Silver-sky ha scritto:Ok ho letto tutti i CIT e i relativi spinoff e 3,2,1
Io so una cosa su di te...Tu sei...unFOT*TISSIMO GENIO!!!!qualcuno dia una medaglia a quell' uomo!
LEL grazie davvero per il fott*utissimo genio e la potenziale medaglia

E quindi di nuovo grazie, grazie mille!
COSA!?!?Non gli avete ancora dato una medaglia!?!?!?Dategliela subitoimmediatamenteNOW!!!
Dai ora c'è la targhetta, può già andare!

FoxBlackTail ha scritto:Ormai lo hai detto. Se non la fai vengo a cercarti con un sacco pieno di parasprites, della marmellata ed un cucchiaino piegato. E NON SAI COSA CI FACCIO.![]()
Dai mi va bene. Sono curioso di vedere che farai :V
P.s.: finalmente ho trovato il tempo d'iniziare a leggere la tua fic

E.O.W. ha scritto:Uhm, lo ripeto: dovresti provare altri progetti. Clt ha già dato tanto, per quanto icarus e co possan piacere poi viene a noia.
Spin off come quelli su fb ci stanno, ma non so se vale la pena di fare un'altra avventura, non nell'immediato almeno...
Secondo me hai già coperto il copribile...
Dalla nostra ultima ciacciata penso tu abbia un po' cambiato idea :V
gabrybrown ha scritto:OK!! Ora Che Posso Parlare Ti Dirò, Chiaro E Tondo, Quello Che Penso Di Questa "STORIA" Signor "Lantheros"!!!
È Magnifica! Non c'è un altro modo per descriverla (e con questo parlo per tutta la trilogia di Cavalcare la Tempesta, non un capitolo di meno)
Il modo in cui racconti le vicende, descrivi i pensieri e i sentimenti di ogni personaggio è sorprendentemente ben fatto. Riesci a far sentire il lettore proprio dentro la storia, come se fossi seduto davanti i personaggi a vedere di persona quello che stanno vivendo [aspetta, così suona strano] (naaaa... è poetico).
Ogni capitolo mi lasciava col fiato sospeso, perché non riuscivo a prevedere come poteva finire, per poi leggere il successivo e reagire in due modi diversi:
-OH MIO DIO!!!(lo so,un po troppo teatrale, ma suonava bene così)
-Fiuuuu... meno male, eh eh per un attimo... ho pensato.... che sarei..... svenuto.....
PATATAPUM!!!.... [Che è successo?] (penso sia svenuto, poverino) [Mah! fdavvero!emminuccia]... sto bene!
Comunque, sono contento che la storia sia finita come sai fare meglio, con gran classe, e spero di leggere presto qualcos'altro con la tua firma, che non sia un seguito [non per cattiveria, ma fargli un seguito toglierebbe la bellezza a questo finale]
(non gli spin-off, gli spin-off sono sempre ben accetti)
Fantastico commento/react!
Cavolo parto per il primo di sette giorni e mi sommergete di bei commenti

Grazie davvero! Anche per i bei commenti sulla profondità dei personaggi e della narrazione

Sui sequel non penso davvero potrò più far nulla. Al massimo qualche spinoff, appunto, anche qui stando molto attento a cosa tirare in ballo e come

cordis dia ha scritto:Io, se posso permettermi, consiglierei, se ci sarà un'altro spinoff, che a raccontare sia Iris. Potrebbe venire una bella cosa, sapere il suo punto di vista, cosa pensa. O almeno secondo me.
Mmhhh... chissà