(Fanfiction) Storia Di Una Regina

Le fiction ed i racconti della community!

Re: (Fanfiction) Storia Di Una Regina

Messaggioda Thunderstorm » 04/11/2013, 20:48

FedeBrony93 ha scritto:
elisapiccolo ha scritto:
No Fede no. Non te ne andare. Sto seguendo i tuoi consigli, quelli di Diamante e anche degli altri ma davvero non riesco a descrivere bene. Tra l'altro non ho nessuno che mi aiuti a scrivere e neanche un beta-reader. Faccio tutto da sola. Aiutami ti prego. Comunque passiamo alla React

Non ho detto che Cadence stava piangendo ma ha soltanto urlato e poi anche se è una bambina è comunque una principessa ecco perchè è sicura di se. Poi se l'impero di cristallo è rimasto segregato per anni, millenni e passa come spieghi il cutie mark di Cadence che è un cuore di cristallo? Quella che scacciò i Changeling non era una semplice luce ma un incantesimo potentissimo. Ho chiarito il fatto di Cadence. Poi non ho descritto perchè non sapevo come fare tutta la traversata dei Changeling all'inizio. Ok sono daccordo con te per nascondino, acchiaparella e dolcetto o scherzetto per il fatto dell'attacco. Ma se devo dirla tutta non mi veniva in mente niente per desciverlo. Mannaggia queste descrizzioni. Meglio che confesso: i capitoli li ho scritti in un ora entrambi. Credo che stavolta ti ho davvero deluso. Scusa.

*sospira* Ascolta bimba, è anche vero che per metà me le vengo a cercare, perché sicuramente non posso aspettarmi da te lo stesso livello dei 'grandi'...
Per quanto riguarda il cuore di cristallo, ti ricordo che Cadence è stata presentata nella seconda stagione... E la spiegazione del cutie mark provo a dartela io... Un cuore ROSSO sarebbe stato molto male sul manto di Cadence, allora lo hanno fatto di un altro colore... In questo caso celeste... Poi hanno preso due piccioni con una fava e l'hanno fatta diventare sovrana dell'impero di cristallo nella stagione 3... Almeno così la vedo io...
Non devi sentire alcuna pressione nello scrivere capitoli (mettici anche un mese, se necessario) e soprattutto devi avere già in mente la storia, quando la scrivi... Io, per esempio, sono al capitolo 7, nella mia fanfiction... Eppure io ho già in mente tutti gli avvenimenti fino al capitolo 20, più o meno... Quando ho iniziato la storia, avevo già progettato tutto e avevo già uno schema mentale ben preciso...
Per concludere... Fatti aiutare da qualcuno... Cercalo sul forum, a casa, da amici ma trovati un beta-reader e qualcuno che ti aiuti con le descrizioni... Io purtroppo non posso... La mia fiction, gli impegni all'università e la collaborazione con Diamante mi prendono già fin troppo tempo...

Grazie mille. Farò di tutto per cercare un beta reader.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda carminepiccolo » 04/11/2013, 20:50

brava e molto bello
fanfiction:
Il Gran Giro Di Equestria
carminepiccolo
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Thunderstorm » 04/11/2013, 20:52

carminepiccolo ha scritto:brava e molto bello

Grazie Carmine. Li hai letti tutti e due?
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda carminepiccolo » 04/11/2013, 20:55

elisapiccolo ha scritto:

si perché
fanfiction:
carminepiccolo
Albero
Albero

Messaggioda Thunderstorm » 04/11/2013, 20:57

carminepiccolo ha scritto:
elisapiccolo ha scritto:

si perché

Perché hai scritto bello che è singolare e ho pensato che avessi letto un solo capitolo
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda carminepiccolo » 04/11/2013, 21:06

ehm scusa ;_;
fanfiction:
carminepiccolo
Albero
Albero

Messaggioda Thunderstorm » 04/11/2013, 21:40

carminepiccolo ha scritto:ehm scusa ;_;

Ah... fa niente,
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Diamante » 04/11/2013, 22:49

Oh, doppia pubblicazione... In così poco tempo... E la lunghezza...
/)-.-
Perché sento che la mia vena rabbiosa sul collo è sul punto di esplodere?

1° Parte
*Si fa il segno della croce* Ti prego, ti prego, ti prego... *apre lo spoiler*
MA NO! NO! *sbatte la testa sulla tastiera* Meno di mezza pagina! PERCHE' MENO DI MEZZA PAGINA?! Unite insieme, le due parti, immagino farebbero... Neanche un capitolo intero!
Non ha senso! Ok, ammetto che neanche io faccio capitoli lunghissimi... Ma almeno quattro pagine sì! Tu... Quello è un FLASHBACK del mio! Un paragrafo, ad esser buona!
*Prende un bel respiro* No, ok, calma.
Vabbé, magari ti fai perdonare col contenuto... Spero...

Il grande giorno era arrivato. Il giorno in cui i Changeling avrebbero conquistato Canterlot. Erano già partiti dal loro regno trasformato in pony. Chi aveva le ali atterrò dal cielo, chi il corno si teletrasportò e poi ci fu chi entro per l’entrata principale. Cosi iniziarono a gironzolare per Canterlot.

Respiro profondo prima di iniziare, mi raccomando.
Allora... Come faccio a spiegartelo? La frase prima partono... La frase dopo... ARRIVANO?!?! Ok, c'è chi si teletrasporta (che neanche quello va bene, perché per teletrasportarsi bisogna CONOSCERE dove teletrasportarsi... Giusto per evitare di ritrovarsi una lamiera nelle budella), e ANCORA te lo posso passare, ma... Anche se hanno le ali... Chrysalis ci mette due giorni quasi, e... In due secondi arrivano a Canterlot? Ma non ti rendi conto che... Non ha molto senso, ecco?

Ogni tanto prendevano alla sprovvista qualche pony e lo catturavano. C’era anche Chrysalis tra loro che si limitava a guardare.

Tralasciando il fatto che suspence = 0, oltretutto... Che fanno, catturano pony davanti a tutti? E' come se...
Sei in piazza, arrivo io che ti faccio:
"Sono un serial killer e ti voglio ammazzare"
Poi prendo un coltello e ti taglio la gola. E tutti che se ne sbattono.
Ti sembra verosimile? Forse tu intendi che erano in un vicolo buio, ma... Io come rapanello faccio a saperlo, se non me lo DESCRIVI?

Il piano procedeva come previsto.

Sì, ehm... Che piano? Vabbé, vediamo...

C’era un unicorno vero a esercitarsi con la magia ma sbagliò la mira e colpi un Changeling che tornò alla sua forma originale. Tutti si spaventarono.

Ora, ma che razza di incantesimo ha fatto per far tornare normale quel Changeling?! E poi che si spaventano a fare, se l0ha colpito con la magia penserebbero che è stato l'unicorno a trasformarlo, no?

Urlavano e scappavano via quando sempre quell’unicorno colpi involontariamente altri due Changeling.

No, ok, scusa... MA CA...NNOLO ALLA CREMA FA QUELL'UNICORNO? E' STRABICO? NON SI ACCORGE CHE HA COLPITO UNO E CONTINUA A SPARAR INCANTESIMI OVUNQUE? MA E' SCEMO??
Ok, mi sono sfogata.

Cosi il comandante diede il segnale e tutti i Changeling tornarono alla loro forma originale. I pony erano più spaventati che mai. Non riuscivano a muoversi dalla paura.

Ora. Questa è forse la cazzata (scusa il linguaggio ma qua CI STA, anzi BISOGNA) più grande mai compiuta da un generale: scemo, cosa li fai ritrasformare, usa il panico creato per farli infiltrare tra la folla, no? Mah!

I Changeling si divisero in due gruppi: il primo gruppo intrappolava i pony e il secondo faceva irruzione nel castello. Chrysalis era nel primo e correva per Canterlot spaventando tutti.

Speriamo bene col secondo capitolo, dai... E, una cosa... LE GUARDIE DOVE NAPPA SONO FINITE??

2° Parte
Appena vedevano passare Chrysalis i pony emettevano urla di terrore e scappavano. Lei era felice di far spaventare tutti. Soprattutto amava infilarsi dei vicoli bui dove i pony andavano a nascondersi e li faceva spaventare per poi chiamare i suoi compagni che li catturavano.

E' UNA BAMBINA ALTA SI E NO 60 CENTIMETRI! COME FANNO A FARSI SPAVENTARE DA LEI???

In un vicolo buio trovò una puledrina rosa con criniera e coda rosa, viola e gialla. Il suo Cutie-Mark era un cuore di cristallo. La puledrina urlò appena vide Chrysalis e anche lei rimase stupita dato che aveva ali e corno come le principesse.
:- Ma tu sei una principessa?
:- Si lo sono. – Disse la puledrina sicura di se – Sono la principessa Mi Amore Cadenza, meglio conosciuta come Cadence principessa dell’amore e dell’Impero di Cristallo.

NO! NONONONONONONO, NO, NOOOO!
Questa è proprio...
L'Impero di Cristallo è stato scoperto quanto Twilight aveva almeno 20 anni, e se Cadence è ancora bambina, Twilight NON è ancora nata! Maledizione, questa proprio te la devo segnalare in maiuscolo!
L'Impero di cristallo è ancora sotto l'incantesimo di Sombra! Come... Come fa Cadence ad esserne la principessa????

:- So a cosa stai pensando – Il suo pensiero fu interrotto da Cadence – Vuoi imprigionarmi ma non succederà.
Dopo quelle parole il corno della piccola principessa si illuminò per poi emanare una luce talmente potente da scacciare via tutti i Changeling compresa Chrysalis che vennero lanciati nel loro regno.

Innanzitutto... COME FA A SCACCIARE UNA BAMBINA UN ESERCITO DI CHANGELING ADULTI?
Non ha senso! Non sa usare incantesimi del genere anche se è un'alicorno! Nono, qui proprio NON va!
Eppoi... E' veggente, che sapeva cosa voleva fare Chrysalis? Neanche sa cosa sono i Changeling, come fa a sapere che si nutrono d'amore?

Proprio NON ci siamo, qui... Anzi, forse poteva andare, ma... LE DESCRIZIONIIIII!
Davvero... Non so come dirtelo: si vede che preferisci seguire la tua strada...
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Thunderstorm » 05/11/2013, 15:55

Diamante ha scritto:Oh, doppia pubblicazione... In così poco tempo... E la lunghezza...
/)-.-
Perché sento che la mia vena rabbiosa sul collo è sul punto di esplodere?

1° Parte
*Si fa il segno della croce* Ti prego, ti prego, ti prego... *apre lo spoiler*
MA NO! NO! *sbatte la testa sulla tastiera* Meno di mezza pagina! PERCHE' MENO DI MEZZA PAGINA?! Unite insieme, le due parti, immagino farebbero... Neanche un capitolo intero!
Non ha senso! Ok, ammetto che neanche io faccio capitoli lunghissimi... Ma almeno quattro pagine sì! Tu... Quello è un FLASHBACK del mio! Un paragrafo, ad esser buona!
*Prende un bel respiro* No, ok, calma.
Vabbé, magari ti fai perdonare col contenuto... Spero...

Il grande giorno era arrivato. Il giorno in cui i Changeling avrebbero conquistato Canterlot. Erano già partiti dal loro regno trasformato in pony. Chi aveva le ali atterrò dal cielo, chi il corno si teletrasportò e poi ci fu chi entro per l’entrata principale. Cosi iniziarono a gironzolare per Canterlot.

Respiro profondo prima di iniziare, mi raccomando.
Allora... Come faccio a spiegartelo? La frase prima partono... La frase dopo... ARRIVANO?!?! Ok, c'è chi si teletrasporta (che neanche quello va bene, perché per teletrasportarsi bisogna CONOSCERE dove teletrasportarsi... Giusto per evitare di ritrovarsi una lamiera nelle budella), e ANCORA te lo posso passare, ma... Anche se hanno le ali... Chrysalis ci mette due giorni quasi, e... In due secondi arrivano a Canterlot? Ma non ti rendi conto che... Non ha molto senso, ecco?

Ogni tanto prendevano alla sprovvista qualche pony e lo catturavano. C’era anche Chrysalis tra loro che si limitava a guardare.

Tralasciando il fatto che suspence = 0, oltretutto... Che fanno, catturano pony davanti a tutti? E' come se...
Sei in piazza, arrivo io che ti faccio:
"Sono un serial killer e ti voglio ammazzare"
Poi prendo un coltello e ti taglio la gola. E tutti che se ne sbattono.
Ti sembra verosimile? Forse tu intendi che erano in un vicolo buio, ma... Io come rapanello faccio a saperlo, se non me lo DESCRIVI?

Il piano procedeva come previsto.

Sì, ehm... Che piano? Vabbé, vediamo...

C’era un unicorno vero a esercitarsi con la magia ma sbagliò la mira e colpi un Changeling che tornò alla sua forma originale. Tutti si spaventarono.

Ora, ma che razza di incantesimo ha fatto per far tornare normale quel Changeling?! E poi che si spaventano a fare, se l0ha colpito con la magia penserebbero che è stato l'unicorno a trasformarlo, no?

Urlavano e scappavano via quando sempre quell’unicorno colpi involontariamente altri due Changeling.

No, ok, scusa... MA CA...NNOLO ALLA CREMA FA QUELL'UNICORNO? E' STRABICO? NON SI ACCORGE CHE HA COLPITO UNO E CONTINUA A SPARAR INCANTESIMI OVUNQUE? MA E' SCEMO??
Ok, mi sono sfogata.

Cosi il comandante diede il segnale e tutti i Changeling tornarono alla loro forma originale. I pony erano più spaventati che mai. Non riuscivano a muoversi dalla paura.

Ora. Questa è forse la cazzata (scusa il linguaggio ma qua CI STA, anzi BISOGNA) più grande mai compiuta da un generale: scemo, cosa li fai ritrasformare, usa il panico creato per farli infiltrare tra la folla, no? Mah!

I Changeling si divisero in due gruppi: il primo gruppo intrappolava i pony e il secondo faceva irruzione nel castello. Chrysalis era nel primo e correva per Canterlot spaventando tutti.

Speriamo bene col secondo capitolo, dai... E, una cosa... LE GUARDIE DOVE NAPPA SONO FINITE??

2° Parte
Appena vedevano passare Chrysalis i pony emettevano urla di terrore e scappavano. Lei era felice di far spaventare tutti. Soprattutto amava infilarsi dei vicoli bui dove i pony andavano a nascondersi e li faceva spaventare per poi chiamare i suoi compagni che li catturavano.

E' UNA BAMBINA ALTA SI E NO 60 CENTIMETRI! COME FANNO A FARSI SPAVENTARE DA LEI???

In un vicolo buio trovò una puledrina rosa con criniera e coda rosa, viola e gialla. Il suo Cutie-Mark era un cuore di cristallo. La puledrina urlò appena vide Chrysalis e anche lei rimase stupita dato che aveva ali e corno come le principesse.
:- Ma tu sei una principessa?
:- Si lo sono. – Disse la puledrina sicura di se – Sono la principessa Mi Amore Cadenza, meglio conosciuta come Cadence principessa dell’amore e dell’Impero di Cristallo.

NO! NONONONONONONO, NO, NOOOO!
Questa è proprio...
L'Impero di Cristallo è stato scoperto quanto Twilight aveva almeno 20 anni, e se Cadence è ancora bambina, Twilight NON è ancora nata! Maledizione, questa proprio te la devo segnalare in maiuscolo!
L'Impero di cristallo è ancora sotto l'incantesimo di Sombra! Come... Come fa Cadence ad esserne la principessa????

:- So a cosa stai pensando – Il suo pensiero fu interrotto da Cadence – Vuoi imprigionarmi ma non succederà.
Dopo quelle parole il corno della piccola principessa si illuminò per poi emanare una luce talmente potente da scacciare via tutti i Changeling compresa Chrysalis che vennero lanciati nel loro regno.

Innanzitutto... COME FA A SCACCIARE UNA BAMBINA UN ESERCITO DI CHANGELING ADULTI?
Non ha senso! Non sa usare incantesimi del genere anche se è un'alicorno! Nono, qui proprio NON va!
Eppoi... E' veggente, che sapeva cosa voleva fare Chrysalis? Neanche sa cosa sono i Changeling, come fa a sapere che si nutrono d'amore?

Proprio NON ci siamo, qui... Anzi, forse poteva andare, ma... LE DESCRIZIONIIIII!
Davvero... Non so come dirtelo: si vede che preferisci seguire la tua strada...

Davvero sto cercando di seguire i consigli... è inutile che lo dico. Leggi quello che ho scritto a Fede
Mie Fanfiction:
Sole E Calore

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda carminepiccolo » 08/11/2013, 19:48

scusa ma come si scrive una fanfiction /)-.-
fanfiction:
carminepiccolo