[Fanfic] Nightmare Theatre --- L'inizio dopo la fine

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Nightmare Theatre --- Giardino scarlatto

Messaggioda Laurel Crown » 06/08/2013, 11:58

Sound Kuromizu ha scritto:Allora, so già che l'affermazione che sto per fare mi farà passare dei guai, della grammatica scombinata non mi interessa niente, tanto la mia testa la corregge automaticamente.
Comunque già (forse) ho capito che cosa fa venire gli incubi a Orpheus. Ma anche secondo me l'ultimo era un po' fiacco, fai morire tutti i puledrini ( e anche se ho capito solo ora chi erano quelli nell'acido, potevi dire chi erano per darmi la soddisfazione di vederle morte %) ) e Cheerilee che li uccide tutti è stato divertente da vedere, anche se non ho capito cosa c'entrava con Twilight che impazzisce dalla paranoia o.o
Spero che metterai al più presto il prossimo capitolo!

-I tempi verbali sono il mio difetto principale ma ti assicuro che sono migliorato rispetto a quando facevo "Friendship Crisis". Ho scombinato tutto perché faccio le cose di fretta e perdo la voglia di scrivere.
-Lo ammetto: "Giardino scarlatto" si è rivelato molto blando come capitolo rispetto a "Come fare dei deliziosi cupcakes" e "Il massacro di Sweet Apple" che li ho scritti in maniera più accurata. Come già detto: può capitare di fiaccare.
-Volevo mettere in evidenza la paranoia per il tempo di Twilight (come in It's About Time) ma ho fatto veramente poco.

Il prossimo capitolo è già stato scritto ma non farò lo stesso errore. Per rendere l'attesa più lunga (e per far "respirare" le altre fanfics), revisionerò per due volte in maniera scrupolosa sperando di correggere la maggior parte. Vi assicuro che il capitolo non sarà qualcosa di ordinario.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Re: [Fanfic] Nightmare Theatre --- Giardino scarlatto

Messaggioda Laurel Crown » 07/08/2013, 10:57

Il fatto di non essere a casa sul mio computer, rende i miei lavori più veloci del solito. Sia in buon che in malo senso. Presto capirete perché il titolo si chiama così. (Non è una citazione a "Twilight Zone" per quanto il titolo italiano del suddetto ci assomigli). Ho notato che l'immagine di Ocean Tear non è visualizzabile. Vedrò di sistemarlo appena tornato dalle vacanze.

MC Outlaw: Se pensi che le precedenti azioni siano semplici pazzie, aspetta di vedere questo. %)

Capitolo 7 --- Ai confini della solida realtà

Il solito risveglio brusco. Il solito sole che illuminava la stanza. La solita ragazza che dormiva... Era tutto così monotono.
Domani sarebbe stato l'ultimo giorno di vacanza a Ponyville e sarei presto tornato al Crystal Empire. Mi alzai dal letto dove, durante la trottata verso il bagno, sentivo un immenso dolore in corpo che mi faceva muovere di stenti. Avevo la vista annebbiata ed ero talmente spossato che non riuscivo ad aprire il rubinetto per pulirmi la faccia. Mi ero sciacquato a malapena. Quando ritornai dal bagno, c'era Twilight appena sveglia mentre Spike dormiva ancora. Lei, con voce preoccupata, mi disse.

Twilight: Orpheus... che brutta cera.
Orpheus: ......
*facevo fatica a rispondere*
Twilight: Ora che abbiamo superato un'altro incubo, adesso sappiamo chi è responsabile di tutto questo ma rimane ancora il "Come fa" a fare quegli incubi.
Orpheus: ......
Twilight: Inizio a fare qualche ricerca su come contrastare gli incubi. Intanto...
*sorrise davanti a me* ...Zecora avrà finito di fare la sua. Non trovi?

Non risposi. Tanto ero alla frutta. Anche se Twilight e Zecora si erano offerte di aiutarmi, ciò non poteva alleggerire il mio animo. Rimuginavo sulla decisione che Terumi mi diede: Restare o Seguire? Bel dilemma..... Se io fossi rimasto qui, non avrei avuto la forza necessaria per affrontare le seguenti notti e ciò mi avrebbe fatto diventare pazzo. Se lo avessi seguito a Liberty City, allora avrei ripreso la mia vita da teppista. Non che sia una bella cosa quando ci pensavo ma l'unico pericolo che correvo era di fare un'incidente in auto. Alla fine, avevo deciso..... dovevo partire.
Mentre Twilight rimaneva lì a ispezionare ogni singolo scaffale, io ne approfittavo per scappare. Sarebbe andato liscio come l'olio..... se non fosse stato per quel drago.

Spike: Orphy, perché vuoi uscire? Twilight non ha ancora finito.
Orpheus: E' fatta.
*dicendo con un fil di voce*
Spike: Cosa?
Orpheus: E' FATTA!
*aumentando il tono della voce* Non ne posso più di vivere qui! Ogni giorno che passa, qualcuno deve sempre costringermi a tornare in quella città usando il mio stesso manto per ricattarmi. Se è ciò che il destino vuole, allora lo farò. Basta solo che non succederà più fatti del genere. Io voglio una vita normale. *dissi sentendo le lacrime agli occhi*
Spike: Ti capisco. *mi diede una zampa sulla spalla* Vedrai che Twilight troverà una soluzione. E' una promessa.
Orpheus:
*rinnegai il gesto di altruismo togliendo la zampa da me* Lasciami!!! In quella città, ho imparato che le promesse durano poco. Ti dicono che la gente fanno come stabilito e... BAM! Pugnalata alle spalle. Io me ne vado.
Spike: Eh no.
*bloccò l'uscita con tutto il suo corpo* Twilight e Zecora stanno facendo il possibile per scoprire l'origine di quegli incubi. Vuoi arrenderti proprio ora?
Orpheus:
*digrignai i denti prima di esplodere in una rabbia che avrebbe fatto spaventare anche il sottoscritto* Sono stato aggredito dal mio stesso subconscio svariate volte. Non ne posso più. Quella è la porta per la mia salvezza e se tu non vuoi che io lo oltrepassi..... *mi misi in una posa da podista* Allora sfida accettata. Vediamo se lo scherzo funziona di nuovo... FUS RO DAH!!!

Scattando in davanti, ero pronto a colpire Spike con una violenta testata ma lui si scansò di lato e... SBAM!!! Una botta così violenta che non vedevo più niente e anche le voci, per quanto si sentivano, erano distorte.

Spike: Twilight!!! Orpheus sta dando i........
Twilight: Probabilmente quel Terumi sta........... con la sua psiche. Dobbiamo.......... in fretta: raduniamo le nostre............ e cerchiamo Zecora. Prendi subito.......... E adesso, voglio che tu............ Orpheus.
Spike: Sei sicura? ........pericoloso?
Orpheus: Cerca di.............. da lui.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Vocivocivocivocivoci..... PerqualchemotivovogliofarequalchepazziaBwahahahahah. Vediamo i libri: Incantesimi 101 (nah), Grammatica di recupero: tempi verbali passati (inutile). E questo cos'è? Ca-val-ca-ndo la... GULP!!! Quel libro mi da i brividi. Altro cercare in questi mattoni colorati... blahblahblah... Perché non hanno le figure? Che palle. Se non posso leggerli, li posso usarli per creare il mio castello.

Ecco qua. Sono il padrone del regno Non-so-quale-nome-dare-al-mio-regno-per-cui-lo-chiamo-così. Oh no, stanno arrivando i soldati del regno vicino di Non-voglio-dare-un-nome-inventato-perché-sono-seccato (Hey, fa anche rima). Tutte alle postazioni di difesa. PallinoPinco, perché non fai niente? Non dire che hai una freccia nel ginocchio perché tu non esisti. PEEEEEER IL REEEEEE!!! che sarei io. Abbiamo vinto. Allora, contatore-che-fa-i-conti, qual'è il numero delle vittime? Abbiamo perso più uomini che loro? Grandioso, Pirro sarà fiero di me. Adesso festeggiamo con una festa di compleanno.

Allora, che cosa mi avete portato di bello? Cominciamo con il tuo, Alessandro. Scartascartascarta. Mi hai portato Call of Duty, che bello..... IDIOTA!!! Lo sai che io lo detesto; Forza Giacomo, fammi vedere il tuo. Scartascartascarta. Gulp, BlazBlue Chronophantasma... Giacomo, ti adoro anche se fai troppo il pessimista. E tu che cos'hai Gabriele? Scartascartascarta. Che bello: Un cappio. Vediamo se funziona... Salgo sulla sedia, metto il cappio al collo, lo tengo bene con lo zoccolo e... BUMP! E' difettoso. Adesso, con la botta in testa, ho capito qualcosa del sottoscritto... Sono un gatto. Nyah.

I miei sensi di gatto dicono che qualcuno sta scendendo. Hey, draghetto, cosa mi dai? Una mela. Sembra appetitosa ma è meglio stare in allerta nyah. Agito la coda così che nessuno mi disturbi durante la fase analizzatrice. Salto. Hmm, è cosi deliziosa che me la succhio per un po' nyah. Hey, draghino, mi accarezzi la pancia nyah? Oh sì, è così piacevole che ho la coda che non smette di agitare. Lascia che ti coccolo un po' io. Balzo. Sono sopra di te adesso nyah. Ti lecco. Leccaleccaleccalecca. Cerco che hai un brutto sapore nyah. Perché te ne vai? Non lasciarmi. Ok, facciamo i romani.

Senatore Orpheus, il popolo chiede sesterzi. No, io vado dritto..... Cricricricricricri..... è una battuta. Infatti, batterò la batteria per comprendere tale battuta. Ba dum tssh. Che cos'è una battuta? Ah già, è vero. Siamo nell'antica urbe. Le battute non esistono qui. Comunque senatore, a marzo ci saranno le elezioni. Tu chi eleggerai come nuovo console? Ovviamente Giulio Cesare. Ha rispedito i Galli nel pollaio e Asterix sulla luna. Nah, troppo sensato.

So tutto di voi, ragazze. Io so che Twilight adora Discord e che scrive fanfictions; che Applejack si chiama Applesack perché suo padre non riuscì a scrivere bene la S; che Fluttershy e Rarity sono delle sataniche; che Rainbow Dash fa battute orribili con le parole "Arco" e "Baleno" e che Pinkie Pie è una zingara. Perché so queste cose? Perché io sono lo G-Pheus. Si svegli dottoressa Sparkle, si svegli. Cambio argomento.

Sono un uomo ricco e potente. Ho un'auto così lunga che davanti è targata Firenze, dietro targata Lucca; Ho una barca così alta che l'ho dovuta spostarla perché faceva ombra sull'isola d'Elba e ho un aereo così grande che la gente, quando guarda in alto, pensa che sia arrivato l'ufo di Independence Day. Quello che mi manca è una bella ragazza. Toh, guarda... il mio desiderio è esaudito. Pelle blu da Na'vi, corno lungo una cifra, capelli marroni da supermodella, ali maestose, iridi così lucenti che sembrano due smeraldi ficcati negli occhi e un didietro spaventoso con tanto di tatuaggio. Lo devo dire: CHE BELLA FIGA!!! Che cosa sta facendo? Sta Illuminando il suo corno. Che cosa vuole farmi? Forse mi vuole "abbagliare" con la sua bellezza. Forza sguardo-che-conquista, fai il tuo dovere: "Allora, ti andrebbe un Aperol Spritz?"----Hasuachgnwindlapwugvnradicequadratadisettevnwpcrcnsk
alduhhdcistoperdendolatestaancheselogiapersayohohohohoobarbrastreislandhuhuhuhuuuuuuu......
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Quando aprii gli occhi, vidi Ocean Tear vicina a me. Teneva ancora il suo caratteristico sorriso ma aveva una faccia quasi malinconica. Guardando intorno, notavo che ero disteso a terra in mezzo a un mare pieno di libri e scaffali mezzi vuoti.

Orpheus: Che è successo?
Tear: Per colpa di Terumi, avevi perso la testa e cominciato a dare di matto. Hibiki... resisti. L'aiuto che hai tanto sperato sarà qui da un momento all'altro. Sii forte.
Orpheus: Kai... perché fai questo a me? Dopo tutti quei maltrattamenti che ti feci giù a Liberty City.
Tear: Fin dal nostro primo incontro, avevo notato un cuore d'oro dentro di te. Quella personalità di una volta era come una prigione che ti teneva segregato. Io ho fatto in modo che il tuo cuore potesse uscire da quella prigione e vivere una vita corretta. Proprio come mi è stato incaricato.....
*si bloccò come se fosse in preda al panico*
Orpheus: "Incaricato"? Vuoi dire che...
Tear: Non ho il coraggio di dirtelo. Al nostro prossimo incontro, ti sarà spiegato tutto. Ci vediamo, Hibiki.
*si allontanò da me*
Orpheus: Kai... *si voltò mostrando una faccia preoccupata* Grazie. Se non fosse stato per il tuo intervento, io...
Tear: Non c'è bisogno di ringraziarti.
*inarcò le sue labbra mostrando il suo sorriso* Gli amici fanno questo e altro, dopotutto.

Dopo essersi voltata, accese il suo corno e una luce mi accecò. Ripresa la vista, c'erano scintille che cadevano lentamente sul suolo in cui stava lei fino a qualche secondo fa. Era quasi il tramonto: Stasera avrei dovuto scegliere se restare o andarmene e io ero teso per questo. Era di sicuro la scelta più difficile che io abbia mai fatto e ci avevo riflettuto per molto tempo, anche quando mangiavo la mela datami da Spike. I secondi sembravano minuti e i minuti sembravano ore. Più il sole andava giù e più sentivo il peso di dover fare una decisione che avrebbe scritto il destino della mia vita.

Orpheus: Ho deciso... me ne andrò via da qui.
Spike: Che cosa?
Orpheus: Lascerò Equestria e ritornerò da Terumi... anche se avrò i sensi di colpa per essere stato un codardo. Sensi di colpa che dureranno e che mi tormenteranno per il resto della mia vita.
???: Non li avrai.
Spike: Heh heh, c'è ne avete messo di tempo.

Mi voltai per rivedere Twilight e le sue... volevo dire, le nostre amiche. La cosa curiosa è che le cinque portavano delle strane collane dorate con dei gioielli posti al centro che ricordavano vagamente i loro Cutie Mark mentre Twilight portava una corona anch'essa dorata e con un gioiello simile al suo Cutie Mark.

Orpheus: Ragazze... ch-che cosa sono quelli che portate?
Twilight: Si chiamano Elementi dell'Armonia e sono la più potente magia di Equestria. Scaccia qualunque spirito o incarnazione del male e purifica gli animi buoni. Noi siamo i portatori di questi sei elementi: Applejack rappresenta l'Onestà, Pinkie Pie la Risata, Fluttershy la Gentilezza, Rainbow Dash la Lealtà, Rarity la Generosità e io rappresento la Magia.
Applejack: Sappiamo quanto sei stato in pena per colpa di quel Yuuki Terumi.
Pinkie: Già. Vedere un pony sempre malinconico non è una cosa bella da vedere.
Fluttershy: Noi siamo le tue amiche e ci fai sentire in pena per quello che stai provando.
Dash: Per cui, Twilight ha pensato di usare gli Elementi come un arma a doppio taglio.
Rarity: Se casomai non riuscissimo a sconfiggere Terumi con gli Elementi, possiamo comunque darti l'energia positiva per affrontarlo senza che ti faccia strani giochi mentali.

Sentivo le lacrime arrivarmi agli occhi. Il destino era stato clemente con me perché avevo delle amiche non speciali... ma super speciali. Non so se ritenermi fortunato per questa coincidenza o perché ero diventato un amico loro per via del destino. Preferisco andare per la seconda.

Twilight: Inoltre... Zecora ha finito di la ricerca e ci ha detto cos'è che rende Terumi il padrone del tuo subconscio. A quanto pare: esiste una magia a noi remota che permette di trasferire l'anima di qualcuno in un'oggetto e non solo... Quello che ha fatto Terumi gli permette anche di entrare e manipolare il subconscio di chi tocca l'oggetto maledetto.
Orpheus: Vuoi dire che...
*osservai la collana. Tutto era chiaro*
Twilight: E' la collana che porti.
Applejack: Chi l'avrebbe mai detto che in un oggetto così innocuo si celerebbe una persona crudele come questo Terumi?
Rarity: Sinceramente, quella collana non mi piace neanche se fosse stata veramente innocua.
Dash: Hai mai provato a togliertela?
Orpheus: Ci proverò...

Conoscendo Terumi, lui era uno che non aveva mai buchi nei suoi piani. Figuriamoci se lui non sapesse del fatto che potevo togliermelo e la storia poteva essere finita lì. Mentre cercavo di sganciare la collana, un'aura verde pervase su di essa e sentii qualcosa di sinistro che mi impedì di togliermelo. Come previsto, toglierlo era da escludere.

Twilight: A quanto pare, dobbiamo colpirlo direttamente nel tuo subconscio
Applejack: Però mi chiedo... perché ci ha chiesto di far venire noi e la principessa. Bel mistero.
Dash: Vorrà sicuramente umiliarci dicendo che siamo inutili per aiutare Orpheus. Se è così allora, avrà pane per i suoi denti.

Durante la discussione, la notte arrivò e, in una luce blu accesa, giunse la principessa Luna in tutta la sua maestosità e si fermò davanti a me.

Luna: Mi dispiace molto per i tuoi problemi. Avrei voluto tanto aiutarti ma, come sai... tenere in piedi un regno non è molto facile.
Twilight: Non me ne parlare.
*disse con ribrezzo*
Orpheus: E' tutto a posto. Dovrei essere io a scusare perché, con il nervoso che ho avuto, non avevo mai pensato a te.

A un certo punto, qualcosa di grigio mi travolse. Impossibile non riconoscerla dagli occhi strabici.

Derpy: Portami con te, ti preeeeeego.
Dash: Derpy, questo non sarà un picnic. Torna a casa.
Derpy:
*volse lo sguardo a Dash mentre si alzava da me* Mi sento in dovere di aiutare Orpheus. Sento come se io e lui siamo legati.
Twilight: Va bene, come vuoi. Non abbiamo tempo da perdere, ecco il piano: Orpheus si metterà a letto e, con la magia di Luna, entreremo nel tuo sogno. Da lì in poi, dovremo sfruttare le opportunità per poter usare gli elementi. In caso di estremo pericolo, avvertirò Spike tramite messaggio telepatico in modo che lui ci risvegli. Tutto chiaro?
Tutti: Certo.

Mentre le ragazze, Luna e Derpy si preparavano, io andai nel letto di Twilight. Il pensiero di dover affrontare il mio ex-leader mi inquietava ma quando pensavo al fatto che non ero solo, mi sentivo più leggero. Nella stanza, illuminata da una candela, si sentiva un silenzio cosmico prima che Fluttershy entrò e andò vicino a me.

Fluttershy: Sei nervoso?
Orpheus: Un po'.
Fluttershy: Tranquillo. Finché abbiamo gli Elementi dell'Armonia, avremo qualche possibilità di sconfiggerlo.
*vidi da vicino il cosidetto Elemento dell'Armonia. Che dire... quel bagliore che emanava diceva tutto: era qualcosa di potente.* Dimmi un po'... com'è questo Yuuki Terumi?
Orpheus:
*una volta, io lo rispettavo. Adesso mi veniva la sensazione di screditarlo ad ogni singola parola* E' il capo della pericolosa gang "Jayoku Houtenjin" di cui io feci parte. E' un serpente che non merita di esistere, una persona spregevole che merita il massimo della pena degli inferi. Io... io... LO ODIO!!!
Fluttershy: Shh shh shh, stai calmo. Lo sai che non è da te arrabbiarti così. Il capo della "Jayoku Houtenjin"? Che strano nome.
Orpheus:
*dopo essermi calmato grazie a lei, mi coricai sul cuscino* Significa "Ala del serpente - Lama del paradiso crollante". Un bel modo per dire "Attenzione a noi o ti cadrà il cielo in testa". Dietro al suo aspetto innocuo, si cela una persona sadica che adora torturare le sue vittime. E io sono una di queste.
Fluttershy: Non ti preoccupare. Insieme porremmo fine a tutto questo.

Spinto dalle parole incoraggianti e dallo sguardo dolce di Fluttershy, mi sentivo molto meglio. Il momento era arrivato. Le otto ragazze erano finalmente nella stanza, intorno al letto su cui ero coricato. Al segnale di Twilight, Luna illuminò il suo corno e quando guardai i suoi occhi vitrei senza pupilla, svenni. Il duello tra me, le ragazze e il mio ex-capo era alle porte.

CONTINUA...

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Re: [Fanfic] Nightmare Theatre -- Ai confini della solida re

Messaggioda MC Outlaw » 07/08/2013, 15:32

Orpheus, stai rispettando il tuo titolo di Cometa Bianca, stai sfornando capitoli come se non ci fosse un domani ;)
Stavolta non ho fatto per niente fatica a leggerlo, that's good
Lo sclero mentale di Orpheus mi è piaciuto molto, soprattutto la parte di Black Ops, pazzo ma con buon gusto XD
Ora vedremo cosa gli elementi, Luna, Derpy e Orpheus faranno vs Terumi...se non fossero incubi, basterebbe dire a Derpy "Huggalo a morte!", ma non credo sarà questo il caso, oltretutto chissà che alleati avrà Terumi. Con il ritmo di scrittura che hai preso, penso che lo vedremo presto
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Laurel Crown » 08/08/2013, 7:24

Ho il dispiacere di dirvi che prenderò una pausa fino a quando tornerò dalle vacanze e da lì, scriverò l'ultimo incubo. Farò in modo di renderlo bello lungo vista la presenza di ben nove personaggi.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Sound Kuromizu » 08/08/2013, 9:31

Ci ho azzeccato sulla collana! Anche se era facile intuirlo. Questo capitolo è stato divertente da leggere, soprattutto della pazzia di Orpheus. Poi il fatto che la collana non si togliesse era un classico, i cattivi non la danno vinta così, infatti mi viene in dubbio che non succeda qualcosa agli Elementi. Insomma, si trovano nel "regno" di Terumi, non può farglieli usare a buon mercato, ma lo trovi lo stesso il modo per sconfiggerlo (sono supposizioni, mica sono "Madame Pinkie" anche se mi piacerebbe!)
Comunque l'ultimo incubo dev'essere qualcosa di epico, che mi faccia impazzire appena leggo il primo rigo (ma questo succederà qualunque cosa scrivi ;) ) Aspetto e spero.
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 08/08/2013, 9:51

Sound Kuromizu ha scritto:
Ci ho azzeccato sulla collana! Anche se era facile intuirlo. Questo capitolo è stato divertente da leggere, soprattutto della pazzia di Orpheus. Poi il fatto che la collana non si togliesse era un classico, i cattivi non la danno vinta così, infatti mi viene in dubbio che non succeda qualcosa agli Elementi. Insomma, si trovano nel "regno" di Terumi, non può farglieli usare a buon mercato, ma lo trovi lo stesso il modo per sconfiggerlo (sono supposizioni, mica sono "Madame Pinkie" anche se mi piacerebbe!)
Comunque l'ultimo incubo dev'essere qualcosa di epico, che mi faccia impazzire appena leggo il primo rigo (ma questo succederà qualunque cosa scrivi ;) ) Aspetto e spero.

Trattandosi dell'ultimo incubo, ci vorrà del tempo prima che possa essere pubblicato però non mi faccio problemi. Harmony Clash è molto più pesa da fare. :asd:
Ho pensato a tutte le scene da scrivere (incluse quelle dell'incubo) e muoio dalla voglia di farle domani. :mrgreen:

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 08/08/2013, 10:18

Perdonate il doppio post ma voglio deliziarvi con un piccolo assaggio dell'incubo. ^_^

Terumi: Perché una principessa della notte non sa fare una roba così semplice? *diede un calcio al busto della giumenta facendola cadere vicino a noi*
Tutti: Principessa Luna!!!
Luna:
*s'alzo senza problemi* Sto bene.
Terumi: La risposta è semplice... perché sono io. Sono IO che ho il dominio sul subconscio di Orpheus. IO che posso materializzare gli incubi a mio piacimento. IO che ho il controllo su tutto. Te, come principessa, sei una buona a nulla al confronto.
Twilight:
*andò davanti al gruppo* Come ti permetti di dare della buona a nulla alla principessa Luna?
Applejack: Esatto. Solo perché controlli tutto qui, non significa che devi sentirti alla vetta del mondo.
Terumi: Eh, balle... un mucchio di balle... E così voi siete le amichette di Orpheus: Tweety Sparkle, Applejacomina, Pikkiarella Pie, Failbow Dash, Flutterscema, Disgrarity e Durrpy.
*Tutte le ragazze si sentirono offese dai nomignoli inventati da lui.* Basta ciarlare. Veniamo al dunque. Lunetta... pensi davvero di essere colei che domina sui sogni? Lasciamelo dire... NO. Non vali niente, sei inutile, sei pura spazzatura!!!

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda BroNeko » 08/08/2013, 16:47

Orpheus ha scritto:Perdonate il doppio post ma voglio deliziarvi con un piccolo assaggio dell'incubo. ^_^

Terumi: Perché una principessa della notte non sa fare una roba così semplice? *diede un calcio al busto della giumenta facendola cadere vicino a noi*
Luna:
Terumi: La risposta è semplice... perché sono io. Sono IO che ho il dominio sul subconscio di Orpheus. IO che posso materializzare gli incubi a mio piacimento. IO che ho il controllo su tutto. Te, come principessa, sei una buona a nulla al confronto.
Twilight:
*andò davanti al gruppo* Come ti permetti di dare della buona a nulla alla principessa Luna?
Applejack: Esatto. Solo perché controlli tutto qui, non significa che devi sentirti alla vetta del mondo.
Terumi: Eh, balle... un mucchio di balle... E così voi siete le amichette di Orpheus: Tweety Sparkle, Applejacomina, Pikkiarella Pie, Failbow Dash, Flutterscema, Disgrarity e Durrpy.
*Tutte le ragazze si sentirono offese dai nomignoli inventati da lui.* Basta ciarlare. Veniamo al dunque. Lunetta... pensi davvero di essere colei che domina sui sogni? Lasciamelo dire... NO. Non vali niente, sei inutile, sei pura spazzatura!!!

Gud gud...
L'unica cosa che ho da dire è...
CANTAGLIELE TERUMI! :yay:

Non vedo l'ora di leggere l'incubo XD
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Laurel Crown » 10/08/2013, 16:01

Ho ri-uplodato Ocean Tear. Nel caso che nessuno l'abbia vista, potete vederlo nella pagina iniziale.

Sono tornato a casa e ciò significa che scriverò l'ultimo capitolo in maniera più lenta. Meglio la qualità che la velocità. ^_^

Incubo Finale --- La sfida di Yuuki Terumi

Appena aperti gli occhi e alzatomi da terra, mi guardavo intorno. Ancora una volta, era il nero a fare da padrone ma a rompere la "monotonia" era la presenza delle ragazze che portavano i cosidetti Elementi dell'Armonia. Anche loro si risvegliarono e si guardarono intorno.

Dash: Accidenti. Certo che, per essere un incubo, non si vede niente.
Twilight: Siamo nel subconscio di Orpheus. Sono sicura che Terumi farà la sua mossa.
Fluttershy: ARGH!!!

Richiamati dall'urlo di Fluttershy, ci voltammo nella direzione che lei aveva lanciato. C'era Yuuki Terumi che stringeva in braccio la pegaso gialla come un pupazzo di pezza. Twilight la teletrasportò con la magia mandandola di fianco a noi.

Terumi: Hey, perché mi hai tolto la minipony? Volevo solo abbracciarla.
Fluttershy: Tu mi volevi soffocare.
Terumi: Ups, colpito e affondato.
???: E così... sei tu il responsabile.
*in un grande gioco di luci e scintille, apparve Luna che atterrò sui suoi zoccoli con delicatezza* Vergogna. Usare i sogni di Orpheus per i tuoi scopi crudeli. Come principessa della notte, io ti giudico colpevole e i tuoi incubi saranno distrutti al seguito.
Terumi: Uhhhh, che paura. Avanti Lunetta, fallo. Sfodera tutto il tuo potere.

Luna illuminò quindi il suo corno. A vedere la luce dietro di lei, si capiva che sarebbe stato qualcosa di potente ma io ero insicuro. Se Terumi sapeva della magia della principessa, in grado di distruggere gli incubi, allora perché la voleva qui stanotte? La risposta non tardò a venire. Luna diede il colpo magico, che ci fece accecare per un'istante, ma non successe niente e lei, sconvolta e spossata, cedette sulle sue zampe. Terumi s'avvicinò a lei e prese la principessa per il corno.

Terumi: Perché una principessa della notte non sa fare una roba così semplice? *diede un calcio al busto della giumenta facendola arretrare vicino a noi*
Luna:
Terumi: La risposta è semplice... perché io sono la causa di tutto questo. Sono IO che ho il dominio sul subconscio di Orpheus. IO che posso materializzare gli incubi a mio piacimento. IO che ho il controllo su tutto. Te, come principessa, sei una buona a nulla al confronto.
Twilight:
*Tutte le ragazze si sentirono offese dai nomignoli inventati da lui.* Basta ciarlare. Veniamo al dunque. Lunetta... pensi davvero di essere colei che domina sui sogni? Eh, lasciamelo dire... NON LO SEI!!!. Non vali niente, sei inutile, sei pura spazzatura!!!

Luna rimase scioccata dalle sue frasi provocatorie. Non era riuscita a dominare il suo stesso "regno" e ciò la mandò in depressione. Dopotutto, Yuuki Terumi era noto nel saper scimmiottare la gente anche più potente di lui. La mancanza di tatto in certi argomenti lo rendevano la sua arma micidiale e non ci pensava due volte a usarlo per demoralizzare la vittima, Luna in questo caso. Io e le ragazze ci fermammo davanti a lei per difenderla.

Twilight: Come osi dare dell'inutile alla principessa Luna?
Applejack: Lei si fa in quattro per fare una roba che solo lei è capace.
Pinkie: E' grazie a lei se noi pony abbiamo sogni felici durante la notte in modo da essere carichi per la giornata che segue.
Dash: Inoltre, è colei che regge tutta Equestria assieme a sua sorella.
Fluttershy: Senza loro due, questo mondo non sarebbe altro che una semplice utopia.
Rarity: Un'utopia che si è realizzata grazie a lei e a Celestia.
Luna: Rag... Ragazze......
Orpheus: Yuuki Terumi. Io so che hai fondato il Jayoku Houtenjin per cercare di impossessarti di Liberty City. Ebbene, grazie alle parole delle ragazze, ho capito che "essere a capo di qualcosa" significa "fare di tutto per raggiungere gli obiettivi imposti" e non "per sfruttarlo in modo da seguire i propri scopi".
Derpy: Tutto quello che ha detto Orpheus.
Terumi: Sì... blablablablabla... Ciò non giustifica il fatto che lei ha fallito in quello che riesce a fare meglio di tutti: Controllare i sogni di chiunque. Hihihihihi... una macchia dura da cancellare.
Luna: Ha ragione...
*ci voltammo per vedere una Luna dalla criniera corta azzurra spenta. Era diventata della nostra altezza* ...ho fallito in quello che riuscivo a fare meglio di ogni altro. Non sono degna di essere una principessa... e non sono degna neanche di portare il Cutie Mark. *guardò il fianco segnato dall'immagine della notte stellata con la luna*
Terumi: Avete visto? Anche lei pensa la stessa cosa..... e io ho l'incubo adatto per questo genere di pensiero. *quando schioccò le sue dita, venimmo catapultati tutti insieme nel suo ennesimo incubo*
----------------------------------------------------------------------------
Eravamo in aperta campagna. Il prato s'estendeva fino all'orizzonte e il cielo notturno era cosparso di tante minuscole stelle. Eravamo io, le ragazze, Derpy e Luna ringiovanita.

Applejack: Ma che cavolo... dove siamo finiti?
Dash: Quello che voglio chiedere anch'io.
Twilight: Questo è il subconscio di Orpheus. Terumi lo sta manipolando per controllare i suoi sogni.
Orpheus: E' visto che Terumi è il tipo che adora seviziare le sue vittime, dovremo stare al gioco fino alla fine e senza perdere la testa.
Pinkie: E allora muoviamoci...
*disse mentre saltava sul posto tenendo il suo carismatico sorriso*
Luna: Sono inutile...

Durante la camminata, ci fermammo davanti a un precipizio non molto alto che venne facilmente superato con l'aiuto di Fluttershy che prese Pinkie, Rainbow Dash con AJ, Derpy con me e Twilight con Rarity anche se aveva fatto fatica a trasportarla non essendo abituata al volo. Luna scese dopo di noi dicendo a tutti di essere inutile. A un certo punto, dopo aver ripreso la camminata, sentivamo una grande stanchezza addosso. Non avevamo neanche iniziato che sembrava che io avevo corso per delle miglia. Alla fine, ci fermammo insieme a Luna per riposarci. Derpy, da estrema fissata, si portò dietro di me e mi abbracciò. Giuro che, se avessi avuto le ali, mi sarebbe venuta la cosidetta "Erezione alare".

Al secondo risveglio, eravamo in una zona completamente bianca. Ci guardavamo intorno per vedere se c'era qualcosa di utile e vedevamo Pinkie Pie attorno a un blocco grigio non definito che continuava a cambiare immagine.

Pinkie: Hey ragazze, guardate... uno dei cosi che si trovano spesso in quegli antichi aggeggi che noi non conosciamo.
Rarity: Pinkie, non toccarlo.
*lo fece*
Pinkie: Ups...

Il blocco sparì ma si scrutava qualcosa all'orizzonte, dell'azzurro. Quando lo raggiungemmo, si vedeva il cielo e il prato. Sembrava tutto normale... quando all'improvviso: Il terreno scomparì. Stavamo per sfracellarci al suolo ma fortunatamente... Dash, Fluttershy, Derpy e Twilight salvò noi quattro sprovvisti di ali e Luna atterrò solo dopo incolpando se stessa di non aver reagito e salvato noi. Adesso, eravamo in una caverna. Durante l'escursione, alcuni pezzi di terra si trasformarono negli stessi blocchi di prima e Twilight dedusse che bisognava fare in fretta. Correvamo il più velocemente possibile saltando all'occorrenza i vari precipizi fino a quando un nero ci travolse come nebbia spinta dal vento.

Dopo esserci risvegliati nel campo al chiaro di luna, notammo, con nostra grande sorpresa, delle silhouette che ricordavano le ragazze. Esse dicevano quelle che sembravano commenti di disprezzo su Luna. Infatti, mentre le superavamo, dicevano...

???: Perché ci fai questo?
???: Mamma... sei qui?
???: Il dolore non smette.
???: Aiu... tami...
Luna: basta...
*si fermò mettendo gli zoccoli sulle tempie* ...Basta...... BASTA!!!

Il nostro viaggio finì con un muro che si estendeva da una parte all'altra del prato. Volarci sopra era da escludere. Quando ci voltammo, vedevamo Luna guardare una pony inquietante: era alta, aveva il manto nero e la criniera blu notte che fluiva come se fosse mossa dal vento. Le ragazze si presero un'enorme spavento alla loro vista.

Tutte: Nightmare Moon!!! *si misero in posizione come per combattere*
Orpheus: Nightmare Moon? Chi sarebbe?
Twilight: L'incarnazione malvagia di Luna che Celestia la bandì sulla luna per mille anni. Quando lei ritornò durante la Festa del Sole d'Estate, tentò di portare la notte eterna. La sconfiggemmo proprio con gli Elementi dell'Armonia.
Moon: Luna... so cosa si sente ad essere inutili ma non ti preoccupare... io ho il modo per farti ridiventare utile...
Luna: E sarebbe?
Moon: Unisciti a me e avrai un potere così grande che tua sorella non ti eguaglierà mai. Allora... accetti o preferisci rimanere una pony inutile per il resto dei tuoi giorni?
Twilight: Non farlo, è una trappola.
Orpheus: Sappiamo che non sei inutile. Pensa a quella volta in cui te mi salvasti dai miei stessi incubi. Senza di te, non avrei mai avuto notti tranquille.
Luna: Io... io... io non posso resistere...

Quando Luna mosse i suoi passi in direzione della giumenta, bisognava agire: Io, Dash e Applejack cercammo di fermarla ma lei non resistiva all'impulso di ridiventare ancora Nightmare Moon. Neanche con la forza di nove pony potevamo far niente. Quando si avvicinò alla giumenta, tutto diventò buio.

Ci ritrovavamo di nuovo nel prato ma con il nero pesto a fare da padrone. Tutto il pavimento si stava disintegrando e l'unica opzione era quella di correre. Nonostante tutte le nostre energie spese nel correre il più velocemente possibile, finimmo per cadere nel buio infinito. Sembrava che la nostra vita fosse giunta al termine ma io avevo ancora un tentativo. Non potevo sbagliare.

Orpheus: Luna... ti prego, salvaci.
Luna: Non serve a niente... io sono inutile. Ho fallito nella mia stessa specialità. Non sono degna né di essere la principessa della notte, né di portare questo Cutie Mark.
Orpheus: La frase "essere inutili" è un buon pretesto per la gente di non fare una cosa. Non significa niente. Ricorda che i Cutie Mark non sbagliano mai. Sei la principessa della notte e non puoi dire di non farcela solo perché te lo ha detto qualcuno. Provaci almeno per una volta. Sono che ci riuscirai. *tirai un sorriso. Se dovevo morire, allora lo avrei fatto col sorriso sulle labbra*

Luna, ispirata dal mio sorriso, decise di usare tutte le sue energie convogliandole nel suo corno che s'illuminò come non mai e un lampo ci accecò.
--------------------------------------------------------------------------
Quando ripresi la vista, notai le ragazze e Luna finalmente ritornata al suo vero aspetto. Aveva finalmente sconfitto i suoi dubbi sull'essere utili o no. Respirava affannosamente ma era felice e le ragazze festeggiavano intorno a lei. Sarebbe stata una bella scena da godere..... se non fosse per il fatto che era troppo presto per cantare vittoria.

???: Sei stato molto bravo, Orphetto... *sentii qualcosa prendermi in braccio, sollevarmi da terra e puntarmi una siringa sul collo: Terumi* ...ma i tuoi giorni da pony sono finiti.
Dash: Mettilo giù.
Rarity: Mostro. Lascia in pace Orpheus.
Orpheus: Perché, Terumi... perché stai facendo tutto questo a me?
Twilight: Esatto... perché così tanto astio nei confronti di quello che ti chiamava... "amico"?
Terumi: ......Perché mi manca.
Orpheus: Che cosa?
Terumi: Lasciate che vi spieghi tutto.

Ecco la sua storia.
"Sapevo che Orpheus era diventato uno di quei fissati noti nell'universo Internet come brony. Me ne sbattevo una sega di quegli scopa-pony ma Orpheus... lui lo volevo tutto per me. Le sue prestazioni nelle corse mi facevano guadagnare un mucchio di verdoni e avrei conquistato e dominato tutta Liberty City grazie alle sue abilità. Non dimenticherò mai le sue gare memorabili con la Pfister Comet bianca. Era un bolide vivente. Quando capii che voleva trasferirsi a Eque-comecavolosichiama, cercavo di persuaderlo con le buone perché mi serviva integro ma quella ragazza... quella p****na di Kai Namida lo convinse a trasferirsi prima di sparire nel nulla. Fortuna vuole che io sia un'esperto di magia voodoo e infatti, ricordavo una magia che permetteva di trasferire la mia anima in un'oggetto oltre a entrare nel suo subconscio mentre dormiva. Così feci con la mia collana e te la spacciai come un regalo d'addio però ero già arrivato tardi perché te n'eri già andato. Devo ammettere che è stato un colpo di c**o quando sei ritornato a prendertelo ricordandoti del mio "regalo". Però anche con la collana, lui rimaneva comunque un brony e dovevo trovare un modo per risvegliare quella cattiva personalità che aveva una volta. Tempo fa, scoprii una strana roba verde-nera e viscosa: era la sua Cyber-essenza che, per qualche motivo, era ritornata a Liberty City. Per chi non lo sapesse: la Cyber-essenza sarebbero il sangue, i sentimenti, la personalità e le memorie di un'avatar. Più la perde e più c'è il rischio di sparire dall'universo Internet. In rari casi, un'avatar può avere due tipi di Cyber-essenze e ciò gli causa uno sdoppiamento di personalità. Iniettando la sua vecchia Cyber-essenza, Orpheus ritornerà cattivo e violento come ai vecchi tempi e non ci sarà l'amichetta Kai ad aiutarla. Ora che vi ho spiegato tutto, lasciatemi dire perché ho fatto tutto questo: Per costringere Orpheus a tornare da me e, all'occorrenza, risvegliare la vecchia persona di una volta. Risveglierò colui che mi farà diventare schifosamente ricco e potente... e lo farò con quest'ultima iniezione."

Tutte: NO!!!

L'ultima e fatale iniezione mi arrivò dritto al collo. Avevo perso tutto me stesso e non avrei più rivisto le ragazze con questi miei occhi. Terumi lasciò la presa dove, spinto dallo sdoppiamento, caddi a malapena sui miei zoccoli.

Dash: Te ne farò pentire amaramente.
Terumi: Sarai te a pentirti dopo che ti avrò messo le mani addosso.

Dash scattò verso Terumi ma quest'ultimo la bloccò con una mano sulla sua testa. Poiché i pony sono più leggeri degli umani, la pegaso non riusciva a spingerlo e Terumi, con un rapido movimento, la fece sbattere per terra. Applejack tentò uno "Scalciamele" che colpì il suo stinco.

Terumi: Argh... figlia di...

Diede un colpo di tallone dritto dritto sulla testa della pony e la rispedì lontana con un calcio dritto sullo stomaco. Twilight tentò di colpirlo con una delle sue magie ma lui gliela impedì prendendolo per il corno, bloccando così la magia, e la lanciò lontana. Poi fu il turno di Luna del quale iniziò a fare un testa-a-testa contro Terumi. Nel frattempo, le altre quattro ragazze s'avvicinarono a me.

Fluttershy: Orpheus... stai bene...

La rabbia mi accecava e ciò mi diede l'impulso di menare. Alzandomi velocemente, diedi una testata alla pegaso che la fece cadere.

Pinkie: Hey, che cosa ti prende?

Scattai subito davanti a lei e feci uno "Scalciamele" ricordando cosa mi disse Applejack: Vai davanti all'albero, girati dando di garretto, carica i tuoi zoccoli al massimo e lanciale con tutta la forza che hai. L'impatto fece volare la pony rosa a un paio di metri di distanza. A un certo punto, sentii un'enorme sensazione di peso come quella volta con Shining Armor. Era Rarity a farlo con un'incantesimo di gravità.

Rarity: Ti prego, Orpheus... siamo le tue amiche, ricordi?
Orpheus: No. Non sono tuo amico perché la tua vista mi disgusta. Te e le tue amiche stomachevoli.

Sfogando tutta la mia rabbia, compensato anche dalla magia debole dell'unicorno, riuscii a spezzare l'incantesimo di Rarity, mi buttai addosso a lei e gli diedi come minimo un "buffetto". Anche se ero infuriato, non avevo intenzione di spaccargli il cranio o sarebbe stato immorale da parte mia. Dopo essermi alzato da lei, sentii qualcosa abbracciarmi da dietro: Derpy.

Derpy: Perché fai questo alle tue amiche? Noi ti vogliamo bene, anzi... anche se mi odierai, non smetterò mai di amarti. *giuro che sentivo le sue lacrime colarmi nella schiena*
Terumi: Chi credi di essere? Una cavallina o un'orsetto del cuore?

Terumi aveva già steso Luna, che provava faticosamente ad alzarsi, andò da me e tirò Derpy che si staccò da me. Mi voltai per vedere l'orrenda scena: Terumi che calpestava la pegaso grigia strofinando la sua criniera bionda con la scarpa. In quel momento, quando vidi le sue lacrime e il suo volto abbattuto, vidi tutte le immagini e i ricordi passati con lei a Equestria. Come non dimenticare le giornate passate insieme a divertirci e a mangiare muffins? Come non dimenticare quel sorriso innocente che faceva dimenticare i miei problemi con Hazama? Come non dimenticare l'abbraccio fatto a lei quando fuggii da Liberty City?

Colto da una nuova sensazione di furia, saltai addosso a Terumi finendo sopra di lui.

Terumi: Che ti prende? Sei uscito fuori di senno?
Orpheus: Avrai anche risvegliato il vecchio "me" ma non hai fatto i conti con i ricordi che ho avuto in questo mondo. Io sono legato a Equestria e lo sarò fino alla morte.
Terumi: Allora... dovrò convincerti con le bruttissime.

Iniziammo a rotolarci a vicenda come due maiali nel fango. La lotta seguiva questa prassi: L'uno andava sopra all'altro e lo menava prima che quest'ultimo gli bloccava il colpo e invertiva la posizione. Le botte che mi davano facevano davvero male ma io non tentennavo e rimanevo a picchiare il responsabile di tutto questo. Non m'importava quanti lividi avrei subito o quante ossa mi si sarebbero spezzate, l'unica cosa che volevo era vedere Terumi in malo stato anche se avrei pagato le conseguenze.

Luna: Ragazze... usate subito gli elementi.

Quando udimmo questa frase, guardammo insieme la scena. Luna e Derpy, che si era ritirata dopo il mio intervento, erano dietro alle sei ragazze che, dopo essersi riprese e riunite, levitavano tutte insieme accompagnate da una luce bianca.

Terumi: Io non so niente di quegli elementi per cui... io me la squaglio.

Sì levò dalla mia presa e tentò di scappare ma io, che ero la Cometa bianca di Equestria, scattai verso Terumi, gli saltai sulle sue gambe facendolo inciampare e mi misi sulla sua schiena aggrappandomi al suo collo.

Terumi: Che cosa fai?
Orpheus: Pur di vederti morto, sarò disposto a sacrificare la mia vita.
Terumi: Tu sei matto.
Orpheus: E tu sei spregevole e viscido. Non meriti di vivere né a Equestria, né a Liberty City.

Ci voltammo per vedere le sei ragazze che lanciarono un'arcobaleno che stava per abbattersi su di noi. Proprio un momento prima dell'impatto, mi chiusi gli occhi per non assistere alla botta che sarebbe venuta. Infatti, il colpo mi arrivò sulla schiena ma l'arcobaleno era così grande che colpì anche Terumi. Un crack si riecheggiò nelle mie orecchie. Che cos'era stato? Dopo l'impatto, le mie orecchie fischiavano fortissimo e i miei occhi vedevano talmente sfocato che, per riconoscere le ragazze, dovevo riconoscere il colore del loro manto. Sentivo un formicolio dappertutto e non riuscivo più a muovermi. Sentivo a malapena un...

Twilight: Orpheus!!!

Un luccichio viola mi avvolse e quando esso finì, ero con le ragazze che sembravano fissarmi preoccupate. Non sapevo, vedevo a malapena. Terumi invece, che sembrava una ventina di pixel colorati messi insieme, rimaneva in piedi come niente fosse successo.

Terumi: Hehehe... GYAHAHAHAHAH... I vostri Elementi non hanno funzionato. Ho vinto... vintovintoVINTO!!! E adesso, datemi Orphy prima che... EH??? La... collana...

Twilight illuminò il corno e quella che sembrava la mia... volevo dire, la sua collana. Non c'era più il serpente incastonato, solo la catenella che lo teneva. L'unicorno lo lanciò in direzione di Terumi che lo prese. Non capivo che faccia aveva ma, dal tono di voce, sembrava preoccupato.

Terumi: La pietra su cui c'era dentro la mia anima. OH NO!!!

Dei raggi di luce bianca sbucavano dal corpo di Terumi e quest'ultimo sembrava come afflitto dal dolore. Più i raggi sbucavano e più si rannicchiava dal dolore.

Luna: Tutte vicino a me. *ci coprì con le sue ali. Io ero nell'ala destra con Twilight, Fluttershy e Derpy. Nell'ala sinistra, le altre quattro ragazze.*

Terumi diede un'ultimo sguardo verso di me (credo) dicendo queste ultime parole. Ero sicuro che mi aveva lanciato un sorriso inquietante perché le sue ultime parole furono...

Terumi: Morirò dalla voglia di rivederti..... all'inferno.

Si sentì il suono di un'esplosione. Un'esplosione di luce che colpì Terumi facendogli emanare luce bianca dappertutto. Dalla bocca, dagli occhi e varie parti del corpo. Più le esplosioni continuavano e tutto si faceva più luminoso. Talmente luminoso che noi ci eravamo coperti gli occhi per non rimanere accecati. Quando i botti si conclusero con un suono strano e mistico mentre il bianco dominava al posto del nero. Tutto stava per ritornare nel buio, segno che io stavo per svenire. L'ultima cosa che vidi furono le facce di Twilight Sparkle... di Applejack... di Pinkie Pie... di Fluttershy... di Rainbow Dash... di Rarity... della principessa Luna...... e di Derpy Hooves.

CONTINUA...

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Re: [Fanfic] Nightmare Theatre --- La sfida di Yuuki Terumi

Messaggioda Sound Kuromizu » 10/08/2013, 16:40

Ottimo capitolo, proprio come me l'aspettavo
Allora in quanto a Terumi sono felice che sia esploso in pezzetti minuscoli, è stata una soddisfazione immensa %) . Poi invece di far risultare inefficaci gli Elementi (quelli sono difficili da neutralizzare) hai fatto risultare inutile Luna >:( . In tutto è stato un capitolo piacevole e che mette ansia nel leggerla. Comunque è stato divertente vedere Derpy chiamata orsetto del cuore, hanno fatto bene a portarla XD

Quindi manca un ultimo capitolo, aspetterò, anche se ho un sospetto:
Orpheus è morto?
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics