Non ho più niente da dire, la fanfic mi piace.
E.O.W. ha scritto:
Jakrat ha scritto:Eheheh![]()
Approfitto che si è toccato l'argomento per dire che oggi ne ho approfittato per fare un po' di ordine nelle idee, come potrete vedere alla prima pagina ho messo i capitoli che ci saranno... avverto, tuttavia, che sono provvisori, prendete il tutto con le pinze![]()
Comunque, mantenendo la promessa che questa volta ci avrei messo meno rispetto a prima, nuovo capitolo:
E.O.W. ha scritto:Partire dal finale, intendo che il finale spesso è la prima cosa che un autore pensa di una storia.
Non che parte dalla fine scrivendo
E.O.W. ha scritto:Dalla tua risposta evinco che non hai nemmeno capito cosa ho detto.
Di solito quando uno pensa la storia prima si fa un'idea generale e poi si pensa come va a finire. L'inizio per assurdo è sempre l'ultima cosa che si pensa, perché è lungo da trovare, visto che se l'inizio non convince è finito.
Per esempio DoubleSix Trilogy sono partito prima dal cattivo finale e poi ci ho montato su la storia.
E.O.W. ha scritto:una domanda: ma non avevi detto che non leggevi più perché era "troppo violenta et perversa"? O forse era solo uno sfogo che hai fatto per attirare l'attenzione?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti