FAN FIC My little pony: Equestria's seas

Le fiction ed i racconti della community!

Re: FAN FIC My little pony: Equestria's seas

Messaggioda Sharkpony1 » 08/12/2012, 0:15

Le ragazze stavano nuotando più veloce di quanto potessero tuttavia non potevano certo competere contro i più potenti predatori che esistessero nel mare, l'unica cosa in cui potevano sperare fosse di raggiungere l'uscita velocemente...
Twilight "guardate!"
Rarity "l'uscita!!"
Rainbow "bene a quanto pare non diventeremo cibo per i pesci, acceleriamo ragazze!!"
Fluttershy "siamo salve!"
Tuttavia in quel momento un'altra orca, una femmina sbarrò loro la strada...
Fluttershy "ahhhhhhh"
Twilight "oh oh" disse quando si ritrovarono accerchiate
Pinkie "oh oh...mi sento come quella volta in cui i cakes avevano fatto la supertorta, solo che in questo momento sento che io sto per fare la fine di quella supertorta..."
Fluttershy "ahhhhhhhhhhhh..."
Rarity "fa che vogliano solo dare un'occhiata al costume da bagno"
In quel momento i tre predatori iniziarono a nuotare in cerchio attorno a loro guardandole attentamente...
Twilight "oh no...di solito fanno una cosa simile prima della frenesia"
Pinkie "frenesia! questo è positivo giusto"
Twilight "hem si tratta di frenesia alimentare"
Pinkie "oh...intendi che mangeremo qualcosa insieme?"
Twilight "beh...si...ma saremo noi la portata principale temo"
Rainbow "chi vuole un bel pezzo di Rainbow dash!?" disse arrabbiata...
Rarity "vi spiacerebbe cercare di ingoiarmi intera...vorrei almeno che la mia bellezza rimanga intatta il più tempo possibile"
In quel momento l'orca aggrottò leggermente il muso e mostrò i denti...
Twilight "oh mamma"
Tuttavia qualcosa salvò le ragazze...un'altra orca e due delfini arrivarono...
Kyo "ciao Kya...come va?"
Kya "bene che è successo e cosa sono quelle creature?"
Ido "pensavamo di assaggiarle e poi magari...darci alla frenesia alimentare"
Kya "siete sicuri non mi sembrano pericolosi...poi abbiamo mangiato da poco"
Ida "piuttosto è per far si che non dicano in giro di questo posto e di noi..."
Kya "cavolo...però non sembrano come quelli che hanno ucciso le nostre famiglie"
Ido "ah miss memoria in azione"
La delfina intervenne "a vederli bene non sembrano nemmeno della loro specie, sono dei quadrupedi equestri e la dentatura è da erbivori..."
Delfino "come hanno trovato la nostra casa?"
Kyo "qualcuno ha voluto esplorare più del dovuto...di nuovo"
Delfino "Ido..."
Ido "so già quello che vuoi dire risparmiami le prediche Tio"
Tio "non ditemi che dobbiamo esodare un'altra volta..."
Ido "quando avremo finito con loro non avremo più problemi"
Le ragazze si strinsero...
Tia (la delfina) "non mi sembra sia strettamente necessario, insomma non sembrano una minaccia"
Ido "a voi delfini tutto sembra carino e giocoso, fatemi un fischio quando farete visita sul pianeta realtà"
Tio "hey!"
Tia "noi cerchiamo di affrontare le cose in modo intelligente"
In quel momento tutti si misero a discutere, specialmente Ido ed Ida il che era giustificabile visto che appartenevano ad una razza di predatori molto aggressivi...
Le ragazze erano ancora prigioniere...
Twilight "oh cavolo vi prego date retta a quelli intelligenti..."
Fluttershy "è incredibile che riescano a capirsi fra loro ed è anche incredibile che non solo io possa capirli...sarei felice se non ci trovassimo in una situazione così spaventosa..."
Ido "dobbiamo farle fuori"
Tia "ma potrebbe essere controproducente"
Kyo "come?"
Tia "semplice"
Tio "quando scopriranno che sono sparite i loro simili verranno a cercarle e visto che hanno battuto Ido e sono quasi riusciti ad ucciderlo non penso che avremmo molti problemi se venissero qui in forze..."
Ida "anche da secchione Tio ha ragione"
Ido "e allora cosa dovremmo fare di loro?"
Twilight "perché non parliamo"
Tutti e sei i predatori si voltarono in direzione di Twilight...
Twilight "oh grande Celestia...io io sono Twilight Sparkle e sono una unicorno..."
Kyo "io sono Kyo, il capo ed uno dei tutori di questo posto"
Twilight "pia piacere di conoscervi allora...noi vorremo precisare che non siamo venute qui con l'intenzione di lottare, vorremo solo...beh visto che sembrate essere in grado di comprenderci...fare la pace e magari conoscere qualcosa in più su di voi"
Kyo "non hai mai visto un'orca?"
Fluttershy "beh ecco se posso parlare...non abbiamo visto animali come voi dal posto dove viviamo...beh forse solo creature simili a loro due" disse indicando i due delfini...
Kya "quindi non siete arrabbiati con Ido per quello che ha fatto...è un tale sollievo"
Applejack "beh al dire il vero non sono molto disposta a perdonare..."
Ida "Il mio compagno Ido è molto dispiaciuto per quello che è successo...sai com'è noi squali siamo creature molto curiose e non abbiamo mai visto creature come voi"
Ido "io uso la bocca per afferrare gli oggetti...sapete tutti gli organi di tatto sono localizzati in quel punto per noi squali..."
Twilight "interessante...sembrate creature meravigliose e affascinanti...magari anche un pochino spaventose..."
Kyo "lo sappiamo...siamo predatori sai com'è viviamo cacciando il nostro cibo"
Twilight "forte e che cosa mangiate di solito"
Rarity "hem Twilight non è che puoi fare l'intervista dopo ed ora che ne so...chiedere di lasciarci andare?"
Twilight "oh giusto...hem...non è che potreste gentilmente lasciarci andare?"
Kyo "mi spiace ma non possiamo"
Kya "non possiamo fidarci"
Twilight "oh no... non riferiremo l'esistenza di questo luogo a nessuno tranne che alle nostre principesse, vi promettiamo che non vi faranno del male..."
Ido "già come quei tipi che per poco non mi friggevano con un raggio di luce"
Twilight "hem...comprendo che alcuni di noi potrebbero sembrare non molto degni di fiducia però vi prego di crederci, a parte loro nessuno ad Equestria vorrà farvi del male"
Kyo "questo posto quindi si chiama Equestria...e voi siete..."
Twilight "noi siamo Pony divisi nelle 3 razze di base: Terrestre, Pegasus ed Unicrono, poi c'è anche la razza Alicorno che è l'evoluzione di un pegasus o di un unicorno"
Kyo "interessante...comunque mi spiace ma non possiamo lasciarvi andare per ora...non possiamo fidarci del primo che capita dopo quello che è successo..."
Twilight notò l'espressione di tristezza che turbò tutti e 6 i predatori...
Twilight "vi riferite ad un'episodio del nostro passato? che è successo?"
Kyo guardò il viso di tutti gli altri...
Kyo "Tio...prego"
Tio si avvicinò dopo aver preso un libro olografico...
Tio "è una lunga storia...molto triste, ma il suo finale non è ancora scritto"...
Ultima modifica di Sharkpony1 il 08/12/2012, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Twilight

Messaggioda Ame » 08/12/2012, 13:45

La storia è veramente strappalacrime? Se sì dimmelo che preparo una scorta di fazzolettini prima di leggerla (sì, sono abbastanza sensibile a certe cose D:_big )
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda cavalieresolitario » 08/12/2012, 15:28

La situazione è veramente interresante
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda Shin » 08/12/2012, 17:27

Seguendo solo l'ultimo,posso già vedere alcune imprecisioni(mai sentito "aggrottare gli occhi"),mentre lo stile è veramente caotico: passiamo da una narrazione lineare a dialoghi teatrali(Twilight "oh oh" disse quando si ritrovarono accerchiate"),grandissima confusione in tutto il complesso.L'utilizzo dei punti di sospensione dovrebbero essere utilizzati il meno possibile,sembra di leggere un dialogo teatrale.
Peccato però che un copione del genere non avrebbe verve.Inoltre,manca del tutto la punteggiatura.

Se la prendi come critica costruttiva al testo,è meglio.
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda rosa3006 » 08/12/2012, 18:46

è davvero stupendo,mi sto appassionando sempre di più
Immaginethey are my life
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e RD

Messaggioda aurydash 25 » 25/12/2012, 19:11

per un pò mi sono allontanata, (avevo perso il link -.- )
ma adesso mi sono fatta un ripasso delle ultime parti non lette,bellissime!
complimenti shark!
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Dash/Pinkie

Messaggioda rosa3006 » 25/12/2012, 19:21

infatti è bellissimo e è sempre piùù convolgente :D :D
Immaginethey are my life
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e RD

Messaggioda Sharkpony1 » 27/12/2012, 23:26

Tio prese un libro di cristallo e lo aprì facendo apparire un'ologramma...al suo interno si formò un pony di cristallo con un'onda come cutie mark...
Twilight "un pony di cristallo, un'oceanografa sembrerebbe"
Pinkie "non sapevo che i pony di cristallo fossero mai andata all'esterno del loro impero"
Twilight "nemmeno io forse loro facevano parte di una divisione di ricerca ed esplorazione"
Rarity "weee...quei vestiti sono orripilanti"
Twilight "sono giubbotti di salvataggio, è molto importante usarli sulle imbarcazioni, possono salvare la vita in caso di naufragio"
Rarity "ma a che servirebbe una vita dopo essersi fatti vedere e addirittura registrare in video?"
Kyo "perfavore prestate attenzione!"
Tio premette il pulsante play ed la pony iniziò a parlare...
Pony "qui è la ricercatrice marina Izzy dalla piattaforma osservatrice Equestria one dall'oceano Alicorneo, oggi è l'ultimo giorno della nostra spedizione e riteniamo che l'esito sia stato un successo...siamo riusciti a catturare i tre predatori del fondale sopravvissuti in questa zona del mondo di Equestria...riteniamo che..."
Le ragazze capirono quando le 6 creature marine assunsero un'espressione triste e desolata...
Izzy "siano gli ultimi esemplari rimasti delle loro rispettive specie: Squalo biano, Orca assassina e Delfino Tursiope da quanto siamo riusciti ad evincere dalle loro conoscenze...in questo momento stiamo tornando al laboratorio ad equestria per analisi più accurate Izzy chiudo"
Twilight "ultimi della specie?"
Ido "esattamente...e fu colpa di uno stupido errore di uno di noi squali"
Kyo "come al solito"
Kya "quel poveretto stava seguendo la sua natura ed morto assieme a tutti i suoi simili...eccetto uno per questo..."
Tio "Kya ha ragione"
Kyo "oh scusate..." disse ruotando gli occhi...
Twilight "perfavore spiegateci cosa è successo? di che parlate?"
Tio "beh...come avrete capito...non siamo molto protettivi della nostra casa per niente, stiamo lottando non solo per la nostra sopravvivenza ma per quella di tutte le nostre specie..."
Rarity "com'è possibile che creature con delle silouette così magnifiche rischino di scomparire?"
Pinkie "io faccio cose stupide parecchie volte e sono ancora viva! aspetta e se tutta questa fosse solo fortuna? ahhhh!! se rischiassi continuamente di essere estinta e nemmeno lo sapessi!?"
Twilight guardò in alto e disse "ah Pinkie"
Kyo "fantastico abbiamo conosciuto qualcuno più stupido di Ido"
Ido "piantala di offendermi delfino ingrassato con l'alitosi!"
Kyo "io non ho l'alitosi ma se vuoi posso farmela venire digerendo te!"
Kya saltò adosso ai due prima che potessero farsi male...
Twilight si rivolse ai delfini "ma sono sempre così irritabili quei due?"
Tio "Orche e squali sono predatori e prede...con la situazione in cui ci troviamo abbiamo appianato leggermente le nostre divergenze ma sai gli squali sono predatori molto orgogliosi e le orche lo sono ancora di più specialmente Kyo...fortunatamente c'è Kya"
Kya "adesso voi due fate i bravi e vi calmate sono stata chiara!" disse schiaffeggiandoli con la coda...
Ido Kyo "ah ahia ouch..." dicevano mugolando...
Twilight "beh è una cosa molto interessante...comunque vorrei che ricominciaste la vostra storia se è possibile"
Tio "va bene...secondo quello che ricordiamo...molto tempo fa vivevamo in posto molto bello, era pieno di coralli e di animali marini che permettevano a noi predatori di svolgere la nostra funzione facendo crescere l'ecosistema vivo e rigoglioso...ma poi..."
Applejack "provo ad indovinare...gli squali hanno morso qualcuno?"
Ido chiuse gli occhi chinando il naso per la vergogna...
Ida "esattamente...uno dei nostri nonni ha per sbaglio morso una strana creatura, molto diversa anche da voi...all'inizio credevamo che fosse un'altra specie di foca ma poi..."
Tia "hanno iniziato a sterminare la specie di Ido e di Ida senza pietà..."
Ido "hanno ucciso tutte le nostre famiglie e ci hanno tolto ogni cosa..."
Kya "uccidendo tutti gli squali hanno causato una reazione a catena che ha ucciso anche le popolazioni di delfini e di Orche...senza predatori i pesci malati hanno avuto più change di sopravviere e visto che il nostro sistema immunitario non è eccellente come quello degli squali..."
Rainbow "oh mio..."
Twilight "le malattie vi hanno falciato nel vero senso della parola...dico bene?"
Kya "esattamente le nostre specie sono state decimate... e la vita è appassita tutta intorno a noi, alcuni di noi fuggirono in cerca di altri posti dove vivere comunque..."
Twilight "poi siete approdati qui e siete stati catturati dai pony di cristallo..."
Kya "proprio cos'..." ora vi racconto quello che è successo quel giorno...
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight

Messaggioda aurydash 25 » 28/12/2012, 12:18

bello,bellissimo,davvero,come hanno detto altri utenti devi assolutamente farci un libro *_*
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Dash/Pinkie

Messaggioda rosa3006 » 28/12/2012, 14:13

e già hanno proprio ragione,questo racconto è davero bellissimo
Immaginethey are my life
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony