"'Roba irrealizzabile. Non credo che io e Cadence ci sposeremo e andremo a vivere in un castello di cristallo...'"
"Poteva sembrare eccessivo, ma visto il suo passato con altre giumente... Per la madre Velvet e il padre era bello vederlo tornare a credere così tanto nell'amore." A questa frase ho pensato male

MOOOOLTO MALE
"'GENTE! NON VI E' VENUTO IN MENTE CHE POTREBBE NASCONDERE QUALCHE INDIZIO?!?!?!' urlò, per farsi sentire bene da tutti." Io c'ero arrivato tipo un capitolo fa

"“Anche se morite, ho altri nove giocatori disponibili. Addio!”" Bastardata

Da te c'era da aspettarselo

Ma ho come la sensazione che sopravvivranno tutti

Magari è solo una iper-mega-super-trollata
"'Io... sono felice di avervi avuto come amiche...' mormorò Twilight. 0:00." ...

O forse no...
"La prima riga riportava “Benvenuta al Nonary Game, seconda edizione.”"

Mossa astuta... Ma non pensare di avermi fregato

E' sciocco dire che quei personaggi (sei dei primi nove prescelti) ti servono per la trama e poi farci pensare che siano morti. Sono quasi sicuro al 100% che sia una trollata
"Si guardarono i bracciali. 0:30. 0:40. 0:50. 1:00. 2:00. 4:00. 9:00. Tornarono in pochi secondi a mostrare il tempo limite originale, come se nulla fosse accaduto." Hai provato a fregarmi... Ma non ci sei riuscito
"'Avreste dovuto vedere le vostre facce! Senza prezzo!' esclamò beffardamente, con la sua voce metallica e irriconoscibile. 'Sapete, in realtà quei nove minuti erano il countdown all'inizio del gioco, non una qualche
sfida. Avreste dovuto darmi retta quando vi dicevo di rilassarvi!'" in altri termini... TROLLATA

Ma allora perché Pinkie e Fluttershy sono all'interno del Nonary Game?
"Susina: 9 punti. Viva.
Orfanella: 29 punti. Viva.
Lesbica: 19 punti. Viva.
Bifolca: 26 punti. Viva.
Maniaca: 15 punti. Viva.
Sviolinata: 89 punti. Viva.
Strabica: 31 punti. Viva.
Palestrato: 9 punti. Vivo.
Smemorata: 0 punti. Viva."
Non so quale tra Maniaca, Sviolinata o Palestrato mi abbia fatto ridere di più
"Significava forse che era possibile morire nel corso di quelle prove?" Riflessione MOOOOOOOLTO stupida: era chiaro fin da subito
"Benvenuti alla terza edizione del Nonary Game" Quindi significa che... che sei un bastardo

Beh... Sono contento che Pinkie e Fluttershy siano sopravvissute al precedente Nonary Game

"avete usate anche per entrare in questa stanza. Dopo nove secondi dalla convalida, la porta si richiuderà e se non sono entrati tutti quelli che hanno convalidato.... quelli che sono entrati salteranno per aria." Quindi quelli che NON superano la porta... Non perdono mai... Oppure hai sbagliato a scrivere?
"Octavai si dovette arrendere e fermare." Errorino nel nome
Uhm... I punti... Perché gli dice di usarli per comprare suggerimenti?

Beh... Lo dico io... Perché così, alla fine, quando saranno veramente importanti... Non li avranno
Octavia... E Derpy... Perché le vuoi mettere insieme?

Pochi indizi per indagare... Rimando ai prossimi episodi... SIGLA *parte la sigla* ... Ah no... Non è ancora finita
"'Sono molto curiosa di sentire il motivo per cui ha scelto Derpy. E poi, triste a dirsi, ma i suoi 89 punti saranno molto comodi.'" Capisco la situazione, ma NON accetto la scelta

Sono più che convinto che Applejack NON FAREBBE MAI una cosa del genere
"Il Nonary Game era ufficialmente iniziato." Comincia il divertimento
Buon capitolo... Anche se la scelta di Applejack NON mi quadra neanche un pò