Le Fiabe Di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Incanto D'Amore

Messaggioda Clessidrus » 14/02/2014, 0:54

fengrin ha scritto:... Tara? :mrgreen:

Fuochino, VAI A VEDERE LA PAGINA DI CLESSIPEDIA DEDICATA A CLESSIDRUS, leggi le prime righe
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 14/02/2014, 14:59

Clessidrus ha scritto:

Fuochino, VAI A VEDERE LA PAGINA DI CLESSIPEDIA DEDICATA A CLESSIDRUS, leggi le prime righe

Greg allora?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 14/02/2014, 15:01

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:

Greg allora?

Ci sei quasi. In conclusione, cosa hai capito?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 14/02/2014, 21:41

Clessidrus ha scritto:

... entrambi? La scena è la stessa, con le stesse voci ma personaggi diversi?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 14/02/2014, 22:45

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:

... entrambi? La scena è la stessa, con le stesse voci ma personaggi diversi?

https://www.youtube.com/watch?v=CuH3BfiScrU
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Fiabe Di Equestria

Messaggioda Larissa Grifondoro » 16/02/2014, 21:49

Wow, è davvero carina! :D
Mi è piaciuto davvero tanto il tuo stile narrativo e il fatto di frapporre dei dieloghi fra i racconti); che dire, sei davvero originale, perchè nessuno si sarebbe mai inventato una creatura come Clessidrus e perchè queste fiabe sono davvero molto interessanti.

Complimenti, continua così! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 16/02/2014, 21:59

Larissa Grifondoro ha scritto:Wow, è davvero carina! :D
Mi è piaciuto davvero tanto il tuo stile narrativo e il fatto di frapporre dei dieloghi fra i racconti); che dire, sei davvero originale, perchè nessuno si sarebbe mai inventato una creatura come Clessidrus e perchè queste fiabe sono davvero molto interessanti.

Complimenti, continua così! :yay:

Caspita oggi mi stai facendo veramente felice https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 16/02/2014, 22:07

Clessidrus ha scritto:Caspita oggi mi stai facendo veramente felice https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA

Esagerato XD
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Il Pony Dalle Ali Di Cera

Messaggioda Clessidrus » 17/02/2014, 16:44

Clessidrus: Dia duit mo chapaillíní beag

|Notai che due pony si stava vantando|

Mango Dash: Davvero una volta avete visto un'Ursa Minor?

Snips: Puoi ben dirlo. Nonostante era una bestia enorme noi non avemmo paura di lui.

Snails: Anzi i suoi ruggiti ci facevano ridere.

|Poi si sentì il ruggito del l'Ursa Minor|

Snips & Snails: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E si nascosero sotto i banchi, mentre tutta la classe rideva di loro|

Clessidrus ( Con il generatore di suoni in mano ): Che vi serva di lezione, non bisogna mai essere presuntuosi per qualcosa.

Snips: Non ci stavamo vantando.

Snails: E' vero, stavamo solo dicendo che noi siamo i più coraggiosi della classe perché abbiamo visto da vicino un'Ursa Minor.

Snips /)-.- : Avvolte mi chiedo dove hai la testa.

Snails: La tengo attaccata al collo, non si vede.

Snips: SNAILS!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Basta così ragazzi. Adesso sedetevi che vi racconterò una fiaba. S'intitola "Il Pony Dalle Ali Di Cera"

|Tanto tempo fa, in un piccolo villaggio abitato da pony terrestri, viveva un giovane inventore. Un giorno, durante una delle sue passeggiate, vide un pegasus che volava nei celi. Per lui era amore a prima vista, ma per raggiungerla doveva saper volare. Provò con diverse invenzioni ma portarono solamente a continui fallimenti. Intanto in città, a causa dei suoi continui fiaschi, veniva preso in giro da tutto il villaggio|

Jonagold: Hai fatto la figura del popopopollo. HAHAHAHAHA

Melilot: Rispetto per i polli, mia cara. Almeno loro hanno una dignità.

Felix: Perché devi provarci se sai di fallire?

|Dopo quelle parole tornò subito a casa|

Dr. Hooves: Non mi devo scoraggiare, prima o poi riuscirò a spiccare il volo e farò vedere a quei filistei chi è il vero pollo. Pollo? EUREKA HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

| Così, dopo aver spiumato tutti i polli di una fattoria, si costruì un paio di ali unendo le piume con della cera calda. La mattina dopo tutti i pony terrestri videro l'inventore che svolazzava nei celi e rimasero stupefatti de tutto ciò. Mentre volava il pony incontrò dei pegasus |

Blossomforth: E tu chi sei? Non ti ho mai visto da queste parti.

Dr. Hooves: Sai non sono del posto.

April Showers: Hai delle ali favolose.

Honey Rays: Sono leggere come una nuvola.

Dr. Hooves: Beh non per vantarmi, ma sono in assoluto le ali più incredibili di tutta Equestria.

Lightning Dust: Ma mai come le mie.

|Poi quando la vide capì che era proprio il pegasus che aveva visto diversi giorni fa|

Dr. Hooves: Oh certo, le tue sono magnifiche.

Lightning Dust: Ti ringrazio.

|Così per diversi giorni i due pony iniziarono ad incontrasi più spesso, e l'argomento principale era la bellezza delle loro ali. Intanto al villaggio si stava creando il malumore.......................|

Junebug: Non c'è la faccio più. Quel manigoldo ha raccolto tutti i fiori del mio giardino e li ha regalati a quel pegasus, io gli ho detto di restituirmele ma lui mi ha risposto "Che ci puoi fare, io ho le ali e tu no".

Noteworthy: A me ha preso la mia chitarra e ha iniziato a suonare una serenata alla sua dolce metà, io gli ho detto di ridarmela ma mi ha risposto "Vieni a prendertela".

Rose: Bisognerebbe dargli una lezione.

Cherry Fizzy: Ma chi, solo una creatura con le ali può farlo ritornare con gli zoccoli per terra.

Clessidrus: LO FARO' IO.

|Poi tutti notarono la presenza di un clessidriano|

Sindaco: Come mai ci vuoi aiutare?

Clessidrus: Non sopporto chi si vanta perché ha qualcosa di speciale che lo contraddistingua dagli altri. Inoltre........... T_T Quel villano ha spennato i miei poveri polletti per fabbricarsi quelle stupide ali.

Sindaco: E' sia.

|Così la mattina seguente, mentre il pony si pavoneggiava.........................|

Clessidrus: Hey tu? Dicono proprio a te.

Dr. Hooves: Cosa vuoi?

Clessidrus: Noi due abbiamo un conto in sospeso. Adesso ti insegno io a spennare i miei poveri polli e anche la mia povera nipotina.

Scootaloo T_T : Che ti ho fatto di male?

Dr Hooves: Pensavo fossi un pollo, non si vedeva niente al buio.

Scootaloo: https://www.youtube.com/watch?v=YKbx3hbgSN4

Clessidrus: Non piangere piccina, adesso il tuo zietto ti vendicherà.

Dr Hooves: Avanti forza combattiamo. |E iniziò a riscaldarsi come si fa nella boxe|

Clessidrus: Frena,frena,frena. Risolveremo la cosa alla maniera dei pagasus, UN GARA DI VOLO!!!!!!!!

|Subito dopo che aveva detto quelle parole, si radunarono tutti i pegasus per assistere alla gara|

Dr Hooves: Ma come ha fatto?

Clessidrus: Trucchi del mestiere, so cosa piace alla gente. Allora il primo che si arriva sulla line del traguardo, che si trova proprio vicino al Sole, vince.

Dr Hooves: Facile come mangiarsi un :muffin: . |Poi gli venne lanciato un :muffin: addosso, ma non riuscì a prenderlo| Buona fortuna allora. Ne avrai bisogno, hahahahaha

Clessidrus: Sarai tu ad averne bisogno.

Scootaloo: Quindi hai un piano.

Clessidrus: Meglio, io ho fiducia in me stesso.

Scootaloo: /)-.-

| Così iniziò la gara. Dopo il via, l'inventore partì come un razzo mentre il clessidriano se la prese comoda e volò piano piano. Ormai il pony stava per tagliare il traguardo.............................|

Dr Hooves: I miei complimenti lumaca, ha qualcosa da dire prima che tagli il traguardo.

Clessidrus: Ho una massima da darti. La presunzione porta all'autodistruzione.

Dr Hooves: Cosa intendi dire?

|Poi il clessidriano gli indicò di guardarsi la groppa. Quando la vide, capì che le sue ali erano sparite, infatti a causa della sua vicinanza con il Sole la cera che teneva attaccate le piume si sciolse e il pony precipitò, atterrando in un lago. Intanto il clessidriano tagliò il traguardo e vinse|

Clessidrus: Ciao ciao.

|E se ne andò via soddisfatto. Intanto venne raggiunta dalla sua amata|

Lightning Dust: E' finita, non posso stare con uno che non tiene le ali.

|E volò via. Mentre cercava di uscire dal lago un pegasus gli diede un'aiuto|

Dr Hooves: Grazie.

Derpy Hooves: Non c'è di che. Mi dispiace per le tue ali.

Dr Hooves: Sai che ti dico, non me ne importa più niente. Quelle ali mi hanno solo portato guai, non dovrei sognare cose sciocche come volare.

Derpy Hooves: Beh forse se non mi avessi vista quel giorno, non ti sarebbe venuta quella geniale idea.

|Poi l'inventore capì che era lei il pegasus che aveva visto quel giorno|

Dr Hooves: Ti va di andarci a prendere un :muffin: , offro io.

Derpy Hooves: lalalala

|Quel giorno il pony imparò che non bisogna essere presuntuosi di qualcosa|

FINE

Clessidrus: Ok birbanti, ci vediamo la prossima volta.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

| Quando uscì dalla scuola incontrai Derpy|

Derpy Hooves: Grazie per la dritta di ieri.

Clessidrus: Ma figurati.

Derpy Hooves: Insomma se non fosse stato per te non mi sarei mai potuta avvicinare a Doc.

Clessidrus: Che posso farci, quando Cupido entra in azione, i pony vedono gli uccellini.

| E mi cadde un vaso in testa https://www.youtube.com/watch?v=jrwljBRaeg4 |

Derpy Hooves: Colpa mia https://www.youtube.com/watch?v=V0mf_Qs607E
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Alicorno E L'Unicorno

Messaggioda Clessidrus » 06/03/2014, 16:42

Clessidrus: Hello my little...........

Classe: Già usata.

Clessidrus: Oh, Bonjour mon petit.........

Clessidrus: Salut micul meu..........

Clessidrus: Ehhhh.............

Clessidrus: Sapete che vi dico lasciamo perdere, addio alla possibilità di aprire il discorso salutandovi con diverse lingue. Da oggi in poi vi saluterò normalmente. Promesso.

Scootaloo ( Sarcasticamente) : No, che peccato.

Clessidrus: Allora.........|Poi notai che c'era un pony che teneva il broncio|.......Che cos'ha Button?

Applebloom: Ecco ieri Sweetie Belle è riuscita a battere il record del gioco "Super Pony Mash 2"..........

Scootaloo: E negli ultimi giorni tutti quanti hanno elogiato la nostra amica chiamandola "Regina Dei Videogiochi", e questo ha fatto arrabbiare Button.

Button Mash: Quello che non capisco è com'è possibile che un'unicorno che non ha mai fatto una partita ai videogiochi sia riuscita in questa impresa al primo tentativo, mentre io ho provato una miriade di volte a battere il record. Secondo me Sweetie Belle ha usato la magia per barare.

Sweetie Belle: Ma come ti permetti di dire una cosa del genere.

|Poi i due puledrini bisticciarono. Finché https://www.youtube.com/watch?v=WYs2cRmSqTQ . Dopo aver sentito quel suono raccapricciante ( Senza offesa piccina mia ) i due smisero di litigare|

Clessidrus (Con in mano il generatore di suoni) : Così va meglio. Ahhhhhh l'invidia che brutta bestia. Ormai sono diventato un'esperto in questo campo, pensate che qualche giorno fa ho pubblicato un libro che parla proprio...............

Button Mash & Sweetie Belle: Leggi la storia e basta.

Clessidrus :twisgrunt_big: D'accordo. Allora questa storia s'intitola "L'Alicorno E L'Unicorno". Comunque la prossima volta dite per favore.

|Molto tempo fa ci fu un importante vertice a Canterlot. La regnante, Princess Heavenly, aveva invitato tutte le creature magiche del regno per risolvere il problema della fame nelle regioni aride dell'Arabia Sellata.( Clessidrus: Ma saltiamo questa spiegazione altrimenti più che una favola vi faccio una lezione di storia, siete d'accordo?/ Classe: :sisi: ) . Al termine dell'assemblea, ogni creatura prese parte al grande pranzo organizzato per l'occasione. Ci fu cibo in abbondanza e bevande a volontà. Quando tutti furono sazi e soddisfatti................................|

Princess Celestia: Ringrazio tutti per essere venuti a questo incontro così importante. Come segno della mia gratitudine voglio far vedere a tutti voi le grandi potenzialità di una delle mie più devote allieve della scuola di Canterlot, che grazie all'umiltà e all'impegno che ha messo in tutti questi anni, adesso è diventata principessa . Ecco a voi Princess Nightfall Glisten.

|Così tutti ammirarono la principessa. L'alicorno fece vedere ai presenti tutti gli incantesimi che aveva studiato da quando divenne allieva di Princess Heavenly. In assoluto la sua magia andava quasi oltre le capacità di un normale unicorno. In sala c'erano alcuni che acclamavano a gran voce|

Tutti i presenti: https://www.youtube.com/watch?v=K9G2Xh4vjF0

|E altri che idolatravano la principessa|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=aAGoR4vAo20 BRAVA!!!!!!!!BRAVA!!!!!!!!! SEI LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!!!!!!! SPOSAMI!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus :ajblush_big: : Niente.

|Tuttavia l'unico che rimase in silenzio fu un unicorno che disse.....................|

Trixie Lulamoon: Tutto qui quello che sai fare? Sai che novità. Sei solo una sciocca se pensi di essere migliore nella magia di tutti noi.

Twilight Sparkle: Ma io non ho mai pensato una cosa simile.

Trixie Lulamoon: Non puoi fingere mia cara. Sappi che quei patetici incantesimi li riesco a fare senza nessunissimo problema. Dopotutto nessuna creatura magica è superiore a "La Grande E Potente Flipsie".

Clessidrus XD : Flipsie? HAHAHAHAHAHA CHE NOME RIDICOLO.

Trixie Lulamoon: :rapidashsparkle:

|In quel momento con la sua magia Flipsie ( XD SCUSATE E' PIU' FORTE DI ME ) scatenò un violento temporale addosso al clessidriano, che venne fulminato (Per la gioia di fengrin ( >:( Sei contento?))|

Clessidrus @_@ : Ritiro tutto.

Trixie Lulamoon: Grazie. Comunque nessuno è più magico e potente di me.

Twilight Sparkle: Veramente? Allora dimostralo.

Trixie Lulamoon: Certo.

|Così l'unicorno scatenò altri fulmini addosso al povero clessidriano|

Clessidrus: SI PUO' SAPERE COSA HO FATTO ADESSO????????????????

Twilight Sparkle: SMETTILA! Non intendevo questo tipo di dimostrazione. Prova a fare lo stesso incantesimo che sto per lanciare.

Trixie Lulamoon: :casoclinico_big: Va bene.

|E salì sulla pedana insieme alla principessa, non prima di colpire con un altro fulmine il clessidriano|

Clessidrus: SMETTILA!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Allora c'è un volontario?

|Poi giunse come un fulmine sulla pedana il clessidriano|

Clessidrus <3 : Ai vostri ordini Princess Nightfall.

Twilight Sparkle: Adesso trasformerò questo clessidriano in un pony.

Tutti i presenti: https://www.youtube.com/watch?v=DlFLdXfOl1s

|Così la principessa utilizzò la sua magia. In quel momento tutti rimasero a bocca aperta nel vedere la metamorfosi|

Clessidrus : Hey, niente male. Mi potrei abituare.

Twilight Sparkle: Mi dispiace, ma ti devo far tornare come prima.

Clessidrus: Peccato.

Tutti i presenti: Lasciatelo così com'è, che è meglio per tutti noi.

Clessidrus: >:( Grazie, ben gentile.

|Così la principessa fece ritornare come prima la cavia|

Twilight Sparkle |Bisbigliando a Clessidrus|: Comunque se la cosa ti può consolare, mi piaci così come sei ragazzo.

Clessidrus: :ajblush_big:

Twilight Sparkle: Ora è il tuo turno, mia cara.

Trixie Lulamoon: Ok, state tutti indietro.

|Così l'unicorno provò a emulare l'incantesimo della principessa, ma alla fine fu il disastro più assoluto|

Tutti i presenti: https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM

Clessinequus: Cosa è successo? |Poi prese uno specchio dal suo cappello e vide cosa gli aveva fatto la presuntuosa| https://www.youtube.com/watch?v=t-FUHDgqdzw OH CIELO.........|Poi se ne andò via piangendo|.......... T_T Sono diventato una creatura orribile e ripugnante.

Discord: Gentile, mi sento offeso. https://www.youtube.com/watch?v=9qx-yPz_P8A

|Così dopo la sua esibizione e dopo che la principessa fece ritornare normale il clessidriano, l'unicorno venne derisa da tutti i presenti e se la svignò a zoccoli levati dall'umiliazione. Morale: L'invidia è il peggiore dei difetti perché ci impedisce di ragionare e ci costringe a lanciarci in imprese di cui non siamo all'altezza|

FINE

Button Mash: Mi dispiace Sweetie Belle, mi sono comportato come un vero stupido.

Sweetie Belle: Ti perdono, a patto che non sarai più invidioso di qualcuno perché è più bravo di te in qualcosa.

|E i due si abbracciarono|

Clessidrus: Sono felice che tutto si sia risolto. Alla prossima piccoli.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!

|Quando uscì dalla classe vidi la mia stella lucente|

Twilight Sparkle: Caspita, una bella storia non c'è che dire.

Clessidrus: Ti ringrazio. Non so perché mi sento un po strano.

Twilight Sparkle: Non ci pensare, che ne dici di andare a prenderci un frullato.

Clessidrus: Buona idea.

|Poi mentre camminai con Twily, non mi accorsi che avevo ancora la coda di un draconequus attaccata a me|

Discord: Ihhihihihih, non vedo l'ora di vedere la faccia di quei pony quando lo vedranno con quella coda.
Ultima modifica di Clessidrus il 15/03/2014, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics