Ponyt ha scritto:Ma siete uno piu stupido del'altro che non sapete riconoscere nemmeno una storia di escremento da una buona ma fatemi il favore
QUALCUNO PRENDA IL F******* BAN HAMMER O CHIEDO A LANTH SE MI FA MOD COSÌ LO BANNO IO
Ponyt ha scritto:Ma siete uno piu stupido del'altro che non sapete riconoscere nemmeno una storia di escremento da una buona ma fatemi il favore
moondream 34 ha scritto:Ponyt ha scritto:Ma siete uno piu stupido del'altro che non sapete riconoscere nemmeno una storia di escremento da una buona ma fatemi il favore
QUALCUNO PRENDA IL F******* BAN HAMMER O CHIEDO A LANTH SE MI FA MOD COSÌ LO BANNO IO
jacopo778 ha scritto:moondream 34 ha scritto:Ponyt ha scritto:Ma siete uno piu stupido del'altro che non sapete riconoscere nemmeno una storia di escremento da una buona ma fatemi il favore
Don' t feed the troll :v
jacopo778 ha scritto:moondream 34 ha scritto:Ponyt ha scritto:Ma siete uno piu stupido del'altro che non sapete riconoscere nemmeno una storia di escremento da una buona ma fatemi il favore
Don' t feed the troll :v
Ponyt ha scritto:Sacha o come apparato genitale maschile ti chiami sta zitto e elimina sta ff
Ponyt ha scritto:Che fa espellere pupù..non se la calcora nessuno
Rispettate reciprocamente gli altri utenti. Evitate di utilizzare linguaggi offensivi e sarcastici. Ponetevi in modo da contenere flame (litigi) e assicurare una pacifica convivenza tra membri del forum.
Gabriel Fenix ha scritto:2)Ti becchi un richiamo per mancanza di rispetto verso gli altri utenti (e qui non lascio correre).
Lantheros ha scritto:Gabriel Fenix ha scritto:2)Ti becchi un richiamo per mancanza di rispetto verso gli altri utenti (e qui non lascio correre).
Altro che richiamo, lo permabanno personalmente![]()
Inoltre ho tolto i suoi raffinati messaggi farciti di folcloristiche parole
Continuate pure :V
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti