E lieto che ora ti sei messo in pari

In ogni caso, alla fine di questa saga molte domande verranno risolte.
E.O.W. ha scritto:Uhn.... tutte teorie molto interessanti.
E lieto che ora ti sei messo in paripurtroppo non so quanto sia bastardo Toon, però di sicuro io sono uno che ama tirare plot twist micidiali in faccia ai lettori e fargli sparare centinaia di seghe mentali.
FedeBrony93 ha scritto:E.O.W. ha scritto:Uhn.... tutte teorie molto interessanti.
E lieto che ora ti sei messo in paripurtroppo non so quanto sia bastardo Toon, però di sicuro io sono uno che ama tirare plot twist micidiali in faccia ai lettori e fargli sparare centinaia di seghe mentali.
E.O.W. ha scritto:Ho fatto un disegno...
Uno un po' particolare.
Però, andiamo con ordine, mettete per prima cosa questa musica e ascoltatela bene.
Dopo che l'avete fatto aprite questo.
Se siete tra i... due? Diciamo due, che capiscono la citazione, spero che lo appreziate.
Se non la capite, spero che apprezziate comunque
E' una paraodia di Xenoblade, btw.
Spoiler capitolo 2.12:
FedeBrony93 ha scritto:E.O.W. ha scritto:Ho fatto un disegno...
Uno un po' particolare.
Però, andiamo con ordine, mettete per prima cosa questa musica e ascoltatela bene.
Se siete tra i... due? Diciamo due, che capiscono la citazione, spero che lo appreziate.
Spoiler capitolo 2.12:
Molto carinoMa non ho afferrato la citazione
Mi spiace
![]()
E.O.W. ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:E.O.W. ha scritto:Ho fatto un disegno...
Uno un po' particolare.
Spoiler capitolo 2.12:
Molto carinoMa non ho afferrato la citazione
Mi spiace
![]()
E' semplicemente una paraodia di Xenoblade, gioco per wii che ho amato alla follia (tanto che è entrato nella mia top10 di giochi preferiti di sempre, se vi piacciono i jrpg "alla final fantasy", questo potrebbe stupirvi).
Anyway, fila a leggere Flashpoint: Celestia o Gotterdammerung, entrambe sono praticamente a fine, perciò potrai leggertele interamente
Lantheros ha scritto:E.O.W. ha scritto:Ehm... evitiamo di trasformarla in una chat.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti