Il Cavaliere Della Notte

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 13/04/2014, 16:00

Eccomi di ritorno dopo una vacanza di 2 giorni a Parigi (Certo come no). Facciamo chiarezza su alcuni punti

fengrin ha scritto:Una cosa sulla fic e non su una storia in particolare:
La fic altro non è che un fumetto di Clessy, come ci insegna il prologo, e si svolge nel futuro, o meglio, in un futuro immaginato da Clessidrus.
Un futuro in cui i clessidriani sono buoni e reintegrati nella società ponosa (poi beh, ci sono i clessidriani cattivi ma ci sono anche i pony cattivi) e Clessidrus è invecchiato al fianco di Twilight, con vari eroi che hanno preso il posto delle eroine o qualcosa di simile per proteggere Equestria, tra cui Paladin.
Quindi questo fumetto sarebbe quel che Clessidrus spera accada davvero, o sbaglio?
Una sorta, almeno.
Molto bello da parte sua :sisi:

Peccato che Clessidrus nel fumetto sia ormai invecchiato mentre le CMC vanno a scuola e non hanno ancora i Cutie Mark XD
No, sono serio, loro non sono sosia come gli altri personaggi, i nomi sono quelli :/

1) Il fumetto è ambientato in un futuro utopistico di Clessidrus, dove pony e clessidriani vivono in armonia tra loro. Quindi la tua supposizione è esatta fengrin

2)Se ci fai caso l'eroe non ha mai chiamato le CMC con il loro nomi. Infatti anche nei precedenti capitoli ho messo nomi di pony già appartenenti alla serie, Derpy, Bon Bon, Lyra, ma nessuno dice il loro nome. Questo perché ho messo i loro nomi per farti immaginare più o meno che caratteristiche hanno. Detto questo no non sono le CMC, ma dei sosia. Spero di essermi fatto capire perché non sono molto bravo con le spiegazioni

gabrybrown ha scritto:- La Nemesi Diventa Eroe:
Come ho fatto a non notarlo questo capitolo la scorsa settimana?....ah già, stavo scrivendo il commentone. Il bello è che risponde alla maggior parte dei quesiti di cui ho parlato... compresi...Pinco...e Panco......
OH CAVOLO! Sono riuscito a vedere il futuro!!!!

E' bello che le principesse in persona si occupino dei loro prigionieri [Peccato che non riescano a capire neanche quando un criminale menta o no]. (Malignant diventa buono....presumo già come andrà a finire).
[Bah! Paladin non si farà abbindolare dalla sua falsa bontà, gli ha procurato troppi problemi](In realtà hai ragione solo a metà)
[In che senso?](Paladin continuava a non credere alla sua conversione, finché lui non gli ha donato il suo bastone)[Oh!Beh questo cambia le cose, allora forse è camb..](quindi Paladin gli ha fatto fare un giro della villa)[COSA?! Non gli avrà fatto vedere anche la sua base da eroe?!](veramente..si. E gli ha fatto vedere dove teneva le armi dei cattivi)
[*respira profondamente* dimmi che si è fermato a questo](dopo sono diventati amiconi stana crimine)[ok](eeee....Paladin l'ha invitato a dormire in casa sua)............
(p-perché hai un tic a l'occhio?)........[http://www.youtube.com/watch?v=-IokwkF0y0A(da 00:28 a 00:30)](m-ma ma gli ha raccontato il suo passato e i se-segreti dell'organizzazione)[E ALLORA?!!](sembrava pentito)[SEMBRAVA grrr... Invento scenate più pietose solo per prenderti l'ultima fetta di torta!!](e infatti funziona)[SI, MA TI SEI UN IDIOTA!!Oohhhh..non me lo dire! Scommetto che il giorno dopo le armi erano sparite!](esatto)[Ed è stato Malignant!](esatto)[E Paladin..poverino..era distrutto]
(si, mi ha fatto molta..)[E FA BENE! Così impara! Ma guarda te cosa mi tocca ascoltare]SLAM!!....Come sta?
(tranquillo, gli passerà. Finirà la storia e comprenderà anche lui)[NON COMPRENDERÒ NIENTE!!]SLAM!!!.. (dagli tempo).

"Non lo so. Dovrei essere felice per la riuscita del piano, ma non capisco perché non lo sono?"
(oh, ma allora è davvero.. SBAM!![QUELLO!! E' IL SENSO DI COLPA! SPERO TU SIA CONTENTO ADESSO!..CATTIVO!](hai finito di leggere, vero?)[Si..sniff.povero Paladin..si fidava di lui..e lui l'ha ingannato](su su, non piangere... tutto finirà per il meglio)[sniff..davvero?](davvero... che dici prendiamo un pò di torta)[sniff..ok........eh eh eh]

- Il Vero Eroe:
Paladin sotto crisi esistenziale è triste, mi di spiace che si è ridotto a prendere di petto treni per colpa dell'E.S.S.O.M.A.V.C. Per fortuna ci sarà un vecchio molto familiare ad aiutarlo a capire che può contare sempre sui suoi amici.
"Sai vecchio, hai una faccia davvero familiare.." "eeee... non dovevi cercare qualcuno?"
"Oh ciao vecchio, ti ho già detto che hai una faccia familiare" "eeee... non stavi cercando una maschera?"
"Grazie vecchio.... ma sai che hai.." "NON DOVEVI DIFENDERE UNA CITTÀ DAL MALE?"

Il resto lo farò nei prossimi giorni

Non aspetto altro

Come sta la tua parte rabbiosa, mi dispiace che abbia sofferto così ;_;
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Capitolo 26 - L'Eroe Smascherato

Messaggioda Clessidrus » 13/04/2014, 21:59

|Un giorno era in corso una rapina al negozio di giocattoli da parte di Pinko e Panko|

Panko: Muoviti sciocco, dobbiamo andarcene.

Pinko: Aspetta non mettermi fretta, tu che mi consigli di rubare, un monopattino o la bambola della protagonista del film "Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo".

Panko: IL MONOPATTINO TESTA DI TUBERO! Sbrigati o lui............|Poi i due vennero circondati da un fumo bluastro|....Te l'avevo detto babbeo.

Paladin: Io sono...........

Panko: Bla,bla,bla, lo sa tutta la città chi sei. Su arrestaci così potrò dare dei pugni in testa a questo tonto.

Paladin: Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok.

|Così senza alcuna fatica Paladin catturò Pinko e Panko e chiamò i loro genitori che furibondi li portarono a casa con una tirata d'orecchio|

Panko:.............Ma mamma non è colpa mia, era un idea di Pinko.

Pinko: Bugiardo sei tu che volevi rubare tutti quei giocattoli.

|Poi Panko diede al suo sveglissimo amico un pugno in testa|

Panko: Sei un idiota.

|Intanto una marea di bambini volevano chiedere un'autografo al loro beniamino, e ovviamente l'eroe accettò|

Lickety Split: Signor Paladin com'è diventato così grande, forte e intelligente.

Paladin: Mangiando spinaci e studiando sodo.

Lickety Split: Uffa.

Paladin: Ricordati ragazzo, le cose si ottengono lavorando sodo chiaro.

Lickety Split: Si signore.

Lemon Daze: Signor Paladin, potete togliervi la maschera. :D

Paladin: Ci hai provato piccola, ma io rimarrò per voi un segreto, nessuno scoprirà la mia vera identità.

|Intanto mentre l'eroe parlava con i bambini, un pony che disprezza pienamente Paladin lo guardava dalla cima del grattacielo della C.I|

Fulsome Rich: Bravo, goditi la fama fin che puoi Paladin, presto tutti quelli che ti amano ti detesteranno, perché io sarò il primo a scoprire la verità sul tuo conto.

|Poi dietro di lui si intravide un clessidriano|

Clanghelius: Non senza il mio aiuto e quello di un mio amico di vecchia data, hahahahahaha.

|Il giorno dopo Paladin andò al bar della città dove lo attendevano i suoi amici. Quando entrò, notò la rabbia dei suoi companeros che stavano vedendo una cosa dal portatile dell'ispettore Trick|

Marianne: Che razza di pallone gonfiato, io vorrei tanto rompergli le zampe se mi capita tra gli zoccoli.

Paladin: Ehhhhhh ragazzi, cosa succede?

Zip Fastener: Come non sai, ieri c'era "Scoperti", il programma di Mel Snap

Paladin: Mel chi?

Trick: E' uno dei paparazzi più rinomati di tutta Equestria, un tempo scattava foto imbarazzanti di personaggi famosi, adesso conduce un programma in TV.

Jewel Precious: E' ieri sera non si è risparmiato con i suoi complimenti, sta a sentire.

(Da adesso in poi si sente solo quello che venne trasmesso ieri sera)

Mel Snap: Buonasera è benvenuti a.............

Il Pubblico: SCOPERTI!!!!!!!!!!!!!

Mel Snap: Allora vi dico la verità sul mondo dello spettacolo, credete veramente che le creature rispettate e famose di tutta Equestria siano migliori di voi, beh vi sbagliate di grosso. SONO PEGGIO, e adesso vi darò una dimostrazione pratica, grazie ai miei camerapony abbiamo scoperto cose imbarazzanti fatte dai cittadini più importanti di Mareigi, iniziamo da Marianne, ecco a voi chi è veramente il pony più gentile ed onesto della città.

|Filmato - Si vede un pony che ha dato un sacco di monete a Marianne e lei inizia a contare|

Marianne: 1..............2.............3..........mi scusi signore dopo il tre cosa viene?

|Fine filmato|

Mel Snap: Alla fine le voci fondate su di lei erano vere, i pony di campagna hanno le mele al posto del cervello......|Poi prese un cartello con disegnate quattro mele| Hey Marianne, quante mele sono?

Il Pubblico: HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Mel Snap: Ed ora parliamo un po del nostro corpo di polizia, pensate che siano tosti e impavidi e invece...........

|Filmato - Si vedono i quattro amici di Paladin al centro benessere|

Diamond: Che vi dicevo, qui si sta una meraviglia, un po di trucco per favore.|In quel momento Trick si stava mangiando il sapone| Ispettore cosa fare.

Trick: Pensavo fossero caramelle alla frutta.

|Intanto Mike si stava facendo una maschera di bellezza|

Mike: Fate piano sto cercando di rilassarmi.

|In quel momento Zip si stava facendosi fare la zampicure|

Zip Fastener: Anch'io.

|Fine filmato|

Mel Snap: Io non riesco a capacitarmene, se questi sono i poliziotti che dovrebbero proteggerci, è meglio che mi trasferisca in una altra città.

Mel Snap: Passiamo adesso ad una celebrità. Jewel Precious, ora tutti direte che è l'incarnazione della perfezione, come vi sbagliate.

|Filmato - Jewel è in un fast food|

Atlas: Ecco a lei signorina, 20 Hayburger da portare via, avete amici a cena?

Jewel Precious: Ehhhhhhh sì.|Poi corse a casa ed entrò in suo appartamento e...... | https://www.youtube.com/watch?v=Fc26Z290laA :twinomnom_big: Mmmmmmm che delizia mai mangiato niente di più gustoso.........

|Fine filmato|

Mel Snap: Hey mia cara, non ho mai visto nessun pony mangiare con questa voracità.

Mel Snap: E adesso passiamo all'evento clou della serata, da molto tempo un eroe sta proteggendo la città, il suo nome è Paladin. Lui è un eroe coraggioso, impavido e non ha paura di niente...........................|Sarcasticamente| Certamente.

|Filmato - Era notte alla villa e si era scatenata una terribile tempesta e l'eroe era sul letto|

Paladin :rainbowscared: : Non temere Mr. Cicciotto Panciotto, fino a quando ci sarai tu non avrò paura di niente. |Poi vide per i corridoi un'ombra che stava brandendo una motosega in funzione| https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg

|E l'eroe si nascose sotto al letto, poi passò Seymour|

Seymour: Scusatemi, volevo dirvi che vado fuori a tagliare quel vecchio albero che sta qui fuori signorino.

|Fine filmato|

Mel Snap XD : E lui sarebbe un eroe impavido? Per piacere, è solo un stupido clessidriano fifone che va in giro con la calzamaglia. Spero che un giorno qualcuna scopra la sua vera identità così gli potrò dire "Tu non sei altra che una nullità".

(Si ritorna al presente)

Paladin: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/31631__ ... d_rage.gif COME OSA QUELL' ESSERE SENZA PELI SULLA LINGUA A TRATTARE TUTTI QUANTI IN QUESTO MODO!!!!!!!!!!!!

|Poi uscì dal bar molto furioso. Più tardi qualcuno stava spiando Paladin che stava parlando con Seymour|

Seymour:............ma perché non capisco?

Paladin: SEI UN INCAPACE, E' COLPA TUA SEI ADESSO TUTTI MI PRENDONO IN GIRO!!!!!!!!!

Seymour: Ma non sapevo che ci stavano spiando?

Paladin (Imitando la voce di Seymour): "Ma non sapevo che ci stavano spiando", quant'è volte devo dirtelo, un eroe deve mantenere la sua vita privata nella completa privacy. E adesso tutti sanno del mio oscuro segreto, detto questo VATTENE DALLA VILLA E NON FARTI PIU' VEDERE!!!!!!!!!

Seymour: https://www.youtube.com/watch?v=MInWSfauazg Come volete allora.

|Così il maggiordomo fece le valigie e se ne andò dalla villa. Più tardi mentre Paladin stava lanciando delle frecce su un poster di Malignant, sentì scattare l'allarme dalla Pal-Caverna e così andò a vedere di cosa si trattava, alla fine vide l'immagine|

Clanghelius: Ciao Paladin, da quanto tempo non ci vediamo. Ascoltami ho una proposta da farti, io vorrei scontrarmi con te in un duello all'ultimo sangue, così dimostrerò a tutti che io sono il miglior guerriero che esista in città, ci vediamo alle 20 presso la vecchia acciaieria abbandonata, a dopo.

|Così dopo la comunicazione|

Paladin: Ecco qui un buon modo per riscattarmi.

|Così Paladin si recò alla vecchia acciaieria abbandonata e lì vide il suo nemico|

Clanghelius: C'è ne hai messo di tempo.

Paladin: Sai oggi non mi andava di volare così mi sono fatto una bella passeggiata. |Poi notò tante teche pieni di serpenti velenosi| Mi hai chiamato per darti la licenza di vendere queste adorabili creature?

Clanghelius: Molto spiritoso, preparati ad essere umiliato, non ho dimenticato l'atroce sconfitta che mi hai inflitto, per non parlare che mi hai fatto diventare pazzo con quella maledetta cella.

Paladin: Pensavo che con un po di colore ti saresti sentito meglio, ma vedo con non è stato così.

Clanghelius: ADESSO TI SISTEMO IO!!!!!!!!

|Poi il clessidriano premette un pulsante e le teche si aprirono, così i serpenti attaccarono l'eroe ma Paladin evitò tutti i morsi di quei esseri, alla fine allungò le braccia del suo cappello e si agganciò ad una sbarra|

Paladin: E' tutto qui quello che sai fare. Fortuna che ho la soluzione.

|Poi Paladin prese dal suo cappello un fischietto|

Clanghelius: Cosa vorresti fare, chiamare la polizia? XD

Paladin: Veramente qualcuno che caccerà i tuo spaventosi animali.

|Così Paladin fischiò e in quel momento vennero una marea di cani, a quanto pare quello era un fischietto per cani. Così secondo le leggi della natura, i serpenti scapparono da quei enormi mastini, e i cani li inseguirono per tutta la città|

Clanghelius: Sei molto astuto non c'è che dire.

Paladin: Grazie, e adesso veniamo a noi.

Clanghelius: Non fare un'altro passo, non penserai mica che quello di farti attaccare dai miei cuccioli era il mio piano. In realtà il mio piano è............|Poi vennero accese le luci|...........QUESTO!!!!!!!!!!!

|In quel momento Paladin vide una cosa che lo scioccò, Seymour era chiuso in una gabbia e stava sospesa nel vuoto, proprio sopra la cima di una vasca piena di acciaio fuso|

Paladin: Oh no Seymour. Vengo a salvarti.

Clanghelius: Aspetta c'è di più.

|Poi il nemico fece notare a Paladin che dall'altra parte c'era un'altra gabbia sospesa in aria e sopra la mia di un'alta vasca piena di acciaio fuso, lì c'era Jewel|

Paladin: Oh cielo no. Ti vengo a salvare Jewel.

Clanghelius: Auguri allora. Come puoi vedere ho legato le due gabbie con la stessa corda, quindi come per le bilance, sei togli il peso da una delle due gabbie, l'altra cadrà, puoi salvarne solo uno. Oppure puoi salvarli entrambi, ammettendo che io sono il più grande criminale di tutti i tempi, e io li libererò.

|Alla fine Paladin inghiottì il suo orgoglio|

Paladin: Ok, Clanghelius sei il criminale più forte che ci sia sulla faccia di Equestria...........|In quel momento il camaleontico clessidriano rise dalla gioia|..........Adesso liberali.

Clanghelius: Desolato avevo le dita incrociate.

|Poi il clessidriano morse sul braccio Paladin, e l'eroe svenne. Più tardi Paladin si svegliò ed era appeso sul muro a forma di X |

Paladin: Ma cosa è successo?

Clanghelius: Ti piace, mi sono rifatto i denti, smaltati con della polvere soporifera. E adesso ho una piccola sorpresa per te. REGIA SI PUO' COMINCIARE!!!!!!!!!!

|In quel momento tutte le TV della città vennero sintonizzate sul canale dove veniva trasmesso lo show "Scoperti"|

Mel Snap: BUONASERA A TUTTI GENTE!!!!!!!!! Vi parlo dalla vecchia acciaieria abbandonata di Mareigi, oggi è il giorno della verità chi si cela sotto la maschera di Paladin? Tra poco lo sapremo. Diamo il benvenuto a colui che toglierà la maschera all'eroe, ecco a voi FULSOME RICH!!!!!!!

|Poi il ricco pony si presentò|

Fulsome Rich: Grazie Mel, è uno onore essere qui.

Mel Snap: Allora sei pronto?

Fulsome Rich: Sono nato pronto, ma prima lasciami dire due parole all'ospite d'onore. |Poi si avvicinò con un ghigno davanti a Paladin| Come ci si sente ad essere sconfitto Paladin? Non fai il gradasso come tuo solito, non ti pavoneggi davanti alla mia fidanzata.

Jewel Precious: Guarda che tu non sei il mio ragazzo.

Fulsome Rich: Finalmente, quando ti toglierò la maschera, non varrai più niente.

Mel Snap: Con questo dimostrerò a tutti che razza di nullità sei veramente mio caro, ti devo un favore Clanghelius.

Clanghelius: Lascia perdere, finalmente potrò avere la mia meritata vendetta su Paladin.

Fulsome Rich: E' il momento di toglierti la maschera babbeo.

|In quel momento tutti erano in agitazione. Alla fine Fulsome tolse la maschera dell'eroe e vide la vera faccia del suo nemico|

Malignant: Sorpresa.

Clanghelius: MALIGNANT!!!!!!!!

Fulsome Rich: E' lui Paladin?

Clanghelius: No tonto, non è lui. Dimmi razza di buffone dove lui?

Paladin: Sono qui faccia da rettile.

|In quel momento la telecamera inquadrò Paladin che era in cima alle scale|

Clanghelius, Fulsome Rich & Mel Snap: COM'E' POSSIBILE???????????????

Paladin: Sorpresi, mi sembra di si. Siete veramente patetici cercare di smascherarmi davanti a tutti per liberarvi di me.

Clanghelius: Io non capisco, sapevi dall'inizio il nostro piano.

Paladin: Risposta esatta Sherlock. Vedete stamattina dopo che sono tornato alla villa.............

|Flashback - Paladin rientra furibondo a casa|

Seymour: Mi perdoni signorino, ma c'è qualcuno che la vuole in camera sua.

|Poi Paladin salì in camera sua e vide il suo mortale nemico che stava leggendo uno dei suoi fumetti|

Malignant: Ciao come stai?

|Ovviamente Paladin fece cadere Malignant dal letto. Poi lo prese per le spalle e lo sbatté contro il muro|

Paladin: COME OSI RITORNARE QUI DOPO TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO!!!!!!!!!!! Sappi che adesso ti disintegro essere senza cuore.

Malignant: Frena i tuoi bollenti spiriti eroe. |Poi fece uscire dal suo cappello una bandiera bianca| Sono venuto in pace, non vedi?

|Poi l'eroe scaraventò la nemesi contro il suo armadio|

Paladin: Cosa sei venuto a fare a dirmi di nuovo "Presto l'E.S.S.O.M.A.V.C dominerà su tutta Equestria" hahahahaha.

Malignant: No idiota mascherato, sono venuto a farti una proposta. In giro c'è un vecchio membro dell'organizzazione in cerca di vendetta, si tratta di Clanghelius, lui vuole vendicarsi per averlo fatto impazzire in prigione. Quando è uscito non si è più unito a noi perché non solo ha detto che il boss è un emerito incapace e che sarebbe capace di annientarti in un colpo solo, ma anche sputato contro la bandiera dell'organizzazione, dichiarandoci in questo modo guerra. Quindi ti propongo un'alleanza solo per questa volta.

Paladin XD : Pensi davvero che io creda a tutta questa storia?

Malignant: Riflettici genio, com'è possibile che qualcuno abbia visto quello che fai la sera senza essere visto?

|Poi l'eroe rifletté e capì che il suo mortale nemico aveva ragione|

Paladin: Quindi lui e Mel sono contro di me. Questo spiega un sacco di cose. Tuttavia non ti aiuterò mai, come faccio di nuovo a fidarmi di te, scommetto che tutto quello che mi raccontasti la volta scorsa erano solo un mucchio di bugie per ingannarmi.

Malignant: Quello che ti dissi l'altra volta era la pura verità. |Poi diede all'eroe mascherato il suo dossier, e Paladin lo lesse dal primo all'ultimo| Come puoi vedere io non ti ho mentito sul mio passato.

|Alla fine l'eroe prese un'importante decisione|

Paladin: E' sia, ti aiuterò. Ma tu dovrai fare tutto quello che ti chiederò.

Malignant: Ricevuto.

|Fine Flashback|

Paladin: Così tutto quello che hai visto dalla villa mio camaleontico nemico era solo una commedia. Prima ho finto di arrabbiarmi con Seymour, così lui se ne sarebbe andato e voi, come avevo previsto, lo avreste rapito. Sinceramente non pensavo che avreste rapito anche Jewel, non capisco il motivo, ma credo che il capo delle operazione, ovvero Rich, abbia voluto così. Adesso, la festa è finita miei cari.

Clanghelius: Come si è fatto tardi devo andare.

|Poi il nemico si mimetizzò, ma Paladin lanciò una bomba mille colori contro di lui, in questo modo Clanghelius rimase visibile a tutti e l'eroe in picchiata gli diede un pugno talmente forte che lo fece svenire. Più tardi arrivò la polizia che arrestò il malvivente. Poi dopo aver liberato Malignant, di due nemici/amici liberarono Seymour e Jewel. Poi Paladin notò che Mel se la stava svignando|

Mel Snap: Forse se me la svigno mi salvo da questa figuraccia.

|Ma il paparazzo si ritrovò davanti l'eroe|

Paladin: Si può dire che anche i migliori sbagliano, non è vero? BOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!|Così Mel volò via, poi l'eroe si rivolse a tutti quelli che lo guardavano da casa| Ascoltatemi cittadini voglio solo dirvi che tutto quello che avete visto in questo show è vero. Certo ci sono personaggi importanti e famosi che sono ignoranti, egocentrici, golosi, paurosi, ma noi siamo come voi, abbiamo le nostre lacune, le nostre paure, i nostri istinti. Noi non siamo perfetti, commettiamo gaffe a non finire, come la gente normale, immagino che anche voi avete fatto cose del genere nella vostra vita. Quindi ricordatevi di tutto quello che abbiamo fatto per voi e non per questi episodi buffi e singolari, detto questo dichiaro lo show "Scoperti" cancellato, e adesso per colmare il vuoto dello spettacolo ci sta la replica della telenovela "Mi Ami o Non Mi Ami?", buona visione.

|Poi l'eroe spense la telecamera e andò ad abbracciare Seymour, poi intravide Malignant che se la stava svignando|

Malignant: Grazie per l'aiuto eroe, se vuoi puoi entrare nell'organizzazione, proprio adesso si è liberato un posto vacante.

Paladin: Passo. Sai in fin dei conti, noi due potremo essere una gran coppia. Ma la prossima volta che ci incontreremo, saremo di nuovo nemici e io ti darò la caccia anche al costo di metterci 1000 anni per catturati.

Malignant: Lo terrò a mente, ma sappi che non riuscirai a fermare il nostro vero piano.

|Poi il demonio sparì|

Paladin: Cosa avrà voluto dire con "vero piano", mah.

Jewel Precious :twisgrunt_big: : TU SEI UN IDIOTA PATENTATO LO SAI!!!!!!!!!!!!!!!

Fulsome Rich: Ma cipollina, lo fatto per noi, non posso sopportare il fatto che tu sia amica di quel babbeo incappucciato.

|Poi Jewel diede al pony/pavone un pugno nell'occhio e lo fece cadere a terra|

Jewel Precious: Se proverai di nuovo a fare del male ad uno dei miei amici o provi a corteggiarmi ti manderò un'ordinanza restrittiva CHIARO!!!!!!!!!!!!!!

Fulsome Rich: Sìsìsìsìsìsìsìsìsì. |Poi iniziò a baciare gli zoccoli di Jewel per pietà|

Jewel Precious: FILA VIA!!!!!!!!!!!!!!

|Così Rich fuggì a zoccoli levati|

Paladin: Caspita, sei una che si fa rispettare mia cara. Ti va di andarci a prendere un gelato.

Jewel Precious: Con molto piacere.

|Così i due piccioncini uscirono dall'acciaieria lasciando solo Seymour|

Seymour: Continui così signorino, la state conquistando
Ultima modifica di Clessidrus il 29/04/2014, 8:24, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda gabrybrown » 13/04/2014, 22:28

Pensavo di avere meno tempo libero, ma la mela si coglie appena caduta, quindiiiii:

Clessidrus ha scritto:

Sta bene, penso che alla fine avesse soltanto fame..se capisci cosa intendo
[Che vuoi insinuare, ero davvero colpito dall'accaduto] Ceeeeeerto...

- L'Eroe Di Ultima Generazione:
Meccanica ed elettronica hanno avuto un figlio ed è.... Orrido.
(beh dai, alla fine sono una bella coppia. Ognuno aggiusta i componenti dell'altro)[Brrrr... mi viene la pelle d'oca solo a pensarci]

"Marianne: Stanotte dei ladri hanno preso tutte le mele del mio negozio, ma la cosa più strana e che mi hanno pagato.
Paladin: Ok la cosa si sta facendo strana
"
[Già... chi pagherebbe mai per delle mele? Io le prendo direttamente dai campi e non do niente a..]BONK!!
(t-tu? Come fai ad essere qui?) "Allora sei tu che rubi le mele dal mio campo!!"
[A-applejack posso spiegare..*PUNCH* AHIO!!!] "Adesso impari a rubare agli Apples...Big Mac! Portiamolo a fare una visita della tenuta" "Eyup!" [Nononono!NOOOOOOOO...] "Granny sarà felice di conoscerti" SLAM!!.......(eeeeee...okay?)

"Vigilante: Sono lusingato, a proposito ti arriverà il conto per i danni che hai causato al mio robot preferito, e se provi a rivolgerti al tuo avvocato sappi che passerai un brutto quarto d'ora. Detto questo ciao."
(ooohhh! L'amicizia sincera...)

- Eroe Prefabbricato:
Uuuuhhh.. cambio di regime da parte di Anty
(Me lo sentivo, sotto sotto non era così cattivo)SBAM![Tranne per il fatto che..Ouch!.. lo fa solo per..Ahi la gamba!!..vendetta]
(oh, ben tornato! Come stai?)[Benone..AH!Solo qualche osso rotto..OHI!Tredici costole incrinate eee...per un pò dovrai aiutarmi ad andare in bagno..ma per il resto è una favola]...(ok!)

[Capisco che hanno dei buoni avvocati, ma come fanno ad evitarsi anni di galera per cospirazione, maltrattamento di animali e false accuse?](perché sono degli ottimi avvocati!)[Ah....ha senso]

"Paladin: Hai fatto molto invece" [In realtà no. Potrebbe essere chiunque] (ma deve per forza essere qualcuno di cattivo)[E perché mai?](perché era sotto un' oooombra)....[Ceeeerto]

- L'Educazione Dell'Eroe:
Ciao bambini! Oggi vi canteremo una canzone sulla buona educazione e su quanto è brutto fare del male agli altri
[oh, finirà male](dai! Sarà divertente ed educativo)Ok, incominciate
(e uno e due, e un due tre...)
......
[(....E IL BENE VINCERAAAAAAÀ)]............................."PICCHIAMOLI!!!!!"(oh diamine!)[Lo sapevo io] ([AHI!OHI!OUCH!CHE MALE!....])
.......
[anf anf... certo che pestavano forte per essere bambini] (non è colpa loro..anf.. è colpa di quello stupido programma)
[Ormai la televisione rende la gente pazza e violenta]GNIIIIIEK!...[Perché ho una brutta sensazione?]
/Non è vero/[AAAH!] /Io vedevo sempre la TV da piccolo, e questo non mi ha causato nessun problema/[Ceeeerto]/C'era un cartone che preferivo più di tutti. Era bellissimo, c'erano animali parlanti, magia e delle dolci morali alla fine di ogni episodio/(ooohhh.. me lo ricordo)/Poi il produttore l'ha vietato nel nostro paese/[Ma io non ricordo che avesse smesso]/Infatti ,questo mi aveva dispiaciuto molto, quindi ho preso un aereo/[E?]/e ho spiegato al produttore il mio punto di vista/(oh bene) /rompendogli le ossa e pestandolo a morte, poi diciamo che il suo successore non poteva rifiutare la mia offerta/......
(beh! Questo spiega quell'amnesia di una settimana)[Ok, bella storia, ma tanto per curiosità... perché sei sveglio?]
/E me lo chiedi? Sono giorni che fate un macello bestiale! Volevo chiedervi se avevate dei tappi per le orecchie/[No, spiacente] /Che peccato! Allora dovrò tappare voi/[GASP!!]...(tranquilli ce li ho io, tieni)
/Grazie...dovresti imparare un pò di buone maniere dal tuo amico. Buona notte/ (notte...oh aspetta! Abbiamo una canzone per queste situazioni, vuoi sentirla?)[NO!..voglio dire, non penso sia interessato, lascialo dormire]

"Hypno: Come hai fatto a capire che ero io?" [Non lo so... forse perché sei l'UNICO che fa dei messaggi subliminali così ovvi!!](Il bello è, che la gente l'ascolta)[Non ne parliamo. Tutta colpa della televisione] /cosa?/ [Niente!]
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre

-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie pie

Messaggioda Triple T » 13/04/2014, 22:34

wow. non so cosa dire apparte...wow. :D
Triple T
Changeling
Changeling

Pony preferito: Gerry Scotti

Messaggioda fengrin » 13/04/2014, 22:37

Dai che Malignant diventa buono!
Dai che Malignant diventa buono! :twililicious:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda gabrybrown » 13/04/2014, 23:16

E no! Stavolta non ti salto capitoletto caro!

- L'Eroe Smascherato:
Ormai non si può avere una vita privata, che la televisione sbandiera i propri difetti
a chiunque [E la gente segue certi programmi...che vergogna]

Vendetta...tutti vogliono vendetta. Dovrebbero imparare a lasciar perdere ed andare avanti, senno si rovineranno soltanto la vita
[Soprattutto se cercano vendetta contro uno che gli ha fatto il sedere con facilità ogni volta che l'incontra](già, perché in quel caso verranno...SCOPERTI!!!!!).........[Niente, c'ho ripensato. La vendetta può essere gratificante a volte]

[COME FANNO QUESTI RICH A NON FINIRE MAI IN PRIGIONE?!!!!!!](te lo già detto..OTTIMI avvocati)[Odio la legge]

Dai Malignant, ormai l'abbiamo capito tutti. Hai voluto aiutare Paladin perché sotto sotto... sei buono
"No, non è vero!" (si che lo sei) "No!"(si!)"No!"(si!)"NO!" [Andiamo... si vede anche attraverso la zucca che sei rosso dall'imbarazzo] "LASCIATEMI IN PACE!!!!"......(ohhh.. che tenero... io gli do tre capitoli)
[Naaa..ci dovremo subire questo vano dilemma morale fino alla fine]
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre

-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie pie

Messaggioda Clessidrus » 14/04/2014, 0:06

Cavolo oggi ricevo commenti a go-go.

gabrybrown ha scritto:Pensavo di avere meno tempo libero, ma la mela si coglie appena caduta, quindiiiii:

Clessidrus ha scritto:

Sta bene, penso che alla fine avesse soltanto fame..se capisci cosa intendo
[Che vuoi insinuare, ero davvero colpito dall'accaduto] Ceeeeeerto...

- L'Eroe Di Ultima Generazione:
Meccanica ed elettronica hanno avuto un figlio ed è.... Orrido.
(beh dai, alla fine sono una bella coppia. Ognuno aggiusta i componenti dell'altro)[Brrrr... mi viene la pelle d'oca solo a pensarci]

"Marianne: Stanotte dei ladri hanno preso tutte le mele del mio negozio, ma la cosa più strana e che mi hanno pagato.
Paladin: Ok la cosa si sta facendo strana
"
[Già... chi pagherebbe mai per delle mele? Io le prendo direttamente dai campi e non do niente a..]BONK!!
(t-tu? Come fai ad essere qui?) "Allora sei tu che rubi le mele dal mio campo!!"
[A-applejack posso spiegare..*PUNCH* AHIO!!!] "Adesso impari a rubare agli Apples...Big Mac! Portiamolo a fare una visita della tenuta" "Eyup!" [Nononono!NOOOOOOOO...] "Granny sarà felice di conoscerti" SLAM!!.......(eeeeee...okay?)

"Vigilante: Sono lusingato, a proposito ti arriverà il conto per i danni che hai causato al mio robot preferito, e se provi a rivolgerti al tuo avvocato sappi che passerai un brutto quarto d'ora. Detto questo ciao."
(ooohhh! L'amicizia sincera...)

- Eroe Prefabbricato:
Uuuuhhh.. cambio di regime da parte di Anty
(Me lo sentivo, sotto sotto non era così cattivo)SBAM![Tranne per il fatto che..Ouch!.. lo fa solo per..Ahi la gamba!!..vendetta]
(oh, ben tornato! Come stai?)[Benone..AH!Solo qualche osso rotto..OHI!Tredici costole incrinate eee...per un pò dovrai aiutarmi ad andare in bagno..ma per il resto è una favola]...(ok!)

[Capisco che hanno dei buoni avvocati, ma come fanno ad evitarsi anni di galera per cospirazione, maltrattamento di animali e false accuse?](perché sono degli ottimi avvocati!)[Ah....ha senso]

"Paladin: Hai fatto molto invece" [In realtà no. Potrebbe essere chiunque] (ma deve per forza essere qualcuno di cattivo)[E perché mai?](perché era sotto un' oooombra)....[Ceeeerto]

- L'Educazione Dell'Eroe:
Ciao bambini! Oggi vi canteremo una canzone sulla buona educazione e su quanto è brutto fare del male agli altri
[oh, finirà male](dai! Sarà divertente ed educativo)Ok, incominciate
(e uno e due, e un due tre...)
......
[(....E IL BENE VINCERAAAAAAÀ)]............................."PICCHIAMOLI!!!!!"(oh diamine!)[Lo sapevo io] ([AHI!OHI!OUCH!CHE MALE!....])
.......
[anf anf... certo che pestavano forte per essere bambini] (non è colpa loro..anf.. è colpa di quello stupido programma)
[Ormai la televisione rende la gente pazza e violenta]GNIIIIIEK!...[Perché ho una brutta sensazione?]
/Non è vero/[AAAH!] /Io vedevo sempre la TV da piccolo, e questo non mi ha causato nessun problema/[Ceeeerto]/C'era un cartone che preferivo più di tutti. Era bellissimo, c'erano animali parlanti, magia e delle dolci morali alla fine di ogni episodio/(ooohhh.. me lo ricordo)/Poi il produttore l'ha vietato nel nostro paese/[Ma io non ricordo che avesse smesso]/Infatti ,questo mi aveva dispiaciuto molto, quindi ho preso un aereo/[E?]/e ho spiegato al produttore il mio punto di vista/(oh bene) /rompendogli le ossa e pestandolo a morte, poi diciamo che il suo successore non poteva rifiutare la mia offerta/......
(beh! Questo spiega quell'amnesia di una settimana)[Ok, bella storia, ma tanto per curiosità... perché sei sveglio?]
/E me lo chiedi? Sono giorni che fate un macello bestiale! Volevo chiedervi se avevate dei tappi per le orecchie/[No, spiacente] /Che peccato! Allora dovrò tappare voi/[GASP!!]...(tranquilli ce li ho io, tieni)
/Grazie...dovresti imparare un pò di buone maniere dal tuo amico. Buona notte/ (notte...oh aspetta! Abbiamo una canzone per queste situazioni, vuoi sentirla?)[NO!..voglio dire, non penso sia interessato, lascialo dormire]

"Hypno: Come hai fatto a capire che ero io?" [Non lo so... forse perché sei l'UNICO che fa dei messaggi subliminali così ovvi!!](Il bello è, che la gente l'ascolta)[Non ne parliamo. Tutta colpa della televisione] /cosa?/ [Niente!]

E no! Stavolta non ti salto capitoletto caro!

- L'Eroe Smascherato:
Ormai non si può avere una vita privata, che la televisione sbandiera i propri difetti
a chiunque [E la gente segue certi programmi...che vergogna]

Vendetta...tutti vogliono vendetta. Dovrebbero imparare a lasciar perdere ed andare avanti, senno si rovineranno soltanto la vita
[Soprattutto se cercano vendetta contro uno che gli ha fatto il sedere con facilità ogni volta che l'incontra](già, perché in quel caso verranno...SCOPERTI!!!!!).........[Niente, c'ho ripensato. La vendetta può essere gratificante a volte]

[COME FANNO QUESTI RICH A NON FINIRE MAI IN PRIGIONE?!!!!!!](te lo già detto..OTTIMI avvocati)[Odio la legge]

Dai Malignant, ormai l'abbiamo capito tutti. Hai voluto aiutare Paladin perché sotto sotto... sei buono
"No, non è vero!" (si che lo sei) "No!"(si!)"No!"(si!)"NO!" [Andiamo... si vede anche attraverso la zucca che sei rosso dall'imbarazzo] "LASCIATEMI IN PACE!!!!"......(ohhh.. che tenero... io gli do tre capitoli)
[Naaa..ci dovremo subire questo vano dilemma morale fino alla fine]

Che felicità leggere i tuoi commenti

Triple T ha scritto:wow. non so cosa dire apparte...wow. :D

Grazie per il tuo commento

fengrin ha scritto:
Dai che Malignant diventa buono!
Dai che Malignant diventa buono! :twililicious:

Chi lo sa, adesso che ci penso i rapporto tra i due sembra un po quello tra Batman e Joker
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Capitolo 27 - L'Eroe Mutato

Messaggioda Clessidrus » 14/04/2014, 22:45

|Era notte fonda e in un lussuoso appartamento una signora stava per andare a dormire|

Lyrica Lilac: Ok prima di andare a dormire voglio lavarmi i denti. |Andò nel bagno, prese dentifricio e spazzolino e poi aprì il rubinetto dell'acqua. Ma non uscì acqua, bensì una specie di sostanza gelatinosa| Che schifo, domani dovrò chiamare l'idraulico. |Ma in quel momento la strana sostanza prese vita| AAAAAAAAAAAAAAAAAAA, CHI SEI E COSA VUOI???????

|Poi dopo che uscì completamente dal tubo la strana sostanza si ricompose|

Clessidriano in gelatina: Voglio la mia vendetta, pagherete tutti per quello che avete fatto.

|Poi come un onda anomala inondò il pony con continui getti|

Lyrica Lilac: https://www.youtube.com/watch?v=BFqHyCoypfM

|La mattina dopo la polizia fece le sue indagini nell'appartamento della vittima|

Mike: E' assurdo, niente è entrato e niente è uscito.

Zip Fastener: Per Celestia, non ci sono nemmeno le impronte digitali del mascalzone.

Trick: Accidenti, questo caso è il più complicato della mia carriera.

|Poi giunse Paladin che andò a sbattere contro la finestra chiusa dell'appartamento, come un insetto su un parabrezza, poi Mike aprì la finestra e l'eroe entrò|

Paladin: Scusate, sembrava aperta la finestra. Mi avete chiamato?

Zip Fastener: Meno male che sei arrivato Paladin, ieri sera una donna è stata aggredita da un criminale, tuttavia il portiere ha detto di non aver visto nessuno di sospetto entrare nell'edificio.

Diamond Pure: Inoltre il criminale sembra non aver ne scassinato la porta ne la finestra.

Paladin: Caspita, ragazzi questo caso è molto difficile, ma non dobbiamo arrenderci. Piuttosto avete degli indizi.

Mike: Negativo, a parte quell'ammasso di gelatina viola chiaro.

Trick: Credi che sia commestibile?

Zip Fastener: Non ci provare Trick, sappi che è l'unica cosa che sappiamo sull'assassino.

Trick: Andiamo che sarà mai se assaggio un pezzettino.

|Ma prima che l'ispettore si sbafasse la traccia, la gelatina viola parlò|

Lyrica Lilac: FERMA SCIOCCA!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti quanti : https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM

|Poi alla sostanza liquida gli spuntarono gli occhi|

Paladin: Per mille capesante, è la vittima, cosa le è successo?

Lyrica Lilac: Ieri sera non so perché un clessidriano è fuoriuscito dal rubinetto del bagno e mi ha attaccata, non capisco perché sono ridotta in questo stato.

Zip Fastener: E' fuoriuscito dal rubinetto del bagno? Ma è impossibile.

Lyrica Lilac: Non sto scherzando, credo che il tipo sia fatto di gelatina.

Paladin: Mmmmmmmmmmmm interessante, mettete la vittima in un contenitore e tenetela alla larga dall'ispettore Trick. Ci vediamo alla centrale.

|E l'eroe volò via|

Zip Fastener: Non capisco, che cos'ha in mente.

|Più tardi alla centrale, Paladin portò delle diapositive|

Trick: Che bello, ci fai vedere le diapositive della tua vacanza.

Paladin: Concentrati Trick, è una cosa serie. Vi ho riuniti qui perché so con chi abbiamo a che fare.

Mike: Davvero?

Paladin: Sì, secondo il fascicolo che mi ha dato, Malignant..........

Zip Fastener: Aspetta aspetta aspetta, non mi dire che ti fidi di quella canaglia?

Paladin: Purtroppo devo fidarmi di lui per ora, non mi pare di avere altre alternative al momento. Dicevo Malignant, è l'inventore nonché lo scienziato dell' Evil Secret Society Of Malicious And Vindictive Creatures, o come la conosciamo noi E.S.S.O.M.A.V.C. Per anni ha progettato armi per le creature che si uniscono all'organizzazione, inoltre ha inventato una camera di mutazione genetica dove i criminali si sono posti a questo permanente cambiamento. Ricordiamo tutti Demolition, Windigo, Photosynthesis e Alice Shiver. Ovviamente molti altri si sono posti a questo esperimento tra cui un certo Aspic, secondo il fascicolo lui è stato il primo criminale a sperimentale ma macchina di mutazione genetica, e questo risale a 10 anni fa, quindi subito dopo la nascita dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

Diamond Pure: E allora perché si è fatto vivo solo adesso.

Mike: Ma la cosa più importante è perché ha attaccato un pony, insomma con i super poteri che tiene potrebbe dominare l'intera città.

Paladin: Chi fa parte dell'organizzazione è solo un essere alimentato dalla rabbia e dall'odio, che lo porta a vendicarsi contro chi gli ha fatto il torto. Della vittima che sappiamo.

Trick: Direi poco, eccetto che lei è un'appassionata di moda e spettacolo. Infatti dai suoi dati sappiamo che era una critica di teatro, tuttavia sono anni che è andata in pensione.

Paladin: Mmmmmmm no, ci troviamo in un vicolo cieco. Se solo sapessimo qualcos'altro su questo mutante.

|Più tardi, in serata, l'eroe era in un ristorante in compagnia di Jewel|

Jewel Precious: Caspita, è il caso più difficile della tua carriera.

Paladin: Lo so, vorrei avere altre informazioni, purtroppo non puoi avere tutto dalla vita. Ma non ci pensiamo, dopotutto stasera celebriamo la vigilia della tua futura vittoria per il premio "Telecamera D'Oro", spero che vincerai tu te lo sei assolutamente meritato, hai fatto interviste incredibili e fantastiche.

Jewel Precious :twiblush_big: : Smettila mi fai arrossire.

|Intanto due unicorni vennero serviti ai tavoli|

Savoir Faire: Ecco a voi le vostre minestre.

|In quel momento i due pony videro che le loro minestre erano di un colorito verdastro|

Jet Set: Ma cameriere, avevo chiesto una minestra, non un minestrone.

Upper Crust: E' il peggior servizio che abbia mai avuto.

Voce nella minestra: Adesso ci penso io a rendervelo migliore.

|In quel momento il minestrone si animò e ricompose il clessidriano gelatinoso|

Jet Set & Upper Crust: PER MILLE ANGUILLE!!!!!!!!!!!!!

Aspic: Che ne dite di recensire il mio piatto, si chiama GELATINA DI PONY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Ma prima che il mutante attaccasse i due unicorni, Paladin fece da scudo a loro due|

Paladin: Non muoverti Aspic, è finita.

Aspic: Ma guarda un po chi abbiamo qui, l'eroe della città. Non capisco perché gli altri si siano fatti battere da un semplice clessidriano in maschera. Sappi che ti liquiderò, nel vero senso della parola.

|Così Aspic allungò le sue braccia per acchiappare Paladin, ma l'eroe riuscì a schivare ogni suo tentativo di prenderlo|

Paladin: Sei una lumaca.

Aspic: Sta a vedere.

|Poi il nemico allungo tutto il suo copro e provò ad acciuffare l'eroe, intanto Jewel fece evacuare a tutti i presenti il locale.....|

Paladin: Io non riesco a capire perché stai attaccando questi 2 unicorni, che ti hanno fatto di male?

Aspic: Loro, insieme a tutti quei pomposi critici, mi hanno portato via una cosa che mi era cara. Tutti quanti devono pagare per quello che hanno fatto.

|In quel momento Paladin iniziò a riflettere, ma così perse la concentrazione, a quel punto Aspric ingigantì il suo pugno e stese l'eroe. Poi il mutante andò dai due unicorni che non erano ancora usciti dal ristorante|

Jet Set: Aspetta un momento, possiamo darti un assegno, allora quanto costa la cosa che hai perso.

Aspic: La cosa che cerco è introvabile, e non potrò mai più vederla. E' FINITA PER VOI DUE!!!!!!!!!!

|Così Aspic diventò un onda anomala e inondò i pony con continui getti. Più tardi Jewel cercò di far riprendere i sensi a Paladin|

Jewel Precious: Paladin tutto bene?

Paladin: Sì, ho perso i sensi giusto per un po. Dov'è Aspic?

Jewel Precious: E' scappato, ma c'è di peggio. Guarda.

|Sul pavimento c'erano i due pony ormai ridotti in gelatina che stavano piangendo|

Zip Fastener: E' incredibile, quell'essere sembra invincibile, abbiamo provato a sparargli dopo che era uscito dal ristorante, ma ogni volta si ricomponeva.

Diamond Pure T_T : Ormai siamo tutti CONDANNATI, presto ci gelatinizzerà tutti quanti e saremo solo delle piccole pozzanghere fatte con dei miscugli organici e aromi artificiali. |Poi si sdraio sul tavolo| :whywhywhy: Perchè. perchè, PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto Trick parlò con i due gelatinosi pony|

Trick: So che non è un buon momento per chiedervelo, ma dato che domani c'è la prima, posso avere in omaggio i vostri biglietti.

Zip Fastener: TRICK SEI SEMPRE LA SOLITA!!!!!!!!!!!

Trick: Scusa ho chiesto al pony gelatina di ieri e mi ha detto di no.

Paladin: Aspetta, di che cosa stai parlando.

Jewel Precious: Non ti ricordi, hanno ristrutturato il teatro di Mareigi dopo il disastro dell'altra volta, inoltre tutti i più grandi critici della storia assisteranno alla prima dell'opera "Il Miserabile", e le vittime in questione sono dei critici, anche se sono in pensione.

|Il quel momento Paladin mise insieme i pezzi nella sua testa e risolse il puzzle|

Paladin: OH CIELO, ECCO COSA HA INTENZIONE DI FARE!!!!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Potresti spiegarlo anche a noi.

|Poi l'eroe spiegò tutto ai suoi amici|

Trick D: : Non ci credo.

Paladin: E bene si, sono convinto che domani sera attaccherà di nuovo, e noi lo fermeremo.

Jewel Precious: Aspetta domani c'è la premiazione, spero che farai in tempo ad assisterla.

Paladin: Di questo non ti devi preoccupare. Commissario, prepari al meglio i suoi poliziotti migliori, io devo andare a fare una telefonata.

|E l'eroe prese il volo. La sera dopo, alla prima de "Il Miserabile" tutti i critici più famosi di Equestria si presentarono, mentre la polizia controllava l'intero perimetro|

Zip Fastener: Dov'è Paladin, è da ieri che non ci chiama.

Trick: Spero che stia bene

|Intanto era iniziato lo spettacolo in sala, per tutta la serata i critici giudicavano aspramente l'esibizione, poi dal bicchiere di uno degli spettatori fuoriuscì Aspic|

Aspic: NE HO ABBASTANZA DI TUTTI VOI, voi critici pensate che si facile il lavoro che fanno tutti questi poveri attori, sapete solo liquidare la gente. Beh adesso vi liquiderò io.

|Ma prima che il mutante passasse all'attacco.....................|

Zip Fastener: ORA VIGILI DEL FUOCO!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento i pompieri che erano in sala spararono fortissimi getti d'acqua contro Aspic per fermarlo, intanto........|

Trick: USCITE TUTTI DA QUI PRESTO!!!!!!!!!

|Così tutti gli spettatori uscirono dalla sala..........|

Aspic: NO, NO!!!!!!!!!!!! Fermatevi devo consumare la mia vendetta!!!!!!!!!!!!

Paladin: Consumala contro di me.

|Poi il nemico notò che Paladin era dietro di lui|

Aspic: Tu........sapevi che sarei venuto qui. Come hai fatto?

Paladin: Segreti del mestiere mio caro. Adesso calmati, so perché sei arrabbiato.............

Aspic: MUORI EROE!!!!!!!!!!!

|A quel punto il mutante attaccò violentemente Paladin, ma l'eroe stavolta riuscì ad evitare ogni singolo colpo del suo nemico|

Paladin: Tranquillo non voglio farti del male, voglio solo parlarti.

Aspic: NON MI INGANNI EROE!!!!!!!!

Paladin: Ma............

Aspic: CHIUDI IL BECCO!!!!!!!

Paladin: Ok non mi lasci, altra scelta.

|Così Paladin lanciò delle sfere addosso al suo avversaria ma Aspic le inghiottì come se niente fosse|

Aspic: Babbeo non lo sai che niente può fermarmi.

Paladin: A parte le temperature estreme.

Aspic: Cosa? |In quel momento le sfere esplosero nello stomaco di Aspic e il nemico iniziò a bloccarsi| Hey, che mi sta succe-de-n--do.

|In quel momento Aspic si bloccò come una statua|

Paladin: Vedi dato che tu sei un semiliquido, se la temperatura si alza di molto tu ti squagli, nel caso contrario ti blocchi. Le palline che hai mangiato contenevano del fluido refrigerante. Adesso ti porto da qualcuno che ha una voglia matta di vederti.

|Così l'eroe prese una carriola e portò Aspic su tetto del teatro, poi quando l'effetto delle palline svanì, il nemico rimsa accasciato a terra e vide una figura familiare|

Charon: vdpjjpodjrgwswrgrw....................

Esteban: Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti Aspic, o dovrei dire Clegirus.

Aspic: Aspetta tu mi conosci?

Charon: ewfefegewgwegh....................

Esteban: Ma certo che ti conosco, non dimenticherei mai il mio fratellino.

Aspic: Quindi tu sei...........|Poi abbracciò fortemente Charon|.........Fratellone, non posso crederci sei vivo, sei vivo, ma com'è possibile?

Charon: UJioedfed.

Esteban: E' una lunga storia.

Paladin: Vedi Aspic, all'inizio non capivo perché avessi attaccato tutti quei critici teatrali. Ma poi ricordandomi del giorno della riapertura del teatro, ho pensato che tu volevi solo dare una bella lezione a tutti quelli che cinquant'anni fa avevano criticato tuo fratello e ucciso in quello spiacevole incidente.

Aspic: Non sopportavo quei babbei saccenti, mi avevano portato via il clessidriano a cui volevo più bene di tutti. Per anni ho sofferto per la scomparsa di Clopranus. Poi un giorno scoprì l'E.S.S.O.M.A.V.C, e il presidente mi diede una chance per avere la mia rivincita. Ed eccomi che adesso mi ritrovo ad avere un corpo gelatinoso.

Paladin: Tuttavia ti dovrò mandarti in prigione per quello che hai fatto.

Aspic: Aspetta conosco un modo per farli tornare normali. |Poi prese dal cappello delle fialette| Dai queste fialette alle mie vittime, vedrai che in meno di pochi minuti torneranno come prima.

Paladin: Grazie, ma non sono come fatti passare inosservato.

Charon: ejepowjgwoepjgweg................

Esteban: Forse ho la soluzione

|Poi Paladin diede le fiale alle vittime che tornarono come prima, e spiegò che il criminale era stato catturato dalla "Lega Del Buono E Del Giusto", così tutto tornò alla normalità|

Aspic: Grazie eroe, mi hai portato l'unica cosa che mi rende felice.

Paladin: Figurati, sappi che dovrai tenerti pronto quando ti chiamerò chiaro?

Aspic: Lo farò.

|Così Charon,Esteban e Aspic volarono via. Più tardi a Canterlot si teneva la premiazione per i migliori giornalisti|

Jewel Precious: Andiamo Paladin, non sono calma se non ci sei tu.

Paladin: Qualcuno mi ha chiamato.

|Poi Jewel vide che l'eroe era comparso magicamente alla sua sinistra e lo abbracciò|

Jewel Precious: Sapevo che saresti arrivato.

Paladin: Avevi qualche dubbio.

|Intanto la presidentessa del comitato stava leggendo il foglio con il nome del vincitore|

Lucy Packard: E' il vincitore della "Telecamera D'Oro" è..................JEWEL PRECIOUS!!!!!!!!!!!

|Così il pony vinse il premio. In quel momento Palain era veramente felice che la sua amica aveva vinto un premio ambitissimo, e nello stesso tempo cominciò a meditare se dirgli un giorno dei sentimenti che provava per lei|
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Capitolo 28 - Voglio Essere Catturato Dall'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 15/04/2014, 16:48

|Un giorno la banda dei Cani Stana Diamanti stava rapinando una delle tante banche della C.I|

Rover: Fantastico, ragazzi questa è proprio una giornata redditizia.

Spot: Ve lo dicevo io, dopotutto siamo quasi a fine mese e la gente deve pagare onestamente le tasse.

Fido: Mentre noi dobbiamo ancora pagare gli arretrati.

|Poi l'edificio venne circondato dalla polizia|

Trick (Con un megafono tra gli zoccoli) : Polizia, fermi siete in arresto.

Rover (Con un megafono tra le zampe) : Non ci prenderete mai sbirri. |Poi notò dalla finestra che mancava un poliziotto all'appello| Hey, dov'è Paladin?

Trick: Oggi non è dei nostri, deve fermare Pizzico che vuole far saltare la diga.

Rover: NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!

Spot: Calmatevi capo, è meglio che non ci sia l'eroe.

Rover T_T : Ma io volevo lui, non è giusto, non è giusto.

|Poi il capo fece i capricci come un bambino di 4 anni|

Fido: Oh cielo, ci risiamo.

Spot: Sarà meglio scappare.

|Così i cani fuggirono senza farsi scoprire. 2 ore più tardi la banda stava rapinando una gioielleria e fuggirono a zampe levate|

Paladin: NON PUOI PIU' SCAPPARMI!!!!!!!!!

|In quel momento i cani videro per strada l'eroe|

Rover: Ecco ci siamo, adesso verrà qui.

Paladin: Non penserai di farla franca....................CIAK!!!!!!!!!!!

I Cani Stana Diamanti: Eh?

|Poi la banda notarono che dietro di loro c'era Ciak|

Ciak: Arrenditi eroe, questa volta non rovinerai il mio finale.

|Così i due clessidriano volarono via lasciando a bocca aperta il capo|

Rover :flutterrage: : Perché,perché,perché................

Fido: Ecco che ci risiamo.

|Più tardi la banda pulciosa stava rapinando una gelateria|

Spot: E questo sarebbe il tuo piano?

Rover: Hai idee migliori.

|Poi entrò nella gelateria Paladin|

Paladin: Ok miei cari, è giunta la vostra ora.

Rover: Finalmente adesso ci siamo.

|Ma prima che si mettesse a combattere il cellulare di Paladin iniziò a squillare|

Paladin: Pronto..................COSA????????? NOUVELLES CUISINE VUOLE FAR SALTARE IN ARIA LA PRODUTTRICE DI CIBI PRECOTTI "BUONISSIMISSIMO"? ARRIVO SUBITO. |Dopo aver chiuso la chiamata| Mi dispiace ragazzi, non poso fermarvi. Ma state tranquilli adesso viene la polizia ad arrestarvi, non vi muovete.|Ma prima di andarsene| Mi potete prendere un gelato alla fragola per favore? Grazie.

|E l'eroe volò via, poi il capo della banda iniziò a piangere|

Rover: T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T

|Più tardi i criminali erano nel loro rifugio|

Spot: Ragazzi oggi è stata una giornata molto redditizia, abbiamo tanti soldi.........

Fido:.............Tanti gioielli.

Spot: E soprattutto.

Fido & Spot: Tanto, ma tanto GELATO!!!!!!!!!!!! XD

|Poi i due notarono la faccia sconsolata del capo|

Spot: Coraggio capo, mangiate un po di gelato al cioccolato, dicono che sia un ottimo antidepressivo.

Rover: NON LO VOGLIO!!!!!!!! E' inaudito, perché Paladin non vuole scontrarsi contro di noi?

Fido: Forse è talmente occupato ad affrontare altri nemici per vedersela con noi.

Spot: Dopotutto capo, i criminali dell'E.S.S.O.M.A.V.C sono più pericolosi e più cattivi di noi.

|In quel momento il capo strangolò il suo complice, poi dopo che il terzo faceva da pacere............|

Rover: NOI SIAMO PIU' PERICOLOSI E PIU' CATTIVI DI LORO!!!!!!!!! Insomma cosa li rende più importanti di noi?

Spot: Bene quelli tengono armi pericolose.......

Fido:.........Super poteri

Spot: E sopratutto.

Fido & Spot: Dei piani per la conquista di Equestria.

|Poi il capo ebbe un idea geniale|

Rover: MA CERTO!!!!!!! Lui non ci considera perché siamo troppo prevedibili, rubiamo sempre nei soliti posti. Dobbiamo fare qualcosa di talmente folle da attirare l'attenzione di Paladin.

Fido: E' come pensi di attirarlo.

Rover: Lui combatte contro un'organizzazione, se fondiamo anche noi una di sicuro ci temerà e non potrà non venire a fermarci. |Poi diede la sua agenda telefonica al più basso del trio| Chiama tutti i ladri e i criminali che conosciamo e che abbiamo affrontato almeno una volta Paladin.

Spot: Si signore.

|Così dopo una lunga ricerca si tenne la prima riunione della nuova organizzazione, i partecipanti al progetto, oltre ai Cani Stana Diamanti, c'erano anche i Draghi Spaccaossa, le PegaTwins, Pinko e Panko, e Il Ciambellaio Pazzo|

Rover: Buonasera a tutti amici miei e benvenuti alla prima riunione della "Superlega Dei Criminali Non Super Uniti Per Sconfiggere Il Comune Mortale Nemico Della Città Di Mareigi"!!!!!!!!!!! :evilshy:

Tutti i presenti: Eh?

Flitter: Non potevi trovare un nome più corto, come "Lega Dei Cattivi", "La Lega Dell'Ingiustizia" o magari...........

|Il capo della lega tappò la bocca di una delle gemelle|

Rover: Questione di copyright.

Pinko: Possiamo sbrigarci, tra un'ora nostra madre ci verrà a prendere.

Rover: Allora, vi ho riuniti qui perché ultimamente i nostri furti non vengono fermati dall'eroe locale Paladin.

Ciambellaio Pazzo: E con questo, siamo riusciti a rubare un sacco di roba senza quel tipo tra le zampe.

Garble: Inoltre è tutto più facile, dato che dobbiamo vedercela solo con gli sbirri.

Panko: Ci spieghi qual'è il problema.

Rover: Insomma a cosa serve rubare se non c'è un difensore della giustizia che ci fermi?

Ciambellaio Pazzo: Prego?

Rover: Riflettete, non avete mai pensato che sia tutto troppo facile, di questo passo perderemo tutta quella adrenalina che mettiamo ogni volta che vogliamo fare un colpo. Stiamo diventando criminali di serie B, se non facciamo qualcosa nessuno in futuro si ricorderà di noi. Diranno "Ma chi erano i Cani Stana Diamanti? Non mi pare che abbiamo fatto qualcosa di importante, a parte svaligiare comunissime banche".

Garble: Il tuo ragionamento non fa una piega, nessuno si ricorderà di noi, i giovani criminali si ispireranno ad altri come i temuti criminali dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

Cloudchaser: Dobbiamo trovare un modo........

Flitter:.........Per farci rispettare, è subito.

Rover: Fortuna per voi ho un piano.

Ciambellaio Pazzo: Quale sarebbe.

Rover: RAPIREMO PRINCESS CELESTIA!!!!!!!!!!!!!!

Tutti quanti: COSA????????

Panko: SEI IMPAZZITO PER CASO??????

Rover: Riflettete, quale modo migliore per attirare l'attenzione di un eroe, tenere in ostaggio una reale di Equestria.

Garble: Bene, illuminaci Lassie. Come pensi di prendere in ostaggio una principessa.

Rover: Seguite il mio piano, allora........................................

|Così il capo spiegò tutto. La mattina dopo un reale era salito a bordo del jet privato e le guardie erano lì a sorvegliare l'entrata|

Cloudchaser: Ok si dia inizio al piano.

|Così la banda usò un diversivo per distrarre le guardie|

Panko: E per magia,al mio te, questo coniglietto scomparirà. |Così Pinko coprì il coniglietto con il cilindro.|E al suo posto comparirà qualcosa di molto,molto appetitoso. E uno, e due e.............|Così alzò il cilindro ma non c'era niente (Dovevano apparire un paio di carote.)| tre? Hey dove sono finite? Pinko dove sono le....|Pinko mangiò le carote.| carote?

Pinko: Ops.

Panko: PINKO!!!!!!!!

|I due unicorni si inseguirono a vicenda generando ilarità tra le guardie, in questo modo la banda entrò facilmente nel jet e chiuse la porta|

Rover: Molto bene cerchiamo il reale.

|In quel momento il pilota uscì dalla cabina di comando|

Fulmine: Vostra altezza volete una fetta di torta preparata da mia moglie?

Rover: PRENDIAMOLO!!!!!!!!!!

|Così il pilota venne atterrato a terra e questo fece cadere la torta che aveva tra gli zoccoli|

Fulmine: LA MIA TORTA!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=HRBpSQBxNMo |Poi la torta cadde a terra| NO!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=dqUh3T8Tljk

|Poi il pilota venne fatto uscire dalla finestra. Intanto notarono che a bordo del veicolo non c'era nessuno|

Garble: E' impossibile dove sarà la principessa.|Poi si sentì lo sciacquone del bagno| Bingo.

|Così il capo della banda aprì violentemente la porta|

Rover: SEI NOSTRA ADESSO MIA CARA PRINC..........................|Poi notò che nel bagno non c'era Celestia ma suo nipote| ipe? Hey dov'è Celestia?

Principe Sangue Blu: Mia zia aveva degli impegni e ha incaricato me di andare a Manehattan a fare il meeting sulla sicurezza degli aeroporti.

Rover: Maledizione. Beh almeno è un reale, di sicuro Paladin lo verrà a salvare. Pinko,Panko, facciamo fare una telefonata al nostro ostaggio.

|Così dopo la chiamata del principe, la polizia corse subito sul luogo del rapimento|

Trick (Con un megafono tra gli zoccoli) : Polizia, fermi siete in arresto.

|Intanto il boss usò per parlare la ricetrasmittente del jet|

Rover: Non ci arrenderemo mai, dentro all'aereo ci sono i cattivi più temuti della città, non fate un solo passo altrimenti imbrattiamo la giacca del principe con del succo di frutta.

Principe Sangue Blu T_T : NO PER FAVORE, L'HO FATTA LAVARE SOLO 2 GIORNI FA!!!!!!!!!!!!

Trick: Cerchiamo di stare calmi, non fate stupidaggini. Dite cosa volete.

Rover: Noi, la Superlega Dei Criminali Non Super Uniti Per Sconfiggere Il Comune Mortale Nemico Della Città Di Mareigi, vogliamo un eroe che combatti contro di noi. VOGLIAMO PALADIN!!!!!!!!

Trick: Non credo sia possibile.

Rover: Perché?

Trick: Beh oggi è il suo giorno libero, non vorremo disturbarlo per una sciocchezzuola del genere........|Poi notò che il criminale non emetteva nessuno suono|.......pronto? Ci sei? Va tutto bene?

Rover T_T T_T T_T T_T : Perché, non è giusto, proprio oggi quel clessidriano doveva prendersi un giorno libero. T_T T_T T_T T_T

Spot: Si calmi capo, possiamo sempre prendere il volo con questo catorcio e arrivare a casa del nemico.

Rover: Buona idea.|Provò ad avviare i motori ma era tutto inutile, l'aereo era senza benzina| Ma come...........

Principe Sangue Blu: Se aveste aspettato 10 minuti, prima di catturarmi, adesso avreste il serbatoio pieno visto che adesso dovevano venire i benzinai a riempirlo.

Rover: CORPO DI BACCO!!!!!!!!!! T_T Ma perché sono così sfortunato?

|Poi parlò il capo della banda dei Draghi Spaccaossa|

Garble: Vergognatevi avete fatto piangere il nostro amico, ora si fa sul serio, o fate venire qui l'eroe oppure uccideremo il principe, a voi la scelta.

|Intanto, dato che era il suo giorno libero, Paladin era al parco con Jewel a fare un tranquillo picnic|

Jewel Precious: Che bellissima giornata ideale per fare un bel picnic.

Paladin: Già, non so perché ma ogni volta che sto solo con te e come se stessi in paradiso.

Jewel Precious :twiblush_big: : Adesso non esagerare, ti prego.

Paladin: Scusa, il fatto è che con te io mi sento a mio agio, nel momento in cui ci sei tu vicino a me io mi dimentico di tutti i problemi che ho. Se tu fossi un isola io stare sempre lì in vacanza.

Jewel Precious: ^^' Wow, non pensavo che tu ci tenevi tanto a me.

Paladin: A dire la verità io sono..............|Non finì la frase perché il suo telefono squillò| Pronto? Un gruppo di rapinatori tengono in ostaggio il nipote di Princess Celestia? Beh pensateci voi, oggi è il mio giorno libero................Che pizza, va bene vengo subito. |Poi chiuse la chiamata| Scusami tanto Jewel ma devo andare, pare che i criminali vogliamo me, torno subito.

|Prima di prendere il volo il pony fermò l'eroe|

Jewel Precious: Aspetta, cosa volermi dire. In verità tu sei........

|Poi l'eroe disse una bugia|

Paladin: Sono fortunato ad averti come migliore amica.

|Poi prese il volo lasciano Jewel con i suoi pensieri. Poi l'eroe arrivò all'aeroporto per la gioia dei criminali|

Rover: FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!!!!!! E' VENUTO SOLO PER NOI, PER NOI VI RENDETE CONTO!!!!!!!!!!!!!!!

Garble: Adesso ci divertiamo.

|Poi Paladin parlò con Trick|

Paladin: Giuro che questa volta la farò pagare a questa strana organizzazione, ero nel bel mezzo di una missione........

Trick:........d'amore, lo sappiamo.

Paladin :twisgrunt_big: . Sarà meglio che entri.

|Intanto|

Rover: Ok ragazzi, dobbiamo rendergli la cosa molto difficile altrimenti non ci prenderà mai sul serio.

|Poi tutto il jet venne coperto da un fumo bluastro|

Ciambellaio Pazzo: Ci siamo, è lui.

Paladin (Con aria scocciata): Io sono colui che vi sterminerà, vi annienterà e vi sconfiggerà..........|Poi il fumo di diradò|...io sono Paladin tà dà. Allora sbrighiamoci avevo un importante impegno. |Poi controllo la situazione e parlò sarcasticamente| Bene,bene,bene a quanto pare vi siete alleati per sconfiggermi, che originalità, sono terrorizzato.

Rover: PRESTO ATTACCATELO!!!!!!!!!!!!

|Così i due compari del capo della banda dei "Cani Stana Diamanti" attaccarono contemporaneamente Paladin, tuttavia l'eroe usò il suo fischietto speciale per cani e soffiò talmente forte che i due vennero storditi da quel suono fastidioso|

Paladin: Tutto qui? Mi aspettavo di più.

Garble: Allora assaggia questo, ragazzi fuoco a volontà.

|Così il trio di draghi iniziò a sputare fuoco e fiamme, ma Paladin prese un'estintore dal cappello e domò gli incendi, poi diede dei pugni in faccia a tutti e tre|

Paladin: Prevedibile.

Cloudchaser: Allora...........

Flitter:........prova questo.

|Le due pegasus iniziarono a girare attorno e generarono un tornado che stava per dirigersi verso Paladin|

Cloudchaser: Allora come pensi di...........

Flitter:........fermarci stavolta eroe.

Paladin (Con i mano due piatti): Grazie ai miei piatti. |Ma il tornado li prese| Hey ridarmeli subito.

|In questo modo, con l'entrata nel vortice dei piatti, le PegaTwins persero il controllo del tornado e andarono a sbattere l'una addosso all'altra, poi dietro all'eroe c'era il Caimbellaio Pazzo che aveva tra gli zoccoli un fucile spara ciabelle|

Ciambellaio Pazzo: Assaggia la mia nuova creazione, sono ciambelle soporifere.

|Così l'unicorno sparò molte ciambelle ma Paladin le schivò, e in quel momento..............|

Pinko & Panko: CIAMBELLE GRATIS EVVIVA!!!!!!!!!!!!

|Così il Mignolo e Prof della situazione mangiarono le ciambelle e caddero dal sonno|

Ciambellaio Pazzo: Hey, dopo me le pagate ingordi.

|Poi da dietro il ciambellaio venne steso con una mossa di karate da Paladin, ormai era rimasto solo il capo della lega|

Paladin: Ok adesso che vi ho sistemato con molta facilità, libero il principe e torno a quello che stavo facendo, spero di non avere più chiamate di questo genere.

Rover: https://www.youtube.com/watch?v=1qdRdVcD6D4

Paladin: Hey che ti prende adesso? Mica sei triste perché vi ho sconfitto?

Rover ;_; : Tu ci ritieni delle nullità. Io mi sono fatto in quattro per avere la tua attenzione e invece........

Paladin: Aspetta un momento? Avete fatto tutto questo per me? Perché?

Rover: Ecco la verità è che ogni giorno fai risolvere i nostri crimini alla polizia, mentre tu combatti contro questa famigerata organizzazione, e così noi veniamo trascurati. Significa che quello che facciamo non è abbastanza pericoloso perché tu possa intervenire e fermarci. Io non sarò in pace con me stesso fino a quando non avrò combattuto contro di te e non sarò catturato da te.

|Poi Paladin si rese conto che ultimamente non aveva prestato molta importanza ai crimini futili lasciandolo fare alla polizia|

Paladin: Caspita non pensavo di essere importante anche per voi. Sai che farò ti aiuterò a realizzare il tuo sogno.

Rover: E' inutile, hai messo con molta facilità KO la mia banda.

|Poi l'eroe notò un gigantesco rubino rosso fuoco su un tavolo|

Paladin: OH NO E' LA FINE!!!!!!!!!!

Rover: Cosa?

Paladin: QUELLO E' UN RUBINO?

Rover: Sì.

Paladin: E' FINITA, I RUBINI MI ATTIRANO TALMENTE TANTO CHE PERDO LA CONCENTRAZIONE IN QUELLO CHE FACCIO!!!!!!!

Rover :flutteruhm_big: : Ah davvero? |Poi prese il rubino| Lo vuoi.

Paladin: Sisisisisisisisisisisisisi.

Rover: E' tutto tuo.

|Poi il cane diede un colpo in testa all'eroe con il rubino facendolo svenire a terra|

Principe Sangue Blu T_T : Quello era un regalo di mia zia, mostro.

|Così il boss legò Paladin come un salame e iniziò a festeggiare insieme ai suoi complici per la riuscita del piano|

Garble: Non ci credo, hai catturato Paladin.

Ciambellaio Pazzo: Non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato

Pinko: Una domanda, adesso che facciamo?

Panko: Detesto dirlo, ma ha ragione.

Rover: Non lo so, finora non sono mai arrivato a questo punto.

Paladin: Forse potresti chiedere un riscatto.

Rover: Hai ragione bravo.|Poi parlò al microfono| Sono di nuovo io, ho catturato Paladin.

|In quel momento tutti i poliziotti erano in preda al panico|

Mike: Oh cielo, siamo spacciati.

Trick: Avanti che cosa vuoi.

Rover: Io voglio un milione di monete d'oro.

Paladin: Nononononononono devi chiedere qualcosa di molto di più.

Rover: Due milioni?

Paladin: No, i soldi te li daranno sicuri e poi dopo finirà li la storia.

Flitter: Capperi, non ha torto il clessidriano.

Paladin: Chiedi che ne so, io la butto lì, diventare sovrano di tutta Equestria, dopotutto tieni in ostaggio un eroe e un principe.

Rover: Ottima idea, allora chiederò quello.

Paladin: L'unico problema però e chi tra gli undici titolari messi in campo dal mister avrà la fascia del capitano?

Rover: Naturalmente io.

Garble: Scordatelo, ho dovuto sopportare le tue stupidaggini per arrivare a questo punto, sarò io il nuovo sovrano.

Joey: Già, voi sacchi di pulci non dominerete Equestria.

Dee Dee: Siete adatti a lavorare in una cava di pietre.

Spot: Hey sgorbio, non permetteremo che i nostri padroni siano dei draghi con l'alitosi.

Fido: Per non parlare della puzza delle loro ascelle.

Ciambellaio Pazzo: Io sarò il nuovo sovrano.

Pinkio: Ma per favore, io lo sarò.

Panko: Con il cervello che ti ritrovi non comanderesti nemmeno il giardino di casa nostra.

Flitter: Lo sanno tutti che le regnanti di Equestria sono le principesse quindi............

Cloudchaser: Sarò io la sovrana di Equestria.

Flitter: Tu?

Cloudchaser: Sì.

|Così tutti quanti iniziarono a litigare tra loro, intanto Paladin si liberò facilmente dalle funi e senza farsi vedere liberò il principe e lo fece scendere dall'uscita di emergenza. Poi fischiò|

Paladin: Hey là mentre voi parlavate, gli ostaggi si sono liberati.

|Poi il boss capì l'inganno fatto dall'eroe|

Rover: Quanto ti detesto quando utilizzi il cervello al posto della forza.

Paladin: Se vuoi la utilizzo subito.

Rover: Attaccatelo.

|Così cominciò il secondo round dell'incontro e stavolta l'eroe usò la forza e dopo aver dato due ganci ai cani, dei calci alla Chuck Norris ai draghi, usato la pistola spara colla contro Pinko,Panko e le Pegatwins, ed infine usato una mossa di judo contro il Ciambellaio pazzo, era rimasto da sistemare solo il grande capo|

Paladin: Allora non volevi sistemarmi personalmente.

Rover: Adesso che so il tuo punto debole, so come fermarti. |Poi prese dalla tasca un rubino| Guarda qui.

Paladin: Desolato, ma prima stavo fingendo.

Rover: Perché?

Paladin: Ascoltami, mi dispiace per quello che ho causato, ormai avevo solo in testa di catturare tutti i criminali dell'E.S.S.O.M.A.V.C che mi ero dimenticato dei bei momenti che ho passato catturando dei criminali del vostro genere, ti prometto che da oggi io ci sarò sempre per te, se tu vuoi che io ti provi a fermarmi devi solo chiedermelo, io ci sarò sia per te, sia per tutta la lega.

Rover *_* : Questa cosa mi riempe di gioia.

|Poi Paladin lo stese con un pugno|

Paladin: Ma limitatevi solo a rapine e furti, questo genere di cose vi si addice bene.

Rover: @_@ Per una volta sono d'accordo con te.

|Così la Superlega vattelappesca venne sconfitta, ma erano soddisfatti che per una volta avessero attirato l'attenzione di Paladin. Poi l'eroe tornò in fretta e furia al parco pensando di trovare ancora Jewel, ma ormai se ne era andata|

Paladin: Accidenti, beh dopotutto ho passato il mio giorno libero a dare un po di fiducia a dei criminali.

|Poi l'eroe notò una lettera appoggiata sulla panchina e lesse|

CARO PALADIN

PURTROPPO SONO DOVUTA ANDARE A FARE UN SERVIZIO STRAORDINARIO A PONYVILLE

COME VEDI NEANCHE LA REDAZIONE PUO' STARE UN GIORNO SENZA DI ME

CI VEDIAMO DOMANI ALLE 12 AL BAR, MAGARI POTREMO PRENDERCI UN FRULLATO INSIEME

TI ASPETTO

JEWEL

PS: CONTERO' I SECONDI CHE MANCANO AL NOSTRO INCONTRO ^_^

Paladin: Spero che stavolta riuscirò a dirglielo.
Ultima modifica di Clessidrus il 29/04/2014, 8:49, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 15/04/2014, 21:37

S.D.C.N.S.U.P.S.I.C.M.N.D.C.D.M. > E.S.S.O.M.A.V.C :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics