FAN FIC My little pony: Equestria's seas

Le fiction ed i racconti della community!

Re: FAN FIC My little pony: Equestria's seas

Messaggioda Ame » 12/11/2012, 21:52

CHE FIGATA *ç* !!!
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Sharkpony1 » 13/11/2012, 23:48

Dopo averlo catturato ed issato a bordo, le ragazze trasferirono il pesce nella parte inferiore della barca che conteneva anche le apparecchiature per studiarlo...
La creatura era affascinante e allo stesso tempo spaventosa...
La sua pelle era di un bel colore ardesia uniforme su tutto il corpo che si separava perfettamente dalla pancia di colore bianco...
Le branchie erano sottili ed idrodinamiche come ogni singola parte del corpo...
Twilight "è affascinante, non ho mai visto una creatura di questo tipo..."
Fluttershy "i suoi occhi sono spaventosi..."
Rarity "è vero...sono...senza luce"
Rainbow "beh direi che è ovvio è morto"
Twiligth "al dire il vero è solo in animazione sospesa, quel veleno clama non uccide"
Applejack "spero non si riprenda mentre saremo qui"
Twilight "non preoccuparti sono batteri che agiscono sui centri del cervello che regola le fasi di sonno e di veglia...dormirà come un angioletto per tutto il tempo di cui necessitiamo"
Applejack "lo spero bene e poi che faremo con lui?"
Twilight "con un teletrasporto posso allontanarlo da Equestria e spedirlo in un mare lontano"
Applejack "ok speriamo solo che non ritorni"
Rainbow "se questo tonnetto troppo cresciuto si farà rivedere! l'ultima cosa che vedrà sarà il mio zoccolo che lo colpisce nel suo sedere pinnato"
In quel momento la creatura sembrò in tensione quando Rainbow toccò il suo muso...
Rainbow "ops"
Twilight "sembra che sia stato solo un riflesso condizionato, questi pori che ha sul muso sono sensori..." disse toccandoli leggermente ed infilando un cotton fioc in uno di loro...
Poi prese il materiale e lo mise al microscopio...
Twilight "oh bella questo è interessante"
Rarity "le...bleah di quel tipo sarebbero interessanti?"
Twilight "non sono caccole non mi sono nemmeno avvicinata al naso di quella creatura...questa è una secrezione che esce dai pori del suo muso...è una gelatina elettrosensibile"
Pinkie "ah ah! ci avrei giurato! che vuol dire?"
Twilight "questa creatura può sentire i campi elettrici attraverso questi pori...potrebbe trovare qualsiasi cosa ovunque volesse..."
Applejack "wow dev'essere sveglio per poter fare una cosa simile..."
Twilight "il cervello non è molto grande...però è davvero pieno di connessioni ed il più grande se confrontato con quello di molti altri pesci..."
Rainbow "wow abbiamo trovato un pesce prodigio"
Twilight "penso che tu abbia proprio ragione Rainbow...questa creatura non ha eguali e non credo possa avere predatori..."
Fluttershy se ne stava rannicchiata da una parte con il viso coperto dalla coda...ma poi si avvicinò e vide meglio gli occhi della creatura...
Fluttershy "hey...ma non è vero che sono neri del tutto...l'interno è così blu..."
Rarity "come?" chiese prendendo una lente d'ingrandimento...
Rarity "è vero...è un bellissimo colore blu notturno...anche se non sembra molto rassicurante sullo sfondo nero...e senza luce"
Twilight "lancio l'incantesimo analizzante" disse facendo brillare un'anello di luce che dal suo corno avvolse la creatura, mentre delle penne iniziarono a scrivere ed a disegnare quello che l'incantesimo scopriva...
Passò qualche minuto ed i risultati furono impressionanti...
Twilight "da non credere!!!"
Rarity "è vero...questa pelle mi piace sempre di più...brilla sotto la luce del sole come le squame di drago" disse avvicinando lo zoccolo...
Twilight "ferma!"
In quel momento Rarity toccò la parte ardesia della pelle ma ritrasse lo zoccolo immediatamente...
Rarity "AH! ma è appuntita?..."
Twilight "si è una prerogativa della loro pelle...è molto spessa e ricoperta di squale taglienti...per nuotare più veloce e predare meglio..."
Le ragazze "wow"
Twilight "poi da quello che ho scoperto sembra che abbiano questo aspetto da quando sono comparsi ad Equestria migliaia di anni fa...prima dell'era dei pony, non si sono minimamente evoluti perché erano nati già perfetti come sono"
Rainbow "interessante...devo dire che con tutto questo armamentario potrei avere un po' di paura anch'io ad averne qualcuno davanti..."
Fluttershy "spero che almeno amino le carezze sul muso..."
Twilight "beh ci sto ancora lavorando su questo aspetto...sembra che gradiscano la stimolazione fisica in quel punto..."
Fluttershy "oh"
Pinkie "ora che facciamo?"
Twilight "aiutatemi a voltarlo sulla pancia...voglio esaminare la parte superiore del suo corpo"
Le ragazze fecero un po' di forza e lo voltarono ma non appena lo fecero...
La creatura iniziò a dimenarsi furiosamente...
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight

Messaggioda cavalieresolitario » 14/11/2012, 15:45

Ma alla fine che hanno preso? Uno squalo, un'orca, un calamaro o un essere inventato?
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda aurydash 25 » 14/11/2012, 17:52

questo racconto sta diventando una piccola dipendenza..
VOGLIO SAPERE COME FINISCE
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Dash/Pinkie

Messaggioda Ame » 14/11/2012, 23:10

Oh Dio, gli occhi *_* ! Che forza *ç* !
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Sharkpony1 » 17/11/2012, 0:40

Rainbow "attenta Twilight waaaa!!" gridò schivando di striscio un colpo di coda...
Twilight "Rainbow cerca di prendere un'altra siringa! dobbiamo metterlo a nanna di nuovo"
Rainbow "ci provo"
Peccato che il pesce le scaraventò fuori con un colpo di coda...
Twilight ""facehoof" chi è che gli ha sicurati?"
Rarity "i nodi marinari sono così fuori moda, quindi ho fatto dei fiocchetti"
Twilight "a volte penso seriamente di usarti per degli esperimenti poco etici"
Rarity ignorò Twilight "non provare a toccare il mio vestito oppure con te ci farò la zuppa!"
In quel momento il pesce cercò di colpirla con la coda ma la colpì solo di striscio colpendo i suoi organi vitali...
Rarity "AHHHHHHH!!"
Applejack "cosa è successo?"
Rarity "AIUTO!! ASSASSINIO!!!" gridò scappando via tenendo fra gli zoccoli una ciocca di capelli...
Rainbow "ah la solita Rarity"
Fluttershy "aiuto...aiuto" gridava cercando di nascondere il viso sotto la coda...
Rainbow "ah ah! prova a catturarmi! usa quella coda per nuotare che ti riesce meglio!"
Twilight "non fare la spavalda potrebbe mettersi male!"
Pinkie "prendi questo brutto muso!!!" gridò cercando di colpirlo sul naso...
Pinkie "questo dovrebbe calmarti!" disse facendogli finire sul naso un barattolo di pepe...
Twilight "Pinkie...cos'hai combinato!?"
In quel momento la creatura si arrabbiò più di prima...ed iniziò a dimenarsi fino a danneggiare la chiglia della pesca...finché ad un certo punto non colpì la parete esterna aprendo una falla...
Pinkie "hey Twilight che bella idea hai installato la piscina salata all'interno"
Twilight "abbandonare la pesca!!" gridò nuotando fuori da un'oblò assieme a Fluttershy e a Rainbow...
Mentre Pinkie uscì dalla cabina di comando con Applejack e Rarity...
Rarity "mwahahahh mwahahha mwaahha" piangeva...
Applejack "cosa ti succede? siamo tutte qui non vedi?"
Rarity "la mia bella chioma! non è più con me!! guarda come l'ha ridotta l'acqua..."
Twilight "non credo che questo sia il momento buono per pensare all'acconciatura"
Rarity "è vero...in un certo senso...mi sento osservata..."
Rainbow "non guardare dietro di te...però...pinna all'orizzonte..."
Twilight "oh no...ora siamo immerse nel suo elemento fino al collo"
Applejack "mi sento come una bella cena pronta per essere servita"
Rarity "ah! non voglio finire mangiata! non sono nemmeno presentabile!!"
Rainbow "hey dov'è Fluttershy?"
Applejack "è vero è sparita!"
Rarity "AHHHHH!! QUELLA CREATURA SE LA SARA' MANGIATA!!!"
Twilight "cerchiamo di stare in gruppo e di nuotare verticalmente"
Rarity "così siamo servite almeno" gridò piangendo...
Twilight "ok non dobbiamo preoccuparci più di tanto, soltanto evitiamo di fare movimenti avventati o rumore..."
In quel momento a Pinkie cadde di zoccolo un dispositivo per uno scherzo che produsse un rumore assordante...
Twilight "Pinkie mettilo via!!" gridò
Pinkie "ma è per uno dei miei scherzi"
Twilight "peccato che non potrai mai usarlo!" disse indicando la creatura pronta a catturarle nuotando contro di loro con la bocca spalancata...
Le pony "AHHHHHHHHHHHH!!!!" gridarono stringendosi alla stragrande...
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda cavalieresolitario » 17/11/2012, 10:14

Addio elemento della gentilezza ci mancherai. Stavolta niente può averla salvata.
Le mein6 avrebbero dovuto lasciar fare agli esperti.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda aurydash 25 » 17/11/2012, 10:43

T_T
io...nn so più che dire T_T
da che era fantasioso e ricco di azione
si sta facendo in parte "drammatico" >:C
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Dash/Pinkie

Messaggioda rosa3006 » 17/11/2012, 12:13

sempre più bello questo racconto
Immaginethey are my life
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e RD

Messaggioda Sharkpony1 » 17/11/2012, 15:52

Le ragazze si strinsero pensando che di li a poco si sarebbero ritrovate nello stomaco di quel pesce...però...
Fluttershy "arrivoooo!!" gridò gridolando ancora...
Applejack "non se l'è mangiata!!"
Rainbow "attenta Fluttershy!"
Fluttershy "non preoccupatevi per me..." disse atterrando sul pesce e cercando di voltarlo sulla schiena...
Fluttershy "non lascerò che tu faccia del male alle mie amiche...pesce cattivo con i dentoni" disse assumendo quest'espressione >:C
Twilight "wow questo comportamento non è affatto da lei"
Rainbow "beh l'abbiamo visto più volte di solito lei ha paura anche della sua ombra, ma quando deve proteggerci non si tira mai indietro...
Fluttershy stava tremolando mentre lottava con la creatura ma alla fine trovò un modo per metterla a dormire...
Fluttershy "vediamo se...questo ti fa stare fermo per un po'!" gridò iniziando a strofinare forte lo zoccolo sul suo muso appuntito...
Dopo il tocco la creatura rimase immobile, bloccata, e respirava a mala pena...
Twiligth "pfeww ci hai salvate Fluttershy"
Fluttershy "per voi sono anche disposta a sacrificare la mia vita...anche se in questo momento sono così spaventata, sono così vicina alla sua...bocca"
Twilight "oh cavoli...in effetti...ha parecchie file di denti e molto acuminati"
Fluttershy si mise a piangere dalla paura ma senza mollare la presa...
Twilight "cerca di resistere il più possibile altrimenti non finirà bene..."
Fluttershy "ci provo ma chiuderò gli occhi" disse rimanendo con gli occhi sbarrati...
Twilight "devo trovare un un'incantesimo per permetterci di tornare a casa...con un rapido calcolo ho capito che: se evitiamo di bere l'acqua salata e facciamo almeno 10 teletrasporti al giorno direi che saremo di nuovo alla costa entro 2 giorni"
Pinkie "ah ho una sete terrificante" disse iniziando a bere l'acqua salata
Twilight "PINKIE!!"
Pinkie "cosa c'è? è comunque acqua"
Twilight "correzione ora abbiamo solo 24 ore a malapena...prima di diventare 5"
Mentre Twilight cercava un modo per poter tornare a casa, Fluttershy continuava a massaggiare il muso della creatura mantenendola voltata sulla schiena...
Fluttershy dopo un po' prese un po' di coraggio e aprì gli occhi tremolando...
Fluttershy "ha un'aspetto spaventoso, ma almeno sembra che rimanga mansueto se accarezzato sul muso"
A poco a poco Fluttershy prese più coraggio...
Fluttershy "forse potrei addirittura parlare con te..." disse guardandolo negli occhi...
Fluttershy "mmmmhh" disse utilizzando il suo potere di comunicare con gli animali selvatici...
Twilight "allora per riuscire a tornare a casa prima che Pinkie rimanga vittima di un'attacco di diarrea devastante, dovrò cercare di eseguire 20 teletrasporti al giorno, il che mi farà consumare gran parte della mia energia magica...forse ci sono delle stazioni oceanografiche"
Fluttershy "quindi vuoi solo questo?" chiese con la sua dolce vocina...
Il pesce mugugnò qualcosa e poi si calmò annuendo...
Fluttershy "mi prometti che non cercherai di farci del male?"
Il pesce annuì di nuovo...
Twilight "allora...beh se cogliessimo un po' di alghe...un momento che fai Fluttershy?"
In quel momento Fluttershy mollò la presa e la creatura tornò padrona del suo corpo, dopodiché si avvicinò a Fluttershy con il suo muso...
Fluttershy "ahhhhhh" gridolò, ma dopo due secondi capì che il pesce voleva soltanto annusarla per poi immergersi di nuovo e nuotare in profondità...
Twilight "Fluttershy!? come ti è venuto in mente!? avrebbe potuto ucciderci!"
Rainbow "e chi vi dice che non stia solo aspettando il momento buono per la prima portata?"
Fluttershy "al dire il vero non penso che lo farà...l'unica cosa che voleva era tornare a casa...io glielo ho visto negli occhi, ricordate il mio talento è questo"
Rainbow guardò sottacqua "in effetti se ne sta andando via..."
Twilight "forse dovremmo seguirlo, magari potremmo anche scoprire qualcosa riguardo al suo habitat"
Rarity "ma come facciamo? non mi sono nemmeno portata dietro la mia muta da sub firmata...ovviamente da me"
Twilight "beh forse so come fare..." disse facendo brillare il suo corno dal quale fuoriuscirono delle bolle di energia magica che andarono a posarsi sulle teste delle altre puledre...
Pinkie "hey visione bollosa!" disse immergendosi...
Twilight "queste sono in grado di mantenere il nostro corpo ad una temperatura ed una pressione pari a quella sulla terraferma e ci permetteranno anche di respirare, adesso andiamo a seguire quella creatura" disse immergendosi assieme alle altre...
La loro avventura non era ancora finita e presto le ragazze avrebbero scoperto la verità dietro a quella creatura...
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics