Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) Tutto online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 07/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 07/10/2014, 18:24

Nessun offesa senpai ^^ ma non é ancora nulla ^^ comunque grazie mille senpai ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 09/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 09/10/2014, 14:25

Ecco il nuovo capitolo ^^

Il treno con la sua marcia incessante continuò a proseguire lungo il proprio percorso avvicinando di minuto in minuto le principesse dell'amicizia in compagnia di Storm alla loro meta.
All'esterno cominciavano già a cadere i primi fiocchi di neve che presto si sarebbe tramutati in una forte tempesta.
Quest'ultima all'interno della carrozza era già più che scatenata tra Rainbow Dash e Storm.
« Io non ho bisogno di una guardia del corpo !! Tanto meno di un nanerottolo come te !! »
« Rainbow !! » gridò Twilight cercando di fermarla, ma il puledro le pose lo zoccolo di fronte facendole cenno con la testa che se la sarebbe sbrigato da solo questa volta.
« Già...forse hai ragione sai Rainbow Dash forse non hai bisogno della mia protezione e probabilmente nemmeno della mia amicizia.
Però...io ho ricevuto un ordine da Princess Celestia e Princess Luna quindi che ti piaccia o meno razza di testarda somara io vi proteggerò !! Ma tranquilla, per quanto riguarda la mia amicizia tu l'hai già persa...perché tu tra le principesse dell'amicizia sei certo la peggiore e quella che meno di tutte conosce il motivo della propria nomina !! » sentenziò Storm generando un forte silenzio alla fine del suo discorso facendo svenire Rarity su uno dei divanetti della carrozza.
Nello stesso istante la pegaso dal crine arcobaleno strinse con forza i denti mentre dai suoi occhi seppur essa stesse provando con tutta la sua forza cominciarono a scendere lacrime di pura amarezza.
Non era la prima volta che le venivano rivolte queste parole ma questa era senza ombra di dubbio la prima volta che qualcuno la decretava non più adatta ed essere sua amica.
« Tu...tu...come ti permetti di parlarmi così ?! Io sono l'aviatrice più veloce di Equestria...e sono anche la tua principessa...io »
« Tu non sei un bel niente, per me. » la interruppe Storm cominciando ad avvicinarsi con passo lento alla puledra che sgranò gli occhi.
« Rainbow Dash tu sei soltanto un fardello non una principessa !! Tu non hai capito un bel niente del tuo ruolo ed agisci sempre d'istinto fregandotene degli ordini altrui pensando che quello che fai sia sempre corretto e questo ti rende debole !! » concluse il pony dal crine rossastro fermandosi ad un non nulla dal muso della pegaso totalmente alla sua mercé.
« Non è vero...io non sono debole !! Io sono..»
« Tu non sei niente senza le tue amiche !! » disse Storm spremendo al massimo il coraggio e la frustrazione che aveva tenuto nascosto nel cuore per tutto questo tempo.
« Nessuno può farcela da solo !! Solo restando uniti si può vincere, creare legami e superare ogni difficoltà !! Da soli prima o poi...si arriverà comunque al punto di essere sconfitti...e sai in questo io e te siamo uguali...» disse sorridendo leggermente il pony retrocedendo di qualche passo stupendo la puledra in lacrime.
« Sia io che te senza i nostri amici non possiamo nulla...e sai anche tu che è vero, quindi se realmente il nostro più grande potere è l'amicizia allora non dovremmo litigare !! Certo a volte commettiamo errori però se per ognuno di questi dovessimo dimenticarci dell'amicizia...allora saremmo già stati sconfitti da tempo...ciò che voglio dire Rainbow Dash è che...se Celestia ha potuto perdonare la propria sorella dopo che questa aveva tentato di ucciderla volutamente....tu non puoi perdonare me per un errore che anche tu avresti potuto commettere..? » chiese il puledro stendendo lo zoccolo verso la pegaso che rimase immobile per qualche istante sotto gli occhi delle proprie amiche che stavano osservando la scena pronte ad intervenire in caso di una reazione eccessiva della loro amica.
Quest'ultima però stupendole estese anch'essa il proprio zoccolo sbattendolo contro quel del puledro in gesto di amicizia mentre con l'altro si asciugò le lacrime sfoggiando un nuovo e raggiante sorriso.
Lo stesso nacque quasi istantaneamente sul volto delle restanti cinque e di Storm che senza preavviso si trovò stritolato nell'abbraccio delle sei principesse avvampando in volto.
« Che bello avete fatto pace !! »
« Era ora zuccherini !! Se aveste continuato vi avrei fatto ragionare a calci !! »
« E poi litigare in questo modo non s'addice ad una principessa ed una guardia, cari »
« Già !! E poi ora potrete fidanzarvi come Twilight e Flash !! »
« PINKIE !! » gridarono tutti sciogliendo l'abbraccio mentre il colorito violaceo di Twilight era passato ad un rosso pomodoro vivo e Rainbow aveva iniziato ad inseguire la pony dal manto roseo per tutto il vagone.
« Adesso le prendi !! » gridò la pegaso sforzandosi di stare al ritmo di Pinkie che però in questo luogo chiuso riusciva a sfruttare le sue capacità per non essere presa.
« Ma Rainbow !! Cosa ho detto di male ?? Avevi detto anche tu che un bello stallone ti avrebbe fatto comodo !! »
« ZITTA ZITTA ZITTAAAA !! » urlò la pegaso divenuta ora anch'essa completamente rossa in volto gettando fugaci occhiate all'unico puledro nella carrozza anch'esso avvampato seppur in maniera meno evidente a causa del suo manto.
Fu in quell'istante però che un grande tremore fece fermare e zittire tutti in contemporanea facendoli precipitare ai finestrini dove videro in lontananza delle grandi nuvole bianche scendere da diverse montagne.
« Guardate sono delle valanghe..» disse Fluttershy con un filo di voce, tremando leggermente all'idea che una di esse potesse investire il treno.
« Beh da vedere così direi che è dalla parte opposta della montagna...dove c'è il vecchio sentiero in disuso...quindi noi non corriamo pericoli...speriamo che non fosse qualche alpinista...» disse Twilight pensando a come fosse impossibile che qualche pony fosse stato tanto scellerato o pazzo da avventurarsi in un passo che era ben conosciuto per la propria pericolosità.
Fù a quel punto che Storm tenendo lo sguardo basso si fece avanti.
« E se...se fossero Black con Master...? » chiese il puledro dal crine rossastro attirando verso di se i volti delle sei che come in un ballo di gruppo cambiarono nuovamente l loro attenzione verso le montagne come se sperassero in qualche modo di poter capire chi o cosa avesse causato la valanga.
« Potrebbe anche essere...ma se così fosse può essere che Black lo abbia condotto li per eliminarlo seppellendolo sotto tonnellate di neve...anche se ho qualche dubbio che possa funzionare...» disse con voce tremante Twilight facendo avvicinare tutti gli altri attorno a se.
« Da quello che ho potuto vedere durante il suo attacco, sembra che il suo corpo sia invincibile riuscendo costantemente a rigenerarlo seppur lasciando passare alcuni secondi o minuti a seconda del colpo ricevuto.
Inoltre non credo che una valanga lo possa mettere fuori gioco...basta pensare a ciò che ha fatto a Ponyville...io penso..che ci sia solo un modo per sconfiggerlo..» disse la puledra abbassando lo sguardo facendo una lunga pausa nella quale serrò gli occhi con fare pensieroso.
« Cioè cara..? Non tenerci sulle spine ti prego...» disse Rarity con un leggero tremolio nella velocemente l'alicorno dal manto viola spalancò nuovamente gli occhi sollevando il viso.
« Dovremo usare i rainbow power alla massima potenza così facendo...invece di teletrasportarlo come con Tirek..l'energia sarà così forte da distruggere completamente il suo corpo facendo si che non si possa rigenerare..» sentenziò l'allieva prediletta di Princess Celestia causando un silenzio tombale nella carrozza mentre una seconda piccola esplosione venne udita in lontananza vicino alle montagne venendo però ignorata a causa delle parole appena pronunciate.
« Quindi...quindi dovremmo...ucciderlo...? » chiede Fluttershy con gli occhi lucidi completamente avvolta da tremori al pensiero di una tale azione.
Lentamente tutte le puledre cominciarono a fissare il pavimento della carrozza immerse nei loro pensieri sperando che la risposta da dare alla loro amica non toccasse a loro.
Fu a quel punto che Storm prese la parola.
« Fluttershy...so che tu sei buona...e che questa cosa va contro i tuoi principi..come anche i vostri ragazze ma...se non sarà fermato definitivamente potrebbe fare stragi...non solo di pony ma anche di animali e della terra stessa.
Quell'essere è troppo pericoloso...quindi non c'è altra scelta...» disse il puledro dal manto terracotta facendo sollevare lo sguardo alle mane six che parvero essere leggermente più convinte grazie al suo discorso.
Pochi istanti dopo la voce del macchinista risuonando dagli auto parlanti interruppe i loro discorsi.
« Siamo giunti a destinazione, preparatevi alla fermata !! »
Nel medesimo istante le sei pony si alzarono all'unisono dirigendosi alle porte scorrevoli, mentre Storm rimase indietro per qualche istante constatando come dietro ad una delle porte della cabina vi fosse immobile come una statua coi suoi occhi puntati su di lui il Signor Nero con un leggero sorriso soddisfatto in volto.
Per un attimo il puledro fu tentato di andare da lui, per constatare di persona se fosse o meno una minaccia, ma nuovamente nella sua mente si fece strada la voce di King Cosmos.
« Fermo ragazzo !! Non è il momento ora per le questioni personali...non commettere lo stesso errore due volte !! Vai dalle tue amiche e sconfiggi Master una volta per tutte...io e Galaxya siamo con voi...! » sentenziò il signore delle galassie facendo voltare il pony verso l'uscita del treno verso la quale si diresse dando le spalle all'umano che dopo essersi sistemato il cilindro cominciò lentamente a sprofondare svanendo dalla vista di Storm.«»«»«»«»
Quest'ultimo raggiunse le proprie amiche nel momento stesso in cui le porte si aprirono rivelando lo splendido Crystal Empire risplendere in tutta la sua bellezza mentre tutta la ferrovia era ricolma di guardie pony di cristallo assieme a Shining Armor che si ergeva tutto impettito con la sua armatura da comandante in attesa del loro arrivo.
« Fratellone !! »
« Twily !! Siete arrivate finalmente !! » gridarono in sequenza i due abbracciandosi con infinita dolcezza facendo sorridere le restanti mane mentre Storm rimase abbagliato dallo splendore che tutto il regno sembrava emanare attorno a se.
« Sono felicissimo di vedervi tutte quante sane e salve e che siate arrivate !! Ma ora vi spiacerebbe illustrarmi il perché di tutta questa mobilitazione ?? Ho dovuto richiamare persino i soldati in vacanza ed in pensione e schierare le reclute !! Senza contare che continuano ad arrivare pony da ogni parte di Equestria con dirigibili o in volo, addirittura poco fa è arrivato un intero squadrone a piedi !! Cioè ve ne rendete conto ?? » disse Shining Armor indicando il prato che circondava tutto l'impero mostrando come ovunque fossero disseminati tendoni da guerra, pony in diversi tipi di armatura e diversi tipi di macchine da guerra come balliste e catapulte, tutti direzionati verso le montagne.
« Beh ecco vedi è un pò complicato ma-»
« SIGNORE EMERGENZA !! » tuonò una guardia interrompendo Twilight, fermandosi di fianco a Shining Armor facendo il saluto militare.
« Riposo soldato, cosa succede ?? »
« Signore...è stata aperta una breccia in una delle montagne e le nostre vedette dicono di aver visto avvicinarsi un solo pony nella nostra direzione !! »
« Un solo pony ?! Tutta questa mobilitazione per un solo stupido po-» il fratello di Twilight non fece in tempo a terminare la frase restando a bocca aperta, quando grazie alla barriera generata istantaneamente da Cadence attorno al regno centinaia di migliaia di spine acuminate di infransero contro di essa facendo per un istante apparire il giorno come la notte.
« Dicevi Shining ? » chiese Twilight con tono sarcastico per poi voltarsi verso le sue amiche.
« Coraggio ragazze !! Andiamo da Cadence per accordarci sul piano !! Storm tu vieni con noi ?? »
Il pony dal manto color terracotta restò qualche istante a fissare le sei immobili dinnanzi a lui mentre pur non dicendolo speravano che il loro accompagnatore continuasse ad essere tale.
« Mi dispiace ragazze...ma io resterò qui ad aiutare le guardie nella battaglia..ma non preoccupatevi, ci rivedremo appena lo avrete sconfitto !! » disse sfoggiando un fiero sorriso il pony che venne affiancato da Shining Armor che si voltò verso uno dei suoi subalterni.
« Presto!! Date un armatura a questo pony !! » sentenziò per poi trottare verso l'ammassamento delle proprie truppe lasciando Storm a fare cenno di andare alle sei puledre.
Queste dopo aver fatto un saluto di intesa col volto cominciarono a fermarsi, eccetto una che dopo essere corsa da lui unendo le labbra a quelle del pony in un fugace attimo di tenerezza schizzò via in volo verso le proprie amiche lasciando dietro di se una scia arcobaleno ed un ancor più grande sorriso sul volto di Storm completamente arrossito.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 09/10/2014, 16:07

love on battelfield... che tenerezza... Ma ora basta, parliamo di cose interessanti: Diecimila morti, negli ultimi capitoli tra... Xd
ok, basta aate. Ad ogni modo: ma se RD è (come leggo) la tua mane preferita, perché la descrivi (come effettivamente appare nella serie) come una... se posso... str... hai capito, no? insomma, ok tutto, ma mi sembra un tot più pessima (che brutta cosa da dire) del solito.
CMQ great battle is coming soon. restate sintonizzati XD
(se posso, poi, dare un'altro consiglio: evita di dire "mane six" o simili. è brutto da leggere)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 09/10/2014, 16:47

Grazie mille Senpai ^^ in effetti é una buona gara tra Celestia e RD xD muahahah but ^^ nel prossimo capitolo si inizierà a fare sul serio ^^ quindi vorrei consigliare a chi ama le battahlie di seguire chi é diciamo impressionabile nope ^^` perchè spoiler ci sará una grande spoiler seguita da un spoiler ^^ per il consiglio vedrò di non chianarle piu cosi ^^ tanto hoille metodi per nominarle ^^ tra laltro
Shining "Obama" Armor nessuno lo ha notato xD
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 09/10/2014, 17:11

oh, no, l'ho notato, solo che mi è parsa una baddas troppo baddas anche per me XD
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 10/0/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 10/10/2014, 12:43

Ecco qui la nuova bozza ^^ è un piccolo assaggiò di ciò che avverrà ^^ anche se non so quando arriverà il prossimo col fatto che sono un pò influenzato ^^' ma vedrò di are del mio meglio ^^ quindi senza ulteriori indugi ecco la bozza ^^

« Ehm esattamente quale è stata l'utilità di questo attacco nonnetto ? Mi pareva di avertelo detto che la principessa di quel regno genera barriere potentissime, beh non quanto le mie ma comunque decenti diciamo...» disse con tono sarcastico Black avvicinandosi a Master sulla sinistra mentre Chrysalis in un misto tra terrore reverenziale ed interesse osservava la scena dietro di loro con il poco esercito che le rimaneva.
« Non mi pareva di avertelo chiesto.
Inoltre non ci si può basare sulle parole per determinare la potenza di un avversario...la puoi comprendere solo affrontandolo...e non finendoci a letto come suppongo tu abbia fatto patetica creatura dagli ormoni troppo attivi...! »rispose ringhiando lo stallone dal manto grigio osservando le sue spine acuminate ricadere al suolo dopo essersi infrante contro la barriera azzurra.
« Quindi cosa pensi di fare ora...? Farai di nuovo sprofondare tutto come a Ponyville ? Perché se stai pensando questo dev-»
« NON TE L'HO CHIESTO !! Ora taci ed osserva...» disse Master mettendo lo zoccolo sulla bocca di Black indicando con l'altro la barriera che parve aprirsi vicino al terreno creando due uscite dalla quale cominciarono a marciare verso l'esterno centinaia di pony di varie specie.
Una volta che si furono raggruppati in modo compatto le due uscite della barriera si richiusero dietro di loro.
Il principe di InkHorse sposto schifato lo zoccolo di Master dalla propria bocca, sputando a terra.
« Sai nonnetto avresti bisogno di fare un bel bagno eh !! E comunque era questo che volevi constatare ? Che le principesse ti mandano contro un esercito ? Mi sembrava scontato dato che a differenza mia loro i problemi li fanno risolvere da altri...» disse l'alicorno dal manto nero pece sorridendo spavaldo, e chiudendo gli occhi si batté lo zoccolo destro sul petto.
Per qualche istante regno un silenzio profondo rotto solo dalla tempesta che soffiava tutta intorno a loro finchè il principe non sentì dei colpi di zoccolo sulla spalla destra.
« Si si lo so, fammi pure i complimenti anche a voce che vuoi dato che sembra che ik tuoi zoccoli diventino più duri ogni minuto che passa nonnetto !! »
« Ehm ehm...guarda che lui è già andato...» sibilò acida Chrysalis dando un ultimo battito di zoccolo facendo spalancare gli occhi da Black che di scatto cominciò a guardarsi intorno senza scorgere il suo precedente interlocutore.
A quel punto la regina dei changeling puntando l'altro zoccolo verso la barriera indicò al principe lo stallone lanciato al galoppo alla massima velocità consentitagli verso lo squadrone di pony anch'essi al galoppo verso di lui gridando.
« Non credo finirà bene...ma comunque mia cara Chryssi cosa ne pensi se approfittiamo di questi istanti soli io e te per parlare di-»
« Sei solo uno stronzo !! » tuonò la puledra schiaffeggiando con forza lo stallone che restò qualche istante immobile tastandosi il punto di impatto sorridendo leggermente.
« Mi stavi lasciando morire !! Mi hai costretta ad umiliarmi a quell'essere mentre tu te ne stavi li a fare nulla !! Io pensavo...ci fosse qualcosa di speciale tra noi !! » ringhiò con le lacrime agli occhi la regina mentre il suo interlocutore si passò lo zoccolo nella criniera grattandosi la nuca sollevando un sopracciglio.
« Avevo detto anche a te queste cose...? Non ricordo...dovevo essere proprio ubriaco...in ogni caso -»
Un secondo schiaffo interruppe lo stallone che cominciò ad irritarsi ignorando completamente l'ormai inesistente cuore della puledra distrutto da queste sue ultime parole.
« Sei...sei solo un insensibile mostro !! Un doppio giochista !! Il peggior pony mai esistito sulla faccia della terra !! Ti odio TI ODIO !! » gridò la Chrysalis lanciando un poderoso colpo magico in direzione di Black.
Quest'ultimo però illuminando il proprio corno di una luce smeraldo che fece divenire l'intero corpo del pony trasparente facendovi passare attraverso l'attacco della puledra.
Poi in un attimo con un forte battito d'ali Black si sollevò in aria e riprendendo colpo ed avvolgendosi di una luce azzurra schiantò i propri zoccoli anteriori sul collo dell'equina schiacciandola al suolo.
Lentamente il pony girò la puledra con il ventre verso l'alto immobilizzandola a terra coi propri zoccoli cominciando lentamente a scendere col proprio volto verso quello della puledra.
« Lasciami !! Lasciami maledetto !! Non avvicinarti !! »
« Ma come Chryssi...non volevi che avessi occhi solo per te...? Ora mi rifiuti...? Sai potrei anche arrabbiarmi per una cosa del genere...e sai che quando ciò succede non è conveniente per nessuno specialmente per colui che mi ha fatto il torto..» sibilò acido il pony continuando ad avvicinare il proprio volto a quello di Chrysalis totalmente soggiogata dagli occhi e dal tono di voce del principe che per quanto lei si ostinasse a negare non gli era indifferente.
La regina lanciò una fugace occhiata verso la sua sinistra sperando nell'aiuto dei suoi servi, ma con suo stupore si accorse che durante tutto il tempo in cui aveva ascoltato la conversazione trai due stalloni, Black li aveva immobilizzati con un incantesimo d'inchiostro fondendo i loro zoccoli al terreno appena sotto la neve.
« Oh non preoccuparti per loro...staranno bene ho solo fatto in modo che non ci disturbassero in questo momento intimo...dunque dimmi...hai intenzione di obbedire a tutto ciò che sto per dirti...? » chiese il principe mordendo con leggerezza l'orecchio della regina che gemette arrossendo leggermente.
« Io...io....ubbidirò...farò qualsiasi cosa tu mi dica...Blacky...» sussurrò la regina totalmente alla mercé del pony che mentre cercava di obbligare la regina ad essere sua alleata cercava di ignorare le urla provenienti dal campo di battaglia.
« Inchinatevi dannati !! FATELO O CREPATE !! » tuonò Master colpendo gli zoccoli anteriori di una guardia di fronte a lui spezzandoglieli di netto facendogli lanciare un grido atroce che assieme ad altri suoi compagni a terra creavano una dolce sadica melodia alle orecchie dello stallone dal manto grigio.
Quest'ultimo subito dopo aver colpito altri due pony spezzando loro uno zoccolo posteriore ed uno anteriore balzò in aria spezzando con la testa le costole di un pegaso che stava tentando un attacco a sorpresa.
Quest'ultimo fu poi afferrato per uno zoccolo da Master che con in volto un sorriso sadico e gli occhi sgranati assetati di sangue lo fece ruotare precipitando verso il suolo dove ve lo schiantò con forza inaudita.
« Siete dei deboli !! Tutti quanti dei deboli !! Voglio qualcuno alla mia altezza !! Mandate qui la vostra regina patetiche creature !! » tuonò Master rivolgendosi agli unici due pony rimasti in piedi che con le lacrime agli occhi fissavano quello stallone che si ergeva in piedi a qualche metro di distanza da loro con tutti i loro compagni stesi a terra con gli arti spezzati che gridavano di dolore.
« Allora cosa state aspettando ?! CHIAMATEMI LA VOSTRA REGNANTE ALTRIMENTI AMMAZZERO TUTTI QUANTI, VOI COMPRESI !! » tuonò Master puntando i due pony con lo zoccolo mentre lo scrutava coi suoi occhi rosso sangue.
I due dopo essersi osservati per qualche istante decisero di eseguire l'ordine cominciando a trottare verso la barriera mentre lo stallone alle loro spalle pi portò uno zoccolo sotto il mento riflettendo con espressione seriosa.
Lentamente estese nuovamente lo zoccolo destro verso di loro scagliando una radice acuminata verso l'alto.
Nel medesimo istante la barriera si era aperta per permettere ai due di rientrare e portare notizie ma prima che entrambi potessero entrare il pony sulla sinistra venne trafitto dalla radice che lo impalò al terreno a pochi centimetri dalla barriera proprio davanti agli occhi degli altri pony e di Shining Armor che dovette essere trattenuto per non correre verso l'esterno.
Nel medesimo istante Master con un leggero sorriso in volto ritrasse lo zoccolo incrociandolo con l'altro dinnanzi al petto.
« Non servono due pony per un solo messaggio...» sibilò il pony constatando come all'interno della barriera si fosse creato un vespaio e che probabilmente la dimostrazione di forza non era servita a nulla poiché le principesse erano solo delle codarde.
« D'accordo...a questo punto dovrò ricorrere al metodo secondario...» disse cominciando a far sbucare da terra delle lunghe spine nere dalle quali scendevano delle liane del medesimo colore.
« Tu. Vieni con me. » sentenziò Master afferrando uno dei pony agonizzanti al suolo trascinandolo nella neve fino alla spina ignorando le sue suppliche disperate.
« No...ti prego...non uccidermi ti scongiuro non farlo...»
« Stai zitto codardo !! Non ho intenzione di sporcarmi gli zoccoli del sangue di feccia come la vostra !! E comunque non sarò io a deciderlo, osserva...» sibilò lo stallone legando la liana al collo del pony tremante.
« PRINCIPESSA DI QUESTO REGNO !! IO TI COMANDO DI ARRENDERTI E PIEGARTI DINNAZI A ME !! SE LA BARRIERA NON SARA' CALATA IMMEDIATAMENTE PROCEDERO' DI MINUTO IN MINUTO CON LE MIE AZIONI FINO A QUANDO IL TUO REGNO ED IL TUO POPOLO NON SARA' STATO STERMINATO !! DUNQUE QUALE E' LA TUA RISPOSTA ?! » tuonò Master verso la cupola nella quale di colpo si creò il silenzio più totale e tutti gli sguardi si voltarono verso il balcone del castello di cristallo dove si trovava Princess Cadence in compagnia delle principesse dell'amicizia.
La regnante incrociò da lontano lo sguardo cremisi dello stallone scrutandolo con odio lasciando intendere che non avrebbe ceduto.
« Dunque...fino a questo punto arriva la codardia di questi esseri...» disse voltandosi nuovamente verso il pony tremante alle sue spalle.
« Ho una buona notizia per te, io ti concedo la grazia...» sentenziò retrocedendo di qualche passo lasciando la visuale libera al prigioniero sulla sua patria.
Lentamente con le lacrime agli occhi il puledro cominciò a zoppicare sui tre arti interi che gli restavano dirigendosi alla massima velocità che poteva raggiungere in quelle condizioni verso la salvezza.
Ma pochi istanti dopo essersi allontanato Master sorrise sadicamente piantando lo zoccolo destro nel terreno nevoso nel quale si aprì una piccola crepa che rapidamente seguì il prigioniero liberato circondandolo.
«Ma cosa...»
« Ho detto che io ti ho graziato, non che puoi tornare dalla tua falsa principessa...ora prenditi la mia grazia !! » tuonò Master mentre il terreno sotto il pony cedette facendolo sparire dalla vista dei suoi alleati all'interno della barriera che impotenti poterono soltanto udire le sue urla fino a che un il sordo suono della liana strattonata non generò nuovamente il silenzio.
« Come ho già detto...se la barriera non sarà calata, procederò in questo modo fino a che non avrò terminato di graziare questi fortunati...per voi altri invece che vi ostinate a resistermi ci sarà solo morte, morte ed ancora morte colma di dolore e strazianti agonie !! E se volete prendervela con me fate pure, ma sappiate che la vera colpa di tutto ciò è della vostra gentile principessa che preferisce proteggere se stessa piuttosto che salvare i vostri amici e restituire ciò che è mio di diritto !! » ringhiò Master mentre le liane animatesi cominciarono ad avvolgersi attorno ai colli dei vari pony immobili al suolo che cominciarono a cercare di divincolarsi in ogni modo, ottenendo solo il risultato che la costrizione aumentava.
« Dunque...quale è la vostra scelta...principessa ? » sibilò Master attendendo un qualche tipo di risposta dall'interno della barriera.
Passò qualche istante mentre lo stallone contava mentalmente il tempo che mancava per la prossima “grazia”, ma proprio quando si voltò per procedere la barriera si aprì leggermente e da essa fuoriuscì Princess Cadence, che richiuse subito la barriera dietro di se, impedendo al proprio marito ed alle principesse di fermarla.
« Sono qui ora, Master.
Libera quei pony, ORA ! » tuonò la principessa immobile a pochi metri dallo stallone che con sguardo annoiato sollevò un sopracciglio.
«E sia...siate liberi...DI TORNARE ALL'INFERNO !! » tuonò lo stallone facendo aprire sotto tutti i pony delle piccole voragini dentro le quali svanirono urlando fino alla tensione delle liane.
Nel medesimo istante Cadence inorridita da tale spettacolo, illuminando il proprio corno di una forte luce azzurra cominciò a trottare verso Master che, sollevatosi sugli arti posteriori, iniziò a correre verso la puledra facendo fuoriuscire due radici nere acuminate dagli zoccoli anteriori.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 10/10/2014

Messaggioda Every » 10/10/2014, 14:45

che violenza. tutto ciò mi piace molto.
Non servono due messaggeri per un solo messaggio

questa l'hai presa da mulan, di la verità, capo XD

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda EnderPony e Black » 10/10/2014, 16:21

This will be epicness! Mah friend!
Torthooves, 1 anno dopo:
Black: Ciao Chryssy!
*Si becca uno schiaffo*
Black:Non sono sicuro di meritarmelo...Luna!
Luna:Chi era quella?
Black: Chi?
*Altro schiaffo* Più tardi:
Black: Ciao Celestia!
*Ennesimo schiaffo*
Storm:Non te lo meritavi, vero?
Black:No, questo me lo meritavo eccome!

Non ho resistito a citare Jack Sparrow...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Every » 10/10/2014, 17:41

cit approvata in pieno, blacky XD

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 10/10/2014, 18:02

In effetti si l ho preso proprio da li ^^ mi sembrava adatto ^^ muahahs in effetti ho preso un pò ispirazione da Jack xD mi fa piacere che vi sia piaciuto senpais ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics