Non... non so che cosa dire...
Questa fanfic, assieme a Double Six Trilogy, fu l'unica ad esser riuscita a trapassare 'sta corazza. Davvero.
Inizialmente la leggevo in maniera "apatica", senza una grande attenzione e voglia, E poi... mano a mano che cominciavo a pensare sul serio alle fanfics, sia sul leggerle che scriverle, mi appassionai sempre di più a questa fanfic fino a leggerla con piacere.
Inoltre, è stata la prima fanfic dove son riuscito a recensirla senza andare a fare battute... e parlo di recensioni complete sulle fanfics concluse.
Sappiate che mi piacerebbe molto tradurla in inglese così da essere pubblicata su FimFiction e far conoscere questa storia oltre il confine italiano... però bisognerà essere in molti perché non sarà un progetto facile da fare.
Se un giorno questo progetto dovesse realizzarsi, io ci sarò.
.....
Adesso mi sento in vergogna di dover scrivere questo... forse perché so quale pesante batosta finirò per ricevere.
Però lo devo fare... devo ammetterlo a tutti.
Vedere due scrittori rivaleggiarsi ma anche a spalleggiarsi a vicenda... mi fa venire l'invidia.
Quante volte l'avrete letta questa parola in grassetto? Troppe...
Invece di trattare gli altri come dei "rivali amichevoli", ho voluto trattarli come dei "concorrenti" da stracciare.
E quando vedo gli altri fare progressi, io non faccio niente se non attaccare e subire i peggiori rimproveri.
Credetemi, mi dispiace molto per Roberto e per Emanuele. Loro sono brave persone che mi hanno aiutato con questo problema..... però non riesco a dirle loro "Scusa".
Ho paura di dover girare il coltello nella piaga per questo commento schietto ma lo devo fare... devo in qualche modo dire a tutti che mi dispiace e che vorrei essere perdonato. Questo è tutto quello che voglio ricevere, ora che sto vedendo il mondo delle fanfics sotto un'altra prospettiva, molto più piacevole e spensierata..... anche se temo che i sensi di colpa rimaranno sulla coscienza per un po'.