Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Clik Clesovski - Aspirante Stunthourglass

Messaggioda Clessidrus » 05/03/2014, 15:44

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Spike e Twilight Sparkle

Cameo: Applejack, Rarity, Rainbow Dash, Fluttershy e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Un giorno Clessidrus stava andando alla biblioteca e portava con se un mazzo di rose e una scatola di cioccolatini per Twilight, però prima di varcare la porta sentì la sua fidanzata che parlava con le sue amiche, e così origliò alla porta|

Twilight Sparkle: Clessidrus invece è pigro, svogliato e mangia sempre un sacco di roba, di questo spasso diventerà grasso quanto un cetaceo.

Rarity: Dai tesoro, non dire così.

Twilight Sparkle: Dico solo che se fosse più attivo e spericolato come un certo ragazzo di mia conoscenza sarei più fiera di lui.

|Sentite queste parole, le rose di Clessidrus si appassirono e i cioccolatini gli caddero a terra, poi giunse Spike|

Spike: Cioccolatini caduti a terra, MIEI!!!!!!!!!!

|Così Spike iniziò a mangiarli. Poi Clessidrus iniziò a piangere|

Clessidrus T_T : https://www.youtube.com/watch?v=JXltq9uZGHE HA RAGIONE, SONO UNO SMIDOLLATO!!!!!!!!!

Spike ( Mangiando i cioccolatini) : Ehhhhhhhhhh che succede amico?

Clessidrus: Twilight ha appena detto alle ragazze che sono pigro,svogliato è ho la stessa voracità di Pinkie Pie quando vede delle gigantesche torte. T_T

Spike: Ohhhhhh mi dispiace per te.Vuoi un cioccolatino, so che sono degli ottimi antidepressivi.

Clessidrus: No grazie. HO TROVATO!!!!!!!!!!

Spike: Cosa?

Clessidrus: Dimostrerò a Twilight che si è fidanzata con il tipo giusto, facendo alcune azioni spericolate che la sbalordiranno. E tu mi darai una zampa vecchio mio.

Spike: Devo proprio. Insomma non è meglio che voi due vi lasciate, dopotutto se non sa apprezzare le tue qualità............

|In quel momento Clessidrus guardò Spike con gli occhi rosso fuoco|

Clessidrus: :rapidashsparkle: COME DICI SCUSA?

Spike :D : Volevo dire, CHE COSA STIAMO ASPETTANDO, METTIAMOCI SUBITO A LAVORO!!!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus trovò alcune attività spericolate che poteva sperimentare. Iniziò con la camminata sul monociclo su un filo|

Clessidrus: Ok, spero di riuscirci. Allora Spike se dovesse succedermi qualcosa appoggia quel materasso nel punto esatto in cui cadrò. Va bene.

Spike: Contaci.

Clessidrus: Molto bene, si va.

|Così il clessidriano iniziò la sua camminata sul filo. Purtroppo quel giorno c'era un fortissimo vento e a causa di ciò Clessidrus cadde e iniziò la precipitare https://www.youtube.com/watch?v=MUL5w91dzbo |

Spike: Oh,oh. Non temere amico mio, ti salverò io. |Provò a spostare il materasso ma era troppo pesante per lui| Quanto è pesante questo materasso.

|Alla fine Spike riuscì a spostare il materasso e lo mise proprio nel punto dove sarebbe caduto Clessidrus, ma il clessidriano cadde a circa 30 cm dal punto esatto del materasso|

Clessidrus @_@ : Dovevi considerare il fattore vento.

Spike: Opsie.

Clessidrus: Passiamo ad un'altra attività che è meglio.

|Così il clessidriano si cimentò in un'altra attività.Trapezio volante|

Spike ( Mangiando un sacchetto di patatine) : Perché devo fare questa cosa con te.

Clessidrus: Oh andiamo Spike, non è difficile. Quello che devi fare e afferrarmi, dopo che avrò fatto una capriola. Così eviterò la vasca di coccodrilli che sta sotto di noi. Pongo tutta la mia fiducia in te, mio amico squamoso. Adesso smettila di mangiare quelle patatine oleose e iniziamo.

|Così Clessidrus iniziò l'esercizio. Dopo essere saltato su due trapezi, eseguendo sempre delle giravolte, arrivò al punto in cui il draghetto dovette prenderlo. Spike riuscì ad afferrare le sue mani, ma dato che gli artigli del piccolo drago erano unte dalle patatine che aveva mangiato, al clessidriano gli scivolò la presa e precipitò nella vasca piena di coccodrilli|

Spike: Ops, forse dovevo lavarmi le mani prima.

|Dopodiché Clessidrus passò ad un'altra attività. Il tuffo nella tinozza|

Clessidrus: Ok, questa volta non posso fallire, da un'altezza di 500 m, io farò un tuffo talmente spericolato che dimostrerà una volta per tutte a Twilight che razza di ragazzo supertosto si ritrova.

Spike: Hai bisogno di aiuto?

Clessidrus: Stavolta no. Farò a meno del tuo preziosissimo aiuto.

|Così Clessidrus iniziò a salire la lunghissima scala e si preparò al tuffo. Intanto Spike stava finendo di mangiarsi dei cracker molto salati|

Spike: Mamma mia, questi cracker mi stanno creando irritazione al palato. |Poi notò il catino pieno d'acqua| Non credo che a Clessidrus dispiacerà se bevo un po d'acqua da quella tinozza.

|Invece Spike la bevve tutta. Quando Clessidrus stava per atterrare sul bersaglio notò che il catino era vuoto, provò a fermarsi ma ormai era troppo tardi, e colpì violentemente la testa nella tinozza d'acciaio|

Clessidrus :welcometotheherd: : Spike, ti ricordi per caso dove abita Nurse Redheart?

|Più tardi Clessidrus passò ad un'altra attività, la discesa lungo le colline di Ponyville a bordo di un kart|

Spike: Non pensi che sia meglio che tu rompa con Tw.........

Clessidrus: :derpyarrabbiata2:

Spike: Come non detto, ci vediamo a fondo valle.

|Così Clessidrus partì per la discesa, per tutto il tragitto non ebbe nessun problema............|

Clessidrus: Caspita se continuò così batterò il record della città, Twilight non potrà non essere fiera di me.

|Intanto quasi verso la fine del traguardo Spike stava attraversando velocemente la pista con un cono gelato tra le zampe. Tuttavia non si accorse che gli era caduta in pista una pallina di gelato. Quando Clessidrus notò la macchia di gelato a terra, provò ad evitarla ma non ci riuscì e andò a sbattere contro un'albero https://www.youtube.com/watch?v=giUVp_lhp9c ( Da 0:09 a 0:24) |

Spike |Rivolgendosi al pubblico|: C'è un medico in sala?

|Alla fine Clessidrus provò a fare un'ultima attività. Paracadutismo|

Clessidrus ( Con un walkie talkie ): Allora Spike, questa è l'ultima possibilità che ho se voglio riconquistare la mia amata. Adesso, salterò da questa mongolfiera ad un altezza di 9000 m, poi quando raggiungerò i 1000 m aprirò il paracadute che mi hai preparato dentro a questa borsa verde. Stavolta è impossibile che fallisca.

Spike( Con un walkie talkie ): Buona fortuna allora.

Clessidrus ( Con un walkie talkie ) : Grazie, ben gentile.

|Così Clessidrus si buttò, e Spike assistette allo spettacolo con un addosso una grossa borsa verde|

Spike: Tutte queste emozioni mi hanno fatto venire fame. Fortuna che mi sono portato una borsa piena di merendine.

|Ma prima che Spike aprisse la borsa............|

Twilight Sparkle: Ciao Spike, hai visto Clessidrus?

Spike: Si è adesso paracadutato a 9000 m di altezza.

Twilight Sparkle: COSA???????????

Spike: Tranquilla, tiene il paracadute. |Poi aprì la sua borsa e invece delle sue merendine c'era il paracadute| Ops, mi sa che ho fatto un po di confusione.

Twilight Sparkle: OH CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto Clessidrus aprì la borsa ma ci trovò appunto le merendine di Spike|

Clessidrus: E' la fine.

|Intanto Spike e Twilight assistettero alla caduta del clessidriano|

Spike: Non ti preoccupare Twilight, se la caverà.

Twilight Sparkle: Spero che si ricordi che può volare.

|Invece Clessidrus si dimenticò di questa sua facoltà e precipitò al suolo|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE + https://www.youtube.com/watch?v=XCDKJQ3Z8bU = https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw

Spike: Se le dimenticato.

|Più tardi all'ospedale di Ponyville|

Dr. Stable: Caspita, mai visto una cosa del genere. Nonostante tutte le botte, le cadute e i morsi dei coccodrilli è un miracolo che lei sia ancora capace di parlare. Sarà meglio che la lasci solo a riposare. Ragazzi potete entrare.

Twilight Sparkle: La ringrazio dottore.

|Poi il dottore se ne andò|

Clessidrus: Ciao.

Twilight Sparkle: Si può sapere perché hai fatto una cosa così stupida,irragionevole e pericolosa?

Clessidrus T_T : Lo fatto per te tesoro.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus T_T : Ho sentito tutto ieri, mentre parlavi con le ragazze hai detto testualmente (Imitando la voce dell'alicorno) "Clessidrus invece è pigro, svogliato e mangia sempre un sacco di roba, di questo spasso diventerà grasso quanto un cetaceo" "Dico solo che se fosse più attivo e spericolato come un certo ragazzo di mia conoscenza sarei più fiera di lui". Così mi sono cimentato in queste attività spaccaossa per dimostrarti che ti sbagliavi, in questo modo tu non mi avresti lasciato.

Twilight Sparkle: ROFL

Clessidrus: Perché ridi.

Twilight Sparkle: Ma non mi stavo riferendo a te.

Clessidrus: COSA???????????

Twilight Sparkle: Guarda.

|Poi con la sua magia Twilight fece vedere a Clessidrus un flashback di quello che successe ieri|

Applejack: E così Clessidrus è andato volando fino a Vanhoover per prenderti un libro di storia del periodo Paleonponico?

Twilight Sparkle: Proprio così.

Rainbow Dash: E' stato veramente un pazzo.

Twilight Sparkle: Lo so. Per questo lo amo.

Pinkie Pie: Ma quel servizio non te lo doveva fare Spike?

Fluttershy: Dopotutto è il tuo assistente N°1.

Twilight Sparkle: All'inizio doveva andare lui, ma mi ha detto che si annoiava. Pensavo che Spike fosse un tipo attivo, temerario e disposto a fare qualsiasi cosa per me, proprio come il mio dolce Clessidrus,invece è pigro, svogliato e mangia sempre un sacco di roba, di questo spasso diventerà grasso quanto un cetaceo.

Rarity: Dai tesoro, non dire così.

Twilight Sparkle: Dico solo che se fosse più attivo e spericolato come un certo ragazzo di mia conoscenza sarei più fiera di lui.

|Fine flashback|

Clessidrus: Ohhhhhhhhhhhhhhhhh, che stupido sono stato. Se solo non fossi saltato subito a conclusioni affrettate non mi sarei ridotto in questo stato. Scusa se ho dubitato di te Twily.

Twilight Sparkle: Non fare così, capita a tutti di fare degli errori grossolani.

Spike: Se la cosa ti fa sentire meglio, mi hai fatto veramente ridere. Hahahahahahaha, |Poi mentre mangiava dei biscotti con le gocce di cioccolata| meno male che io sono pigro e svogliato, perché tutti quei esercizi che hai fatto non li farei neanche per tutti i rubini di Equestria.

|In quel momento Twilight si ricordò di una cosa|

Twilight Sparkle: Quasi mi dimenticavo oggi inizia la sua dieta Spike. E ti ho trovato un allenatore talmente gentile che ti farà diventare un superfusto in meno di 2 mesi.

Spike: E chi è Fluttershy? ROFL

|Poi il draghetto sentì un fischietto e vide dietro di lui il suo personal trainer|

Clessidrus: VA BENE MAMMOLETTA, COMINCIAMO CON 50 GIRI DI CORSA ATTORNO A QUESTO OSPEDALE, DOPODICHE' PASSEREMO A QUALCHE ESERCIZIO DI EQUILIBRIO.

Spike: Veramente io.............

Clessidrus: DI CORSA SOLDATO!!!!!!!!!!!!!!

Spike: Signor sì signore.

|E uscendo dall'ospedale Spike iniziò a fare i suoi 50 giri, mentre dall'alto lo guardavano i due piccioncini|

Clessidrus: BRAVO COSI' SI FA, SE CONTINUI COSI' COME PREMIO TI DARO' QUATTRO GALLETTE DI RISO ANZICHE' DUE.

Twilight Sparkle: Sono fiera di me mio delizioso cioccolatino.

Clessidrus: Grazie tesoro.|Poi Twilight gli diede un bacio passionale sulle labbra e il clessidriano, tutto arrossato, rise dalla gioia| :ajblush_big: https://www.youtube.com/watch?v=doPk3GDbHrA ( Da 0:08 in poi )

Twilight Sparkle :twiblush_big: : E' questo quello che mi piace di te.

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 06/03/2014, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Una Gang Sgnagherata

Messaggioda Clessidrus » 05/03/2014, 22:36

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Dr. Caballeron

Cameo: Truffle Shuffle

https://www.youtube.com/watch?v=68fV2iNYgqs

|In una notte fredda e tempestosa, un povero clessidriano vagabondo entrò in una casa abbandonata|

Clessidrus: Caspita, non è di certo un tre stelle, ma è accettabile per passare la notte.

|Così si mise il pigiama e andò a dormire in una delle stanze vuote. Intanto due losche figure entrarono nella casa abbandonata. I due erano ricercati dalla polizia ed erano stati seguiti dagli zoccolipiatti. Così ci fu una sparatoria, ma la cosa più incredibile era che nonostante il trambusto di quel momento, il clessidriano andò in cucina a prendersi un bicchiere d'acqua. Più tardi, quando gli sbirri se la filarono|

Dr.Caballeron: Ci siamo liberati di quei sbirri per ora.

Truffle Shuffle: Forse sarà meglio fare la spartizione del bottino e filarcela prima che tornino.

Dr.Caballeron: Hai ragione. |Così i due si sedettero su un tavolo e iniziarono la ripartizione| Una moneta a me, e una moneta a me. Due a te, e due a me................

|In quel momento Clessidrus ancora nel pieno del sonno entrò............|

Clessidrus ( Sbadigliando ): Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh che succede doc?

Dr.Caballeron: E due a te.

|E il dottore diede due monete al clessidriano. Così Clessidrus si fece venire una grande idea|

Clessidrus ( Vestito da Charlie Chaplin ): E a me capo?

Dr.Caballeron: Tieni. |E gli diede due monete|

Clessidrus ( Vestito da Groucho Marx ): E a me capo?

Clessidrus ( Vestito da Stan Laurel ): E a me capo?

Clessidrus ( Vestito da John Cleese ): E a me capo?

Clessidrus ( Vestito da Moe Howard ): E a me capo?

Clessidrus ( Vestito da Totò ): E a me capo?

Dr. Caballeron: Tieni.

|E gli diede due monete. Poi Caballeron si accorse che aveva finito di distribuire le monete. Intanto Clessidrus si incamminò piano piano all'uscita|

Clessidrus: Grazie doc, ma che pony gentile.

|E il clessidriano uscì dalla porta. Tuttavia rientrò con le mani in alto|

Dr.Caballeron ( Con una pistola tra i denti): Pensi davvero di poter fregare un tipo come me. |Poi fece accomodare il clessidriano su una sedia| Avanti spiritoso dove sono quei soldi?

Clessidrus: Mi dispiace doc, non mi porto mai dietro delle grosse somme.

Dr.Caballeron: Quindi non vuoi parlare?

Clessidrus: Esatto.

Dr.Caballeron: Va bene, Truffle la lampada.

Truffle Shuffle: Signor sì capo.

|Così venne puntata addosso a Clessidrus una potente lampada https://www.youtube.com/watch?v=kiHbuVWw-wI |

Dr.Caballeron: Adesso parla.

Clessidrus: Ah sei veramente gentile............|Poi uscì di scena e rientrò con addosso un completo da bagno e degli occhiali da sole|........Una lampada gratis è quello che mi ci voleva.

Dr.Caballeron: Parla.

Clessidrus: No.

Clessidrus: Niente da fare.

Clessidrus: Ritenta.

Dr.Caballeron: PARLA HO DETTO!!!!!!!!!

|E il dottore puntò contro il clessidriano la sua pistola, e Clessidrus parlò|

Clessidrus: http://ulozto.net/live/xFHKNMt/bugs-bun ... t-1946-avi ( Da 3:18 a 3:25 )

Dr.Caballeron: BASTA MI SONO STANCATO. Nano portalo a fare un "giro".

Clessidrus: Un giro, che bello. Mi fa bene stare all'aria fresca. |Poi vestito da maratoneta e prendendo per lo zoccolo Truffle| Forza ragazzo, un po di moto ti farà bene.

|Più tardi, a notte fonda, Caballeron stava dormendo sul suo letto. Intanto nella stanza del dottore entrò Clessidrus|

Dr.Caballeron ( Nel pieno del sonno): Allora te ne sei liberato?

Clessidrus: Sì capo non ci darà più fastidio.

Dr.Caballeron( Nel pieno del sonno): Ottimo lavoro, buona notte.

Clessidrus: Hey doc non ti dimentichi qualccosa?

Dr.Caballeron( Nel pieno del sonno): Hai ragione.

|Poi Caballeron si alzò e recitò la preghiera della buona notte e si rimise a dormire|

Clessidrus: Ma no,non hai visto chi sono io?

Dr.Caballeron( Nel pieno del sonno): Sei Truffle.

Clessidrus: Pensi davvero che Truffle avesse le ali e un cappello ridicolo come il mio, questo cappello è fatto per 50% di puro acciaio.

|Poi di colpo Caballeron capì che era il clessidriano|

Dr.Caballeron: IL CLESSIDRIANO!!!!! |Poi andò in bagno a cambiarsi, e Clessidrus lo seguì| Adesso ti farò passare un brutto quarto d'ora, passami il sapone.

Clessidrus: Sì signore

|E il dottore si fece la doccia|

Dr.Caballeron: Ti farò a fettine, ti toso come un prato, passami l'asciugamano.

Clessidrus: Ecco qui.

|E Caballeron si asciugò|

Dr.Caballeron: Ti farò a brandelli, ti riduco in poltiglia. La giacca.

Clessidrus: Eccola. |Poi sistemò il colletto dei dottore| Stia fermo doc, non riesco a sistemarla. Finito, sei bello come un quadro.

|Poi il dottore puntò contro il clessidriano la pistola|

Dr.Caballeron: Restituirmi la "grana", altrimenti ti riduco come un colabrodo.

Clessidrus :twisgrunt_big: : VA BENE, VA BENE HAI VINTO!!!!!!!!!! :D Ma prima devi chiudere gli occhietti.

Dr.Caballeron: E perché?

Clessidrus: Perché non voglio che tu scopra dove l'ho messa.

Dr.Caballeron: D'accordo. Allora conto fino a 10 e poi sgancia.

Clessidrus: Non ti preoccupare.

|Poi Caballeron chiuse gli occhi|

Dr.Caballeron: 1....2.....3......4......5......6.....7....8.....9.....10. |Poi il dottore aprì gli occhi| Allora dov'è?

|Poi Clessidrus mise in bocca al dottore un pezzo di grana|

Clessidrus: Prodotto nelle migliori fattorie di Dodge Junction.

|E così il clessidriano se la svignò e uscì dalla porta|

Dr.Caballeron: Razza di farabutto |Aprì la porta e incontrò il suo peggior incubo| Oh cielo, Don Cletelli . Ti prego risparmiami, i soldi te li darò non appena............

Don Cletelli: L'organizzazione "tende" ad eliminarti Caballeron. TENDE!!!!

Dr.Caballeron: No, questo no ,per favore.

Don Cletelli: TENDE hai capito Caballeron. TENDE!!!!!!!!

|Poi Clessidrus ( Ops scusate Don Cletelli) gli diede delle tende e se ne andò|

Dr.Caballeron: Sono di seta pura, belle.

|Poi il dottore sentì bussare alla porta|

Clessidrus :[) : Andiamo Caballeron, è la polizia.

Dr.Caballeron: Sono ritornati, che faccio adesso?

|Poi dietro di lui sbucò Clessidrus|

Clessidrus: Che succede doc?

Dr.Caballeron: Ti prego amico nascondimi, farei qualunque cosa per non ritornare in prigione.

|Poi il pony si inginocchiò al cospetto del clessidriano|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico| Che scena pietosa. Fammi pensare. Dentro a questo baule.|Poi Caballeron fece come disse Clessidrus| Non ti preoccupare adesso Clessidrus sistemerà tutto, intanto non fare e non dire niente mentre sei li dentro. Ok.

Dr.Caballeron: Ok.

|E così Clessidrus chiuse il baule|

Clessidrus :[) : Adesso buttiamo giù la porta.

Clessidrus: Ah sì, tanto non lo prenderete vivo.

Dr.Caballeron: Che amico,che amico,che amico.

Clessidrus :[) : Avanti furbacchione dov'è Caballeron?

Clessidrus: Non lo so, forse ha preso il treno per Canterlot.

Clessidrus :[) : BUGIARDO E' IN QUEL BAULE!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Non è vero. Se lui fosse lì dentro, avrei forse il coraggio di infilzare il baule con questa spada tagliente? |E infilzò il baule con la spada| Oppure averi in coraggio di infilzare il baule con altre 15 spade |E infilzò il baule con 15 spade| se il mio caro amichetto del cuore fosse lì dentro.

Clessidrus :[) : Non importa, dammi questo baule. |E lo scaraventò a terra a destra|

Clessidrus: Non puoi zoccolipiatti è mio. |E lo scaraventò a terra a sinistra|

Clessidrus :[) : BASTA, porto questo baule alla centrale. |E scese le scale trascinandosi dietro il baule|

Clessidrus: Ah sì e io lo riporto indietro. |E salì le scale trascinandosi dietro il baule|

Dr.Caballeron: Ho lo stomaco sottosopra.

|Poi Clessidrus aprì il baule|

Clessidrus: Resta giù doc, lo sto tenendo a bada. |Poi chiuse di nuovo il baule| Ah fai il duro, eh? |Poi lo riaprì e consegnò al pony una bomba ad orologeria| Ci siamo doc, ora "scoppierà" un pandemonio che se lo ricorderà per sempre.

|E Clessidrus richiuse il baule, stavolta a chiave|

Dr.Caballeron: Vai così Clessidrus, dagli un destro e un sinistro.

Clessidrus: Predi questo e questo, e quest'altro.|Poi gettò una sedia contro la finestra| E NON FARTI PIU' VEDERE.

|Intanto la bomba esplose lasciando Caballeron di stucco|

Dr.Caballeron: Se ne sono andati?

Clessidrus: E già.

Dr.Caballeron: Da che parte sono andati?

Clessidrus: Sempre dritto, non puoi sbagliare.

|Poi il pony uscì subito dalla casa e scappò|

Dr.Caballeron: AIUTO POLIZIA, PORTATEMI CON VOI, NON C'E' LA FACCIO PIU' A STARE CON QUEL BUFFONE......................

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Ahhhhhh certa gente non sa stare agli scherzi.

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 13/03/2014, 10:20, modificato 4 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda Larissa Grifondoro » 05/03/2014, 23:46

Fantastico! Stavolta hai superato te stesso! :D
Mi è piaciuto moltissimo quest'ultimo episodio, anche per il riferimento a Don Cletelli %) e per la bomba ad orologeria XD I dialoghi sono sempre ben costruiti e danno una certa dinamicità allo scambio di battute ;)

Complimenti; devo dire che quest'idea si sta rivelando davvero bellissima! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 05/03/2014, 23:57

Larissa Grifondoro ha scritto:Fantastico! Stavolta hai superato te stesso! :D
Mi è piaciuto moltissimo quest'ultimo episodio, anche per il riferimento a Don Cletelli %) e per la bomba ad orologeria XD I dialoghi sono sempre ben costruiti e danno una certa dinamicità allo scambio di battute ;)

Complimenti; devo dire che quest'idea si sta rivelando davvero bellissima! :yay:

Caspita, non so perché ogni volta che commenti mi viene un batticuore. Sarà per caso amore?

Naaaaaah, non esageriamo

In ogni caso grazie
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Strapazzato E Schiacciato

Messaggioda Clessidrus » 05/03/2014, 23:57

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Applejack

https://www.youtube.com/watch?v=NNrFv-r ... NClJnbTynB

|Nelle zone desertiche di Equestria viveva un pony talmente veloce che nessuno era in grado di prendere|

|Applejack - Turpis Ferrum|

Applejack |Correndo e Rivolgendosi al pubblico|: Come va amici pony.

|Ma in quella zona c'era ancora un cacciatore di pony che non si dava mai per vinto|

|Clessidrus - Intelligentus Al Minimus|

Clessidrus: Riuscirò a catturarti Applejack, dovesse essere l'ultima cosa che faccio.

|Come un'avvoltoio Clessidrus si gettò in picchiata verso la sua preda|

Applejack: Oh oh. |E corse come non mai| Ci vediamo tontolone. Beep beep.

|E con uno scattò il pony seminò il cacciattore che rimase di sasso|

Clessidrus: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png . Ok questo non è che un piccolo dettaglio.

|Più tardi Clessidrus si mise dietro ad una roccia e aspettò che la sua preda sopraggiungesse|

Applejack: Vorrei tanto sapere dov'è finito quel mostriciattolo

|Intanto dietro alla roccia|

Clessidrus: Ci siamo quasi.

|Poi appena vide Applejack, Clessidrus piazzò uno scudo per bloccare la corsa del pony. Ma Applejack sì fermò giusto giusto|

Applejack: Amico sarò anche veloce ma di certo non stupida. Beep Beep.

|Così il pony se ne andò. Clessidrus,molto arrabbiato per questo gettò a terrà lo scudo e inseguì il pony. Ma prima di partire Applejack prese velocemente lo scudo e il clessidriano ci andò a sbattere https://www.youtube.com/watch?v=9U5ExYIW8ew ( Da 1:36 a 1:50 ). Più tardi Clessidrus dipinse sulla strada delle strisce bianche, poi piazzò un cartello "Pericolo Attraversamento Di Puledrini" . Poi...........|

Clessidrus: (Vestito da bambino): La la la la la.

|Ma Applejack invece di fermarsi continuò la sua folle corsa facendo girare come una trottola il povero Clessidrus. Poi ritornò .........|

Applejack: Scusami tanto ma, tecnicamente tu non sei un pony. |E corse via come il vento|

|Più tardi Clessidrus stava vicino ad un dirupo e piazzò un enorme masso|

Clessidrus: Molto bene, appena la cowgirl passerà io farò cadere questo masso riducendola in poltiglia.

|Intanto Applejack passò, così Clessidrus mosse l'enorme masso ma , invece di cadere a terra, cadde addosso a lui|

Applejack: Amico, questa non te la so spiegare.

|Più tardi il clessidriano tracciò un'altra strada che finiva in un vicolo cieco. Poi dipinse una finta galleria|

https://www.youtube.com/watch?v=4iWvedIhWjM

Clessidrus: Questo è un piano che ha una percentuale di successo del 99,99%.|Poi sentì che il pony era in avvicinamento, tuttavia Applejack attraversò la galleria senza dare alcuna spiegazione logica| OH MA DAI!!! https://www.youtube.com/watch?v=yu_RmSJxtUE

|Poi Clessidrus provò ad attraversare la galleria ma ci sbatté addosso. Più tardi Applejack continuò la sua folle corsa|

Applejack XD : Spero che non abbia rinunciato a catturarmi, mi sto divertendo da matti a prenderlo in giro.

|In quel momento Clessidrus aveva piazzato degli esplosivi sotto la strada. Quando vide Applejack azionò il detonatore ma, invece della dinamite, esplose proprio il detonatore in mano al povero clessidriano. Più tardi Clessidrus tentò con qualcosa di azzardato. Indossò il costume originale del "L'Uomo Lista" ( ATTENZIONE TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A FEDEBRONY93) |

Clessidrus: Da quello che si dice dovrebbe darmi dei super poteri questa calzamaglia.

|Così dopo averla indossata perse il volo, e invece precipitò a terra come un missile. https://www.youtube.com/watch?v=XCDKJQ3Z8bU . Poi quando cadde lesse l'etichetta "Questo è solo un costume per le feste idiota". Più tardi|

Applejack |Rivolgendosi al pubblico|: Qualcuno ha visto il mio arcinemico?

|Intanto dalla cima della montagna Clessidrus, con un paio di sci e con un frigorifero sulla schiena che faceva il ghiaccio tritato http://s3.amazonaws.com/auteurs_product ... ry-ous.jpg , iniziò la lunga discesa. In quel momento sopraggiunse Applejack che però, quando vide Clessidrus, si fermò. Il clessidriano non solo non riuscì a prendere il pony, ma non riuscì a fermarsi in tempo e cadde in un burrone. Intanto tutto il ghiaccio tritato cadde sulla testa di Clessidrus come se fosse neve e.......................|

Clessidrus @_@ : BUONA FESTA DELL'AMICIZIA A TUTTI!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Ultima modifica di Clessidrus il 19/03/2014, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Predatrice Ingenua

Messaggioda Clessidrus » 06/03/2014, 18:43

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Derpy Hooves

Cameo: Princess Luna

https://www.youtube.com/watch?v=7e5Mlxa ... NClJnbTynB

|Sulla cima di una montagna la principessa della notte stava dando le ultime indicazioni ai suoi sudditi|

Princess Luna: ...........E' tutto chiaro, voglio che mi portiate delle vittime sacrificali per il rituale che si terrà stasera. Ok tu mi porterai un lupo del legno, tu una coccatrice, tu un cucciolo di drago, e tu un Ursa Minor, va bene.

Flitter,Cloudchaser & Blossomforth: Ricevuto vostra altezza.

|Così tutte e tre partirono alla ricerca delle creatura da catturare, poi la principessa notò che mancava qualcuno all'appello|

Princess Luna: Derpy che stai aspettando, avanti vai a catturare la tua preda, forza.

Derpy Hooves |Abbracciando la principessa|: Oh nonononononono............... https://www.youtube.com/watch?v=doPk3GDbHrA ( Da 0:08 in poi )............no.

Princess Luna: Andiamo, almeno portami la creatura più insignificante di tutto il regno di Equestria.

Derpy Hooves: Un paraspiritello?

Princess Luna: No, un clessidriano.

Derpy Hooves |Abbracciando la principessa|: Oh nonononononono...............non voglio andare, non ci penso neanche..... |Mentre continuava a parlare Princess Luna con la sua magia la fece cadere dal dirupo|........ nonononono non potete costringermi, e poi ........

|Poi Derpy si rese conto che stava precipitando e iniziò a volare https://www.youtube.com/watch?v=uGoNb86FdV0 . Durante il suo volo notò una casa e vide fuori un clessidriano che stava su un'amaca leggendo un libro sorseggiandosi un bella limonata. Poi Derpy iniziò la picchiata per prendere il clessidriano. Poi Clessidrus notò che il sole era coperto.......|

Clessidrus: Strano, mi avevano detto che non ci sarebbe stata nemmeno una nuvola in cielo oggi...........|Poi guardò meglio e vide Derpy che lo voleva attaccare, così rientrò velocemente in casa ed uscì|( Vestito come un controllore del traffico aereo) ........Vieni avanti DH 19, vieni avanti DH 19, altezza 1000 m, visibilità 13 m, tira su la cloche, mantieni la rotta, rallenta mia cara, rallenta.

|E il pegasus precipitò a terra mancando in almeno 20 cm il suo bersaglio|

Derpy Hooves: :DERPDERP: Che botta.

Clessidrus: Ehhhhhhh che succede amica?

Derpy Hooves: Princess Luna mi ha incaricato di portare qualcuno al suo cospetto così lo può usare come vittima sacrificale.

Clessidrus: Di preciso chi?

Derpy Hooves: Allora devo di portargli............oh cielo me lo sono dimenticata. Allora vediamo......|Così iniziò a pensare, Clessidrus provò a dirgli qualcosa ma....|......Nonononono non suggerire c'è l'ho sulla punta della lingua........ allora mi aveva chiesto di portarle........|Poi ci arrivò e abbracciò forte forte Clessidrus|......proprio te.

Clessidrus: Davvero? Che onore per me, ascoltami facciamo così, tu aspettami dietro alla porta del bagno, non posso mica presentarmi al cospetto di una reale conciato così.

|Così i due entrarono nella casa e il clessidriano chiuse la porta a chiave|

Derpy Hooves|Rivolgendosi al pubblico|: Lo devo ammettere è uno che sa accettare la sconfitta, modestamente sono troppo furba per lui.

|Poi il pegasus sentì il clessidriano cantare|

CLESSIDRUS

Lei mi vuol catturare
E dalla principessa portare
Non sa con chi ha a che fare
E glielo voglio dimostrare

Derpy Hooves|Rivolgendosi al pubblico|: Ho un brutto presentimento, non ne sono sicura ma credo che mi voglia imbrogliare.

|Così il pegasus aprì la porta e......................|

https://www.youtube.com/watch?v=dy8BvQb95eg

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=ON9TE9tA-4s

Derpy Hooves ( Con gli occhi chiusi) :wingboner: : Oh nonononono cielonononono mi dispiace sononononono mortificata.

Clessidrus: Ma come osate, |Poi prese uno spazzolone da doccia e lo diede in testa a Derpy per almeno una decina di volte| Predi questo, e questo, e quest'altro.

|Poi Clessidrus uscì velocemente dalla casa. Intanto Derpy..............|

Derpy Hooves (Con gli occhi chiusi): Oh nononononononon volevononononono...|Poi aprì gli occhi|....HEY.

|Così il pegasus partì alla ricerca del clessidriano, era sul punto di catturarlo quando si fermarono............ https://www.youtube.com/watch?v=96yiiDIeUbY ..................... Poi ripresero la corsa. Clessidrus riuscì a seminare il pegasus|

Clessidrus: Finalmente me ne sono liberata.

|Così iniziò a camminare con tutta tranquillità, ma in quel momento Derpy fece una delle sue picchiate e afferrò per le mani Clessidrus. A quel punto Clessidrus usò la sua arma segreta, dalla cima del suo cappello uscì un braccio meccanico che aveva in mano una piuma e iniziò a fare il solletico sotto la pancia di Derpy|

Derpy Hooves: SMMETTTILLAHAHAHA MMIHIHHIHI FAAAAAHAHAHAHAI IL SOLLETICOHOHOHOHOHO https://www.youtube.com/watch?v=Cuwm7q_Gejg

|A quel punto il pegasus mollò la presa e Clessidrus precipitò al suolo, dopo un po si riprese e notò che era ricoperto di sangue dalla testa ai piedi e iniziò a piangere|

Clessidrus T_T T_T T_T T_T : E' LA FINE, STO PER MORIRE, MI ACCINGO AD ESALARE L'ULTIMO RESPIRO!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Kg17aplKg9c |Poi rivolgendosi al pubblico| E' orribile non è vero?|E si rimise a piangere ,mentre si asciugò le lacrime notò una cosa che gli risollevò il morale, era atterrato come un proiettile in un campo dove si coltivavano pomodori. Quindi capì che quello che aveva addosso non era sangue ma succo di pomodoro. Poi si rivolse al pubblico| Che c'è, non vi è mai capitato di prendere fischi per fiaschi?

|Così Clessidrus si diede una ripulita, poi uscì dal campo di pomodori e in quel momento Derpy lo prese|

Derpy Hooves: ADESSO SEI MIO!!!!!!!!

Clessidrus: Basta, lasciami andare, lasciami andare...........|Poi mentre continuavano a rotolare a terra, non si sa il perché ma iniziarono a ballare https://www.youtube.com/watch?v=dZONESErkco |...........Balli divinamente.

Derpy Hooves :rainblush_big: : Ma se è la prima volta che ballo.

|Poi i due continuarono a ballare, fino a quando Clessidrus fece girare come una trottola Derpy che svenne a pancia all'aria proprio sul campo di pomodori. Poi giunse Princess Luna che,vedendo Derpy piena di pomodoro, pensò che era stata uccisa|

Princess Luna: OH NO DERPY!!!!!!!!|Poi rivolgendosi a Clessidrus| :lunarage: Come hai potuto fargli una cosa del genere MOSTRO!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Principessa si calmi, il pegasus sta benone. Guardi.

|Poi Clessidrus fece a Derpy di nuovo il solletico|

Derpy Hooves: SMMETTTILLAHAHAHA BASTAHAHAHAHAHA.

|Poi il pegasus si riprese|

Princess Luna: Derpy, per fortuna stai bene. |Poi si rivolse a Clessidrus| :lunarage: E TU............... :lunasmile_big: SEI IL MIO GRANDE EROE!!!!!!!!!!!!!

|Poi la principessa gli diede un bacio a Clessidrus sulla guancia|

Clessidrus :ajblush_big: : https://www.youtube.com/watch?v=doPk3GDbHrA ( Da 0:08 in poi )

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Stupida Avventura Spaziale

Messaggioda Clessidrus » 06/03/2014, 22:27

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Rainbow Dash e Fluttershy

Cameo: Spitfire

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|In un futuro improbabilistico e fantascientificamente fantascientificoso, un pegasus è chiamato a risolvere i problemi di tutta Equestria|

Spitfire: Meno male che sei qui, abbiamo un grande problema. Purtroppo la riserva di mele di tutta Equestria si sta esaurendo. questo porterà al calo della produzione di tutti i dolci fatti con le mele.........

Rainbow Dash: Che noia...........

Spitfire: E del sidro di mele.

Rainbow Dash: COSA NIENTE SIDRO???????????????? https://www.youtube.com/watch?v=ehtsXlpFRLo Continui signore.

Spitfire: Abbiamo ragione di credere che l'ultima zona in cui può essere coltivata questa frutta si trovi sul pianeta Y. Tu avrai il compito di andare là e fare del pianeta Y proprietà del regno di Equestria. Pensi di riuscirci?

Rainbow Dash: Puoi contarci signore. Perché nessuno sa attraversare gli spazi siderali con "BOW PLUMMET DELLA 8000ESIMA LUNA E MEZZA".|Così l'impavida eroina salì sul suo razzo, accompagnata dal suo cadetto| Sei pronta impavida cadetta dello spazio?

Fluttershy :oh...my: : Ehhhhhh non saprei, datemi 1 ora per riflettere..........facciamo 2.

Rainbow Dash |Rivolgendosi al pubblico|: La solita mammoletta. Fate largo a "BOW PLUMMET DELLA 8000ESIMA LUNA E MEZZA".|Così innestò la marcia di accensione del razzo, ma andò all'indietro| Ops, ho innestato la retromarcia

|Poi alla fine partirono. Dopo un po il capitano pianificò come procedere per arrivare al pianeta Y|

Fluttershy: Signore, sa già come dobbiamo procedere.

Rainbow Dash: Semplice mia cara cadetta....|E le fece vedere la mappa dell'universo|......Da questo punto dobbiamo portarci a 3600 e rotte turbomiglia verso l'alto, poi effettuare un'astro arco a sinistra e poi proseguire dritti, poi svoltare a destra in direzione della costellazione dello struzzo maggiore, quindi con un'astrovirata andare qui e qui, poi qui, tracciare una rotta interplanetaria qui, e ancora qui, e poi dopo aver attraversato un portale che ci porterà in un'universo parallelo e dopo 4 miliardi di anni luce saremo giunte al pianeta Y. Allora impavida cadetta dello spazio è tutto chiaro?

Fluttershy: Certo.

Rainbow Dash: Allora me lo potresti spiegare perché io non l'ho capita?

Fluttershy: Beh è semplice signore, basta seguire nell'ordine i pianeti che costituiscono la "Galassia Alfabetica" e troveremo di sicuro il pianeta Y.

Rainbow Dash XD : Questa si che è buona mia fidata cadetta, è la cosa più...|Poi ci pensò|.....Un momento, ho trovato. Se seguiremo nell'ordine i pianeti che costituiscono la "Galassia Alfabetica" troveremo di sicuro il pianeta Y. Caspita sono un genio.

Fluttershy :fluttershy_eyeroll: : Perché non ciò pensato io.

|Dopo aver seguito il suggerimento di Fluttershy ( OPS!!!!! scusate l'idea era di BOW PLUMMET ) le due eroine raggiunsero il pianeta Y. Così il pegasus valoroso mise la bandiera di Equestria|

Rainbow Dash: Prendo possesso di questo pianeta in nome di Equestria.

|Poi ad un certo punto un'altro razzo giunge sul luogo e pianta la sua bandiera|

Clessidrus: Prendo possesso di questo pianeta in nome di Infernia. Bel posticino, ideale per poter coltivare biologicamente le nostre fragole.

Rainbow Dash: Senti amico ho un notizia per te, ho già preso io possesso di questo ammasso di sassi. Come puoi vedere questo pianetuccolo è troppo piccolo per tutti è due.

Clessidrus: Mi sa che tu abbia ragione.

|E Clessidrus cacciò la sua pistola disintegrante|

Rainbow Dash |Rivolgendosi al pubblico|: Tranquilli, lui non sa che ho un giubbotto anti-disintegrante. Coraggio bipede spara quando vuoi.

|E così Clessidrus sparò il colpo. Ovviamente il giubbotto non subì alcun danno, ma il pegasus sì e venne disintegrato. Poi giunse Fluttershy|

Fluttershy: Oh cielo.

|E la cadetta la ricompose con una pistola reintegrante|

Rainbow Dash @_@ : Cosa,come,dove,quando,chi,perché. |Rivolgendosi a Fluttershy| >:C_big Tu razza di guastafeste se non ti fossi messa tu di mezzo l'avrei annientato, torna subito sul razzo.

Fluttershy: Come volete signore......|Poi quando andò vide il clessidriano| :rainblush_big:

Clessidrus: :waitwut:

|Poi BOW PLUMMET puntò la sua pistola disintegrante contro Clessidrus|

Rainbow Dash: HA HA, non hai più scampo. Adesso ti ridurrò in polvere con la mia pistola auto-disintegratice, che automaticamente ti cancellerà.........|Poi quando sparò la sua pistola si auto distrusse|.......Ecco cosa stava significare quell' "auto"

|Poi Clessidrus provò di nuovo a sparare all'eroina dello spazio che si rifugiò dentro al razzo. Poi la porta venne di nuovo aperta|

Fluttershy: Buon compleanno amico alieno |Gli consegnò un candelotto di dinamite e chiuse subito la porta|

Clessidrus: Grazie,ben gentile.

|Così la dinamite esplose. Del clessidriano rimase solo il cappello, poi sotto di esso sbucarono le sue gambe e tornò subito al suo razzo. Più tardi|

Rainbow Dash: Adesso gli lancio un ultimatum.

|Con la sua pistola "Lancia Ultimatum" BOW PLUMMET sparò contro la navicella del clessidriano, dal proiettile uscì il messaggio|

ARRENDITI O SARAI RIDOTTO IN 17670002 PEZZI

BOW PLUMMET

Clessidrus: Ah, è così.

|Con la sua pistola "Risposta Agli Ultimatum" Clessidrus sparò contro a navicella del pegasus, dal proiettile uscì un altro proiettile che le sparò addosso |

Rainbow Dash: Molto bene in questo caso. Si passa alle maniere forti.

|Così, all'insaputa dei due, il pegasus e il clessidriano con le loro armi segrete cosparsero dei potentissimi esplosivi nelle vicinanze del razzo dell'avversario. Poi al momento di premere i loro detonatori|

Rainbow Dash & Clessidrus: ADDIO PESTE!!!!!!!!

|E azionarono i loro detonatori riducendo il pianeta Y in una sola zolla. Intanto i due combattenti stavano sopra a quella zolla|

Rainbow Dash: Come puoi vedere questo pianetuccolo è troppo piccolo per tutti è due, quindi.......|Poi spinse Clessidrus e cadde|.........SPARISCI. E così un'altro mondo lontano diventa dominio di Equestria grazie a "BOW PLUMMET DELLA 8000ESIMA LUNA E MEZZA".

|Intanto Fluttershy e Clessidrus erano appesi alla zolla|

Fluttershy :fluttershy_eyeroll: : Che grande affare.

Clessidrus: Già.

https://www.youtube.com/watch?v=gBzJGckMYO4

Fluttershy: Ehhhhhh.........che devo dire.....|Poi Clessidrus gli bisbigliò qualcosa|......Ah giusto........E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!! :yay:
Ultima modifica di Clessidrus il 15/03/2014, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Draghetto Rapinatore

Messaggioda Clessidrus » 06/03/2014, 23:58

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Flash Sentry

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|Un giorno nei pressi nella piccola cittadina di Ponyville era in corso una rapina zoccoloarmata. Il rapinatore era Spike "Faccia D'Angelo". Un piccolo delinquente che non è mai stato acciuffato dalla polizia perché, essendo basso di statura, si nascondeva ogni volta in un passeggino e fingeva di essere un bebè. Durante la suddetta rapina mise il malloppo nella carrozzina|

Spike: Hehehehehehehe, anche stavolta il piccolo e tenero Spike l'ha fatta franca.

|Durante uno dei sue balletti vittoriosi spinse involontariamente la carrozzina a fondo valle, provò a prenderla ma la borsa contenete il malloppo volò via e cadde nel camino della casa di un cittadino del luogo|

Clessidrus: YAHOO!!!!!!!!!!!!SONO RICCO!!!!!!!!ORA POTRO' COMPRARE QUEL BELLISSIMO ABITO DA SPOSA PER TWILIGHT!!!!!!!

|Intanto|

Spike: Accidenti, questa proprio non ci voleva. |Guardandosi i vestiti che aveva addosso| Fortuna che ho la soluzione.

|Più tardi Clessidrus fece la conta delle monete|

CLESSIDRUS

Son pien di soldi
Son pien di soldi
La la la la la la la.................

|Poi Clessidrus sentì il pianto di un bambino e uscì di casa|

Clessidrus: Ehhhhhh che succede amico in miniatura?

|Poi lesse il biglietto|

GENTILISSIMO CITTADINO DI PONYVILLE

TI AFFIDO IL MIO PICCOLO E TENERO SPIKE

GRAZIE DI CUORE

UNA MADRE DAL CUORE SPEZZATO

Spike: T_T

Clessidrus :idea!!: : Oh povero piccolo trovatello, CHE CELESTIA MI SIA TESTIMONE!!!!!!! Io mi prenderò cura...........

|Ma non finì la frase perché Spike gli diede un'altro biglietto|

PS: PORTALO IN CASA IDIOTA, NON VORRAI CHE GLI PRENDA UN ACCIDENTI.

|Così Clessidrus portò a casa il draghetto e lo mise su un vecchio seggiolino|

Spike: :rainderp_big:

Clessidrus: Ma che bel piccino che sei. Adesso lo zio Clessidrus ti porterà subito un bel giochino.

|E Clessidrus uscì dalla porta|

Spike: Perfetto, dove sarà quella borsa?|Poi la vide sopra al tavolo del soggiorno| BINGO!!!!!!!

|Poi Clessidrus tornò|

Clessidrus: Hey Spike che ne dici di questa bella scimmietta di peluche?|Poi notò che Spike stava rovistando nella borsa| SPIKE!!!!!!!! |Poi prese il draghetto in braccio| Nonononono, non si devono giocare con i soldi, sono pieni di germi.

Spike: :pinkamenadianepie_big: |Poi Spike iniziò a tenere il fiato|

Clessidrus: Hey ma che fai, smettila Spike. Perché stai trattenendo il fiato?|Poi il draghetto gli indicò la borsa| Va bene,va bene hai vinto tu. Tienila.

|Poi Spike ritornò a respirare|

Spike: :twilightclop:

Clessidrus: Non lo fare mai più, mi hai fatto prendere un colpo. Me lo Pinkie Prometti?

Spike: :pinkiepieswear:

|Più tardi Clessidrus portò la pappa al draghetto|

Clessidrus: Spike è l'ora della pappa. |Poi notò che Spike era scappato| SPIKE??????? Spike dove sei?

|Intanto|

Spike: Piano piano, sono quasi all'uscita.

|Poi da dietro Clessidrus gli fece venere paura|

Clessidrus :tadaan: : BECCATO FURBETTO!!!!!!!|Ma Spike dallo spavento gli diede un pugno in testa| @_@ Ahi.

Spike: Devo scappare presto.

|Era quasi arrivato all'uscita ma Clessidrus mise un campo di forza attorno a Spike che rimase intrappolato|

Clessidrus: Cattivo piccolo e tenero Spike, dovresti vergognarti. Adesso per punizione ti toglierò il tuo giochino. |E mise in cima alla sua scrivania| Ecco fatto.

Spike: :itison_big:

Clessidrus: E adesso prima che tu faccia la nanna facciamo un bel gioco |Così Spike puntò una pistola contro Clessidrus| ^_^ Che paura, il piccolo e tenero Spike vuole giocare al cowboy e vuole sparare al clessidriano cattivo con la sua pistola giocattolo. |Poi Spike sparò lasciando di stucco il povero clessidriano| :lefu_big: Lo sempre detto che oggi giorno fanno giochi troppo violenti per i più piccoli. |Poi notò che Spike stava scalando la libreria| Nonononono, non ci provare nemmeno.

|E Clessidrus lo riprese in braccio|

Spike: /)-.-

|Poi i due si diressero nella culla, dove Clessidrus mise a dormire Spike|

Clessidrus: Allora buonanotte angioletto.

|E si allontanò|

Spike: :twilismug: Adesso ti sistemo io. |E pese una mazza da baseball|

|Appena Clessidrus spense la luce Spike gli diede un sacco di legnate sul cranio. Appena riaccese le luci per capire che era successo, Clessidrus vide solo Spike che dormiva profondamente. Così il clessidriano spense di nuovo le luci e Spike gli diede altri due colpi. Clessidrus riaccese le luci ma vide Spike che dormiva. Poi dopo un po pensò......................|

Clessidrus: Click........|E Spike gli diede altre legnate|.........SPIKE SVEGLIATI, STA FACENDO UN INCUBO!!!!!!!!!!

|Poi Spike la mise, stando al suo gioco|

Spike: Papino, ho fatto un brutto incubo.

Clessidrus: Va tutto bene piccolo.|Poi Clessidrus lo lasciò dormire tranquillamente e si diresse in cucina| Credo che mi voglia già bene. Che sbadato con tutto quello che ho fatto mi sono dimenticato di leggere il "Ponyville Express"

|Poi il clessidriano vide sul giornale la foto di Spike|

ATTENZIONE

RICERCATO DA TUTTE LE AUTORITA' DI EQUESTRIA SPIKE FACCIA D'ANGELO, CHIAMATO COSI' PERCHE' NONOSTANTE SIA UN PICCOLO DRAGO EGLI E' IL PIU' GRANDE CATTIVO,MANIPOLATORE E LESTOFANTE DI TUTTI I TEMPI.

Clessidrus: Adesso ci divertiamo.

|Intanto Spike stava scalando la libreria|

Spike: Manca poco ci siamo quasi.

Clessidrus: Eccoti colto sul fatto Spike, quante volte ti ho detto che non si devono giocare con i soldi. Guardati adesso ti ci vuole una lavata.

|Poi mise Spike dentro al suo cappello e azionò la sua lavatrice interna, dopo 5 minuti lo fece uscire|

Spike: @_@

Clessidrus: Ma guardati come sei lindo e pinto mio caro, |Poi gettò Spike in aria| vola vola pupetto. |Mentre in drago era a mezz'aria| Oh cielo, mi sa che ho lasciato una pentola sul fuoco.

|E Spike cadde a terra|

Spike: :itison_big:

Clessidrus: Spike tutto bene? |Poi prese in braccio il draghetto| Ti sei fatto male al musetto.

Spike: IO TI FACCIO FUORI RAZZA DI BRUTTO MICROCEFALO.

Clessidrus :wtfno: : Nononononono così non va. |Poi mise Spike a pancia in giù sulle sua ginocchia e gli diede un sacco di sculacciate| Forse così imparerai a non dire più cattiverie di questo genere, e ricordati Spike queste cose fanno più male a me che a te.

|Più tardi, al castello di Canterlot una guardia sentì bussare alla porta|

Flash Sentry: Sì chi è?

|Poi la guardia lesse il biglietto|

GENTILI GUARDIE

VI PREGO DI PRENDERVI CURA DI QUESTO CRIMINALE

|Così Spike venne messo nelle prigioni sotterranee del castello e ci dovette rimanere per 100 lune|

Spike: Fatemi uscire di qui. Voglio un avvocato, mi hanno incastrato, sono innocente. T_T T_T T_T T_T T_T T_T

|Intanto fuori dal castello Clessidrus sentì i pianti del draghetto|

Clessidrus :wtfno: : Ma che bambino piagnucoloso. Dopotutto 100 lune passano molto in fretta XD .

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 07/03/2014, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Jakrat » 07/03/2014, 0:05

Be', con "Don Cletelli" credevo avessi dato il massimo, ma questa raccolta mi piace molto di più ROFL

Per ora ho letto più o meno metà degli episodi e ammetto che non ce n'è uno in cui non abbia iniziato a ridere davanti allo schermo come un babbeo. Davvero un ottimo lavoro XD

Per ora il mio episodio preferito resta "L'Esperimento" 8D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Clessidrus » 07/03/2014, 0:10

Jakrat ha scritto:Be', con "Don Cletelli" credevo avessi dato il massimo, ma questa raccolta mi piace molto di più ROFL

Per ora ho letto più o meno metà degli episodi e ammetto che non ce n'è uno in cui non abbia iniziato a ridere davanti allo schermo come un babbeo. Davvero un ottimo lavoro XD

Per ora il mio episodio preferito resta "L'Esperimento" 8D

Continua a leggere e vedrai che morirai dal ridere ( Parola Di Don Cletelli :evilshy: )
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics