[Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 12/03/2014, 4:59

Silver-sky ha scritto:Ok ho letto tutti i CIT e i relativi spinoff e 3,2,1
Io so una cosa su di te...Tu sei...unFOT*TISSIMO GENIO!!!!qualcuno dia una medaglia a quell' uomo!

LEL grazie davvero per il fott*utissimo genio e la potenziale medaglia XD

Allora,adoro questa fanfiction!Quando sparavano battute,cadevo dalla sedia in preda a convulsioni epilettiche dalle risa.Durante i momenti dolci riempivo secchielli di lacrime,soprattutto nell' ultimo capitolo.E poi nei momenti pucciosi...SARAI RESPONSABILE DELLA MIA MORTE PER OVERDOSE DI DIABETE!!!Un ultima cosa...(CHIUDERE SUBITO LO SPOILER!COMMENTO STUPIDO IN IN ARRIVO!!!)Secondo me ci voleva piu Twilight u.u,no dai!Ovviamente scherzo!Complimenti ancora

E quindi di nuovo grazie, grazie mille!

COSA!?!?Non gli avete ancora dato una medaglia!?!?!?Dategliela subitoimmediatamenteNOW!!!

Dai ora c'è la targhetta, può già andare! XD

FoxBlackTail ha scritto:Ormai lo hai detto. Se non la fai vengo a cercarti con un sacco pieno di parasprites, della marmellata ed un cucchiaino piegato. E NON SAI COSA CI FACCIO. è.é

Dai mi va bene. Sono curioso di vedere che farai :V

P.s.: finalmente ho trovato il tempo d'iniziare a leggere la tua fic %)

:yay:

E.O.W. ha scritto:Uhm, lo ripeto: dovresti provare altri progetti. Clt ha già dato tanto, per quanto icarus e co possan piacere poi viene a noia.
Spin off come quelli su fb ci stanno, ma non so se vale la pena di fare un'altra avventura, non nell'immediato almeno...
Secondo me hai già coperto il copribile...

Dalla nostra ultima ciacciata penso tu abbia un po' cambiato idea :V

gabrybrown ha scritto:OK!! Ora Che Posso Parlare Ti Dirò, Chiaro E Tondo, Quello Che Penso Di Questa "STORIA" Signor "Lantheros"!!!

È Magnifica! Non c'è un altro modo per descriverla (e con questo parlo per tutta la trilogia di Cavalcare la Tempesta, non un capitolo di meno)
Il modo in cui racconti le vicende, descrivi i pensieri e i sentimenti di ogni personaggio è sorprendentemente ben fatto. Riesci a far sentire il lettore proprio dentro la storia, come se fossi seduto davanti i personaggi a vedere di persona quello che stanno vivendo [aspetta, così suona strano] (naaaa... è poetico).

Ogni capitolo mi lasciava col fiato sospeso, perché non riuscivo a prevedere come poteva finire, per poi leggere il successivo e reagire in due modi diversi:
-OH MIO DIO!!!(lo so,un po troppo teatrale, ma suonava bene così)
-Fiuuuu... meno male, eh eh per un attimo... ho pensato.... che sarei..... svenuto.....
PATATAPUM!!!.... [Che è successo?] (penso sia svenuto, poverino) [Mah! fdavvero!emminuccia]... sto bene!

Comunque, sono contento che la storia sia finita come sai fare meglio, con gran classe, e spero di leggere presto qualcos'altro con la tua firma, che non sia un seguito [non per cattiveria, ma fargli un seguito toglierebbe la bellezza a questo finale]
(non gli spin-off, gli spin-off sono sempre ben accetti)

Fantastico commento/react!
Cavolo parto per il primo di sette giorni e mi sommergete di bei commenti XD
Grazie davvero! Anche per i bei commenti sulla profondità dei personaggi e della narrazione :)
Sui sequel non penso davvero potrò più far nulla. Al massimo qualche spinoff, appunto, anche qui stando molto attento a cosa tirare in ballo e come :sisi:

cordis dia ha scritto:Io, se posso permettermi, consiglierei, se ci sarà un'altro spinoff, che a raccontare sia Iris. Potrebbe venire una bella cosa, sapere il suo punto di vista, cosa pensa. O almeno secondo me.

Mmhhh... chissà :pc:_big:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda FoxBlackTail » 12/03/2014, 23:26

E.O.W. ha scritto:Uhm, lo ripeto: dovresti provare altri progetti. Clt ha già dato tanto, per quanto icarus e co possan piacere poi viene a noia.
Spin off come quelli su fb ci stanno, ma non so se vale la pena di fare un'altra avventura, non nell'immediato almeno...

Non vorrei sembrare maleducato, ma...
SILENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lunarage:

No sul serio, darei la mano destra per vedere il sequel di queste avventure *_*
E soprattutto,
Anche se conoscendo quella carognaccia di Lan SO BENISSIMO che non sarà così, la speranza per un fine più lieto è l'ultima a morire!!! ^3^
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda GMoody » 13/03/2014, 10:51

FoxBlackTail ha scritto:

L'osservazione di eow non è così azzardata! Per quanto mi piaccia la storia, spesso allungare il brodo è contro producente. Non bisogna forzare una storia per far si che continui, a volte è giusto farla finire.
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Mindstorm » 13/03/2014, 11:11

HEAVY SPOILER:
Non si tratterebbe di allungare un arco narrativo per forza finito (Icarus ormai è *conflitto di sistema*), ma di continuare raccontando la storia di altri personaggi importanti nella vita di Icarus.

Comunque, non so cosa Lanth voglia fare, ma ormai ho fiducia indistruttibile nella sua capacità di creare racconti coinvolgenti da leggere e "sentire dentro", visto sopratutto il suo affetto per questa storia. L'amore per ClT più volte esternato nei suoi post e questo commento:
Lantheros ha scritto:Ma non è colpa mia... è che mi piace scrivere questi racconti

non fanno altro che confermare la mia fiducia. ^_^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda E.O.W. » 13/03/2014, 12:26

FoxBlackTail ha scritto:

Mi risulta che in italia ci sia la libertà di pensiero -_-

Il fatto è che per me la saga di CLT mi ha dato ciò che doveva darmi e sono felicissimo di averla letta (ancora il finale mi lascia un po' scosso), ma quando una storia è finita deve rimanere tale.
Certo, nuove avventure della premiata coppia Icadash sarebbero interessanti, ma finirebbero per essere un more of the same.
Mi fido di lantheros, ma la sensazione di ripetizione l'ho già provata in altri due spin off che, per quanto carini, non facevano che ribadire lo stesso concetto di "icarus è un pony speciale".

Ripeto, io ci tengo tanto a questa saga, l'ho praticamente seguita dai suoi albori e sono sempre stato dietro a lantheros per pigliarlo a calci nel didietro affinché continuasse.

Fidati se ti dico che non ho affermato "clt per me deve finire" con leggerezza ^_^ .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda FoxBlackTail » 13/03/2014, 17:19

E.O.W. ha scritto:Mi risulta che in italia ci sia la libertà di pensiero -_-

Il fatto è che per me la saga di CLT mi ha dato ciò che doveva darmi e sono felicissimo di averla letta (ancora il finale mi lascia un po' scosso), ma quando una storia è finita deve rimanere tale.
Certo, nuove avventure della premiata coppia Icadash sarebbero interessanti, ma finirebbero per essere un more of the same.
Mi fido di lantheros, ma la sensazione di ripetizione l'ho già provata in altri due spin off che, per quanto carini, non facevano che ribadire lo stesso concetto di "icarus è un pony speciale".

Ripeto, io ci tengo tanto a questa saga, l'ho praticamente seguita dai suoi albori e sono sempre stato dietro a lantheros per pigliarlo a calci nel didietro affinché continuasse.

Fidati se ti dico che non ho affermato "clt per me deve finire" con leggerezza ^_^ .

Ma ciccio... stavo solo scherzando ovviamente :/
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 13/03/2014, 17:24

Tranqui nessun rancore. Solo quando mi sento attaccato divento arcigno.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Mindstorm » 13/03/2014, 17:45

E.O.W. ha scritto:Tranqui nessun rancore. Solo quando mi sento attaccato divento arcigno.

PAURA! XD
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda GMoody » 13/03/2014, 17:47

Mindstorm ha scritto:HEAVY SPOILER:
Non si tratterebbe di allungare un arco narrativo per forza finito (Icarus ormai è *conflitto di sistema*), ma di continuare raccontando la storia di altri personaggi importanti nella vita di Icarus.

Comunque, non so cosa Lanth voglia fare, ma ormai ho fiducia indistruttibile nella sua capacità di creare racconti coinvolgenti da leggere e "sentire dentro", visto sopratutto il suo affetto per questa storia. L'amore per ClT più volte esternato nei suoi post e questo commento:
Lantheros ha scritto:Ma non è colpa mia... è che mi piace scrivere questi racconti

non fanno altro che confermare la mia fiducia. ^_^

Non lo so mind per me quello che hai detto è comunque continuare qualcosa che potrebbe perdere sostanza al lungo andare :P!
Poi se sono piccoli approfondimenti ci sta anche ma altre storie... non so. La cosa belle della storia è che hanno una fine éwè
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda FoxBlackTail » 13/03/2014, 21:04

Mindstorm ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Tranqui nessun rancore. Solo quando mi sento attaccato divento arcigno.

PAURA! XD

Ok, lollai. XD
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics