[FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda FedeBrony93 » 28/05/2014, 16:34

Aspettavo le tue risposte, ma siccome voglio andare avanti... IT'S REACT TIME %)
"«Dopo quello che ti ho fatto …» piagnucolò. «Perché lo fai?»" Ah già... RACHEL HA ANCORA UNA CAZZ* DI FERITA SUL FIANCOOOOOOOOOOOOOO

"«Posso fare finta di aver ripreso il controllo della situazione dopo questa evasione. Posso fare finta di portarvi in un posto sicuro e lontano da occhi indiscreti. E poi posso aiutarvi a raggiungere Applejack.»" Più facile a dirsi che a farsi... L'avevo detto che poteva farlo ma l'avevo scartata come idea perché conoscevo Pinkie Pie... Ma effettivamente ora ha 20 anni di più... Potrebbe farcela, se è maturata a sufficienza...

"Ponderai sulla sua proposta. Non era di facile attuazione, [...] il resto del mondo era solo questione di tempo." Un gioco da ragazzi... Possiamo già organizzare la festa per la salvezza del mondo XD

"Feci sparire lo specchio, abbassai la testa, chiusi gli occhi e sospirai, smuovendo la criniera nera striata di rosso. Nero, in segno di lutto. Rosso, per ricordarmi del sangue versato." Mi sembra giusto... E il vettore è bellissimo...

"Pinkie Pie accennò un sorriso malinconico. «Questo è … anzi era il mio dominio. Ho fatto sparire pony per anni. So cosa faccio.»" Sicuramente un posto che non voglio visitare XD

"Ma era un villaggio vacanze in confronto a quella che vedevo attraverso il finestrino del treno." Come il dottor Zoidberg che manda Hermes in un villaggio vacanze in cui ci sono solo lavori forzati XD

"«Non credete alle sue bugie.» «Bugie?» chiesi. «Applejack?» «Oh sì. Per essere esatti gran parte di ciò che dice sono mezze verità, non vere e proprie bugie.»" Non l'avrei mai detto che un politico dice le cose a metà... XD

Giusto per ricapitolare...
- Unicornia = Germania Nazista
- Terra = Russia Comunista
- Pegasopoli = Macedonia di Alessandro Magno (?)
Non so perché mi è venuta in mente quella XD

"Altrimenti avrei tentato con questo Impero di Cristallo e con la Principessa Cadence che, secondo l’unicorno azzurro, era l’unica al mondo ancora capace di utilizzare una magia di questo genere." Eh-ehm... Il conteggio rimane a uno... Ma diciamo che non è Cadence XD

"«Bene. Andiamo a prendere i biglietti.» esclamò Trixie rincuorata, andando verso la biglietteria." Meno male... Hanno fatto il culo a Cadence e non a Celestia XD

"Il bigliettaio le passò i biglietti senza guardarla in volto, ma quando alzò lo sguardo per prendere i soldi notai che fece una strana espressione." Credo che Trixie gli abbia fatto qualche segno... Penso che abbiamo trovato la spia...

"«Ma il treno non parte fra un’ora?» chiese Scrolley, controllando gli orari. «Non è nemmeno ora di punta.» commentò Big Wing, scocciato." Ding Dong... Svegliaaaaaaaaaaaaaa

"Improvvisamente sentii una strana sensazione. Qualcosa di opprimente. I rumori attorno a noi scemarono, e uno strano silenzio calò." *sfodera il fucile* It's time to kick some asses %)

"Fu impossibile evitarli a quel punto." Buona notte e sogni d'oro %)

"“Ma che caz … di nuovo …”" Beh, che speravi? In un villaggio vacanze? Ti mandiamo ad Applegrad, se vuoi XD

"«Tu!» esclamò la voce energica di Trixie, da una delle celle centrali. Da una delle sbarre vidi spuntare il suo muso e parte di uno zoccolo. «Oh, vedo che ti ricordi di me, agente 6437. O preferisci farti chiamare con il tuo vero nome?»" Aaaah... Ma è quella grandissima figlia di sua madre... Posso staccargli la testa? Ti preeeeeeego

"«Voleva servirsi di me per avidità, non per la scienza e la magia.» Notai un tic da parte della giumenta. «Avidità? La nostra amatissima Regina Rarity? Ci ha donato libertà, forza e una terra da chiamare casa, e quando ti chiede qualcosa in cambio per servire meglio la nostra causa tu chiami ciò avidità?»" Si... Figuriamoci che io la ritengo avida persino quando è canon... Mi immagino ora... XD

"«Sì.» rispose Lyra con sicurezza." :brohoof:

"«Non osare insultare la generosità della Regina!» urlò isterica." Il giocattolo è mio e ci gioco io, ECCO! *finge di piangere* XD

"La criniera viola scuro era acconciata in un modo così complesso [...] un diadema dorato e le zampe erano adornate di diversi gioielli, che luccicavano quando la luce li colpiva." L'emblema della generosità, della sobrietà e della modestia XD

"Era davvero uno strano gioiello, legato ad una collana dorata, a forma di triangolo rovesciato su cui svettava un unicorno con le ali (il termine giusto era alicorno se non ricordavo male), di colore grigio e rosso." L'amuleto dell'alicorno non è grigio? O questa è la versione 2.0 ultracazzuta con interni in pelle e cerchi in lega? XD Comunque se quello è davvero l'amuleto dell'alicorno, Rarity ha subito una doppia corruzione... La faccenda si fa semplice XD

"«Da qui in poi ci penseremo noi …»" ... o.o ... ROFL ahò, ma 'n dì cazzate XD Non ce credi manco te XD

"Abbiamo in serbo per te e i tuoi amici un destino molto più felice e glorioso." Ми ћемо те убити и бацити своје лешеве низ највиши планину можемо наци ROFL E' un gran bel destino XD

"«Bene, nostri nuovi sudditi.» disse con un sorriso raggiante. «Abbiamo dei compiti per voi.»" Me lo aspettavo da una come lei XD

See yah!!! :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda FedeBrony93 » 28/05/2014, 22:12

E vabbè... Oggi mi sento in forma XD IT'S REACT TIME %)
"... Dopo lo shock iniziale delle nuove armi schierate dalle tre forze in campo, sembra che la situazione stia andando a favore dell’alleanza unicorni-pegasi …" E ci credo XD Senza Pinkie Pie a prevedere gli attacchi XD

"«Ah sì! Abbiamo un’ospite speciale nei piani bassi.» disse con un sorriso malizioso." ... %) Di chi si trattaaaaaa? %)

"Ai miei occhi non era possibile chiamare la prigioniera un pony. Era troppo grande. Arrivava quasi alle dimensioni di Celestia. Capivo perché era stato difficile fermarla e metterla in quella cella. Ma se non era un pony, come chiamarla? Forse era semplicemente una razza di pony più grandi, ma era, almeno per me, più corretto definirla una cavalla. Una cavalla proveniente da un paese misterioso e lontano. L’Arabia Sellata." Ah, la regina dell'Arabia Sellata :sisi:

"La … chiamiamola pony alzò solo in quel momento la testa. Malgrado la sua condizione ci aveva osservato per tutto il tempo mantenendo una dignità quasi … regale." Ammetto che questa è andata abbastanza a culo XD

"«E se facessimo venire loro da noi?» esclamai." Geniale... Lasciamo Terra completamente indifesa e facciamoci raggiungere da quelle pazze pazzoidi impazzite delle tue amiche corrotte... XD

"Mi alzai e guardai negli occhi tutti, con espressione determinata. «La faremo diventare.»" E che ci vuole? XD L'ho detto: prepariamo subito la festa per il salvataggio del mondo XD

"«Caduta Manechester, non c’è altro tra loro e Stalliongrad.»" Infatti... Tra Manchester e Stalingrado non c'è niente :ajlie_big: XD

"«Ci … ci attaccano!» esclamò, fugando qualunque dubbio." Questo... E' un grande potere... Un potere a molti sconosciuto e incontrollabile... Il potere... DELLA BOTTA DI CULO!!! XD

"«Non gli unicorni … i pegasi … un’intera falange … guidata da Rainbow Dash in persona …»" Bene... Rainbow Dash l'avete attirata... Ora che si fa di bello? XD

"Pinkie Pie mi fece il cenno, ma non ebbi tempo di lanciare alcuna magia che un forte rumore metallico ci bloccò. La porta metallica di accesso al bunker era stata richiusa in faccia a Applejack. Aveva un alone giallo attorno. Opera di magia degli unicorni." Allora qualche testa salterà di sicuro XD

"Stavo per darle il colpo che l’avrebbe fatta svenire, quando venni presa a tradimento da un raggio proveniente da destra. Era Lyra. Si era ripresa fin troppo rapidamente dallo svenimento." Tutto molto bello: pare di essere ad uno spettacolo di fuochi d'artificio... Ma Redflame si sta trastullando con Rachel e Pinkie Pie, nel frattempo?! XD Perché non si decide ad aiutare Twilight?!

"«E cosa vorresti fare?» chiese un po’ preoccupato Redflame. Mi voltai verso di lui con aria seria. «E’ tempo di affrontare una conoscenza comune.»" Rainbow Dash è il nuovo obiettivo... E ti dirò di più... Con lei ci sono Big Wing, Daniel e quell'altro-che-non-mi-ricordo-come-si-chiama XD

"Sferzai l’aria puntando dritto al cuore dei combattimenti. Sentii alcuni proiettili colpire lo scudo creato da Twilight, ma cercai comunque di schivare quelli in arrivo. Non avevo intenzione di perdere l’unica difesa in quell’inferno." Adesso ci mettiamo anche nei panni di Redflame? Sul serio, fai qualcosa per far capire meglio chi è in prima persona... Ora è stato abbastanza facile capirlo, ma non sempre è così :sisi:

"Più facile a dirsi che a farsi. Nel caos del combattimento trovare un singolo pegaso, anche se così particolare come lei, non era affatto facile." Disse prima di avvistare un Sonic Rainboom XD

"A quel punto decisi di fare l’unica cosa che poteva mettere al tappeto persino il pegaso più rapido e forte del mondo." L'intera battaglia aerea è fantastica: l'ho adorata... Ah, e ovviamente ora sta per fare un Sonic Redboom XD

"Fu come se avessi perforato una parte nascosta del mondo. Una parte molto delicata." E vabbè... Questo doppiosenso è CLA-MO-RO-SO XD

"«Quel boschetto.» dissi, puntando a una piccola area alberata tra due grandi appezzamenti agricoli." Ma questi si imboscano sempre? XD

E anche Dashie è andata ^_^

"«Cosa facciamo adesso?»" Il picnic per la vittoria, no? XD Ormai è fatta XD Abbiamo vinto... Ah... Non ancora, eh? Vabbè... Dettagli XD

See yah :p
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda StarGazer » 28/05/2014, 23:53

X Sakata
ero indeciso se fare la criniera di twilight con il colore originale o ppure rossonera... Magari un giorno le realizzerò entrambe sfruttando il pc

Ah, capito! Bè, in quella scena aveva ancora i colori originali, ma se vuoi farglieli rossoneri ti concedo questa "licenza artistica" ^_^

Contento poi che ti sia piaciuto quel mini crossover. Ne vale la pena per chi ha letto entrambe le fic ^_^

X Fedebrony93
Tre react contemporaneamente? Ce la posso fare :mrgreen:
Capitolo 20
"… si parla di una prima vittima di un colpo di fucile esploso dalle linee di Terra che avrebbe ucciso un puledro unicorno. La nostra amata Regina ha assicurato che sarà presente al funerale del piccolo e nella sua immensa generosità donerà un cospicuo contributo alla famiglia, promettendo che farà giustizia di questo ennesimo atto barbarico …" L'ho detto e lo ripeto: RArity ha la faccia come il culo XD

>:( <Portateci quel pony che continua ad insultare la nostra persona ...

"Il colonnello supremo Rainbow Dash ha respinto quest’accusa, assicurando che ogni singolo pegaso della Falange è impegnato giorno e notte ad allenarsi in territorio di Pegasopoli, pronto in ogni momento a combattere a fianco degli amici unicorni in caso di guerra contro i pony di terra, rei di aver complottato una volta di troppo …" Io spero vivamente che Rainbow Dash NON si fidi di Rarity... Lei lo dovrebbe sapere che quell'unicorno è particolarmente subdola...

Ehehe, è un rapporto sicuramente complesso il loro ... è più probabile che sia un'alleanza di comodo ...

"«Sicuramente. Ma tre paia di occhi in più non faranno male, visto il rischio. Non vorrete mica che Pinkie Pie o Applejack muoiano, giusto?» Rabbrividii al pensiero." Eppure Twilight dovrebbe essere più preoccupata di mandare a segno il piano: lei sa bene che Pinkie Pie ha il suo Pinkie Sense che la protegge da tutte le situazioni spiacevoli...

Bisogna vedere quanto era sviluppato quando era "normale" e quanto lo è adesso.

"«Come consigli di procedere?» gli chiesi, lasciando a lui il compito di adottare un piano, visto che si trattava di una situazione in cui lui sembrava più ferrato." DAVVERO? Un militare è più competente di un topo di biblioteca quando si parla di missioni segrete? Non lo avrei mai detto 8D

^^' <Dici?

"Onestà di cui gli unicorni nei giorni scorsi si sono fatti beffe …" I pegasi no, invece? XD

Nope B)

"Potevo tranquillamente fare a meno di arrivare ad atti estremi. Ne ero sicura." E dopo questo, sicuramente dovrà uccidere qualcuno XD Si chiama Legge di Murphy XD

Un classico XD

"Noi siamo un popolo giusto e laborioso, e non abbiamo bisogno di ricorrere a mezzi così atroci e barbari per ottenere ciò che desideriamo …" Ahò... Applejack s'è buttata bene in politica... Inizia a sparare cazzate e promesse a vanvera pure lei XD

Chi meglio di lei può mettersi a muovere i cuori e le speranze di una nazione ... sparando cazzate e promesse a vanvera? XD

"Credo che saranno al massimo tre o quattro dentro quella stanza." ... Le ultime parole famose... XD

:sisi:

"Il primo proiettile colpì il terzo attentatore, mentre il secondo prese me." Fortuna... Ne sei abbastanza sprovvista XD

/)-.- <Lasciamo perdere ...

"«Credo che sapessero tutto dell’attentato.»" Se Rachel e Twilight avessero usato il cervello e ragionato un pò, sarebbe stato SEMPLICISSIMO capire che Pinkie Pie NON può essere presa di sorpresa... Basta pensare anche solo alla scena nel suo ufficio...

Forse non avevano intuito che arrivasse a quei livelli ...

"La seconda è che se non parli mi troverò costretto a lasciare il lavoro più divertente a qualcun altro di più … convincente" La Pinkie Pie di Cupcakes... %) Avrei detto Fluttershy, ma è nemica di Terra... XD

"«Ciao Twilight! Quanto tempo!» L’ampio sorriso di Pinkie Pie mi spiazzò." Quando uno è forte, è forte XD

Bravo, eccoti uno zuccherino XD

"«A parte quella ferita al petto sei in forma smagliante!» esclamò, ampliando ancora di più il sorriso. Non riuscivo ad aprire bocca. Rivedere Applejack mi aveva fatto solo sentire male per la durezza di cui si ammantava e per la sua lotta interiore, ma Pinkie Pie … lei … lei … mi ... terrorizzava." Ci ho messo un pò, ma ne ho trovata una senza sangue... Cielo quanto odio il Gore -_-

ABANDONTHREAD
"Non hai idea di come i miei sensi sono aumentati, Twilight!" E quando uno è forte, è forte! 8D

%)
"Hai presente quell’attentato contro di noi che avete cercato di far fallire? L’avevo previsto una settimana prima!" Eheheheh 8D

Come ho detto, forse non si immaginavano fosse arrivata a questi livelli ...

"I pony di Terra hano ottenuto più cose in vent’anni che nella “armonica” Equestria in mille!" Manca una n...

/)-.- corretto ...

"La povera unicorno verde fu costretta a seguire quell’ordine e a venire “accompagnata” sulla sedia nel centro della stanza, alla quale venne bloccata con delle manette a tutte e quattro le zampe per tenerla ferma. Rachel fissò terrorizzata il sangue rappreso sul tavolo. Entrambe sapevamo cosa la aspettava di lì a poco." Già...

Più o meno...

O.o
"Il mio corpo smise immediatamente di rispondere ai comandi [...] non fece in tempo a sparare una seconda volta che la sua arma venne piegata all’indietro, rendendola inutilizzabile."

Uber Twilight... XD

"Ero in stato catatonic." Manca qualcosa, non credi? XD E Twilight ha fatto il culo a tutti... A quanto pare non è servito l'intervento dell'altro trio XD

:sisi:

"Stava bene: come l’altra volta era solo molto provata dalla potenza dell’incantesimo di purificazione." Ha un cazz* di squarcio sul fianco... Lo vuoi curare o no?

Esagerato ... è un taglio, non uno squarcio

"Non credevo fosse possibile, ma iniziai pian piano a sentirmi meglio, più ottimista: sentivo che insieme a Pinkie Pie ci saremmo potute redimere dei nostri peccati." E certo... Avete ritirato su la più forte di tutte... Adesso la situazione è davvero più semplice... Non troppo, ma un filino più semplice si... Però... Non ci stiamo scordando di qualcosa? O qualcuno? Anzi due? Uno da liberare e una da curare?

Con calma, non c'è fretta XD

Capitolo 21

"«Dopo quello che ti ho fatto …» piagnucolò. «Perché lo fai?»" Ah già... RACHEL HA ANCORA UNA CAZZ* DI FERITA SUL FIANCOOOOOOOOOOOOOO

Non è in un punto vitale, può sopravvivere ... %)

"«Posso fare finta di aver ripreso il controllo della situazione dopo questa evasione. Posso fare finta di portarvi in un posto sicuro e lontano da occhi indiscreti. E poi posso aiutarvi a raggiungere Applejack.»" Più facile a dirsi che a farsi... L'avevo detto che poteva farlo ma l'avevo scartata come idea perché conoscevo Pinkie Pie... Ma effettivamente ora ha 20 anni di più... Potrebbe farcela, se è maturata a sufficienza...

Concordo ... 20 anni l'hanno sicuramente fatta maturare un pò.

"Ponderai sulla sua proposta. Non era di facile attuazione, [...] il resto del mondo era solo questione di tempo." Un gioco da ragazzi... Possiamo già organizzare la festa per la salvezza del mondo XD

Bè, meglio delle possibilità quasi nulle che avevano all'inizio, concordi? 8D

"Feci sparire lo specchio, abbassai la testa, chiusi gli occhi e sospirai, smuovendo la criniera nera striata di rosso. Nero, in segno di lutto. Rosso, per ricordarmi del sangue versato." Mi sembra giusto... E il vettore è bellissimo...

Thanks ^_^

"Pinkie Pie accennò un sorriso malinconico. «Questo è … anzi era il mio dominio. Ho fatto sparire pony per anni. So cosa faccio.»" Sicuramente un posto che non voglio visitare XD

Probabilmente vicino hanno delle macellerie che vendono carne a prezzi bassi XD

"«Non credete alle sue bugie.» «Bugie?» chiesi. «Applejack?» «Oh sì. Per essere esatti gran parte di ciò che dice sono mezze verità, non vere e proprie bugie.»" Non l'avrei mai detto che un politico dice le cose a metà... XD

8D

Giusto per ricapitolare...
- Unicornia = Germania Nazista
- Terra = Russia Comunista
- Pegasopoli = Macedonia di Alessandro Magno (?)
Non so perché mi è venuta in mente quella XD

Le prime due sì, mentre per Pegasopoli ho pensato più a un miscuglio tra Italia Fascista e Grecia dei Colonnelli

"Altrimenti avrei tentato con questo Impero di Cristallo e con la Principessa Cadence che, secondo l’unicorno azzurro, era l’unica al mondo ancora capace di utilizzare una magia di questo genere." Eh-ehm... Il conteggio rimane a uno... Ma diciamo che non è Cadence XD

Eeeeh, no %)

"Improvvisamente sentii una strana sensazione. Qualcosa di opprimente. I rumori attorno a noi scemarono, e uno strano silenzio calò." *sfodera il fucile* It's time to kick some asses %)

Yeah! B)

"Fu impossibile evitarli a quel punto." Buona notte e sogni d'oro %)

XD

"“Ma che caz … di nuovo …”" Beh, che speravi? In un villaggio vacanze? Ti mandiamo ad Applegrad, se vuoi XD

Con Pinkamena? No grazie ... XD

"«Tu!» esclamò la voce energica di Trixie, da una delle celle centrali. Da una delle sbarre vidi spuntare il suo muso e parte di uno zoccolo. «Oh, vedo che ti ricordi di me, agente 6437. O preferisci farti chiamare con il tuo vero nome?»" Aaaah... Ma è quella grandissima figlia di sua madre... Posso staccargli la testa? Ti preeeeeeego

:D I sense your hate growing ... goood ... XD

"«Voleva servirsi di me per avidità, non per la scienza e la magia.» Notai un tic da parte della giumenta. «Avidità? La nostra amatissima Regina Rarity? Ci ha donato libertà, forza e una terra da chiamare casa, e quando ti chiede qualcosa in cambio per servire meglio la nostra causa tu chiami ciò avidità?»" Si... Figuriamoci che io la ritengo avida persino quando è canon... Mi immagino ora... XD

>:( <Come osi, plebeo?

"«Sì.» rispose Lyra con sicurezza." :brohoof:

Brava Lyra che le tiene testa :mrgreen:

"«Non osare insultare la generosità della Regina!» urlò isterica." Il giocattolo è mio e ci gioco io, ECCO! *finge di piangere* XD

XD

"La criniera viola scuro era acconciata in un modo così complesso [...] un diadema dorato e le zampe erano adornate di diversi gioielli, che luccicavano quando la luce li colpiva." L'emblema della generosità, della sobrietà e della modestia XD

;) <Ma certo, nostro suddito ...

"Era davvero uno strano gioiello, legato ad una collana dorata, a forma di triangolo rovesciato su cui svettava un unicorno con le ali (il termine giusto era alicorno se non ricordavo male), di colore grigio e rosso." L'amuleto dell'alicorno non è grigio? O questa è la versione 2.0 ultracazzuta con interni in pelle e cerchi in lega? XD Comunque se quello è davvero l'amuleto dell'alicorno, Rarity ha subito una doppia corruzione... La faccenda si fa semplice XD

Come vedi è grigio rosso, mentre la collana che lo tiene attaccato al collo l'ho intesa a parte.
E sì ... tra Amuleto dell'Alicorno e Elemento corrotto ... è bello pensare a quanto possa essere diventata forte e cattiva ... D:

"Abbiamo in serbo per te e i tuoi amici un destino molto più felice e glorioso." Ми ћемо те убити и бацити своје лешеве низ највиши планину можемо наци ROFL E' un gran bel destino XD

-_- arr arr arr ...
XD
"«Bene, nostri nuovi sudditi.» disse con un sorriso raggiante. «Abbiamo dei compiti per voi.»" Me lo aspettavo da una come lei XD

Chissà che ne farà di loro ...

Capitolo 22
"... Dopo lo shock iniziale delle nuove armi schierate dalle tre forze in campo, sembra che la situazione stia andando a favore dell’alleanza unicorni-pegasi …" E ci credo XD Senza Pinkie Pie a prevedere gli attacchi XD

Vero, è anche quello ^_^

"«Ah sì! Abbiamo un’ospite speciale nei piani bassi.» disse con un sorriso malizioso." ... %) Di chi si trattaaaaaa? %)

"Ai miei occhi non era possibile chiamare la prigioniera un pony. Era troppo grande. Arrivava quasi alle dimensioni di Celestia. Capivo perché era stato difficile fermarla e metterla in quella cella. Ma se non era un pony, come chiamarla? Forse era semplicemente una razza di pony più grandi, ma era, almeno per me, più corretto definirla una cavalla. Una cavalla proveniente da un paese misterioso e lontano. L’Arabia Sellata." Ah, la regina dell'Arabia Sellata :sisi:

"La … chiamiamola pony alzò solo in quel momento la testa. Malgrado la sua condizione ci aveva osservato per tutto il tempo mantenendo una dignità quasi … regale." Ammetto che questa è andata abbastanza a culo XD

E come avrebbero fatto a prendere la regina di una nazione? Una nazione tra l'altro con cui non hanno screzi (se ti ricordi era Unicornia a sospettare dell'Arabia Sellata).

"«E se facessimo venire loro da noi?» esclamai." Geniale... Lasciamo Terra completamente indifesa e facciamoci raggiungere da quelle pazze pazzoidi impazzite delle tue amiche corrotte... XD

:yay: Un piano a prova di bomba XD

"«Caduta Manechester, non c’è altro tra loro e Stalliongrad.»" Infatti... Tra Manchester e Stalingrado non c'è niente :ajlie_big: XD

Qualche migliaio di chilometri, non di più ... XD

"«Non gli unicorni … i pegasi … un’intera falange … guidata da Rainbow Dash in persona …»" Bene... Rainbow Dash l'avete attirata... Ora che si fa di bello? XD

Che domande ... è aperta la stagione dei pegasi ... XD

"Stavo per darle il colpo che l’avrebbe fatta svenire, quando venni presa a tradimento da un raggio proveniente da destra. Era Lyra. Si era ripresa fin troppo rapidamente dallo svenimento." Tutto molto bello: pare di essere ad uno spettacolo di fuochi d'artificio... Ma Redflame si sta trastullando con Rachel e Pinkie Pie, nel frattempo?! XD Perché non si decide ad aiutare Twilight?!

Non lo sai? Quando un pegaso con un fucile incontra un unicorno con la magia, il pegaso con un fucile è un pegaso morto XD

"«E cosa vorresti fare?» chiese un po’ preoccupato Redflame. Mi voltai verso di lui con aria seria. «E’ tempo di affrontare una conoscenza comune.»" Rainbow Dash è il nuovo obiettivo... E ti dirò di più... Con lei ci sono Big Wing, Daniel e quell'altro-che-non-mi-ricordo-come-si-chiama XD

Little Bolt. Sì, ora tocca alla pegaso più cazzuta del mondo B)

"Sferzai l’aria puntando dritto al cuore dei combattimenti. Sentii alcuni proiettili colpire lo scudo creato da Twilight, ma cercai comunque di schivare quelli in arrivo. Non avevo intenzione di perdere l’unica difesa in quell’inferno." Adesso ci mettiamo anche nei panni di Redflame? Sul serio, fai qualcosa per far capire meglio chi è in prima persona... Ora è stato abbastanza facile capirlo, ma non sempre è così :sisi:

Sì, è una cosa che devo migliorare -_-
"A quel punto decisi di fare l’unica cosa che poteva mettere al tappeto persino il pegaso più rapido e forte del mondo." L'intera battaglia aerea è fantastica: l'ho adorata... Ah, e ovviamente ora sta per fare un Sonic Redboom XD

Oh, mi fa molto piacere ^_^

"Fu come se avessi perforato una parte nascosta del mondo. Una parte molto delicata." E vabbè... Questo doppiosenso è CLA-MO-RO-SO XD

-_- Che esagerato ... XD
"«Quel boschetto.» dissi, puntando a una piccola area alberata tra due grandi appezzamenti agricoli." Ma questi si imboscano sempre? XD

Yep ... posto tranquillo, lontano da occhi indiscreti ... cosa c'è di meglio di un boschetto?
...
O.o
Non pensare male, ti prego XD
E anche Dashie è andata ^_^

:yay:
"«Cosa facciamo adesso?»" Il picnic per la vittoria, no? XD Ormai è fatta XD Abbiamo vinto... Ah... Non ancora, eh? Vabbè... Dettagli XD

Intanto si può cominciare XD
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda lyudo94 » 29/05/2014, 22:58

l'ho letta in una giornata e la mia espressione è: <3 D: :( *_* ;_; :C
spero ci farai un sequel dove twilitgh muore e raggiunge quella specie di limbo trovando tutti ad accoglierla, tipo il finale di scrubs. Sarebbe la coronazione di questa ff coi fiocchi.

mi voglio far del male, piangendo ancor di più di adesso con la sua morte e conseguente accoglimento nel mondo dei defunti(cosi pp può anche rivelargli i segreti xD
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda E.O.W. » 29/05/2014, 23:00

lyudo94 ha scritto:l'ho letta in una giornata e la mia espressione è: <3 D: :( *_* ;_; :C
spero ci farai un sequel dove twilitgh muore e raggiunge quella specie di limbo trovando tutti ad accoglierla, tipo il finale di scrubs. Sarebbe la coronazione di questa ff coi fiocchi.

mi voglio far del male, piangendo ancor di più di adesso con la sua morte e conseguente accoglimento nel mondo dei defunti(cosi pp può anche rivelargli i segreti xD

Ehi ehi ehi, attento agli spoiler D:
Non rovinare la storia a chi non l'ha letta :asd:

Però a questo punto ti chiedo... i disegni come sono? :3 li ho fatti (quasi) tutti io.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda lyudo94 » 29/05/2014, 23:07

E.O.W. ha scritto:
lyudo94 ha scritto:l'ho letta in una giornata e la mia espressione è: <3 D: :( *_* ;_; :C

Ehi ehi ehi, attento agli spoiler D:
Non rovinare la storia a chi non l'ha letta :asd:

Però a questo punto ti chiedo... i disegni come sono? :3 li ho fatti (quasi) tutti io.

scusa mi sono lasciato trasportare un po troppo ^^'
i disegni li ho trovati belli e ben fatti complimenti ^_^
lyudo94
GDR
GDR

Messaggioda StarGazer » 30/05/2014, 16:40

IN UNA GIORNATA?
D: D: D: D:
Totale rispetto per te se sei davvero riuscito a leggerti più di 400 pagine in una giornata ... XD
Vuol proprio dire che ti ha trascinato, quindi non posso che essere contento, molto contento ^_^
Il sequel ti informo che è già in preparazione. Finito Let's Roll the Dice mi ci dedico. Il prologo ad esempio è già scritto.
Ovviamente non ti dico cosa succederà, ma un'eventuale scena in cui capita quello che dici effettivamente sarebbe molto toccante *_* ;_;
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda lyudo94 » 30/05/2014, 17:35

StarGazer ha scritto:

IN UNA GIORNATA?
D: D: D: D:
Totale rispetto per te se sei davvero riuscito a leggerti più di 400 pagine in una giornata ... XD
Vuol proprio dire che ti ha trascinato, quindi non posso che essere contento, molto contento ^_^
Il sequel ti informo che è già in preparazione. Finito Let's Roll the Dice mi ci dedico. Il prologo ad esempio è già scritto.
Ovviamente non ti dico cosa succederà, ma un'eventuale scena in cui capita quello che dici effettivamente sarebbe molto toccante *_* ;_;

io la chiamo trance da lettura xD ^^'
sto leggendo anche let's roll the dice che trovo ben fatta anche se più canon diciamo, e la sto apprezzando sopratutto per la fusione tra mlp e gioco di ruolo <3
sono molto contento che sia già in moto e attenderò con hype l'uscita. sarebbe effettivamente toccante e un buon modo per chiudere il tutto.
lyudo94
GDR
GDR

Messaggioda E.O.W. » 30/05/2014, 18:08

A 'sto punto tiro acqua al mio mulino 8D ci sono altre fic interessanti da leggere, una delle mie è pure completa ed è lunga appena 100 pagine.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda FedeBrony93 » 02/06/2014, 17:27

Questo thread è scivolato TROPPO GIU': riportiamolo su!!! %) IT'S REACT TIME %)
Capitolo 23:
E stavolta, DI CATTIVERIA!!! MI FACCIO 4 CAPITOLI!!! CARICAAAAAAAAAAAAA *carica a testa bassa*

"Decisi di fare il cambio ogni due ore circa, atterrando in posti sicuri e senza pony intorno. Quando toccò a Dash usai la magia per rimpicciolire Redflame e far tornare normale Rainbow." Ma dovrebbe mascherarla, in qualche modo... Altrimenti la riconoscerebbero subito! Va bene l'invisibilità... Però... :/

"«La farò pagare cara all’Ombra.»" *apre il portafoglio* Quanto ti devo? XD

"L’unico mio desiderio era quello di trovare il prima possibile le amiche di Twilight e mandare via quest’afa." E vabbè... Il problema è sempre quello... Per le prime 10/12 righe avevo pensate che fosse Twilight a pensare ed agire...

"«Ops … avrei dovuto dirvelo prima. Ero troppo presa dai miei pensieri … Fluttershy è qui.»" Bene: siamo arrivati in fondo al dungeon usando tutto quello che avevamo... A proposito, tra 5 minuti dobbiamo affrontare una dozzina di draghi... Ve l'avevo detto? XD

"«Fluttershy non è più la pegaso gentile e timida che ricordavate. Redflame sa di cosa parlo. Evitate il suo sguardo se potete, e svuotate la mente. Ho visto sin troppe spie venire scoperte a causa di una sua semplice occhiata. Farò di tutto per avere la sua totale attenzione, ma potrebbe bastare davvero poco per venire scoperti.»" In poche parole, è diventata una gorgone XD Se la guardi, sei fottuto XD

"Ma forse sbagliavo a preoccuparmi. Si trattava pur sempre di gemme abbastanza rare." E fu così che scoprimmo che tutto l'edificio era costruito con quelle gemme XD

"L’acconciatura della criniera e della coda era ciò che più distingueva la nuova Fluttershy dalla vecchia: entrambe erano più corte, ma la criniera continuava a coprirle il lato destro del volto. E il colore … si era tinta sia la criniera che la coda interamente di nero, risaltando enormemente sul manto paglierino e dandole un’aria inquietante." Ah... Adesso è in versione Samara? XD

"Come se non bastasse, il volto era truccato. Ma non del modo che si usa per essere più attraenti o seducenti. Per niente.
Sotto gli occhi aveva degli eye-liner così marcati e attorno alla bocca un rossetto rosso sangue così calcato che Rarity sarebbe svenuta a guardarla in volto …" Bleah... Meglio quando sono acqua e sapone :sisi: Odio quando ci si va pesante col trucco...

"«Anche se mi ha sempre dato quell’impressione. Negli ultimi anni soprattutto, con tutte queste trasferte a Unicornia, l’ho trovata ancora più distaccata e pensierosa. Comincio a pensare seriamente che sia collusa con gli unicorni.»" Si... C'è una certa tipa... Che fa una certa magia... Che provoca un certo casino... Non è da escludere che possa essere stata colpita :sisi: Però mi sembra strano... Se Fluttershy avesse avuto la sensazione che potesse essere colpita, probabilmente avrebbe usato lo Sguardo per difendersi... :sisi: E chissà quanto sarà diventato più potente...

"«Spero che tu conosca una magia per contrastare lo Sguardo.»" B) Nailed it B) (intendevo che poteva usare gli occhiali da sole XD)

"Vista l’efficacia, sperai fosse sufficiente per una capacità come quella di Fluttershy che in confronto sembrava più limitata, sia come potenza che come durata." Si... Come no... Certo che te la tiri proprio, però XD

"«Mi stai dicendo che la portatrice di un Elemento corrotto che è in grado di potenziare il suo portatore è anche detentrice di un amuleto che rende sempre più malvagio chi lo porta, aumentandone a dismisura i poteri? E che questo pony è a capo di una nazione?»" E quindi? Smonto il picnic della vittoria? XD

"Mi scappò un «Merda!»" Lo prendo per un si...

"C’è un’altra questione di cui dobbiamo parlare, amica mia.»" Tradimento in 3... 2... 1...

"Tre sagome di unicorni orribilmente familiari entrarono dalla porta. Sul volto di Fluttershy si disegnò un ghigno. «Diciamo che non sei più adatta a guidare Pegasopoli.»" Eeeeed eccolo qui...

"L’atmosfera nella stanza di quella prigione divenne bollente." Chi ha avuto la brillante idea di accendere i riscaldamenti, ora? XD

"«Hai la testa talmente rivolta verso il cielo che [...] li avresti condannati alla schiavitù! O peggio!»" Evidentemente con Rarity lo Sguardo non ha funzionato o non è stata in grado di attivarlo perché presa di sorpresa...

"Ma, con mia enorme sorpresa, il raggio giallo di Lyra venne rivolto all’ultimo momento contro Trixie e l’agente. Si resero conto troppo tardi di quel tradimento. Caddero a terra, svenute o addormentate." Che cosa ti dissi in chat la volta scorsa? 8D Che mi sono inspiegabilmente scordato di mettere nella react... XD

"Il luogo in cui fummo portati era il limitare di un bosco." Ma ce l'hai proprio con questi boschi, eh? XD Ma una volta falli teletrasportare... Che ne so... Su un'isola deserta... In cima ad una montagna... In un ristorante... Ma non sempre boschi, boschetti e foreste XD

"Non avevo avuto bisogno di dirle che era tornata in lei. Era riuscita a intuirlo da sola. La rigida e poco incline ai sentimenti Rainbow Dash si lasciò scappare una lacrima. «Mi sei mancata anche tu, amica pazzoide.»" Adesso gli deve offrire un cupcake... Ti prego, fallo per me XD

"«Il suo è sì un’incantesimo potente, ma l’ho visto in azione abbastanza volte per capire come controbatterlo con una buona probabilità di successo, indipendentemente dalla potenza magica utilizzata nell’ammaliamento.» " 8D E che avevo detto io? Il tempo passato ad Unicornia gli aveva permesso di capire come neutralizzare la magia di Rarity! 8D

"«Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa è successo?» domandò Trixie. «E’ un po’ lungo da spiegare.» disse Lyra. «Meglio se ti raccontiamo tutto mentre siamo in volo.»" Secondo me tu hai inserito Redflame solo come tassista XD

Capitolo 24:
"«Vieni a Ponyville una volta e un’Ursaattacca il villaggio …»" stacca

"«Dai, Applejack, non essere così dura.» disse PinkiePie a sua difesa." stacca... Ti si era rotta la barra spaziatrice, quando hai scritto questo capitolo? XD

"«ShadowSilk aveva sia ragione che torto. Ero una spia al servizio di Unicornia, ma non lo sono più da anni.»" E questo oramai si era capito... Come ho capito che la barra spaziatrice, quel giorno, non ti funzionava XD

"«No! Nessuno di voi può capire! [...] Nessuno … nessuno …»" Povera povera Trixie... :(

"Trixie, l’orgogliosa e cinica TrixieLulamoon, scoppiò in un pianto disperato." Te la regalo io una barra spaziatrice migliore... XD

"Il pegaso paglierino era nervosa." La pegaso paglierino... no? ... Come mai tutti questi errori in questo capitolo? :/ E come mai nessun altro se n'è accorto?

"“Vieni a Maresailles. Qui sarai al sicuro. R.R.”" Ed è così che anche Fluttershy venne rapita e imprigionata... Dopotutto... Quale posto è migliore di una prigione per essere al sicuro? XD Comunque... Ribadisco... Rarity è una stronza manipolatrice avida bastar-... *riceve una nota* Ah... Vabbè... Ci vado più piano... Grazie per la comunicazione XD

"esclamò RainbowDash accelerando il volo." Seriously... Why? Comunque... Ci aspetta un bel attacco ad un treno... *frega il cappello di Applejack* ... in pieno stile Cowboy e Far West :ajsnicker_big: Anche se sono certo che fallirà XD Sarebbe troppo facile, altrimenti XD E, per curiosità... Il fatto che Maresailles sia così imprendibile... Ha qualcosa a che fare con Marsiglia? E perché ho collegato subito al Conte di Montecristo?

"La regione collinare che stavamo attraversando era disseminata di coltivazioni di vini e olive, e visto che stavamo volando relativamente bassi per via del tempo nuvoloso si riusciva quasi a sentirne l’odore sin quassù." Welcome to Italy. Would you like a taste of wine? *con accento italiano (tipo Super Mario)* XD

"Notai inoltre, mentre ci avvicinavamo sorvolandolo, che era attorniato da delle batterie di contraerea. Non ci avrei fatto molto caso se non avessi notato che puntavano verso il cielo … nella nostra direzione." Bombardamento tra 3... 2... 1... XD

"«Ehm … Trixie? Lyra? Dite che ci hanno visti?» dissi puntando lo zoccolo verso di esse. La risposta fu data dai boati delle contraeree e dal suono di allarmi." I'll take that as a YES!

"«Merda!» esclamò RainbowDash, spostandosi appena in tempo da uno dei colpi." ... Spaziatura... Di nuovo...

"«Manovre evasive, asso dei cieli, non parole.» la canzonò Redflame andando in picchiata." :brohoof:

"Uno dei colpi infatticentrò lo scudo esplodendo, e l’onda d’urto fece sballottare pericolosamente il pegaso." Di nuovo la spaziatura /)-.-

"O qualche diavoleria della nuova Equestria di cui non ero a conoscenza." Si chiamano Radar... O, al più, Sonar... Ma quelli vengono usati sott'acqua

"Una volta Dashtentò di avvicinarsi a noi, ma la contraerea e i colpi dei soldati riuscirono infine a colpirla." Gli spazi...

"Dalle fila dei soldati spuntò quello che dall’abbigliamento simile a ShadowSilk intuii essere un ufficiale di alto grado" Spazio... Sta diventando monotona, questa react...

"Fu interrotto da un “tunk”. Una pietra cadde a terra, vicino ai suoi zoccoli. Si spostò in avanti, uno zoccolo portato alla nuca e un’espressione addolorata in volto: eraal limite del pianto, ma si trattenne." Gli spazi T_T

"Gli urli di dolore della giumenta mi trapanarono le orecchie." Il suo livello di potenza sta aumentando 8D Ci risiamooooo 8D

"Qualcosa si accese in me … Qualcosa di orribilmente familiare … e che non riuscii più a contenere …" Sarò banale... Ma...

"MaTwilight non diede loro tregua." Così come non te la sta dando la barra spaziatrice?

"Accorsero in quel momento Lyra, RainbowDash, Applejack e PinkiePie." Indovina?

"PinkiePie fu la prima ad avere il coraggio necessario ad avvicinarsi a lei. Si coricò accanto e la abbracciò, cullandosi con lei, senza dirle niente. Fu seguita subito dopo da Applejack e da RainbowDash." Spazi... (io continuo a segnalarli...)

"«O saremmo morte.» concluse RainbowDash." A me è venuto il dubbio che lo stessi facendo di proposito sui nomi dei pony... Ma ci sono anche altri errori di questo tipo...

"Guardai negli occhi prima PinkiePie, poi RainbowDash e infine Applejack. Restammo a guardarci fino a quando PinkiePie mi si avvicinò per abbracciarmi per l’ennesima volta." ... Spazi... Spazi mancanti ovunque...

"«Non ce la faccio più.»" Io invece si? Non sto facendo altre che correggere e dare spazi...

"«Abbiamo fatto di peggioTwilight.»" ... -_-

"si aggiunse RainbowDash." -_-

"mi confortò PinkiePie" -_-

"«Però niente …» sbottò RainbowDash" -_-

"Mafinchè non lo ripareremo" ...in questo capitolo continueranno ad esserci errori... -_- Sono ben consapevole di star diventando odioso... Ma li devo sottolineare...

"esclamò lo stallone bianco che si chiamava Mount Gomery" Signor Burns? E' lei? XD

"E i rinforzi di Unicornia arriveranno presto, con forze considerevoli questa volta.» «Ottimo!» esclamò Lyra battendo gli zoccoli l’uno contro l’altro con un sorriso a trentadue denti. «Proprio quello che volevo!»" Evil_Plan.exe is ready... Click here to start XD

" vomitando finquando non ebbi più niente da tirare fuori" Gli spazi... Siamo solo a pagina 11?! Tutti questi errori non mi stanno permettendo di godermi la lettura... Anzi... Sono solo a metà /)-.-

Discord... Molto poco tirato in ballo, durante tutta la storia... Secondo me c'entra qualcosa... O non starebbe così in disparte...

"«E invece è proprio lui, Pinkie!» mi interruppe RainbowDash" -_-

"(che per fortuna Lyradisse essere relativamente nuovi e ancora poco diffusi)" -_-

"E ne avevo in mente uno che poteva fare al caso nostro." Forma Eterea...

"Avevo dalla mia la fortuna di avere di nuovo con me Applejack, PinkiePie e RainbowDash," Ma non una barra spaziatrice...

"«Buonanotte.» dissi, scendendo le scale. Trixie mormorò un «Notte.» appena accennato. Scesi i gradini piano piano. Mi sentivo la testa girare per la stanchezza e non volevo inciampare. Sentii un tuono." Ti sarebbe piaciuto andare a dormire, eh? XD

"Feci in tempo a sentire un «Porca …» provenire da sopra, seguito dalla magia del corno di Trixie che si attivava. Poi l’intero edificio tremò con forza e mi esplose letteralmente attorno." Mi sembra proprio il momento adatto per uccidere Trixie XD

"«Ehi!» esclamò la voce di PinkiePie." -_- Ogni tanto sembri riprenderti... Poi niente... Ce ricaschi

"Con lei c’era anche Applejack e Mount Gomery." c'erano...

"«RainbowDash …» sussurrò PinkiePie, preoccupata." D-D-D-Double Kill!!!

"Presi alla sprovvista e da tutte le direzioni, i soldati di Unicorniavennero massacrati." Io sono massacrato da questi spazi mancanti...

"«Ne manca uno!»" E sicuramente NON riusciranno a buttarlo giù XD

"«Mai mischiare fuoco, tecnologia e magia.» commentò la scena Lyra." Eyup :sisi: Ma comunque vi siete guadagnate qualche carro :sisi:

Giuro che avevo davvero intenzione di leggerne 4... Ma lunghezza più errori sul capitolo 24 mi hanno completamente fatto passare la voglia :sisi:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics