Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) Tutto online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 11/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 11/10/2014, 16:23

Ecco la nuova bozza capitolo ^^, spero vi possa piacere dato che ho cercato di rendere bene l'idea di ciò che pensavo ed aggiungendo qualche piccola chicca

L'impatto tra Master e Cadence fu tremendo.
L'onda d'urto creata dall'impatto delle spine dello stallone contro il corno della principessa fece tremolare la barriera attorno al regno dove all'interno Shining Armor, le principesse dell'amicizia e Storm assistevano impotenti allo scontro.
« Twilight !! Ti scongiuro teletrasportami fuori !! Non posso lasciarla sola ad affrontare quell'essere !! » disse con tono imperativo lo sposo della principessa del Crystal Empire scrutando con occhi furenti la sorella in compagnia delle proprie amiche che cominciarono a fissarla a loro volta.
« Io...io non posso farlo.
La barriera di Cadence impedisce a chiunque di trasportarsi all'interno ed all'esterno...inoltre io mi fido di lei...e voglio credere in lei, dovresti farlo anche tu !! » rispose decisa la puledra fissando coi propri occhi viola il fratello che stringendo con forza i denti tornò a scrutare l'esterno.
« Dannata !! Togli quella barriera e forse la tua dipartita non sarà troppo dolorosa !! » ringhiò Master cercando di infilzare l'alicorno dal manto rosa che però con un battito d'ali piroettò all'indietro evitando i due affondi contemporanei dello stallone.
« Non hai mai pensato che forse potrei sconfiggerti ? Non penserai che solo perché sono una femmina non sia in grado di sconfiggerti !! » disse la puledra atterrando a poca distanza dall'avversario intento a sferrare nuovi affondi mirando alle ali.
« Tsé ! Femmina o maschia che sia, nessun essere sulla faccia del mio pianeta può minimamente sperare di battermi !! Ma tu...tu sciocca principessina...non hai la minima possibilità contro di me !! » tuonò lo stallone sparando entrambe le due radici verso la puledra che parò entrambi i colpi generando una piccola barriera ricurva dinnanzi a se contro la quale l'attacco di Master si infranse.
« Ah davvero ?! E perché mi ritieni così debole ? Se non erro non sei ancora riuscito a colpirmi nemmeno una volta !! » gridò la principessa con un certo tono di soddisfazione nella voce sfociando un fiero sorriso in volto che dall'interno della barriera Shining Armor osservò compiaciuto cominciando a credere che forse Twilight aveva ragione e che potesse farcela da sola.
Ma nello stesso tempo sentiva crescere all'interno dell'impero una sorta di strana malinconia, quasi un attrito che si stava diffondendo tra le truppe.
« Signore...posso parlarle ? » chiese Storm con indosso un armatura azzurra ornata con gli stemmi del Crystal Empire avvicinandosi allo stallone.
Quest'ultimo si voltò scrutando il puledro notando l'espressione preoccupata sul suo volto.
« Chiamami pure Shining, Storm.
Dimmi cosa ti preoccupa...? » chiese avvicinandosi al pony dopo che questi gli fece cenno di avvicinarsi col muso.
« Temo che se il combattimento durerà a lungo ed in questa modalità...rischieremo una rivolta...non so spiegarlo ma sembra che tra i soldati si vociferi che voi li usate solo come pedine...e che i pony giustiziati poco fa si sarebbero potuti salvare se Cadence fosse uscita subito ad affrontare il nemico...» sussurrò il pony lanciandosi fugaci occhiate attorno seguito con lo sguardo da Shining constatando come il loro dialogo fosse tenuto sotto osservazione da diversi gruppi di soldati che parlavano tra loro mentre nel cuore di Shining Armor cominciò a crescere la rabbia e la preoccupazione.
« Non posso credere che i nostri soldati possano pensare questo..io stesso li ho addestrati... li conosco non è possibile che pensino realmente questo...anche se però sento anche io una strana sensazione...» disse il pony sollevando il capo per osservarsi meglio attorno constatando come dopo questo suo atto molti dei pony che li stavano fissando cominciarono ad allontanarsi facendo finta di nulla.
« Storm...voglio la tua opinione personale, quanti soldati credi siano stati coinvolti in questo “malcontento” ? » chiese lo stallone tornando ad avvicinarsi alla barriera seguito dal puledro che cominciò a ponderare la risposta più appropriata.
« Non ne sono certo, ma almeno un centinaio o forse più...ma il problema non è io loro ridotto numero è il fatto che si diffonda il problema...se solo potessimo uscire per fare la nostra parte probabilmente si calmerebbero...» disse il pony scrutando all'esterno come lo scontro tra la principessa e Master stesse proseguendo dando l'idea che l'alicorno stesse avendo la meglio data la sua grande agilità che l'aiutava a schivare i tremendi assalti dello stallone ogni secondo più furente.
« Non penso saremmo utili se uscissimo, conosco Cadence...se uscissimo dalla barriera, cosa che anche volendo non possiamo fare...lei non riuscirebbe più a concentrarsi appieno sul combattimento anzi finirebbe per commettere errori nel tentativo di proteggerci. » sentenziò lo stallone dal manto bianco osservando la sua splendida consorte riuscire a colpire il proprio avversario in volto con un doppio calcio facendolo arretrare di diversi metri.
« Ah !! Come puoi vedere il primo colpo è mio !! Ora te la farò pagare per ciò che hai fatto ai miei soldati !! » tuonò la principessa lanciandosi con un forte battito d'ali verso lo stallone centrandolo prima al petto con lo zoccolo destro per poi emettere un forte flusso magico dritto contro il suo volto facendolo volare indietro di diversi metri nella neve.
Per qualche istante regnò il silenzio che però venne quasi immediatamente rotto dalle urla di gioia e di approvazione delle principesse dell'amicizia, di Shining, Storm e buona parte dell'esercito che però sembrava decisamente diminuito.
« Giovane puledro fa attenzione, ho un pessimo presentimento..» disse con tono preoccupato King Cosmos risuonando nella mente di Storm che cominciò subito ad osservarsi attorno non notando nulla di strano a causa dei colpi vittoriosi della principessa.
« A me sembra tutto normale signore, non vedo nulla di strano...» rispose il puledro che come se la sfortuna lo perseguitasse udì un grido straziante in mezzo a quelli gioiosi.
« Cosa è stato..? » chiese Storm voltandosi verso l'esercito restando per qualche istante immobile cominciando a sbiancare in volto.
Dietro all'esercito che stava ammirando il combattimento avevano fatto la loro comparsa un incredibile numero di changeling che aumentarono di numero cominciando a rivelarsi anche in mezzo all'esercito facendo così comprendere al pony il motivo del malcontento.
« Alle armi ci attaccano alle spalle !! » tuonò il puledro facendo voltare di scatto Shining Armor e le principesse dell'amicizia che videro arrivare a folle velocità nella loro dimensione un grosso nugolo di changeling con al comando niente meno di Chrysalis.
Quest'ultima cominciò subito ad emettere colpi magici in direzione dell'esercito mettendo fuori uro buona parte delle catapulte e delle balliste.
« Coraggio mio esercito !! Prendetevi tutto il loro amore !! Ma lasciate a me quelle sciocche principesse ed il mio dolce ex maritino !! » tuonò acida la puledra dal manto nero procedendo all'assalto.
« Coraggio miei prodi all'assalto !! Per il Crystal Empire !! » gridò Shining Armor scatenando una vera e propria marcia carica del proprio esercito che si cominciò a dirigere verso gli invasori.
Fu in quell'istante mentre i due schieramenti impattarono, in mezzo a tutto quel caos che Storm con immobile dinnanzi alle principesse voltando loro le spalle per proteggerle vide tra i vari pony e changeling impegnati a combattere la sagoma ben distinta di Black che lento ed implacabile si stava dirigendo proprio verso di lui colpendo chiunque gli intralciasse la strada, fosse esso pony o changeling.
« Come è possibile...nessuno può riuscire a passare la barriera di Cadence...» pensò con sconcerto il pony mentre le principesse si stavano concentrando per attivare i rainbow power.
« Te lo posso dire io giovane Storm, rammenti il tuo primo scontro con Master ? Se ben ricordi anche in quell'occasione quell'alicorno è passato attraverso la tua aura.
Da quello che posso dunque intuire mutando il proprio colore esso muta anche la propria struttura e quindi riuscire ad attraversare qualsiasi barriera integrandosi ad essa e se lui vi riesce, nulla gli impedisce di far passare alti col medesimo processo.» disse con tono fermo King Cosmos nascondendo un brivido nella voce per la piega che gli eventi stavano iniziando a prendere.
« Oh Strom vecchio mio è da molto che non ci vediamo !! Vedo che ti hanno dato una bella armatura, sai ti si addice anche se il col-»
« STAI ZITTO !! Ma non ti rendi conto di quello che hai fatto ?! » tuonò Storm furente cominciando a generare l'aura ferina attorno a se che emise un forte ringhiò verso l'alicorno che schiacciando al suolo un pony con lo zoccolo destro sollevò un sopracciglio piuttosto stupito.
« Certo che me ne rendo conto, e comunque potresti essere più gentile sai !! Visto e considerato che ti ho salvato la vita.
Ma suppongo che per i mocciosi come te la gratitudine sia una cosa sconosciuta, meh...dettagli.
Ora se vai a farti un giretto avrei bisogno di parlare con le signorine alle tue spalle e-»
« Fai un altro passo...e ti ammazzo...» ringhiò Storm inclinandosi leggermente mentre dalle zampe dell'aura fuoriuscirono dei poderosi artigli affilati.
Il principe di InkHorse si bloccò per qualche istante per poi ridere leggermente.
« Scusa...penso di non aver capito bene...puoi ripetere cosa vuoi fare mezza calzetta..? » chiese il pony spostandosi di scatto verso destra evitando la risposta di Storm sotto forma di un poderoso fendente nella sua direzione.
« Ooooh allora avevo capito bene. Beh che dire allora prima ti sculaccerò per bene e poi parlerò con le principesse, ma prima di tutto...prendimi se ci riesci !! » sentenziò l'alicorno dal manto nero pece spalancando le proprie ali dirigendosi ad altissima velocità verso la torre alla cui base si trovava il cuore di cristallo.
« Storm fermalo presto !! Io e gli altri teniamo a bada questi idioti e la loro regina racchia !! » gridò Shining Armor intento proprio a vedersela contro la suddetta puledra che lo fissò con sguardo omicida mancandolo di poco con un flusso magico.
In quell'istante Storm senza riflettere si lanciò all'inseguimento dell'alicorno facendosi strada nel campo di battaglia protetto dalla propria aura ferina con la quale schiacciò al suolo alcuni avversari durante il suo inseguimento.
« Fermo codardo !! Affrontami !! » tuonò il pony dal manto terracotta ottenendo solo una pernacchia da parte del principe che fece infuriare ulteriormente il suo inseguitore.
Quest'ultimo troppo furente per udire le parole di ammonimento di King Cosmos nella propria mente si lanciò contro gli edifici piantandoci gli artigli e correndovi contro spiccò un balzo in direzione di Black mancandolo per poco a causa di un improvvisa schivata di quest'ultimo.
« Ah ah !! Non è così facile prendermi Strom specialmente per un tipetto privo di ali !! » disse l'alicorno osservando il pony sempre più furente cadere al suolo il piedi sprofondando le zampe d'aura nella strada cristallina.
« SI PRONUNCIA STORM !! STORM !! » tuonò il puledro lanciandosi nuovamente all'inseguimento di Black che in tutta tranquillità atterrò affianco al cuore di cristallo specchiandovisi esibendo un sorriso smagliante.
« Eh si, nessuna pony puoi resistere a questo sguardo così perfetto, dolce, sensuale e...e....»
« MUORI !! » tuonò Storm lanciandosi verso l'alicorno che di colpo si voltò e facendo fuoriuscire una lunga striscia di inchiostro dallo zoccolo intercettò l'assalitore con una forte frustata facendolo schiantare contro la parete di un edificio.
« Eddai stavo cercando di descrivermi Strom, e tu mi hai interrotto !! Uff che guastafeste...in ogni caso ora vedi di calmarti, io e te dobbiamo parlare. »
« Io non ho nulla di dirti !! Pensavo avessi un piano che fossi dalla nostra parte !! Invece hai fatto entrare i changeling nella barriera e ci stai attaccando !! Tu sei un malvagio !! » ringhiò Storm avvicinandosi di qualche passo all'alicorno pronto a colpirlo con un fendente ferino.
« Beh certo se la vedi in questo modo può sembrare che io sia un traditore ma vedi ecc...oh cavolo...» disse Black tenendo lo sguardo rivolto verso l'alto.
« Che c'è ?! »
« Mi sa che il tempo sia scaduto...colpa tua che sei stato troppo lento ora dovremo improvvisare !! » tuonò l'alicorno cominciando a caricare il proprio corno di una fortissima luce smeraldo mentre il puledro alzando lo sguardo sbiancò improvvisamente.
« La....la...la barriera...» sussurrò con un tremolio nella voce mentre lentamente l'incantesimo protettivo di Cadence si stava dissolvendo rapidamente.
Quest'ultima nel frattempo si trovava all'esterno col corpo pieno di lacerazioni ed i quattro arti legati alle liane che la tenevano in piedi mentre due spine acuminate si trovavano conficcate nelle sue ali.
Di fronte a lei si trovava Master che la fissava con sguardo colmo di disgusto.
«Tu razza di patetica creatura...te lo avevo detto che non saresti riuscita a battermi, questo perché basi il tuo potere sull'amore, ed esso è soltanto uno squallido sentimento che prima o poi porta tutti alla sconfitta, come successe coi due usurpatori. » sibilò acido il pony rimembrando nella mente l'immagine dei due alicorni divini durante le loro effusioni a cui lui assistette durante la loro sconfitta, mentre con lo zoccolo destro sollevò il viso della principessa.
Cadence con le poche forze aprì gli occhi mentre un rigolo di sangue dal labbro roseo, mentre sul suo volto si disegnò stranamente un sorriso.
« Che hai da ridere sciocca ? Il dolore ti ha forse annebbiato la mente ? » chiese lo stallone scrutando la puledra negli occhi stanchi e colmi di dolore.
« Mi fai pena, Master...tu...tu non hai mai conosciuto l'amore...e proprio per questo sarai sconfitto come lo sei stato in passato.
La forza bruta ed il potere...non servono a nulla...se non li usi per proteggere chi ami...!! » sentenziò la puledra fissando con occhi colmi di pietà lo stallone che sgranò gli occhi digrignando i denti con rabbia immane.
« COME OSI DANNATA FISSARMI CON QUELLO SGUARDO ?! MUORI MALEDETTA !! » tuonò estendendo lo zoccolo destro verso il petto della puledra colpendo con violenza inaudita.
L'impattò però non colpi la principessa che perse i sensi a causa delle ferite.
Lentamente Master sollevò lo sguardo puntandolo verso la sua destra constatando la presenza del Signor Nero che aveva intercettato il colpo dello stallone col proprio bastone.
« Eh no Master...questo non te lo posso lasciar fare...vedi lei fa parte dei miei piani, per ora.
Quindi vedi di non ucciderla, sono stato chiaro ? » chiese l'umano mentre con un gesto del braccio destro con cui reggeva il pomello del bastone fece retrocedere forzatamente lo stallone che pur opponendo resistenza non riuscì a mantenere la propria posizione.
« Dannato...!! Eh sia, se è ciò che vuoi non la ucciderò, per ora.
Ed ora col tuo permesso Nero, vado a prendermi ciò che è mio. » sentenziò Master voltandosi verso il Crystal Empire dove il combattimento tra le forze changeling e quelle dei pony stava imperversando.
« Fai pure vecchio mio...io nel frattempo ho altro da fare...ma comunque fossi in te farei a attenzione. » disse l'umano prendendo alcuni crini di Cadence facendoli sparire all'interno del palmo della mano sinistra.
« Attenzione a cosa...? »
« A quelle.» disse Nero cominciando a sprofondare nella neve indicando con la punta del dito il Crystal Empire.«»
Nel medesimo istante una forte luce comparve sul campo di battaglia facendo immobilizzare i contendenti che osservarono, chi con stupore e chi con terrore, le sei principesse dell'amicizia entrate finalmente in modalità rainbow power.
Queste tenevano lo sguardo fisso verso lo stallone dal manto grigio che si sollevò sugli arti posteriori incrociando gli anteriori dinnanzi al petto mentre sul volto un espressione di pura pazzia aveva preso forma.
« FINALMENTE !! ORA POTRO' DIVERTIRMI !! » tuonò con un immenso sorriso e gli occhi che grondavano odio e rancore.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda EnderPony e Black » 11/10/2014, 18:37

Ach! Che bel capitolo... ci sarà da divertirsi!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 11/10/2014, 19:18

Ti ringrazio senpai ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 12/10/2014, 10:05

aaaaah, grazie. ora mi sento realizzato...
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 12/10/2014, 12:59

Prego senpai ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 12/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 12/10/2014, 16:40

Ecco la nuova bozza ^^ e qui la questione inizia a farsi power ^^

Il tempo parve di colpo fermarsi mentre un tetro silenzio era calato sul campo di battaglia.
Né pony né changeling osavano muoversi per la meraviglia e la paura causata dalla trasformazione delle sei principesse nella loro forma rainbow power.
Queste sospese in aria al di sopra dei due eserciti tenevano lo sguardo fisso sul loro nemico immobile dinnanzi a loro che pregustava lo scontro che di li a poco sarebbe scoppiato.
« Master !! Arrenditi ora o preparati a sparire per sempre !! Questa è l'ultima opportunità che ti diamo.
Quale è la tua risposta ? » chiese Twilight con voce solenne mentre lo stallone abbassò leggermente lo sguardo serrando gli occhi.
« Imprerdonabile...UNA TALE MANCANZA DI RISPETTO E' IMPERDONABILE !! » tuonò il pony risollevando di scatto la testa mentre il terreno sotto i suoi zoccoli crepò facendo fuoriuscire una grossa radice nero pece ricoperta di spine che sostenendo il puledro lo elevò ad altissima velocità verso le sei principesse sulle quali cominciò a riversare una raffica di radici acuminate.
« Dunque è così...bene.
Ragazze, ANDIAMO !! » sentenziò Twilight teletrasportando lei e le sue amiche sparendo un attimo prima che l'attacco del nemico andasse a segno.
« CODARDE !! AFFRONTATEMI !! »
« Era questa l'idea razza di idiota !! » tuonò Rainbow Dash ricomparsa alle spalle dello stallone al quale assestò un tremendo doppio calcio alla groppa facendola riempire di crepe.
« Tu dannata !! Attaccare alle spalle è il massimo della slealtà, ma anche così non mi sconfiggerete !! » ringhiò Master voltandosi verso la principessa cercando di conficcarle una spina nel ventre ma quest'ultima rimase immobile con gli zoccoli incrociati sul petto scrutando con ira e sufficienza Master.
« Dannata !! MUOR- »
« Non credo proprio razza di mela marcia !! » tuonò Applejack arrivando ad una velocità allarmante dal basso sferrando anch'essa un doppio calcio con gli arti inferiori al petto del pony che sgranò gli occhi mentre le crepe si estesero alla parte colpita.
« Ottimo lavoro AJ. »
« Grazie zuccherino !! Ora però sarà meglio spostarsi !! » disse la puledra lanciando uno sguardo verso l'alto per poi allontanarsi a gran velocità con la compagna lasciando lo stallone sulla radice intento a sollevare lo sguardo giusto in tempo per essere colpito in pieno volto da una cannonata di Pinkie Pie che lo riempii di coriandoli e stelle filanti che indurite dal rainbow power lo costrinsero come se fossero pitoni.
« Oh coraggio fai un sorriso !! Questa festa è solo per te, ed anche se è l'ultima almeno prendila con filosofia, okie dokie lokie ? » disse la puledra facendo l'occhiolino a Master.
Quest'ultimo con le pupille ridotte a due puntini rossi e tremante di rabbia emesse un urlo tremendo che fece eiettare dalla radice su cui si trovava tutte le spine che come coltelli diressero in ogni direzione del campo di battaglia.
« NON PORETE SCHIVARE QUESTO ATTACCO E MI PORTERO' VIA BUONA PARTE DEI VOSTRI SCIOCCHI COMPAGNI !! » tuonò il puledro che di colpo si vide comparire di fronte Fluttershy che lo osservò con due occhi prossimi alle lacrime.
« E tu sei forse venuta qui per combattere ?! »
« Ehm...ecco io...veramente...»
« PARLA !! » tuonò Master cercando di liberarsi dalle stelle filanti di Pinkie Pie riuscendo a liberare solo l'arto destro che diresse verso il volto della pegaso.
« Io...ero solo un diversivo...» sussurrò Fluttershy che con un rapido colpo di ali si allontanò dal puledro che andò a vuoto col suo gancio mentre alzando lo sguardo dinnanzi a se vide Twilight e Rarity con entrambi i loro corni illuminati.
« Voi...NON OSATE !! » ringhiò sparando una raffica di radici con l'arto libero mentre le due abbassando il corno verso di lui emisero due fortissimi flussi magici che intercettarono l'attacco dello stallone polverizzando le spine per poi abbattersi su di lui distruggendo di netto la radice su cui era poggiata cominciando a spingerlo ad inaudita velocità verso il terreno.
Ma a sorpresa di Master invece di impattare il suolo andò a finire contro la barriera generata da Shining Armor per proteggere gli eserciti dalle spine e che ora stava stava facendo da incudine al martellante flusso magico che vi ci schiacciava lo stallone.
« Dannate...!! No....non sarò sconfitto....io...io non posso essere sconfitto...non così...non da voi...!! NON DA DEGLI ESSERE COSI' PATETICI !! » tuonò il puledro emettendo un onda d'urto attorno a se che gli diede il tempo utile per cominciare a precipitare verso il terreno dal quale cominciò a fuoriuscire una nuova radice pronta a sorreggerlo.
« Non credo proprio !! E' ora della mia vendetta !! » tuonò Chrysalis tranciando di netto la radice con un colpo magico per poi scrutare con odio lo stallone in caduta libera che la fulminò con lo sguardo cominciando a distendere gli arti anteriori verso di lei facendo fuoriuscire due radici.
« TU !! DANNATO INSETTO FASTIDIOSO IO TI -» cominciò Master non potendo finire la frase a causa di un secondo flusso magico sparato dalla regina che lo intercettò rispedendolo in aria dove il pony fumante si trovò circondato dalle sei principesse.
Lentamente lo stallone dal manto grigio si guardò attorno scrutando con odio viscerale le sei principesse dell'amicizia che cominciarono a brillare dei colori dell'arcobaleno.
« E' finita Master, se hai delle ultime parole fallo ora, perché tra poco sarai polvere...!! » disse Twilight mentre la luce arcobaleno continuava ad aumentare creando un vortice che teneva sospeso il nemico in aria ormai pieno di crepe.
Quest'ultimo però sorprendendo le puledre sorrise con sguardo folle cominciando a sghignazzare.
« Le mie ultime parole...ahah..ahahaha...!! RAZZA DI SCIOCCHE !! NON LO AVETE ANCORA CAPTO CHE AVETE PERSO !! SORGI WOODEN RYU !! » tuonò Master mentre la terra cominciò a tremare.
« Ma che diamine sta succedendo ?! » gridò Rainbow Dash guardando verso terra dove vide il terreno riempirsi di crepe fino a che un enorme forma simile ad una radice non si lanciò verso l'alto in direzione dello stallone intento a ridere follemente.
Ma di colpo ciò che alla pegaso era apparso come uno degli strumenti rivelò la sua vera forma quando una volta raggiunto Master spalancò le fauci inghiottendolo di netto per poi fuoriuscire completamente fuori dal terreno in tutta la sua lunghezza.
Per qualche istante sia le principesse che i due eserciti tacquero mentre l'immensa figura di un drago di legno nero pece serpentiforme si stagliava di fronte a loro facendoli apparire come insetti mentre la creatura distendendo le sue spire accerchiò l'intero Crystal Empire bloccando ogni via di fuga.
Di colpo il silenzio venne rotto dal tremendo ruggito della creatura che possedeva due lunghe corna dietro alla nuca ed un volto allungato nella cui bocca grondante di linfa bianca si riuscivano a scrutare centinaia di denti grigi, mentre lungo le spire possedeva delle protuberanze legnose simili a boccioli nerastri che parevano vibrare come sonagli.
« Twi-Twilight...cosa è questo...? » chiese con voce tremante Rarity cercando di non svenire come Fluttershy presa al volo da Pinkie Pie, mentre Rainbow Dash ed Applejack scrutavano la lunghezza della bestia che se avesse cominciato a stringere le proprie spire avrebbe potuto distruggere il Crystal Empire in pochi minuti, ma per qualche strana ragione non lo aveva ancora fatto.
« Non ne ho idea...ma so per certo una cosa, dobbiamo fermarlo ad ogni costo !! Quindi facciamo noi la prima mossa, mireremo alla testa anche se...è strano, non capisco perché sia sia lasciato divorare dalla sua stessa creatura...»
« Beh Twi cosa pretendi !! Era un pazzo e probabilmente ha preferito uccidersi da solo piuttosto che farsi battere da noi !! Ma ora non importa forza AJ andiamo !! » tuonò Rainbow Dash che schizzò come un fulmine con Applejack verso la testa della bestia che le scrutò coi propri immensi occhi rossi.
« Ehm ragazze...guardate sta succedendo qualcosa la sotto...! » le interruppe Pinkie Pie indicando con lo zoccolo il terreno vicino all'esercito di changeling e pony.
Lentamente dal corpo della creatura cominciarono a staccarsi delle grosse scaglie legnose che dopo essersi abbattute al suolo cominciarono a tremare mentre una strana luce azzurra cominciò a brillare vicino alla torre dove si trovava il cuore di cristallo.
Lentamente Shining Armor si avvicinò ad una delle scaglie che con immensa sorpresa dello stallone si cominciò a trasformare assumendo la forma a quella di Master, seguita dalle altre cominciando a generare un vero e proprio esercito di cloni dello stallone.
« ATTENTI NON AVVICINATEVI ALLE SCHEGGE !! RESTATE NEI RANGHI E PREPARATEVI AL COMBATTIMENTO PONY DI CRSTALLO !! » tuonò lo sposo di Princess Cadence che giaceva svenuta all'esterno dell'impero nella fredda neve ormai prossima all'assideramento.
Nel medesimo istante tutti i changeling in compagnia di Chrysalis al loro comando si alzarono in volo.
« Beh io il mio compito direi di averlo svolto, ora meglio andarsene da qui...! Andiamo mio esercito torneremo un altra volta a conquistare questo regno !! » tuonò la puledra lanciando un occhiataccia a Shining Armor che trattenne la propria acida risposta nei confronti di quella codarda che pochi istanti dopo essersi alzata in volto dovette però fermarsi con gli occhi sgranati.
Nel medesimo istante in cui parte del suo esercito sorpassò le spire dell'immenso drago, quest'ultimo spalancando la propria bocca li colpì con una potente getto di gas verdastro che a investì cominciò a discioglierli facendoli sparire prima di toccare terra.
« Dan-dannazzione...!! RIPIEGATE !! RIPIEGATE !! Tornate a terra e compattatevi !! » tuonò la regina tornando al suolo mentre con silenzio tombale le copie di Master si stavano posizionando in linea retta scricchiolando e scrutando coi propri occhi che a differenza dell'originale, erano bianchi.
A quel punto le sei principesse scesero a terra frapponendosi tra l'esercito di cloni ed i due schieramenti mentre vennero raggiunte dai lati da Shining Armor e Chrysalis.
« Immagino non mi resti altra scelta che allearmi con voi...» sibilò acida lei attirando le occhiatacce di tutti.
« Beh se preferisci puoi sempre farti sciogliere da quel bestione...tanto nessuno sentirà la tua mancanza !! » rispose lo stallone dal manto bianco con sguardo carico d'odio.
« ORA SMETTETELA !! » tuonò Twilight frapponendosi fra i due ammonendoli con lo sguardo.
« Se vogliamo uscirne sani e salvi dobbiamo collaborare...io ho già un piano.
Mentre io e le altre cerchiamo di eliminare o per lo meno distrarre quel bestione Chrysalis andrà all'esterno a riprendere Cadence mentre tu Shining con i due eserciti terrai a bada i cloni che da quanto posso avvertire hanno solo l'aspetto di Master e non la sua potenza quindi non dovrebbero essere avversari troppo difficili.
Una volta che Cadence sarà dentro useremo il cuore di cristallo per spazzare via tutti i nemici proprio come con Sombra !! Qualche domanda ? »
« Beh si, io ne avrei una...SEI DIVENATA COMPLETAMANTE PAZZA TWILIGHT ?! PENSI DAVVERO CHE IO RISCHIERO' LA MIA VITA EPR ANDARE A SALVARE QUELLA PATETICA PRINCIPESSINA ?! » tuonò la regina dei changeling scrutando negli occhi l'allieva prediletta di Princess Celestia.
« Attenta a come parli razza di scarafaggio troppo cresciuto !! Stai parlando di mia moglie e solo per questo dovrei schiacciarti !! »
« Provaci se ci riesci...tesorino !! »
« HO DETTO BASTA !! Ascoltate so che non è facile e credimi Shining lei non sta simpatica nemmeno a me, ma in questo caso abbiamo bisogno del suo aiuto quindi solo per stavolta mettiamo da parte le divergenze.
E per quanto riguarda te Chrysalis scegli, o fai quello che ti ho detto altrimenti dovrai affrontare sia quel mostro che i cloni ed anche noi !! » sentenziò la principessa con lo sguardo imbronciato mentre le cinque amiche alle sue spalle si avvicinarono a lei per dare più forza alle sue parole.
« D'accordo...ma questa sarà la prima ed ultima volta che aiuto voi pony...» sibilò la regina dei changeling allungando il proprio zoccolo in avanti contro il quale sia Twilight che Shining impattarono il proprio.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 12/10/2014, 16:57

Uno scontro dannatamente Epico GOoD!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 12/10/2014, 17:06

Ti ringrazio senpai ^^ ma questo non è nulla ^^ posso solo dire una cosa
nel prossimo ci sarà da sbiellare e ci saranno diverse novitàé
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 12/10/2014, 17:30

AHAHAH! ganzo... si, master mi gusta assai. next time arrvano celly e luna, right? sarà fantastico quando l'amico master avrà raggiunto il massimo potere... fantastico...
(cerca di variare termini: usi sempre tuonò, tuonò, tuonò... risulta pesante. mettici un esclamò qui, un disse là, un inicitò su e giù, ma varia.)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 12/10/2014, 18:06

Chissà senpai ^^ potrebbero arrivare o forse no, è tutta questione di tempistica :) ma ricorda che abbiamo lasciato due personaggi soli soletti ^^
(per i termini eh in effetti dovrei variarli perchè mi sono reso conto anche io che si somigliano tutti ahaha quindi vedrò di modificarli ^^)
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics