[Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Messaggioda Azzu-nyan » 11/01/2013, 23:07

Lantheros ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Beh, ti renderai ben presto conto di cosa significa avere fan a lungo termine XDXD

Farò del mio meglio per non deluderli.
E se dovesse succedere cambierò forum ed inizierò a scrivere ff sulle Winx %)

Io leggerei anche quelle. :sisi:
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Oberon

Messaggioda E.O.W. » 12/01/2013, 0:00

Beh, ho visto gente scrivere roba epica parlando dei gormiti, quindi...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 12/01/2013, 0:43

dopotutto,i recensori non sono gente che "sente" l'argomento meglio degli altri,ma solo gente che sa spiegare meglio cosa sente.
Ok questa frase non ha senso ma sa tanto di vecchio saggio , quindi la scrivo :[)
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Komet » 23/01/2013, 13:50

Letta, sia questa che il mini seguito... Il mio giudizio è più che buono, limitandomi al fatto che si fa leggere ed è scritto bene, per la storia della relazione tra i due protagonisti non so dirti molto in quanto ritengo l'amore solo una miscela chimica nel nostro cervello e inizio a pensare che Dash sia ancora troppo immatura per capire cosa significa l'amore. Ammesso che possa provare amore, come me... La parte che mi ha colpito di più è la morte dell'anziano pony...

Voto 7,5 - 8,5 per il seguito che mi ha colpito di più.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lantheros » 23/01/2013, 15:04

@Komet
Grazie per il commento ^_^

e inizio a pensare che Dash sia ancora troppo immatura per capire cosa significa l'amore

Ma nota una cosa: la fanfic in sè non parla di amore in senso stretto. Parla di un legame. Poi alcuni lo idealizzeranno, altri penseranno che sia semplice infatuazione, altri ancora potrebbero considerarlo come una profondissima amicizia (anche se di sicuro c'è dell'altro). E RD non HA CAPITO cosa significa l'amore. Si è limitata a vivere quell'esperienza senza troppe pretese. Ha seguito le sue emozioni e i suoi sentimenti. Io sono convinto che ogni lettore si farà una propria idea a riguardo. La mia è che quello che si è instaurato tra RD e Dash non sia l'amore come viene inteso tra le coppiete ma come uno di quei legami che trascendono le semplici relazioni amorose. Un legame che, sia chiaro, non ho mai visto davvero nella realtà (se non raccontato o per sentito dire).
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Komet » 23/01/2013, 19:54

In ogni caso mi hai fatto tirare le 2 perchè DOVEVO sapere come andava a finire, fregandomene che alle 7 mi aspettavano 12 ore filate di lavoro T_T

Ergo funziona. Quindi bravo ^_^

Di sicuro funziona meglio di altre fanfic luuuuuuuuuuunghe e tanto osannate ma che io ho piantato al sesto capitolo 8D

Anche se io non rinuncerei alla mia più grande passione per qualcun altro... Sono uno stronzo, ma se un giorno mi fidanzassi e lei metta come condizione per il matrimonio quella di gettare tutti i miei TV, non esiterei un attimo ad indicarle la porta condendo il tutto con aggettivi concernenti il più antico mestiere del mondo :asd:

In ogni caso la storia di Velvet è stata quella che mi ha emozionato di più insieme a quella dell'anziano *_*
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lantheros » 23/01/2013, 20:11

Komet ha scritto:Di sicuro funziona meglio di altre fanfic luuuuuuuuuuunghe e tanto osannate ma che io ho piantato al sesto capitolo 8D

Io e i racconti lunghi non andiamo proprio d'accordo. Non mi piacce nè leggerli nè scriverli.

Anche se io non rinuncerei alla mia più grande passione per qualcun altro... Sono uno stronzo, ma se un giorno mi fidanzassi e lei metta come condizione per il matrimonio quella di gettare tutti i miei TV, non esiterei un attimo ad indicarle la porta condendo il tutto con aggettivi concernenti il più antico mestiere del mondo :asd:

Occhio che le "ultime frasi famose" sono sempre in agguato! XD

In ogni caso la storia di Velvet è stata quella che mi ha emozionato di più insieme a quella dell'anziano *_*

Buh allora mi faccio pubblicità da solo e provo a consigliarti Mutamenti. Se mai avrai voglia/tempo, buttaci un occhio (ovviamente fai pure lo stesso per le altre fic, not a problerm XD ).
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Komet » 23/01/2013, 20:22

Ho visto troppi amici dispiaciuti perchè il matrimonio ha causato la dissoluzione delle loro collezioni. Non ripeterò lo stesso errore... Quando troverò un RCA CT-100 inizierò a permettere ai miei sentimenti di dire qualche parola %)

Poi mi leggerò Mutamenti e anche ClT (pony... tempeste... ali strane... Praticamente come Sturmvogel XD )
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lantheros » 23/01/2013, 20:32

Komet ha scritto:Poi mi leggerò Mutamenti e anche ClT (pony... tempeste... ali strane... Praticamente come Sturmvogel XD )

Amico... direi che ti sei perso un dettaglio alquanto importante XD (e questo penso spieghi il perchè L'Ultimo Volo non ti abbia emozionato così tanto):
Lantheros ha scritto:Detto questo: L'Ultimo Volo chiude il "ciclo" iniziato con Cavalcare la Tempesta.
Va da sè che non ha senso leggerlo se prima non avete visionato anche il suo predecessore.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Komet » 23/01/2013, 20:40

No mi ha emozionato poco perchè considero certi sentimenti una cosa dannosa ^^'

Per il resto rinnovo i complimenti perchè mi hai tenuto incollato al PC per tre ore di fila %)
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics