Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

La Nuova Fluttershy

Messaggioda Clessidrus » 27/12/2013, 0:17

Tratto dall'episodio "Farsi Valere"

Era una giornata soleggiata a Ponyville, io ero in compagnia di Pinkie Pie a comprare dei prodotti che le servivano per il negozio. Poi ci raggiunse Rarity.

Rarity: Hey là.

Pinkie Pie: Come stai oggi Rarity?

Rarity: Molto bene, finalmente oggi inizia il mio periodo di vacanza. |Poi notò che io stavo trasportando un sacco di roba| Vedo che qualcuno sta usando al meglio il suo giorno libero.

Clessidrus: Che spiritosa, davvero. Guardate c'è Fluttershy.

|Si girarono e mentre erano distratte pagai un pony affinché portasse quelle borse all'Angolo Zuccherino. Comunque notammo che Fluttershy stava facendo la spesa però ogni volta che doveva fare la fila per prendere qualcosa, un'altro pony gli fregava il posto e a causa della sua indole non riusciva a farsi rispettare|

Rarity: Fluttershy non devi permettere che ti trattino così.

Fluttershy: Non ha importanza sul serio.

Pinkie Pie: Certo che ha importanza, e anche moltissima. Tu ha un problema ragazza mia.

Fluttershy: Quale problema?

|Così facemmo una dimostrazione|

Clessidrus: Dimostrazione pratica

|Così Pinkie si prese il posto di Fluttershy|

Fluttershy: Oh,Passa pure avanti Pinkie Pie, tocca a te.

Clessidrus: Fine dimostrazione.

Pinkie Pie: Eccolo qua. Eccolo il problema.

Rarity: Devi smettere di comportarti come uno zerbino.

Fluttershy: Uno zerbino?

Rarity: Ti fai mettere i zoccoli in testa, tesoro. Devi cominciare a farti rispettare. Prometti?

Fluttershy: Ok va bene, te lo prometto.|Poi quando stava per prendere l'ultimo pacchetto di asparagi, Gizmo se li prese prima di lei| Non importa, non fa niente.

Rarity: Adesso guarda e impara. |Così Rarity fece vedere a Fluttershy che poteva usare il proprio fascino per farsi rispettare dai ragazzi|Visto non è stato difficile.

Fluttershy: No, direi proprio di no.

Rarity: Benissimo |Poi prese la lista della spesa di Fluttershy| , cos'altro devi comprare.

|Poi andò a comprare dell'insalata, però l'ultimo cespo se lo prese William Wright|

Fluttershy: Lasciamo perdere.

Clessidrus: Sta a vedere.|Così mi camuffai da piccolo orfanello e feci apparire le controparti di Rarity, Pinkie Pie e Fluttershy| Mi scusi, non è che potrebbe darmi quel cespo d'insalata. Ho impiegato una settimana per racimolare i soldi necessari per poter sfamare la mia famiglia composta da una madre molto malata e tre fratelli. Ho perso mio padre molto tempo fa e adesso sono io il maschio che deve portare avanti la famiglia. Guardi questi poveretti, saranno almeno dieci giorni che non mangiano e se solo mi desse quel cespo riusciremo a sopravvivere almeno per altri tre giorni, vi darò i soldi il cambio. Per favore.

Clessity: La prego, vi scongiuro.

Clessipie: Se non mangio qualcosa svengo.

Clessishy: Per piacere.

|Poi tutti e quattro insieme facemmo questa espressione https://www.youtube.com/watch?v=hYRjz_eUBrM |

William Wright (Piangendo): D'accordo figliolo. Non posso vedere dei poveretti che potrebbero morire se non facessi questo gesto di bontà. |Poi se ne andò piangendo| Che storia triste.

|Poi finita la messa in scena|

Fluttershy: Non è stato molto carino da parte tua.

Clessidrus: Non ti preoccupare, avrebbe usato quell'insalata per lanciarla allo scemo del villaggio, |Poi bisbigliando al suo orecchio| che detto tra noi sono io. Ad ogni modo per farsi valere non serve la forza o il tono di voce, ma per lo più l'astuzia. Passiamo al prossimo punto della lista.

Fluttershy: Dunque mi servirebbero dei pomodori.

|Così andò a comprare i pomodori, alla mercante gli diede una moneta d'oro. Ma ella affermò che il costo di tre pomodori era di due monete d'oro, poi intervenne Pinkie che applicò la sua logica illogica da cartone animato|

( https://www.youtube.com/watch?v=9-k5J4RxQdE )

Pinkie Pie: Visto farsi valere è anche divertente.

Fluttershy: Credo che abbiate ragione.

Rarity: Allora Fluttershy non vuoi provare tu adesso?

Fluttershy: Ok.

Clessidrus: Sei libera di adoperare tutti i nostri suggerimenti.

|Poi andò a comprare una ciliegia, cerco di adoperare i nostri modi di farci valere ma si confuse talmente tanto che li usò nel modo errato. Alla fine non ottenne la ciliegia e se ne tornò al casa amareggiata. Il giorno dopo mi ritrovai con le ragazze all'Angolo Zuccherino|

Pinkie Pie: Caspita oggi abbiamo un sacco di clienti. |Poi notò che non avevo la mia solita aria allegra| Che ti succede Clessidrus? Non hai l'aria che hai di solito.

Rarity: E' vero stai lavorando troppo lentamente per i tuoi standard.

Clessidrus: Scusatemi, sto ancora pensando a quello che è successo ieri. Povera dolce e indifesa Fluttershy, vorrei tanto che riuscisse a farsi rispettare di tanto in tanto. So che è difficile cambiare il proprio atteggiamento, il che non mi dispiace perché mi piace così come è, ma se solo avesse un pizzico in più di coraggio sono certo che riuscirebbe a tenere testa anche a...........a....................a...........ad un minotauro, sì, ne sono sicuro.

Pinkie Pie: Shhhhhhhhhh, sta arrivando.

|Vedemmo che Fluttershy si era messa in fila, ma Shoeshine gli soffiò il posto. Ad un certo punto vedemmo una cosa incredibile, prepotentemente Fluttershy gli disse di tornare subito al suo posto prima che a Shoeshine gli capitasse qualcosa di brutto. Così il pony indietreggiò e anche chi stava davanti a lei. Poi ci spiegò che grazie al seminario di Iron Will che aveva seguito il giorno prima, aveva finalmente trovato il modo di farsi rispettare|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=y-UtvYNWpSs : Era tutta una vita che aspettavo di vedere una cosa del genere.

Rarity: Sei così piena di grinta. E' straordinario.

Pinkie Pie: Il seminario di quel mostriciattolo ha dato i suoi frutti.

Fluttershy: Iron Will non è un mostriciattolo, è un minotauro. E' diventato il mio maestro di comportamento, le sue tecniche funzionano davvero.

Clessidrus: Sono davvero contento per te.

Rarity: Senza dubbio si trova una differenza nel tuo modo di fare. Sei una persona completamente nuova Fluttershy.

Fluttershy: Certo, puoi dirlo. La nuova Fluttershy e davvero elettrizzata riguardo alla nuova Fluttershy.

Pinkie Pie: Beh la vecchia Pinkie Pie è orgogliosa della nuova Fluttershy. Orgogliosa come il mio Pinkie - punch. Hahahahahaha.

Fluttershy: Tu stai ridendo di me/ La mia vendetta cadrà su di te.|Prendendo la frase di Pinkie Pie come un'offesa gettò il punch addosso a Pinkie Pie, facendo rimanere me e le ragazze di stucco| Ci vediamo. |Poi vedemmo che mentre stava per prendere il taxi Royal Riff arrivò prima di lei, e così Fluttershy adottò il suo nuovo metodo e scaraventò il povero pony ai piedi dell'Angolo Zuccherino| Nessuno mette gli zoccoli in testa alla nuova Fluttershy. NESSUNO LO FARAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!|Poi se ne andò| https://www.youtube.com/watch?v=IPD43LrmVBU

Clessidrus: Per tutte le corde vocali.

Pinkie Pie: La vecchia Pinkie Pie non è affatto convinta che la nuova Fluttershy sia tanto meglio di prima.

Rarity: La vecchia Rarity concorda.

Clessidrus: Idem anche per il vecchio Clessidrus.

|Il giorno dopo decidemmo di andare a far visita a Fluttershy, la trovammo che stava per lanciare un povero turista verso la torre di Ponyville|

Rarity: Fluttershy adesso stai esagerando. Ti sembra il modo di comportarsi.

Fluttershy: Non avete visto cosa ha fatto alla nuova Fluttershy? Pensava che io fossi una che si fa mettere gli zoccoli in testa.

Rarity: No tesoro, non è vero. Abbiamo visto tutta la scena. Secondo noi il corso di assertività che hai seguito ti ha confuso un po le idee.

Fluttershy: Cosa?

Clessidrus: Farsi rispettare è un conto, ma poi prendersela prepotentemente per delle sciocchezze è un altro.

Fluttershy: Voi volete solo che la nuova Fluttershy sia uno zerbino come quella vecchia. Ma le vecchia Fluttershy NON C'E' PIU'.

Pinkie Pie: La nuova Fluttershy? La vecchia Fluttershy?

Rarity: Che fine ha fatto la Fluttershy gentile e simpatica? Noi rivogliamo quella.

Fluttershy: NO. Voi volete la Fluttershy rammollita, la Fluttershy smidollata, la Fluttershy a cui si può fare tutto tanto non si lamenta mai.

Pinkie Pie: Ci sono troppe Fluttershy, non capisco più niente. STOP.

Fluttershy: Le cose si fanno troppo complicate per il tuo semplice cervellino Pinkie Pie?

Rarity: Ora stai davvero esagerando. Non scendiamo ad un livello così mediocre da insultarci.

Fluttershy: E perché no? Oh scusa, pensavo che ti intendessi di mediocrità Rarity. Con le tue mediocri idee in fatto di moda.

Pinkie Pie: HEY, vedi di andarci piano. La moda e la sua passione.

Fluttershy: Invece la tua passione qual'è Pinkie Pie? Le torte di compleanno? Gli addobbi per le feste? E vorreste insegnare alla nuova Fluttershy come vivere? Ma guardatevi, siete le pony più frivole di Ponyville. State sprecando le vostre vite dedicandovi ad attività inutili di cui non interessa un cavolo a nessuno. >:C

Pinkie Pie: ;_; A quanto pare la Fluttershy sgarbata non se ne vuole andare.

Rarity: T_T E' un peccato che quel mostriciattolo di Iron Will ti abbia ridotto in questo modo.

|E se ne andarono piangendo|

Clessidrus: Ragazze aspettate.

Fluttershy: Iron WIll non è un mostriciattolo. E' UN MINOTAURO.

Clessidrus: ADESSO BASTA FLUTTERSHY. Come puoi dire cose così cattive, siamo tuoi amici.

Fluttershy: Sono mie amiche vorrai dire. Tu sei solo un "Mostro" che ha avuto la fortuna di aver avuto qualcuno che si ricordasse di te e che ti abbia perdonato. Se non fosse stato per quell'evento saresti sparito dalla faccia di Equestria e saremmo stati più felici senza di te.

Clessidrus https://www.youtube.com/watch?v=E_RAxy6a8Eo : Sai se ti guardassi allo specchio sapresti di sicuro chi è il vero "Mostro" tra i due.

|E me ne andai piangendo. Passarono i giorni e nessuno sapeva che fine avesse fatto Fluttershy. Così io e le ragazze, nonostante le cattiverie che ci aveva detto, decidemmo di andare a casa sua. Vedemmo che era tutto sbarrato, dalla porta alle finestre|

Rarity: Fluttershy sei in casa? Rispondi.

Pinkie Pie: Siamo Pinkie Pie, Clessidrus e Rarity.

Fluttershy: Andatevene prima che la Fluttershy sgarbata colpisca di nuovo.

Clessidrus: Piccola, non c'è l'abbiamo con te.

Rarity: Capita a tutti di dire cose che non vorremmo dire.

Pinkie Pie: Anche a noi?

|Poi gli tappammo la bocca|

Fluttershy: Pinkie a ragione, è solo colpa mia. Ma non preoccupatevi ho deciso che non uscirò mai più di casa. Se io e la mia boccaccia c'è ne restiamo richiusi saranno tutti più tranquilli a Ponyville.

Rarity: No Fluttershy.

Clessidrus: La verità che noi ci preoccuperemo se la nostra cara amica decidesse di fare una cosa del genere.

Rarity: Sai invece qual'è la verità? Non è colpa tua, hai solo ricevuto dei consigli sbagliati da quel tipaccio. Giusto?

Pinkie Pie: Sì, è colpa sua se ha incominciato a comportarti in maniera villana.

|Poi Rarity gli diede un calcio|

Clessidrus: Secondo me hai bisogno di un seminario per tenere a freno la tua lingua.

Pinkie Pie: Cioè voglio dire, ci sono molti altri modi per farsi rispettare senza mettersi ad urlare a tutti.

Rarity: Infatti, non è obbligatorio diventare una persona sgradevole per farsi valere.

Fluttershy: Non so se c'è la posso fare. Ho davvero esagerato. Ogni volta che cerco di farmi rispettare divento un mostro.

Rarity: Oh tesoro, non sei affatto un mostro.

Pinkie Pie: Tu no, ma lui sì.

Clessidrus: Hey, pensavo che avevamo chiarito questa cosa.

Pinkie Pie: Non mi riferivo a te.

|Poi ci indicò che era arrivato Iron Will|

Iron Will: Iron WIll è il nome/ Super tosto è il soprannome.

Rarity: Ma lo sai che questo slogan è proprio carino.

Iron Will: La tua amica Fluttershy amava gli slogan di Iron Will. In città si dice che non si fa più prendere in giro da nessuno ormai. Allora Iron Will è venuto qui a riscuotere il suo onorario.

|E si diresse verso la casa di Fluttershy|

Pinkie Pie: Fluttershy non è in condizioni di avere a che fare con lui.

Clessidrus: Ho un piano, provate a guadagnare tempo.|Poi volai più velocemente possibile| Io penserò al resto.

Pinkie Pie: Cosa avrà in mente?

Rarity: Non lo so, ma spero che funzioni.

|Poi mentre Rarity e Pinkie Pie distraevano il minotauro, io volai verso la canna fumaria del camino e raggiunsi Fluttershy|

Fluttershy: Che cosa ci fai qui.

Clessidrus: RAGAZZE, DISTRAGGONO, IRON WILL, VUOLE SOLDI, PRESTO, INTERVIENI. https://www.youtube.com/watch?v=X6IRQ0AfTlw

|Poi la slegai|

Fluttershy: Non ho il coraggio di affrontarlo. E poi come puoi aiutarmi se ti ho chiamato in quella maniera.

Clessidrus: Stammi bene a sentire. Prima di tutto tu c'è l'hai il coraggio per affrontarlo, andiamo sei riuscita a tenere testa a creature più pericolose rispetto ad un minotauro palestrato. Secondo, anche se mi hai detto una cattiveria del genere, non sono arrabbiato. Tu per me se come una sorella minore, sei talmente dolce che ti si può perdonare tutto. Adesso fatti forza ed affrontalo da vero pony. Pigliati tutto il tempo che vuoi, io proverò a guadagnare un paio di minuti.

Fluttershy: Ma......

|Poi con le mani presi la sua faccia|

Clessidrus: Io credo in te.

|Poi volai ed uscii dal camino, prima che Iron Will potesse bussare alla porta io intervenni e applicai il mio metodo|

Iron Will: Che cosa vuoi? Poveretto.

Clessidrus: La prego signore, Fluttershy non può riceverla, deve badare a dei poveri conigli che hanno avuto il mal di pancia. Se solo potesse essere così gentile e ripassare domani sono certo che la accoglierebbe a zampe aperte. Mi capisce vero? https://www.youtube.com/watch?v=hYRjz_eUBrM

Iron Will: Se qualcuno ti racconta delle favole/ Iron WIll dice "Levati dalle scatole"

|Così con i suoi muscoli mi prese e mi scaraventò in una pozza di fango ( https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE ) la stessa in cui era stata scaraventata Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Che ne dici di un Fango-Party?

Clessidrus: /)-.-

|Poi Iron Will bussò alla porta e disse che, dato che i suoi insegnamenti sono stati utili per lei, ora doveva pagarlo. Con calma e fermezza Fluttershy rispose di no, perché al seminario egli aveva garantito che sarebbe rimasta soddisfatta al 100% del risultato. Lei aggiunse che nonostante si fosse fatta rispettare lei non era per niente soddisfatta del risultato. La cosa lasciò senza parole tutti i presenti (Anch'io modestamente) http://mlp.wikia.com/wiki/Putting_Your_ ... dS2E19.png . Alla fine il minotauro se ne andò a mani vuote, accettando comunque il fatto di aver fallito con lei. Alla fine Fluttershy capì che nonostante la sua natura pavida, con un po di autostima in se stessi, poteva farsi rispettare da chiunque, anche dal suo coniglio viziato Angel. La mattina dopo passai per il suo cottage|

Fluttershy: Ciao, come stai.

Clessidrus: Cosa?

Fluttershy: Ho detto...........

Clessidrus: Aspetta. |Poi tappandomi il naso feci uscire dalle orecchie un po di fango che mi era entrato ieri| Così va meglio. Comunque sto bene. |Poi vidi Angel che si mangiava le sue verdure| A quanto pare stai facendo valere le gerarchie della casa.

Fluttershy: Beh sì, in effetti. Non so davvero come ringraziarti per il tuo aiuto.

Clessidrus: Dai non esagerare ho solo fatto il mio dovere di amico. Sai sono contento di riavere la cara, dolce e gentile Fluttershy di sempre.

Fluttershy: :wingboner:

Clessidrus: Beh, ora devo andare ciao. (Chissà perché mi guardava così)

CONTINUA...............................
Ultima modifica di Clessidrus il 11/03/2014, 17:55, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

La Catastrofe Imminente

Messaggioda Clessidrus » 27/12/2013, 16:37

Tratto dall'episodio "Era Ora"

Era un normale martedì a Ponyville, e io dovetti aiutare Pinkie Pie e Fluttershy con i preparativi per una delle feste LEGGEN.....................(Aspetatte un momento................non possiamo usare questa citazione..................andiamo che cosa potrebbe mai accadere).........DARIE https://www.youtube.com/watch?v=QQPgTJqdiUw |Poi un fulmine mi colpì| ( @_@ Va bene non la userò più per questo capitolo) di Pinkie.

Pinkie Pie (Che era attaccata a dei palloncini) : Muoviti Fluttershy. La festa non può cominciare finché le provviste non saranno arrivate.

Clessidrus: Forse era meglio che li tenevo io quei pacchi.

Fluttershy (Che stava trasportando dei pacchi pesantissimi): Non ti preoccupare, felice di aiutarti. Pinkie la prossima volta non potrei portare io i palloncini.......................

|Poi all'improvviso Fluttershy venne colpita da uno strano pony, http://mlp.wikia.com/wiki/It%27s_About_ ... _S2E20.png , sembrava una lontana parente di Groucho Marx |

Pony che assomigliava a Groucho Marx: Ascoltate amici, ho qualcosa di importante da dirvi.

|Poi tutti quanti, compreso il sottoscritto, iniziammo a ridere a crepapelle, poi il pony si tolse i finti occhiali, il finto naso e i finti baffi. E quando capii che era Twilight iniziai a pendere dalle sue labbra <3 . Affermò che la futura se stessa gli aveva avvisato che tra una settimana si sarebbe manifestata una terribile catastrofe che avrebbe portato grandi conseguenze in tutta Equestria, però prima che gli dicesse di che catastrofe si trattasse la Twilight del futuro sparì|

Rarity: Che cosa possiamo fare Twilight? Non riusciremmo a salvarci se non sappiamo di cosa si tratta.

Twilight Sparkle: Cercheremo di scoprirlo insieme, ci metteremo al sicuro. Rainbow Dash, tu, Clessidrus e gli altri pegasus sorvolate Equestria alla ricerca di qualsiasi cosa che potrebbe provocare un disastro, mi raccomando qualsiasi cosa.

Rainbow Dash: Agli ordini. Muoviti ragazzo.

|Poi Twilight notò che stavo perso nei miei pensieri <3 |

Twilight Sparkle: CLESSIDRUS. Mi hai sentito?

Clessidrus :ajblush_big: : Scusa. Nessun problema, se questo può servire alla causa lo farò. Muovi Rainbow, non abbiamo tempo da perdere.

Rainbow Dash: Chi ti capisce e bravo.

|Così per tutto il giorno io diressi le operazioni di ricerca in via aerea e informavo Rainbow di qualsiasi cosa accadesse nelle varie città. Dopo aver sorvolato tutta Equestria , e dopo aver recuperato un pony che non aveva il senso dell'orientamento :p (Clessidrus: Per il tuo compleanno ti regalerò una bussola, lo giuro./ Derpy Hooves: Opsie.) , tornai a Ponyville e decisi di passare per la biblioteca a riferire alla mia piccola gelatina ( La devo smettere di dargli dei nomignoli) che non c'era nessuna catastrofe imminente, poi mi raggiunse Rainbow|

Clessidrus: Come è andata a Baltimare?

Rainbow Dash: Una noia, era tutto troppo tranquillo. Anche tu devi entrare in biblioteca?

Clessidrus: E già.

|Così entrammo in biblioteca|

Rainbow Dash: Ciao Twilight. Volevo dirti che a Baltimare non c'è niente.

Clessidrus: Nessun'anomalia da segnalare ne a Trottingham ne a Hoofington, mia cara.

|Poi notammo che Spike si stava ingozzando di gelato mentre Twilight stava facendo la bella (Lo so è veramente bella :yay: ) statuina. http://mlp.wikia.com/wiki/It%27s_About_ ... _S2E20.png |

Rainbow Dash: Hahahahahahaha, il solito goloso. E tu perché non lo fermi?

Spike: Non può perché ha deciso di non muoversi fino a martedì prossimo. E' convinta che in questo modo eviterà la catastrofe.

Rainbow Dash: Hahahaha, questa si che è bella. ATTENTA TWILIGHT, C'E' UN TOPOLINO DIETRO DI TE

Twilight Sparkle: http://mlp.wikia.com/wiki/It%27s_About_ ... _S2E20.png

|Ma era tutto uno scherzo, e Spike e Rainbow Dash se la risero sotto i baffi|

Clessidrus: Dai non fate così. Poverina.

Spike: Aspetta voglio vedere se non si muove.

|Poi Spike prese una penna e fece il solletico a Twilight|

Clessidrus: Aspetta non lo fare.

|Poi Rainbow Mi bloccò|

Rainbow Dash: Non fare il guastafeste. Che cosa potrebbe accadergli?

|Così mentre Spike continuava a fargli in solletico, ( http://mlp.wikia.com/wiki/It%27s_About_ ... _S2E20.png Non riuscivo a trattenermi più dall'emozione) accadde il disastro. Usando la sua magia Twilight scaraventò Spike dall'altro lato della biblioteca, poi, senza volerlo, il draghetto sputò fuoco e questo portò al grande disastro https://www.youtube.com/watch?v=eUAi5I-CXS0|

Rainbow Dash: OH NO.

Clessidrus: Che vi dicevo. Ecco perché si dice "Se giochi con il fuoco rischi di scottarti" :badumpshh: .

Twilight Sparkle :twisgrunt_big: : Che cos'è successo?

Spike: Mi dispiace così tanto, io non lo volevo. Giuro che non lo fatto apposta.

Twilight Sparkle :twisgrunt_big: : Lo specchio.

Rainbow Dash: Non sono sicura che sia........

Twilight Sparkle :twisgrunt_big: : Lo specchio.

Clessidrus: Guarda che stai benissimo così.

Twilight Sparkle :twisgrunt_big: : LO SPECCHIO. Per favore?

Clessidrus: Ok mi arrendo.

|Poi presi dal cappello uno specchio e lo consegnai a Spike|

http://mlp.wikia.com/wiki/It%27s_About_ ... _S2E20.png

Twilight Sparkle: Oh no. E' la stessa pettinatura che aveva la futura me stessa.

Rainbow Dash: Se vuoi il mio parere io non trovo che ti stia poi così male.

Clessidrus: E' vero, ti da un tocco da pony ribelle.

Twilight Sparkle: Non è per la criniera. Questo è l'ennesimo segno che il futuro non è cambiato. Anche restare ferma non è servito a niente. Come vorrei che ci fosse un modo per conoscere il futuro e poterlo cambiare.

Spike: Vuoi conoscere il futuro? C'è qualcuno a Equestria che può aiutarti.

|Così io, Spike e Twilight ci dirigemmo alla "Tenda Di Madame Pinkie" (Dovevo immaginarmelo) ed entrammo|

Pinkie Pie: Entrate,entrate fiduciosi nella tenda di madame Pinkie Pie. Per trovare le risposte che cercate, consulterò la sfera mistica del destino che mi fa conoscere il passato e il futuro. Vi piace la mia sfera mistica del destino? Lo appena comprata, bella vero?

Twilight Sparkle: Sì, è meravigliosa Pinkie.

Pinkie Pie: Fissate attentamente la sfera di cristallo/Potrà anche svelarvi se sarete invitati a un ballo. Certo,vedo già qualcosa, si tratta di una visione del futuro che verrà.Io vedo che tu...............Twilight.........riceverai........UN BELLISSIMO E TANTO SOGNATO REGALO DI COMPLEANNO L'ANNO PROSSIMO.

Twilight Sparkle: Ah sì, e........

Pinkie Pie: Questo è tutto.

Twilight Sparkle: Ne sei sicura?

Pinkie Pie: Sì un bellissimo regalo.

Twilight Sparkle: Pinkie mi serve che la tua sfera mistica mi dica di quale catastrofe eminente mi stava parlando la futura me stessa.

Pinkie Pie: Che stupidina. La mia sfera mistica non fa vedere catastrofi, disastri e sciagure. Riesce a prevedere solo eventi frivoli e mediati.|Poi la coda di Pinkie fremette e cadde un vaso in testa a Twilight| Come questo, visto? A proposito da dove sarà arrivato?

https://www.youtube.com/watch?v=IUYP6OGw1iQ

Clessidrus: Mistero risolto.

|Poi Twilight se ne andò molto arrabbiata|

Pinkie Pie: Ciao.

Clessidrus: Scusatemi Madame Pinkie? Non è che potreste vedere dalla vostra "sfera mistica del destino" quando l'amore della mia vita si innamorerà di me?

Spike: /)-.-

|Così Pinkie vide attraverso la sfera di cristallo il mio futuro|

Pinkie Pie: Vedo che questo evento.................succederà.....e avverrà solo dopo aver affrontato un viaggio in un paese incantato.

Clessidrus: Evviva. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, sarà in assoluto LEGGENDARIO.

|Poi un fulmine mi colpì e caddi stremato a terra|

Pinkie Pie: Com'è possibile? Non c'è nemmeno una nuvola in cielo.

https://www.youtube.com/watch?v=LOljwJCujLk

Clessidrus: Mistero risolto.

|Passarono i giorni e nessuno sapeva dove si era cacciata Twilight, così andai alla biblioteca e incontrai pure Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Come stai oggi?

Clessidrus: Non toccarmi, potrei darti la scossa. Quei fulmini mi hanno fatto diventare un conduttore elettrico. Anche tu sei qui per lo stesso motivo?

Pinkie Pie: Esatto. Non vedo Twilight da quando gli è caduto quel vaso in testa. Spero non sia arrabiata

Clessidrus: Non dire così, lo sa benissimo che non è colpa tua.

|Così aprimmo la porta ( SCOSSA!!!!!!!!!!!!! Stupido pomello d'ottone) e vedemmo il caos (Questa volta non centrava niente Discord). Twilight sembrava che dovesse monitorare qualcosa, mentre Spike continuava a mangiare gelato|

Twilight Sparkle: Si è spostato di 0.02 , riporto di 15 , Azimuth negativo sulla settima luna...................

Spike: Ciao ragazzi.

Pinkie Pie: Si sta impegnando al massimo per scoprire qual'è il suo prossimo regalo di compleanno, vero?

Spike: Non mi interessa, basta che mi lasci mangiare il gelato. Perdonami Spike del futuro.

Clessidrus: E come la mettiamo con la tua dieta di gemme creata apposta per te.

Spike: Non c'è problema.

|Poi mischiò delle piccole gemme al gelato e se lo mangiò|

Clessidrus: Oooooooooooooook. E comunque non credo che stia cercando di scoprire quale sarà il suo prossimo regalo di compleanno. |Poi io e Pinkie ci avvicinammo a lei| Ehhhhhhhh Twilight?

Pinkie Pie: Va tutto bene?

Twilight Sparkle: Ciao ragazzi è un piacere rivedervi. Pinkie mi aiuti a calibrare il mio telescopio da 235 mm?

Pinkie Pie: Ma certo?

Clessidrus: Si può sapere cosa stai combinando?

Twilight Sparkle: Dopo che sono venuta nella tenda di Pinkie e mi è caduto in testa quel vaso, vedi la fascia è proprio quella che aveva la futura me stessa.

http://mlp.wikia.com/wiki/It%27s_About_ ... _S2E20.png .

Pinkie Pie: Carina.

Twilight Sparkle: Comunque, ho avuto l'illuminazione. Fare le cose non funzionava, e non farle nemmeno, e non potevo predire il futuro. Quindi mi restava una sola possibilità, MONITORARE OGNI COSA.

Pinkie Pie: Ha senso, quindi.

Twilight Sparkle: Indipendentemente da ciò che accadrà in futuro sarò pronta. Avevo notato qualcosa nella nebulosa Testa Di Cavallo, ma dopo averla osservata per tre ore ho capito che mi sbagliavo.

Clessidrus: COSA PER TRE ORE? Ti si è fuso il cervello per caso.

Pinkie Pie: Già, è quando hai dormito.

Twilight Sparkle: Non ho dormito. Non dormo da quando la futura me stessa è stata qui, mancano tre giorni a martedì e dopo potrò dormire quanto voglio.

Spike: Sei rimasta sveglia troppo a lungo.

Clessidrus: Secondo me avresti bisogno di riposare un po, tutta questa storia ti sta mandando in paranoia mia cara.

Pinkie Pie: Vero, e poi martedì non è tra tre giorni, martedì è già domani.

Twilight Sparkle: OH NO. Pinkie sei riuscita a ricalibrare il mio telescopio da 235 mm?

Pinkie Pie: Ma se non so nemmeno come si fa?

Clessidrus: Twilight ti consiglio di non guardare, a giudicare dalla posizione, il telescopio sta puntando proprio.............

|Poi guardando dal telescopio si accecò un occhio|

Twilight Sparkle: AHI IL MIO OCCHIO.

Clessidrus: Il Sole.

Pinkie Pie: Non ti preoccupare Twilight. Ho nascosto bende per occhi dappertutto.

Clessidrus: Come mai?

Pinkie Pie: Nel caso dovessimo fare un giorno una festa piratesca.

|Poi prese dal mio cappello uno specchio|

Clessidrus: La prossima volta chiedimi il permesso.

Pinkie Pie: Ecco sembri un pirata. Un pirata assonnato, con una criniera molto strana.

Twilight Sparkle: La benda sull'occhio? E' UN ALTRO SEGNO. Ormai si è avverato quasi tutto è io non ho fatto niente per prevenire la catastrofe. Se domani è martedì e il cataclisma avverrà domani mattina mi rimane un'unica soluzione. Dovrò FERMARE IL TEMPO.

Clessidrus: D'accordo adesso mi stai facendo preoccupare di brutto.

Twilight Sparkle: Devo andare a Canterlot e trovare gli incantesimi di Starswirl il Barbuto sul tempo. E voi ragazzi mi aiuterete.

Pinkie Pie: Ok.

Spike: Basta che mi lasci mangiare il gelato.

|Poi si rivolse verso di me|

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=syXFk3OxPLM

Clessidrus: Dato che non voglio vedere la mia cipollina più in questo stato ti aiuterò.

Twilight Sparkle: Grazie |E mi abbracciò|. Aspetta mi hai chiamato cipollina ?

Clessidrus :ajblush_big: : AMICA, ho detto amica. Deve essere la mancanza di sonno che non ti fa sentire bene.

|Così io, Twilight, Spike e Pinkie ci dirigemmo al castello di Canterlot, con delle tute mimetiche create apposta da Rarity e seguimmo ciecamente gli ordini di Twilight Fury ( O forse è meglio Nick Sparkle, decidete voi)|

Twilight Sparkle: Ok gli archivi di Canterlot sono laggiù muoviamoci.

|Io e lei ci muovevamo come due spie da Mission Impossible, ma Spike e Pinkie si muovevano come se niente fosse|

Spike: Ma perché ci stiamo aggirando furtivamente? Non è illegale passeggiare per Canterlot.

|Poi sbucai da un cespuglio, facendolo spaventare|

Clessidrus: Dobbiamo essere invisibili come fantasmi.

Spike e Pinkie Pie: AIUTO I FANTASMI.

Clessidrus: Shhhhhhhhhhhhh, era solo un modo di dire.

Twilight Sparkle: UNA GUARDIA. Fate le statuine.|Così facemmo le belle statuine (Io feci la verticale)| Per un pelo.

Spike: Non capisco perché mi hai fatto indossare questa roba.

Pinkie Pie: L'abbiamo indossata per divertirci.

Twilight Sparkle: No, non c'è niente di divertente.

Clessidrus: L'abbiamo fatto per mimetizzarci con la notte. E poi questi capolavori li ha fatti Rarity. Dai non fare così che questa tuta nasconde la tua pancia piena di gelato.

Pinkie Pie: Ne sei sicuro?

Twilight Sparkle: Concentratevi ragazzi. Per evitare la catastrofe dobbiamo fermare il tempo, e gli incantesimi del tempo sono conservati nel reparto più sicuro di tutti gli archivi.

Pinkie Pie: Fantastico, sembra divertente.

Twilight Sparkle: No, non è divertente.

|Poi si allontanò e nello stesso tempo si ruppe la sua tuta|

Pinkie Pie: Non ho ancora capito come fermare il tempo possa aiutarla a scoprire qual'è sarà il suo regalo di compleanno.

Clessidrus: /)-.-

|Poi ci dirigemmo dietro alla torre in modo tale che le guardie non potevano vederci|

Twilight Sparkle: Clessidrus? Ha portato fune e rampino.

|Poi dalla cima del mio cappello feci uscire un fucile che sparò in direzione della finestra indicata da Twilight|

Clessidrus: Certo. Adesso sarebbe meglio che ti aggrappassi a me, sai per farti stare al sicuro.

Twilight Sparkle: Non c'è tempo.

|E mi salì sulla testa e si aggrappò alla fune|

Clessidrus (Con aria seccata): Certo hai ragione

|Poi Pinkie seguì il suo stesso esempio, e poi era la volta di Spike|

Spike: Mi prepari un cono gelato con due palline?

|Poi feci apparire magicamente il cono richiesto e mi salì sulla testa|

Clessidrus: Sei pesante fai presto.

|Così salirono tutti e io potetti salire, e notai che Twilight era caduta così le diedi una mano a rialzarsi|

Twilight Sparkle: Perché sei l'unico che mi aiuta in queste situazioni?

Clessidrus: Forse perché so quanto sia importante per te (E poi non vorrei mai contrariarla, altrimenti i miei piani di conquista andrebbero a rotoli)

|Dopo aver fatto l'intero giro del piano|

Twilight Sparkle: Bene, se i miei calcoli sono giusti, la sala degli incantesimi dovrebbe essere proprio questa.

Spike: Eh Twilight?

Twilight Sparkle: Cosa c'è Spike?

Spike |Indicando la finestra da cui eravamo entrati|: Siamo entrati da qui prima.

Pinkie Pie: FORTE, possiamo rifare ancora l'entrata?E' stato divertente.

Twilight Sparkle: Non riesco a capire, dovrebbe essere proprio qui. E adesso come facciamo a trovarla?

Pinkie Pie: Forse lo potremo chiedere al custode della sala degli incantesimi.

|Pinkie ci indicò che la sala si trovava proprio di fronte alla finestra da cui eravamo entrati|

Twilight Sparkle: Oh, non l'avevo vista.

Clessidrus: Curioso che non l'abbiamo notata prima.

Twilight Sparkle: Guardate sono tutte pergamene magiche. C'è ne sono più di quanto potessi immaginare.

Pinkie Pie: Twilight c'è una guardia.

|Dovevamo subito nasconderci ma era ormai troppo tardi. Tuttavia la guardia riconobbe subito Twilight e gli aprì la porta che portava alla sala degli incantesimi.
Quando entrammo Twilight urlò perché, guardandosi allo specchio ( http://mlp.wikia.com/wiki/It%27s_About_ ... _S2E20.png ), capì che ormai era quasi arrivata la catastrofe imminente, in fretta e furia provammo a cercare quella pergamena per fermare il tempo ma ormai era troppo tardi ed era già mattina. Tuttavia la catastrofe non arrivò, e Twilight capì che non doveva preoccuparsi troppo di quello che potrebbe accadere in futuro, l'importante era vivere la propria vita, risolvendo i problemi passo dopo passo. Alla fine Pinkie trovò un incantesimo che fa tornare indietro nel tempo e Twilight lo provò, scoprimmo che la futura se stessa era lei che stava cercando di dire alla Twilight del passato che non doveva preoccuparsi troppo, ma non ci riuscì perché veniva continuamente interrotta dalla Twilight del passato (MISTERO RISOLTO)|

Twilight Sparkle: Ora passerò il resto della settimana a preoccuparmi di una catastrofe che non avverrà mai.

Pinkie Pie: Non ti preoccupare, adesso sono problemi della Twilight del passato.

Twilight Sparkle: Credo che tu abbia ragione Pinkie.

|Poi notammo che Spike teneva mal di pancia|

Spike: Il mio stomaco. Io credo che sia colpa del gelato, pensavo che sarebbe stato un problema dello Spike del futuro. Ma adesso sono io lo Spike del futuro.

|E ridemmo|

Clessidrus: Che ti serva da lezione, vecchio mio.

Twilight Sparkle: Forza Spike del futuro, torniamocene tutti a casa.

Clessidrus: Così ti preparerò una bella insalata.

|Poi notai che c'era ancora l'incantesimo che Twilight aveva usato e lo presi|

Twilight Sparkle: Clessidrus, non vieni?

Clessidrus: Un momento solo, sistemo il disordine che avete causato.

|Poi usai la formula per tornare indietro ad una settimana fa|

Twilight Sparkle del passato: Chi sei?

Clessidrus: Sono il Clessidrus del futuro, prima che tu possa dire qualcosa, volevo dirti che quello che cercava di spiegarti la Twilight del futuro era quello di non preoccuparsi troppo di quello che potrebbe accadere in futuro. Come diceva un grande attore Carpe Diem , o forse era un'oratore non me lo ricordo. Vivi ogni giorno della tua vita divertendoti con gli amici e caso mai cercati un fidanzato che possa appoggiarti in qualunque cosa tu decida di fare. ADDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

|Poi tornai ai giorni nostri, dopo essere uscito dal castello|

Twilight Sparkle: Perché ci hai messo così tanto?

Clessidrus: Ho messo le pergamene in ordine alfabetico e mi c'è voluto molto tempo.

Twilight Sparkle: Non so perché te lo sto chiedendo ma dato che in queste settimane non ho dormito e Spike devi rimanere a letto a riposare, ti piacerebbe passare una settimana in biblioteca come mio ospite. Potresti aiutarmi con le commissioni che devo ancora sbrigare.

Clessidrus: CERTAMENTE...... :ajblush_big: Sempre se non è un disturbo per te.

Così per tutta la settimana gestii la biblioteca e feci da infermiere per Spike. Ma la cosa che mi piacque tantissimo era quella di fare in modo che Twilight si rilassasse. E dopo avergli risistemato la criniera, messo delle gocce di collirio nell'occhio, e fatta rilassare grazie ad alcuni bagni, massaggi, saune e cure di bellezza, Twilight ritornò in perfetta forma e mi ringraziò tantissimo. Quella settimana per me era stata LEGGEN.................Ha Ha,fregati cari autori dei mie stivali. Pensavate che avrei detto DARIA |Poi un fulmine mi colpì|, non è vero? https://www.youtube.com/watch?v=E6NwZ12Hfyk

CONTINUA...................................
Ultima modifica di Clessidrus il 28/03/2014, 13:49, modificato 6 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Ritorno Alle Origini

Messaggioda Clessidrus » 28/12/2013, 1:15

Tratto dall'episodio "La Ricerca Del Drago"

Oggi c'era la migrazione dei draghi e tutti noi eravamo entusiasti, a parte Fluttershy che se la svignò a zoccoli levati https://www.youtube.com/watch?v=mEAgkGhNKqg . Ma l'argomento principale del giorno non era tanto la grandissima migrazione di quei mastodontici bestioni, era il fatto che Spike non si comportava da vero drago. Alla fine dopo le battute di cattivo gusto di Rainbow Dash e la troppa iperprotettività di Rarity https://www.youtube.com/watch?v=eERs32t0-UI , perse la pazienza e se ne andò tutto arrabbiato ( https://www.youtube.com/watch?v=J0rNI6KqRxE e https://www.youtube.com/watch?v=Sn8JIkLjDzs ) , il giorno dopo decisi di passare in biblioteca per sapere come stava il draghetto. Poi mi raggiunsero anche Rarity e Rainbow Dash.

Tutti e tre: Buongiorno.

Rainbow Dash: Fate colazione con noi?

Twilight Sparkle: Questa è un ottima idea. Muoio di fame.

Spike: Non calcolatemi. Non ho tempo da perdere.

Rarity: Non hai tempo da perdere?

Spike: Certo. Sto andando alla ricerca di me stesso e voglio sapere cosa significa essere un drago. E l'unico modo per farlo è raggiungere gli altri draghi è unirmi alla migrazione.

Twilight Sparkle, Rarity e Rainbow Dash: COSA?????

Clessidrus: Questa sì che è una grande idea.

|Poi iniziò a preparare il suo fagottello|

Rainbow Dash: Spike quello che dici non ha alcun senso. Lo so che sei un drago, ma gli altri draghi fanno sul serio. Sono grandi, forti e spaventosi.

Spike (Con aria seccata) : E io sono piccolo, dolce e indosso i grembiulini, giusto? E' per questo che voglio passare del tempo con loro.

Rainbow Dash: Voglio dire che potresti farti del male.

Rarity: Tesoro, mi spiace ammetterlo ma devo dare ragione a Rainbow Dash. Non voglio che quei brutti dragoni cattivi sforino neanche una piccola squama della tua bella testolina.

Spike: Non insistete, ormai ho deciso.

Clessidrus: Sono molto orgoglioso di te.

Rarity (Rivolgendosi a Rainbow): PRESTO FA QUALCOSA, FERMALO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

|Poi Rainbow cercò di fermare Spike tirandolo per il fagottello, mentre io cercavo di impedire a lei di fermarlo tirando Spike per la coda|

Spike: Smettila.

Rainbow Dash: Mai.

Clessidrus: Finiscila, è una sua decisione e va rispettata. Che ti piaccia o no.

|Poi Twilight sbucò all'improvviso|

Twilight Sparkle: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi Twilight prese il fagottello e lo ridiede a Spike|

Spike: Veramente?

Rainbow Dash: Non vorrai lasciarlo spero spero?

Twilight Sparkle: Certo Spike, non ho risposte alle tue domande e non le hanno nemmeno i miei libri. E' comprensibile che tu voglia cercarle altrove. Penso davvero che tu debba intraprendere questo viaggio. E non abbiamo NESSUNO DIRITTO di impedirtelo.

Clessidrus (Piangendo): Che bel discorso brava, sapevo che eri così comprensiva.

Rarity: No, in effetti è vero

Rainbow Dash: Credo che tu stia facendo una follia. Anche se ecco ne ho fatte anch'io delle cose folli.

Tutti: LO SAPPIAMO.

Rainbow Dash: >:C_big

Clessidrus: Se la cosa vi fa stare tutte tranquille accompagnerò io Spike nel luogo della migrazione, poi lo lascerò libero di sperimentare da solo questa esperienza.

Twilight Sparkle: D'accordo. E' arrivato il momento di salutarci, non vediamo l'ora che ci racconti tutto quando farai ritorno.

Rainbow Dash: Già, speriamo che la tua ricerca...........

Twilight Sparkle: Viaggio.

Rainbow Dash: Che il tuo viaggio riesca a dare una risposta ad ognuna delle tue domande.

Spike: Grazie di cuore, ci vediamo presto.

Rarity: Ciao Spikeuccio mio.

Rainbow Dash: Forza buttati nella mischia.

Twilight Sparkle: Coraggio c'è la farai.

Clessidrus: Non vi preoccupate, vi invierò una cartolina quando saremo arrivati.

|Poi io e Spike iniziammo il nostro viaggio|

Spike: Grazie per avermi accompagnato, non è che lo stai facendo per avere l'attenzione di Twilight, vero?

Clessidrus: Sembrerà assurdo, ma non è come pensi. Tu hai l'occasione di sapere finalmente come ci si sente tra i propri simili, io purtroppo non ho mai avuto l'occasione di sapere come ci si sente ad essere un vero clessidriano, ero solo un bambino quando Princess Celestia mi adottò. Non voglio che tu perda questa opportunità.

|Poi Spike mi abbracciò piangendo|

Spike: Ricorati di queste parole, tu per me sei come il fratello che non ho mai avuto.

Clessidrus: Grazie, ma guarda che se siamo fortunati troveremo anche qualche tuo parente.

|E c'è la ridemmo, poi raggiungemmo il luogo della migrazione che si trovava sulla gola di un vulcano|

Spike: Credo che questo sia un arrivederci.

Clessidrus: Veramente io resto qui.

Spike: Cosa?

Clessidrus: Se non sbaglio a Ponyville non c'è un libro che spieghi i modi e le abitudini dei draghi, così ho deciso che mi mimetizzerò e studierò i comportamenti della tua specie.

Spike: E poi dicevi che non volevi aiutarmi per avere l'attenzione di Twilight.

Clessidrus: Questa è scienza mio caro. Non ho mai pensato di usare questo espediente per avere Twilight che pendeva dalle mie labbra. Adesso che ci penso grazie per questa idea.

Spike: /)-.- Sarà meglio che vada.

|Così iniziai a scrivere delle bozze per il libro. Nello stesso tempo osservavo come Spike stava cercando di socializzare con draghi più o meno della sua età. Nonostante delle piccole difficoltà iniziali, alla fine Spike venne accettato da tutti i draghi e decise di rimanere con loro per sempre. Poi mentre succedeva tutto questo mi ricordai che dovevo inviare a Twilight una cartolina per dirgli che Spike aveva raggiunto il luogo di ritrovo dei draghi. Dopo averla inviata sentii un suono familiare, era la mia suoneria di quando si riceve la posta da me, provenire dallo stomaco di uno strano drago http://mlp.wikia.com/wiki/Dragon_Quest/ ... _S2E21.png , e cominciarono a venirmi dei sospetti. Intanto Spike venne portato dagli altri draghi al nido in cui si trovavano delle uova di fenice, quando Spike volò (nel suo caso si fece trasportare) lo strano drago cercò di seguirlo|

Clessidrus: Ciao bellezza, non avevo mai visto una draghessa più bella di te, sai ha la stessa faccia e stessa espressione di una mia amica, si chiama Twilight.

Twilight Sparkle: INTENDI DIRE CHE SONO BRUTTA RAZZA DI CETRIOLO. Ops.

Clessidrus: Ha Ha, beccate. E io che credevo che vi fidavate di lui, invece che avete fatto, vi siete mascherate per poterlo spiare. Vergognatevi tutti e tre.

Twilight Sparkle: Ti rendi conto che lui non puoi rimanere con quei draghi per sempre.

Rainbow Dash: Potrebbe rimanerci secco.

Rarity: Smettetela, non voglio sapere cosa potrebbe succedere al mio tesorino.

Twilight Sparkle: Perché vuoi impedirci di fare la cosa giusta per lui?

Clessidrus: Perché lui non è più un poppante. E' un drago che ha imparato a prendere delle decisioni importanti, lui ha fatto la sua scelta e noi dovremo essere solo orgogliosi di quello che ha deciso.

Rarity: Ma........

Clessidrus: So benissimo che fa male questa cosa. Ma se adesso interveniamo forse Spike perderà l'unica occasione di essere veramente felice.

|Poi le ragazze iniziarono a piangere|

Rainbow Dash: Ti detesto quando dici cose sensate.

|Poi ci dirigemmo a casa|

Clessidrus: So che gli volete un mondo di bene, ma è per il suo bene che facciamo questa cosa .

|Poi le ragazze notarono che stavo piangendo|

Twilight Sparkle: Stai piangendo?

Clessidrus: Ma no, mi è entrata la polvere negli occhi.

|Poi ci dirigemmo nel cuore della foresta|

Rainbow Dash: Sei sicuro che la strada di casa sia questa.

Clessidrus: Ma certo basta girare a destra dopo aver superato il nido delle uova di fenice che quei draghi stanno sgraffignando.

Twilight Sparkle, Rarity e Rainbow Dash: COSA?????

|Poi notammo che Spike stava per rompere un uovo di fenice, ma poi si riflesse nel guscio dell'uovo che gli ricordò di come anche lui era stato un piccolo uovo indifeso e abbandonato, e decise di non romperlo più. Prima che gli altri draghi lo minacciassero intervennero le ragazze https://www.youtube.com/watch?v=4pHtMAqnUbU , che ovviamente invece di affrontare i tre ferocissimi draghi decisero di scappare con spike a zoccoli levati e grazie a Twilight riuscirono a fuggire|

Garble: Accidenti ci sono sfuggiti.

Joey: Certo che quel drago è proprio un vigliacco.

Dee Dee: Ma mai come i clessidriani, quelli sono i più pavidi

|E risero tantissimo, poi vennero circondati da una nube oscura|

Joey: Che succede?

Clessidrus: Così i clessidriani sarebbero dei fifoni, staremmo a vedere

Joey: Eeeeeee tttuuu cchii sseeii?

Clessidrus : Il vostro peggiore incubo.

Dee Dee: AIUTO UN MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Garble: Presto voliamo via.

Tutti e tre: https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE

|Così i tre draghi scapparono come un branco di clessidriani. Poi raggiunsi le ragazze e Spike. Alla fine Spike imparò che non importa cosa siamo o da dove veniamo, l'importante è chi siamo veramente. E anche se non aveva una vera famiglia, gli amici potevano colmare questo vuoto. Inoltre anche Spike ricevette il suo cucciolo (Pee Wee)|

Clessidrus: Alla fine è andata tutto bene, non è vero?

Twilight Sparkle: Fammi indovinare, sapevi che la cosa sarebbe finita così?

Clessidrus: Non proprio, non avevo calcolato una cosa.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Che Spike mi volesse bene come un fratello maggiore.

Twilight Sparkle: Ecco perché prima piangevi.

Clessidrus: Già. A proposito. |Tirai fuori dal mio cappello il libro sui draghi che avevo scritto| Così adesso puoi vantarti di sapere ogni argomento.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Non dovevi disturbarti.

Clessidrus: Figurati, per te farei qualsiasi cosa.

Twilight Sparkle: Davvero? Allora non ti dispiacerà leggermelo tutto per controllare se l'hai scritto bene.

Clessidrus: Certamente.

|Per tutta la notte in cui lessi quel libro, Twilight pendeva dalle mie labbra e quella per me fu una serata idimenticabile https://www.youtube.com/watch?v=y-UtvYNWpSs|

CONTINUA......................
Ultima modifica di Clessidrus il 20/04/2014, 23:50, modificato 6 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Prova Del Nove

Messaggioda Clessidrus » 28/12/2013, 18:19

Tratto dall'episodio "L'Uragano Fluttershy"

Era una settimana importante per tutti i pegasus pony, perché Nuvola City aveva scelto il serbatoio dell'altopiano di Ponyville come prossima fonte di acqua piovana per Equestria e quindi era compito dei pegasus di Ponyville portare l'acqua fino a Nuvola City. Inoltre in quel giorno Spitfire, il capitano degli Wonderbolts, avrebbe registrato la potenza del loro tornado "Jumbo" (Che secondo i calcoli doveva essere pari a 800 di potenza alare). Ma Rainbow Dash, che avrebbe diretto le operazioni, affermò che se tutti i pegasus avessero fatto la loro parte, avrebbero potuto superare il record di velocità stabilito da Fillydelphia l'anno scorso. Così per tutta la settimana tutti i pegasus si allenarono duramente. Durante le prove, fu compito di Twilight e Spike registrare la potenza alare di tutti i pegasus. Così a due giorni dal grande giorno..............

Cloudchaser: Cosa fa di preciso questo apparecchio?

Twilight Sparkle: Questo è un anemometro, misura l'accelerazione in termini di potenza alare permettendo così di calcolare il potenziale idrico accumulativo antigravitazionale. Avete altre domande?

Flitter: Sì. |Rivolgendosi a Spike| Cosa fa di preciso questo apparecchio?

Spike: Ti dice quanto voli veloce e quanto sono forti le tue ali.

|E tutti applaudirono Spike|

Twilight Sparkle: http://mlp.wikia.com/wiki/Hurricane_Flu ... _S2E22.png

Clessidrus: Non te la prendere. Secondo me sei stata molto esauriente.

|Poi durante le prove tutti registravano una potenza alare massimo di 12, eccetto Rainbow Dash che registrò una potenza alare di 16.5|

Rainbow Dash: Fluttershy tocca a te. |Poi notò che sulla linea di partenza c'ero io| Mi spieghi che ci fai tu sulla linea di partenza?

Clessidrus: Pensavo che potevo aiutarti per la causa, dopotutto ho anch'io delle ali.

Rainbow Dash: Veramente..........

Star Hunter: Scusi coach, lasciateglielo fare. Almeno ci potremmo fare quattro risate.

Clessidrus: Ti piacerebbe, lo so.

|Poi Twilight mi diede il via e io partii come un razzo, e alla fine.....................|

Twilight Sparkle: Sbalorditivo. 16.3 di potenza alare, per poco non ti avvicinavi alla stessa potenza di Rainbow Dash.

Clessidrus: Allora posso esserci pure io? Sarebbe un onore per me darvi un contributo alla causa.

Great Scott: Sei davvero convinto di poter stare con noi? Anche se sei più veloce di noi spetta comunque all'allenatore la decisione finale.

Lightning Bolt: Allora coach?

Rainbow Dash: Beh ecco, io credo...............

Silver Script: Mica siete amico di questo stramboide?

|A quanto pare nessuno sapeva che Rainbow Dash era mia amica|

Rainbow Dash: Chi io? Mai visto in vita mia.

Twilight Sparkle: Ma Rainbow.

Rainbow Dash: Mi dispiace ma non abbiamo bisogno dell'aiuto di un mostriciattolo.

Flitter: Ben detto.

Cloudchaser: Hai sentito?

Thunderlane: Non abbiamo bisogno di te.

Blossomforth: Sparisci mostriciattolo.

Twilight Sparkle: RAINBOW DASH.

|Poi con la mia magia tappai la bocca a Twilight|

Clessidrus: Non fa niente, forse vi sarei stato solo d'impiccio. Me ne vado. Ciao Non-Amica.

|Poi quando me ne andai|

Twilight Sparkle: Mi hai proprio deluso stavolta Rainbow Dash!

Rainbow Dash: Questa è una mia decisione e non la cambio. E poi sono sicura che domani dimenticherà tutta questa storia.

|Il giorno dopo, stavo sul letto a piangere|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=0-l1Tq2rvBo ( da 0:07 a 0:14 ) . Non è giusto, io volevo solo rendermi utile. Invece nonostante tutto ci sono ancora dei pony che ridono e si prendono gioco di me.

|Poi bussarono alla porta|

Twilight Sparkle: Clessidrus, sei in casa?

|Aprii la porta|

Clessidrus: Sei tu Twilight, accomodati.

Twilight Sparkle: Mi dispiace che quei pegasus se la siano presa con te. Ma se tu provassi a dire che.............

Clessidrus: Scordatelo. Ormai Rainbow Dash ha preso la sua decisione. Se dicessi a loro che Rainbow Dash è mia amica, prenderebbero in giro anche lei e non posso sopportare il fatto che si debba rovinare la reputazione per questa cosa. Non fa niente, tu torna al campo di addestramento. Sono sicuro che Rainbow batterà il record con pochissima fatica.

Twilight Sparkle: Se è quello che vuoi, allora ciao.

|Poi chiuse la porta|

Clessidrus T_T : https://www.youtube.com/watch?v=Q_D7Ov0xKts SONO DAVVERO PATETICO.

Twilight Sparkle: /)-.-

|Poi il giorno dopo decisi di andare nella mia fortezza della solitudine (Nel mio posto speciale) , quando all'improvviso sentii qualcuno che piangeva. Era Fluttershy|

Clessidrus: Fluttershy, che cos'hai? Va tutto bene?

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=j1KU-8VoNPI . Certo sto benissimo, perché non dovrei?

Clessidrus: Non mi sembra che tu stia bene. |Poi gli diedi dei fazzoletti|Coraggio non piangere, altrimenti piango pure io. Che ti è successo , sai che puoi dirmi tutto quello che pensi.

|Poi mi spiegò che a causa del fatto che considerava l'evento di oggi come un'esibizione e anche del trauma che subì al campo di volo Junior Speedster, lei aveva paura che se non andava bene tutti l'avrebbero presa in giro. All'inizio aveva provato a migliorarsi ma poi sapendo che la sua potenza alare non superare nemmeno il 2.5 ci rinunciò perché non voleva essere umiliata|

Fluttershy: Ecco perché sono qui.

Clessidrus: Poverina. Sono tristissimo per te.

Fluttershy: Tu perché sei qui? Di solito quando uno vuole stare solo e perché ha dei problemi.

Clessidrus: E solo che nonostante i miei sforzi di farmi accettare da tutti, continuo ad essere preso di mira perché sono diverso. E nonostante tutto Rainbow non mi ha difeso da quei prepotenti dicendo platealmente che non siamo amici.

Fluttershy: Povero piccolo Clessidrus. |Poi mi vide che me ne stavo andando| Dove vai?

Clessidrus: Vado all'altopiano di Ponyville, sai per quella cosa? Non vieni?

Fluttershy: Beh a dire la verità..........

Clessidrus: Lo so che non vuoi esserci però sono sicuro che a Rainbow servirà un po di sostegno. :pinkiesadanim: Per favore?

Fluttershy: E va bene, mi hai convinto.

|Così ci dirigemmo all'altopiano di Ponyville, in quel momento stavano per generare il tornado|

Clessidrus: Per tutte le calamità naturali.

Fluttershy: Twilight.

Twilight Sparkle: Ragazzi. Cosa siete venuti a fare qui?

Fluttershy: Pensavamo "Se non possiamo aiutare Rainbow Dash con il tornado, possiamo darle il nostro supporto morale".

Twilight Sparkle: Ne ha davvero bisogno. Visto che otto pegasus hanno preso l'influenza piumosa.

Fluttershy: Oh no, questa è una notizia terribile.

Clessidrus: Fluttershy, non mollare la presa. Non voglio fare la fine di Clessy Poppidrus.

|Purtroppo la potenza alare non bastò, e tutti i pegasus crollarono dallo sfinimento. Rainbow Dash non voleva darsi per vinta, voleva riprovarci non tanto per il record ma per poter fare il suo dovere da pegasus pony. Così tutti i pegasus ci riprovarono, ma non avevano abbastanza potenza alare per generare il tornado, gli mancava ancora poco per generarlo|

Twilight Sparkle: Fluttershy hanno bisogno anche di te.

Fluttershy: Perchè non lo chiedi a Clessidrus.

Clessidrus: Non posso farlo, ma tu sì.

Fluttershy: Non riuscirei a fare la differenza.

Twilight Sparkle: Tu puoi fare la differenza.

Clessidrus: Ha ragione.

Fluttershy: Ma con il mio misero 2.3 di potenza alare è troppo basso, non è sufficiente.

Spike: E' fisso a 795, non so se reggeranno ancora.

Twilight Sparkle: Fallo per Equestria, fallo per Rainbow Dash. FALLO PER TE STESSA.

Fluttershy: Io non so se............

Clessidrus: STAMMI BENE A SENTIRE. TU ADESSO ENTRERAI IN QUEL TORNADO E DARAI IL MASSIMO CHE PUOI. SAPPI CHE NESSUNO RIDERA' DI TE PERCHE' SIAMO SICURI CHE IN QUALSIASI COSA CHE FAI NON SARAI MAI UNA DELUSIONE PER NOI. ORA ENTRA IN QUEL TORNADO, ALTRIMENTI TI DARO' UN SUPER CALCIO CHE TI FARA' VOLARE LI DENTRO.

|Alla fine decise di entrare nel tornado e diede il meglio di lei|

Twilight Sparkle: C'è la sta facendo.

Clessidrus: Io non avevo dubbio.

|Grazie al suo contributo si riuscì a raggiungere gli 800 di potenza alare e l'acqua dell'altopiano raggiunse tranquillamente Nuvola City. Poi io Spike e Twilight ci abbracciammo dalla gioia. Alla fine tutti si congratularono con Fluttershy|

Silverwing: Bravissima Fluttershy.

Rain Dance: Sei davvero una forza.

Snowflake: https://www.youtube.com/watch?v=rHsJdUv7k9Y

Cloudchaser: Come ci sei riuscita?

Fluttershy: Grazie al mio personal coach, che mi ha spronato a dare il massimo.

|Poi indicò con la zampa il sottoscritto|

Great Scott: Se questa è una battuta allora è divertente.

Silver Script: Com'è possibile che un mostriciattolo dia lezioni di volo ad un pegasus.

|Poi i pegasus risero di nuovo di me|

Rainbow Dash: LASCIATELO IN PACE.

Silver Script: Cavolo mister, lo trattate come se fosse vostro amico.

Rainbow Dash: Perché è così in effetti. E se voi continuerete a perdervi gioco di lui, sappiate che non mi farò scrupoli nel darvi una lezione di buone maniere. SONO STATA ABBASTANZA CHIARA??????????

Silver Script: Si signora.

Rainbow Dash: Molto bene, adesso chiedetegli scusa.

Silver Script: Scusaci. In effetti ci siamo comportati molto male con te, il fatto e che non sopportavamo di essere più lenti di te tutto qui.

Poi tutti i pegasus: Ci dispiace tantissimo.

Clessidrus: Acqua passata ormai.

|Così alla fine io venni accettato da tutti i pegasus e il rapporto d'amicizia tra me e Rainbow Dash venne ristabilito|

Blossomforth: Sei stato bravo ad incoraggiare Fluttershy.

Cloudchaser: Come riesci a tirare il meglio di un pegasus?

Flitter: Illuminaci.

|Poi la maggior parte delle ragazze mi circondarono per poter sentire ogni parola che dicevo|

Clessidrus: Beh il metodo è piuttosto semplice, basta solo dirgli di dare il massimo che può e di non farlo preoccupare se non dovesse riuscire nell'impresa, così il pegasus si sentirà a proprio agio.

Candy Floss: E' fantastico.

Cinnamon Swirl: Sei davvero carino quando parli.

Cloud Kicker: E proprio un amore.

|Poi in lontanaza Fluttershy parlò con Twilight|

Fluttershy: Sono molto contenta per Clessidrus. Twilight stai bene? Hai il viso tutto arrossato.

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=uu5kxTlQSpk Benissimo, mai stata così contenta.

|E se ne andò tutta arrabbiata|

Fluttershy: Che cosa gli sarà preso, sembrava arrabbiata per le attenzioni che quelle ragazze stanno riservando a Clessidrus.

Spike: Non saprei.

CONTINUA...........................
Ultima modifica di Clessidrus il 26/02/2014, 10:18, modificato 7 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Jakrat » 28/12/2013, 23:28

Eheheh, Clessidrus mi piace sempre più come personaggio XD

Oltre ad essere un amore (come fa a non aver ancora fatto strage di puledre come un Jhonny Bravo dei pony? è.é) mi piacciono moltissimo le scene tra lui e Twilight. Tutti però sembrano avere capito, o almeno intuito, il suo debole per lei, sono curioso di scoprire se lei fa soltanto la gnorri oppure non se ne è ancora accorta.
O come reagirebbe Clessidrus durante Equestria Girls 8D
Si immagina Flash Sentry inseguito da Clessidrus armato di sedia

Scherzi a parte, come prosegue la storia mi piace davvero molto. Come è già stato detto, riesci ad incastrarlo molto bene nella serie regolare e il persionaggio è davvero simpatico. Ottimo lavoro :twilightclop:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Tutti I Pony Lo Sanno

Messaggioda Clessidrus » 29/12/2013, 0:14

Tratto dall'episodio "Gossip A Ponyville"

Oggi ero al settimo cielo, perché sei amici su sette che avevo erano alla PONY SPA a rilassarsi. La cosa mi rese molto molto molto felice. L'argomento che si trattava nel negozio era la popolarità che aveva ottenuto il "Corriere Dei Puledrini", un giornale scritto dai puledrini della scuola di Ponyville, tutto per merito delle "Gomme Da Chiacchierare", un trio di pony che raccontava storie imbarazzanti che accadevano in città.

Clessidrus: Allora amiche pony, e Spike, è tutto di vostro gradimento?

Twilight Sparkle: Oh sì, è tutto perfetto.

Rarity: Questa sì che è vita. Vero? La miglior zampicure che abbia mai fatto.

|Poi Quake fece un massaggio alla groppa di Applejack|

Applejack: Oooooooohhhh sìììììì, puoooooooooiiiii diiiiiirlllllo foooooooorteeeeeeee.

Spike: In vita mia non ricordo di essere mai stato così rilassato.

Clessidrus: Questa cosa mi riempe di gioia.

|Poi arrivò a grande velocità Rainbow Dash|

Rainbow Dash: GUARDATE!!!!!!!!! E' uscito l'ultimissimo scoop "Svelati I Segreti Della Grande E Potente Trixie"

Rarity: Peccato, ma l'abbiamo già letto Rainbow Dash.

Clessidrus: Io lo sempre saputo che era una ciarlatana. Non c'era bisogno di leggere il giornale per capirlo.

Rarity: Rilassati anche tu Rainbow, fatti fare la zampicure. E' una cosa stupenda.

Clessidrus: Così potrò cancellare dalla lista l'ultimo abitante di Ponyville che abbia ricevuto un trattamento qui.

Rainbow Dash: Hai dimenticato con chi hai a che fare? Il giorno che mi farò fare la zampicure, vedrai anche gli asini volare. Inoltre non ho ancora letto questo articolo, quindi..................

Spike: Sei pregata di farlo in silenzio allora . Sto cercando di rilassarmi.

Twilight Sparkle: Piace anche a me questa rubrica, ma non pensate che rischi di essere un tantino indiscreta?

Applejack: Non è indiscreta Twilight, è divertente.

Clessidrus: Non muoverti Twilight altrimenti la coda ti verrà tutta arruffata.

|Poi Twilight lesse un'articolo dal titolo "Princess Celestia Come Una Di Noi", la foto raffigurava la principessa mentre mangiava una fetta di torta|

Twilight Sparkle: Ve lo dico io. Questi non rispettano la privacy di nessuno.

|Poi arrivò il momento più eccitante della mia giornata|

Clessidrus: Ti dispiace mettere gli zoccoli l'uno accanto all'altro, Twilight?

Twilight Sparkle: Certo.

Rarity: Non esagerare Twilight, non sono che degli innocui pettegolezzi.

Pinkie Pie: Rarity ha ragione. Sentite questo |E fece vedere il giornale (COME CASPITA E' POSSIBILE CHE NONOSTANTE PINKIE ERA NELLA VASCA DI ACQUE TERMALI IL GIORNALE NON ERA PER NIENTE BAGNATO?) con l'immagine del Sindaco che si stava facendo la criniera con una tinta grigia| "Il Sindaco, Quel Grigio Non E' Naturale", coinvolta in uno scandalo per la tinta per criniera. Chi non vorrebbe leggere?

Clessidrus: Io. A parte che grazie al mio lavoro tutti i pony mi raccontano tutti i loro segreti in quanto sono un'ottimo ascoltatore, io penso che certe cose non dovrebbero essere rivelate, se pubblicassero qualcosa su di voi come reagireste? Fluttershy appena finiamo con il massaggio di Applejack, possiamo farlo a te.

Fluttershy: Ti dispiace se me lo facessi tu?

Clessidrus: Non vedo dove sia il problema, mia cara.

Fluttershy: :yay: .

Twilight Sparkle: Comunque sono molto dispiaciuta per i pony che appaiono negli articoli. Deve essere |Poi Lotus passò lo smalto sullo zoccolo di Twilight|dddeeeccisssahhhmennnte immbbbarrazzante, ihihihihih.

Clessidrus: Lotus, fai piano. Ha i zoccoli delicati la signorina.

Lotus Blossom: Scusa Clessidrus.

Clessidrus: Non ti preoccupare, vai da Rarity, devi farsi la zampicure agli zoccoli anteriori. Ci penso io a lei.

Lotus Blossom: Agli ordini boss.

Clessidrus: Non ti preoccupare Twilight, adesso ci penso io.|Così passai lo smalto ai restanti zoccoli di Twilight con molta delicatezza| Va meglio?

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Oh sì è una meraviglia. Ti ringrazio. Posso sempre contare su di te. Hai il viso completamente rosso. Stai bene?

Clessidrus :ajblush_big: : Ma certo. E' solo che con tutto il vapore che c'è in questa sala, fatico a respirare. Comunque stavi dicendo.

Twilight Sparkle: Oh, che deve essere decisamente imbarazzante per i pony che appaiono negli articoli.

Rainbow Dash: Vuoi scherzare? Deve essere stupendo vedere il proprio nome sul giornale.

Rarity: Rainbow? Perché non ti unisci a me per una bella zampicure.

Clessidrus: Andiamo, non ti far pregare?

Rainbow Dash: E' davvero così bello?

Clessidrus: Bello? E' una cosa favolosa, fidati sono un esperto in materia.

Rainbow Dash: Beh forse potrei fare una piccola prova.

Clessidrus: E' un buon inizio, mia cara.

|Stavo per prendere pergamena e penna e iniziai a cancellare il suo nome dalla lista, ma Twilight mi fermò|

Twilight Sparkle: Aspetta a cantar vittoria. Vediamo se gli piace.

|In effetti Twilight non aveva torto, appena Lotus avvicinò delicatamente la limetta allo zoccolo, Rainbow fece un grande balzo dallo spavento. Così scoprimmo che Rainbow Dash aveva gli zoccoli delicatissimi|

Rainbow Dash: Niente da fare, non mi piace che qualcuno mi tocchi.

Clessidrus: Che peccato. Forse andrà meglio la prossima volta.

Rainbow Dash: Però mi piacerebbe che scrivessero una storia su di me.

Spike: Su di me l'hanno fatto.

|Le ragazze si avvicinarono al draghetto|

Mane6: COSA?

|Poi Spike raccontò che le "Gomme Da Chiacchierare" gli avevano fatto un'intervista esclusiva, e che raccontò ai giornalisti la sua infanzia a Canterlot. Alla fine i miei amici uscirono più che soddisfatti dalla SPA|

Clessidrus: Grazie, tornate a trovarci.

Twilight Sparkle: Ascoltami, volevo informarti che domani ci ritroviamo tutti all'Angolo Zuccherino, verrai?

Clessidrus: Con mucho gusto senorita Sparkle.

Twilight Sparkle: A domani allora.

|Poi se ne andarono|

Clessidrus: Aloe, Lotus vi offro cinquanta monete d'oro per tutte le bottiglie di smalto, del colore che usiamo per gli zoccoli di Twilight.

Aloe e Lotus Blossom: Affare fatto.

|Il giorno dopo prima di raggiungere l'Angolo Zuccherino dei pony continuavano a ridere di me dicendomi "Oggi glielo dirai" oppure "Sei sicuro di farlo" ma non ci feci molto caso. Arrivato in pasticceria notai che l'aria che tirava non era delle migliori, a quanto pare le "Gomme Da Chiacchierare" avevano pubblicato delle storie sulle mie amiche|

Applejack: "Applejack Si Addormenta Sul Lavoro". Ma vi sembra possibile? E' questa poi |Girò la pagina in cui c'era suo fratello che teneva tra gli zoccoli una bambola| "Big McIntosh, Che Cosa Nasconde?".

Clessidrus: Ecco che fine ha fatto la tua Saputellina, Twilight.

Applejack: Chi sono questi giornalisti da strapazzo?

Twilight Sparkle: Sentite questa. |Mostrò una pagina con la sua foto| "Twilight Sparkle, Sono La Snob Di Canterlot", una fonte ben informata vicino alla pony precisina afferma che Twilight pensa che Ponyville sia piena di strade fangose piuttosto malfamate. SPIKE, come hai potuto dire questo?

Spike: Non sono stato io. Se lo sono inventati, non ho mai detto niente di simile.

Rarity: Per favore smettetela. E' solo un giornalino scolastico che si occupa di pettegolezzi.Ne state facendo un dramma inutile.

Twilight Sparkle: Ma sono tutte bugie. Pubblicano quello che vogliono, senza preoccuparsi di rovinare la reputazione dei pony.

Clessidrus: Ha ragione, nessuno di noi sa se queste storie sono vere o inventate. Per questo non leggo i giornali.

Twilight Sparkle: Per esempio "La Coda Di Fluttershy Ha Le Extension "

Fluttershy :oh...my:

Clessidrus: Non è vero, lo so perché sono io a sistemargli la coda. Poverina.

Twilight Sparkle: "Pinkie Pie E' Una Festaiola Fuori Controllo".

Pinkie Pie: COSA? OH NO,E' VERO, HO UN PROBLEMA MOLTO SERIO. https://www.youtube.com/watch?v=JXltq9uZGHE

Clessidrus: Ma no. Beh forse esageri un po, ma non è vero che hai dei problemi seri.

Twilight Sparkle: Sentite qua, secondo questo articolo i Cake si stanno per lasciarsi.

Cup Cake: Davvero?

|Poi sentimmo entrare velocemente Rainbow Dash, con una miriade di copie del "Corriere Dei Puledrini"|

Rainbow Dash: Ecco la mia vita è ufficialmente distrutta. Le loro chiacchiere sono arrivate fino a Nuvola City.

|Così ci fece vedere la pagina del giorno in cui provò la zampicure|

Twilight Sparkle: "Rainbow Dash, Furia Del Cielo O Super Pappamolla?"

Rainbow Dash: Ho comprato tutte le copie che potevo, ma era già troppo tardi. SONO LO ZIMBELLO DELLA CITTA'.

Twilight Sparkle: Visto Rarity, quei pettegolezzi posso ferire eccome.

Rarity: Sinceramente penso che non abbiate il minimo senso dell'umorismo. Se ogni tanto punzecchiano qualche pony magari è perché se lo meri.............|Poi girò la pagina successiva e rimase schioccata| LI DISTRUGGIERO'!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=ke62bMLmP_0 "Diari Della Melodrammatica", hanno pubblicato il mio diario. T_T Com'è possibile che sono venuti a conoscenza del mio diario privato?

Clessidrus: Per tutti i fulmini, adesso stanno proprio esagerando. Non posso permettere che questi giornalisti scrivano queste menzogne sulle mie amiche. Scoprirò chi sono e farò chiarezza su tutta questa faccenda proprio come il grande Sherlock Horse.

|Poi le ragazze girarono la pagina successiva|

Twilight Sparkle ::otwilight_big: : Clessidrus, prima di andare c'è una cosa che devi sapere...............

Clessidrus: Non ho tempo per leggere queste cose, devo andare.

Twilight Sparkle: Ma.........

|Me ne andai via di corsa|

Applejack: Va tutto bene zuccherino?|Poi Twilight diede il giornale ad Applejack|Questo spiega un sacco di cose.

Fluttershy: Oh cielo.

Pinkie Pie: Che carino.

Rainbow Dash: Carino? Direi strano.

|Passai l'intera giornata a cercare degli indizi per scoprire chi erano i pony che si nascondevano sotto il nome di "Gomme Da Chiacchierare". https://www.youtube.com/watch?v=9OPc7MRm4Y8, cercai in ogni strada,vicolo, angolino, fognatura e albero di tutta Ponyville, ma senza successo e i cittadini non sapevano niente a parte che continuavano a farmi delle strane domande come "Qual'è la data" o "Hai preparato qualcosa", ma non diedi retta. Poi pensai che ,dato che era un giornalino scritto da puledrini, avrei potuto trovare degli indizi alla scuola di Ponyville. Così quella notte entrai di nascosto nella scuola e li c'era proprio un'aula dedicata al giornalismo. Così grazie ad un passepartout entrai, poi apri l'armadietto degli archivi per controllare chi partecipava al progetto e per scoprire chi erano "Gomme Da Chiacchierare", ma non ebbi nessuno risultato. Però notai che tra le partecipanti al progetto c'erano anche Applebloom, Sweetie Belle e Scootaloo. Poi sentii qualcuno che stava per venire nell'aula e così sgattaiolai fuori dalla finestra senza lasciare traccia . La mattina dopo notai che non c'era nessuno in giro a Ponyville, le case erano tutte sbarrate, qualche pegasus aveva lasciato delle nuvole cariche di pioggia in giro, si era formata una cascata di lacrime nei pressi del cottage di Fluttershy, Twilight aveva messo un campo di forza attorno alla biblioteca e anche il Giardino Dolci Mele era chiuso al pubblico. Poi alla fine raggiunsi la casa sull'albero (Luogo di ritrovo delle Cutie Mark Crusaders), sapevo che loro erano le uniche che potevano aiutarmi a risolvere questo difficile caso. Così bussai alla finestra e le ragazze mi aprirono..................|

Clessidrus: Ragazze mi serve un'aiuto. Dato che lavorate al giornalino, di certo saprete chi si celano sotto il nome di "Gomme Da Chiacchierare" |Poi le ragazze piangerono|. Ho detto qualcosa di inappropriato?

Sweetie Belle: Come non l'hai saputo.

Clessidrus: Saputo cosa?

Applebloom: Siamo noi tre "Gomme Da Chiacchierare".

Clessidrus: Davvero? |Poi gettai il cappello da investigatore| Di sicuro non avrò il cutie mark come investigatore, scusa grande e unico Sherlock Horse, non sarò mai un grande detective come te. |Poi mi resi conto che stavo delirando leggermente| Ops, scusate. Quindi sareste voi?

Scootaloo: Esatto.Ma da domani saremo le "Gomme Da Sfottere".

|Poi mi spiegarono che avevano scritto tutti quei pettegolezzi non solo per ottenere il loro cutie mark, ma perché erano obbligate dalla loro caporedattrice (Diamond Tiara). Infatti se non consegnavano entro domani una storia "piccante", avrebbe messo in prima pagina le loro foto più ridicole|

Clessidrus: Cavolo, è proprio una brutta situazione.

Applebloom: Che possiamo fare, nessuno a Ponyville ci darà retta.

Sweetie Belle: Abbiamo scritto cose bruttissime nei loro confronti.

Clessidrus: Fortuna per voi che ho la soluzione.

Scootaloo: Quale?

Clessidrus: Scrivete un'articolo dove dite che vi dispiace per quello che avete causato, semplice no.

Scootaloo (sarcasticamente): Certo, e come facciamo? Non solo Diamond Tiara non permetterà questo articolo ma pubblicherà le nostre foto domani.

Clessidrus: Voi fate come vi ho detto al resto ci penso io. |Prima di andarmene| A proposito, a che ora dovete consegnare l'articolo?

Sweetie Belle: Prima delle 6 del mattino.

Clessidrus: Consegnatelo a due minuti dalla scadenza, fidatevi. Goodbye.

|Quella sera stessa passai per casa di Cheerilee e gli spiegai cosa stava succedendo da quando Diamond Tiara era stata nominata caporedattrice. Cheerilee mi promise che avrebbe parlato al club del giornalismo il giorno successivo dopo la pubblicazione dell'articolo. Così la mattina dopo venne pubblicato il giornale (Come avevo previsto, dato che era quasi l'ora di pubblicare il giornale, la caporedattrice non aveva fatto caso all'articolo scritto dalle ragazze). Così alla fine la città accetto le scuse cartacee delle tre piccole puledrine, inoltre in quello stesso giorno Cheerilee sollevò dall'incarico di caporedattore Diamond Tiara e tutto tornò alla normalità. Beh quasi|

Applebloom: Grazie per il tuo aiuto Clessidrus.

Scootaloo: Solo non capisco. Perché ci hai aiutate?

Clessidrus: E' ovvio, sono anch'io un Cutie Mark Crusaders. Uno per tutti e tutti per uno.

Sweetie Belle |Bisbigliando alle ragazze|: Forse non sa che abbiamo pubblicato giorni fa un articolo su di lui.

Clessidrus: Articolo? Di quale articolo state parlando?

|Poi giunse Twilight |

Twilight Sparkle: Mi potresti spiegare che cosa significa questa storia?

|Mi diede la pagina del giornale dell'altro ieri e li vide che c'era la foto del mio altare dell'amore con le fotografie che avevo scattato a Twilight diverso tempo fa e c'era scritto "L'Amore E' Cieco", grazie a fonti certe pare che Clessidrus si sia invaghito di un pony di questa città, è probabile che fra qualche giorno le chiederà di essere la sua pony speciale. Ecco perché per tutto questo tempo i pony mi hanno fatto quelle strane domande|

Clessidrus: Sarà un fotomontaggio. Andiamo non penserai mica che io tenga un altare dell'amore con le tue foto perché sono perdutamente innamorato di te vero? E' ridicolo noi siamo solo e soltanto amici. Ditelo anche voi che è tutto una montatura.

Applebloom: Certo

Sweetie Belle: Ovviamente.

Scootaloo: Davvero pensavi che Clessidrus si sia innamorato di te Twilight? Per favore

Clessidrus: Mi credi vero?

|Poi dopo un po ci riflesse|

Twilight Sparkle: Hai ragione, la cosa sarebbe assurda. Scusa, dovevo immaginarmelo che era solo un trucco mediatico per vendere i giornali. Allora ci vediamo dopo alla SPA, ti aspetto. Non vedo l'ora che tu mi faccia la zampicure. :sexytwi_big:

|E se ne andò|

Scootaloo: Beh è andata bene.

|Poi bruciai con la mia ira l'articolo|

Clessidrus: Non so se essere furioso perché adesso tutta Ponyville sa del mio segreto, o perché ho dovuto mentire spudoratamente a Twilight.

Sweetie Belle: Almeno sei sicuro che non avrà dei sospetti su questa cosa.

Applebloom: Anche se credo che voi due sareste una coppia perfetta.

Clessidrus: Adesso conterò fino a tre e poi vi inseguirò come un indemoniato.

Sweetie Belle: Ma noi...........

Clessidrus: UNO |Presi lo scettro del potere|

Applebloom: Ci dispiace di.............

Clessidrus: DUE |Concentrai tutta la mia rabbia sullo scettro|

Sweetie Belle e Applebloom: Ma............

Scootaloo: SCAPPIAMO!!!!!!!!!!

Clessidrus: TRE!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=ke62bMLmP_0 Tornate subito qui, se vi prendo vi rompo.

|Passai tutta la mattinata a inseguire le ragazze. Alla fine tutti capirono che quello che c'era scritto su di me era tutto falso. Poi nel pomeriggio alla SPA stavo per finire di dare la zampicure a Twilight|

Twilight Sparkle: Grazie, devo dire che stai migliorando, lo devo ammettere. Non so davvero come ringraziarti.

Clessidrus: Già il fatto di aver toccato i tuoi soffici zoccoli è stato più che gratificante.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Smettila mi metti in imbarazzo davanti alle altre. Allora a presto, ciao a tutti.

Mane5: Ciao Twilight.

|E Twilight se ne andò|

Applejack: Smettila di fingere adesso.

Clessidrus: Cosa?

Rarity: Caro sappiamo il tuo segreto.

Pinkie Pie: Spike ci ha raccontato tutto.

Clessidrus: Maledizione Spike, te la farò pagare per questo.

Applejack: Tranquillo zuccherino, non lo racconteremo a nessuno.

Rarity: Fidati.

Pinkie Pie: Puoi starne certo.

Fluttershy :fluttershy_eyeroll: : Non ti preoccupare.

Rainbow Dash: Io no. Sono curiosa di sapere che faccia farà quando glielo dirò.|Poi mi avvicinai a lei e gli solleticai gli zoccoli| https://www.youtube.com/watch?v=Cuwm7q_Gejg XD SMMMMEEEEEETTTILLA MMMMMIII FFFAAI IIIILLLL SSSOOOLLLEETTICCCCOOOOOOO!!!!!!!!! NOOONNNN MMMMIII PPPIAAACCEE CCCHE QQQQUAALLLCCCUNOOOO MMMIII TOOOOOCCCCHHIII GGGGLLLIIII ZZZZOOCCCOOLLLI.

Clessidrus: Allora promettimi che non glielo dirai.

Rainbow Dash: VVVAAAA BBBEENNNEE TTTEEE LLOOOO PRRROMMMETTOO. MAAAA ADDDDESSSOOO FFINNNISSSCCCIILLA PPEERRRR FFFAAVVORREEE. |Così la finii| Grazie.

|E poi tutti noi ridemmo|

CONTINUA...........................
Ultima modifica di Clessidrus il 07/01/2014, 11:45, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 29/12/2013, 0:49

Jakrat ha scritto:Eheheh, Clessidrus mi piace sempre più come personaggio XD

Oltre ad essere un amore (come fa a non aver ancora fatto strage di puledre come un Jhonny Bravo dei pony? è.é) mi piacciono moltissimo le scene tra lui e Twilight. Tutti però sembrano avere capito, o almeno intuito, il suo debole per lei, sono curioso di scoprire se lei fa soltanto la gnorri oppure non se ne è ancora accorta.
O come reagirebbe Clessidrus durante Equestria Girls 8D
Si immagina Flash Sentry inseguito da Clessidrus armato di sedia

Scherzi a parte, come prosegue la storia mi piace davvero molto. Come è già stato detto, riesci ad incastrarlo molto bene nella serie regolare e il persionaggio è davvero simpatico. Ottimo lavoro :twilightclop:

Continua a leggerla e vedrai quali altre sorprese ti aspetteranno, mio caro.

Non siamo neanche arrivati al meglio, ma se lo vuoi sapere sto già lavorando per Equestria Girl, e vedrai che non rimarrai deluso
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Cake-edo, Il Delitto E' Servito

Messaggioda Clessidrus » 29/12/2013, 20:52

Tratto dall'episodio "Mmmistero Sul Treno"

Oggi era un giorno molto importate per i signori Cake, la loro ultimissima dolce creazione (Magia Di Marzapane Mascarpone E Meringa) avrebbe partecipato alla Gara Nazionale Di Dolci che si sarebbe tenuta il giorno dopo al palazzo reale di Canterlot. Così Pinkie Pie si assunse la responsabilità di portare il dolce fino la. A quel punto io e le ragazze decidemmo di andare con lei per dargli sostegno morale. Dopo alcuni imprevisti la torta riuscì ad entrare nel treno.

Pinkie Pie: Grazie a tutti per avermi aiutata a caricare la torta senza danni.

Twilight Sparkle: Grazie a te che ci hai invitati a Canterlot per assistere alla Gara Nazionale Di Dolci.

Rarity: Sono certa che i festeggiamenti saranno fantastici.

Applejack: Ma quali festeggiamenti? Io non vedo l'ora di assaggiare le torte.

Clessidrus: Sono d'accordo con te.

|Così con la bava che ci colava, io e Applejack ci avvicinavamo alla torta dei signori Cake per assaggiarla, ma Pinkie c'è lo impedì|

Pinkie Pie: Il dolce più buono di tutti sarà senz'altro la Magia Di Marzapane Mascarpone E Meringa. Con tutto quel mascarpone ricco è cremoso abbinato al sapore intenso e penetrante del marzapane, che si sposa perfettamente con la fragrante dolcezza della meringa. |Mentre descriveva la composizione del dolce, io stavo iniziando a perdere i sensi dalla fame :CIDER!: | E' per questo che chiamo la Magia Di Marzapane Mascarpone E Meringa, MMMM.

Tutti quanti: MMMM.

|Poi alla fine cedetti e stavo per balzare sulla torta, ma Twilight mi fermò con un guinzaglio per bambini|

Twilight Sparkle (Facendo apparire un giornale mi colpì continuamente in testa) : Cattivo Clessidrus, non si fa.

Pinkie Pie: Si può sapere perché continui a fare così? Di solito sei quello che ha un certo autocontrollo in queste situazioni.

Clessidrus: Scusami Pinkie. Sono più di due mesi che non tocco neanche un dolcetto, e il modo con cui hai descritto la MMMM, MMMMMMMMMi ha fatto venire l'acquolina in bocca. https://www.youtube.com/watch?v=ZENNiz_h2cw .

Twilight Sparkle *patpat* : Va bene, adesso cerca di calmarti.

Pinkie Pie: Comunque non posso darti torto. E' la torta più deliziosa, gustosa e saporosa di Equestria, e vincerà sicuramente il primo premio.

|Poi apparì un grifone|

Gustave Le Grand: Non andrà affatto così. Perché io, Gustave Le Grand, sfido la vostra nauseante torta così banale e poco raffinata con le mie deliziose prelibatezze. |E mostrò a tutti noi le sue Éclairs| Éclairs alla crème au chocolat.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=GG8ZixGq5D4 Sembrano così bbbbbuuuuuoooooooonnnnnne.

Gustave Le Grand: Proprio così mon cher. Senza dubbio straccerò tutti gli altri concorrenti e vincerò il primo premio. Sarò incoronato l'échantillon.

|Poi arrivò una vecchia conoscenza di Twilight e del sottoscritto|

Donut Joe: E' impossibile Le Grand.

Twilight Sparkle: Donut Joe? Che cosa ci fai qui a Ponyville?

Donut Joe: Sono venuto per portare la mia opera d'arte, il dolce con cui parteciperò alla gara. CIAMBELLOPIA.

Clessidrus: Mmmmmmmmmmmmm ciambelle, gaaaaaaaaaaaaaahhhh https://www.youtube.com/watch?v=8-4P1WPE-Qg .

Donut Joe: Con questa polverina speciale, le mie ciambelle annienteranno tutti gli altri disgustosi dessert, conquisteranno il primo premio e faranno diventare famoso il mio negozio PER SEMPRE, HAHAHA https://www.youtube.com/watch?v=cpapATGWu9w .

Clessidrus: Progetto piuttosto ambizioso, complimenti.

Donut Joe: Ti ringrazio.

|Poi apparì un alce fatto di mousse al cioccolato|

Mulia Mild: Oh Joe, le tue strambe ciambelle non potranno mai superare il mio capolavoro.

Clessidrus: OH CIELO, QUELL'ALCE PARLA? Ok adesso credo di avere le allucinazioni per via della carenza di zuccheri.

Pinkie Pie: Benvenuta. Come ti chiami?

|Poi dall'alce sbucò da dietro un asino|

Mulia Mild: Io sono Mulia Mild, piacere. Ammirate il mio alce di cioccolato.

Clessidrus: Caspita, sembra così realistico.

Mulia Mild: Ti ringrazio giovanotto. Batterà tutti i vostri dessert e otterrà il primo premio, facendo di me la più grande pasticciera di Equestria.

Gustave Le Grand: Madame Mild, lei e il suo alce di cioccolato vi sbagliate di grosso.

Donut Joe: Le tue Éclairs frou frou non sconfiggeranno mai le mie ciambelle.

Pinkie Pie: La Magia Di Marzapane Mascarpone E Meringa dei signori Cake trionferà.

Mulia Mild: Quella torta sempliciotta non potrà mai superare il mio alce.

|Poi il treno iniziò il suo viaggio|

Twilight Sparkle (Dopo avermi legato ad un gancio del treno): A quanto pare si preannuncia una gara molto gustosa quella di domani. Forse è meglio se andiamo tutti a fare una bella dormita.

|Così i tre pasticcieri andarono nei loro scomparti di riposo con aria molto frustrata|

Rainbow Dash: Devo dire che sono stanchissima.

Applejack: Sì non vedo l'ora di andare a nanna.

Pinkie Pie: FERMI!!!!!!!Non li avete sentiti, dobbiamo proteggere la MMMM.

Rarity: MMMM?

Pinkie Pie: Mmm-hmmm!!!!!!! Ho la certezza che la MMMM sia il miglior dolce di tutta Equestria, e so che lo sanno anche loro.

Rainbow Dash: E allora?

Pinkie Pie: E ALLORA? Stanotte uno di loro potrebbe danneggiare la torta. Dovete aiutarmi a fare la guardia.

Twilight Sparkle: Pinkie non starai esagerando?

Applejack: Io non penso che vogliano danneggiare la torta.

Pinkie Pie: Invece lo faranno ne sono più che certa.

Rainbow Dash: Bene, se vuoi stare di guardia fallo pure. Noi andiamo a letto.

|Poi tutti quanti se ne andarono, tranne io che rimasi incastrato al gancio. Poi con la mia magia mi liberai dal quella trappola umiliante|

Clessidrus: Non temere Pinkie. Ti aiuterò io a sorvegliare la |Con la bava in bocca| gustosa,deliziosa,pregevole, invidiabile, super ultra fantastica MMMM. BLBLBLBL |Poi provai ad addentarla ma Twilight prese il lazo di Applejack e con la magia mi legò come una salsiccia|

Twilight Sparkle: Sarà meglio che tu vada a dormire adesso. |Punzecchiandomi con il suo corno| Andiamo.

Clessidrus: Va bene, va bene. Notte Pinkie.

|Così andammo tutti a dormire e Pinkie passò l'intera nottata a sorvegliare la torta. La mattina dopo sentimmo il dolce canto degli uccellini di prima mattina https://www.youtube.com/watch?v=oGO2m4j8E8M CI SIETE CASCATI e ci dirigemmo al vagone dove erano esposti i dolci della gara, e lì accadde il misfatto|

Applejack: Che ti prende?

Rainbow Dash: Cos'è successo?

Pinkie Pie: La Magia Di Marzapane Mascarpone E Meringa è stata assaggiata.

|Poi i nostri sguardi si diressero verso la torta che aveva subito dei morsi|

Clessidrus: :whywhywhy: PERCHE' E' SUCCESSO????????

Pinkie Pie: Ora dobbiamo scoprire chi è lo sbafatore.

Twilight Sparkle: Vuoi dire forse chi l'ha mangiata.

Pinkie Pie: Esatto. Quello che se le sbafata.

Twilight Sparkle: Beh io sono un'accanita lettrice di gialli. e so che l'unico modo per scoprire il colpevole è indagare.

Pinkie Pie: Giusto. |Poi si vestì da investigatore| E' proprio quello che ho intenzione di fare in costume da investigatore.

Clessidrus: Proprio come farebbe il grande Sherlock Horse. Dobbiamo scoprire chi è l'assassino, il movente, l'arma e il luogo del delitto.

Twilight Sparkle: Credo che sappiamo tutti qual'è il luogo.

Clessidrus |Dopo un po ci pensai|: Ops.

Applejack: Tu voi metterti ad indagare?

Pinkie Pie: Sì.|Poi mise un cappello addosso a Twilight|E Twilight sarà la mia assistente, che andrà in giro a fare domande sciocche e riceverà risposte ovvie.

Twilight Sparkle: Benissimo Pinkie cominciamo a cercare qualche indizio.

Pinkie Pie: Ecco la perfetta domanda sciocca Twilight, perché la risposta ovvia è...........

Twilight Sparkle: Sì?

Pinkie Pie: NO. Perché io so già chi è stato.

|Così Pinkie Holmes, senza nessuna prova e con le sue ipotetiche ipotesi montate da me (Sono capace di proiettare scenari fantastici usando la forza della mia immaginazione), iniziò ad accusare uno per uno gli altri pasticcieri del misfatto. Ma Twilight Watson le confutò tutte affermando che quello che diceva era assurdo. Anche se gli diede ragione, Pinkie Holmes era convinta che a danneggiare la MMMM siano stati loro in quanto ammise che anche i loro dolci erano deliziosi e avrebbero avuto la stessa possibilità di vincere come il suo dolce. Poi entrammo in una galleria e buio fu. All'improvviso si sentirono dei rumori di morsi e quando tornò la luce vedemmo che anche le altre creazioni dei tre pasticcieri erano state assaggiate. Il mistero si fece più misterioso|

Pinkie Pie: Questo mistero si fa più misterioso ogni minuto che passa.

Clessidrus: Ragioniamo, di sicuro l'assassino è ancora qui in giro. Potrebbe essere anche uno di noi |Poi aprii le ali per capire se l'assassino era passato dall'alto, quando ad un certo punto|

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=i9v-u6veoj8

Clessidrus: Che c'è?

Pinkie Pie: Ora è tutto chiaro. SEI STATO TU!!!!!!!!!!

Clessidrus: Cosa? Come puoi incolparmi di una cosa del genere. |Poi notai che le mie ali erano imbrattate di cioccolata bianca degli Éclairs di Gustave e della mousse di cioccolato dell'alce di Mulia, mischiati con la polverina speciale delle ciambelle di Donut Joe. Inoltre dal bordo del mio cappello c'era il mascarpone della MMMM dei Cake| Ah per questo. Giuro sulla mia testa che non sono stato io.

Gustave Le Grand: Razza di scélérat .

Donut Joe: Hai fatto tutti quei elogi............................

Mulia Mild: Solo per poterti mangiare le nostre creazioni.

Pinkie Pie: PRENDIAMOLO.

Clessidrus: Mammina.

|Poi venni circondato e legato con una camicia di forza e la museruola|

Pinkie Pie: Ecco fatto.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=TtHZdlX5G6E Ok, credo che ci sia una spiegazione logica a tutto ciò.

Pinkie Pie: Certo, per tutto questo tempo avevi la bava che ti colava per la fame, è non riuscendo più a resistere hai aspettato il momento buono per azzannare la MMMM, e poi quando il troppo non sembrava troppo, ha utilizzato la tua vista da gatto per vedere al buio e sbafare tutte le altre creazioni.

Rainbow Dash: Questo ragionamento ha una sua logica.

Rarity: Dovresti proprio vergognarti, dico bene Fluttershy.

Fluttershy: Oh beh in effetti, sì.

Pinkie Pie: Considera la nostra amicizia FINITA.

Twilight Sparkle: Pinkie non è stato lui.

Pinkie Pie: Come puoi essere così certa che non è stato lui.

Twilight Sparkle: Perché...Perché...Perché...|Poi con molto imbarazzo| https://www.youtube.com/watch?v=PnKUANT3GB0 , IO HO PASSATO TUTTA LA NOTTE CON LUI.

Tutti (Compreso io): https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw .

Pinkie Pie: Cosa?

Twilight Sparkle: Beh ecco, è successo tutto ieri sera.

|Poi attraverso la mia magia feci vedere a tutti il flashback|

Clessidrus (Flashback): Non è giusto volevo solo assaggiarne un pezzettino.

Twilight Sparkle (Flashback): Quando la gara di domani sarà terminata potrai mangiare tutti i dolci che vorrai, te lo prometto.

Clessidrus(Flashback): Va bene. Allora buona notte, ci vediamo domani.

|Poi chiusi il mio scomparto e accadde una cosa che non mi sarei mai sognato di vedere|

Pinkie Pie: Ma che stai facendo?

|Poi tutti videro che Twilight aprì il mio scomparto ed entrò|

Twilight Sparkle: Sapendo che la sua astinenza da dolci stava per cedere ho pensato di fare la guardia a lui per essere sicura che non sarebbe andato a mangiarsi la MMMM.

Clessidrus (Flashback)(Mentre Dormivo): Che bontà, non ho mai assaggiato niente di più buono in tutta la mia vita |E mi misi in bocca il cuscino|. Grazie Twilight per avermi fatto assaggiare i brownies che con molta cura mi hai preparato.

|Poi tutti iniziarono a ridere e io chiusi il filmato|

Clessidrus: HA HA, davvero maturo da parte vostra.

Twilight Sparkle: Poi quando si fece mattina, andai al vagone dove tu sorvegliavi la MMMM è da li sappiamo tutti che è successo.

Pinkie Pie: Mi sa che ho preso un granchio. O meglio un clessidriano, per essere precise.

Clessidrus: Non so come sentirmi, umiliato che tutti abbiano visto come dormo la notte o felice che tu hai voluto rinunciare al tuo sonno per il mio bene.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Beh per un amico, questo è altro. Avresti fatto lo stesso per me.

Clessidrus: In questo caso grazie.

Twilight Sparkle: Ad ogni modo, Pinkie smettila di fare accuse infondate e scopriamo la verità. Tornate nei vostri scompartimenti, noi svolgeremo delle indagini.

|Se ne andarono tutti, tranne io|

Clessidrus: Posso darvi un'aiuto. Dopotutto so come agirebbe un criminale.

Twilight Sparkle: Niente da fare, sei troppo coinvolto in questo caso. E non provarti a mangiare le prove.

|Poi staccai le mie ali (Ho questa facoltà. Qualche problema?) e il cappello (Sotto avevo un altro cappello, non voglio che tutti vedano com'è fatta la mia testa, un po come Edd in Ed, Edd e Eddy), lasciando Twilight scioccata|

Clessidrus: Che c'è, è una delle mie tante doti.

Twilight Sparkle: Oooooooooooooooooooooook.

|Poi andai nel mio scompartimento. Alla fine delle indagini Twilight Holmes affermò di aver risolto il caso della MMMM. Non c'era un solo colpevole, bensì tre, a dare il primo morso era stata Rainbow Dash che aveva lasciato una penna delle sue ali nella sala, il secondo Fluttershy che si era travestita da macchinista ma che aveva lasciato nel cappello uno dei suoi ciuffi rosa, e il terzo Rarity che andando a sbattere contro un quadro lasciò in giro una delle sue ciglia finte (Ecco perché per tutta la mattinata aveva questa conciatura http://mlp.wikia.com/wiki/MMMystery_on_ ... _S2E24.png ) . Però non era riuscita a scoprire chi era stato a mangiare gli altri dolci, ma la soluzione l'aveva Pinkie Holmes. Lei affermò che furono proprio i pasticcieri gli artefici dell'atto, prima Gustave aveva azzannato l'alce di Mulia, infatti aveva della mousse sui baffi, Joe aveva azzannato Éclairs di Gustave , infatti aveva la crema sui capelli , e Mulia aveva azzannato le ciambelle di Joe, infatti aveva la polverina speciale delle ciambelle sotto le sue rughe. In tutto ciò tutti e sei i colpevoli avevano cercato di incastrarmi, intingendo le prove sulle mie ali e sul mio cappello. Il movente era che Pinkie aveva parlato così bene dei quattro dolci che a tutti loro era venuta l'acquolina in bocca. Per risolvere il pasticcio pasticcioso i tre pasticcieri e Pinkie collaborarono per unire i pezzi dei dolci mangiucchiati e gareggiare con un unico dolce. Alla fine vinsero il primo premio e tutti erano felici e contenti, tranne un clessidriano brontolone|

Clessidrus: Non è giusto. Non solo non ho assaggiato nessun dolce in gara, ma sono stato accusato ingiustamente di un crimine che non ho commesso. Questa non è giustizia.

Twilight Sparkle: Clessidrus? Girati.

|Mi girai e vidi una piramide piena di dolci|

Rainbow Dash: A nome di tutti noi.

Gustave Le Grand: Ti chiediamo scusa, tête en forme de triangle.

Rarity: Siamo stati veramente cattivi con te.

Donut Joe: Questi dolci sono tutti per te.

Fluttershy: Ti prego non avercela con noi.

Mulia Mild: Spero che ti piacciano.

Pinkie Pie: Scatenati quanto vuoi, amico mio.

|Poi esplosi di gioia https://www.youtube.com/watch?v=qpGx4foRdPw e mi mangiai tutti i dolci che mi avevano offerto|

Clessidrus: Ahhhhhhhhhh, questa sì che è giustizia. https://www.youtube.com/watch?v=5nrNHr5iw5M . https://www.youtube.com/watch?v=sb3c6DGErO4

CONTINUA.....................................
Ultima modifica di Clessidrus il 29/01/2014, 16:42, modificato 9 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Cake-edo, Il Delitto E' Servito

Messaggioda fengrin » 29/12/2013, 22:26

Clessidrus ha scritto:
Clessidrus: Mmmmmmmmmmmmm ciambelle, gaaaaaaaaaaaaaahhhh

fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Cake-edo, Il Delitto E' Servito

Messaggioda Clessidrus » 30/12/2013, 9:26

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
Clessidrus: Mmmmmmmmmmmmm ciambelle, gaaaaaaaaaaaaaahhhh

Che carino, grazie. Lo apprezzo molto
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics