DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 06/11/2013, 1:39

FedeBrony93 ha scritto:Sei sorpreso di rivedermi? %) Ebbene... Se tutto andrà come penso io... Ci sarà da divertirsi... Nuova teoria... %)
ATTENZIONE: SPOILER DI TUTTI I CAPITOLI!!!
La suddivido in 2 punti... Il primo ci può stare... Il secondo è più un vaneggiamento mio XD
1- Io dico che Star rinsavirà!!!

Spieghiamo perché, ti va? Traffy (visto che Law non ti piace XD ) ha un potere tale da far rinsavire Rainbow Dash... Che aveva subito un trauma non indifferente... E allora, io ti dico che Mist chiederà a Traffy di far rinsavire la moglie in cambio del suo aiuto...
2- E ti dirò di più... Secondo me, ci saranno ben presto mostrate ben TRE squadre di possessori degli elementi che li useranno insieme... le Mane 6, i pony dell'Un-World e la squadra (al completo) di Mist %)

Fammi il favore di chiamarlo Seventip e basta D8
uhm, la cosa è mooolto diversa in realtà. Dash ha ricevuto un unico trauma (vedere pinebloom morire), mentre la pazzia di star deriva da una serie di traumi radicati nella sua storia, più di un semplice ricordo unico da cancellare. Inoltre, come si è visto con Trixie, i ricordi traumatici possono essere recuperati.
Diciamo che se per Dash è bastato cancellarle dai ricordi la morte di pinebloom, per star bisognerebbe cancellarle mezza memoria :D

E sulla squadra di mist... loro usavano gli stessi elementi delle mane6, non erano altri :asd: tuttavia... chissà, è possibile. Ma in tal caso si parlerebbe di TriploSei... E sarebbe l'apocalisse dell'universo in quel caso %)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda FedeBrony93 » 06/11/2013, 1:43

E.O.W. ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:Sei sorpreso di rivedermi? %) Ebbene... Se tutto andrà come penso io... Ci sarà da divertirsi... Nuova teoria... %)
La suddivido in 2 punti... Il primo ci può stare... Il secondo è più un vaneggiamento mio XD

Spieghiamo perché, ti va? Traffy (visto che Law non ti piace XD ) ha un potere tale da far rinsavire Rainbow Dash... Che aveva subito un trauma non indifferente... E allora, io ti dico che Mist chiederà a Traffy di far rinsavire la moglie in cambio del suo aiuto...
2- E ti dirò di più... Secondo me, ci saranno ben presto mostrate ben TRE squadre di possessori degli elementi che li useranno insieme... le Mane 6, i pony dell'Un-World e la squadra (al completo) di Mist %)

uhm, la cosa è mooolto diversa in realtà. Dash ha ricevuto un unico trauma (vedere pinebloom morire), mentre la pazzia di star deriva da una serie di traumi radicati nella sua storia, più di un semplice ricordo unico da cancellare. Inoltre, come si è visto con Trixie, i ricordi traumatici possono essere recuperati.
Diciamo che se per Dash è bastato cancellarle dai ricordi la morte di pinebloom, per star bisognerebbe cancellarle mezza memoria :D

E sulla squadra di mist... loro usavano gli stessi elementi delle mane6, non erano altri :asd: tuttavia... chissà, è possibile. Ma in tal caso si parlerebbe di TriploSei... E sarebbe l'apocalisse dell'universo in quel caso %)

Non cercare di depistarmi %) "Puntarolo" (adesso lo chiamo così) è perfettamente in grado di far rinsavire Star %) E se non lui, c'è comunque Greyhorn, che è anche più potente... %) O sbaglio? %)

Infatti avevo detto che il secondo era più un vaneggiamento che altro XD Ma sulla prima opzione sono abbastanza sicuro che possa andare così :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 06/11/2013, 11:06

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:

Non cercare di depistarmi %) "Puntarolo" (adesso lo chiamo così) è perfettamente in grado di far rinsavire Star %) E se non lui, c'è comunque Greyhorn, che è anche più potente... %) O sbaglio? %)

Infatti avevo detto che il secondo era più un vaneggiamento che altro XD Ma sulla prima opzione sono abbastanza sicuro che possa andare così :D

libero di credere ciò che vuoi, ma non ho mentito dicendo che la pazzia di star è più complessa di quella di dash.
Poi il fatto chr seventip possa o no curarla è un altro discorso.
Ma mist lascerà che qualcuno giocherelli con la mente di sua moglie?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 06/11/2013, 19:05

E.O.W. ha scritto:
libero di credere ciò che vuoi, ma non ho mentito dicendo che la pazzia di star è più complessa di quella di dash.
Poi il fatto chr seventip possa o no curarla è un altro discorso.
Ma mist lascerà che qualcuno giocherelli con la mente di sua moglie?

Non qualcuno a caso... Bensì uno degli stregoni più potenti mai esistiti... Quindi... Secondo me si... Converrebbe a entrambi :sisi: Comunque aspetterò il prossimo capitolo per vedere e, in caso, rielaborare tutto :sisi:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 06/11/2013, 21:57

Ok, un po' di musiche:
Noctis VS Celestia (la lyric poi calza a pennello!)
Duello con Diane
Fuga da Liath
Tema di Nilbog

E questa ce la vedo benissimo per il combattimento finale della fanfic 8D

Non qualcuno a caso... Bensì uno degli stregoni più potenti mai esistiti... Quindi... Secondo me si... Converrebbe a entrambi :sisi: Comunque aspetterò il prossimo capitolo per vedere e, in caso, rielaborare tutto :sisi:

Allora, il prossimo capitolo sarà dedicato interamente a Noctis VS Celestia, quindi prima di riparlare di Shooting Star potrebbe volerci un po' :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Jakrat » 08/11/2013, 21:36

Ottimo, ottimo... ora che la parentesi Lucca è conclusa posso tornare dietro le fanfiction della sezione :yay:
"Casa..." XD

Scherzi a parte, delle millanta fanfiction che mi sono lasciato da leggere lo spin-off di Dannyita è stata la prima storia che ho voluto leggere. È una Guardia Imperiale, per di più della NLR, il che non va bene, ma anche questa volta ha scritto una bellissima storia :)

Davvero, ho iniziato e sono giunto alla fine che nemmeno me ne ero accorto, un ottimo lavoro ;)

Già il fatto delle paratie è un particolare della storia che mi è piaciuto moltissimo, poi approfondito così non posso che apprezzarlo ancora di più :)

Anche il particolare degli "angeli custodi" l'ho davvero apprezzato, mi ha strappato una bellissima sensazione sul finale, davvero complimenti :twilightclop:

Spero, dopo questi bellissimi spinoff che hai fatto finora, che presto vedremo altre tue fanfiction ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Following_Crow » 08/11/2013, 22:27

Capitolo 14:
Cose fighe:
> Duelli vari, descritti in modo che definire epico è poco;
> Dialoghi, che risolvono misteri e ne aprono di nuovi, parecchi nuovi;
> Discord. Perché Discord. E quindi si;

Cose poco fighe:
> Dialoghi. Non ce lo vedo un "vaffanculo" in bocca ad un pony, anche se penso di aver messo un paio di volgarità in bocca ai miei canon ed/od OC. Rileggendoli fa sempre strano, comunque;

Mi è piaciuto parecchio. ^3^
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda E.O.W. » 08/11/2013, 22:31

Following_Crow ha scritto:Capitolo 14:
Cose fighe:
> Duelli vari, descritti in modo che definire epico è poco;
> Dialoghi, che risolvono misteri e ne aprono di nuovi, parecchi nuovi;
> Discord. Perché Discord. E quindi si;

Cose poco fighe:
> Dialoghi. Non ce lo vedo un "vaffanculo" in bocca ad un pony, anche se penso di aver messo un paio di volgarità in bocca ai miei canon ed/od OC. Rileggendoli fa sempre strano, comunque;

Mi è piaciuto parecchio. ^3^

A questo punto leggi anche il 15 e metti la parola fine sulla prima saga.
Anche perché nella seconda c'è il personaggio che tanto stai aspettando :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda dannyita92 » 09/11/2013, 13:36

Jakrat ha scritto: È una Guardia Imperiale, per di più della NLR, il che non va bene, ma anche questa volta ha scritto una bellissima storia :)

Capita di prendere strade sbagliate 8D, comunque grazie per i complimenti :D

Davvero, ho iniziato e sono giunto alla fine che nemmeno me ne ero accorto, un ottimo lavoro ;)

Già il fatto delle paratie è un particolare della storia che mi è piaciuto moltissimo, poi approfondito così non posso che apprezzarlo ancora di più :)

Anche il particolare degli "angeli custodi" l'ho davvero apprezzato, mi ha strappato una bellissima sensazione sul finale, davvero complimenti :twilightclop:

Spero, dopo questi bellissimi spinoff che hai fatto finora, che presto vedremo altre tue fanfiction ;)

In DST mi ero affezionato tanto a Pinebloom (non ti dico quanto ci sono rimasto male per la sua morte T_T ) così come ero rimasto affascinato dal lavoro dei tecnici, così ne ho approffittato e ho approfondito questi due elementi.
Sono molto contento che anche a te sia piaciuto su come mi sono immaginato il funzionamento delle paratie ^_^
Come ho detto a EOW, mi sono ispirato in parte al film "K-19 The Widowmaker", anche se a prima vista potrebbe non sembrare (consiglio vivamente di guardarlo se ti piacciono i film storici, e uno dei pochi col quale ho rischiato veramente di mettermi a piangere ;_; ).

Per quanto riguarda l'ultimo punto, ho provato più volte a cimentarmi sullo sviluppo di fanfic personali, ma mi sono reso conto di non essere in grado. Ne avevo iniziate due (una delle quali una long version de "Il Giorno del Sacrificio"), ma quando rileggevo quello che avevo scritto non mi convinceva per niente -_-
Comunque ho scritto uno spin-off anche per il racconto di StarGazer86 :)

Grazie ancora per averlo letto e commentato soprattutto ^_^
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 09/11/2013, 15:03

dannyita92 ha scritto:
Jakrat ha scritto: È una Guardia Imperiale, per di più della NLR, il che non va bene, ma anche questa volta ha scritto una bellissima storia :)

Capita di prendere strade sbagliate 8D, comunque grazie per i complimenti :D

In DST mi ero affezionato tanto a Pinebloom (non ti dico quanto ci sono rimasto male per la sua morte T_T ) così come ero rimasto affascinato dal lavoro dei tecnici, così ne ho approffittato e ho approfondito questi due elementi.
Sono molto contento che anche a te sia piaciuto su come mi sono immaginato il funzionamento delle paratie ^_^
Come ho detto a EOW, mi sono ispirato in parte al film "K-19 The Widowmaker", anche se a prima vista potrebbe non sembrare (consiglio vivamente di guardarlo se ti piacciono i film storici, e uno dei pochi col quale ho rischiato veramente di mettermi a piangere ;_; ).

Per quanto riguarda l'ultimo punto, ho provato più volte a cimentarmi sullo sviluppo di fanfic personali, ma mi sono reso conto di non essere in grado. Ne avevo iniziate due (una delle quali una long version de "Il Giorno del Sacrificio"), ma quando rileggevo quello che avevo scritto non mi convinceva per niente -_-
Comunque ho scritto uno spin-off anche per il racconto di StarGazer86 :)

Grazie ancora per averlo letto e commentato soprattutto ^_^

Tizio non va bene, devi metterti sotto e fare una fanfic tutta tua. Sono certo che idee buone le trovi eccome >:(
Se vuoi posso darti una mano, nella mia lunga (?) carriera di scrittore ho aiutato molti tizi a sviluppare al meglio le proprie idee e a migliorare le proprie fanfic.
Anche Stargazer può confermartelo 8D
Se hai skype e hai la pazienza di sorbirti molte critiche (costruttive ovviamente) sarò ben lieto di darti una mano :D

Per il resto:
Mastercard?
No!
:badumpshh:

Per il resto se ci sei rimasto così male per Pinebloom non può che farmi piacere (in senso buono), perché se uno resta male per la morte di un personaggio è un segno buono e giusto.
E poi posso solo anticiparvi di stare pronti, perché per ora ci sono andato piano con le morti... Non avete idea di cosa ho in programma, quella di Pinebloom è stata una morte rapida e indolore in confronto alla paura e al terrore che seminerò tra i protagonisti in questa e soprattutto nella terza saga!
:evilshy:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics