I progetti inediti del Lantheros

Le fiction ed i racconti della community!

Vorreste che scrivessi ancora fic ponose?

Sì.
15
83%
No.
1
6%
Invece.
2
11%

Voti totali : 18

Re: I progetti inediti del Lantheros

Messaggioda Lantheros » 28/05/2014, 0:13

lyudo94 ha scritto:ho appena finito di leggere la trilogia del sidro proibito e ti faccio i miei complimenti scrivi molto bene e caratterizzi in modo molto verosimile :D . Penso poi di iniziare anche con le altre già finite. si sa anche qualcosa sul quarto capitolodi sidro? spero on sia stato abbandonato o %) xD

Ciao!
Grazie mille per i complimenti ^_^

Sidro IV è attualmente fermo ma non escludo affatto di completarlo. Attualmente c'è il prologo all'inizio di questo thread (immagino tu l'abbia già letto :V ). Quindi boh. Per ora sto completando Inanimus, quindi vedrò come va con quello e magari completerò Saltasogno e/o Sidro. Difficile dirlo ora.

Cmq grazie per l'interessamento :)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda lyudo94 » 29/05/2014, 23:13

Lantheros ha scritto:
lyudo94 ha scritto:ho appena finito di leggere la trilogia del sidro proibito e ti faccio i miei complimenti scrivi molto bene e caratterizzi in modo molto verosimile :D . Penso poi di iniziare anche con le altre già finite. si sa anche qualcosa sul quarto capitolodi sidro? spero on sia stato abbandonato o %) xD

Ciao!
Grazie mille per i complimenti ^_^

Sidro IV è attualmente fermo ma non escludo affatto di completarlo. Attualmente c'è il prologo all'inizio di questo thread (immagino tu l'abbia già letto :V ). Quindi boh. Per ora sto completando Inanimus, quindi vedrò come va con quello e magari completerò Saltasogno e/o Sidro. Difficile dirlo ora.

Cmq grazie per l'interessamento :)

prego, grazie per la risposta :D
ho letto anche la trilogia di cavalcare la tempesta e mi è piaciuta sebbene alcune parti non siano proprio il mio genere.
mentre sidro IV è più la mia fissazione che ho con ogni cosa che mi piace(cosa che hanno provato tutti quelli che hanno letto almeno un libro con passione) di non far mai finire quella storia e vedere sempre i personaggi in nuove avventure.
l'unico appunto che metto sotto spoiler
pinkie nel finale doveva morire, avrebbe reso più drammatico il finale. M a essendo una pulp mi va bene anche cosi :)
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Lantheros » 29/05/2014, 23:49

lyudo94 ha scritto:l'unico appunto che metto sotto spoiler
pinkie nel finale doveva morire, avrebbe reso più drammatico il finale. M a essendo una pulp mi va bene anche cosi :)

Guarda se vuoi saperlo: in Sidro IV avevo intenzione di non dare più spazio per nessuna "salvezza". Questo non significa moriranno tutti e gratuitamente. Semplicemente... avevo intenzione di chiudere la saga lasciando poco spazio ai dubbi su quanto la Mafia sia qualcosa di distruttivo. Sì, anche se pulp. Sarà mooolto più noir rispotti ai precedenti.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda lyudo94 » 30/05/2014, 18:02

Lantheros ha scritto:
lyudo94 ha scritto:l'unico appunto che metto sotto spoiler

Guarda se vuoi saperlo: in Sidro IV avevo intenzione di non dare più spazio per nessuna "salvezza". Questo non significa moriranno tutti e gratuitamente. Semplicemente... avevo intenzione di chiudere la saga lasciando poco spazio ai dubbi su quanto la Mafia sia qualcosa di distruttivo. Sì, anche se pulp. Sarà mooolto più noir rispotti ai precedenti.

mi piace come scelta, basta che non ti trasformi in martin e inizi ad uccidere tutti gli apple come fossero stark xD
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Sakata » 07/06/2014, 13:36

Offtopic:
commento per seguire il topic e non perdermi le ultime sui lavori del Lanth

Tifo per te :D Mi sono letto il prologo di Inanimus e non vedo l'ora di immergermi nella storia <3
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda Lantheros » 07/06/2014, 21:07

Sakata ha scritto:
Offtopic:
commento per seguire il topic e non perdermi le ultime sui lavori del Lanth

Tifo per te :D Mi sono letto il prologo di Inanimus e non vedo l'ora di immergermi nella storia <3

YAY :yay:

Grazie, spero che anche questo racconto sarà all'altezza :I

Ho cercato di metterci un po' di intrighi e robe epiche ma ho voluto cmq mantenere la trama semplice e gli sviluppi incentrati su pochi personaggi.

Mi direte. Ormai non manca molto o.o

Grazie per continuare a seguirmi btw ^_^
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 05/07/2014, 4:13

Aggiorno per la pubblicazione di Inanimus, che verrà quindi eliminato dalla lista progetti.

Immagine

Enjoy with joy :V
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Sakata » 05/07/2014, 12:26

Ottimo! (ammesso che resista fino ad allora) La inizierò dopo aver dato l'esame :D
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda Lantheros » 06/07/2014, 0:14

Sakata ha scritto:Ottimo! (ammesso che resista fino ad allora) La inizierò dopo aver dato l'esame :D

I'm waiting for 'ya B)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 13/07/2014, 18:40

Attualmente non so se continuerò a scrivere fic ponose. Dipende da molti fattori, tra cui i miei impegni e l'interesse che risconterò sul forum (e altri lidi) da parte di potenziali lettori nel leggere le mie recenti pubblicazioni.

Con queste premesse, posto i prologhi di due racconti che avevo in cantiere da più di un anno. Se dovessi smettere di scrivere, almeno questi verranno letti :)

Bright Eyes
Prologo

Oltremare
Prologo

E niente.
Ammaccabanane :U
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo