Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Sfida Al Campione

Messaggioda Clessidrus » 02/03/2014, 15:01

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Iron Will e Principe Sangue Blu

Cameo: Spike

https://www.youtube.com/watch?v=Dfw8WChneLo

|Al Mareson Square Garden si tenne un incontro di wrestling, la folla andò in deliro appena arrivò l'annunciatore dell'incontro|

Spike: Ladies and Gentelcolts, buonasera e benvenuti alla finale del campionato mondiale dei pesi massimi. Presentiamo subito i due finalisti, alla mia destra l'indiscusso campione in carica, lui è il classico tipo "Te spiezzo in due", ecco a voi IRON WILL!!!!!!!

|Così entrò il minotauro|

Iron Will: IRON WILL E' IL MIO NOME/ SUPER CAMPIONE E' IL MIO SOPRANNOME!!!!!!!!!!!

|E tutti quanti lo acclamarono|

Spike: E alla mia sinistra lo sfidante, lui è il classico tipo "Non mi sporcare sennò vi faccio male", ecco a voi SANGUE BLU!!!!!!!!

|Poi i pony acclamarono lo sfidante|

Principe Sangue Blu: Grazie,grazie, vi amo da impazzire|Poi prese uno specchietto e lo rivolse a se stesso| Sopratutto tu, bellissimo.

Spike: Accompagnato dalla sua mascotte.

|Poi fecero vedere il portafortuna del principe ed era qualcuno che conoscete già|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Che volete, è un lavoro come un'altro.

|Poi suonò la campana e iniziò l'incontro|

Principe Sangue Blu: Mi raccomando non devi toccarmi la criniera, la faccia, il manto, gli zoccoli, la coda, i denti, insomma non toccarmi e basta, tutto chiaro?

Iron Will ( Sarcasticamente): Certo.

|Poi il minotauro lo prese e lo contorse, il principe divenne un punchingball. Mentre Iron Will si riscaldo con l'attrezzatura vivente...........|

Clessidrus: Per quanto la cosa mi diverta, sono costretto a fare la cosa giusta stavolta, dopotutto c'è in gioco il mio stipendio.

|Poi il clessidriano andò da Spike per comunicargli una cosa. Poco dopo|

Spike: Ladies and Gentelcolts, devo fare un'annuncio importantissimo. Un nuovo misterioso sfidante si è offerto di prendere il posto del raffinato Sangue Blu, ecco a voi "Le Sablier Mascarade".

Clessidrus ( Vestito da Rey Mysterio ): Ciao gente felice.

Iron Will: Che bello carne fresca.

|Poi iniziò l'incontro, ovviamente a causa della grande differenza di stazza, il minotauro non aveva nessun problema a fronteggiare Clessidrus. Così Iron Will fece sbattere il povero clessidriano all'angolino|

Clessidrus @_@ . Va bene amico l'hai voluto tu.

Iron Will: Iron WIll vuole essere gentile con te, Iron Will ti darà la possibilità di scaraventarmi a terra, senza che Iron Will ponga resistenza.

Clessidrus: Grazie,ben gentile.

|Così Clessidrus cercò di fare cadere a terra il bestione, ma a causa della sua muscolatura, non riuscì a spostarlo nemmeno di un millimetro, dopo 1 minuto|

Iron Will: Tempo scaduto nanetto.

|Così il minotauro stese di nuovo il clessidriano, poi adoperò la mossa "Leg Scissors" e Clessidrus rimase incastrato tra le sue gambe. Mentre il minotauro continuò ad usare la sua mosse, dietro di lui il clessidriano incastrato pensò|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Credo che sia meglio adoperare un po della mia astuzia.

|Così Clessidrus si tolse la maschera e la strappò. Iron Will lasciò la presa perché pensava che si erano strappati i calzoncini nella zona sedere|

Iron Will ^^' : Che imbarazzo, Iron Will deve trovare una soluzione. |Poi vide uno strano tipo che teneva un cartello con scritto "Il Sarto Punti Perfetti - Riparazioni Eseguite Mentre Aspettate"| Pssssss, hey tu.

Clessidrus: Ehhhhhhhh che succede amico?

Iron Will: Ecco, ad Iron Will gli si sono strappati i pantaloni nel.........|Poi glielo bisbigliò dove si erano strappati|............

Clessidrus: Caspita allora è una cosa seria. Aspettami dietro a quella tendina, vediamo se si può fare qualcosa.

|Così il minotauro fece come gli aveva detto il finto sarto e si abbassò|

Iron Will: Grazie amico, Iron Will te ne sarà sempre grato.

Clessidrus: Non ti muovere altrimenti di farai male. Vediamo quale ago usare..............ECCOLO, così di sicuro non sbaglierò.

|Il clessidriano prese un ago gigante e lo conficcò proprio dove non batte il sole|

Iron Will: https://www.youtube.com/watch?v=ilNt0V60Cw8

|E così Iron Will fece un enorme balzo dal dolore. Intanto, mentre Clessidrus aspettava che il minotauro precipitasse .......................|

Clessidrus: Vediamo un po, radice di 29................riporto di 2.......|Poi tracciò una X|..........DOVREBBE ATTERRARE PROPRIO QUI. |Poi Iron Will atterrò ma a circa 10 cm dalla X, in quel momento Clessidrus rivide i calcoli| Accidenti, mi ero dimenticato di moltiplicare il totale per 4.

|Intanto Clessidrus ricevette gli applausi dai suoi fan. Poi quando il minotauro si riprese, capì che il clessidriano si era preso gioco di lui|

Iron Will: Se qualcuno ti prende per i fondelli/Iron Will dice "Ti riduco in brandelli"

|Così il minotauro si imbufalì come un toro ( XD buona questa ), e partì alla carica con il clessidriano che gli dava le spalle. Ma prima di prenderlo, Clessidrus, vestito da matador, lo evitò, e Iron Will andò a sbattere contro le corde, rimbalzò e si fiondò su Clessidrus che usò come scudo la porta di una cassaforte, e così il povero minotauro sbatté la sua testa conto lo scudo d'acciaio|

Clessidrus: Mi sa che Iron Will sia diventato Iron Was XD

|Poi Clessidrus sentì bussare alla porta della cassaforte e aprì, era Iron Will che era tutto intontito|

Iron Will: @_@ Ciao amico.

Clessidrus: Iron Will, vecchio mio, che bello rivederti.

Iron Will: @_@ Già Iron Will......come..voglio dire.........cioè Iron Will passava di qui............e cioè no, cioè sì..........

Clessidrus: Prego accomodati, non fare complimenti. Ma che ci fai qui?

Iron Will: @_@ Cioè Iron Will..............e cioè no, cioè sì,no,boh..........volevo farti una sorpresa.......cioè no, volevo dire sì........... Voglio dire, certo.......giusto boh.

Clessidrus: Ti vedo stanco amico mio......|Poi lo sdraio a terra|......fatti un sonnellino su questo tappeto, vedrai che dopo si sentirai meglio.

Iron Will: @_@ Grazie.

|Poi il minotauro rimase a terra accasciato. Dopo 10 secondi|

Spike: Ladies and Gentelcolts, ecco a voi il nuovo campione mondiale dei pesi massimi. LE SABLIER PAS MASCARADE!!!!!!!!!!!

|Sentite quelle parole, Iron Will si riprese|

Iron Will: COSA?????????????| Così si avvicinò a Clessidrus| Iron Will ha da dirti una sola cosa............BRAVO, ha vinto il migliore. Qua la zampa. |In quel momento il pubblico cercò di mettere in guardia il campione, ma Iron Will si rivolse a pubblico.........| Iron Will sa dove abitate.

|E il pubblico chiuse la bocca|

Clessidrus: Grazie, senza rancore.

|Quando Clessidrus pose la mano, il minotauro gli prese tutto il braccio prese e gli diede un morso. Ma poi si accorse che il clessidriano non solo gli aveva dato un braccio finto, ma quello che aveva addentato era invece della dinamite che gli esplose addossò|

Iron Will @_@ : Cioè.......volevo dire.....boh.

|E poi Iron Will svenne|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Che ingenuo, nessuno può imbrogliare il campione. Guardate che muscoli......|Fece delle pose da Mister Universo ma le braccia si afflosciarono|........Ho deciso, domani mi scrivo in palestra.

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 05/03/2014, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Stagione Di Caccia

Messaggioda Clessidrus » 02/03/2014, 18:39

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Pinkie Pie e Rainbow Dash

https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY

|Un giorno il "Cacciatore Di Pony" andò a caccia di una particolare preda|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Silenzio e non fate rumore. Sono a caccia di pony. https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M . |Mentre continuò a camminare si fermò| Impronte di pony.

|Intanto più avanti qualcuno stava cercando, attraverso false impronte, di incastrare un certo pony, arrivato alla sua tana.....|

Rainbow Dash: Pinkie Pie, c'è qualcuno che ti cerca.....|Poi Rainbow si nascose dietro ad un albero e si rivolse al pubblico|..... Come dico sempre la sopravvivenza è dei più furbi, inoltre è divertente

|Poi Pinkie sbucò|

Pinkie Pie: Qualcuno mi ha chiamato? |Poi partì un colpo dal fucile del cacciatore, il proiettile oltrepassò la criniera del pony| Ehhhhhhhh che succede amico?

|Poi Clessidrus gli puntò addosso il fucile|

Clessidrus: Non hai più scampo pony. https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M

|Tuttavia Pinkie Pie non scappò e, mangiandosi un cupcake, gli disse...........|

Pinkie Pie :fluttershy_eyeroll: : Di un po, vuoi forse metterti nei guai con la legge, non è la stagione della caccia ai pony terrestri.

Clessidrus: Davvero?

Pinkie Pie: Certo, è la stagione della caccia ai pegasus.

|Poi intervenne Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Non dargli retta, è una grossa e grassa bugia. E' la stagione di caccia ai pony terrestri.

Pinkie Pie: No, è dei pegasus.

Rainbow Dash: Dei pony terrestri.

Pinkie Pie: Dei pegasus.

Pinkie Pie: Dei pony terrestri.

Rainbow Dash: Dei pegasus.

Rainbow Dash: Per l'ultima volta è la stagione di caccia dei pegasus. E adesso spara.

Clessidrus :waitwut: : Ok.

|Così Clessidrus sparò il colpo facendo girare il muso di Rainbow intorno. Così il pegasus capì che era stata imbrogliata|

Rainbow Dash: Che ne diresti di riprovare?

Pinkie Pie: Ok.

Rainbow Dash: Però questa volta inizio io.

Pinkie Pie: Va bene.

|Così ricominciò il giochetto|

Rainbow Dash: DEI PEGASUS FUOCO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus sparò un'altro colpo. Stavolta tutta sua acconciatura divenne quella di un porcospino http://mlp.wikia.com/wiki/Games_Ponies_ ... S03E12.png |

Pinkie Pie: Quell'acconciatura non ti sta male. :badumpshh:

|Dopo che Rainbow Dash si sistemò i capelli|

Rainbow Dash: :lolno: Ha ha molto spiritosa. Riproviamo, ma stavolta cominci tu.

Pinkie Pie: Se questo ti rende felice.|Poi ricominciò| Dei pony terrestri.

Rainbow Dash: DEI PEGASUS FUOCO!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: /)-.-

|Così Clessidrus sparò di nuovo, il colpo fu talmente forte che il pegasus ebbe la testa capovolta|

Rainbow Dash: Che succede, vedo tutto sottosopra. |Poi camminando| Che strano, mi ricorda un brutto sogno che avevo fatto.

Clessidrus: Hey torna subito qui. |Poi provò a sparare ma.........| Accidenti, il fucile è scarico.

Pinkie Pie ( Fingendo di sorprendersi) : Cosa il fucile è scarico? Torna qui Rainbow Dash ha finito le munizioni.

Rainbow Dash: Davvero? |Poi prese il fucile| Dammi qua, voglio vedere se è vero.

|Guardo in fondo alla canna e il proiettile partì|

Clessidrus: Per tutte le mele del Giardino Dolci Mele, era rimasta una cartuccia.

Pinkie Pie ( Fingendo di sorprendersi) : Cosa era rimasta una cartuccia? Hai sentito Rainbow Dash c'era ancora.........

Rainbow Dash ( Con il proiettile che si era incastrato in una narice del muso): Lo so, LO SO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Torno subito, vado a prendere delle altre cartucce.

|Così Clessidrus ritornò al suo accampamento. Più tardi Pinkie Pie stava appendendo alla albero un manifesto|

Pinkie Pie: Così per un po starò tranquilla.

|E se ne andò, poi giunse Rainbow Dash che vide il manifesto "Aperta La Stagione Di Caccia Ai Pegasus"|

Rainbow Dash: Si crede furba l'amica. Meno male che ero preparata a questo.

|Più tardi giunse il cacciatore|

Clessidrus: Dove saranno andate quelle due.

|Poi incontrò Rainbow Dash che si era tinta di rosa, con la criniera tutta scompigliata e le ali legate per sembrare un pony terreste, che stava mangiando un muffin|

Rainbow Dash: Ehhhhhhh che succede amico? Non vorrai mica impallinarmi, non lo sai che è aperta la stagione di caccia ai pegasus, anziché ai pony terrestri.

|Poi arrivò Pinkie Pie che si era tinta di blu, con la criniera color arcobaleno e con delle finte ali attaccate al busto per sembrare un pegasus|

Pinkie Pie: Aspetta un momento bella, che significa che è aperta la stagione di caccia ai pegasus, anziché ai pony terrestri?

Rainbow Dash: Non lo deciso io, è scritto sul cartello che sta dietro di voi. |Ma il cartello diceva "Aperta La Stagione Di Caccia Ai Pony Terrestri "| Mamma.

|Senza alcuna esitazione Clessidrus sparò addosso a Rainbow Dash, un colpo talmente forte che struccò la faccia del pegasus|

Clessidrus: Ops.

|Poi Rainbow Dash si rivolse a Pinkie|

Rainbow Dash: Sei un essere spregevole https://www.youtube.com/watch?v=G_AFMUfg_ck

Pinkie Pie: Ah Clessidrus può chiudere gli occhi dovremo cambiarci.

Clessidrus :ajblush_big: : Va bene, però fate presto non ho tutto il giorno.

|Così le due andarono a cambiarsi. Intanto si stavano facendo la doccia, mentre Rainbow Dash continuò a brontolare|

Rainbow Dash: Sì sei spregevole, ignobile,insopportabile........mi passeresti il sapone per favore?

Pinkie Pie: Certo.

|Dopo avergli passato il sapone|

Rainbow Dash: Dov'ero, ah sì.........in tutta la mia vita non mai incontrato un essere più spregevole e sadico di te........mi passi il mio accappatoio?

Pinkie Pie: Con molto piacere.

|Poi dopo che si erano asciugate|

Rainbow Dash: E' uno scandalo, io non ho parole, non hai nessuno rispetto nei confronti......|Poi notò che Pinkie non la stava ascoltando e stava leggendo un libro "1000 Modi Per Cucinare Un Pegasus", per far venire l'acqualina in bocca |...Sei spregevole.

Pinkie Pie: Pegasus all'arancia con contorno di barbabietole, gnam gnam deve essere una prelibatezza.

Rainbow Dash: Questo gioco si fa in due. |Poi prese un libro "1000 Modi Per Cucinare Un Pony Terrestre"| Spezzatino di pony terrestre alla cacciatora con patate arrosto, una vera leccornia.

Pinkie Pie: Pegasus allo spiedo con salsa barbecue e salsapariglia, si può dire che è un piatto forte :badumpshh:

Rainbow Dash: Cotolette di pony terrestre con salsa piccante, rafano e carote glassate. Che bontà.

Clessidrus: Mi dispiace ragazze, io sono vegetariano. Caccio solo per sport.

Rainbow Dash >:C_big : Ah sì, lo sai che ci sono altri sport più interessanti?

Pinkie Pie ( Vestita da Maria Sharapova): Giochiamo a tennis. |Poi Clessidrus la sparò| @_@ 15-0

Rainbow Dash: Finalmente l'hai colpita, pensavo che solo io sarei stata fucilata.

|Poi Clessidrus puntò il fucile|

Clessidrus: Adesso è il tuo turno Rainbow Dash, è giunta la tua ora.

|Ma Rainbow Dash scappò|

Pinkie Pie: Dentro alla tana presto.

|Poi le due entrarono nella tana|

Clessidrus: Avanti uscite da lì vigliacche.

|Ma con uno zoccolo Pinkie Pie tappò il fucile|

Pinkie Pie: Dovresti proprio vergognarti amico. Cacciare un pony terrestre e un pegasus con un fucile per bufali.

Clessidrus: Fucile per bufali?

Pinkie Pie: Proprio così, secondo me dovresti cacciare uno di quei bestioni.

|Poi Pinkie si rintanò velocemente perché dietro a Clessidrus c'era un bufalo|

Capo Zoccoli Tonanti: Secondo me io ti ridurrei come una polpetta.

|Poi il bufalo diede un colpo in testa a Clessidrus talmente forte da farlo sprofondare a terra e se ne andò soddisfatto. Più tardi.........|

Clessidrus: :rapidashsparkle: UUUUUUgh Se metto le mani su quel pony rosa e su quel pegasus azzurro li concio per le feste.|Poi si sentì l'abbaio di un cane ( Pinkie Pie) che iniziò a ringhiare contro Clessidrus https://www.youtube.com/watch?v=EEt4Z5C11b8 , poi il clessidriano venne colpito da un proiettile sul cappello| Hey, fai attenzione razza di.............

|Poi rimase incantato dalla bellezza della cacciatrice|

Rainbow Dash: Oh cielo sono veramente mortificata, mi scusi giovanotto per caso le ho fatto male?

Clessidrus :ajblush_big: : Ma no signorina è tutto apposto, si figuri.

|Poi Rainbow gli diede un bacio su punto in cui l'aveva colpito, in quel momento Pinkie Pie morse la gamba di Clessidrus|

Rainbow Dash: Cattiva Pinkie Pie, non si fanno queste cose.

|Poi Clessidrus notò che Pinkie Pie aveva perso le finte orecchie da cane e a quel punto Clessidrus capì tutto|

Clessidrus: Credevi di prenderti gioco di me, eh Pinkie Pie? Adesso non ha più scampo.|Intanto Rainbow Dash se la stava per svignare però.............|Vale anche per te Rainbow Dash.

|Poi il pegasus andò vicino ad un manifesto|

Rainbow Dash: E' la stagione di caccia ai pony terrestri.

|Poi Pinkie Pie strappò il manifesto, facendogli mostrare il precedente|

Pinkie Pie: No dei pegasus.

|Poi Rainbow strappò il manifesto, facendogli mostrare il precedente|

|Poi Pinkie Pie strappò il manifesto, facendogli mostrare il precedente|

|Poi Rainbow strappò il manifesto, facendogli mostrare il precedente|

|Poi Pinkie Pie strappò l'ultimo manifesto, facendogli mostrare il precedente|

Pinkie Pie: Dei.......

|Poi entrambe lesserò il manifesto|

Pinkie Pie & Rainbow Dash: Stagione di caccia ai clessidriani. http://p.twimg.com/Ax5ALqyCIAEoLmo.jpg:large

Clessidrus: Oh come si è fatto tardi, devo scappare.

|Poi Clessidrus fuggì come non mai, a quel punto.............|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Silenzio, e non fate rumore.............

Rainbow Dash |Rivolgendosi al pubblico|:..............siamo a caccia di Clessidrus.

Pinkie Pie & Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 14/03/2014, 20:48, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Cartone Molto Noioso

Messaggioda Clessidrus » 02/03/2014, 22:39

Personaggio Dell'Episodio: Clessidrus

https://www.youtube.com/watch?v=68fV2iNYgqs

|L'episodio inizia con la scenografia di un castello, poi giunse il protagonista .............|

Clessidrus ( Vestito Da Cavaliere): Arrenditi drago altrimenti assaggerai la mia spada, prendi questo, e questo, e............|Poi mentre combatteva notò che mancava la scenografia|.........questo? Hey, pssss. Ma chi è il responsabile qui. La scenografia,manca la scenografia.

|E Clessidrus uscì di scena. Poi l'animatore dipinse lo sfondo e il clessidriano ritornò in scena|

Clessidrus: Ok drago in guardia, ora assaggerai........|Poi camminando notò che l'animatore aveva dipinto una fattoria|......la mia spada? E va bene, per questa volta starò al gioco.

|Così Clessidrus uscì di scena, poi rientrò vestito da contadino|

Clessidrus: Clessy ha una fattoria I-A-I-A-O......|Poi camminando notò che come sfondo c'era un igloo|.......Nella fattoria c'è un igloo......|Poi capì che l'animatore avevo dipinto i ghiacciai artici|...I-A-I-A-O? -_- Se non chiedo troppo amico potresti deciderti una volta per tutte? Grazie.

|Così Clessidrus uscì di scena, poi rientrò vestito da sciatore|

Clessidrus: Sulla neve è bello andar, yahahahaha. A gran velocità ridendo finché........|Poi sciando notò che l'animatore aveva dipinto un'isola tropicale|......puoiiiiiiiiiiiii? :twisgrunt_big:

|Così Clessidrus uscì di scena senza discutere, poi rientrò con un ukulele e con indosso un cappello di paglia|

Clessidrus: Addio Twily,addio Twily, il vento porterà le parole che dirai. Dammi un bacio allora, prima che sia.......|Poi camminando notò che l'animatore non aveva dipinto nessuna scenografia|......l'ora? Amico, probabilmente la cosa che ti dirò ti sorprenderà, ma ti comunico che questo è un cartone animato. E di solito i cartoni animati hanno...........

|Non finì la frase che l'animatore lo cancellò|

Clessidrus: Ok furbacchione, che succede.

|Poi il Picasso della situazione ridisegnò Clessidrus con un costume da cowboy e con una chitarra in mano. Clessidrus iniziò a suonarla ma non si sentì niente|

Clessidrus ( Con un cartello in mano ): Il sonoro prego.

|Così venne aggiunto il suono. Appena Clessidrus iniziò a suonarla la chitarra emise un sonoro strano https://www.youtube.com/watch?v=K0op6i9ydnM , poi il clessidriano ripizzicò di nuovo le corde e il suono cambiò https://www.youtube.com/watch?v=wyJcVkazOSw . Stufo dello scherzo Clessidrus gettò a terra la chitarra che emise la sua ultima nota https://www.youtube.com/watch?v=RLkc1huIBCo . Dopo aver ripulito tutto, Clessidrus rientrò in scena e parlò gentilmente all'ideatore|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=FJ_Mt7Zm5hM

|Poi Clessidrus si rese conto di avere una voce strana e chiuse la bocca, riprovò a parlare e...............|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=RnYUFKFs5As

|E Clessidrus richiuse la bocca, ci riprovò per un ultima volta ma sene uscì con una voce talmente orribile................|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=RXKBblvjQ80

|E richiuse subito la bocca. Alla fine perse la pazienza|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=rKDlLAVEoGA IN TUTTA LA MIA CARRIERA NON SONO MAI STATO UMILIATO IN QUESTO MODO!!!!!!!!!! |Poi capì che gli era ritornata la voce| :twisgrunt_big: Senti amico, così non si può andare avanti, chiaro? Cerchiamo di organizzarci, DISEGNA UNA BELLA SCENOGRAFIA.

|Così Leonardo accontentò Clessidrus e disegno una scenografia, ma in bianco e nero|

Clessidrus ( Sarcasticamente): Oh sì davvero niente male. Che ne dici di aggiungere un po di colore.

|Tuttavia l'animatore cosparse di tutti i colori il povero Clessidrus|

Clessidrus: NON A ME IMBRATTATELE!!!!!!!!!!!!!|Così lo cancellò......|Cerchiamo di fare qualcosa oggi.

|........e lo disegno di nuovo, ma in una forma diversa|

Clessidrus: Eppure ho sempre rispettato il contratto, sono sempre arrivato alle prove in orario, ho sempre cercato di curare il mio aspetto ed ecco i ringraziamenti...........|Poi notò che si sentiva diverso|......ma che strano di colpo mi sento come se non fossi più me stesso, cioè mi sento bene solo che.............

|Poi Monet disegnò uno specchio e Clessidrus, guardandosi, capì di essere diventato un pony|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=t-FUHDgqdzw HA HA molto divertente.

|Così l'animatore lo cancellò e lo ridisegnó con un vestito da marinaio|

Clessidrus: Ok direi che così possa andare, mi piace l'idea di un cartone ambientato su una nave, signor Rembrandt vuole essere così gentile da aggiungere un'adeguata scenografia.

|Così l'animatore accontentò il personaggio principale, disegnò un'isoletta lontana e il mare, ma non la nave, poi Clessidrus si accorse della cosa|

Clessidrus: Ti odio. |Poi cadde in acqua e raggiunse a riva la piccola isola| Hey, vieni qui, vieni qui, fammi un primo piano, un primo piano.

|E l'animatore fece il primo piano e ridusse la scena in modo tale che il piccolo quadrato prendesse tutto il clessidriano|

Clessidrus: E' questo sarebbe un primo piano? UN PRIMO PIANO IDIOTA, UN PRIMO PIANO!!!!!!!!!!!!!!

|Così avvicinò lo schermo fino ad inquadrare solo le pupille minacciose di Clessidrus|

Clessidrus ( Sarcasticamente): Ti ringrazio molto dell'aiuto amico. | Poi indietreggiò in modo tale da essere completamente inquadrato| Ascoltami ammetto che siamo partiti con il piede sbagliato........

|Mentre parlava l'inquadratura verticale cadde|

Clessidrus: Bene.

|Poi il fumettista da quattro soldi disegnò un bastone e lo diede a Clessidrus|

Clessidrus: Ecco bravo, vedo che cominciamo a capirci.|E fece in modo che il bastone sorreggesse tutta la scena| Allora come stavo dicendo io.............

|Ma il bastone cedette e tutto lo scenario cadde. Clessidrus provò a sorreggerlo ma era tutto inutile, alla fine gli venne un raptus e strappó tutto il sipario oscuro|

Clessidrus (Affannato): Ora basta, vogliamo cominciare questo cartone, si o no?

|E poi l'animatore mandò in onda la sigla finale https://www.youtube.com/watch?v=_hZrXdJ-ibo , ma Clessidrus la spostò subito https://www.youtube.com/watch?v=W9M3LKsbTj4 ( Fino a 0:05)|

Clessidrus T_T : NO,NO, EPPOI NO!!!!!!!!!!!!! Senti amico, discutiamone tra persone civili, d'accordo. Facciamo così tu fai il tuo lavoro, e io faccio il mio. Vivi e lascia vivere, ok.Ok. Ladies,Gentelcots and Foals ora non ci saranno più interruzioni. Ma dato che mancano pochi minuti alla fine del cartone, cercherò di intrattenervi con il mio inimitabile umorismo.

|Così Clessidrus iniziò a ballare il tip tap, ma in quel momento la pellicola andó fuori allineamento generando due Clessidrus|

Clessidrus (vero): Fantastico, che altro succede?

Clessidrus (falso): Mi spieghi che cosa ci fai laggiù.

Clessidrus (vero): Io? Tu piuttosto che ci fai lassù. |Rivolgendosi all'animatore| Fallo scendere.|Invece il vero Clessidrus salì da quello falso| Se tu non fossi uguale a me ti avrei dato un pugno nell'occhio.

Clessidrus (falso): Fatti sotto se hai il coraggio.

Clessidrus (vero): D'accordo amico, l'hai voluto tu.

|Così Clessidrus provò a dare un pugno al suo clone, ma l'animatore cancellò subito il Clessidrus falso e disegnò al suo posto un muro di mattoni che Clessidrus colpì violentemente|

Clessidrus: Ahi ahi ahi ahi, che dolore, la mano con cui scrivo, domani avrò i lividi.

|Poi il clessidriano notò che l'animatore lo aveva vestito da Wonderbolt|

Clessidrus: Un clessidriano che diventa Wonderbolt? Mi piace l'idea. Se mi vedesse Rainbow Dash impazzirebbe dalla rabbia.

|Così Clessidrus iniziò a volare nei celi, tuttavia si schiantó contro una montagna che l'animatore aveva disegnato velocemente e così il clessidriano precipitò|

Clessidrus: Non fare niente ci penso io. |E dalla cima del suo cappello sbucò un paracadute| Che ti dicevo.

|Ma l'animatore sostituì il telo del paracadute con un incudine e fece precipitare a terra il poveretto. Stordito, Clessidrus martelló l'incudine recitando un pezzo del poema "The Village Blacksmith"|

Clessidrus @_@ : Nella bottega lavorava l'allegro fabbro Stan............|Poi l'animatore sostituì l'incudine con un proiettile di artiglieria e Clessidrus continuò a martellarlo a sua insaputa|...........E con la mazza e l'incudine l'acciaio for.....|Poi ci fu l'esplosione|.....gia. :rapidashsparkle: D'accordo adesso basta, quando è troppo è troppo. Mi sono stufato, sono al limite della sopportazione. Chi sei tu? Perché continui a prenderti gioco di me.......

|Poi l'animatore disegnò un a porta porta di fronte a Clessidrus e la chiuse.Poi, tirando indietro l'inquadratura si scoprì il responsabile |

Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico|: Dite che abbia esagerato, io credo di no. XD

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 27/03/2014, 23:31, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Gita Molto Movimentata

Messaggioda Clessidrus » 03/03/2014, 16:22

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Un bel giorno Pinkie Pie si stava facendo una bella nuotata nel lago|

Pinkie Pie: Uffa che noia, vorrei tanto che venisse qui qualcuno con cui possa giocare. |Poi vide una carrozza che stava arrivando| Che fortuna, comincia lo spettacolo.

|Poi arrivò la carrozza, dalla porta uscì Clessidrus|

Clessidrus: Ok ragazzi, ci vediamo qui tra 2 ore, ok.

Caramel: D'accordo.

Lucky Clover: Allora ad dopo sir Clessidrus.

|Così i due pony se ne andarono|

Clessidrus: Ahhhhhhhh che bello stare un po a contatto con la natura, lontano dalla civiltà e dalla monotonia quotidiana........ IDEONA, dipingerò questo panorama, e lo regalerò alla mia Twily.

|Mentre Clessidrus prendeva gli strumenti, dietro ad un albero................|

Pinkie Pie: Si va in scena. :asd:

|Intanto Clessidrus iniziò a dipingere|

Clessidrus: Niente male, se non fossi già occupato con altri lavori farei di sicuro il pittore.......|Poi mentre continuava a dipingere, notò le stramberie di Pinkie Pie e , involontariamente, immortalò l'immagine del pony|........Hey, vattene via da lì, così mi rovini il soggetto.

Pinkie Pie: Va bene, se non vuoi avere un modello armonioso. Sappi che mi hai offesa, addio Rembrandt.

|E se ne andò pedalando una bicicletta immaginaria..............|

Clessidrus ò.o : Ma come ci è riuscita, o beh.

|Poi tolse con un solvente l'immagine di Pinkie dalla tela e iniziò a dipingere un lago. Intanto il pony rosa guardò il lago|

Pinkie Pie: Quello è un lago?

Clessidrus: E Già.

Pinkie Pie: Proprio quello che sta lì vicino?

Clessidrus: E Già.

Pinkie Pie: Quello è il mio lago.

Clessidrus: E allora?

Pinkie Pie :RAGE_big: ( Spingendo Clessidrus) : ALLORA NON PUOI ANDARE IN GIRO A DIPINGERE LE PROPRIETA' ALTRUI!!!!!!! Almeno abbi la decenza di chiedermi il permesso, visto che è mio.

Clessidrus /)-.- : Che Celestia mi aiuti. Posso dipingere il tuo lago per favore?

Pinkie Pie: Mmmmmmmmmmm..........no. https://www.youtube.com/watch?v=ClXAaGoT5eE

|E Pinkie cancellò il lago|

Clessidrus: :fluttershy_eyeroll:

Pinkie Pie: Però puoi sempre dipingere le montagne, quelle non sono mie.

|E il pony rosa se ne andò|

Clessidrus ( Sarcasticamente): Grazie,ben gentile.|Poi dietro di lui giunse un vecchietto| E lei sarebbe..........

Pinkie Pie :[) : Sono il vecchio delle montagne, e non voglio che dipinga le mie montagne.

|E Pinkie cancellò le montagne- Poi al pony rosa gli si attaccarono i baffi finti al quadro, capito l'inganno Clessidrus si arrabbiò|

Clessidrus: :twisgrunt_big:

Pinkie Pie: ::)P_big:

Clessidrus :evilcadance: : Aspettami qui, ho una sorpresa per te. Chiudi gli occhi.

Pinkie Pie: Sei veramente gentile amico.

|Poi Pinkie chiuse gli occhi|

Clessidrus: Puoi aprirli. |E Pinkie li aprì vide che Clessidrus gli stava puntando contro un fucile| Di le tue preghiere pony dei miei calzari.

|Però Pinkie se ne andò e ritornò vestita da ranger|

Pinkie Pie: HA HA, non lo sai che la caccia al pony è fuori stagione. Da queste parti la pena per questa infrazione è la morte.

Clessidrus: Ma veramente io.................

Pinkie Pie: HEY BOIA VIENI QUI!!!!!!!!!!!|Così Pinkie si allontanò e ritornò vestita da boia con un'ascia tra gli zoccoli| Chini la testa così la facciamo finita.

|E Clessidrus fece quello che Pinkie gli aveva chiesto, mentre il pony si accinse a tagliargli la testa|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Non pensavo che fossero così severi da queste parti.

|Poi Pinkie uscì di scena e ritornò vestita da Pocahontas|

Pinkie Pie: NO PAPA.' Non uccidere capitano Clessy Smith, io Pinkiehontas lo amo. |Poi gli diede un sacco di bacini sulla guancia| Grazie papi. Capitano Clessy Smith tu sposa Pinkiehontas e alleveremo tanti piccoli Pinkiehontini.

Clessidrus: Ma Pinkiehontas io non sono il capitano Clessy Smith.

|Poi Pinkie uscì di scena e ritornò vestita da Papà di Pinkiehontas|

Pinkie Pie: HA HA vorresti sedurla e abbandonarla. Questo significa guerra.

|Poi Pinkie iniziò a fare una danza indiana intorno al clessidriano. A quel punto Clessidrus capì lo scherzo e prese una mazza da baseball dal cappello|

Clessidrus: AAAAAAAAAAAAAA STA ZITTA!!!!!!!!!!!!

|E così il clessidriano colpì la zucca di Pinkie e se ne andò|

Pinkie Pie @_@ : Amico sei privo di umorismo.

|Più tardi Clessidrus legò una campanella ad una lenza|

Clessidrus: Lasciamo perdere la pittura, sarà il caso che mi metta a pescare. Con questo semplice marchingegno riuscirò a catturare qualche bel pesciolino. Intanto accendiamo un bel falò.

|E il clessidriano se ne andò|

Pinkie Pie: Così è troppo facile.

|E Pinkie iniziò a suonare il campanello. Così Clessidrus tornò per vedere se qualche pesce aveva abboccato.........|

Clessidrus: Peccato, deve essersi sganciato dall'amo.|Poi quando se ne andò, Pinkie rifece lo scherzo e il clessidriano ci ricascò|Mmmmmmmmmmmmm, oh beh credo che la terza sia quella buona.

|E facendo dei finti passettini finse di andarsene, così Pinkie sbucò|

Pinkie Pie: Non credo.

Clessidrus: Beccata.

|Quando venne scoperta, Pinkie ebbe degli strani attacchi|

Pinkie Pie: http://www.bcdb.com/cartoon_video/4275- ... Woods.html ( Da 4:19 a 4:28 )

|Poi Clessidrus prese il fucile|

Clessidrus: Ok lo scherzo è finito........

|Poi si risentì di nuovo la campanella e Clessidrus controllò, stavolta aveva preso veramente un pesce, ed era enorme|

Pinkie Pie: C'è l'hai la licenza di pesca?

Clessidrus: Eccola. | E gliela fece vedere|

Pinkie Pie: La licenza per il falco?

Pinkie Pie: La licenza per vendere lozioni per capelli ad aquile calve?

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Non sapevo manco se esisteva. Hai la licenza matrimoniale?

Clessidrus :ajblush_big: : Quella no, io non sono sposato.

Pinkie Pie: HA HA, non sei sopsato, eh. Beh.....|Poi uscì e tornò subito in scena con un vestito da sposa|............ VUOI SPOSARMI???????????

Clessidrus: SEI IMPAZZITA, IO SONO FIDANZATO!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Come vuoi, ma sappi che hai perso una grande occasione.

|E se ne andò con il muso all'insù|

Clessidrus :rapidashsparkle: : MI HAI PROPRIO STUFATO!!!!!!!!!!!!

|E Clessidrus gli lanciò una grossa pietra|

Pinkie Pie ( Vestita da Joe DiMaggio ): Bravo così si lancia. |Poi la rilanciò a Clessidrus| Presto, fai presto sta rubando la seconda base. |Poi Pinkie fece un scivolata e stese a terra Clessidrus| Bravo, adesso corri Joe, corri a casa base Joe, così si fa Joe, adesso scivola Joe, scivola Joe.........

|E Clessidrus scivolò|

Clessidrus: Ma perché sto scivolando? Io non mi chiamo Joe io mi chiamo.............|Poi cadde in una pozza di fango|......fango.

Pinkie Pie: ROFL

|Più tardi|

Clessidrus: Sarà meglio che me ne vada, anche perché sono passate 3 ore. Caramel e Lucky Clover saranno arrivati a quest'ora.|Ma notò che la carrozza non era arrivata| Hey ma dove sono andati?

|Poi arrivò il postino|

Special Delivery: Posta.

Clessidrus: Grazie.

|Così lesse la lettera|

CARISSIMO SIR CLESSIDRUS

QUALCUNO CHE STAVA CON LEI CI HA INFORMATI CHE LEI SAREBBE RIMASTO IN CAMPAGNA PER ALTRI 6 MESI. QUINDI TORNEREMO TRA 6 MESI A RIPRENDERLA

CORDIALI SALUTI

CARAMEL E LUCKY CLOVER

Clessidrus: AAAAAAAAA COME LO ODIO QUEL PONY!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Dai non fare così, almeno staremo qui a giocare per altri 6 mesi. Dopotutto come pensavi di tornare senza un cavallo che ti riportava a casa? ROFL

Clessidrus :flutteruhm_big: Credo di avere la soluzione. Ihihihihihih.

Pinkie Pie: Davvero?

|Alla fine il pony capì tutto|

Clessidrus: Al galoppo Pinkie Pie, SI TORNA A CASA!!!!!!!!!!!HYHA!!!!!!!!

|Poi Pinkie iniziò a correre come non mai|

Pinkie Pie: Mi sta bene, così imparo a parlare troppo. http://www.supercartoons.net/cartoon/68 ... reams.html ( Da 3:40 a 3:43 )

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 07/03/2014, 1:37, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Clessidriano A Cena

Messaggioda Clessidrus » 03/03/2014, 23:36

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Princess Celestia, Applejack, Rarity, Rainbow Dash, Fluttershy, Pinkie Pie e Twilight Sparkle

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|Al ristorante "Il Diamante" (Uno dei ristoranti più chic di tutto l'Impero Di Cristallo), c'erano i pony più importanti di Equestria.

Applejack: https://www.youtube.com/watch?v=Lv0J_e_W5Z8 Riconosco le insalate, ma quali sono gli antipasti, e con cosa si comincia?.....|Provò ad addentare qualcosa ma non sapeva che fare|.......Non importa, tanto non ho fame.

|Dall'altra parte, un unicorno era agitato perché non voleva macchiarsi il vestito|

Rarity ( Rivolgendosi ai camerieri che portavano degli antipastini ): State lontani, attento rischi di rovesciarmelo addosso...... |Poi uno di loro gli offrì dei dolcetti| Sembrano deliziosi, ma questi macchiano, T_T ALLA LARGA DA ME!!!!!!!!!!

|Intanto un pegasus in una sua esibizione aerea cadde nel punch|

Rainbow Dash: Ops, chiedo scusa.

|Tornando alla storia principale, il locale era gestito da un nanetto che era anche un grandissimo chef. Quella sera.............|

Princess Celestia: Cameriere?

Spike: Sì vostra altezza, cosa posso portarvi?

Princess Celestia: Portate a questo tavolo un clessidriano fritto con le patate.

Spike: Sono desolato vostra altezza, il clessidriano lo appena terminato per stasera. Però posso prepararvi delle ottime crepe suzette.

Princess Celestia: Statemi a sentire giovanotto, io voglio qui clessidriano entrò 30 minuti altrimenti.

|E la principessa gli puntò contro il suo corno|

Spike ( Sudando freddo) : Ok, non c'è nessunissimo problema, il cliente ha sempre ragione.|Tornando nelle cucine| Oh povero me che cosa posso fare? Dove lo prendo un clessidriano da friggere per la principessa.

|Poi il draghetto sentì bussare alla porta. Così l'aprì e guarda caso era proprio un clessidriano|

Clessidrus: Salve, avrebbe del cibo da donare all'orfanotrofio qui vicino.

Spike: Ehhhh certo.

|E Spike gli diede una cesta piena di verdure|

Clessidrus: Un momento solo..........|Poi diede la cassa ad un pony|.......ecco a te Fluttershy portalo all'orfanotrofio di fronte.

Fluttershy: Grazie.

|E il pegasus se ne andò|

Clessidrus: Mi aveva chiesto di fare la carità al posto suo, sai è una ragazza molto timida. Non so davvero come ripagare il vostro altruistico gesto.

|Poi Spike pensò ad un diabolico piano|

Spike: In effetti ci sarebbe un modo per essere pari. Sai Princess Celestia ha appena espresso il desiderio di averti a cena.

Clessidrus: SUL SERIO?????? Beh è davvero un pensiero carino da parte sua, senti di alla principessa che se mi vuole veramente di farmi un fischio. |Poi dalla cima del suo cappello uscì un fischietto che suonò https://www.youtube.com/watch?v=YmeNvl3UWOI | Caspita non posso crederci, non era uno scherzo. Torno subito.

|E Clessidrus andò a cambiarsi|

Spike |Rivolgendosi al pubblico|: Quello è matto ve lo dico io.

|Poi il clessidriano ritornò vestito con l'abito del Gran Gala Galoppante|

Clessidrus: Buonasera maître, sono il primo ad arrivare? A proposito qual'è il menu di stasera, in altre parole..........|Poi urlò nell'orecchio di Spike| COSA C'E' DA MANGIARE?????????

Spike: Siete fortunato signorino, oggi abbiamo un piatto prelibato, clessidriano fritto.

Clessidrus: Clessidriano fritto? Che bontà, mi piace, mi piace e mi straaaaaaaaaaaapiace. Non è che si potrebbe avere un assaggino di questa pietanza?

Spike: Senza dubbio mio caro, da questa parte.

|Poi prima che facesse vedere il vassoio al suo ospite, Spike mise nella teglia uno specchio. Poi quando Clessidrus tolse il coperchio|

Clessidrus: Ma tu guarda che aspetto delizioso ha questo clessidriano..............|Poi ci arrivò|.........Oh ma che sciocco che sono, mi sono appena ricordato di un precedente impegno devo scappare. Le mie scuse a Princess Celestia, questione di morte o di morte. Adieu.

|Così Clessidrus provò a fuggire dalla porta su retro ma era chiusa a chiave|

Spike ( Brandendo un accetta da cucina ) : E no mio caro. Adesso tutti chiedono il piatto forte della serata.

|Così iniziò l'inseguimento, usciti dalla cucina Clessidrus si nascose. Spike lo cercò da ogni parte finché non lo riconobbe ad un tavolo|

Clessidrus ( Vestito da Groucho Marx e con un sigaro di cioccolato in bocca ): Davvero una bella serata, non è vero?

Spike ( Vestito da Harpo Marx ): Hai veramente ragione.

|Poi Spike con l'accetta tagliò a metà il sigaro di Clessidrus|

Clessidrus: Oh cielo, sarà meglio togliermi questi vestiti bagnarmi e scivolare in un boccale di sidro.

|E il clessidriano se ne uscì dalla sala con la classica camminata alla Groucho. Così Clessidrus entrò in un camerino e poi Spike lo raggiunse|

Spike: Adesso ti prendo. |Quando aprì la porta incrociò l'artista con un cappello enorme che si doveva esibire in quel momento sul palco, quando il draghetto entrò nel camerino| Hey dov'è andato?

|Poi quando si ricordò del cappello dell'artista, capì che il clessidriano si era nascosto lì dentro, così aspetto la fine del esibizione per catturare la preda|

Ivory: Ladies and Gentlecolts, ecco a voi la cantate più rinomata di tutta Equestria: PINKIE PIE!!!!!!!!!!!!

|E Così Pinkie iniziò a cantare una delle sue canzoni|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=6lyk_EIXk_k

|Finita la canzone Pinkie uscì di scena|

Spike: Ti dispiace darmi il cappello?

Pinkie Pie: Certo.

|Così Spike prese il cappello enorme e lo tagliuzzò in mille pezzettini, ma del clessidriano nessuna traccia|

Spike: Com'è possibile? Non si è nascosto lì dentro?

Clessidrus ( Dietro a Spike): A quanto pare no.

|Poi il draghetto vide il clessidriano dietro di lui|

Spike: :twisgrunt_big:

Clessidrus: Hey, non è colpa mia se hai pensato che ero lì.

Spike: SE TI PRENDO IO.........................

|Poi i due salirono sul palco, tuttavia Spike rimase dietro le quinte. Mentre Clessidrus, rimasto incantato dai tantissimi pony che lo guardavano, iniziò a ballare sotto le note di questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=ya4En8BDF78 . Poi dopo gli applausi, il Michael Jackson della situazione uscì di scena e ritornò nelle cucine |

Clessidrus: Ahhhhhhhhhhh hanno una venerazione per me.

|Poi Clessidrus notò il drago imbufalito|

Spike: Adesso sei mio.

|Così Clessidrus uscì dalla porta e rientrò vestito da cameriere|

Clessidrus: Una torta di meringa al limone

|E Clessidrus uscì. Intanto Spike preparò la torta|

Spike: Torta di meringa al limone pronta.

|Poi Clessidrus rientrò e prese la torta|

Clessidrus: Eccola........|E uscì velocemente, poi rientrò e gettò la torta in faccia a Spike|.....La sua torta signore....|Così uscì e rientrò|...Una torta di crema alla banana.

|E Clessidrus uscì. Intanto Spike preparò la torta|

Spike: Torta di crema alla banana pronta.

|Poi Clessidrus rientrò e prese la torta|

Clessidrus: Eccola........|E uscì velocemente, poi rientrò e gettò la torta in faccia a Spike|.....La sua torta signore....|Così uscì e rientrò|...Una torta alla crema di cocco con panna montata

|Poi mentre Spike preparò la torta ci pensò.........|

Spike |Rivolgendosi al pubblico| Hey sapete che cosa penso, penso che quello lì sia il clessidriano. Ok, ride bene chi ride per ultimo. |Dopo aver preparato la torta| Pronta la torta.

|Così Clessidrus entrò e Spike lanciò la torta. Ma il clessidriano la schivò in tempo, e la torta colpì l'unico pony che Spike si sognerebbe di colpire. Poi quel pony entrò nelle cucine, mentre Clessidrus si nascose in una cassetta piena di mele|

Princess Celestia: Mi era sembrato di averti detto di portarmi un clessidriano fritto con patate, non una torta alla crema di cocco con panna montata. Comunque sia i 30 minuti sono passati, dov'è il clessidriano?

Spike: Mi dispiace principessa, io ho provato a preparalo ma non mi è stato possibile.

Princess Celestia: Bene, non mi lasci altra scelta.

Spike: No vi scongiuro, non fatelo. Per piacere T_T .

Princess Celestia: Vorrà dire che prenderò due porzioni di crepe suzette per me e per Princess Twilight.

|Poi sbucò dal cesto delle mele dalla gioia Clessidrus|

Clessidrus: PRINCESS TWILIGHT???????? |Così Clessidrus corse a gran velocità e si mise su vassoio con una rosa in bocca davanti alla principessa| Ciao bellezza.

Twilight Sparkle: :twiblush_big:

Clessidrus: Ricordati nanetto, che il cliente ha sempre ragione. Se un clessidriano Princess Twilight vuole, allora un clessidriano Princess Twilight deve avere. https://www.youtube.com/watch?v=wbUpGoOjFWw

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Sei sempre il solito romanticone

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Ultima modifica di Clessidrus il 30/03/2014, 9:42, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Grande Opera

Messaggioda Clessidrus » 04/03/2014, 16:51

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_c ... NClJnbTynB

https://www.youtube.com/watch?v=KJXBZbi2RJc (Pensatela come opera lirica)

|La scena si apre con un forte temporale causato da una creatura magica. Poi quando il piccoletto fece tornare il sereno|

CLESSIDRUS ( Vestito da Sigfrido)

Non dovete parlare
Perché un pony devo catturare

|Così con la sua lancia Clessidrus andò a caccia della sua preda.................|

Clessidrus: Impronte di pony.

|Poi appena si avvicinò alla tana, iniziò a arpionare ripetutamente il buco|

CLESSIDRUS

Catturo il pony
Catturo il pony
Catturo il pony

|Poi da un'altra tana sbucò il pony in questione|

Pinkie Pie: Catturare me? :pinkiesadanim:

CLESSIDRUS

Ti prenderòò
Yahohohò
Ti prenderòò
Yaho...........

|Venne interrotto perché Pinkie Pie si avvicinò a lui|

PINKIE PIE

Oh gran guerriero di gran dignità
Volevo chiederti Ehhhhhhhhhh..........|Mangiandosi un cupcake|.........cosa fai là?

Clessidrus: Devo catturare un pony.

PINKIE PIE

Oh gran cacciatore è difficile sai
Ti posso chieder come c'è la farai

Clessidrus: E' semplice userò il mio elmo magico.

Pinkie Pie: Un elmo magico?

Clessidrus: Un elmo magico.

Pinkie Pie: Un elmo magico?

Clessidrus: Un elmo magico.

Pinkie Pie: ROFL Un elmo magico, questa poi è tutta da ridere.

|Poi Clessidrus salì su una piccola montagna|

CLESSIDRUS

Ti faccio una dimostrazione
Così dopo mi darai ragione

|Così Clessidrus con il suo elmo scatenò un terribile temporale, e dopo che un fulmine aveva incenerito la criniera di Pinkie.....|

Pinkie Pie :rainbowscared: : Ok ti do ragione, ciao.

|E il pony rosa scappò|

Clessidrus: Hey, ma quello è un pony.

|Così iniziò l'inseguimento. Poi giunto davanti ad un altare, Clessidrus rimase ammaliato perché aveva visto un'incantevole creatura http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5l4phz.png .|

Pinkie Pie ( Vestita Da Brunilde ): Ciao bellissimo.

CLESSIDRUS

Oh mia cara sei un'amore

PINKIE PIE

Sei gentile, mi hai rubato il cuore

CLESSIDRUS

Tu sarai, il mio pony special

|Dopodiché Pinkie scese dal suo altare e diede un bacetto sulla guancia di Clessidrus. Così i due, iniziarono a ballare. Poi i due iniziarono a volare nei cieli. Dopodiché Pinkie ritornò sul suo altare, mentre piano piano il prode guerriero salì le scale recitando frasi d'amore......................|

CLESSIDRUS

Mi hai stregato, con il tuo soffice manto bianco

PINKIE PIE

Vieni qui mio amor, ti vorrei sempre al mio fianco

CLESSIDRUS

L'amor nostro durerà

PINKIE PIE

Da qui fino all'eternità

|Poi dopo aver raggiunto l'altare Clessidrus prese in braccio Pinkie Pie|

CLESSIDRUS & PINKIE PIE

Io non posso star senza te
Tu hai reso felice ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi Clessidrus fece il cache a Pinkie, ma sfortunatamente al pony gli cadde la parrucca bionda. Così Clessidrus capì che il pony si era preso gioco di lui. Allora Pinkie tirò giù l'elmo di Clessidrus per non fargli vedere niente e così fuggì pulendosi tutta e togliendosi le ali finte. A quel puntò il guerriero s'infuriò|

Clessidrus :rapidashsparkle: : ADESSO BASTA, UCCIDERO' IL PONY!!!!!!!!!!!!!! Scatenati tempesta.Io chiamo a raccolta i venti del nord i venti del sud,tifoni,uragani,terremoti, :evilshy: SMOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus scatenò una vera apocalisse solo per sterminare il pony|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=rDPQpaxtTuY

|Dopo aver esaurito completamente la sua magia, il peggio passò. Così Clessidrus con aria soddisfatta andò a vedere se il pony era stato ucciso. Infatti riuscì a uccidere Pinkie Pie, però si guardò intorno e notò che aveva distrutto un intera vegetazione solo per la sua sete di rabbia e vendetta e si rammaricò|

Clessidrus ;_; : Che cosa ho fatto? Ho ucciso il pony. Povero piccolo pony. |Poi prese in braccio Pinkie| Povero piccolo pony.

|Così Clessidrus portò con se il pony in lacrime verso il Valhalla. Poi il pony rosa alzò la testa|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Beh che cosa vi aspettavate da una tragedia, il lieto fine?

Ultima modifica di Clessidrus il 05/03/2014, 10:16, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Nave Maledetta

Messaggioda Clessidrus » 04/03/2014, 22:12

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Rarity

https://www.youtube.com/watch?v=iHW8Dlgs34g

|A Baltimare una nave chiamata la "Bright Pearl" sta per salpare, ma ad un certo punto un pony dell'equipaggio scappa dalla suddetta nave|

Hayseed Turnip Truck |Rivolgendosi al pubblico|: In quella nave accadono cose orribili, cose davvero davvero orribili!!!!!!!!!!

|Poi il poveretto fuggì|

Clessidrus: Hey torna subito qui, mangia pane a tradimeto!!!!!!!!!|Ma era ormai troppo tardi| Per mille pappafichi, adesso dovrò rinnovare tutto il mio equipaggio. Salperò comunque con la marea o il mio nome non è Clessidrus Ampulheta. |Rivolgendosi al pubblico| E vi giuro che lo è.

|Intanto mentre Clessidrus stimolò le sue meningi vide un unicorno...................|

Rarity: Accidenti, non è possibile che non ci sia un viaggio in mare, ricco di attività a basso costo.

|Sentendo le parole di Rarity, Clessidrus progettò il suo losco piano. Quando Rarity si avvicinò al clessidriano...|

Clessidrus (Vestito Da Saltimbanco): Venghino pony, venghino. E' assolutamente gratis, un viaggio intorno al regno di Equestria. Non perdetevi questa grande opportunità, vi aspettano camere lussuosissime, tantissime attività all'aria aperta, cibo di primissima qualità..................

Rarity: Che noia.

Clessidrus:............e sopratutto trattamenti di bellezza reali.

Rarity :idea!!: : TRATTAMENTI DI BELLEZZA REALI??????????????? Ma che cosa stiamo aspettando, muoviamoci. LEVIAMO LE ANCORE!!!!!!!!!

Clessidrus ( Con una mazza di legno dietro alla schiena): E stato fin troppo facile.

|Così la nave salpò, e Rarity iniziò a salutare i pony rimasti a terra|

Rarity: Goodbye,Au Revoir,Despedida..............|Poi venne colpita sulla testa dal capitano. Più tardi iniziò a remare la nave e nello stesso tempo continuava a delirare|.......... @_@ Auf Wiedersehen,Pożegnanie,Do svidaniya.

|Intanto sulla nave|

Clessidrus: Ahhhhhhhh mi piace quando le cose vanno come dico io.

|Poi giunse Rarity che era furibonda|

Rarity >:( : Capitano, capitano. che significa questa palla allo zoccolo?| Fece vedere al capitano che era incatenata ad una palla da carcerato, poi gliela diede| Esigo che se ne disfi immediatamente.

Clessidrus: Come vuole.

|E Clessidrus gettò la palla a mare, e ovviamente dato che era ancora incatenata ad essa, anche Rarity cadde in acqua. Poi Rarity ritornò dal capitano|

Rarity >:( : Non intendevo letteralmente. Questo è un oltraggio, pretendo una spiegazione, io.....................

Clessidrus: Stammi bene a sentire fiorellino, adesso sei diventata il mio mozzo, e da queste parte i mozzi lavano i pavimenti ..........|Poi diede a Rarity una mazza per lavare a terra|........ecco, vai a ramazzare il ponte.

Rarity: Non lo farò mai.

Clessidrus: Oh sì che lo farai.

Rarity: E' inutile tanto non riuscirete a convincermi.|Dopo 10 secondi| Non capisco come abbia fatto a convincermi.

|Poi in quel momento Rarity si fece venire un idea|

Clessidrus: Ahhhhhhhh che pace finalmente.

Rarity: Capitano? Capitano?|Poi giunse il capitano|Guardate cosa ha scritto un buzzurro senza cervello.

|Infatti qualcuno ( Sappiamo chi) aveva scritto sul pavimento la frase "La fidanzata del capitano mangia come un maiale https://www.youtube.com/watch?v=Fc26Z290laA ". Così Clessidrus prese la mazza che aveva dato precedentemente a Rarity e iniziò a pulire|

Clessidrus :rapidashsparkle: : SE METTO LE MANI SU QUEL TEPPISTA CHE HA SCRITTO UNA COSA DEL GENERE SULLA MIA AMATA GIURO CHE.....................

Rarity: Capitano? Capitano?|Poi giunse il capitano| Guardi.

|Poi Clessidrus notò che i soli vandali avevano scritto "Il capitano è un fan sfegatato della Grande E Potente Trixie", e iniziò a pulire|

Clessidrus >:C : RAZZA DI TEPPISTA QUESTA E' PROPRIO UNA CATTIVERIA VERA E' PROPRIA.

Rarity: Capitano?

|Poi Clessidrus vide che più avanti qualcuno aveva scritto "Il capitano puzza peggio di un drago",e iniziò a pulire|

Clessidrus: MA SE MI FACCIO LA DOCCIA DUE VOLTE AL GIORNO.

|Intanto Rarity era vicino a Clessidrus, mentre si stava prendendo il sole su una sedia a sdraio|

Rarity: I miei complimenti capitano, per come mantiene la sua nave linda e pinta.

Clessidrus: Grazie signorina.|Poi capì lo scherzo che Rarity gli aveva patto e gli punto una sei colpi sul muso| Mi hai proprio stancato piccola peste dal manto bianco, se entro dieci secondi non vai a issare la vela andrai a dormire con i pesci.

|Con le spalle al muro, a Rarity gli venne un'altra idea|

Rarity T_T : MANO ALLE POPPE STIAMO AFFONDANDO, OH NO E' LA FINE :whywhywhy: . OGNUNO PENSI PER SE!!!!!!!!!!

Clessidrus: Devo andare alla scialuppa di salvataggio.

|Poi quando Clessidrus arrivò, Rarity lo fermò con la sua magia|

Rarity: Ma cosa stai facendo? Non lo sai che il capitano affonda sempre con la sua nave?

Clessidrus: IO MI DIMETTO! |Poi consegnò il cappello del cappello da capitano a Rarity| Adesso tu sei il capitano.

Rarity ( Consegnando il cappello al Clessidrus): Oh no, è lei il capitano.

Clessidrus ( Consegnando il cappello al Rarity): Oh no, tu sei il capitano.

Rarity ( Consegnando il cappello al Clessidrus): Oh no, è lei il capitano.

Clessidrus: IO SONO IL CAPITANO E DICO CHE TU SEI IL CAPITANO!!!!!!!( Consegnando il cappello al Rarity) Signore.

Rarity: Va bene, sono io il capitano

Clessidrus: Grazie.

|Ma prima che Clessidrus si potesse mettere sulla barca|

Rarity: Aspetta un momento, prima le donne e i bambini.

|Così Clessidrus uscì di scena e tornò vestito da nonnina|

Clessidrus: Aiuto,aiuto. Salvate una povera vecchietta da questo terribile destino. Aiuto,aiuto................

Rarity: Si calmi signora, adesso la faremo scendere.|Poi Clessidrus salpò con la scialuppa di salvataggio, ma prima| T_T Il mio bambino, salvate il mio povero bambino.

Clessidrus: Signorina, getti il bambino io lo prederò.

Rarity: Arriva.

|Così Rarity lanciò a Clessidrus un bambino, che in realtà era una bambola di pezza con dentro della dinamite. E così il clessidriano esplose con tutta la scialuppa. Quando Clessidrus risalì sulla nave|

Clessidrus: Appena metterò le mani su quell'unicorno giuro che gli farò indossare tutti gli abiti fuori moda che tengo nel mio sgabuzzino..................|Mentre parlava Rarity aveva con se un carretto e una mappa|.........Che cosa stai facendo?

Rarity: Ho trovato una mappa che mi condurrà in un forziere pieno di gemme preziose, ideali per agghindare le mie ultimissime creazioni.|Poi Clessidrus gli prese la mappa e se ne andò. Poi Rarity si rivolse al pubblico| ;) Meglio che vada sulla scialuppa di salvataggio.

Clessidrus: Dunque vediamo 10 passi a nord-est verso l'albero di mezzana...... 27 passi giù per la stiva ............ e 5 passi a destra, poi scavare nel punto esatto dove sta la X. |Quando arrivò a destinazione| Ecco ci siamo.

|Così Clessidrus iniziò a scavare con un piccone, ma questo porta alla rottura dello scafo e all'affondamento della nave. Dopo aver riparato la nave al porto più vicino e quindi ripartito, Clessidrus con un cannone andò alla ricerca di Rarity|

Rarity: Yuhu, capitano? Sono qui.

|In quel momento Rarity si trovava giù nella stiva, così il clessidriano accese la miccia del cannone|

Clessidrus: Non hai scampo, comincia a dire le tue preghiere :evilshy:

|Poi Rarity dietro a Clessidrus|

Rarity: Ben detto capitano, fatele vedere chi siete.

|Quando vide Rarity, Clessidrus capì che in questo modo avrebbe fatto affondare di nuovo la nave, provò a spegnere la miccia ma era ormai troppo tardi e la nave affondò di nuovo. Dopo un'altra riparazione e ripartenza..................|

Clessidrus: Adesso quel pony mi sta facendo davvero irritare.

Rarity: Yuhu, capitano? |Era sopra all'albero maestro a fare la vedetta| Cerca qualcuno.

|Preso dalla rabbia Clessidrus sparò un colpo in alto, poi.................|

Clessidrus: Aspetta ma che cosa ho fatto, se sparo ad un'altezza perpendicolare, non solo la palla di cannone non colpirà l'obbiettivo, ma per effetto della gravità tornerà a terra colpendo la mia...........|Poi la palla colpi il clessidriano che ruppe non solo il ponte, ma anche lo scafo, facendo affondare di nuovo la nave. Poi prendendo un cartello scrisse|........TESTA!!!!!! CHE DOLORE!

|Così ritornato al porto, Clessidrus fece l'ennesima riparazione. Intanto Rarity legò lo scafo della nave al porto. Quando il capitano salpò con la Bright Pearl, lo scafo della nave si staccò, lasciando solo il telaio e Clessidrus affondò un'altra volta. Alla fine il clessidriano sventolò bandiera bianca. Molto tempo dopo, l'unicorno stava su una vera nave da crociera|

Rarity: Ahhhhhhhh questa sì che è vita, non solo mi sto vedendo tutte le città di Equestria, ma questa vacanza mi è stata offerta da un vero gentelhourglass.

|Poi Rarity suonò il campanello e arrivò il suo maggiordomo|

Clessidrus: Sì signorina Rarity.

Rarity: Avrei bisogno di un massaggino agli zoccoli.

Clessidrus: Sarà fatto signorina.

|Così Clessidrus iniziò il massaggio|

Rarity :rarifaint_big: : Ohhhh sìììììììì, è proprio una meraviglia.

Clessidrus (Continuando il massaggio) |Rivolgendosi al pubblico|: Che volete, è un lavoro come un'altro per me.

Ultima modifica di Clessidrus il 05/03/2014, 1:02, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Pony Nei Giardini Di Cristallo

Messaggioda Clessidrus » 04/03/2014, 23:44

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Pinkie Pie e Derpy Hooves

Cameo: Princess Celestia

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Come sapete 1000 anni fa l'impero di cristallo era governato dal malvagio Re Sombra. Il re unicorno non permetteva a nessuno di entrare nel suo castello nemmeno nei suoi giardini reali pieni di meli. Purtroppo un giorno un pony decise di oltrepassare le mura del castello per prendere una mela dall'albero, ma appena la colse scattò l'allarme https://www.youtube.com/watch?v=VZILjdAgo6E . A quel punto giunse la guardia reale del re che arrivò nel luogo del misfatto|

Clessidrus ( Con arco e freccia in mano): Zoccoli in alto furfante.

Pinkie Pie: Ehhhhhhhh che succede amico?

Clessidrus: Succede che ti aspetta la tortura della ruota, furfante della criniera arruffata. Queste sono le mele di Re Sombra.

Pinkie Pie: Non potete dimostrarlo.|Poi Clessidrus gli fece vedere che la mela teneva il cutie mark del re| Caspita, |Poi iniziò ad indietreggiare| Beh devo andare, comunque mandate i miei saluti al re, alla regina, al fante e al 10 di quadri.

|E poi il pony rosa scappò, ma Clessidrus con la sua magia la immobilizzò|

Clessidrus: Tu non andrai da nessuna parte, abbiamo un appuntamento con una ruota.

|Ad un certo punto si sentì la tromba e giunse una sbadata pegasus|

Derpy Hooves: Non temere civile, perché Princess Celestia sta arrivando a salvarti.

Pinkie Pie: Hai sentito smilzo, adesso sono guai seri per te.

|Ma dopo 5 minuti la principessa non si fece vedere|

Derpy Hooves: Mi sa che si è persa, torno subito. Voi rimanete qui.

|E il pegasus se ne andò|

Pinkie Pie :D : Dove eravamo rimasti?

Clessidrus: Ti aspetta la ruota razza di ladruncola, il re sarà molto orgoglioso di me.

Pinkie Pie: GUARDA, DIETRO DI TE C'E' IL RE!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: DAVVERO? |Poi lasciò Pinkie e si inginocchiò davanti al re| Vostra altezza.|Ma era tutto un trucco di Pinkie, infatti il re non c'era. E il pony approfittò della situazione per colpire in testa con una mazza di legno il poveretto| https://www.youtube.com/watch?v=jrwljBRaeg4 Non ho mai visto tanti re in una volta sola.

|Intanto Pinkie cercò una via d'uscita|

Pinkie Pie: Mi domando come si faccia ad uscire da questo posto.

|Poi il pony rosa vide sopraggiungere Clessidrus e cominciò a correre per tutto il castello fino a quando Pinkie non entrò nei giardini floreali del re|

Clessidrus: HEY, non puoi entrare lì dentro, questo è il giardino privato del re. Ti trovi sul suolo reale.

|Poi Pinkie ritornò dalla guardia|

Pinkie Pie: Aspetta, vorresti dirmi che questo suolo è migliore di quello che si trova dall'altra parte?

Clessidrus: Esatto.

|Poi Pinkie prese la mano del suo nemico le gli fece da guida|

Pinkie Pie: Oh naturalmente, perché allora non prendere questo terreno? Ecco quello che si dice un magnifica proprietà, fiori, alberi da frutta, vista splendida, acqua e fognature. Che tipo di casa aveva in mente.

Clessidrus: Oh beh io pensavo ad una casetta con sei stanze in stile Tudor.

Pinkie Pie: Allora questo è il posto giusto per lei, oltretutto il prezzo è molto conveniente. Ma prima, lei è un veterano di guerra?

Clessidrus: Oh no per mia fortuna.

Pinkie Pie: Molto bene. In ogni caso |Prese un modulo e una penna da dentro la sua criniera| Firmi qui sulla linea tratteggiata.

Clessidrus: Beh non è che potrei parlarne prima con la mia ragazza sa com'è..........

Pinkie Pie: Faccia come crede, ma c'era una coppia di Ponyville che voleva appunto appropriarsi di questo suolo, e quindi.......

Clessidrus: Ok, ok la prendo.

|E Clessidrus firmò il contratto|

Pinkie Pie: Non se ne pentirà amico mio, questo posto varrà il doppio nel giro di 6 mesi.

|Così Clessidrus iniziò a costruire la casa dei suoi sogni nel giardino reale del re, poi dopo 4 ore 37 minuti 56 secondi e 809 millesimi capì che era stato imbrogliato da Pinkie|

Clessidrus ( Colpendosi la testa con un martello) AAAAAAAAAAA COME LA ODIO, COME LA ODIO, COME LA ODIO.............

|Intanto Pinkie provò a scavalcare il muro|

Pinkie Pie: La prossima volta per le mie vacanze andrò a Las Pegasus che è meglio.

|Poi il pony venne colpita da una freccia della guardia del re proprio dove non batte il sole e Pinkie precipitò, ma venne presa giusto in tempo da Derpy|

Derpy Hooves: Non temere civile, perché Princess Celestia sta arrivando a salvarti.

Pinkie Pie ( Sarcasticamente) : Ho l'impressione di averla già sentita questa frase.

|Intanto giunse anche Clessidrus|

Clessidrus: Adesso tu..............

Pinkie Pie: Clessidrus vi presento Derpy.

Clessidus: E' un vero piacere.

Pinkie Pie: Derpy, Clessidrus.

Derpy Hooves: Molto lusingata

Pinkie Pie: Clessidrus, Derpy.

Clessidrus: Salve.

Pinkie Pie: Derpy, Clessidrus.

Derpy Hooves: E' un vero onore.

|Poi questa cosa andò avanti per ore e Pinkie se la svignò. Clessidrus dopo un po capì il giochetto del pony, e la inseguì, lasciando Derpy a farsi dal sola le presentazioni|

Clessidrus: FERMA IN NOME DEL RE!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: GUARDA, DIETRO DI TE C'E' IL RE!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Stavolta non ci casco.

Pinkie Pie: Ma è la verità lo giuro.

Clessidrus ( Mettendosi le dita nelle orecchie) : Lalalalalalala non ti sento.

Pinkie Pie: Stavolta non scherzo, questa volta il re è proprio qui, sta venendo in questa direzione. Coraggio acclamiamo il nostro unico e solo sovrano di tutto l'Impero Di Cristallo. FIATO ALLE TROMBE, GRIDIAMO IL NOSTRO BENVENUTO, IL RE E' QUI ..............

|Il clessidriano provò a resistere ma alla fine|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico| So già che me ne pentirò. |Così si girò indietro e vide il re ( Pinkie Pie vestita con gli abiti di Re Sombra) e si inginocchiò| Vostra altezza.

Pinkie Pie: Clessidrus come segno della mia gratitudine per il lavoro svolto qui all'impero Di Cristallo io vi nomino cavaliere.

Clessidrus: Grazie maestà.

Pinkie Pie: Inoltre in nome di me stesso io vi nomino .....|Poi con lo scettro diede una botta in testa a Clessidrus|.... Baronetto di cannella e di noce moscata ......... |Poi gliene diede un'altro|........ Conte dei chiodi di garofano ..... |Poi gliene diede un'altro|........ Arciduca di zenzero e zafferano ......... |Poi gliene diede un'altro| ..... Socio emerito del Barone di Münchhausen ......... |Poi gliene diede un'altro| ..... Visconte di aglio, olio e peperoncino ......... |Poi gliene diede un'altro| ..... Marchese di ragù, timballi e bicarbonato.

Clessidrus @_@ : Siete troppo gentile vostra maestà.

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Lo devo ammettere, ha una resistenza incredibile.

|Poi Clessidrus iniziò a barcollare|

Clessidrus: C'è un clessidriano che cade giù,cade giù, cade giù/C'è un clessidriano che cade giù.

|Alla fine il clessidriano cadde a terra spiaccicando la faccia su una torta messa apposta da Pinkie Pie|

Pinkie Pie: E anche questa è fatta.

|Poi il pony venne interrotto da Derpy|

Derpy Hooves: Non temere civile, perché Princess Celestia sta..............

Pinkie Pie: SI PRINCESS CELESTA, PRINCESS CELESTIA STA VENENDO A SALVARMI. :p Le sistemerà i malviventi e salverà l'Impero Di Cristallo dalla minaccia di Re Sombra.............è tutto il cartone che dice la stessa cosa, allora dove questa Princess, sempre se esiste, Celestia?

Derpy Hooves: Proprio dietro di te.

|E così Pinkie si girò e vide proprio la principessa|

Princess Celestia: Ciao Pinkie Pie.

Pinkie Pie: Quindi lei esiste veramente............ https://www.youtube.com/watch?v=qnlOPIlYAuo

Derpy Hooves: Esagerata.

https://www.youtube.com/watch?v=uA3gFms2LwY

Pinkie Pie: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: HEY, dovevo dirlo io
Ultima modifica di Clessidrus il 05/03/2014, 20:52, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda fengrin » 04/03/2014, 23:56

Più o meno Clessy fa sempre il cattivo... impersona Taddeo e Yosemite.
Ma non abbiamo ancora visto Silvestro o Wile E. Coyote... secondo me li farai fare a qualcun altro :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Clessy Toons

Messaggioda Clessidrus » 05/03/2014, 0:53

fengrin ha scritto:
Più o meno Clessy fa sempre il cattivo... impersona Taddeo e Yosemite.
Ma non abbiamo ancora visto Silvestro o Wile E. Coyote... secondo me li farai fare a qualcun altro :sisi:

Ci sto lavorando. E poi è normale che in molti episodi il tuo Clessy faccia la parte dell'antagonista, gli calza a pennello. XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics