StarGazer ha scritto:Innanzitutto comincio con un paio di disegni fatti gentilmente da E.O.W.
Mooooolto belli

Wow ... davvero una react chilometrica![]()
Mi piace, mi piace assai![]()
Io ora mi ritrovo ad affrontare le conseguenze di una react chilometrica... Una risposta altrettanto lunga

"«Hanno rapito quella che doveva darci i soldi?» chiese Rarity."Ok
Rarity ha la grande possibilità di diventare il mio personaggio preferito di questa fic
Sta scoprendo un lato che non conosceva![]()
Io ho sempre detto che lei e la generosità stavano bene insieme quanto me e un piatto di verdure

"«Archi?» domandò Twilight «E come fanno a usarli?»" Rispondo così...
Bè, io ho seguito la logica che, in teoria, tendere un'arco senza dita è un pò complesso
Offtopic:Stupendo video, tra l'altro, soprattutto per uno come me che i primi due Age of Empires li ha adorati
Offtopic:
Anche io adoro il video, anche se tra gli strategici preferisco "Empire Earth" (il primo della serie)
"«Ma se giochiamo d’astuzia possiamo farcela.» «Sono d’accordo.» dice la maga, dando una fugace occhiata agli incantesimi scritti sul suo libro. Poi, dopo qualche minuto di profonda riflessione, annuisce severamente e si volge alla barda. «Pinkie … abbiamo bisogno di te per il primo passo.»" Mi piace molto l'idea di Twilight stratega...E capisci cosa intendo...
![]()
Chi meglio di lei.... sbaglio o non ho colto qualcosa che dovevo cogliere
![]()
Non sbagli

"«Bene, noti che tutti gli unicorni di cui riesci a vedere la fronte hanno uno strano tatuaggio sotto il corno.»" Una qualche congrega segreta... Mi ricorda molto la "Mitica Alba" di "The Elder Scrolls IV: Oblivion"...
Maybe ..![]()
Sappi che io adoro la saga di The Elder Scrolls

"«Vediamo come funziona il concetto di "azione preparata".»" Se non sarà scritto dopo, preparati ad una nuova lezione
Bene o male è descritto nell'azione successiva. Quando un pg pensa di poter compiere meglio un'azione in un'altro momento, decide di tardare il proprio turno e di compiere quell'azione appena si presentano determinati prerequisiti. Ad esempio, un gruppo sta per entrare in una stanza, che pensano possa essere occupata da nemici. Mentre uno del gruppo si prepara ad aprire la porta, l'arciere, per sfruttare l'elemento sorpresa, potrebbe dire al master "se vedo qualcuno all'interno, scaglio una freccia", trasferendo quindi il suo turno al momento in cui verranno soddisfatte quelle condizioni ... turno che rischia di perdersi, ovviamente, se all'interno della stanza non c'è nessuno. O peggio ancora, se quelli all'interno sono amichevoli. In quel caso bisogna fare MOOOLTA attenzione a definire la propria azione preparata (perchè il master ovviamente la farà eseguire alla lettera)
Uhm... Beh, bisogna solo fare attenzione a ciò che si dice, quindi... Interessante questa cosa

"«Evvai, 6 su 11 accecati!» strillò felice Twilight alzando uno zoccolo in segno di vittoria." Infligge Status alterati... Mi piace sempre di più... E chissà a cosa mi riferisco![]()
Lo voglio sapere? Non ne sono sicuro![]()
Stesso discorso di prima... Mi riferisco a quella conversazione di ieri... Il capitolo mi sta facilitando le scelte

"La barda ricambia la cortesia, dando una mazzata sul volto dell'unicorno. - «Yippie, il mio primo critico!» festeggiò Pinkie." Mi sarei aspettato un qualcosa tipo "YEAH! HOME-RUN"
Rimando al link sopra dell'immagine lollosa![]()
Vista

"«Non importa quali intenzioni avevate! Il vostro atto di eroismo è stato del tutto inutile!» esclama infuriata la priora." Sono sempre più convinto che LEI centri qualcosa... E molto in profondità... Sono quasi certo che è lei a capo di quella organizzazione... O comunque ne sia MOLTO all'interno...
Ditto![]()
Eevee... Alakazam... Pikachu... Ah, non stiamo dicendo nomi di pokemon?

Non so se ho colto tutte le frecciatine che mi hai lanciato. In caso contrario, spiegamele
A dir la verità... No