Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 03/06/2013, 12:10

Che velocità o.o
Non ho più niente da dire, la fanfic mi piace.
L'inizio mi ricorda l'Iliade, per quanto le mie conoscenze su tale argomento siano a puro livello scolastico ^^'
dannyita92
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 03/06/2013, 15:47

Carezzare la testa con uno zoccolo come fosse sua figlia?
Uhm, com'è che mi ricorda qualcosa? è.é
Uhm, Skipe nasconde qualcosa ò.o Però una cosa non mi è chiara... Twilight non ce l'aveva con Celestia? O i ricordi del litigio erano legati a prima del cambio di mondo?
E, nonostante sia dissuaso del contrario, non riesco a levarmi la testa che Chrysalis sappia più di quanto non faccia trasparire... Poi un'altra relazione Chrysombra?
Il capitolo mi è piaciuto, però secondo me stai indugiando troppo sul messaggio "la guerra è brutta, fa soffrire ed è inutile", finisce per diventare quasi fastidioso.
Per il resto il finale mi incuriosisce e un paio di domande me le sto facendo, bravo.

Inoltre sei notevolmente migliorato a scrivere dai tempi di Crisi sulle due Terre :3
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 03/06/2013, 15:52

E.O.W. ha scritto:
Uhm, Skipe nasconde qualcosa ò.o

Mai quanto Messenger,è lui la vera mente :asd:
Offtopic:
P.S. 300esimo messaggio nella sezione fanfics :asd:
Ultima modifica di fengrin il 04/06/2013, 17:09, modificato 2 volte in totale.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Uragano » 03/06/2013, 22:15

Jakrat ha scritto:Eheheh XD
Approfitto che si è toccato l'argomento per dire che oggi ne ho approfittato per fare un po' di ordine nelle idee, come potrete vedere alla prima pagina ho messo i capitoli che ci saranno... avverto, tuttavia, che sono provvisori, prendete il tutto con le pinze ^^'

Comunque, mantenendo la promessa che questa volta ci avrei messo meno rispetto a prima, nuovo capitolo:

Commenti i..ti da uno malato di risate, tipo Pinkie Pie, mi avrà contaggiato la sua allegria, mi hai fatto ridere questo episodio guarda io non ti consiglio di leggere lo spoiler, se poi vuoi leggere fai tu, io ti ho avvisato:
Ha ha ha Pinkie Pie è pazza, ma è pazza anche nella vecchia qualce volta
Ha ha ha Fluttershy maga come se non lo fosse in un certo senso già in quella vecchia basta vedere con Angel
Ha ha ha Spike più grande.
Ha ha ha la debuluccia e vanitosa Rarity che fa Cuore D'Oro con tutti gli zoccoli sporchi questa è la faccia della Rarity della vecchia storia T_T.
Ha ha ha l'amicizia diventata il gran generale dittatore diciamo piuttosto il S.V.N. il fuhrer nazista.
Ha ha ha la grande Trixie aiutata dal fuhrer nazista in persona.
Ha ha ha la grande Trixie rilegata all'armeria.
Ha ha ha la regina che salva Rarity però non sa salvare questa nuova Equestria dalla guerra.
XD XD XD la regina KR che come al solito non conta una mega cippa che vuol dire nulla come poi princess Celestia nella veccha.
Ha ha ha in questa nuova Equestria, non c'è manco una protesta contro la guerra, c'è tutto in abbondanza, cibo, acqua combustibile, nessuna carestia, i campi si arano da soli, nessuno sa della guerra, notizie evidentemente censurate tipo regime nazista.
Spero che non hai già letto questo vale per il quinto capitolo:
Ha ha ha per quella c...ta TS ha litigato con Celestia perchè non corrisposta di nuovo che c..ta ha ha ha
Ultima modifica di Uragano il 04/06/2013, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda E.O.W. » 03/06/2013, 22:49

Quel "Sulla Luna" mi intriga :sisi:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Uragano » 05/06/2013, 14:10

E.O.W. ha scritto:Partire dal finale, intendo che il finale spesso è la prima cosa che un autore pensa di una storia.
Non che parte dalla fine scrivendo /)-.-

Scusa la contro replica in ritardo e sarà l'ultima altrimenti andiamo fuori tema e l'autore non vuole, ma non hai capito che sto facendo risponde enigmatiche, non per nulla mi sono chiamato Uragano, comunque ROFL devo dire che lo scrittore Jakrat è un genio se inizia una storia dalla fine, come tutti gli altri scrittori se iniziano dalla fine perchè io se facessi una fanfic prima penso ha come iniziare e poi la fine verrà da sola in modo naturale e poi se vuoi puoi sempre annullare tutte le fine di tutte la fanfic presenti su questo forum e iniziare una nuova storia e fare fine diverse se non ti piacciono quella fine.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda E.O.W. » 05/06/2013, 15:57

Dalla tua risposta evinco che non hai nemmeno capito cosa ho detto.
Di solito quando uno pensa la storia prima si fa un'idea generale e poi si pensa come va a finire. L'inizio per assurdo è sempre l'ultima cosa che si pensa, perché è lungo da trovare, visto che se l'inizio non convince è finito.

Per esempio DoubleSix Trilogy sono partito prima dal cattivo finale e poi ci ho montato su la storia.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Uragano » 05/06/2013, 17:22

E.O.W. ha scritto:Dalla tua risposta evinco che non hai nemmeno capito cosa ho detto.
Di solito quando uno pensa la storia prima si fa un'idea generale e poi si pensa come va a finire. L'inizio per assurdo è sempre l'ultima cosa che si pensa, perché è lungo da trovare, visto che se l'inizio non convince è finito.

Per esempio DoubleSix Trilogy sono partito prima dal cattivo finale e poi ci ho montato su la storia.

Sì hai ragione, scusami non ho capito nulla di quello che dicevi poichè sono un cretino dato che pensavo che le fanfic si iniziavano dall'inizio ma ho capito che invece iniziano dalla fine :BAMBAM: grazie che mi hai spiegato tu, così so se volessi ma non la farò mai, come fare una fanfic inizierei anche io dalla fine che eppur strano mi sa.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda E.O.W. » 05/06/2013, 17:38

una domanda: ma non avevi detto che non leggevi più perché era "troppo violenta et perversa"? O forse era solo uno sfogo che hai fatto per attirare l'attenzione?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Uragano » 05/06/2013, 20:48

E.O.W. ha scritto:una domanda: ma non avevi detto che non leggevi più perché era "troppo violenta et perversa"? O forse era solo uno sfogo che hai fatto per attirare l'attenzione?

No, per nulla, se ti sono sembrato così, mi devo scusare di nuovo con te, era solo che non avevo capito il racconto poi ho cambiato idea leggendo la spiegazione che ha fatto l'autore che mi è molto piaciuta e allora ho cambiato idea e continuo ha leggerla, non credo che sia vietato cambiare idea.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics