DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda fengrin » 05/02/2014, 22:59

Ed è durante la scena in cui Tracey ricorda il passato con Trixie nei flashback e quando dona il suo potere...
che in testa mi parte il carillon.
Non c'entravi niente ma ti accuso lo stesso per essere stato un disgraziato con quella musichetta. Anche se non c'entri.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda E.O.W. » 05/02/2014, 23:04

fengrin ha scritto:
Ed è durante la scena in cui Tracey ricorda il passato con Trixie nei flashback e quando dona il suo potere...
Non c'entravi niente ma ti accuso lo stesso per essere stato un disgraziato con quella musichetta. Anche se non c'entri.

Quale carillion?

Cooomunque, com'era il finale? 8D e come ci sei rimasto quando si scopre chi è il padre di Scarlet? 8D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 05/02/2014, 23:46

E.O.W. ha scritto:
fengrin ha scritto:

Quale carillion?

Cooomunque, com'era il finale? 8D e come ci sei rimasto quando si scopre chi è il padre di Scarlet? 8D

Scusa, eovvù, forse è passato davvero troppo tempo dall'ultimo capitolo... mi sono scordato chi è Zantheon ;_;
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda dannyita92 » 05/02/2014, 23:49

<<Che bello, con oggi ho finito di dare gli esami del semestre ed è uscito il nuovo capitolo di DST!>>
*dannyita92 si lancia alla lettura del capitolo*
<<...>>
*Reazione*

Guai se mi chiedi "perchè", lo sai benissimo il motivo :lunarage:
Commento "serio":
Ammazza che capitolo, quasi quaranta pagine! %)
Allora vediamo, Scarlet la adoro! E inoltre scoprire chi è suo padre mi ha gasato ancora di più <3 (mi raccomando, adesso ammazza anche lei >:C )
Mi dispiace dirlo, anche perchè è la prima volta che scrivo una cosa del genere, ma il combattimento contro Diane mi è piaciuto solo fino a un certo punto. Nella prima parte mi ha gasato molto, poi però...boh... secondo me è troppo, ma troppo, ma veramente troppo, resistente :/
Posso capire il fatto che fosse diventata una marionetta di Decadence e che avesse la capacità di rigenerarsi, ma per quanto mi riguarda sarebbe dovuta morire con l'inaudita scarica elettrica rilasciata da Mist . Dopo quel punto il restante combattimento mi ha annoiato:/
Per il resto, i numerosi flashback li ho adorati, sia quello all'inizio del capitolo che quelli numerosi di Tracey... e quando lei si sacrifica per la figlia per donargli l'Aelementum... *_* *_* *_*
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda FedeBrony93 » 05/02/2014, 23:51

E.O.W. ha scritto:Oh, oddio, questo:
FedeBrony93 ha scritto:
Il drago tonante mi ricorda molto il Kirin di Sasuke quando combatte con Itachi, ma mi piace pensare che ti sia ispirato a Enel (o Ener o Eneru) per la tecnica...

Sai che nemmeno ricordo che quei due usano mosse simili? ^^' ho semplicemente messo un drago elettrico a caso XD

Tu che metti cose a caso è come me che faccio un goal in rovesciata a calcio... Quasi impossibile XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 06/02/2014, 0:26

dannyita92 ha scritto:<<Che bello, con oggi ho finito di dare gli esami del semestre ed è uscito il nuovo capitolo di DST!>>
*dannyita92 si lancia alla lettura del capitolo*
<<...>>
*Reazione*

Guai se mi chiedi "perchè", lo sai benissimo il motivo :lunarage:
Commento "serio":
Ammazza che capitolo, quasi quaranta pagine! %)
Allora vediamo, Scarlet la adoro! E inoltre scoprire chi è suo padre mi ha gasato ancora di più <3 (mi raccomando, adesso ammazza anche lei >:C )
Mi dispiace dirlo, anche perchè è la prima volta che scrivo una cosa del genere, ma il combattimento contro Diane mi è piaciuto solo fino a un certo punto. Nella prima parte mi ha gasato molto, poi però...boh... secondo me è troppo, ma troppo, ma veramente troppo, resistente :/
Posso capire il fatto che fosse diventata una marionetta di Decadence e che avesse la capacità di rigenerarsi, ma per quanto mi riguarda sarebbe dovuta morire con l'inaudita scarica elettrica rilasciata da Mist . Dopo quel punto il restante combattimento mi ha annoiato:/
Per il resto, i numerosi flashback li ho adorati, sia quello all'inizio del capitolo che quelli numerosi di Tracey... e quando lei si sacrifica per la figlia per donargli l'Aelementum... *_* *_* *_*

Oh... mi dispiace che lo scontro non ti sia piaciuto molto...
Comunque è perché Diane appunto è una specie di marionetta potenziata e si rigenera... Volevo simboleggiare quanto la sua pazzia e il suo odio fossero forti.
Cooomunque, lieto che ti sia piaciuto tutto il resto. I flashback miravano più ai puri feels che ad altro... eccetto quello di Seventip, che mostra qualche dettaglio interessante sulla favorita di Jakrat :asd:
Per Tracey.... Eh, è la vita.

MUOAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHA E NON SONO ANCORA ALLE SCENE DAVVERO TRAGICHE!!!!

FedeBrony93 ha scritto:Tu che metti cose a caso è come me che faccio un goal in rovesciata a calcio... Quasi impossibile XD

Le mie fic funzionano così.
"Spara dettaglio misterioso a caso che faccia fare OOOOH ai fan" -> "Cerca di collegarlo a quanto hai scritto".
Sparo molte cose a caso :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda TeoWolf82 » 06/02/2014, 20:59

Ed eccomi l'ho letto divorato ieri sera!

Dunque passiamo alle considerazioni:

Bello pieno di colpi di scena e azione lo scontro Diane vs Belderiver/Tracey/Mist: mi aspettavo che sarebbe "uscita di scena" anche Tracey, la mia curiosità è sempre più accesa sugli aelementum ed ora ha trovato la risposta su come un pony lo diventa e ti domando Trixie oltre allo spirito della madre ha anche quello del padre con cui "dialogare" come avviene tra Mist e il suo maestro Elder? E l'aggiunta una tessera ulteriore 'Izanami'.

Poi Scarlet già era un soggetto a cui prestare attenzione e ora è venuto fuori che abbiamo un altro pezzo da novanta sulla scacchiera!

Seventip con una cotta per Chrys qui proprio non me lo aspettavo, voglio vedere cosa faranno quando si reincontreranno ^_^

:twilightclop: :twilightclop: :twilightclop:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda E.O.W. » 07/02/2014, 0:00

TeoWolf82 ha scritto:Ed eccomi l'ho letto divorato ieri sera!

Dunque passiamo alle considerazioni:

Bello pieno di colpi di scena e azione lo scontro Diane vs Belderiver/Tracey/Mist: mi aspettavo che sarebbe "uscita di scena" anche Tracey, la mia curiosità è sempre più accesa sugli aelementum ed ora ha trovato la risposta su come un pony lo diventa e ti domando Trixie oltre allo spirito della madre ha anche quello del padre con cui "dialogare" come avviene tra Mist e il suo maestro Elder? E l'aggiunta una tessera ulteriore 'Izanami'.

Poi Scarlet già era un soggetto a cui prestare attenzione e ora è venuto fuori che abbiamo un altro pezzo da novanta sulla scacchiera!

Seventip con una cotta per Chrys qui proprio non me lo aspettavo, voglio vedere cosa faranno quando si reincontreranno ^_^

:twilightclop: :twilightclop: :twilightclop:

Beh, si suppone che la cotta per Chrys sia passata da un pezzo, visto che son passati 10mila anni XD

Sugli aelementum.... presto un certo mago spiegherà tutto su cosa sono e come funzionano.
Riguardo Izanami invece... prossimo capitolo :P
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda TeoWolf82 » 07/02/2014, 21:10

E.O.W. ha scritto:
Beh, si suppone che la cotta per Chrys sia passata da un pezzo, visto che son passati 10mila anni XD

Sugli aelementum.... presto un certo mago spiegherà tutto su cosa sono e come funzionano.
Riguardo Izanami invece... prossimo capitolo :P

Beh considorando la poca pratica nei rapporti sociali di Settepunte non mi sorprenderei per eventuali "ritorni di fiamma" XD.

Ottimo preso fogli di pergamena e penna d'oca per appuntare le nozioni sugli Aelementum ^^'

Alla prossima missiva Mastro EOW ^_^
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda StarGazer » 08/02/2014, 17:20

Heavy Spoiler su ultimo capitolo incoming!
Ammazza 35 pagine D: .
Ok, andiamo per gradi
Seventip X Chrysalis
Oh ... interessante questo flashbackino. Di tutte quelle per cui poteva avere una cotta, proprio lei ... Chryssi chryssi ... chissà come sei diventata quella che sei ora ... ho la sensazione che sarai molto importante.
Morte
Sì, morte e basta ... qui c'è una bella moria: prima Fluttershy dell'Unworld, poi Star dell'Unworld, poi Tracey, poi Diane, ... alla faccia ...
E.O.W. rivela il suo vero volto ... e non è che l'inizio :twiohno_big:
Morte di Tracey
Questa però merita una menzione a parte. E' ... e' ... ;_; ;_; ;_;

E' il tipo di morte che preferisco leggere, il tipo di morte che non mi fa dispiacere per la fine di un personaggio. Tracey era uno dei miei personaggi preferiti, e questa morte me l'ha confermato.
Well played, E.O.W.
Scontro Diane vs Everyone Else
Sì, tutti gli altri ... prima Shooting Star e Tracey, poi Mist, ma alla fine lei era contro tutto e tutti, quindi ...
Ammetto che non mi aspettavo del tutto la sua sopravvivenza dopo il primo colpo (tra l'altro brutta morte quella di Star) ... dopo mi sembrava che si stesse trasformando piano piano in Terminator XD.
Scarlet
Ok, che sopravvivesse alla caduta sulla luna bene o male me l'aspettavo, proprio grazie all'ametista da lei trovata.
Ma ...
Ma ...
Ci sono rimasto così :._._big: a vederla alle prese con Decadence
Poi leggendo il suo vero nome mi sono reso conto da chi ha preso XD
Ehhh Zantheon, dovresti fare attenzione a prendere le dovute precauzioni ... altrimenti spargi prole pericolosa XD XD XD
Uber Trixie
Per ... Celestia ... questo ... pezzo ...
Lì per lì mi sono detto "Ora Trixie è diventata così potente che risolverà da sola tutti i problemi dei due mondi, rendendo verde d'invidia Twilight" XD XD XD
Quei cerchietti sugli occhi ... la volontà di Izanami ... mmmm altre domande, come se non ce ne fossero già abbastanza XD

Conclusione
Ora che nell'Unworld è successo un mezzo disastro (400.000 pony uccisi da questa qui --> %) + altre vittime causate da ribellioni e assimilazioni) vediamo se nel prossimo capitolo si riuscirà a replicare questo bel risultato.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics