Serenade ha scritto:è brutta
ma nel vero senso del termine
Retsu ha ragione, è scritta male e con elementi vomitosi messi li solo per dare fastidio. Non riesci a immaginarti i personaggi in quelle situazioni, quindi non restano in testa
è solamente un ammasso di brutta roba, anche se molto brutta.
Ovvio che leggerla da molto fastidio e ti mette a disagio, ma al contrario di Cupcakes che ti mette a disagio mentalmente e ti turba, questo ti fa letteralmente schifo per le cose che ti propone.
Alcune perti erano tanto forzate e clichè che, come previsto, mi han fatto ridere X3
capisco che possa turbare certa gente un pò più... impressionabile con i suoi elementi disgustosi [...]
Non per nulla è considerata la peggior fanfiction mai scritta riguardo MLP:FiM, ed è stata bandita pressappoco da tutti i siti che hostano questo tipo di storie fan-made.
Da quanto ho sentito in giro, pare che l'autore volesse solamente 'mettersi alla prova', scrivendo quanto di più spinto e disgustoso gli venisse in mente.
In altre parole, questa storia non è altro che un'insulsa Troll-fic.
Da quanto ho sentito in giro, pare che l'autore volesse solamente 'mettersi alla prova', scrivendo quanto di più spinto e disgustoso gli venisse in mente.
In altre parole, questa storia non è altro che un'insulsa Troll-fic.

Serenade ha scritto:Giggle at the Horrible fic!