"Sabato, ore 19:25" *guarda l'orologio* Vai un pò avanti... Sono le 10.35

"A parte il sidro che non ne aveva neanche bevuto una goccia (era astemia)" Siamo sulla stessa barca, allora
"hai già avuto abbastanza delusioni" ... Comincio a pensare che lei sia la mia controparte pony femminile
"«Per la barba di Celestia!» scappò dalla bocca di Applejack. La pony di terra ricevette per quell'impropero un'occhiataccia da Twilight."
"«Mostraci il peggio che sai fare.»" La cosa migliore che puoi dire a un master per divertirti... La peggiore se vuoi sopravvivere

"Avrebbe voluto risponderle per le rime, spiegarle che invitare il master a “mostrare il peggio che sapeva fare” era una delle peggiori mosse che una giocatrice potesse fare, ma preferì trattenersi." Ninjato
"«perché mandare un energumeno così poco raccomandabile? Una chiesa non dovrebbe …?» «E chi lo sa?» domandò retoricamente Dice, con un sorrisetto furbo." Ci sarà da divertirsi
"«Ah, utile!» esclamò soddisfatta la pony di terra." ... Si... Utile... Ha sul serio una qualche utilità?
"«Libri?» esclamò sgranando gli occhi Twilight. «Che genere di libri?»" I libri stanno a Twilight come i Cupcakes stanno a Pinkie Pie... Matematica ponosa
"«Affari della chiesa dell'alba e del tramonto, discepola.» risponde la priora."

Traduzione?
"La paladina Applejack la interrompe «Non ce ne sarà biso ...» Viene interrotta a sua volta da una zoccolata da parte della unicorno bianca." AHAHAHAH
"«Allora ...» proseguì «Per non perdere altro tempo, e se siete d'accordo, direi di passare direttamente a quando il vostro gruppo arriva in quel villaggio.»" E non fare troppi skip temporali

Fammi anche fare qualche risata durante il viaggio...
Perché sono all'inizio di pagina 8 e non ho ancora notato doppisensi?
"«Oh no, non sarà necessario.» disse tranquillamente Pinkie mentre succhiava delle liquirizie prese tra gli snack. «Ho il talento Iper-Super-Ultra Festa.» [...] «In realtà ha ragione lei ... anche se credo sia tutto dovuto a un'errore di chi ha progettato il gioco.»" Si... Un errore

Cara mia, ancora non conosci Pinkie Pie

"«Hai anche tu quel talento assurdo?»" No... Probabilmente no

Solo Pinkie può essere così randomica anche in un gico

"«Le feste sono un affare serio …»" Citazione di "Pinkie Pride"
"In particolare il contributo della barda Pinkie Pie ha riempito ogni angolo del paesino di striscioni, lustrini e palloncini (usciti solo Celestia sa da dove)" Quando lo scopri, mandami una mail

"«Si chiama Allevata dai Lupi del Legno. Permette di avere un bonus di +4 su qualsiasi tiro di Empatia Animale.»" *Processing* *Analizing* *Process complete* Forse... Ho capito... Forse... Un chiarimento però non mi dispiacerebbe
"«2, 4 e 5 ...» si limitò a sussurrare Dice." Sarebbe stato troppo facile...
"«Bene, ragazze.» esclamò Dice, strusciandosi gli zoccoli. Poi si corresse «Anzi, non tanto bene, in realtà … almeno per voi.»" ... Stronza... Mi piace
"«Ahi …» si morse un labbro Twilight. «Cosa ci arriverà addosso?»" *sigla* Benvenuti, siori e siore, a un nuovo appuntamento di TOTOMOSTRO... La domanda di oggi è... Cosa uscirà dalla foresta? Sentiamo i nostri quotisti...
- a 1.70 un drago
- a 1.85 un Ursa Major
- a 2.15 una o più Urse Minor
- a 2.75 una o più Cockatrici
- a 2.80 una o più manticore
- a 3.25 altro
Questo è tutto per oggi: ci rivediamo al prossimo episodio *sigla di chiusura*
"«Non saranno avversari semplici …» A dimostrazione delle sue parole, tre manticore sbucano dagli alberi, infuriate e in carica." Vabbè... Gli è andata abbastanza bene

"«Se vi ricordate ne abbiamo affrontata una dal vivo!» disse Applejack, cercando di risollevare il morale. «Che volete che sia affrontarne tre in un gioco?» «Cosachecosachecosa?» esclamò Dice, sturandosi le orecchie. «Ah, già» disse sorridendo Twilight. «Ti racconteremo questa storia un’altra volta. Ora pensiamo al combattimento.»"
"Dice restò in silenzio per qualche istante, poi si schiarì la voce. «D’accordo … allora … cominciamo tirando come prima cosa il dado per vedere chi inizia per prima.»" Evvai si comincia...

... Finito? ... Sai che sei uno stronzo?

Mica me lo puoi far finire così

(ovviamente scherzo

)