DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda FedeBrony93 » 29/03/2014, 1:13

Iniziamo và %) IT'S REACT TIME %)
Odio veramente il fatto che siano così tante pagine... Meno male che le prime 15 le avevo già lette :p 8D Giusto una cosa... Riguardo il medaglione... Io credo che sia MOLTO importante... Come se fosse una chiave per accedere a qualcosa di superiore... Ma non so cosa... E ho anche una mezza-idea sul DoppioSei... Ma di questo è meglio parlarne in privato %)

... Devo fare molta attenzione a non spoilerare le mie scoperte XD stavo per farlo XD

"'Sai... a volte, anche se non hai nessuno da cui tornare... puoi trovare qualcuno di inaspettato che si prenderà cura di te.' diede un'occhiata alla zebra, che sorrise in ricambio." Non saprei proprio quanto fidarmi del Ciglione, però :sisi:

"La zebra annuì." E qui ti sei salvato perché non sapevi dove sbattere la tastiera XD

Fighissimo il Lux Aeterna... Molto :sisi:

"O meglio, l'unica volta che lo vide arrabbiato fu il giorno in cui uccise i suoi genitori." Informazione molto interessante questa... Forse posso elaborarci sopra qualcosa...

"Una unicorno azzurra, una zebra, due pegasi, un altro unicorno uguale a Mist, un pony di terra e una pegastrello scarlatta. Quest'utima in particolare lo guardò in modo strano, con un ghigno appena accennato sul volto." 8D ora si ride 8D

"Noctis 'Se volete posso dirvi come sistemare per sempre le Nuvole Colorate ne vostro mondo... E sappi che quelle cose le ha create Veritas, non Greyhorn come credi.'" Ah... Io stavo elaborando la teoria che fossero qualcosa di esterno all'UnWorld e innato del pianeta...

"'Beh?' Zantheon rimase fermo a guardarli 'Vi comportate come se fosse arrivato un semidio e vi avesse sparato rivelazioni a bomba! Ahahahah... no... questa era pessima...' si rammaricò." Questa l'hai presa dal mio repertorio XD

"Devi capirmi, dopo migliaia di anni uno si annoia e ha bisogno di un po' di “pepe” nella vita.'" E noi sappiamo come è andata a finire 8D

"Una paura così abissale che si sentiva come se il Tristo Mietitore in persona gli si stesse parando davanti." E fu così che Trixie diventò come Izanami :sisi:

"'E' morta....'" E quando ti sbagli... XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 29/03/2014, 1:32

Oh, scrivere in rima è un'emorroide, provateci voi :asd:
@fengrin: si, capisco il tuo punto di vista, che Zantheon un po' eclissa gli altri con la sua potenza. Però... beh, capirai presto che anche se Veritas non è il più forte... beh, è MOLTO più pericoloso di Zantheon.
Zantheon non causerebbe un genocidio di pony per il puro gusto di farlo :sisi:

@Fedebrony: cavolo, con tutti i viaggi mentali che ti fai (persino sotto la doccia) non so più nemmeno come risponderti brevemente.

@Orpheus: oh.... ehm.... grazie ^////^
Devo farti una confessione, forse non ti piacerà... ma i primi tempi ti sopportavo davvero poco. Insomma, tendevi a starmi sempre addosso, mi chiedevi pareri, ecc...
Però... uhm, sai perché ho sempre sopportato?
Perché ti capivo.
Sei come ero io qualche anno fa.
Rompevo le scatole a tutti e mi facevo spesso prendere dall'invidia.
Mi ci sono approcciato in modo diverso, ma ciò non cambia che... beh, capivo cosa provavi.
Mi sono arrabbiato tanto con te, ma fidati che se l'ho fatto non era perché ti odiavo, ma perché tu capissi dove sbagliavi e che tu non rifacessi più gli stessi errori, tutto qui.
Se mi fossi stato davvero in culo ti avrei bloccato e ciao.
E invece sei ancora qui.

Grazie per il sostegno <3 .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda BroNeko » 30/03/2014, 4:04

INDOVINA CHI TORNA DOPO MILLEMILA ANNI AHAHAH

Ti pareva che ti lasciavo stare eh? :troll:

Dunque dunque. *si scrocchia le dita e gli occhi*
"Star era sotto le coperte, assonnata e con l’influenza." LA PUCCIOSITA' DI QUESTO. Dico. La pucciosità.
Okay.
<3
"ma non voleva nemmeno lasciare sola sua moglie. Quindi anche a costo di ammalarsi
si piazzò vicino al letto con un tavolino" okay mi ricredo, questo è più puccio *_* Cioè ma che cosa tenera dai. *_*
"Ancora nessuna notizia…" ;_;
"‘Ehi amore, vuoi altro latte?’ disse, prendendo il bicchiere. Lei aprì un occhio e lo guardò male. Aveva rotto
ciò che non doveva essere rotto." Non si scherza col riposo, serious business XD
Poi boh tipici momenti teneri fra marito e moglie, MA IO, boh, diabete. <3
"‘Ihihihih!’ ridacchiò ‘Grazie!’ rispose, simulando il lancio di un bacetto. Tall arrossì, Star, anche se non più
giovanissima, era ancora una bella giumenta." eheheheh, Star, ma che mi combini :p
"Il puledro allontanò i pensieri da lei, era sposata, diamine!" Eh appunto! XD
"Sorrise quindi in maniera un po’ forzata e cercò di sviare lo sguardo di Mist che, se avesse capito che razza
di pensieri stava facendo, lo avrebbe seviziato e poi buttato nel fiume." Si, posso immaginarmelo. ROFL
Oddio, è tenerissimo il modo in cui si intendono Star e Tall, vorrei davvero adesso che egli trovasse il suo special somepony! :sisi:
E... solo io trovo dolcerrimo oltremodo la maniera in cui Star si arrabbia per la divisa? Cioè guardala! <3
"E ogni volta Star non sapeva nemmeno il titolo dell’opera di cui l’amica parlava, quindi, quando essa finiva,
lei cominciava a parlare di volo e di tecniche e piroette, un po’ per vendetta sul non capirci nulla, un po’
perché le piaceva tanto parlarne." Mi riconosco in tutto ciò XD
"‘Fratellone, davvero sei amico dell’Architetto?’ esclamò il piccolo Tulip. Un leggero tic all’occhio colse Mist." :asd:
"‘Ma cosa vorranno fare due maschi da soli su un balcone..?’ mormorò, uscendo dalla terrazza." E-EHM. *si guarda intorno* ... *arrossisce* :wut:
Uh... un discorso sul volo. Beh, è un po' commovente, dev'essere brutto veder una figura importante riuscire a far qualcosa che essi stessi non possono fare.
OH, ED ORA STANNO VOLANDO. <3
Che gesto dolcissimo oddio *_*
"Quella sera Windmill rimase sul terrazzo a guardare le stelle con Mirror Gate, mentre sotto sentiva le voci
dei figli che, emozionati, descrivevano l’esperienza alla mamma." Tutto ciò mi infonde malinconia, no ma, l'intera fanfic fino ad ora mi ha trasmesso molta malinconia. E' una cosa buona. :sisi:
ODDIO SONO QUASI LE QUATTRO.
Ah-a, come se mi importasse (?)
"‘Si?!’ era quasi schizzato." L'epicità in questo XD
"‘Eh….’ Disse infine ‘Quello sì che è imbarazzante….’" MA VOGLIO SAPERLO ;_;
"Grazie alla sua magia infatti aveva creato delle borse magiche che non esaurivano mai la propria capacità e
potevano essere riempite quasi all’infinito." E riguardo al peso? XD
Oddio, Star che sorride. Il paradiso. <3
"‘No.’ Si girò e la guardò negli occhi. Il suo sguardo… era spaventoso, incredibilmente spaventoso." ... :rainbowsome:
E niente. Questa si che si chiama "fine ad effetto" per un capitolo. <3
E sono le quattro, quindi direi che filo a letto.
Davvero un capitolo intenso, e Mist è stato dolcissimo, si sta davvero aprendo.
Inoltre che coppia dolcissima che sono <3 Star è un concentrato di glucosio, te lo dico io!
Vediamo se riesco a far nottata e leggere il resto, anche se ho un sonno della madonna :V
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda E.O.W. » 30/03/2014, 11:05

BroNeko ha scritto:INDOVINA CHI TORNA DOPO MILLEMILA ANNI AHAHAH

Ti pareva che ti lasciavo stare eh? :troll:

Dunque dunque. *si scrocchia le dita e gli occhi*
"Star era sotto le coperte, assonnata e con l’influenza." LA PUCCIOSITA' DI QUESTO. Dico. La pucciosità.
Okay.
<3
"ma non voleva nemmeno lasciare sola sua moglie. Quindi anche a costo di ammalarsi
si piazzò vicino al letto con un tavolino" okay mi ricredo, questo è più puccio *_* Cioè ma che cosa tenera dai. *_*
"Ancora nessuna notizia…" ;_;
"‘Ehi amore, vuoi altro latte?’ disse, prendendo il bicchiere. Lei aprì un occhio e lo guardò male. Aveva rotto
ciò che non doveva essere rotto." Non si scherza col riposo, serious business XD
Poi boh tipici momenti teneri fra marito e moglie, MA IO, boh, diabete. <3
"‘Ihihihih!’ ridacchiò ‘Grazie!’ rispose, simulando il lancio di un bacetto. Tall arrossì, Star, anche se non più
giovanissima, era ancora una bella giumenta." eheheheh, Star, ma che mi combini :p
"Il puledro allontanò i pensieri da lei, era sposata, diamine!" Eh appunto! XD
"Sorrise quindi in maniera un po’ forzata e cercò di sviare lo sguardo di Mist che, se avesse capito che razza
di pensieri stava facendo, lo avrebbe seviziato e poi buttato nel fiume." Si, posso immaginarmelo. ROFL
Oddio, è tenerissimo il modo in cui si intendono Star e Tall, vorrei davvero adesso che egli trovasse il suo special somepony! :sisi:
E... solo io trovo dolcerrimo oltremodo la maniera in cui Star si arrabbia per la divisa? Cioè guardala! <3
"E ogni volta Star non sapeva nemmeno il titolo dell’opera di cui l’amica parlava, quindi, quando essa finiva,
lei cominciava a parlare di volo e di tecniche e piroette, un po’ per vendetta sul non capirci nulla, un po’
perché le piaceva tanto parlarne." Mi riconosco in tutto ciò XD
"‘Fratellone, davvero sei amico dell’Architetto?’ esclamò il piccolo Tulip. Un leggero tic all’occhio colse Mist." :asd:
"‘Ma cosa vorranno fare due maschi da soli su un balcone..?’ mormorò, uscendo dalla terrazza." E-EHM. *si guarda intorno* ... *arrossisce* :wut:
Uh... un discorso sul volo. Beh, è un po' commovente, dev'essere brutto veder una figura importante riuscire a far qualcosa che essi stessi non possono fare.
OH, ED ORA STANNO VOLANDO. <3
Che gesto dolcissimo oddio *_*
"Quella sera Windmill rimase sul terrazzo a guardare le stelle con Mirror Gate, mentre sotto sentiva le voci
dei figli che, emozionati, descrivevano l’esperienza alla mamma." Tutto ciò mi infonde malinconia, no ma, l'intera fanfic fino ad ora mi ha trasmesso molta malinconia. E' una cosa buona. :sisi:
ODDIO SONO QUASI LE QUATTRO.
Ah-a, come se mi importasse (?)
"‘Si?!’ era quasi schizzato." L'epicità in questo XD
"‘Eh….’ Disse infine ‘Quello sì che è imbarazzante….’" MA VOGLIO SAPERLO ;_;
"Grazie alla sua magia infatti aveva creato delle borse magiche che non esaurivano mai la propria capacità e
potevano essere riempite quasi all’infinito." E riguardo al peso? XD
Oddio, Star che sorride. Il paradiso. <3
"‘No.’ Si girò e la guardò negli occhi. Il suo sguardo… era spaventoso, incredibilmente spaventoso." ... :rainbowsome:
E niente. Questa si che si chiama "fine ad effetto" per un capitolo. <3
E sono le quattro, quindi direi che filo a letto.
Davvero un capitolo intenso, e Mist è stato dolcissimo, si sta davvero aprendo.
Inoltre che coppia dolcissima che sono <3 Star è un concentrato di glucosio, te lo dico io!
Vediamo se riesco a far nottata e leggere il resto, anche se ho un sonno della madonna :V

Oooh <3
Sei la prima che effettivamente mi descrive così ampiamente cosa ne pensa della coppia Mist-Star... grazie <3
In realtà ogni parte della fic ha un tono diverso. The Greyhorn Curse è più improntato sui sentimenti e sulla malinconia; Equestria UnWorld sulla sorpresa e sulla sensazione di ignoto; Quilin Realm... epicità. La sensazione di affrontare qualcosa di "più grande".

Comunque, dicevo... grazie.
Sono felice che ti abbia commosso e/o che tu abbi trovato i comportamenti dei pg umani.
Detto questo non vedo l'ora di sentire cosa ne pensi dei futuri capitoli <3 .

Ah, una cosa: in uno dei capitoli deve esserci una scena dove viebe citata la famiglia di star.
Potresti segnalarmela?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Jakrat » 30/03/2014, 23:31

Ed eccomi qui, di ritorno dal Tartaro (?)

Lemme lemme mi rimetterò in pari, nel frattempo dico quel che penso del penultimo capitolo ;)

Come ti dissi su fb tempo fa, risate a crepapelle vedendo come Settepunte fa il "retro" a strisce al buon Noctis.
"Come fai ad essere così forte?" "Steroidi!"
ROFL

Anche scoprire finalmente come sono nate le famigerate nuvole rosse è stato piacevole. Chiediamo a Pinewood cosa ne pensa... XD

Adesso che si è visto il grifone all'opera, però, voglio un duello tra il Campione dell'Arabia Sellata di Flashpoint e lui u.u
(benché lo stallone verrebbe sbattuto come un tappeto non appena Zaus userebbe il potere "il mio ruolo nella storia è molto più importante del tuo" XD)

Dai, scherzi a parte, poter finalmente vedere Veritas arrivare è stato il momento "clou" del capitolo.
Bello il "dio dell'unworld a tempo perso"... non posso che approvarlo un sacco XD
Tra com lo hai presentato e la questione delle altre due voci, che mi ricorda molto anche Deadpool benché sia un contesto differente, sono certo che ci sarà da divertirsi.

In buona sostanza bel capitolo. Ora vado a leggere lo spinoff e il nuovo capitolo. ;)

E, anche se in ritardo, buone 10k visite ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Laurel Crown » 31/03/2014, 14:36

Ho letto ieri sera il capitolo e oggi stesso scrivo le mie opinioni su ciò... ora che mi son falsamente pianto lacrime di gioia per le 10.000 visite.

Partiamo dal punto che mi è gradito di più: quello delle emozioni.

Trixie e Zantheon son riusciti bene. La prima perché ha perso la madre e trova felicità solo in Zecora. È incredibile come, da un incontro fortuito con lei e Decay, tu abbia sviluppato un legame mica male... e lo garantisco da quel discorso di due o tre capitoli fa quando avevi scritto la morale del "Rivaleggiare fa bene purché sia dosato". Non potevi costruirti un momento migliore, anzi non avrei mai pensato che tu l'avessi fatto per il mio bene. XD

Su Zantheon, da "Ammazza-dei" diventa "Amico dell'umanità". Inaspettato davvero ma non mi è gradito parecchio.
Grazie a ciò, il ruolo dei cattivi spetta ormai a Cér Veritas [toh, ho messo l'accento giusto] e Nilbog mentre Greyhorn ritorna nel karma buono.
Sull'Aelementum Lux mi aspetto molto più potenziale di quello che hai mostrato. Lux Aeterna mi ricorda quel tipo di mosse che hanno i boss finali di Final Fantasy: quelli che ti tolgono tutta la vita fino a restarne solo 1 HP.

Ora valutiamo l'effetto sorpresa. Di quelli che mi hanno sorpreso c'è ne sono due.
Il fatto che l'UnWorld sia in realtà il nucleo di Giove. A parte che vorrei fare una battuta tipo "È la Grande Macchia Rossa in quale parte dell'UnWorld sta?", avrei voluto sputare l'acqua davanti allo schermo per la sorpresa.
La seconda è l'apparente morte di Twilight..... ora voglio un'anteprima privata della reazione delle Mane5. :mrgreen:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda gabrybrown » 31/03/2014, 18:07

Oooh! Finalmente si sta arrivando ad una possibile tregua per i nostri protagonisti. Veritas, sì è libero ora, ma penso lasceràin pace tutti per un pò, poi Greyhorn non è più imprigionato e può finalmente dare la sua versione alle mane 6 e co..
Zantheon è arrivato come Deus ex machina della situazione portando spiegazioni e una principessa in omaggio.
Infine è tornato Mist e la sua co., così potrà riabbracciare il suo figlio millenario.
Ora le che cose non potranno che miglio "è morta".......E MA CHE CAZ!!

L'unica cosa che posso dire è che non mi fido tanto di Discord. Lo so non ha accettato subito l'accordo, ma non ha neanche rifiutato, quindi non si potrà dire niente fin quando il Grande Acronimo non ce lo farà sapere di sua mano.
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre

-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie pie

Messaggioda E.O.W. » 31/03/2014, 21:27

Beh...
@gabrybrown e orpheus:
Zantheon è il jolly di questa fic, colui che non ha uno schieramento, ma se ne sta letteralmente per conto suo, senza aiutare nessuno e perseguendo solo i suoi scopi.

Nei prossimi capitoli finalmente avrete molte altre risposte!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 31/03/2014, 21:29

Oggi ho letto 4 capitoli (la storia si infittisce) il 5-6-7-8 della seconda saga. Cosa dire? Spettacolari.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 01/04/2014, 1:40

Haytham ha scritto:Oggi ho letto 4 capitoli (la storia si infittisce) il 5-6-7-8 della seconda saga. Cosa dire? Spettacolari.

Oh, grazie ^_^
Ti avviso, il capitolo 9 contiene una scena particolarmente gore, di appena cinque righe, ma è MOLTO pesante.

E... un paio di disegni SPOILEROSISSIMI dell'ultimo capitolo. Apriteli SOLO DOPO averlo letto per intero.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics