[Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Lantheros » 20/02/2014, 0:26

windie heart ha scritto:Voglio altre tue fanfic su icarus,spin-off,seguiti, lo pretendo >:v non resisto un altro giorno senza! :sisi:

WARNING SPOILERS
Non escludo mai di poter ancora scrivere qualcosa su ClT ma, visto il finale di "Nel Vento", rimane ben poco che già non sia stato detto. Attualmente non c'è nulla in cantiere. Mai dire mai, comunque.


Comunque grazie, mi fa piacere vedere tutto questo interesse per Icarus ^_^
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda FoxBlackTail » 20/02/2014, 23:29

Lantheros ha scritto:
windie heart ha scritto:Voglio altre tue fanfic su icarus,spin-off,seguiti, lo pretendo >:v non resisto un altro giorno senza! :sisi:

WARNING SPOILERS
Non escludo mai di poter ancora scrivere qualcosa su ClT ma, visto il finale di "Nel Vento", rimane ben poco che già non sia stato detto. Attualmente non c'è nulla in cantiere. Mai dire mai, comunque.


Comunque grazie, mi fa piacere vedere tutto questo interesse per Icarus ^_^


Non hai capito: VOGLIAMO e PRETENDIAMO >:(

MEGASPOIL
vogliamo che Icarus resusciti e sposi Rainbow Dash e che abbiamo 600 figli tutti sani e bellissimi. CAPITO? T_T
Ultima modifica di FoxBlackTail il 21/02/2014, 0:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda FedeBrony93 » 20/02/2014, 23:32

FoxBlackTail ha scritto:cut

... IO TI UCCIDO!!! ESISTE PER UN CAZZ* DI MOTIVO IL BOTTONE DELLO SPOILER!!! E ADESSO MI CI INCAZZ* SUL SERIO!!! GIA' NON SOPPORTO SPOILER COME "xxx si è grattato il naso", FIGURIAMOCI UNO SPOILER COME QUESTO!!! >:(
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Mindstorm » 20/02/2014, 23:35

Guardate la bella lucetta...

Immagine
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda FoxBlackTail » 20/02/2014, 23:38

FedeBrony93 ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:cut

... IO TI UCCIDO!!! ESISTE PER UN CAZZ* DI MOTIVO IL BOTTONE DELLO SPOILER!!! E ADESSO MI CI INCAZZ* SUL SERIO!!! GIA' NON SOPPORTO SPOILER COME "xxx si è grattato il naso", FIGURIAMOCI UNO SPOILER COME QUESTO!!! >:(


Ma io l'HO messo sotto spoiler D:
e poi non bisogna MAI e poi MAI andare avanti nelle pagine di commenti su ste cose, rischi che qualcuno si scordi lo spoil e ti rovini tutto!
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda FedeBrony93 » 20/02/2014, 23:42

FoxBlackTail ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:cut

... IO TI UCCIDO!!! ESISTE PER UN CAZZ* DI MOTIVO IL BOTTONE DELLO SPOILER!!! E ADESSO MI CI INCAZZ* SUL SERIO!!! GIA' NON SOPPORTO SPOILER COME "xxx si è grattato il naso", FIGURIAMOCI UNO SPOILER COME QUESTO!!! >:(


Ma io l'HO messo sotto spoiler D:
e poi non bisogna MAI e poi MAI andare avanti nelle pagine di commenti su ste cose, rischi che qualcuno si scordi lo spoil e ti rovini tutto!

1- Lo spoiler lo hai aggiunto dopo allora!!! Peccato che io AVESSI GIA' LETTO!!!
2- Sono incaricato nel tenere d'occhio alcuni thread dunque DEVO leggere i commenti!!! Eccetto gli spoiler!!! Quelli li evito perché so che possono rovinarmi la lettura!!!

Meglio se mi sconnetto e per stasera lascio perdere letture varie!!! Mi girano troppo le pall*!!!
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda Azzu-nyan » 20/02/2014, 23:45

Ragazzi, calma.

Fox, lo spoiler l'ho messo io perché Lantheros si era accorto della cosa. Però come scritto ad inizio thread, evitate di scrivere la trama senza il tag apposito, anche se siete a pagina 200.

Fede, sconnetti che è meglio, evitiamo di flammare... ^^"

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3008
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda FoxBlackTail » 20/02/2014, 23:45

FedeBrony93 ha scritto:1- Lo spoiler lo hai aggiunto dopo allora!!! Peccato che io AVESSI GIA' LETTO!!!
2- Sono incaricato nel tenere d'occhio alcuni thread dunque DEVO leggere i commenti!!! Eccetto gli spoiler!!! Quelli li evito perché so che possono rovinarmi la lettura!!!

Meglio se mi sconnetto e per stasera lascio perdere letture varie!!! Mi girano troppo le pall*!!!


Oddio scusa, ero davvero certo di aver messo lo spoiler, mi son distratto ;_;
scusa, ultramegafail epico!!!! T_T
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda E.O.W. » 20/02/2014, 23:50

FoxBlackTail ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:cut

... IO TI UCCIDO!!! ESISTE PER UN CAZZ* DI MOTIVO IL BOTTONE DELLO SPOILER!!! E ADESSO MI CI INCAZZ* SUL SERIO!!! GIA' NON SOPPORTO SPOILER COME "xxx si è grattato il naso", FIGURIAMOCI UNO SPOILER COME QUESTO!!! >:(


Ma io l'HO messo sotto spoiler D:
e poi non bisogna MAI e poi MAI andare avanti nelle pagine di commenti su ste cose, rischi che qualcuno si scordi lo spoil e ti rovini tutto!

Non ci sono scuse, spoilerare il finale di una fic è una cosa gravissima nei confronti di chi non l'ha letta.
Senza contare che rovina INTERAMENTE il lavoro dell'autore e tutti i suoi sforzi per arrivare al finale.

Soprattutto in storie come questa, il cui finale è stato lentamente e faticosamente costruito per oltre 400 pagine.
Insomma, è proprio una mancanza di rispetto per chi non l'ha letta.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - ClT - Nel Vento

Messaggioda FoxBlackTail » 20/02/2014, 23:53

E.O.W. ha scritto:Non ci sono scuse, spoilerare il finale di una fic è una cosa gravissima nei confronti di chi non l'ha letta.
Senza contare che rovina INTERAMENTE il lavoro dell'autore e tutti i suoi sforzi per arrivare al finale.

Soprattutto in storie come questa, il cui finale è stato lentamente e faticosamente costruito per oltre 400 pagine.
Insomma, è proprio una mancanza di rispetto per chi non l'ha letta.


Io mi scuso sia con le vittime dello spoil sia che con l'autore (con cui tra l'altro, paradossalmente, sono in contatto proprio per la fic). Non ci sono scuse di certo, infatti non mi giustifico nemmeno: ero certo di aver messo lo spoil ma mi dimentico anche di mettermi le mutande e quindi no, non l'ho messo. Ormai la frittata è fatta, e più che porgere le mie più sincere e sentite scuse purtroppo non posso fare... non sbaglio spesso, ma quando sbaglio, sbaglio alla grande
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti