Sımøbros17 ha scritto:"I raggi di luce azzurra filtravano dalle persiane così da avere abbastanza luminosità per guardare i muri e la porta." Luce Azzurra?! Lo so che il cielo ci appare azzurro ma la luce che filtra è sempre bianca o gialla di solito. Boh, Equestria è uno strano posto, dove la notte è viola e il sole e la luna sono controllati da due tizie con ali e corna quindi non posso applicare troppo la realtà xD
In realtà loro abitano a Canterlot che è una città che nel cartone viene sempre vista sul fianco sinistro della montagna e se consideri le mappe ufficiali di Equestria, vuol dire che è rivolta ad Ovest. Il sole sorge a Est e illumina la parte opposta della montagna e non Canterlot. Non può esserci la luce gialla di già così sono andato per l'azzurro.
"- Ah ah! Ti ho beccata, fellona. -" Uffa, doveva chiamarla corolla. Ma non ricordo, lei non ha raccontato a gli altri il suo incubo sulla corolla, giusto?
No. Dopo un po' è riuscita a dimenticare l'incubo... ma il tormentone resta forte in lei.

Prima regola delle cose letterarie: mai dire che tutto andrà bene... adesso perderete contro Star Gazer e Twilight ci farà una figura di mmmerda, Star Gazer diventerà un alicorno e fonderà Unicornia, distruggeranno Celestia e Luna e poi verrà data la caccia a Corolla e DashCmd- che insieme dovranno trovare gli elementi dell'armonia (corrotti) e dovranno purificarli per poi usarli contro Star Gazer che alla morte emetterà uno spirito maligno chiamato Ombra che farà un buco nello spazio tempo e andrà in un'altra realtà alternativa chiamata "Canon di Gott" e poi questa fic si rinominerà "Götterdämmerung: the Prequel"... oppure no xD Ma voglio lo spin-off xD
Dovrebbe chiamarsi "Götterdämmerung: the Pre-Sequel"... oppure, per renderlo più giapponese, "Götterdämmerung Reconnect".
"Castel Canterlot. Sala del Trono" Perché Castel? Non era meglio "Castello di Canterlot"?
In quella parte son stato indeciso sul nome.
"- Quindi bisognerà aspettare fino a quando sarà il momento. - - Esatto. -" Se no la fic finisce e Laurel Crown si incazza con voi... xD
"Celestia e Luna, perché spoilerate le mie storie??? Non mi meraviglio se non riesco a finirne una se voi spettegolate il finale"
Alla faccia, Corolla ha solo 8 anni? Me ne ero dimenticato, pensavo ne avesse tipo 12...
È ancor per via dell'incongruenza che feci nei primi capitoli. Ufficialmente, Corona e Selena hanno 8 anni.
Eh, mo CorollaR63 si emozionerà durante la sua prova e sbaglierà tutto! Questa figura di merda lo deprimerà e lo porterà al suicidio! Dopo questo suicidio la sua famiglia cadrà in rovina perché verranno ricordati come educatori orribili! Anche Corolla e DashCmd- si deprimeranno e per questo poi Corona e Luna non potranno attuare il loro piano! Ecco, ora hai 2 spin-off da scrivere xD Anzi no, questo è il prologo di Götterdämmerung: the Prequel xD
Götterdämmerung: the Pre-Prequel?

Mi stupisce come tu non citi parecchio Double Six Trilogy. Potevano fantasticare sugli aelementum che possono ottenere i protagonisti. Sky Spiral con il Nebula.
Oh no... ecco che arriva il demonio in persona... e ora parla con il giudice... corruzione incoming.
NON ACCETTARE! NON DEVI MAI AFFIDARTI AI PATTI CON IL DEMONIO! A meno che non ti dia la Brimstone, ma se non giochi a Binding of Isaac non capisci xD
Ecco, se parli con il demonio sei rovinato...
Ecco bravo! Affidati all'angelo Twilight e non al demonio Glass!
Arrivava la versione ponyzzata di Matteo Montesi che diceva "Non farti cullare dal diàulo!".

"- Sì che è possibile. Le ustioni possono essere provocate da temperature estreme, sia alte che basse. Questo ghiaccio deve avere una temperatura molto bassa per poter lasciare bruciature sul manto. -" Evviva, Corolla OverPowah!
Corona Overpower perché ha il potere delle scienze naturali dalla sua parte.
"- Il mio zoccolo… non lo sento più… e anche le mie ali… -" Alla faccia, fratture multiple, tu mo devi essere solo ucciso, Centaur dei miei coglioni.
Conta che Morning Breeze ha la corporatura fragile. Mi son sentito in colpa.
"Double Check sembrava avere un punto valido… forse le sue vittorie non erano mai state frutto dell’impegno che ci metteva sempre." Wow, tu sei ancora peggio di Milky, non sapevi nemmeno che tuo padre corrompe i giudici?
Non era colpa sua se Glass Lens agiva alle spalle di suo figlio.
"- Io vengo da una lontana città di cui non ricordo il nome. Avevo sei anni. Quando mi risvegliai, non ricordavo più chi ero. Ero tutta sola, in mezzo a una foresta con una carrozza capovolta e la pioggia che bagnava la mia criniera. Mi sentivo sola. Non avevo nessuno con cui avere compagnia. Piansi a lungo ma… capivo che non potevo restare ferma a piangere da sola e decisi di proseguire. Quando raggiunsi Ponyville, si era fatta mattina e le nuvole non c’erano più. Mi fermai alla prima casa che trovai, bussai e incontrai la sua padrona Lovestruck. -" Oh, questo è un forum SFW, non puoi mettere descrizioni così che mi fanno pensare a rapitori che fanno... cose NSFW con una puledra.
Questa è una fanfic che riprende fedelmente l'atmosfera tranquilla e beata di My Little Pony. Non pensare subito al rapimento e molestie di minorenni... quelle succedono nell'UnWorld.
E NO! NON PUOI PASSARE LA VISUALE AI NEMICI! Vabbè, mo vediamo come mandano a fanculo Gazer.
Ok, ripassiamo a Corolla che deve fare il suo numero per la coppa! Vediamo se farà una figura di merda o no!
"Anche i giudici erano rimasti a bocca aperta… ma non era finita." Dai, mo esplode la sfera e distrugge Equestria.
"Corolla decise di farlo: aumentò il flusso di magia nel corno e la sfera cominciò a brillare sempre di più fino a diventare un secondo sole che illuminava l’intero parco della scuola." Oh, non fare cazzate che sei pur sempre una puledrina di 8 anni.
"DashCmd- notò che gli occhi di sua sorella erano diventati vitrei, privi dell’iride viola." mo ci scappa il morto.
Allora anche in "Cutie Mark Chronicles", nel flashback di Twilight, sarebbe scappato il morto.
"Come voto i giudici, dopo aver discusso a lungo, diedero il voto finale: 47. Scoprì anche tramite un suo conoscente che CorollaR63 aveva fatto 46. Era giunto terzo… " AHAHAHAHAHAHH PRENDI QUESTO, MUORI, BRUCIA, FAI SCHIFO, DEVI CREPARE, SUICIDATI ADESSO, BRUTTO STRONZO, MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ma lol, un po' di rispetto per Star Gazer. Va bene che è stato stronzo finora ma lascialo in pace.
"Sky si guardò il fianco: al posto di un manto completamente azzurro, ora aveva il simbolo di un vortice bianco a quattro punte." Evviva, Cutie Mark! E il cutie mark è il suo nome... coincidenze? io non credo...
In effetti... anche Rainbow Dash ha il Cutie Mark di un fulmine arcobaleno.

"- Come sarebbe a dire “è giusto così”? - urlò Glass Lens fissando furioso l’unicorno rosso che decise di farsi coraggio." HO SPESO IL MIO PATRIMONIO E MANCO HAI VINTO???!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?
L'unicorno rosso è il giudice senza nome di prima. Se fosse stato Star Gazer, avrei messo subito il nome.
"- Purtroppo non possiamo. Non conosciamo il motivo ma ci è stato chiesto di non far entrare nessuno. Nemmeno a lei, principessa Twilight. Mi dispiace ma, in quanto Guardie Reali, eseguire gli ordini delle principesse è la nostra priorità assoluta. -" Ehm, ma anche Twilight è una principessa.
Celestia e Luna hanno molto più potere rispetto a Cadence e Twilight, così le guardie eseguono gli ordini delle prime come priorità assoluta. Conta anche che Twilight è diventata principessa da poco e quindi ha poco potere rispetto alle altre.
"- Beh… siamo al castello di Canterlot. Il 21 Giugno 2048. -" La fic si svolge nel 2048? Non mi ricordo se lo avevi già detto.
No. È la prima volta che scrivo l'anno in cui avviene... ora l'ho riscritto in 2058.
Non ho voluto mettere un anno come 2014 perché sarebbe stato scontato. Inoltre da a Equestria una vera e propria cronologia degli eventi.
"- Esatto. Questo significa che… - concluse Celestia. - …noi siamo voi e voi siete no" EH?!?!?!?!??! COSA?!?!? WUT?!?!? VOGLIO UNA SPIEGAZIONE! E LA VOGLIO ORA!
No aspe... cosa? Non capisco. Cioè, torneranno indietro nel tempo e saranno loro Celestia e Luna? E poi quelle che vediamo qui sono esse stesse? Che hanno passato tanto tempo? E che ora stanno avvertendo le loro stesse del passato di farlo? COSA CAZZO...
Non sai quanto tempo è passato dal trattenere questo spoiler (eccetto E.O.W. che lo sa). È l'idea che ha fatto nascere l'intera fanfic.