eeee, avevo promesso a me stesso che non lo avrei mai fatto, ma... temo di non riuscire a continuare la fiction.
motivi? lasciam perdere, semplicemente ho iniziato con un'idea che mi pareva buona, ma che si è rivelata orribile. oltre a questo, possiamo aggiungere gli innumerevoli errori, nella trama, nella stesura ecc. che contribuiscono a rendere il tutto peggiore che mai.
mi ero ripromesso che avrei finito questa storia, che l'avrei portata avanti fino in fondo, ma ormai è solo un peso per me. non scrivo più per il piacere di farlo, bensì per costrizione personale, per la mia cocciutaggine nel voler andare avanti.
Capirete che così non si può proprio fare.
aveva idea di chiedere a voi, che leggete la SAGA, di scrivermi un parere, di dirmi: "Ma si, dai, va avanti, che senso ha smettere ora?" oppure: "Naa, finisci subito, e leviamoci di torno il pensiero."
non farò nulla di tutto questo.
chiudo, addio per sempre alla SAGA, storia iniziata per essere divertente, appassionante e avventurosa, ma che si è solo rivelata un patetico tentativo di scrivere il copione di un nuovo ipotetico "Dragon Ball 2.0"
se per caso vi interessasse sapere come doveva andare avanti, o altro, prego, chiedete pure. Un MP e risolvo tutte le vostre curiosità.
Però non aspettate più il continuo di questa storia.
grazie per la cortese attenzione.
Every.