Il Cavaliere Della Notte

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 15/04/2014, 21:46

fengrin ha scritto:S.D.C.N.S.U.P.S.I.C.M.N.D.C.D.M. > E.S.S.O.M.A.V.C :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Capitolo 29 - Il Nuovo Costume Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 15/04/2014, 23:38

|Una mattina Paladin stava navigando in rete e notò una notizia che lo fece arrabbiare di brutto, così passò l'intera giornata a sbuffare|

Seymour: Signorino tutto bene.

Paladin: NO! Ho trovato in rete una pagina che mette i voti agli eroi del momento, indovina che voto mi hanno messo a me.

Seymour: Ehhhhhhhhh 6?

Paladin: 0 spaccato! Dicono, "Ecco qua l'aspirante eroe che crede di essere speciale perché protegge Mareigi, le città devono essere protette da creature con super poteri e non da babbei incappucciati". >:C Questo è troppo, io..........

|Poi si sentì squillare il telefono|

Seymour: Pronto.........d'accordo arriva subito. |Poi attaccò la chiamata| C'è un emergenza signorino, pare che un criminale abbia rubato tutti i soldi che erano presenti nella grande banca centrale della C.I.

Paladin: Molto bene prendo la Pal-Moto e lo raggiungo.

Seymour: Signorino si ricordi, si sempre se stesso.

|Più tardi Paladin stava inseguendo con la Pal-Moto uno dei ladri più astuti della città Jean Jacques Le Jacques|

Paladin: Arrenditi Le Jacques, non puoi sfuggire a Paladin.

Jean Jacques Le Jacques: Non mi prenderai mai eroe.

Paladin: Staremo a vedere

|Poi Paladin azionò l'arpione dalla moto e agganciò la macchina del criminale, ma in quel momento il ladro accellerrò bruscamente e Paladin perse il controllo della sua moto. A quel punto il pony fece un salto dalla rampa, e Paladin fu costretto a seguirlo, ma dato che la moto era molto più leggera volò e si staccò dall'auto e l'eroe irruppe nei laboratori sperimentali della C.I https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |

Jean Jacques Le Jacques: Così impari eroe, sappi che senza super poteri non potrai mai catturare il grande Jean Jacques Le Jacques!!!!!!!!!!!!!

|E il criminale se ne andò a tutto gas. Intanto Paladin stava per perdere i sensi|

Paladin: Non c'è la faccio più, non sopporto più la gente che dice che senza poteri non sono in grado di difendere la città. Scommetto che se avessi pure io i poteri non direbbero così.

|Poi svenne, intanto uno strano miscuglio nero che era in una capsula custodita dagli scienziati della C.I si rovesciò, tuttavia sembrava che il composto fosse senziente e si attaccò al costume dell'eroe. Più tardi...........|

Paladin: Ahia che dolore la mia testa, però che strano è come se avessi dentro di me un'energia incontrollabile..........|Poi si guardò davanti ad uno specchio e rimase scioccato dal nuovo costume|Caspita, niente male, davvero niente male............|Poi sentì delle vibrazioni come se sentisse qualcosa provenire da molto lontano|.....Un momento sento dei rumori, mi sembra la macchina di Le Jacques, è a 20 km da qui. Non so come ho fatto a sentirlo ma sento che posso ancora raggiungerlo, devo fare in fretta visto che la Pal-Moto è distrutta.

|Così l'eroe prese il volo, non prima di aver lasciato i soldi per la riparazione delle vetrate distrutte. La cosa strana è che con il nuovo costume, Paladin viaggiava a velocità supersonica. Intanto Jean Jacques Le Jacques stava ancora scappando|

Jean Jacques Le Jacques: Ormai ho superato quel fastidioso rompiscatole.

|Poi Paladin si affiancò al nemico|

Paladin: Mi bruciano le orecchie, mi hai chiamato?

Jean Jacques Le Jacques: Ma cosa?

|Poi l'eroe fece un altro scatto e superò la macchina, dopo il sorpasso si mise davanti a lui e frenò di botto. Le Jacques non riuscì a fermarsi in tempo ma con un pugno Paladin fermò la macchina, facendo però volare via tutti i soldi che Le Jacques aveva rubato|

Paladin: Guarda che confusione, bisogna mettere in ordine, ordine, ordine ci vuole ordine. Aspetta un attimo e poi mi occuperò anche ti te mascalzone.

|Così Paladin raccolse tutti i soldi e li rimise nei sacchi rubati da Le Jacques. In quel momento la polizia arrivò e arrestò il criminale|

Zip Fastener: Per Celestia, hai fatto davvero un'ottimo lavoro Paladin.

Trick: E complimenti per il tuo nuovissimo costume.

Paladin: Grazie commissario Zip, grazie ispettore Trick. Ma adesso devo riportare i soldi in banca, scusatemi........|Come una saetta se ne andò, ma dopo soli 10 secondi ritornò sul luogo dell'incidente|........Siete ancora qui? Mentre voi stavate bighellonando io ho restituito i soldi, ho fatto attraversare una vecchietta, e ho letto tutta la trilogia del "Signore Dei Ferri Di Cavallo" senza illustrazioni. Ritmo, ragazzi, ritmo, il crimine non dorme mai.

Trick: Ma noi.........

|In quel momento Paladin sentì delle strane vibrazioni|

Paladin: Lo sentite anche voi, ci sono due ragazzi in giro con una moto che non indossano il casco. Vado subito a fermarli.

|Poi l'eroe se ne andò come un lampo|

Zip Fastener: Qui c'è qualcosa che non va.

Trick: Hai ragione....................Come ha fatto a lettere tutta la trilogia del "Signore Dei Ferri Di Cavallo" senza illustrazioni?

Zip Fastener: /)-.-

|Più tardi l'eroe tornò alla base|

Seymour: Bentornato signorino e complimenti per il nuovo costume.

Paladin: Grazie Seymour, allora ci sono novità?Novità?

|Poi Paladin sentì il rumore della TV accesa sul notiziario|

Jewel Precious:........la situazione è drammatica, l'incendio divampato nel DerpyHotels ha bloccato gli inquilini ai piani alti, i vigili del fuoco stanno provando a domare le fiamme ma con scarsi risultati.

Seymour: Davvero una brutta situazione signorino, speriamo che..........|Poi notò che Paladin non c'è|......signorino?

Jewel Precious:.............una figura misteriosa sta portando in salvo i poveri inquilini, per Celestia quello è Paladin con un nuovo costume.

|Poi dopo aver salvato tutti Paladin ritornò alla base in men che non di dica|

Paladin: Ecco fatto.

Seymour: Signorino vi sentite bene?

Paladin: Mai stato meglio Seymour, mai stato meglio. Finalmente posso far rispettare la legge come un vero supereroe.

Seymour: Mi fa piacere, vuole che le prepari la sua camomilla mio caro?

Paladin: Non questa sera Seymour, il crimine non dorme mai, mentre bevo la mia camomilla qualcuno potrebbe..........un momento.....|Poi sentì di nuovo le vibrazioni|.....hai sentito?Hai sentito?

Seymour: Sentito cosa?

Paladin: Un fruscio di carta, qualcuno sta pagando con una banconota falsa.

Seymour: Ma sign.........

|Il maggiordomo non finì la frase perché l'eroe se ne andò lesto lesto dalla base. Passarono i giorni e Paladin continuava a sventare ogni tipo di reato (E quando dico ogni tipo di reato intendo proprio ogni tipo di reato). Primo esempio, Jewel fa jogging su una pista e viene minacciata con un coltello da un ladro|

Ragtime: Dammi tutti i tuoi soldi............|Poi vide difronte a se Paladin|......... :rainbowscared: .........così li investo e rivaluto il capitale.

|Poi il ladro fuggì|

Jewel Precious: Grazie di cuore Paladin, con questo nuovo costume stai veramente d'incanto. :twiblush_big: Sai credo che adesso ti dovrei dire una cosa molto importante.

Paladin: Anch'io.

Jewel Precious http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2014/ ... 6qyey0.png : Davvero?

Paladin: Si....................SEI IN ARRESTO!

Jewel Precious: http://mlp.wikia.com/wiki/The_Show_Stop ... _S1E18.png Cosa?

Paladin: Stai correndo in una pista riservata ai ciclisti.

|Così l'eroe arrestò Jewel. Secondo esempio, Marianne deve fare lo scontrino ma ha finito la carta|

Marianne: Accidenti, beh credo che puoi uscire anche senza, dopotutto chi controlla al giorno d'oggi gli scontrini?

Paladin: Io

|Così Paladin arrestò Marianne. Terzo esempio, Mike e Diamond si stanno sbaciucchiando in auto|

Mike: Ti amo, luce dei miei occhi.

Diamond Pure: Ti amo anch'io mio piccolo e tenero biscottino.

|Poi qualcuno sollevò l'auto|

Mike & Diamond Pure: Ma cosa?

|E i due piccioncini videro che era Paladin|

Paladin: Hey avete parcheggiato la macchina sulle strisce pedonali.

|E così il nuovo eroe arrestò pure i due. Qualche giorno dopo alla centrale|

Zip Fastener: Paladin, ammiro la tua dedizione nel far rispettare la legge, però non ti sembra di esagerare? In solo 3 giorni hai riempito tutte le carceri della città. Abbiamo dovuto mettere i criminali anche nei bagni.

|Intanto un poliziotto bussò alla porta del bagno|

Prinpick: Ancora ne hai ancora per molto.

Snowflake T_T : SI'!!!!!!!!! Mi hanno dato 3 anni

|In quel momento Paladin era in completa agitazione.

Paladin: Esagerare? ESAGERARE??????????? Ovunque mi giri ci sono cittadini che infrangono la legge, non mi darò pace finché non avrò fatto rispettare la legge in questa città.

Zip Fastener: Ti capisco ma........

Paladin: Si guardi intorno commissario, il crimine dilaga........|Poi indicò tre poliziotti|........e voi poliziotti state sempre qui a mangiare ciambelle.

|In quel momento i poliziotti nascosero le ciambelle che stavano mangiando|

Zip Fastener: Ma Paladin noi.........|Si accorse che l'eroe se ne era già andato|.....dobbiamo fare qualcosa ormai sta esagerando con questi arresti.

Jewel Precious, Mike, Diamond Pure, Marianne & Trick: Sono d'accordo commissario.

Zip Fastener: Tu perché sei finita dentro Trick?

Trick: Ho gettato una cartaccia a terra.

|Dopo che il commissario liberò i suoi amici|

Zip Fastener: Dobbiamo fermare Paladin, altrimenti nessuno sarà al sicuro dalla legge.

Mike: Io vorrei tanto capire che cosa gli è preso. Da quando indossa il nuovo costume è diventato veramente strano.

Bill Neigh: Forse perché è il costume la causa dei nostri guai.

Zip Fastener: Professor Bill Neigh cosa ci fa lei qui?

Bill Neigh: Sono qui perché io so cosa sta succedendo a Paladin.......|Poi tutti notarono che aveva le manette addosso|..... inoltre mi ha arrestato perché masticavo con la bocca aperta.

|Dopo che il commissario liberò lo scienziato|

Marianne: Allora testa d'uovo, parla.

Bill Neigh: Circa un mese fa, noi dei laboratori C.I, abbiamo creato una sostanza organica vivente fatta con la trimetilxantina.

Zip Fastener, Jewel Precious, Mike, Diamond Pure, Marianne & Trick: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/tumblr_ ... o1_500.gif

Bill Neigh: Ovvero con la caffeina.

Zip Fastener, Jewel Precious, Mike, Diamond Pure, Marianne & Trick: Ahhhhhhhhhhhhhhhhh.

Bill Neigh: Quando qualcuno entra a contatto con quella sostanza, inizia a lavorare per molto tempo e intensamente. L'abbiamo testa sul pony delle pulizie più pigro della città, all'inizia lavorava in maniera efficiente senza mai fare una pausa, tuttavia all'aumento dell'attività si sono associate paranoia e ossessione per il lavoro, e quando abbiamo provato a fermarlo è scappato. Dopo due settimane trovammo il composto alle McIntosh Hills, purtroppo il mostriciattolo aveva consumato ogni fibra del corpo di quel povero pony riducendolo in polvere. Così lo chiudemmo in una capsula, ma un giorno le telecamere hanno registrato questo. |E fece vedere il filmato della notte in cui Paladin fu attaccato dalla creatura| A quanto pare il nostro eroe ha subito inconsciamente l'attacco della creatura.

Zip Fastener: Quindi dobbiamo solo togliergli il coso da lì e il gioco è fatto.

Bill Neih: Non è facile, una volta assorbito il corpo il mostro non si stacca più dal soggetto, credo che per Paladin sia giunta la fine.

Mike: Oh no Paladin.

Jewel Precious: ASPETTATE CI SONO!!!!!!!! Dovrei averlo qui da qualche parte.........|Poi prese un DVD dalla sua borsa|....Eccolo.

|Poi Marianne controllò la borsa di Jewel che conteneva diversi DVD di Paladin|

Diamond Pure: Vai in giro con i DVD delle avventure di Paladin?

Jewel Precious :twiblush_big: Sai com'è per animare le feste.

Mike (Bisbigliando a Trick): E' cotta di lui.

Jewel Precious: :twisgrunt_big: : Cosa hai detto?

Mike: Niente.

|Poi venne inserito il DVD|

Jewel Precious: Risale a qualche giorno fa quando si celebravano i cinquant'anni di matrimonio di una coppia felicemente sposata ai piani alti di un grattacielo della C.I.

|Nel filmato si vedevano gli invitati ballare con la musica a palla, poi giunse Paladin che prese il microfono|

Paladin: Avete superato la soglia dei decibel consentita,basta con questa voglia di vivere, ci sono dei ragazzi ai piani di sotto che stanno cercando di annoiarsi, disperdetevi in silenzio senza fiatare altrimenti.

|In quell'istante l'eroe avvicinò il microfono all'amplificatore e iniziò a sentirsi male. poi sembrava che il costume si stesse per disintegrare, alla fine Paladin si allontanò dalla festa e volò via|

Bill Neigh: Bene abbiamo trovato il modo di sconfiggere la bestia. Ho un piano e tutti voi dovrete aiutarmi.

|Intanto la città era deserta e Paladin stava gioendo per il suo trionfo|

Paladin: Bene adesso non c'è nessuno che commetta crimini a Mareigi............... %) Perché fermarmi a Mareigi, quando posso sconfiggere il crimine da solo a Canterlot, Ponyville, Manehattan, Baltimare, insomma IN TUTTA EQUESTRIA!!!!!! :evilshy: ............ :) Non credo sia il caso ho lavorato duramente, mi merito una pausa......... %) Dove vai abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare, non era questo quello che volevi difendere la città come un vero supereroe........ :) Sì ma credo che adesso dovremo........... %) MA UN CORNO DI UNICORNO!!!! Presto tutti ci temeranno mio caro. :evilcadance: ....... :) Adesso mi hai proprio stancato, vattene........ %) Sono desolato ma rimarrò attaccato a te fino a quando non avrò esaurito la tua forza vitale......... :) No........ %) Sì.

|Poi Paladin sentì dei forti rumori ed era Mike|

Mike (Con un tamburo tra le zampe): Guardami Paladin sto disturbando la quiete pubblica.

Marianne: Hey zuccherino sto lanciando mele marce sul muro.

Jewel Precious: Guardami sto calpestando le aiuole.

Paladin: QUESTE VI COSTERANNO 10 ANNI NELLE PRIGIONI DI CANTERLOT!!!!!!!!!!!

Jewel Precious: Presto scappiamo.

|Così Jewel, Mike e Marianne scapparono dall'ira di Paladin e si diressero verso il C.I Rich Stadium|

Paladin: Siete in arresto, avete il diritto di non parlare et cetera et cetera. Adesso fatevi ammanettare che non ho tempo da perdere.

Zip Fastener: Nemmeno noi Paladin........|Poi l'eroe notò alcuni pony che erano sul palco|.........Ti consiglio di arrenderti.

Paladin: :) Ragazzi aiutatemi.......... %) Non potete sconfiggermi io sono invincibile.

Trick: Questo è tutto da vedere. 1......2........3......Yeah.

|Così attraverso potentissimi amplificatori alcuni pony facevano la loro parte, Zip avvicinò il microfono ad una delle casse, il professor Neigh grattava contro la lavagna, Trick suonava 10 strumenti contemporaneamente, Diamond urlò come una pazza e l'agente Snowflake,dopo aver bevuto 20 lattine di cola, fece un rutto spaventoso|

Paladin: Forza continuate così.......... %) NO, NO, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così il mostro venne disintegrato dalla potenza forza del suono e Paladin cadde ormai esanime a terra e stava riprendendo fiato. Alla fine la minaccia del Paladin Oscuro venne annientata. Più tardi, quella sera, in un fast food, Paladin e Jewel stavano consumando dei Hayburger, e l'eroe se ne era già sbafati 20|

Jewel Precious: Vacci piano altrimenti ti verrà il mal di pancia.

Paladin: Sai com'è per quasi una settimana non ho toccato cibo. Sai una cosa, non sarò di certo un supereroe, ma sono certo che tutti potranno contare su me. Bene sarà meglio che vada,sai ho promesso ai Cani Stana Diamanti che li avrei arrestati. |Ma prima di andarsene diede un bacio sulla guancia a Jewel| Grazie per avermi salvato Jewel, senza il tuo aiuto non mi avresti fermato, sei la mia eroina.

Jewel Precious: Ma figurati. |Ma prima che l'eroe uscisse dal locale| Paladin?

Paladin: Sì.

Jewel Precious: Prima al parco volevo dirti una cosa.

Paladin: Ah già lo stavi per dire, ma quella creatura aveva preso il sopravvento, dimmi cosa volevi dirmi.

Jewel Precious: Oh beh ecco io volevo solo dirti................si sempre te stesso mi raccomando.

Paladin: Contaci, a domani.

|Poi l'eroe uscì di scena|

Jewel Precious :BAMBAM: : Stupida,stupida,stupida. Spero che la prossima volta riuscirò a dirglielo.
Ultima modifica di Clessidrus il 21/04/2014, 0:43, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Capitolo 30 - Un Nuovo Eroe In Città

Messaggioda Clessidrus » 16/04/2014, 22:03

|Sul tetto dell'edificio della rete televisiva della città Paladin si stava scontrando con un misterioso criminale con indosso un'armatura che teneva in ostaggio molti impiegati della TV, compresa Jewel|

Paladin: Arrenditi Cavaliere non hai più via di scampo

Cavaliere: Dove sono il soldi per il rilascio?

|Poi l'eroe gettò a terra tutti i sacchi di soldi contenenti la cifra richiesta|

Paladin: Eccoli.

Cavaliere: Grazie, |Poi prese una moneta e notò una cosa strana|.......Hey queste sono monete di cioccolato.

Paladin: Per addolcirti un po il carattere.|Poi l'eroe stese con un pugno il nemico| TUTTI VIA SCAPPATE!!!!!!!!!

|Così tutti gli ostaggi scapparono, ma in quel momento Cavaliere immobilizzò uno degli ostaggi e la legò alla cima della antenna|

Cavaliere: Ti consiglio di non fare scherzi eroe, altrimenti ucciderò con questa pistola l'ostaggio.

Jewel Precious: Aiuto,AIUTO!!!!!!!!!!!

Paladin: Come osi minacciare una splendida creatura con una pistola, altro che cavaliere tu sei un verme.

Cavaliere Nero: STA ZITTO O LA FACCIO FUORI!!!!!!!!!!!!!

Voce fuori campo: E' finita mascalzone.

Cavaliere: Chi ha parlato?

Voce fuori campo: Sono stato io.

|In quel momento nei cieli apparve un pegasus dall'armatura dorata che stava sorridendo|

Cavaliere: E tu chi saresti?

Pegasus Dorato: Io sono più veloce di un proiettile, più potente di una locomotiva, sono capace di saltare i grattacieli, io sono
SUPERVISOR !!!!!!!!!!!!! La sentinella lucente. E ti dichiaro in arresto.

Cavaliere: Ah sì, beccati questo.

|Il nemico sparò dei colpi ma Supervisor respingeva i proiettili come se niente fosse, dopodiché con la sua velocità girò in tondo all'unicorno e andava ad una velocità pazzesca che Cavaliere iniziò ad avere giramenti di testa e lasciò la pistola. Poi il pegasus diede un pugno talmente forte al nemico, che andò a sbattere contro l'antenna che si spezzò e Jewel precipitò|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=mFh8jrO6U_c

Paladin: Non temere Jewel ti salvo io.

|Così Paladin volò in picchiata per salvare il pony, ma la velocità con cui Jewel precipitava era molto alta. Ad un certo punto Supervisor come un lampo superò Paladin e salvò la ragazza, mentre Paladin perdendo il controllo del volo precipitò al suolo|

Supervisor: Tutto bene signorina.

Jewel Precious: Oh sì grazie, ti devo la vita.

Supervisor: E' il minimo che potessi fare, non potevo permettere che una creatura incantevole come lei facesse una fine così orribile.

Jewel Precious: :blush:

|Intanto la polizia accorse e arrestò il criminale, e Paladin si riprese dalla botta che aveva subito|

Daisy: Che eroe.

Rose: Che classe.

Lily Valley: Che fusto.

Zip Fastener: Caspita sei stato fenomenale ragazzo. Allora sei qui di passaggio?

Supervisor: Veramente no, ho girato tutta Equestria per trovare una città che poteva essere difesa da un eroe e finalmente l'ho trovata.

|Poi si avvicinò Paladin|

Paladin: Non vorrei contraddirti ma la città è già difesa da un eroe.

Supervisor: Ops, volevo dire un supereroe. Cittadini di Mareigi non dovete più preoccuparvi dei futuri crimini perché c'è Supervisor che vi proteggerà. |Poi si avvicinò a Jewel gli prese uno zoccolo anteriore e lo baciò| Spero di rivederti presto.

Jewel Precious: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png

|Poi il pegasus se ne andò volando|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=XcOaRi5Hp1Q

|Più tardi al bar si parlava solamente dell'impresa di Supervisor|

Mike: E incredibile, è veloce, è forte e ha un grande carisma.

Trick: Non si può dire che sia uno sprovveduto.

Zip Fastener: Sono certo che lui sarà molto utile a questa città.

Marianne: Per non parlare del suo carisma, tutti le ragazze sono cascate ai suoi zoccoli prima.

Diamond Pure: E scommetto che una certa giornalista si sia presa una cotta per lui.

Jewel Precious: Non essere ridicola, è stato solo un momento in cui ero agitata, stavo per rimetterci il manto. Dopotutto Paladin mi ha salvato tante di quelle volte, mica te la sei presa perché qualcun'altro mi ha salvata?

Paladin: Ma no figurati, anzi è un bene che un supereroe possa aiutarci a risolvere i tanti problemi che ha questa città. Ora scusatemi ma vado a prendermi dell'altro succo di frutta.

|Così l'eroe andò dal barista, intanto venne raggiunto da Mike|

Mike: E' inutile che fai così, sei geloso perché il novellino ha salvato prima di te Jewel.

Paladin: :D Non so di che cosa parli, io sono felice che Supervisor l'abbia salvata e >:( abbia cercato di corteggiarla dicendogli delle parole cosi mielose >:C che mi farebbero venire il voltastomaco solo a pensarci........|Poi ruppe il bicchiere che aveva in mano :rapidashsparkle: |......... :D Visto sono tranquillo come una foglia che cade da un albero.

Mike :rusrs_big: : Ooooooooooooooook.

Paladin: E poi è stato solo un caso fortuito che abbia salvato la situazione al posto mio, vedrai che la prossima volta sarà tutto diverso.

|Il giorno dopo alla villa Paladin si stava allenando nella galleria del vento per migliorare la sua velocità di volo|

Seymour: Signorino c'è un emergenza, pare che qualcuno abbia fatto saltare in aria il ponte, e adesso il treno stia per precipitare.

Paladin: Vado. Prima potresti spegnere la galleria del vento. |Poi il maggiordomo la spense ma Paladin che continuava a volare andò a sbattere contro il muro|.........grazie Seymour.

Seymour: Di niente signorino.

|Più tardi Paladin raggiunse il treno che stava andando in direzione del burrone|

Paladin: Adesso ci penso io.

|L'eroe prese il lazo, si agganciò al treno e tirò con tutte le forze, era quasi riuscito a fermarlo ma poi una pila di mattoni gli cascò addosso e perse i sensi. Così il treno riprese la sua folle corsa, poi arrivò Supervisor che trasportava dei materiali da costruzione e come un razzo ricostruì il ponte e il treno potette continuare la sua corsa, mentre Paladin rimase ancora attaccato con la corda al veicolo che stava facendo inconsciamente sci nautico a terra. Intanto la folla applaudì il supereroe|

Jewel Precious: Ultima ora, il supereroe Supervisor è riuscito a salvare delle vite innocenti che erano nel treno in corsa, allora Supervisor come hai fatto?

Supervisor: Beh ho visto il pericolo e ho agito in fretta senza pensare, mi è venuto spontaneo. Certo potevo fermare il treno con la mia super forza ma non volevo danneggiarlo.

Jewel Precious: Accipicchia pensi sempre a tutto quando agisci.

Supervisior: Veramente penso sempre a te quando agisco.

Jewel Precious: :twiblush_big:

|Più tardi quella sera alla villa, Paladin ritornò|

Seymour: Bentornato signorino, ha fatto un buon viaggio?

Paladin >:( : Ha ha molto spiritoso Seymour, il treno si è fermato a Canterlot e ho dovuto prendere il treno di ritorno che era in ritardo di 45 minuti, tra l'altro ho incontrato il vecchietto della stazione.

Seymour: Cosa le ha detto?

Paladin: Mi ha detto "Pensavo che avevi imparato la lezione l'ultima volta che ci siamo visti". Fammi indovinare ci ha pensato il pegasus ha salvare la situazione.

Seymour: E c'è dell'altro guardi.

|E l'eroe vide alla TV l'intervista di Jewel a Supervisior|

Paladin: http://images.wikia.com/mlpfanart/image ... ie_Pie.gif Ora comincio veramente ad arrabbiarmi dico davvero, la prossima volta quel bellimbusto non salverà la situazione.

|Il giorno dopo l'eroe stava sorvolando la città e vide due pony che stava minacciando una vecchietta|

Nana Knits: Aiuto, aiuto.

High Note: E' inutile che gridi vecchietta.

Tin Tailor: Tanto nessuno potrà salvarti.

Paladin: Invece vi sbagliate eccome.

|Così l'eroe li raggiunse ma in quel momento un pegasus gli passò davanti e si scontrarono e il poveretto cadde a terra con il pegasus sulla schiena|

Derpy Hooves: Ops, scusa tanto, qualcuno mi ha accecato la vista.

|Poi giunse Supervisor|

Supervisor: Arrendetevi malfattori.

High Note: Ma quello è Supervisor.

Tin Tailor: Ci arrendiamo ma non farci del male.

Supervisor: Troppo tardi.

|E il supereroe stese i due malfattori|

Nana Knits: Grazie Supervisor.

Supervisor: Figuratevi non c'è di che......|Poi vide a terra Paladin|.......sai dovresti stare più attento a quello che fai.

|Il giorno dopo Paladin doveva salvare alcuni puledrini che erano caduti in un fiume ed erano in prossimità di una cascata|

Paladin: Non temete piccini vi salverò io.

|L'eroe scese in picchiata ma ad un certo punto il costume nella zona dell'ala si bruciò e cadde anche lui nel fiume. Poi nelle vicinanze di una cascata giunse il supereroe|

Supervisor: Non temete ci penso io.

|E con una planata prese a volo i due puledrini, e mentre tutta la folla acclamava il pegasus.......|

Paladin: Oh oh, e in questi momenti che vorrei un salvagente.

|Poi l'eroe cadde e fece un volo da almeno 500 m ( https://www.youtube.com/watch?v=BvVat5KpLO0 da 1:48 a 2:01 ). Nell'arco di due settimane Supervisor salvò moltissime vite, mentre ormai tutti si erano dimenticati del povero e sfortunato Paladin. Del pegasus vennero fatti diversi gadget, in quella circostanza Paladin comprò solo la pallina antistress con la faccia del supereroe. Fino a quando un giorno l'eroe incappucciato venne chiamato in centrale|

Zip Fastener: Puoi entrare.

Paladin: Incredibile, per tutta la settimana tutti mi hanno ignorato, meno male che ci siete voi, siete gli unici che mi capite.

Zip Fastener: Ti prego siediti.

Paladin: Va bene.

Zip Fastener: Ascoltami Paladin, ha fatto molto per questa città da quando sei qui, e quello che ti sto per dire non è semplice, insomma come posso dirtelo senza ferire i tuoi sentimenti.........

Trick: Sei licenziato.

Zip Fastener: TRICK!!!!!!!!

Paladin: Cosa?

Diamond Pure: Tesoro ascolta, una città non può essere difesa da due paladini della giustizia, così il sindaco ieri sera ha richiesto un'assemblea cittadina per decidere quale combattente della criminalità avrebbe difeso la città, ebbene tutti noi abbiamo scelto Supervisor per questo incarico.

Paladin ;_; : Come avete potuto? Io mi fidavo di voi?

Mike: Ci dispiace fratello, ma con lui ci sentiamo più protetti. E' coraggioso, impeccabile, e ha i super poteri...........

Paladin: ALLORA E' PER QUESTO??????? Quindi io sono un essere inutile visto che non ho super poteri, E' COSI'????????

Diamond Pure: Lui non voleva dire.........

Paladin: Nonononononono ho capito benissimo cosa voleva dire. Insomma io credevo che voi mi volevate bene per quello che sono, invece no avete finto, io ero solo il vostro burattino salva-faccia della città. Proprio adesso che finalmente avevo la fiducia di tutti voi e nel giro di due settimane sono stato sostituito da un super. Sapete che vi dico, ME NE VADO!!!!! Forse è la cosa migliore per tutti noi. Vorrei tanto che non fossi stato presente quel giorno quando sventai il mio primo crimine, così non avrei conosciuto tutti voi.

Trick: D: ;_; . :RAGE_big: SE LA METTI SU QUESTO PIANO ALLORA VATTENE, NON TI VOGLIAMO!!!!!!!!!

Paladin: Bene..........|Poi prima di uscire dalla porta|..........ARRIVEDERCI!!!!!!!!!|E la sbatté talmente forte la porta che la distrusse. Più tardi mentre passeggiava| Aveva ragione Ninja sono solo un burattino della società.

|Poi l'eroe sentì una vibrazione provenire dal suo cellulare, era un messaggio di Jewel|

VIENI SUBITO AL MIO APPARTAMENTO
PERCHE' HO UNA COSA IMPORTANTE DA DIRTI

Paladin: Per mille carciofi fritti, forse ci siamo.

|Così come un fulmine al ciel sereno Paladin raggiunse l'appartamento di Jewel|

Jewel Precious: Hai fatto presto, grazie. Ascolta devo dirti una cosa molto importante, e tu sei l'unico che deve saperla.

Paladin: Ok sentiamo.

Jewel Precious: Ecco io devo dirti che mi sono innamorata di un ragazzo molto speciale che ha carisma, fascino ed è un tipo veramente galante.......|In quell'istante Paladin si lustrò tutto|.........quel ragazzo è Supervisor.

Paladin: Cosa?

Jewel Precious: Lo so non è pazzesco, insomma lui mi fa sentire al centro dei suoi pensieri, sono sempre in cima alla sua lista e trova sempre tempo per me nonostante i suoi continui impegni da supereroe. Allora cosa ne pensi, credi che sia il pony giusto per me.

Paladin: Ascoltami cara, sarò sincero con te, secondo il mio parere lui.......|In quel momento si bloccò perché voleva che Jewel fosse felice per la scelta che aveva fatto, inoltre non voleva perdere l'unica amica che gli era rimasta|.....sia il tuo pony speciale.

Jewel Precious: Grazie Paladin, so sempre di contare su di te, per me rimarrai sempre un amico.

|Le parole della sua cotta segreta furono dardi avvelenati per il cuore del povero eroe|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=swb81-86L7c Bene mi fa piacere che tu mi abbia detto questa splendida notizia, sarà meglio che vada, allora ci sentiamo presto......|Poi chiuse la porta|..... ;_; almeno credo.

|Così tutto il mondo che si era costruito Paladin venne frantumato, ormai non poteva contare su nessuno, era rimasto solo, l'unico che continuava a parlare con lui era il vecchio e fidato Seymour. I giorni passarono e Paladin guardava tristemente sul suo letto tutte le ultime imprese fatte dal nuovo eroe della città, poi entrò il maggiordomo|

Seymour: Signorino le ho preparato una gustosa pizza con i funghi, proprio come piace a lei.

Paladin: Non mi va.

Seymour: Coraggio, sono giorni che non mangia niente, per favore almeno un morsino.

Paladin: Va bene. |Poi diede un morso piccolissimo| Ecco, sei soddisfatto?

Seymour: Signorino so che siete abbattuto per quello che vi è successo, ma cercate di riprendevi, la città avrà ancora bisogno di voi.

Paladin: Ti sbagli, adesso tutti vogliono Supervisor e io sono stato messo in disparte come un povero anziano che viene rinchiuso in una casa di riposo. Mi arrendo, la città non ha più bisogno di me, forse potrei rivalutare la proposta di Malignant.. |Poi Seymour lo colpì in testa con la teglia di metallo della pizza| AHIA, SI PUO' SAPERE CHE TI PRENDE???????

Seymour: CHE VI PRENDE A VOI??????? Io so che il vero Paladin non direbbe mai cosa stupide del tipo, "Mi arrendo", "Sono inutile" o "Forse doveri unirmi all' E.S.S.O.M.A.V.C, questo non sei tu. Il vero Paladin non si arrende mai, combatte ogni difficoltà con molta umiltà, inoltre non cerca mai la fama in quello che fa. A quanto pare signorino avete perso la retta via.

|Poi Paladin capì il messaggio che Seymour gli diede|

Paladin ;_; : Hai ragione, sono stato proprio un stupido a dire certe fesserie, ma che cosa sto facendo, io non dovrei comportarmi come un bambino quando le cose non vanno come voglio. Grazie Seymour, sappi che per me sei un eroe.

Seymour: E' bello riavere il vero Paladin qui.

|Poi i due si abbracciarono|

Paladin: Oh Seymour dov'è che ho sbagliato.

Seymour: Lei non ha sbagliato niente, è solo che forse state vivendo un periodo sfortunato.

Paladin: Però non riesco a capire, ogni volta che mi capita qualcosa lui c'è sempre, è come se sapesse cosa deve fare in quel momento, come se fosse tutto un film.............................................OH PER CELESTIA!!!!!!!!!!!!!!! HO CAPITO!!!!

Seymour: Capito cosa?

Paladin: Ho capito come stanno realmente le cose.......|Poi digitò un numero dal suo cellulare|.......pronto ho bisogno del tuo aiuto.

|Intanto nella suite riservata, Supervisor e Jewel stava chiacchierando del più e del meno|

Jewel Precious: Sei stato fantastico nelle ultime settimane, è come se sapessi cosa fare in quell'istante.

Supervisor: Che ci posso fare sono uno che pensa e agisce velocemente. Lo sai a cosa sto pensando in questo momento?

Jewel Precious: A cosa?

Supervisor: Che sei bella come la luna stasera.

Jewel Precious: Oh beh grazie, sei proprio un rubacuori quando fai così.

http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png

Supervisor: Ascoltami Jewel, Io stavo pensando, se non sei già impegnata con qualcuno, vorresti essere la mia pony speciale?

Jewel Precious: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ash_EG.png Oh sarebbe...............

|In quel momento si sentì un fortissimo terremoto, così tutti guardarono fuori dalle case e videro una delle creature più spaventose, orribile, raccapriccianti e gigantesche che avessero mai visto http://larryhoefling.com/blog/wp-conten ... aGhost.jpg |

Octavia Melody: AIUTO CI DISTRUGGERA' TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

|Così i cittadini scapparono dal mostro che iniziò a distruggere alcune case........|

Jewel Precious: Supervisor devi intervenire adesso.

Supervisor: :rainbowscared: Non credo sia necessario, è un problema che può risolvere la polizia.

|In quell'istante il mostro prese Jewel |

Jewel Precious: LASCIAMI ANDARE MARSHMALLOWSO MOSTRO!!!!!!!!!! SUPERVISOR SALVAMI!!!!!!!!!!!!

|Intanto tutti invocarono il supereroe|

Tutti: SUPERVISOR,SUPERVISOR,SUPEVISOR................

Supervisor: Diamine, e adesso cosa faccio? Non temete cittadini adesso ci penso io. |Poi si avvicinò al mostro| Arrenditi mostriciattolo o te la dovrai vedere con i miei super poteri.

|Poi il pegasus diede al mostro una scarica di pugni ma gli fece solo il solletico, così il supereroe usò la super forza, la vista laser e il super soffio per far cadere a terra il mostro, ma pare che il coso era invulnerabile. Poi il mostro prese il super e se lo mangiò, ma Supevisor cercò di non farsi inghiottire. Ormai tutti erano in preda al panico|

Sindaco: Accidenti questa è la fine, adesso chi ci difenderà da questa terribile minaccia?

|Poi dall'oscurità arrivò un eroe mascherato|

Trick: Ma chi è?

Bon Bon: E' una farfalla?

Lyra Heartstrings: E' una clessidra con le ali?

Gizmo: Quante volte vi ho detto che dovete mettervi gli occhiali, non capite che è Paladin.

|Infatti era proprio l'eroe incappucciato che andò proprio vicino al vostro, mentre Supervisor cercò di non far chiudere la bocca del mostro|

Supervisor: Ti prego mi devi aiutare.

Paladin: Vorrei tanto ma non posso, adesso questa è la tua città, ed essendo un super non dovresti avere problemi a sconfiggere un mostro di questo genere.

Supervisor: Ti scongiuro mi devi aiutare, non voglio fare una fine così orribile.

Paladin: Mmmmmmmmmmm ok. Ma ad una condizione, devi confessare.

Supervisor: Confessare?

Jewel Precious: Di che cosa stai parlando Paladin.

Paladin: Beh perché dovrei spiegarlo io, quando lo può fare lui. Su coraggio sto aspettando.

Zip Fastener: Smettila Paladin quello che dici non ha alcun senso, ti stai comportando così perché vuoi vedere soffrire Supervisor.

Paladin: Non ho sentito niente, parla più forte. Non hai molto tempo supereroe.

|Alla fine il pegasus cantò|

Supervisor: SONO UN IMBROGLIONE!!!!!!!!!!!!

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=i9v-u6veoj8

Supervisor: Tutti i crimini che ho sventato erano programmati, il mio piano era sventare tutti quei crimini così finalmente sarei diventato un eroe famoso.

Paladin: Per non parlare che ogni volta che intervenivo tu mi mettevi i bastoni tra le ruote.

Supervisor: Proprio così.

Paladin: E sentiamo, la faccenda di Cavaliere?

Supervisor: Lo pagato per fare tutta la sceneggiata e ti ho spinto nel prendere Jewel in tempo.

Paladin: L'incidente del treno?

Supervisor: Ho fatto crollare il ponte e ti ho scaraventato addosso i mattoni.

Paladin: I rapinatori?

Supervisor: Erano miei cugini e la vecchietta era mia nonna, inoltre ho accecato il pegasus con il riflesso dell'armatura per ostacolarti.

Paladin: L'incidente del fiume?

Supervisor: Ho spinto i puledrini e con la vista laser ho bruciato il tuo costume.

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=WLXyGcHPmF4 Vergognati.

Supervisor: Solo su una cosa non ho mentito, l'amore che provo per te Jewel. Allora vuoi essere la mia pony speciale.

Paladin: ( https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM )

Jewel Precious: Mi piacerebbe..........................Ma non se ne parla. Il mio fidanzato deve essere uno che non dice le bugie e che non faccia il suo dovere per fama e gloria.

Paladin: ( https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA )

Supervisor: Ok adesso che mi sono umiliato davanti a tutti, mi vuoi aiutare.

Paladin: Ok. Preparati bestia perché te la dovrai vedere con PALADIN!!!!!!!!!!

|Così l'eroe diede un pugno molto forte sulla pancia del mostro che sputò Supervisor e fece cadere Jewel|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=mFh8jrO6U_c

Paladin: Non temere Jewel ti salvo io.

|E questa volta Paladin salvò la ragazza|

Jewel Precious: Credo che questa sia la sedicesima volta che mi salvi.

Paladin: Diciassettesima mia cara, ora scusami al il dovere mi chiama.

| Il mostro provò a schiacciare l'eroe come una mosca ma con scarsi risultati, perché l'eroe era molto veloce, dopo un po il gommoso nemico si stancò e cadde a terra completamente sfinito e questo mise fine alla battaglia. Poi tutti i cittadini accorsero a congratularsi con Paladin|

Zip Fastener: Ora posso togliere alla lista delle cose fatte da Paladin "Combattere contro un mostro gigante"

Sindaco: Ascoltaci, tutti noi volgiamo chiederti scusa, sei sempre presente quando siamo in difficoltà, però noi non ci siamo stati quando tu avevi le tue difficoltà, perdonaci ti prego.

Paladin: Acqua passata oramai........|Poi vide Trick in lacrime e l'abbracciò|........ T_T Scusami tanto per le cattiverie che ho letto qualche giorno fa.

Trick: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/204424_ ... my.gif.gif T_T Tranquillo, dovevamo essere più sensibili nei tuoi confronti.

|Dopo quella scena commuovente tutti accerchiarono il falso eroe ed erano pronti a picchiarlo malamente ma........|

Paladin: Lasciatelo a me, voi andate, sistemo tutto io.

|Così tutti se ne andarono lasciando da soli l'eroe, il supereroe e il mostro|

Supervisor ;_; : Mi dispiace tanto.Mi dispiace tanto. Io volevo essere solo un vero supereroe proprio come lo sono quelli della "Lega Del Buono E Del Giusto".

Paladin: Aspetta, fai parte della lega?

Supervisor: :sisi: , facevo parte. Mi hanno cacciato perché dicono che sono il supereroe più imbranato che abbiano mai visto. Così ho pensato "se inizio a difendere una città non difesa da supereroi mi accetteranno". Purtroppo sono un vigliacchissimo vigliacco.

Paladin: Ascoltami tu hai delle grandi potenzialità, ma non le sai sfruttare al meglio, inoltre lasciatelo dire sei un po arrogante. |Poi gli diede un bigliettino da visita| Tieni, questo clessidriano ti aiuterà a diventare un eroe completo, pensa che lui è stato il mio predecessore nella lotta contro il crimine di questa città. E quando sarai pronto, avrò bisogno anche del tuo aiuto.

Supervisor: Grazie, sei un vero amico. |Poi volò via, ma prima disse una cosa a Paladin| Una raccomandazione, tieniti stretta Jewel, ha bisogno di un vero eroe che la protegga.

|Poi il pegasus se ne andò, intanto Paladin si avvicinò al mostro e in quel momento apparì un'altro amico dell'eroe|

Pixie: Allora capo com'è andata?

Paladin: Alla grande, è andato tutto secondo i piani, ti ringrazio Pixie.

Pixie: Grazie a te Paladin, sai il figlio di Globux aveva bisogno di uscire un po all'aria aperta e fare un po di esercizio. Gli fa bene un po di moto a Herman, passa troppo tempo a chattare davanti al computer con i suoi amici del fan club di quello show per bambini.

Paladin: Già, non dirlo a me che passo almeno 4 ore al giorno a recensire tutte le loro fanfic.

Pixie: Spero di vederti presto.......|Con i suoi poteri fece fluttuare Herman|.....arrivederci eroe.

Paladin: Una curiosità, Globux sta lavorando.

Pixie: Ahhhhh ci ha rinunciato e si è messo a dieta.

|Poi il Q della situazione sparì insieme al gigantesco bambino. Il giorno dopo tutti gli amici brindarono all'ennesima vittoria di Paladin, poi si avvicinò Jewel|

Jewel Precious: Scusa Paladin posso dirti una cosa.

Paladin: Certo.

Jewel Precious: Ricordi la discussione dell'altra volta, dicevi veramente quelle cose o c'è qualcosa che volevi dirmi.

Paladin: Era tutto vero, insomma chi sono io ad impedirti di essere felice con qualcuno.

In quel momento Jewel ricoprì di baci Paladin|

Jewel Precious: Graziegraziegraziegraziegraziegrazie, sei il miglior amico che un pony possa desiderare.

|Poi Jewel andò al bancone a prendersi una cosa|

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png

Marianne: Quando glielo dirai Romeo?

Paladin: Non adesso, magari aspetterò un po, magari quando le acque saranno più calme.

Diamond Pure: Comunque non prenderti troppo tempo tesoro o rischi di perderla.

Trick: Per poco non facevi una frittata ieri.

Paladin: Avete ragione...........|Poi nel guardare la sua cotta|.......avete ragione.
Ultima modifica di Clessidrus il 22/04/2014, 8:39, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Capitolo 31 - Un Eroe Magico

Messaggioda Clessidrus » 17/04/2014, 20:10

|Era una notte molto buia e spaventosa e un certo criminale stava disegnando per strada dei strani simboli|

Malignant: Mi sa che il capo sia diventato matto, è impossibile che disegnando un simbolo e pronunciando una formula magica appaia una creatura spaventosa, mi sa che ha letto troppe fiabe, dovrebbe guardare un po di TV. |Alla fine disegnò un cerchio con all'interno il simbolo del "Cuore Di Cristallo" completamente nero| Molto bene adesso leggiamo cosa dice la formula.

MALIGNANT

TU CHE RIPOSI NEL REGNO DELL' OSCURITA'
ASCOLTA E OBBEDISCI ALLA MIA VOLONTA'
ORA RISORGI DALLA TERRA
ASSEMBLA LA TUA CARNE E PREPARATI PER LA GUERRA

|Ma non successe niente|

Malignant: Io lo sapevo, credo che i boss debba prendersi delle medicine in..............

|La nemesi dell'eroe non finì la frase perché in quel momento una creatura spaventosa risorse dalle tenebre, Malignant alla sua vista se la stava quasi facendo sotto, poi il mostro si materializzò. Era un unicorno molto temuto in una lontana epoca|

Re Sombra: SONO TORNATO!!!!!!!!!!!!!! :evilcadance:

Malignant: Caspita allora il capo aveva ragione, gli dovrò dare 4 monete d'oro per questo. Bentornato tra i vivi potentissimo Re Sombra, dato che ti ho liberato adesso dovrai ubbidire ad ogni mio comando.

|Poi Sombra con la sua magia fece sbattere contro il muro Malignant|

Re Sombra: Ubbidirò a te solamente quando avrò consumato la mia vendetta.

Malignant: Ah già dimenticavo quel particolare, perdonatemi potentissimo Sombra, io ti aiuterò ad ottenere la tua rivincita su colei che ti ha mandato nell'altro mondo, sarò il tuo personale cavaliere.

Re Sombra: Molto bene, allora dove mi trovo?

Malignant: Ti trovi a Mareigi, una città molto lontana dal luogo in cui devi raggiungere.

Re Sombra: Allora muoviamoci.

Malignant: Solo una cosa, per evitare che qualcuno ci metta i bastoni tra le ruote, non è che potete fare uno dei vostri incantesimi?

Re Sombra: E' sia.

Malignant: Eccellente. https://www.youtube.com/watch?v=YKUOB8MN4Kc

|Intanto nell'Impero Di Cristallo la sovrana del regno sentì una stana presenza|

Princess Cadance: Oh no, lui è tornato. Ma com'è possibile, pensavo che fosse stato disintegrato secoli fa. Di certo tornerà per vendicarsi, devo subito intervenire prima che sia troppo tardi. Tuttavia sono secoli che la magia non viene più usata, ho bisogno di qualcuno che mi possa aiutare, ma chi.........

|Nel frattempo..............|

Malignant: Cosa hai intenzione di fare?

Re Sombra: Da quello che sembra pare che in quest'epoca non venga adoperata la magia.

Malignant: Sai ci siamo molto evoluti.

Re Sombra: In questo caso posso usare un incantesimo che faciliterà il mio piano.

|Il giorno dopo Paladin si svegliò dal sonno e andò in cucina a prepararsi la colazione|

Paladin: Buongiorno Seymour........|Ma notò che il maggiordomo era nascosto sotto al tavolo|......Seymour che cosa stai......

|In quel momento il maggiordomo scappò|

Seymour T_T : Vi prego state alla larga da me, non vi avvicinate.

Paladin: ma.

Seymour T_T : Vi scongiuro non mi mandate via.

Paladin: Ma Seymour io non.........

Seymour T_T : NO PER FAVORE NO!!!!!!!!!!

Paladin: Forse è meglio che me ne vada.|Così uscì dalla porta e andò in città| Chissà cosa gli sarà preso, forse è per qualcosa che ho detto, o peggio........CHE HO CANTATO!!!!! Naaaaaahhhh, mi ricorderei sennò. Ma cosa?

|Mentre volava Paladin notò che tutti i cittadini erano in preda ad uno stato di agitazione incontrollata, alcuni stavano piangendo, altri sembravano scappare da qualcosa, altri erano saliti sugli alberi. Perfino gli animali della città si comportavano in quel modo, e stranamente tutti avevano gli occhi verdi e le pupille rosse. Così Paladin andò in centrale, ma prima di aprire la porta, vide uscire l'agente Snowflake, che correva e gridava come una femminuccia|

Snowflake: NO!!!!!!!!!! Non voglio mettermi i pantaloncini attillati mamma.

|Poi il pegasus fuggì|

Paladin: Ok questo è bizzarro. |Poi aprì la porta| Hey ragazzi stanno succedendo delle cose...............

|In quel momento vide tutti i poliziotti in tremenda agitazione|

Trick T_T : NO SMETTETELA DI RIDERE DI ME, non lo faccio apposta a fare quei pasticci, vi scongiuro basta.

Mike T_T : NO NON PUOI DIRMI QUESTO, ti scongiuro Diamond non mi lasciare.

Diamond Pure T_T : LASCIATE STARE I MIEI VESTITI, VIA ANDATE VIA!!!!!!!!!!!! Non vi avvicinate.

|Poi l'eroe entrò nell'ufficio del commissario|

Paladin: Commissario mi deve aiutare.............

|E Paladin vide Zip che cercava di scacciare qualcosa|

Zip Fastener: Andate via viscidi paraspiritelli, ho detto via, non vi avvicinate, non mi piace che qualcuno mi tocchi........

Paladin: In nome di Celestia cosa sta succedendo.|Poi volò via| E' come se la città stesse vivendo le sue peggiori paure, inoltre tutti quanti hanno occhi verdi e pupille rosse. E sopratutto non capisco perché sono l'unico che non sta vivendo la sua paura, eppure sono l'essere più pauroso di tutti, ho paura dei germi, dei breezie, dei ragni, degli scorpioni, delle cavallette..............

|Poi l'eroe sentì la voce di uno che lo chiamava con la telepatia|

Princess Cadance: AIUTO, HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI AIUTI!!!!!!!!!!!

Paladin: Grandioso ho anche le voci in testa, però non so perché quella voce mi era familiare, mmmmm........

|Poi l'eroe entrò in uno stato di trans e iniziò a volare in una specifica direzione e arrivò dopo un paio d'ore in un castello, lì c'era la principessa che lo aspettava ed era girata con il trono|

Princess Cadance: Ti stavo aspettando valoroso guerriero............|Poi si girò e vide Paladin| T_T No, non lui, tutto tranne l'eroe di Mareigi. |Rivolgendosi al suo corno| Qual'è il tuo problema corno? Ti sei di sicuro sbagliato, lui non può essermi di nessun aiuto.

|Intanto l'eroe si riprese e capì dov'era finito|

Paladin: Questo è il castello di cristallo, come ci sono arrivato.......|Poi vide la principessa che si lamentava|........PER LA MISERIA!!!!!!!!!!! PR-PR-PR-PR-PR-PR-PR-PR-PR---------

|Dall'emozione Paladin non riuscì a dire il nome della principessa|

Princess Cadance /)-.- : Ti prego cerca di stare calmo.

Paladin: PR-PR-PR-PR-PR-PRINCESS MIO AMORE CADENZA, E PROPRIO LEI. https://www.youtube.com/watch?v=vtPZU57bRTM

|Così l'eroe svenne, più tardi la principessa lo svegliò|

Princess Cadance: Hey ragazzo svegliati.

|Poi l'eroe si sveglio|

Paladin: Caspita è stato il miglior sogno della mia vita, beh a parte quello che ho fatto ieri. Insomma ritrovarmi faccia a faccia con la sovrana dell'Impero Di Cristallo..........

Princess Cadance: Guarda che sono qui.

Paladin: OH CIELO ALLORA E' TUTTO VERO!!!!!!!!!

|L'eroe stava di nuovo per svenire ma venne interrotto da Cadance|

Princess Cadance: Non ricominciare, e per tua informazione voglio essere chiamata solamente Princess Cadance.

Paladin: Mi scusi vostra altezza. Ma non capisco, che ci faccio io qui.

Princess Cadance: A quanto pare la mia magia ha voluto fare di testa sua scegliendo colui che mi aiuterà nell'eterna lotta tra il bene e il male.

Paladin: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/tumblr_ ... o1_500.gif

Princess Cadance |Rivolgendosi al corno|: Potevi scegliere almeno un eroe sveglio. In altre parole ci troviamo in una situazione molto delicata, uno dei miei nemici, qualcuno che avevo sconfitto secoli fa è magicamente tornato in queste terre. Il suo nome è Re Sombra, l'ex regnante dell'impero. Di certo saprai la sua storia e di quello che accadde in passato.

Paladin: Sì, me lo ricordo ancora.

Princess Cadance: Ottimo così non dovrò annoiarti con un'ora e mezza di storia. Pare che qualcuno abbia usato un rituale per farlo resuscitare, e adesso cercherà di sicuro di vendicarsi su di me.

Paladin: Beh non sarà uno scherzo per voi, visto che l'avete sconfitto già una volta. Dopotutto siete una principessa potente, forte, saggia, bella, affascinante , incantevole , meravigliosa, favo.........

Princess Cadance: :twisgrunt_big:

Paladin: Eheheheheh, prego continuate.

Princess Cadance: Purtroppo sono passati molti secoli e la mia magia si è notevolmente ridotta, anche dal fatto che con la modernizzazione gli unicorni, gli alicorni e tutte le creature magiche hanno fatto più affidamento alle apparecchiature tecnologiche piuttosto che alla magia. Inoltre pare che il nemico abbia fatto un incantesimo che faccia vivere il peggior incubo a tutti quelli che erano addormentati in quell'istante. Per mia fortuna io sono rimasta sveglia e non ho subito l'incantesimo.

Paladin: Però è strano, io ho dormito divinamente, eppure non sto vivendo le mie peggiori paure, anzi a dire la verità sto vivendo un sogno diventato realtà, parlare con il mio idolo di tenera età.

Princess Cadance: :ajmerf_big: Per questo non volevo che ci fossi tu a proteggermi, mi mandi continuamente lettere per chiedermi di uscire a cena con te.

Paladin :ajblush_big: : Ops, beccato. E' solo che siete stata un'ispirazione per me.

Princess Cadance: Spiegati meglio.

Paladin: Ecco tutti vi rispettano perché siete una sovrana saggia che s'impegna in qualsiasi cosa che fate, è merito suo se ho deciso di mettere in pratica i vostri principi nella vita quotidiana, ho lavorato sodo e ho cercato di mantenere sempre un'atteggiamento da leader anche nei momenti più difficili e questo lo devo a lei vostra altezza. Per questo volevo vedervi perché vi volevo ringraziare per l'ispirazione che mi avevate dato.

Princess Cadance: Caspita, non pensavo che avevi una grandissima stima per me. :flutteruhm_big: Solo per questo motivo mi volevi chiedere di venire a cena.

Paladin: Oh beh in realtà, anche per dirvi da vicino che siete la principessa più bella di tutte.

Princess Cadance: :twiblush_big: . Ok basta con i sentimentalisti,non vorrei che mio marito ti scoprisse mentre dici queste parole, ma ahimè anche lui è vittima dell'incantesimo di Sombra.

Paladin: Ok adesso la smetto promesso. Piuttosto come posso aiutarti a sconfiggere un nemico così potente?

Princess Cadance: Dovrai usare al meglio i tuoi poteri magici.

Paladin: Frena,frena,frena, aspetta. Io non ho poteri magici.

Princess Cadance: Come ti ho già detto tutte le creature magiche posseggono al loro intero un po di magia, sono certa che con un po di allenamento diventerai abbastanza potente, poi al resto ci penserò io. Forza mettiamoci subito a lavoro, se Sombra è risorto allora impiegherà 3 giorni per venire qua.

|Così Paladin iniziò a leggere tutti i libri di magia della biblioteca dell'impero, e grazie alla sua memoria fotografica imparò molto in fretta a praticare gli incantesimi più difficili. I 3 giorni passarono come se niente fosse e Paladin era quasi pronto per la grande battaglia, intanto Sombra e Malignant era giunti finalmente nell'Impero Di Cristallo|

Re Sombra: Il tempo della distruzione è giunto, il mio primo passo sarà quello di uccidere definitivamente la principessa del mio impero e poi quando salirò al potere dominerò tutta Equestria. HAHAHAHAHAHA

Malignant: Non ti dimenticare del nostro patto Sombra, tu dominerai tutta Equestria ma all'E.S.S.O.M.A.V.C. verrà concesso il diritto di dominare l'intera città di Mareigi, e se non rispetterai il nostro accordo, so come farti ritornare dal dove sei venuto.

Re Sombra: Come odio essere comandato a bacchetta da un viscido clessidriano, ai miei tempi me li mangiavo allo spiedo, e adesso questi tonti sono stati integrati nella società.

|Intanto l'eroe stava dormendo e stava facendo un bellissimo sogno e stava continuamente pigiando il cuscino con le mani|

Paladin (Nel pieno del sonno): Oh Princess Cadance, i vostri zoccoli sono così soffici e mi viene voglia di dormire su di loro.

|In quel momento Paladin venne teletrasportato nel bagno e fatto immergere nella vasca piena di acqua gelida, poi uscì da lì all'instante|

Princess Cadance (Sarcasticamente): Stavi facendo un sogno su di me?

Paladin: Nonononononono vostra altezza, non mi permetterei mai, un eroe del mio calibro non fa mai sogni in cui corteggia una principessa.

Princess Cadance :wittytwi_big: : Certamente. Ti ho svegliato perché è giunta l'ora, tra poco Re Sombra verrà a rivendicare il trono.

Paladin: Allora l'attenderò fuori al castello.

Princess Cadance: Prima mettiti questi vestiti.

Paladin: Devo proprio?

Princess Celestia: Sono i vestiti usati dal primo re di Paradisia nella sua più grande battaglia.

Paladin: E va bene. |Parlando tra se e se| Non capisco com'è possibile che quell'allocco abbia messo questi vestiti ridicoli nella sua grande battaglia.

|Poi l'eroe si mise il costume http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2013/ ... 6mo35u.jpg |

Princess Cadance: Il bello è che con questo costume non vedrò la tua faccia. XD

Paladin: Spiritosa.

Princess Cadance: Aspetta, devi fare un ultima cosa e poi sarai pronto.

Paladin: Dica.

Princess Cadance: Concentra la tua magia verso il mio corno, fidati.

|Poi Paladin fece come gli aveva detto Cadance e l'effetto fu che si sentì più forte di prima|

Paladin: Ma come è possibile?

Princess Cadance: Diciamo che è un piccolo trucco che mi aveva insegnato un certo clessidriano.

|Intanto Re Sombra aveva oltrepassato il regno di Cadance ed era quasi nelle vicinanza del castello, ad attenderlo c'era proprio la principessa|

Re Sombra: Finalmente la mia vendetta sarà compiuta.

Princess Cadance: Vattene finché sei in tempo o dovrai vedertela contro il mio cavaliere.

Re Sombra: Oh che spavento, e dov'è il tuo paladino che dovrebbe sconfiggermi?

|Poi sbucò dalla cima del castello Paladin che scese in picchiata e atterrò dolcemente al suolo|

Paladin: E' qui davanti ai tuoi occhi.

Re Sombra: Non è possibile, con il mio incantesimo tutti quelli che erano addormentati sarebbero dovuti correre in preda al panico visto che stanno affrontando i loro incubi peggiori.

Paladin: Non lo so nemmeno io, vorrei tanto sapere l'idiota che ti ha resuscitato così lo potrò riempire di calci.

Malignant: Eccomi qua.

Paladin: Dovevo saperlo che c'era di mezzo l'E.S.S.O.M.A.V.C in questa faccenda.

Malignant: Aspetta come sai che................Paladin? XD XD XD XD Sei ridicolo con questo costume.

Paladin: Mai quanto te che hai resuscitato un'essere pericoloso.

Re Sombra: E così sei tu l'eroe che combatte per il bene. Fatti sotto.

|Così l'unicorno e l'eroe combatterono, Sombra era di sicuro molto più potente dell'eroe, ma Paladin usò la sua magia perlopiù per difendersi. Poi l'eroe usò un incantesimo per accecare l'ex sovrano dell'impero, e mentre Sombra era distratto Paladin sferrò un calcio e atterrò il nemico|

Malignant |Mentre mangiava del popcorn|: Oh andiamo Sombrero puoi fare di meglio. |L'unicorno usò la sua magia per fulminarlo| :chederp_big: Ok starò zitto promesso.

Re Sombra: Ne ho abbastanza di te.

|Poi Re Sombra colpì con il suo più potente incantesimo l'eroe. Così Paladin si ritrovò nel suo peggiore incubo, era nel vuoto più assoluto, non aveva nessuno affianco, nel il suo maggiordomo, ne i suoi amici e neanche il pony che amava, in quel momento s'intristì e cadde in trans|

Paladin ;_; : Non c'è nessuno con me, rimarrò solo per sempre, nessuno mi vorrà bene...........

Re Sombra: Hai visto principessa, tutti hanno paura di qualcosa, io non capisco come abbia fatto questo pivello a resistere la prima volta che ho lanciato l'incantesimo.

|Mentre era in trans l'eroe si ricordò del sogno che fece diversi giorni fa e quindi ebbe un piano|

Paladin: E' finita Sombra.

Re Sombra: Come sarebbe a dire "è finita".

Paladin: E' vero tu riesci a far provare a tutti la loro peggiore paura, ma non puoi contrastare qualcuno che fa un sogno che è più potente del tuo incubo, ecco perché sono stato superstite alla tua magia. E adesso te lo dimostrerò.

|In quel momento Paladin si concentrò, e pensò al sogno che aveva fatto in quel momento l'eroe venne pervaso da un energia più potente di quella dell'ex re, inoltre anche le vittime del sortilegio ottennero effetti benefici dall'animo dell'eroe. A causa della troppa bontà che c'era intorno, Re Sombra non riuscì a resistere al pensiero positivo dell'eroe e venne sconfitto|

Re Sombra: No,no, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Re Sombra venne inondato dalla magia dell'eroe e venne disintegrato, e in quell'istante tutta la magia bianca di Paladin si estese su tutta Equestria e tutti tornarono alla normalità. Poi, esaurita tutta la magia, Paladin cadde a terra stremato|

Princess Cadance: Bravo, c'è l'hai fatto.

Paladin: Ne dubitavate principessa.

|Poi l'eroe sentì l'applauso sarcastico di Malignant|

Malignant: Bravo, i miei complimenti. Ma sappi che lui ritornerà non appena rifarò il rituale..........|fece vedere il libro, ma si sgretolò come se niente fosse|...........ma cosa?

Princess Cadance: Mi dispiace caro, ma quell'incantesimo può essere usato solo una volta per riportare in vita Re Sombra, e per tua sfortuna quello era l'unico in tutta Equestria.

Malignant: https://www.youtube.com/watch?v=DAwzrjFvYik Cavolo. Beh sarà meglio che vada.....|Poi prese il volo|......Non è finita Paladin, sappi che prima o poi ti sconfiggerò.

|E la nemesi se ne andò|

Paladin: Ne dubito.

Princess Cadance: Lo devo ammettere mi sbagliavo sul tuo conto. Una curiosità qual'è il sogno che ti ha permesso di battere Sombra? Scommetto un di quelli in cui c'ero io.

Paladin: Veramente no. Era il sogno in cui vivevo felicemente con un pony che ha conquistato il mio cuore, colei che ha sempre fiducia nelle mie capacità, per me è il faro che illumina il mio cammino. Spero che un giorno dirò "Ti Amo" a Jewel.

Princess Cadance: Sono certa che un giorno glielo riuscirai a dire. Prima che te ne vai devo dirti una cosa.

Paladin: E cioè?

Princess Cadance: Sei veramente un grande cavaliere mio caro.

|E la principessa gli diede un bacio sulla guancia|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=7HumGernBrs

Princess Cadance: Mi sa che rimarrà così per delle ore.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Capitolo 31 - Un Eroe Magico

Messaggioda fengrin » 17/04/2014, 22:25

Clessidrus ha scritto:
Sono i vestiti usati dal primo re di Paradisia nella sua più grande battaglia.

Cos- il re di un giardino botanico? è.é

XD XD XD XD PFFFF- Scusa se l'ho fatto, ma il giardino botanico Paradisia esiste ... non potevo non scriverlo :Ilovereading:

Parlando seriamente... abitanti di Paradisia? Anticlessidriani incoming? è.é
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Capitolo 31 - Un Eroe Magico

Messaggioda Clessidrus » 17/04/2014, 23:52

fengrin ha scritto:Cos- il re di un giardino botanico? è.é

XD XD XD XD PFFFF- Scusa se l'ho fatto, ma il giardino botanico Paradisia esiste ... non potevo non scriverlo :Ilovereading:

Parlando seriamente... abitanti di Paradisia? Anticlessidriani incoming? è.é

Vedrai un giorno te lo spiegherò
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Capitolo 32 - L'Eroe Contro Tutta La Lega

Messaggioda Clessidrus » 18/04/2014, 21:41

|Era una tranquilla giornata a Mareigi e Paladin stava nella villa ad annoiarsi perché non c'era nessun crimine in città|

Paladin: Uffà che noia, ormai non succede niente di interessante, stessi cattivi, stessi crimini.

Seymour: Ma signorino avete salvato tutta Equestria nell'ultimo capitolo.

Paladin: Lo so, è solo che ormai tutti i criminali sono diventati troppo prevedibili, ho bisogno di sconfiggere un nuovo cattivo, uno completamente fuori dal comune.

|Poi dalla soglia della villa si vide un'invito e Seymour andò a prenderla|

Seymour: Ma guarda un po, un invito per una festa che si tiene a Manehattan da parte della "Lega Del Buono E Giusto". |In quel momento Paladin gliela strappò dagli artigli e con un lanciafiamme disintegrò la lettera| Non voleva leggere il messaggio?

Paladin: Io non voglio essere contattato da quei pagliacci con i super poteri, nemmeno per una delle loro stupide feste.

|Poi dalla soglia della villa sbucò un'altra lettera e Seymour andò a prenderla, era lo stesso invito|

Seymour: A quanto pare non vogliono demordere, almeno la legga.

Paladin: D'accordo, di sicuro è una presa in giro.

|E l'eroe lesse il biglietto|

CARO PALADIN, SO CHE SIAMO STATI VERAMENTE CATTIVI CON TE
CI DISPIACE TANTISSIMO PER AVERTI CHIAMATO RIPETUTAMENTE "NON SUPER"

VIENI ALLA NOSTRA FESTA ALLE 21 PRESSO IL SUPER GRATTACIELO
COSI' POTREMO CHIEDERTI SCUSA PERSONALMENTE

BOING

Seymour: Ci vada signorino, dopotutto sapete come si dice "Perdon..........."

|Poi Paladin chiuse la bocca del suo maggiordomo con uno sturalavandini|

Paladin: Non dire quelle 4 parole, l'ultima volta che mi sono fidato di qualcuno è successo che si è fregato tutte le armi che avevo confiscato a quei pazzoidi.

Seymour: Beh ma questa volta stiamo parlando di supereroi, gente seria che combatte i crimini. Date una possibilità a quei poveretti. Per favore? https://www.youtube.com/watch?v=Ajd_G8YuK2s

|Alla fine..........|

Paladin: E va bene, sai sei troppo convincente quando fai così.

Seymour: Lo so signorino, lo so.

Paladin: Allora prendo la Pal-Moto e vado, ti saluto.

|Poi Paladin uscì dalla porta, intanto il maggiordomo, mentre ripuliva notò il calendario e vide che giorno era...........|

Seymour: Oh oh, ho un brutto presentimento.

|Intanto l'eroe raggiunse Manehattan ed entrò nel super grattacielo, ad attenderlo c'era il capo dell'organizzazione|

Boing: benvenuto, sapevo che saresti venuto. E' un onore avere qui tra noi colui che salva continuamente la città di Mareigi da mali e pericoli.

Paladin: Bando alle ciance, dimmi perché mi hai voluto invitare nonostante abbia espresso categoricamente di non voler far parte di questa lega.

Boing: Beh pensavo che ci avresti riflettuto. Ascoltami so che siamo partiti con la zampa sbagliata, e ci siamo comportati da veri immaturi, ma abbiamo organizzato questa festa solo per scusarci con te. Almeno dacci una possibilità, abbiamo un sacco di attrazioni, la torta e anche un regalo molto speciale.

Paladin: (Che Celestia mi aiuti), eeeeeeeeeeeeeeeeeeh va bene.

Boing: Fidati, non te ne pentirai.

|Così i supereroi della lega salirono insieme a Paladin all'ultimo piano.Lì c'erano un sacco di giochi, videogiochi e molto altro ancora|

Paladin: Caspita, vi siete dati alla pazza gioia.

Boing: Già,allora alla tua sinistra puoi vedere alcuni della lega giocare ai videogame di ultima generazione, poi a seguire il karaoke, il buffet, la sala cinema, la piscina con la vasca ad idromassaggio, poi il burattinaio, la sala da ballo, il castello gonfiabile, e chi più ne ha più ne metta, solo per te. A proposito perché non abbiamo un clown?

Thunder: Abbiamo speso il budget per il burattinaio, fidatevi, riesce a fare delle marionette molto somiglianti a noi. Guardi la mia.

Love: E la mia.

Boing: Ohhhhh ma che carine......|Poi si rivolse al burattinaio|........Mi scusi, avete una marionetta con la mia regale figura.

Burattinaio: Ma certo, dopotutto siete uno dei supereroi più importanti di Equestria,|Così diede il fantoccio a Boing| ecco a voi.

Boing: Grazie.

Paladin: Avete anche il mio.

Burattinaio: Mi dispiace, ma non ho un tuo burattino, e ho già consumato tutto il materiale, mi dispiace.

Paladin: Non fa niente.

|Poi l'eroe venne fatto sedere su un tavolo e dopo aver festeggiato con tutti i supereroi.............|

Boing: Ecco a te il regalo da parte nostra.

Paladin: Grazie, devo dirlo, mi avete sorpreso, forse finalmente avete accettato il fatto che anche un eroe senza poteri può fare la differenza.

Thunder: Cosa aspetti apri il regalo.

Paladin: Ma certo.

|Così Paladin aprì il regalo, da lì uscì una torta che venne spedita in faccia all'eroe. La torta era al limone e Paladin iniziò ad urlare e correre dal bruciore, inconsapevolmente inciampò su un pattino, e iniziò a muoversi per tutta la sala senza controllo andando a sbattere contro il buffet. In quell'istante tutta la lega iniziò a prendere in giro l'eroe deriso|

Tutta La Lega: PESCE D'APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Mentre Paladin si ripulì vide il calendario e capì che oggi era il primo d'aprile|

Paladin :twidoubt_big: : Dovevo immaginarlo.

Thunder: Credevi davvero che saresti entrato nella lega? XD XD XD XD Ma figuriamoci, è stata dura sopportarti e fare delle scuse ad un tipo come te.

Love: Già, dovresti saperlo che solo le creature con i super poteri posso difendere la città e non babbei mascherati come te.

Boing: E tu saresti l'eroe che protegge la città di Mareigi, ti prego? Ma se non riesci nemmeno a proteggere te stesso.

Thunder: Detto tra noi lo scherzo è tutto merito di S

S : E adesso piangi.

Tutta La Lega: PIANGI!PIANGI!PIANGI!..............

|In quel momento Paladin stava per mettersi a piangere ma non lo fece|

Paladin: Lo sapevo che non dovevo fidarmi di voi. Siete solo dei bambini che credono di essere potenti solo perché avete i super poteri, beh ho anch'io un mio super potere, riesco ad essere paziente contro chi cerca di sbeffeggiarmi. Con voi è una causa persa, non c'è niente da fare. |Poi uscì dalla sala e chiamò l'ascensore| Verrà un giorno in cui ringrazierete gli eroi senza poteri e vedremo chi riderà per ultimo.

|Poi Paladin entrò nell'ascensore e prima di premere il pulsante per il piano terra, Thunder come un razzo pigiò tutti i tasti. Così l'eroe dovette farsi tutti i piani prima di raggiungere il piano terra|

Thunder: Goditi il tragitto babbeo incappucciato.

|Poi tutti i super risero del poveretto|

S: FORZA CHE LA FESTA CONTINUI!!!!!!!!!!!!!!

|E il super festeggiarono per tutta la notte. In tarda serata proprio nelle vicinanze del super grattacielo, si vide il galoppino del capo dell'organizzazione parlare ad un criminale che però si poteva vedere solo la sua ombra|

Malignant: Allora com'è andata?

Ombra Del Criminale: Alla grande, la prima fase del piano è giunta al termine. Finalmente dopo 10 anni avrò la mia vendetta.

Malignant: Già, ti c'è voluto molto tempo per fare tutti quei cosi Puppet. Potevi impiegarci meno tempo.

|In quel momento Malignant venne assalito da quattro braccia, ognuna aveva delle armi diverse|

Puppet: NON SI METTE FRETTA ALL'ARTE!!!!!!!!!!!!!

Malignant: Ok,ok, permasoletto eh?

|La mattina dopo al bar della città Paladin raccontò ai suoi amici come aveva passato il primo di aprile|

Mike XD : Amico, non posso crederci che sei cascato in questo scherzo.

DIamond Pure, Zip Fastener, Marianne & Trick: :twisgrunt_big:

Mike: Cioè volevo dire, che cattivi, che malvagi, che idioti.

Trick: Sarà anche stato uno scherzo, però il modo in cui ti hanno sbeffeggiato è stato crudele.

Zip Fastener: Dovrei arrestarli per oltraggio ad eroe.

Paladin: Non vi preoccupate, sono solo dei bambini immaturi, spero che un giorno si renderanno conto di quello che hanno fatto.

Marianne: E' incredibile, la stai prendendo piuttosto bene questa faccenda.

Paladin: Che ci vuoi fare, ho imparato dai miei errori.

Diamond Pure: Spero che quei tipacci non ti diano più fastidio.

|Intanto la TV del bar era sintonizzata sul telegiornale|

Jewel Precious: Ultime notizie, il mondo è impazzito. I supereroi della "Lega Del Buono E Del Giusto" sono diventati dei super criminali, in questo preciso istante stanno rubando in tutti i negozi delle città che proteggono, la situazione sta continuando a peggiorare.

Paladin: Ti sbagli Diamond, continuano a darmi fastidio, devo andare.

Zip Fastener: Aspetta, non puoi affrontarli tutto da solo.

Trick: Già io non credo che un solo eroe basti a sconfiggere l'intera lega.

Paladin: Infatti non ho detto che combatterò da solo.|Poi l'eroe spiccò il volo ma prima...............| Commissario, chiami tutti gli agenti a sua disposizione. Mike, Diamond venite con me.

Mike & Diamond Pure: Subito.

Zip Fastener: Come mai hai bisogno di loro?

Paladin: Ho bisogno dell'ingegno di Mike e della forza di Diamond, sapete lei è stata campionessa di karate.

Trick: Forte.

Paladin: Non c'è tempo da perdere, proteggete la città, chiaro?

Zip Fastener: Ricevuto.

|Poi Paladin prese il volo e si mise sulle spalle Mike e Diamond|

Diamond: Hai fatto palestra?

Paladin: Si nota eh? Allora Mike devi contattarmi gli agenti dell'I.A.O.U.E. ci servirà tutto l'aiuto possibile. Diamond chiama tutti i numeri che tengo in questa agenda.

|Poi l'unicorno vide i nomi dell'agenda|

Diamond: Ohhhhhhhhhhh adesso ho capito.

|Intanto i supereroi continuavano a fare cose da non supereroi|

Boing: Continuate così, tanto nessuno ci può fermare.

Paladin: Ti sbagli di grosso.

Boing: Bene,bene,bene, il non super è venuto a fermarci. Sei proprio ridicolo, come pensi di fermarci, noi siamo in tanti e tu sei da solo insieme ad un buffo tappetto e un unicorno.

Paladin: Veramente ho un intero esercito dalla mia parte.

|In quel momento apparirono a fianco a l'eroe tutti i suoi alleati|

Mike: Adesso cosa mi dici, "Bingo Bongo"?

Boing: LEGA DEL BUONO E DEL GIUSTO ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!

Paladin: C.U.I.T.F.A.E................

Tutti: Eh?

Paladin: Creatures United In The Fight Against Evil (Creature Unite Nella Lotta Contro Il Male https://www.youtube.com/watch?v=cONmzaT4x10 )

Tutti: Ahhhhhhhhhhhh.

Supervisor: Potevi dirlo prima. Mi piace.

Anty: Anche a me

Aspic: A me non tanto.

Paladin: Ragazzi concentratevi. Dicevo C.U.I.T.F.A.E ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!!

|Così le due organizzazioni si scontrarono, Paladin se la dovette vedere con il leader della lega, mentre gli altri con il restanti supereroi. Poi giunsero con i loro elicotteri anche gli agenti dell'I.A.O.U.E.|

Fearless Knight: Agenti all'attacco, questa non è un'esercitazione.

|E anche gli agenti diedero il loro contributo|

Ninja: Incredibile, nonostante l'età continuo a dare calci a non finire.

Charon: Wefegwegw

Esteban: Già non dirlo a me.

Aspic: ONDA ANOMALA!!!!!!!!!

|Il gelatinoso eroe inondò i suoi nemici. Intanto Thunder se la prese con Anty|

Anty: Stai indietro non avvicinarti

Thunder: Ah sì altrimenti che mi farai, il solletico. Hahahaha

Anty: Veramente lo faranno loro. BREEZIE ALL'ATTACCO!!!!!!

|Così l'esercito di Anty attaccò Thunder a suon di risate|

Thunder: ROFL Nohohoohoho vi prego bastahahahahahaha.

|Intanto Love se la stava prendendo con Mike|

Love: Sai potrei anche decidere di tenerti come mio ragazzo.

|Ma la supereroina venne stesa con un calcio alla Chuck Norris dalla fidanzata di Mike|

Diamond Pure >:( : PROVACI SE HAI IL CORAGGIO, E' TUTTO MIO, SOLO MIO!!!!!!!!!!!!

Mike: <3 Che bello.

|Intanto Vigilante|

Vigilante: Capo, devo dirvi una cosa. Ho fatto una scannerizzazione via terra del perimetro come mi avevate chiesto, non ci crederete ma i corpi non emanano nessuna energia vitale.

Paladin: In che senso?

Vigilante: E' come se loro non fossero consapevoli di quello che fanno, come se venissero manovrati da qualcuno.

Paladin: Manovrati? Avevo dei sospetti che loro non agissero consapevolmente a ciò che facevano. L'unico problema è come?

|In quel momento Paladin evitò un rimbalzo di Boing, poi l'eroe provò un attacco aereo, ma nell'innalzarsi prese una botta in testa da un oggetto invisibile e cadde a terra|

Ninja: Paladin tutto bene?

Paladin @_@ Si sto bene.

|Poi l'eroe vide l'oggetto che aveva colpito e nello stesso tempo vide Boing riprendersi|

Boing: Che....che.......che cosa sta succedendo?

|Poi Paladin capì tutto|

Paladin: Vigilante, fai una scannerizzazione al cielo.

Vigilante: Subito signore. |Dopo averla fatta| Per tutte le batterie AAA ma com'è possibile, l'energia vitale dei super è immagazzinata in quei piccoli esseri fluttuanti.

Paladin: Ok, |Poi prese un megafono| ASCOLTATE TUTTI, SEGUITE LE INDICAZIONI DI VIGILANTE E COLPITE IN QUELLE DIREZIONI!!!!!!!!!

|Poi l'eroe prese l'oggetto distrutto e corse via|

Pixie: Hey, dove stai andando?

Paladin: Io fermo il responsabile, voi continuate a giocare al tiro al bersaglio con quei cosi.

Ninja: Avete sentito il capo, muoviamoci. Robot facci strada.

|Mentre i suoi amici continuavano la lotta, Paladin si prese per le spalle Mike e volò|

Mike: Hey, perché non mi lasci combattere, stavo andando bene lo sai.

Paladin: Ti ho visto, ti facevi scudo con la tua fidanzata.

Mike: :D Opsie.|Poi l'eroe gli diede l'oggetto| Cosa ci dovrei fare?

Paladin: Analizzalo, se questo coso è fatto con impulsi elettromagnetici, sono certo che troveremo l'esatta posizione in cui queste frequenze sono state trasmesse.

|Così il draghetto analizzò l'oggetto con il suo computer portatile|

Mike: Tombola, vola in direzione ovest.

Paladin: Ricevuto.

|Intanto in un vecchio edificio abbandonato, qualcuno stava guardando cosa stava succedendo a Manehattan|

Ombra Del Criminale: Maledizione i miei poveri giocattoli, giuro che mi vendicherò su colui che vi ha fatto questo.

Paladin: C'è l'hai proprio dietro di te. |Poi il criminale si fece vedere ed era un clessidriano familiare| Dovevo sospettarlo che le tue marionette avessero qualcosa di vagamente sospetto, mio caro burattinaio.

Burattinaio: Puppet, chiamami Puppet. Ebbene sì sono stato io.

Paladin: E' finita criminale,|Poi Paladin diede un pugno molto forte a Puppet che lo fece cadere a terra| senza i tuoi giocattolini sei indifeso come un gattino.

Puppet: Hahahahahaha

Paladin: Perché ridi?

Puppet: Oh io non direi proprio.

|Nel girarsi Puppet fece vedere all'eroe la sua faccia deformata|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=DlFLdXfOl1s

|In quel momento il marionettista si trasformò e divenne una creatura orribile|

Puppet: Chi meglio di un burattino poteva ideare un piano così brillante.

Paladin: Ma ma ma ma ma com'è possibile?

Puppet: Vedi eroe io sono solo la marionetta di chi mi ha creato, ovvero il vero Puppet. Come te anche lui era un eroe e veniva chiamato da tutti "Il Marionettista Invisibile", la sua capacità era di rendersi invisibile e di usare come arma proprio me nella lotta con il crimine. Tutti pensavano che Puppet ero io. Poi un giorno lui venne convocato nella Lega Del Buono E Del Giusto, ma dopo che i super scoprirono che io non avevo super poteri ma era il mio padrone a manovrarmi venne deriso è umiliato dicendo che lui era solo un babbeo che giocava con dei pupazzetti, e venne discriminato,deriso e umiliato, inoltre nessuno gli rivolgeva più la parola perché tutti scoprirono attraverso dei video la sua identità e così venne considerato solo un tipo strano senza super poteri. Il mio padrone ebbe una crisi, e alla fine decise di suicidarsi. Un giorno però uno strano individuo con un buffo cappello entrò in quello che rimaneva della sua casa, e prese i suoi progetti, e grazie a lui che adesso sono qui.

Paladin: Quindi è Malignant che ti ha fatto nascere.

Puppet: Sì, a quanto pare lui e il mio padrone erano ottimi amici. Dopo avermi fatto nascere Malignant decise che voleva vendicarsi della morte del suo amico. Così attraversò procedimenti informatici, mi mise un chip della memoria con dentro tutti i ricordi di Puppet. In questo modo imparai a costruire i miei personali burattini, poi Malignant rese anche loro senzienti e mi diede lo stesso filo che Puppet usò nella lotta contro il crimine. Non è un filo qualunque, è in grado, dopo aver legato la vittima, di assorbire la sua energia vitale e poter comandare i soggetti come se fossero loro le marionette. Passai 10 anni a intagliare tutti i burattini con le loro schifose facce, così quei egocentrici se li sarebbero presi. Ti ringrazio molto eroe, grazie a te io ho potuto dare a quei citrulli i miei giocattolini, e finalmente il mio padrone sarà vendicato. Come posso essere dei supereroi quei deficienti di prima categoria?

Paladin: Ascoltami, capisco cosa significa essere deriso perché non si ha il super poteri, ma vendicarsi non è la soluzione migliore, ha sbagliato il tuo padrone a dar retta a quei "eroi con i super poteri", doveva infischiarsene e andare avanti con la sua vita.

Malignant: Per te è facile dirlo tu non hai mai avuto problemi di nessuno genere, "Guardatemi sono un eroe che vuole bloccare il diritto di qualcuno", sei un essere spregevole, come puoi proteggere tutti quei parassiti che nella vita hanno fatto cose orribili anche a te.

Paladin: Il mio codice d'eroe mi obbliga. E poi mi caro detto tra noi, il fatto di aver fondato una società che passa quasi tutta la sua vita a cercare una vendetta utopistica lo trovo stupido sia da parte tua, sia da parte del tuo boss, e sia da tutti i criminali che ho affrontato fin'ora.

Malignant >:C : PUPPET ELIMINALO SUBITO!!!!!!!!!!!

Puppet: Con molto piacere.

|Così iniziò la dura battaglia tra l'eroe e il burattino che aveva con se un'intero arsenale, Paladin tentò di immobilizzarlo con la sua pistola spara colla, ma gli arti del nemico si staccavano come se niente fosse, e poi ogni volta si ricomponeva come subito Puppet si riprese il pezzo|

Paladin: Oh cielo, per quanto mi sforzi ad attaccarlo sembra che non abbia punti deboli.

Malignant: Infatti è così eroe, lui è invincibile, è un inarrestabile macchina da guerra.

|Paladin in quel momento ebbe uno dei suoi lampi di genio|

Puppet: Ora basta giocare.

|La marionetta sparò con la sua mano di fili che si attaccarono a Paladin|

Paladin: LASCIAMI!!!!!!!!!!

Puppet: Non hai scampo fra poco diventerai il mio burattino personale.

Malignant: E quando sarà il momento anche tu farai parte dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

Puppet: Un'ultimo desiderio eroe?

Paladin: Veramente uno c'è l'avrei. CARICA!!!!!!!!!!!!

|Poi con le poche forze che aveva Paladin corse verso il suo nemico e diede una testata contro il busto del burattino, a quel punto dalla cima del cappello dell'eroe sbucò un piccolo trapano che perforò il busto di Puppet|

Malignant: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Puppet: Oh-cielo-come-hai-fatto-a..........

Paladin: Sarai anche un burattino, ma resti lo stesso un clessidriano, e tutti sanno che è più facile trafiggere il busto di un clessidriano se lo si vuole ammazzare.

Puppet: Che-ironia-che-ironia.

|Poi il meccanismo che faceva funzionare il burattino si fermò e Puppet ritonò ad essere il solito burattino di legno di sempre|

Malignant: Caspita, questa non me l'aspettavo. Ma non finisce qui eroe.

|Poi la nemesi con una nube di fumo sparì. Intanto tutti i burattini vennero distrutti e la lega tornò normale|

Boing: A nome di tutti vi ringraziamo per averci salvato la vita. Paladin sappi che quello che sto per dire non è uno scherzo. Vorresti essere un membro ufficiale della "Lega Del Buono E Del Giusto".

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=sgHU4VhZDMU

Boing: Come sarebbe a dire "no"?

Paladin: Perché dovrei fare parte della vostra lega, quando sono a capo di una. Una Lega che combatte veramente, e non giudica qualcuno se è un vecchio o una pappamolla o che abbia i super poteri. No. La C.U.I.T.F.A.E. combatte per sani principi e chiunque può farne parte. Tranne voi, Lega Dei Prepotenti Ed Altezzosi.

|Così i supereroi se ne andarono inorriditi per le parole dette dall'eroe, mentre tutti quelli della C.U.I.T.F.A.E. ridevano a crepapelle|
Ultima modifica di Clessidrus il 15/05/2014, 17:27, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 19/04/2014, 2:25

Beh... Quando dici che la lega del buono e del giusto è formata da bambini non scherzi, hai saputo rendere alla perfezione l'immaturità dei membri (soprattutto quel "PIANGI! PIANGI!", forse era quello che odiavo di più quando me lo dicevano /)-.- )
E poi davvero, il tizio che si suicida?
Sembra quasi che la lega sia una metafora per l'istruzione di oggi... i suicidi per queste cose non sono così rari è.é
Clessy si sta impegnando nel fumetto, o meglio tu ti stai impegnando in questa fic.
Certamente è complessa quanto Le Avventure di Clessidrus, pur essendo un quasi spin-off.
...
...
...
...
...
Dai, quando arriva? :mrgreen:
Paladin ha affrontato molti cattivi, ma lui non è ancora arrivato! :mrgreen:
So che prima o poi arriverà, ma quando? :mrgreen:
Non vedo l'ora :mrgreen:
IL NEMICO ELETTRICO!
IL CATTIVO CHE CONTROLLA L'ELETTRICITÀ!
DAAAI, DOV'È? PALADIN HA BISOGNO DI QUALCHE FULMINE! :mrgreen:

[size=85]Non sono cattivo, Paladin, è solo tradizione... ;_;
[/size]
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 19/04/2014, 12:51

fengrin ha scritto:
Beh... Quando dici che la lega del buono e del giusto è formata da bambini non scherzi, hai saputo rendere alla perfezione l'immaturità dei membri (soprattutto quel "PIANGI! PIANGI!", forse era quello che odiavo di più quando me lo dicevano /)-.- )
E poi davvero, il tizio che si suicida?
Sembra quasi che la lega sia una metafora per l'istruzione di oggi... i suicidi per queste cose non sono così rari è.é
Clessy si sta impegnando nel fumetto, o meglio tu ti stai impegnando in questa fic.
Certamente è complessa quanto Le Avventure di Clessidrus, pur essendo un quasi spin-off.
...
...
...
...
...
Dai, quando arriva? :mrgreen:
Paladin ha affrontato molti cattivi, ma lui non è ancora arrivato! :mrgreen:
So che prima o poi arriverà, ma quando? :mrgreen:
Non vedo l'ora :mrgreen:

IL NEMICO ELETTRICO!
IL CATTIVO CHE CONTROLLA L'ELETTRICITÀ!
DAAAI, DOV'È? PALADIN HA BISOGNO DI QUALCHE FULMINE! :mrgreen:

Non sono cattivo, Paladin, è solo tradizione... ;_;

In effetti il messaggio è chiaro, Clessidrus con questo alter ego ha dimostrato che si può essere speciali anche se si è diversi, infatti Paladin non è altro che quel piccolo Clessidrus che aveva sofferto tempo fa perché veniva emarginato in quanto era diverso da tutti quanti. Per IL NEMICO ELETTRICO tranquillo, ci sto lavorando, vedrai rimarrai.......|Poi venni fulminato|.........folgorato
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Capitolo 33 - Sogni D'Oro Eroe

Messaggioda Clessidrus » 19/04/2014, 22:02

|Era quasi fine mese e molti cittadini della città andarono a pagare le tasse alla C.I Bank, poi giunse un clessidriano in pigiama che superò tutta la fila e si mise davanti a tutti|

Davenport: Scusi signore, se deve pagare le tasse faccia la fila come tutti gli altri.

Clessidriano in pigiama: Fermi tutti, questa è.......|Poi sbadigliò|........una rapina.

Tutti quanti: XD XD XD XD

Rare Find XD : Ma chi è questo fallito? Hey amico, torna a dormire che è meglio.

Tutti quanti: XD XD XD XD

Clessidriano in pigiama: Io sono Clezefirus ........|Poi sbadigliò| .........il re del sonno, consegnatemi tutti i soldi .......|Poi sbadigliò| ..........che avete,...... |In quel momento tutti quanti iniziarono a sbadigliare| .......se non volete..... |Poi sbadigliò| .......che usi i miei...|Poi sbadigliò| ......straordinari poteri.......|In quel momento metà dei clienti iniziò ad addormentarsi|......fate come vi dico ......|Poi sbadigliò|...... riempite la mia sacca con tantissime monete.|In quell'istante tutti quanti si addormentarono, comprese le guardie della banca| Ops, l'ho fatto.....|Poi sbadigliò| ......ancora. Mai una volta che.......|Poi sbadigliò|...... qualcuno mi aiuti.

|Intanto alla villa Paladin sembrava molto agitato, non riusciva nemmeno a mettere i cereali nella ciotola|

Seymour: Tutto bene signorino?

Paladin: Certoperchénondovreistarebene?

Seymour: Come mai parlate così veloce?

Paladin: Nonhochiusoocchiostanottetuttacolpadellacolachemisonobevutoieri.

Seymour: Mi spiegate perché ne avete bevuta in quantità industriale.

Paladin: Behecco.............

|Flashback- Ieri sera al bar|

Trick: Scommetto che non riesci a bere più di 40 litri di Sweet Cola in 10 minuti.

Paladin: LA SFIDA E' STATA ACCETTATA https://www.youtube.com/watch?v=cfsU6GuMz08

Jewel Precious: Non sei obbligato a farlo.

Paladin: Figurati, per me sarà uno scherzo berla tutta.

|Fine Flashback|

Seymour: E siete riuscito a vincere la scommessa?

Paladin: Macertoguarda. |E gli fece vedere la coppa intitolata "Il Barilotto D'Oro"| Nonlodannodicertoatutti.

Seymour: Veramente signorino la vendono nelle cartolerie quell'oggetto.

Paladin: Ah......|Poi squillò il telefono e andò Seymour, ma a causa dell'eccessiva caffeina ingerita Paladin andò come un razzo al telefono|....Pronto?

Zip Fastener: Paladin devi venire qui immed............

|Il commissario non finì la frase perché Paladin era proprio dietro di lei|

Paladin: ECCOMICOMMISSARIO!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Ma,ma,ma,ma, tu eri li ..........e adesso sei............ma come......tutta colpa della caffeina?

Paladin: Già.Alloraqual'èlanovità?

|Poi il commissario fece vedere il filmato della rapina di quella mattina all'eroe|

Zip Fastener: Come puoi vedere questa è la nona banca della C.I che questo individuo ruba, all'inizio pensavamo di bloccarlo da soli visto che aveva sempre l'aria di uno che stava dormendo, ma a quanto pare questo clessidriano, che da quello che abbiamo capito si chiama Clezefirus, abbia la capacità di addormentare i suoi nemici sopratutto grazie ai suoi continui sbadigli.

Paladin: Manonaveteprovatoasvegliarelevittime?

Zip Fastener: Purtroppo pare che questo sonno duri in eterno, proprio adesso Mike sta provando a svegliare uno dei testimoni con metodi sofisticati.

|In quell'istante|

Trick: Sei sicuro che funzioni.

Mike: Beh tentar non nuoce, su fai il gallo.

Trick: Ok,|In quel momento Trick aveva un costume da gallo|, https://www.youtube.com/watch?v=xJOw1bqvgdQ

Mike: /)-.- Ho detto il gallo, non la gallina.

Trick: :D

|Ritornando a noi|

Zip Fastener: Come puoi vedere dalla cartina della città il criminale ha colpito in queste zone.

|Poi l'eroe caffeinato diede uno sguardo veloce alla cartina|

Paladin: SidirebbechequestocriminalecolpiscasololezoneincuièpresenteunaC.IBank,disicuroapparterràall'E.S.S.O.M.A.V.C!!!!!!

Zip Fastener: Su questo non avevo dubbi, e sappiamo che a Mareigi ci sono la bellezza di 10 C.I Baks. Di certo colpirà l'ultima C.I Bank della città. Mi servirà l'aiuto di un eroe sveglio come te............. XD XD XD XD Sveglio, per forza come se messo adesso.

Paladin:Hahamoltodivertente.

Zip Fastener: Scusa ma era troppo divertente da dire. Dicevo mi serve il tuo aiuto perché quel villano ha addormentato metà del corpo di polizia, ha perfino messo KO l'agente Snowflake.

Paladin:Alloraèuntipotostodanonsottovalutare.TranquillocommissariohoinmenteunpianoperfermareClezefirus.

|Dopo aver spiegato il piano, Paladin uscì dalla porta|

Zip Fastener: Allora a domani Paladin, io, Trick e Mike staremo in appostamento.

Paladin: E Diamond?

Zip Fastener ;_; : Purtroppo anche lei è stata colpita da Clezefirus.

|In quel momento Paladin vide nella sala tutti i ragazzi piangere vicino a Diamond che sta addormentata come Biancaneve, poi passò il suo principe azzurro|

Trick: Sicuro che funzioni?

Mike: Ma certo, è tutto scritto in questo libro di fiabe per bambini. |Così diede un sacco di baci per svegliare Diamond ma fallì| https://www.youtube.com/watch?v=EHv9acm3fF0

|Così il giorno dopo,come previsto da Paladin, Clezefirus si presentò alla C.I Bank|

Clezefirus: Fermi tutti, questa è.......|Poi sbadigliò|........una rapina......|E subito tutti la gente che era in banca andò KO dal sonno| ......Oh andiamo così......|Poi sbadigliò|.......non c'è sfizio.

|Ma prima che mettesse mani sui soldi venne circondato dalla polizia|

Zip Fastener: ARRENDITI CLEZEFIRUS, SEI CIRCONDATO.

Clezefirus: Ne dubito......|Poi sbadigliò|........commissario.|Provò a sbadigliare più forte che poteva ma i poliziotti con cadevano dal sonno|Ma cosa?

Mike: Ottima idea mettere le cuffie nelle orecchie con la musica a palla.

Trick: COSA?

Mike: EH?

Paladin: LASCIAPERDERE. E'FINITACLESSIDRIANODEISOGNI!!!!!!!!!!

Clezefirus: Oh oh, devo passare.......|Poi sbadigliò|.....al piano B. |Poi lanciò un sacchetto pieno di sabbia dorata fuori dall'edificio| Guardate quante pecore.....|Poi sbadigliò|..... ci sono fuori.

|Così i poliziotti notarono che fuori c'erano molte pecore|

Prinpik: Ma quante ne sono?

|Così i poliziotti iniziarono a contare le pecore, e alcuni di loro caddero dal sonno nel contarle|

Paladin: FERMINONVEDETECHEE'TUTTOUNTRUCCO, |Poi notò che il nemico come per magia era sparito e Paladin si tolse le cuffie| Accidentic'èsfuggito.

Zip Fastener: E c'è di peggio, guarda.

|E l'eroe vide che anche Trick e Mike erano caduti in battaglia|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=EHv9acm3fF0

Zip Fastener: Non disperarti troveremo una soluzione.

Paladin:Casomaidomani,staserac'èilgrandeevento.

Zip Fastener: Ben detto non mi perderei la notte degli Hoofscar per niente al mondo.

|Intanto al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C, Clezefirus stava parlando con Malignant|

Malignant: Sei un babbeo, te l'ho detto che avresti trovato problemi con l'eroe della città, lui è più furbo di quanto tu possa pensare.

Clezefirus: Oh andiamo, ho avuto......|Poi sbadigliò|......solo un colpo......|Poi sbadigliò|.....di sfortuna tutto qui. Ti stai...

|Poi Clezefirus sbadigliò ma Malignant gli tappò la bocca|

Malignant: Smettila di parlare altrimenti cado nel sonno pure a me.

Clezefirus: Ok.

Malignant: Grazie, adesso che tutti sanno come fermarti non credo che potrai completare la tua vendetta.

Clezefirus: Ti sbagli.

Malignant: Come mai?

Clezefirus: Perché ho.......|Poi sbadigliò|...un piano a prova......|Poi sbadigliò|.....di eroe.

|Poi il pigro clessidriano diede al vice boss dell'E.S.S.O.M.A.V.C la pagina dei programmi che c'erano in TV quella sera|

Malignant: Ho capito, davvero bravo. Tutti guarderanno quell'evento e così li addormenterai tutti, hai ragione è un piano infallibile.

|Più tardi quella sera|

Paladin: Sono tornato.

Seymour D: : Per le braghe di mia nonna, state bene.

Paladin: Sì, non sono più sotto effetto della cola, finalmente posso.....|Poi sbadigliò|......rilassarmi un po guardando la TV.

|Tuttavia l'eroe cadde a terra è prese sonno|

Seymour: Oh a quanto pare la speso troppe energie oggi, meglio che lo metta a letto.|Poi portò l'eroe in camera sua sul letto| Buonanotte signorino. |Poi andò a guardarsi la TV| Mi dispiace che non possa guardare la notte degli Hoofscar, ma è troppo stanco per rimanere sveglio.

|Così iniziò l'evento clou dell'anno che veniva seguito da tutti i cittadini della città di Mareigi. Ma invece del solito presentatore c'era Clezefirus|

Clezefirus: Buonasera a tutti.....|Poi sbadigliò|....grazie a questo evento......|Poi sbadigliò|......che state guardando, io Clezefirus vi auguro.....|Poi sbadigliò più forte del solito|......buona notte

|In quel momento migliaia di spettatori e telespettatori si addormentarono e non si sentì nemmeno una mosca. Più tardi, nel cuore della notte, Paladin stava dormendo beato e stava facendo un bellissimo sogno|

Paladin: Oh Jewel sei la cosa migliore che mi sia mai capitata in tutta la mia vita, ti amo da morire..........No dai basta, mi fai il solletico.|Nel agitarsi l'eroe cadde dal letto e si fece male| Ahi, hey. |Poi notò che era in camera sua| E' probabile che sia stato Seymour a portarmi qui, forse se mi sbrigo riesco a vedere un pezzetto della premiazione. |Scese in soggiorno e trovò Seymour che stava dormendo poi notò l'immagine alla TV e vide che tutti quelli che erano all'evento erano addormentati| OH NO CLEZEFIRUS HA COLPITO ANCORA!!!!!!! Di sicuro vuole rapinare l'ultima banca Devo intervenire, ma devo trovare un modo per non cascare nei suoi trucchi. |Poi aprì il frigo e vide una cosa| Uffà, giuro che la smetterò di bere queste bibite gassate piene di caffeina.

|Intanto alla C.I Bank, Clezefirus stava per finire di rubare gli ultimi sacchi|

Clezefirus: Ancora un paio di sacchi......|Poi sbadigliò|......e la mia vendetta sarà compiuta.

|In quel momento arrivò Paladin a gran velocità che diede un pugno in faccia al nemico|

Paladin: NONCREDOPROPRIOCLESSIDRIANODELSONNO!!!!!!!!!!

Clezefirus: Ancora tu....|Poi sbadigliò|.......ma non ti arrendi......|Poi sbadigliò|.....mai.

Paladin: Aquantopareno. E'inutilecheproviadaddormentarmiconituoisbadiglitantohobevutoabbastanzacoladarimaneresveglio.

Clezefirus: Davvero molto astuto.....|Poi sbadigliò|......lo devo ammettere. Ma sono pronto....... |Poi sbadigliò| ...... ad usare le maniere forti stavolta.

|Poi il nemico lanciò un'altro sacchetto di sabbia addosso a Paladin e lo colpì. In quel momento l'eroe rimase bloccato su una sedia e legato|

Paladin: Macomehaifatto?

Clezefirus: Ti piace, è .......|Poi sbadigliò|...... una speciale polvere sperimentale..... |Poi sbadigliò| ....... ideata dal tuo caro amico.

Paladin: Malignant.

Clezefirus: Grazie a questa.......|Poi sbadigliò|....posso far apparire magicamente.........|Poi sbadigliò|...diversi metodi per far.....|Poi sbadigliò|....addormentare i miei nemici. Infatti la prima volta.....|Poi sbadigliò|.....ingerì il sacchetto.

Paladin: Questospiegaituoisbadiglimicidialielepecoremaquestasedia?

Clezefirus: Ora vedrai. Preparati......|Poi sbadigliò|.....a subire la mia.......|Poi sbadigliò|......tortura più letale.

|Poi prese il metodo di tortura più letale...................IL PROIETTORE DI DIAPOSITIVE|

Paladin T_T : https://www.youtube.com/watch?v=EHv9acm3fF0 Seiunmostro.

Clezefirus: Me lo dicono......|Poi sbadigliò|...in tanti. Prima che tu dorma......|Poi sbadigliò|......ti racconterò il mio.... |Poi sbadigliò|......antefatto.

Paladin: Ohnotiprego,perunavoltanonvogliosentirel'antefattodelcattivo.

Clezefirus: Dunque un tempo ero un ragioniere della C.I ...... |Poi sbadigliò| ........ nonostante le mie qualità non riuscivo a fare carriera .........

|In quel momento Paladin iniziò a indebolirsi|

Paladin: Devoresistere nonposso farmibattere dalui.

Clezefirus:........infatti quando parlavo.......|Poi sbadigliò|....... ero così noioso che i miei colleghi ........ |Poi sbadigliò| ...... crollavano a dormire dopo pochi secondi ....|Poi sbadigliò| ....... per questo motivo Shamelessly Rich ...... |Poi sbadigliò| ........ mi licenziò. Poi un giorno ......|Poi sbadigliò|.... Malignant mi propose un accordo per ...... |Poi sbadigliò| ..... ottenere la mia vendetta. Ovvero usare i miei poteri ......|Poi sbadigliò|...... e la polvere per rapinare ....... |Poi sbadigliò| .... tutte le C.I Banks.

|In quel momento Paladin era mezzo addormentato|

Paladin: Non la passerai liscia.

Clezefirus: Mi sa che hai ........ |Poi sbadigliò| .....sofferto abbastanza. |Così con un schiocco di dita dissolse il suo incantesimo e Paladin cadde a terra stremato e con gli occhi quasi aperti. Intanto si girò e diede di spalle all'eroe mentre caricava i sacchi| Io non ho capito .....|Poi sbadigliò|....... perché Malignant ti tema così tanto ........|Poi sbadigliò| ..... Cos'è che lo preoccupa?

|In quel momento il criminale ebbe una padellata in testa da Paladin, che a quanto pare aveva ancora abbastanza energie per muoversi ed attaccare il nemico. In quel caso Clezefirus cadde a terra e perse i sensi|

Paladin: Il fatto che io ho la testa più dura di un scoglio e che non mi arrendo mai. |Poi notò a terra la sabbia usata da Clezefirus| Mmmmmmmmmm credo di sapere come svegliare tutti quanti.

|Poi dopo aver arrestato personalmente Clezefirus e portato con le sue forze in prigione, svegliò tutti i cittadini inondandoli d'acqua uno dopo l'altro, rimaneva solo un pony da svegliare, che si trovava negli studi televisivi|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=wBlUDynw-Ts

Paladin: Oh dorme come un angioletto, non voglio fargli una cattiveria del genere. |Così gli prese un bicchiere d'acqua e ci scrisse "Vessagliela sulla testa"| Sogni d'oro piccola.

|Poi l'eroe gli diede il bacio della buonanotte e se ne andò|

Jewel Precious: Oh Paladin, io ti amo dalla follia.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics