windie heart ha scritto:Voglio altre tue fanfic su icarus,spin-off,seguiti, lo pretendo >:v non resisto un altro giorno senza!
WARNING SPOILERS
Comunque grazie, mi fa piacere vedere tutto questo interesse per Icarus

windie heart ha scritto:Voglio altre tue fanfic su icarus,spin-off,seguiti, lo pretendo >:v non resisto un altro giorno senza!
Lantheros ha scritto:windie heart ha scritto:Voglio altre tue fanfic su icarus,spin-off,seguiti, lo pretendo >:v non resisto un altro giorno senza!
WARNING SPOILERS
Comunque grazie, mi fa piacere vedere tutto questo interesse per Icarus
FoxBlackTail ha scritto:cut
FedeBrony93 ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:cut
... IO TI UCCIDO!!! ESISTE PER UN CAZZ* DI MOTIVO IL BOTTONE DELLO SPOILER!!! E ADESSO MI CI INCAZZ* SUL SERIO!!! GIA' NON SOPPORTO SPOILER COME "xxx si è grattato il naso", FIGURIAMOCI UNO SPOILER COME QUESTO!!!
FoxBlackTail ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:cut
... IO TI UCCIDO!!! ESISTE PER UN CAZZ* DI MOTIVO IL BOTTONE DELLO SPOILER!!! E ADESSO MI CI INCAZZ* SUL SERIO!!! GIA' NON SOPPORTO SPOILER COME "xxx si è grattato il naso", FIGURIAMOCI UNO SPOILER COME QUESTO!!!
Ma io l'HO messo sotto spoiler![]()
e poi non bisogna MAI e poi MAI andare avanti nelle pagine di commenti su ste cose, rischi che qualcuno si scordi lo spoil e ti rovini tutto!
FedeBrony93 ha scritto:1- Lo spoiler lo hai aggiunto dopo allora!!! Peccato che io AVESSI GIA' LETTO!!!
2- Sono incaricato nel tenere d'occhio alcuni thread dunque DEVO leggere i commenti!!! Eccetto gli spoiler!!! Quelli li evito perché so che possono rovinarmi la lettura!!!
Meglio se mi sconnetto e per stasera lascio perdere letture varie!!! Mi girano troppo le pall*!!!
FoxBlackTail ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:cut
Ma io l'HO messo sotto spoiler![]()
e poi non bisogna MAI e poi MAI andare avanti nelle pagine di commenti su ste cose, rischi che qualcuno si scordi lo spoil e ti rovini tutto!
E.O.W. ha scritto:Non ci sono scuse, spoilerare il finale di una fic è una cosa gravissima nei confronti di chi non l'ha letta.
Senza contare che rovina INTERAMENTE il lavoro dell'autore e tutti i suoi sforzi per arrivare al finale.
Soprattutto in storie come questa, il cui finale è stato lentamente e faticosamente costruito per oltre 400 pagine.
Insomma, è proprio una mancanza di rispetto per chi non l'ha letta.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti