[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda fengrin » 17/06/2014, 1:42

Viva si-el-ti! Viva Lannettherosse!
Il compleanno è il 18, cioè domani...
Rimetterai l'avatar speciale?
Era bello :rainbowsome:
È una fic tanto bella, così bella che è bella :sisi:
Bravo Lanthoro :sisi:
Ve beh, sono stanco, quindi non so cosa dire e scrivo queste cose.
Smetto, va'.
Auguri Lantherozzolo e auguri a Icaruzzolo :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda vale » 17/06/2014, 1:53

Che dire, che dire...
Non posso far altro che ringraziare te per aver scritto Cavalcare la Tempesta e tutti gli spin-off e séguiti (e giuro che lo leggerò, Nel Vento. Giuro.). Perché mi ha regalato delle emozioni che non avrei mai pensato di provare leggendo delle storie su dei cavallini colorati. Perché è grazie a te se ho conosciuto gente come Azzu, Sicoso, Eocoso, coso4coso, GMoody (si scriverà così?), Acoso, Dane, Starcoso e via discorrendo. Ho conosciuto anche te e, checché tu ne possa pensare, sei anche tu uno dei miei amici più cari (e comunque il mio odore corporeo riflette le persone che mi stanno accanto...).
Ed è sempre grazie anche a te che con voi ho passato dei momenti indimenticabili, dal portafoglio perso di Akay (grazie al quale ho avuto una scusa per scappare a gambe levate dalla Califoggia XD ), alle scalinate del forte di Exilles (o era Fenestrelle?), alle battute (alcune veramente pessime) di Sidero, al fresco pomeriggio di Tropea passato a lollare duro su Cavalcare la Coppetta (che io aspetto ancora <3 ), a gente che perde il treno e alle corse per raffazzonargli un posto onde dormire (stasera mi sento più forbito del solito)... Vorrei elencare ogni momento passato insieme, ma per ovvi problemi tecnici mi fermerò qui.
In sintesi, grazie a te per questi due anni di tempeste. Che gli anni a venire siano di buon auspicio. Che la nostra amicizia non si perda come nuvole in una giornata di vento.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Good news, everypony!
(Un grazie ad Azzu-nyan per lo stupendo avatar e Iados per la firma!)
vale
Operatore
Operatore

Pony preferito: Icarus

Messaggioda Azzu-nyan » 17/06/2014, 4:21

Sì, ho già scritto prima con l'account di Lanthi ma me ne frego. %)

Lantheros ha scritto:Disegno brutto by Azzu-nyan :U

SE TI FA TANTO SCHIFO LA PROSSIMA VOLTA TE LO FAI DA SOLO >:U

vale ha scritto:Perché è grazie a te se ho conosciuto gente come Azzu, Sicoso, Eocoso, coso4coso, GMoody (si scriverà così?), Acoso, Dane, Starcoso e via discorrendo.

Siamo bellissimi. <3

vale ha scritto:a gente che perde il treno e alle corse per raffazzonargli un posto onde dormire

:oh...my:
Non ti ringrazierò mai abbastanza...

Oh, ragazzi, ricordiamoci che è sempre grazie a Clt se adesso passiamo le giornate su Warframe! XD
ImmagineImmagineImmagineImmagine

(Ho messo questi Warframe perché altri chibi decenti non ne ho trovati. Ma comunque sono abbastanza azzeccati, no? u_u)

Seriamente guys, siete persone bene.
A breve ci rivediamo (e per allora vedete di aver letto tutti Nel Vento che sennò mi rompo ad inventarmi finali del cavolo per spaventarvi) così vi abbraccio tutti. :3
Ormai per me siete davvero amici molto stretti, ed è bello far parte di 'sto gruppo di malati mentali. :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda GMoody » 17/06/2014, 9:41

GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda StarGazer » 17/06/2014, 12:10

vale ha scritto: alle scalinate del forte di Exilles (o era Fenestrelle?),

Era Fenestrelle ^_^

Comunque mi aggiungo agli auguroni! :partycannon!:
2 anni! Wow! :D
Potrei ripetere ciò che ha detto vale, cioè che tramite questa bellissima fic ho conosciuto tutti voi, che ho avuto delle belle esperienze sia in rete sia dal vivo, che con voi mi sento in sintonia, però farei un copia incolla sterile quindi evito ^^'
Posso solo dire una cosa, semplice e sincera: grazie, grazie di tutto *_*
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda Sakata » 17/06/2014, 15:06

Wow... È semplicemente bello quanto straordinario venire a sapere di come una fan fiction sia riuscita a creare dei legami fra tutti voi :luna happy:
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda lyudo94 » 17/06/2014, 18:09

Sakata ha scritto:Wow... È semplicemente bello quanto straordinario venire a sapere di come una fan fiction sia riuscita a creare dei legami fra tutti voi :luna happy:

quoto sakata
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Alem Sparkle » 17/06/2014, 18:22

Quoto.... mi rincuora sapere che una cosa così piccola possa creare un amicizia così grande(bè, non propio piccola.... XD )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Mindstorm » 18/06/2014, 22:33

2 anni... cosa dire che Lanth non abbia già detto?

Ah si, è stato circa a metà di questo secondo anno (a gennaio) che abbiamo potuto provare l'emozione di essere Nel Vento con Rainbow e Icarus. Un'emozione ("una" è un eufemismo) che difficilmente dimenticherò.
Per non parlare di tutte le splendide fanart che sono venute fuori in questo periodo. Grazie Azzu per i tuoi BRUTTISSIMI disegni :asd: , a Vittorio Nobile, e a GMoody, per gli splendidi disegni che sta facendo per il cartaceo!

Per quanto mi riguarda, non sapendo disegnare, mi sono sfogato su un gioco di cui sono appassionato:
Da Euro Truck Simulator 2 (Cliccare per max risoluzione):

Notare sulla targa "IC 612RD" dove "612" è dedicato alla nascita della fic (Giugno 2012 > 6/12)

Una cosa su cui non smetterò mai di mettere l'accento, è che questa storia dimostra che non occorrono la violenza e le porcherie che vanno tanto di moda oggi per creare qualcosa che tocchi il cuore e lasci qualcosa di positivo, e che, perché no, permetta anche di riflettere un po' sulla vita (so che sembra assurdo, ma Calendula mi ha dato il coraggio di ritentare col nuoto :sisi: ). È anche per questo che continuo a publicizzarla, perché è una fanfiction che merita davvero l'attenzione di quanti più lettori possibili.

Ringrazio in tal senso anche Dane per aver tradotto "L'Ultimo Volo" praticamente da solo. Spero che almeno venga aiutato nella revisione, in modo che possa essere letta dai lettori oltreoceano a cui è piaciuta la prima parte (oltre 900 letture su FimFiction! Alla faccia di quei pecoroni ignoranti di Equestria Daily! :yay: ).

Così, voglio lasciare questo mio post commemorativo adesso, intorno alle 22:35 del 18 Giugno, in ossequio alla data precisa di inizio di questa meravigliosa avventura letteraria. Inoltre, questo sarà il primo post che pubblicherò con la targhetta di CAVALCATEMPESTE. Direi che non c'è modo migliore per iniziare a usarla! ^3^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Appleans » 19/06/2014, 9:47

Wow! Ho appena finito il terzo e ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il sequel :)
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics