2 anni... cosa dire che Lanth non abbia già detto?
Ah si, è stato circa a metà di questo secondo anno (a gennaio) che abbiamo potuto provare l'emozione di essere
Nel Vento con Rainbow e Icarus. Un'emozione ("una" è un eufemismo) che difficilmente dimenticherò.
Per non parlare di tutte le splendide fanart che sono venute fuori in questo periodo. Grazie Azzu per i tuoi BRUTTISSIMI disegni

, a
Vittorio Nobile, e a GMoody, per gli splendidi disegni che sta facendo per il cartaceo!
Per quanto mi riguarda, non sapendo disegnare, mi sono sfogato su un gioco di cui sono appassionato:
Da Euro Truck Simulator 2 (Cliccare per max risoluzione):

Notare sulla targa "IC 612RD" dove "612" è dedicato alla nascita della fic (Giugno 2012 > 6/12)
Una cosa su cui non smetterò mai di mettere l'accento, è che questa storia dimostra che non occorrono la violenza e le porcherie che vanno tanto di moda oggi per creare qualcosa che tocchi il cuore e lasci qualcosa di positivo, e che, perché no, permetta anche di riflettere un po' sulla vita (so che sembra assurdo, ma Calendula mi ha dato il coraggio di ritentare col nuoto

). È anche per questo che continuo a publicizzarla, perché è una fanfiction che merita davvero l'attenzione di quanti più lettori possibili.
Ringrazio in tal senso anche Dane per aver tradotto "L'Ultimo Volo" praticamente da solo. Spero che almeno venga aiutato nella revisione, in modo che possa essere letta dai lettori oltreoceano a cui è piaciuta la prima parte (oltre 900 letture su
FimFiction! Alla faccia di quei pecoroni ignoranti di Equestria Daily!

).
Così, voglio lasciare questo mio post commemorativo adesso, intorno alle 22:35 del 18 Giugno, in ossequio alla data precisa di inizio di questa meravigliosa avventura letteraria. Inoltre, questo sarà il primo post che pubblicherò con la targhetta di CAVALCATEMPESTE. Direi che non c'è modo migliore per iniziare a usarla!