(Fanfiction) Storia Di Una Regina

Le fiction ed i racconti della community!

Re: (Fanfiction) Storia Di Una Regina

Messaggioda Thunderstorm » 08/11/2013, 20:42

carminepiccolo ha scritto:scusa ma come si scrive una fanfiction /)-.-

Ti mando un MP per questo.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda KiriaVil » 21/11/2013, 21:29

Wow!Non vedo l'ora che esca il 3 capitolo! ^_^
Immagine
KiriaVil
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight,Apple,PP

Messaggioda Thunderstorm » 21/11/2013, 21:30

Twilin Shang Yo! ha scritto:Wow!Non vedo l'ora che esca il 3 capitolo! ^_^

Veramente i capitoli sono 6 e deve uscire il 7.
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Thunderstorm » 05/12/2013, 21:08

Salve. Sono tornata con tante notizie. Innanzitutto voglio dirvi chesmetterò per un pò di scrivere questa Fanfiction. Questo perchè voglio prima far revisionare tutti i capitoli già usciti dalla mia nuova Beta Reader. Voi vi starete chiedendo: Chi è la Beta Reader? Ebbene è una ragazza più o meno della mia età molto famosa in questo forum. Anche lei scritticre di Fanfiction è la sola, unica, inimitabile: Diamante. Esatto proprio lei. Mi ha aiutata tantissimo. Ecco qui il capitolo 1 revisionato. Spero vi piaccia.

Capitolo 1 - Un Grande Scoperta (Revisionato)
Storia Di Una Regina
Capitolo 1 – Una grande scoperta

C’era una volta un regno non lontano da Equestria, dove vivevano strane creature: i Changeling. Avevano forma equina, ma erano coperti da un carapace completamente nero, ed erano senza criniera e coda; avevano il corpo butterato da fori, e gli occhi erano completamente azzurri, senza distinzione tra iride e pupilla. Dalla fronte si protrudeva un corno, sulla groppa avevano delle ali da insetto e delle zanne.
Nonostante avessero un aspetto feroce, i puledrini amavano giocavano tra di loro.
Un giorno, mentre alcuni piccoli giocavano con il pallone, Chrysalis, una Changeling nera con i crini color acquamarina, lo lanciò troppo lontano, a una distanza tale che tutti lo persero di vista.
<< Uffa, Chrysalis! Non fai un tiro giusto! Adesso ci vai tu a riprendere il pallone! >> disse un giovane Changeling, indispettito
<< D’accordo, d'accordo, come vuoi! >> rispose Chrysalis, sbuffando
Si allontanò dai suoi amici nella direzione del pallone, ma non lo trovò nonostante le ricerche.
Così arrivò in una foresta intricata. I rami degli alberi erano cosi fitti da soffocare i sentieri, ed era difficile penetrare tra la vegetazione.
La Changeling pensò che, forse, la palla era rotolata all'interno di qualche cespuglio, e per questo non l'aveva ancora trovato; Chrysalis, con un piccolo incantesimo, riuscì a bruciare alcuni arbusti, e grazie al suo fisico minuto poté infilarsi nella selva.
La Changeling, a mano a mano che avanzava, si sentiva soffocare sempre di più: le fronde sembravano allungarsi sempre di più verso di lei per intrappolarla in una gabbia verde, come gli artigli di un falco che ghermisce la preda.
Proprio quando Chrysalis iniziava a pensare che sarebbe rimasta là dentro per sempre, la foresta sembrò spalancarsi di fronte a lei, e gli imponenti alberi lasciarono posto ad una pianura che dava burrone roccioso.
La puledra senti il fiato mozzarsi in gola davanti il più bello spettacolo che avesse maipotuto ammirare in tutta la sua vita: un gigantesco castello sbucava, come dal nulla, da dietro una montagna. Era una costruzione immensa, con guglie e torrette che sembrava non finire mai; era decorato con intarsi in oro e i raggi del sole si specchiavano sulle lisci superfici come avrebbero fatto su uno specchio, creando caldi riverberi dorati.
Chysalis si senti piccola in confronto a quel magnifico edificio, che sembrava uscito direttamente da un libro di favole; in preda alla gioia fece a ritroso il percorso nella foresta e si diresse dai suoi amici.
<< Amici! Sapete cosa ho visto? Un… >>
<< Ma dov’è il pallone? >>
<< Non l’ho trovato, ma ho visto un… >>
<< Ma come non l’hai trovato! Adesso non possiamo più giocare! >>
<< Dopo ritorno a cercarlo, ma adesso ascoltatemi! >> esclamò con tono imperioso la Changeling, stizzita dalla mancanza d'attenzione. Tutti si zittirono a quelle parole, e Chrysalis continuò: << Ho visto un meraviglioso castello sbucare dietro una montagna, oltre quel bosco! >>
I Changeling si mostrarono molto meravigliati e entusiasti a quella magnifica scoperta.
<< Davvero!? >> esclamarono in coro
<< Certo! Seguitemi! >> intimò Chrysalis, e fece segno con lo zoccolo di seguirla.
Chrysalis guidò gli amici attraverso la foresta, finché giunsero sul promontorio. I Changeling si mostrarono stupefatti
<< WOW! >> esclamavano << Incredibile! >>
<< Scommetto che dentro ci vive una principessa! >> disse la Changeling più piccola del gruppo, con aria sognante, congiungendo le zampe anteriori sulla guancia sinistra.
<< Ma noi non abbiamo né un castello né una principessa >> obbiettò il fratello maggiore di lei, spegnendo, con quelle poche parole, l'entusiasmo della sorellina come avrebbe potuto fare una secchiata d'acqua gelida.
<< Dato che ho scoperto io questo castello, potrei essere io la vostra principessa >> propose Chrysalis
Tutti ridacchiarono a quell'idea.
<< Tu? Una principessa? Non potrai mai esserlo, Chrysalis, nonostante tu sia figlia del generale dell’esercito! >>
Dato che il sole stava tramontando, tutti i Changeling decisero di tornare a casa.
<< Tu non vieni? >> chiesero a Chrysalis.
<< No >> mormorò lei in risposta << Penso che rimarrò qui ancora per un po' >>
<< Come ti pare >>
Detto questo, tutti gli amici si diressero schiamazzando verso le loro case, scomparendo di nuovo tra gli alberi del bosco.
Chysalis rimase sola sul promontorio; una leggera brezza le scompigliò la criniera, coprendole per qualche secondo gli occhi. Anche se occultato parzialmente dalla coltre di crini, il castello si mostrava in tutto il suo splendore nell'incandescente luce del sole, che stava scomparendo oltre la linea dell’orizzonte, nera sagoma contro un mare di rosso.
"Sarebbe bello essere una principessa!" pensò la Changeling, immaginandosi già con un bel diadema a cingerle la testa.
Dato un ultimo, sfuggevole sguardo alla splendida costruzione, anche Crysalis si diresse verso la sua dimora, infilandosi tra gli arbusti alle sue spalle, finché la sua piccola figura non si confuse con le altre ombre che oscuravano la foresta.
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Thunderstorm » 24/12/2013, 13:14

Altre notizie dalla vostra Elisa! Purtroppo il capitolo 2 revisionato non è ancora pronto ma lo sarà presto. La disegnatrice non è più CostellazioneDash ma Diletta&Francesco ed ho qui il disegno per il capitolo 1. Che ve ne pare?
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Ginger Bread » 02/01/2014, 11:46

Chiudo come richiesto dall'autrice del topic ^_^
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Precedente

Torna a Fanfics