FedeBrony93 ha scritto:elisapiccolo ha scritto:No Fede no. Non te ne andare. Sto seguendo i tuoi consigli, quelli di Diamante e anche degli altri ma davvero non riesco a descrivere bene. Tra l'altro non ho nessuno che mi aiuti a scrivere e neanche un beta-reader. Faccio tutto da sola. Aiutami ti prego. Comunque passiamo alla React
Non ho detto che Cadence stava piangendo ma ha soltanto urlato e poi anche se è una bambina è comunque una principessa ecco perchè è sicura di se. Poi se l'impero di cristallo è rimasto segregato per anni, millenni e passa come spieghi il cutie mark di Cadence che è un cuore di cristallo? Quella che scacciò i Changeling non era una semplice luce ma un incantesimo potentissimo. Ho chiarito il fatto di Cadence. Poi non ho descritto perchè non sapevo come fare tutta la traversata dei Changeling all'inizio. Ok sono daccordo con te per nascondino, acchiaparella e dolcetto o scherzetto per il fatto dell'attacco. Ma se devo dirla tutta non mi veniva in mente niente per desciverlo. Mannaggia queste descrizzioni. Meglio che confesso: i capitoli li ho scritti in un ora entrambi. Credo che stavolta ti ho davvero deluso. Scusa.*sospira* Ascolta bimba, è anche vero che per metà me le vengo a cercare, perché sicuramente non posso aspettarmi da te lo stesso livello dei 'grandi'...
Per quanto riguarda il cuore di cristallo, ti ricordo che Cadence è stata presentata nella seconda stagione... E la spiegazione del cutie mark provo a dartela io... Un cuore ROSSO sarebbe stato molto male sul manto di Cadence, allora lo hanno fatto di un altro colore... In questo caso celeste... Poi hanno preso due piccioni con una fava e l'hanno fatta diventare sovrana dell'impero di cristallo nella stagione 3... Almeno così la vedo io...
Non devi sentire alcuna pressione nello scrivere capitoli (mettici anche un mese, se necessario) e soprattutto devi avere già in mente la storia, quando la scrivi... Io, per esempio, sono al capitolo 7, nella mia fanfiction... Eppure io ho già in mente tutti gli avvenimenti fino al capitolo 20, più o meno... Quando ho iniziato la storia, avevo già progettato tutto e avevo già uno schema mentale ben preciso...
Per concludere... Fatti aiutare da qualcuno... Cercalo sul forum, a casa, da amici ma trovati un beta-reader e qualcuno che ti aiuti con le descrizioni... Io purtroppo non posso... La mia fiction, gli impegni all'università e la collaborazione con Diamante mi prendono già fin troppo tempo...
Grazie mille. Farò di tutto per cercare un beta reader.