DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda fengrin » 24/02/2014, 14:49

E.O.W. ha scritto:Ricordatevi... La voce è quella di Ade :asd:

Veritas è Ade... ma per le teste ai lati? No, perché io avevo pensato a Jafar e Ursula /)-.-
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda E.O.W. » 24/02/2014, 15:35

fengrin ha scritto:

Veritas è Ade... ma per le teste ai lati? No, perché io avevo pensato a Jafar e Ursula /)-.-

mah, non ci ho pensato, però non ce le vedo le voci dei villain, visto che sono di carattere prettamente comico.
Hanno le stesse voci di Doubt e Blithe.

Ma il resto del capitolo com'era?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 24/02/2014, 19:45

E.O.W. ha scritto:
fengrin ha scritto:

mah, non ci ho pensato, però non ce le vedo le voci dei villain, visto che sono di carattere prettamente comico.
Hanno le stesse voci di Doubt e Blithe.

Ma il resto del capitolo com'era?

Allora ...allora Pena e Panico? XD
Stesse voci di Doubt e Blithe? Non è che ha usato loro 3 per avere un corpo solido e ne sono risultate le 3 teste?
Mi pare abbia detto loro di non avere un corpo nel flashback...

Ho la brutta abitudine di leggere i capitoli la notte in cui escono... ho dovuto rileggermi la parte finale perché ero cotto...
Beh... non è detto che Marmellata, Dubbio e Allegro abbiano tirato le cuoia... dopotutto chissà che voleva fare Veritas, è difficile capire le sue intenzioni...
E poi non penso che Celestia sia morta... di quel che hai scritto ho letto solo DST e il Diario, ma non mi sembri lo scrittore che non mostra una morte così importante relegandola a semplice citazione, per me è viva.
Very ha fatto una citazione ad Ade... ne farà una anche a Voldemort? XD (fagli dire "Ah, Chihuahua!", ti prego)
Mi piace il fatto che ci siano un bel po' di personaggi al momento... anche se forse per te non è così bello... dev'essere difficile gestirli tutti nelle scene per evitare che sembrino fantasmi senza reazioni... hai riscontrato difficoltà nel farlo? Secondo me è difficile...
E credo tu abbia reso bene signor Cerbero Codalunga Veritiero... so che è un cattivo solo perché l'hai detto tu, non ho capito niente delle sue scene XD
... e se è cattivo sarà duro da battere... ci vorrebbe qualcosa come Equestris :/ Ma è morto... O NO?
CM di Veritas: 9 bianco
CM di Greyhorn: 6 nero
B) Non so se rappresentino i Trigger, l'armonia dello Yin e dello Yang o cosa... ma sono felice di essermelo ricordato B)

voglio vedere come continua (ma non pubblicarlo Sabato notte T_T )

Oh, e ho una cosa in mente... la metto spoiler a parte ...
Se liberano Discord e Greyhorn... c'è la possibilità che possano far rinsavire Star?
Cioè, Greyhorn potrebbe trasformarsi in Hope o qualcosa di simile... Dopotutto era un buono che fingeva di essere cattivo che fingeva di essere buono, da quel che ho capito il suo compito "da cattivo" è finito, può illustrargli la verità...
(anzi, Discord potrebbe spiegarla, secondo me hanno avuto modo di dialogare mentre erano pietrificati)
Certo, con Veritas e tutto il resto non avrebbero tempo, ma intendo dire che SE ci fossero le condizioni adatte potrebbe succedere?
O comunque Settetrapunte potrebbe vedere cosa può fare a riguardo come per Dash, ha detto anche di chiamarsi Midnight Star... (anche se mi sembra di ricordare abbia detto di non poterle aiutare, ma forse me lo sono immaginato)
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda E.O.W. » 26/02/2014, 16:22

fengrin ha scritto:
Allora ...allora Pena e Panico? XD
Stesse voci di Doubt e Blithe? Non è che ha usato loro 3 per avere un corpo solido e ne sono risultate le 3 teste?
Mi pare abbia detto loro di non avere un corpo nel flashback...

Ho la brutta abitudine di leggere i capitoli la notte in cui escono... ho dovuto rileggermi la parte finale perché ero cotto...
Beh... non è detto che Marmellata, Dubbio e Allegro abbiano tirato le cuoia... dopotutto chissà che voleva fare Veritas, è difficile capire le sue intenzioni...
E poi non penso che Celestia sia morta... di quel che hai scritto ho letto solo DST e il Diario, ma non mi sembri lo scrittore che non mostra una morte così importante relegandola a semplice citazione, per me è viva.
Very ha fatto una citazione ad Ade... ne farà una anche a Voldemort? XD (fagli dire "Ah, Chihuahua!", ti prego)
Mi piace il fatto che ci siano un bel po' di personaggi al momento... anche se forse per te non è così bello... dev'essere difficile gestirli tutti nelle scene per evitare che sembrino fantasmi senza reazioni... hai riscontrato difficoltà nel farlo? Secondo me è difficile...
E credo tu abbia reso bene signor Cerbero Codalunga Veritiero... so che è un cattivo solo perché l'hai detto tu, non ho capito niente delle sue scene XD
... e se è cattivo sarà duro da battere... ci vorrebbe qualcosa come Equestris :/ Ma è morto... O NO?
CM di Veritas: 9 bianco
CM di Greyhorn: 6 nero
B) Non so se rappresentino i Trigger, l'armonia dello Yin e dello Yang o cosa... ma sono felice di essermelo ricordato B)

voglio vedere come continua (ma non pubblicarlo Sabato notte T_T )

Oh, e ho una cosa in mente... la metto spoiler a parte ...
Se liberano Discord e Greyhorn... c'è la possibilità che possano far rinsavire Star?
Cioè, Greyhorn potrebbe trasformarsi in Hope o qualcosa di simile... Dopotutto era un buono che fingeva di essere cattivo che fingeva di essere buono, da quel che ho capito il suo compito "da cattivo" è finito, può illustrargli la verità...
(anzi, Discord potrebbe spiegarla, secondo me hanno avuto modo di dialogare mentre erano pietrificati)
Certo, con Veritas e tutto il resto non avrebbero tempo, ma intendo dire che SE ci fossero le condizioni adatte potrebbe succedere?
O comunque Settetrapunte potrebbe vedere cosa può fare a riguardo come per Dash, ha detto anche di chiamarsi Midnight Star... (anche se mi sembra di ricordare abbia detto di non poterle aiutare, ma forse me lo sono immaginato)

Hai editato il tuo commento 8D me gusta 8D
Veritas, sì, è un cattivo, ma capirai presto qual'è il suo malefico piano.
In realtà i due cm sono ispirati allo yin e allo yang, anche se solo per l'aspetto e l'opposizione tra i due. Pensaci, Greyhorn è abile a mentire, mentre Veritas sfrutta la verità come arma.
Comunque si, il cerbero-alicorno ha usato i corpi dei tre amici per tornare in vita. Se siano morti non è chiaro.

Altra cosa, non è chiaro se Seventip e Greyhorn possano far rinsavire Star. Ciò che ha condotto la nostra pegaso preferita alla pazzia è qualcosa di più complesso di un semplice "assistere a qualcosa di violentissimo" come per Dash.
Però non è detto che non sappiano come operare.
Ma potrebbe essere rischioso :twilismug:

E, per rispondere alla tua domanda, ni.
Dipende da che ruolo devi dare a tali personaggi. Se devono stare a guardare senza fare nulla, semplicemente scrivo come se non ci fossero e al massimo do una mezza spiegazione sul perché non fanno nulla.
E, se ti stessi domandando "Hanno gli elementi dell'armonia, due set per giunta, perché non li usano mentre veritas parla?"... beh, c'è un motivo per cui non lo fanno.

Comunque per ora non sto avendo problemi a gestire tutti i pg, anche se alcuni purtroppo li devo tenere sul background e farli agire poco, per non allungare troppo il tutto e perdere il focus.
Quindi la difficoltà è scegliere chi e in quale quantità approfondire.

Disegno leggermente spoileroso degli ultimi capitoli:
Ah, ecco qui una locandina per la terza saga.
Se non capite la citazione... link.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 26/02/2014, 16:59

Iniziamo...
Ho letto il primo capitolo della trilogia ed è molto bello,non mancano le lacrime T_T ed i tipici momenti:
:OHMY!!!:
Le descrizioni sono ottime,la trama spettacolare! Quando si è scoperto il segreto di Hope ho rischiato di sfasciare casa.
Il segreto della famiglia Apple sarà qualcosa di terribile? Greyhorn riuscirà a scappare dalla sua prigione ed il personaggio misterioso che appare alla fine sarà un cattivo terribile o un unicorno normale?
Troppe domande.

Star...lei è...
:whywhywhy:

Spero che non resterà in quel modo per sempre.

Detto questo mi congedo,buon divertimento!

(Anche io amo Mass Effect 3!)
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 26/02/2014, 17:10

Haytham ha scritto:Iniziamo...
Ho letto il primo capitolo della trilogia ed è molto bello,non mancano le lacrime T_T ed i tipici momenti:
:OHMY!!!:
Le descrizioni sono ottime,la trama spettacolare! Quando si è scoperto il segreto di Hope ho rischiato di sfasciare casa.
Il segreto della famiglia Apple sarà qualcosa di terribile? Greyhorn riuscirà a scappare dalla sua prigione ed il personaggio misterioso che appare alla fine sarà un cattivo terribile o un unicorno normale?
Troppe domande.

Star...lei è...
:whywhywhy:

Spero che non resterà in quel modo per sempre.

Detto questo mi congedo,buon divertimento!

(Anche io amo Mass Effect 3!)

Wow, un altro fan di Mass Effect ^_^ aspettati un paio di citazioni.
Lieto che ti sia piaciuta e che ti abbia stupito, visto che più o meno era quello lo scopo.
Ci sono ancora diverse domande irrisolte, questo è vero, ma tutte quante riceveranno prima o poi una risposta.
Soprattutto ho voluto dare grande importanza alla rivelazione di hope/greyhorn, evitando OGNI singolo indizio.

Il segreto della famiglia Apple lo scoprirai subito nel primo capitolo della seconda saga....
E preparati però ad un grande cambio dalla prima alla seconda, perché Mist viene messo un poco da parte (ma non abbandonato) e le protagoniste diventano le mane 6 (ma solo per la prima parte, poi si torna al nostro unicorno bianco preferito).
Nella seconda saga la storia inizia a diventare molto più complessa e ancor più densa di misteri.

E quel pony viola, che è stato capace di spaventare persino Greyhorn...
Capirai ben presto da che parte sta.
O forse non lo capirai, chissà 8D

P.S.: attento ad aprire i disegni, forse potrebbero spoilerare qualcosa (questo no, però facci attenzione lo stesso).
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 26/02/2014, 17:19

Fan di ME3? Naturalmente!
Ultima modifica di Haytham il 26/02/2014, 19:09, modificato 1 volta in totale.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 26/02/2014, 17:27

Haytham ha scritto:
Fan di ME3? Naturalmente!

Io ho giocato tutta la trilogia :D
Comunque non trasformiamo questo topic in una chat, non è una buona cosa.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda MC Outlaw » 26/02/2014, 23:17

Mi sto finalmente rimettendo in pari, sono arrivato al 2x12...via!
2x05
Arriva la Un-Rarity...tutta da ridere, povera la Rarity normale, e dato che è uscito dopo posso dire che ti hanno copiato nell'episodio della S4 dove Rarity ed Applejack si "scambiano i ruoli", così come anche Flamen somiglia vagamente a Cheese Sandwich...ma il cieco è meglio. Carino anche l'Un-Discord, mi piace vedere quali idee si possono tirare fuori per i draconequus

2x06
Cara Diane, spero che tu muoia di una morte lenta e dolorosa...tipo un parassita che ti infila nelle ovaie. Tra l'altro nell'UnWorld iniziano ad arrivare tutti...ora vogliamo anche Derpy, le Crusaders, gli Wonderbolts e Flim & Flam, è ch dice che non ce li manderai. Bellissima la scena del "Non cagare il cazzo al pilota", che Twilight cucciola non sa che cosa voglia dire...e scassa i maroni, eh vabbè. E comunque...altro che "somiglia a Pinkie", perchè posso tranquillamente dire che lui è il clone R63

2x07
Ho subito adorato Pinewood per i suoi modi da cafone, niente di più niente di meno. E stavo ridndo come un imbecille quando Twilight se le è prese per essere nei posti sbagliati ai momenti sbagliati, per il "Senso di Flamen" e...beh, che diavolo, per l'Un-Twilight...mi immaginavo Twilight che letteralmente moriva dall'imbarazzo. Per un tratto è diventato comico nella parte del Pub, soprattutto all'arrivo di Pinkie versione Un-Pinkie, che ho capito subito essere lei quando ha detto "Vi farò taaaanta bua", nessun generale cattivo direbbe una cosa tanto imbarazzante

2x08
Per come hanno trattato Zecora devono morire. Nessuno! Escluso! Oh, mi è piaciuta moltissimo Juni...mi ha riportato alla mente bei ricordi su anime e manga tipo Sankarea e Chibi Vampire. Ed è epico come basti dire "È Flamen" per risolvere una rissa da bar, prima o poi ci provo

2x09
Boom, abbiamo un Elemento alla Poison Eve...stupendo come sembri posseduta dal demonio quando invece ha tutte le ragioni dalla sua...si, si, ti prego, continua ad uccidere, sei troppo carina per essere fermata! Per Pinebloom...all'inizio mi sono detto "Il ragazzo è ovvio che muore", invece la ragazza non lo credevo. E non credevo neanche un tale shock da parte di Dash...davvero, ci sono rimasto piacevolmente male

2x10
Per me non hai messo Zecora a caso...non ho ancora letto oltre, ma non penso che la farai morire/soffrire solo per mettere un personaggio a caso. La MadDashie...è geniale "Uh...fiorellini...belli...", da morir dal ridere. Da questo ho capito che ti piace mettere animali da compagnia delle dimensioni di Godzilla, prima c'era Little Jhon e ora Peter e l'aquila(sarà di compagnia a qualcuno credo). Ora sono anche spariti gli elementi...un salto temporale o qualcosa del genere? Esiliati dall'esistenza? Pinkie ha rotto la quinta barriera e adesso sono nel nostro mondo? Tutto può essere. La controparte di Celestia è utile come un termosifone nel deserto, ma diciamocelo, anche Celestia stessa lo è (dai, in quattro stagioni ha: perso contro Chrysalis, stata fatta prigioniera dai semi del caos di Discord, intervenuta quando ormai era tutto finito, lasciato Discord da riformare agli Elementi e sconfitto il suddetto e Nightmare Moon solo grazie agli elementi dell'armonia dato che senza gli hanno fatto entrambi il culo, posso capire le portatrici che sono Pony normali ma lei è una regnante!). Ah, ho iniziato a tifare per gli Un-Elementi...via, verso il PlusWorld!

2x11
Oh...hai messo un solo nuovo viaggiatore...vabbè ne arriveranno altri. Beh, certo, con dei camerieri bastardi come quelli dei bar di Canterlot me ne sarei andato anche io...veramente, esseVi oVVibili! E Mist mi sta piacendo sempre di più perchè ha le reazioni più calme agli eventi, quelle che preferisco in assoluto...sbattimento totale, e perchè no...ma magari la prossima volta farsi i cazzi suoi...poveri Un-Twilight e Un-Shining Armor, che se stava fermo e le continuava a far fare la ballerina strip la faceva vivere male ma almeno non veniva ammazzata e suo fratello non si faceva uccidere! Ragazzo, fai schifo nelle facende sociali, è un fatto. Ah, già prima non avevo ben recepito la parte in cui Cup dice a Star "Perchè fingi di essere pazza?", mi sare aspettata che confessasse di aver fatto finta perchè non voleva più far soffrire Mist, che crede di essere la causa di tutti i guai, che gnehgnehgneh, e invece è pazza per davvero...ci sono rimasto "È vabbe, è paza per davvero...e quindi?"

2x12
Forse sono io che ho inteso male ma...dopo l'incontro con Mist (o chi si è spacciato per tale dato che quello vero, se è quello vero, ha dato prova di essere un imbranato...se non fosse una finta anche quella. Mi sta fumando il cervello), assieme agli Elementi, non è sparita anche Un-Trixie? O più probabilmente ho letto io una parte male...heh. Decadence non so perchè ma dal nome l'avevo inquadrato come l'Un-Cadence o comunque chi ne fa le veci (anche perchè tutti gli Un-Elementi hanno gli stessi nomi così come anche Un-Trixie e altri...altri invece, le probabili controparti di alcuni, hanno nome e sesso cambiato, come i reali e il draconequus). Ribadisco chr voglio vedere soffrire l'Un-Pinkie...magari le fanno bere quella pioggia acida, una gocciolina alla volta giù per la trachea. Da quello passiamo al Principino Spike che...per l'amor di dio, solo a scriverlo mi viene da ridere. Oh, e la controparte di Luna è un ignobile schifo di regnante...arrenderti con il tuo popolo? Ma ti senti? Tira fuori i coglioni, chiedi aiuto a chi si fida di te (sono più di quelli che pensi) e fa fuori Decadence, boia deh! Ah...qui devo metterci un bel punto. Mi va bene che uccidi Pinebell, mi va bene che uccidi Un-Twilight e Un-Shining Armor...ma Bab non ha fatto nulla di male. Andiamo...almeno potevi mettere Diamond Tiara, così esultavo al miracolo!
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda fengrin » 26/02/2014, 23:27

MC Outlaw ha scritto:2x12
(anche perchè tutti gli Un-Elementi hanno gli stessi nomi così come anche Un-Trixie e altri...altri invece, le probabili controparti di alcuni, hanno nome e sesso cambiato, come i reali e il draconequus).

Io mi ero fatto l'idea che ognuno avesse 2 versioni UN- .
1) Semplicemente loro stessi, uguali uguali di aspetto, con personalità e natura opposte.
2) Qualcuno uguale a loro dentro, di carattere, ma fuori un pony diverso (che magari nel Plus è il contrario)
Qualcosa come Pinkie-Diane-Flamen, per intenderci... All'inizio della saga unworldiana mi sembrava così... ora non ne sono più tanto sicuro (tranquillo, no spoiler), ma forse ci avevo azzeccato, boh.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics