Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 05/06/2013, 21:56

dannyita92 ha scritto:Che velocità o.o
Non ho più niente da dire, la fanfic mi piace.
L'inizio mi ricorda l'Iliade, per quanto le mie conoscenze su tale argomento siano a puro livello scolastico ^^'

Eheheh, questa volta ho fatto le cose di fretta 8D Scherzi a parte, felice che ti piaccia ;)

E.O.W. ha scritto:Carezzare la testa con uno zoccolo come fosse sua figlia?
Uhm, com'è che mi ricorda qualcosa? è.é
Uhm, Skipe nasconde qualcosa ò.o Però una cosa non mi è chiara... Twilight non ce l'aveva con Celestia? O i ricordi del litigio erano legati a prima del cambio di mondo?
E, nonostante sia dissuaso del contrario, non riesco a levarmi la testa che Chrysalis sappia più di quanto non faccia trasparire... Poi un'altra relazione Chrysombra?
Il capitolo mi è piaciuto, però secondo me stai indugiando troppo sul messaggio "la guerra è brutta, fa soffrire ed è inutile", finisce per diventare quasi fastidioso.
Per il resto il finale mi incuriosisce e un paio di domande me le sto facendo, bravo.

Inoltre sei notevolmente migliorato a scrivere dai tempi di Crisi sulle due Terre :3

Dici? Non so immaginare co...
aspetta o.o
Cosa mi hai fatto? D:_big
No, i ricordi sono legati al mondo "cambiato"... per questo deve fare strano che Twilight parli comunque di lei... ma a questo ci si arriverà presto, è una sorpresa (giusto perché non ne ho messe abbastanza) ;)
Più che una vera e propria relazione c'è stato tra loro un rapporto non proprio diplomatico... ma per approfondire su questo e quanto Chrysalis sappia ma preferisca ammettere di non volerlo dire piuttosto che coprire tutto con una bella bugia, bisogna attendere termini la guerra in Saddle Arabia 8D

Grazie dei complimenti, sono felice che la storia ti piaccia ;)

fengrin ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Uhm, Skipe nasconde qualcosa ò.o

Mai quanto Messenger,è lui la vera mente :asd:

^Solo due parole...
:pixelponies:

Uragano ha scritto:
Jakrat ha scritto:cut

Commenti i..ti da uno malato di risate, tipo Pinkie Pie, mi avrà contaggiato la sua allegria, mi hai fatto ridere questo episodio guarda io non ti consiglio di leggere lo spoiler, se poi vuoi leggere fai tu, io ti ho avvisato:
Ha ha ha Pinkie Pie è pazza, ma è pazza anche nella vecchia qualce volta
Ha ha ha Fluttershy maga come se non lo fosse in un certo senso già in quella vecchia basta vedere con Angel
Ha ha ha Spike più grande.
Ha ha ha la debuluccia e vanitosa Rarity che fa Cuore D'Oro con tutti gli zoccoli sporchi questa è la faccia della Rarity della vecchia storia T_T.
Ha ha ha l'amicizia diventata il gran generale dittatore diciamo piuttosto il S.V.N. il fuhrer nazista.
Ha ha ha la grande Trixie aiutata dal fuhrer nazista in persona.
Ha ha ha la grande Trixie rilegata all'armeria.
Ha ha ha la regina che salva Rarity però non sa salvare questa nuova Equestria dalla guerra.
XD XD XD la regina KR che come al solito non conta una mega cippa che vuol dire nulla come poi princess Celestia nella veccha.
Ha ha ha in questa nuova Equestria, non c'è manco una protesta contro la guerra, c'è tutto in abbondanza, cibo, acqua combustibile, nessuna carestia, i campi si arano da soli, nessuno sa della guerra, notizie evidentemente censurate tipo regime nazista.
Spero che non hai già letto questo vale per il quinto capitolo:
Ha ha ha per quella c...ta TS ha litigato con Celestia perché non corrisposta di nuovo che c..ta ha ha ha

Uhm... non so se prenderlo come un complimento, ma nel dubbio lo considererò tale ;)
Unico particolare, riguardo al "nessuno sa della guerra", ti rimando al primo capitolo:
[...]“Miei cari pony!” questa volta è la voce tonante e dotata di eco di Queen Chrysalis ad interrompermi. [...]
“Siamo qui riuniti, oggi, per celebrare l'apertura della stagione del sidro.” prosegue lei “Sono tempi difficili ed è impossibile per me misurare solo a parole il rammarico che provo sapendo di cosa accade oltre i nostri confini. Vorrei tanto garantire per voi un mondo sereno e in armonia, piuttosto che limitarmi a tenere gli orrori della guerra lontani da noi.”
A quelle parole parte immediatamente dalla folla un'ovazione come per dire che quello che fa è più che sufficiente, sottolineando in questo modo un speciale attaccamento a lei. Io tuttavia non mi unisco a questo coro, piuttosto osservo la folla sorpresa non perché sta dimostrando un apprezzamento verso Queen Chrysalis che mai e poi mai mi sarei potuta aspettare quanto piuttosto per una domanda che mi nasce nello stesso istante in cui sento parlarne: di quale guerra sta parlando?[...]

Le parti "importanti" sono evidenziate con il grassetto e il discorso è in corsivo per distinguerlo meglio... comunque, come puoi vedere che oltre i confini di Equestria si sa benissimo che c'è una guerra, ma dentro ai confini non si combatte e perciò i civili vivono tutto sommato tranquillamente XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 05/06/2013, 22:57

Grazie della spiegazione sì è un complimento, sono io che ogni tanto sono sono un po' matto o pazzo o cretino scegli tu.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Jakrat » 06/06/2013, 22:04

Uragano ha scritto:Grazie della spiegazione sì è un complimento, sono io che ogni tanto sono sono un po' matto o pazzo o cretino scegli tu.

Eheheh... scelgo "matto": non offenderei nemmeno il mio peggior nemico, figuriamoci te ;)
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Uragano » 09/06/2013, 10:01

Scusa se ti faccio fretta.... quando il prossimo capitolo poichè sono curioso, saranno i famosi fiocchi di neve o un altra cosa distruttiva? Non preoccuparti aspetto con pazienza, poichè presumo se sei studenti che avrai gli esami AUGURI E IN BOCCA AL LUPO ANZI AI PONY.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Jakrat » 09/06/2013, 16:14

Uragano ha scritto:Scusa se ti metto fretta.. quando arriverà il prossimo capitolo? Sono curioso, saranno i classici famosi fiocchi di neve o un'altra cosa distruttiva? Non preoccuparti aspetto con pazienza, poiché presumo che se sei studente avrai gli esami. AUGURI E IN BOCCA AL LUPO, ANZI, AI PONY.

Eheheh, insomma vorresti mettermi al posto della crema in questa situazione... XD

Scherzi a parte, ecco il nuovo capitolo ;)

Mi raccomando commentate in numerosi :asd:
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda dannyita92 » 09/06/2013, 17:21

Bene, un altro capitolo è stato sfornato.
Bello come sempre, ti segnalo solo la presenza di qualche errore di battitura nel testo *patpat*
(scusa, ma non ho resistito dall' utilizzare la gif :p)

Sempre più misteri comunque, mi piace B)
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Jakrat » 09/06/2013, 17:42

dannyita92 ha scritto:[...]
Bello come sempre, ti segnalo solo la presenza di qualche errore di battitura nel testo *patpat*
(scusa, ma non ho resistito dall' utilizzare la gif :p) [...]

Doh, mi deve essere scappato :C

Scherzi a parte, sono felice che ti sia piaciuto :lunadance:
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda dannyita92 » 09/06/2013, 17:52

Non preoccuparti, non danno fastidio certi errori (almeno per me)...l'ho fatto solo per una questione di correttezza e di interesse verso la storia ^_^
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 09/06/2013, 23:01

https://www.youtube.com/watch?v=URnrCUuMDqY
Pure l'immagine è perfetta per il capitolo :asd:

Beh, che dire? Che migliori costantemente, questo capitolo l'ho trovato molto più scorrevole degli altri, che a volte soffrivano di "pesantezza" (nel senso che erano pesanti da leggere). Il combattimento col campione (ma come si chiama?) in sé non è niente di particolare, alla fine è solo lui che le salta addosso e lei che schiva.
Però l'intervento degli altri è reso molto bene ed è interessante.

Tuttavia.... Occhi a spirale e uccellini? WAT?!
Scusami, ma questa parte è ridicola in modo imbarazzante, soprattutto vista la serietà della fic.

Comunque... Incanto senza numero? Mi ricorda un'altra fanfic :troll:
Certo che oh, Twilight è tale e quale a Zaraki, si leva la benda e diventa più forte XD

Anche la scena con Discord è parecchio intrigante, soprattutto perché la Luna è un ottimo scenario per la lotta finale :sisi:
Bello anche il discorsone di Twilight, però non mi è chiara una cosa: se il litigio in realtà non è mai avvenuto, perché Celestia se lo ricorda? O forse è qualcosa che è successo nella vera Equestria?

E anche la scena finale è una figata.

Bene, si aspettano nuovi capitoli, ormai siamo a poco più di metà e di cose fighe ne puoi far accadere a iosa. Buon lavoro ;)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 10/06/2013, 6:50

Commento delle 6:50 :
L'ho preferito al capitolo precedente,si.Mi piacciono i personaggi e gli avvenimenti.Mi gaaarbaaa la scena con l'ariete magico e i soldati con gli uccellini in testa,già già.
Una cosa che mi ha fatto ridere:ho provato ad immaginarmi uno che non aveva letto la fanfic vedere quel capitolo.
Ok,mi sono sganasciato XD .
P.S.alla fine non s'è capito che aspetto aveva 'sto sultano ò.o

Mi piace,sì.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics