[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 11/04/2014, 2:22

Immagine
:3

(by Azzu obv)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Scorcio » 21/04/2014, 17:19

Letta in due giorni e trovata bellissima! :3
Complimenti
Scorcio
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Lantheros » 22/04/2014, 20:36

Scorcio ha scritto:Letta in due giorni e trovata bellissima! :3
Complimenti

Grazie ^_^

Se ti va di leggere altro ci sono i sequel, iniziando con L'Ultimo Volo :V
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Haytham » 23/04/2014, 13:22

Lantheros ha scritto:Ehm. La prima delle tredici è pronta.
:twilismug:

I dettagli, come sempre, qui.

AWESOME ^3^
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda Wolfy » 26/04/2014, 22:16

Uh,l'avevo letta mesi fa,mi pento di aver commentato in ritardo. Beh,che dire,ne è valsa la pena! Sicuramente una delle tue migliori opere,anche se personalmente preferisco "Sidro Proibito" come genere. No seriamente,mi son commosso,e ti ringrazio davvero per aver pubblicato questo,è stata un'esperienza. Non mi sono ancora dedicato ai sequel,potresti rinfrescarmi la mente e dirmi in che successione vanno letti? ^^'
Wolfy

Messaggioda Lantheros » 26/04/2014, 22:25

Wolfy ha scritto:Uh,l'avevo letta mesi fa,mi pento di aver commentato in ritardo.

Tranquillo non sei l'unico XD
Beh,che dire,ne è valsa la pena! Sicuramente una delle tue migliori opere,anche se personalmente preferisco "Sidro Proibito" come genere. No seriamente,mi son commosso,e ti ringrazio davvero per aver pubblicato questo,è stata un'esperienza.

Grazie mille, mi fa davvero piacere ^_^
Non mi sono ancora dedicato ai sequel,potresti rinfrescarmi la mente e dirmi in che successione vanno letti? ^^'

Sure :V

L'Ultimo Volo

Dopo la Pioggia

Vedere col Cuore

Mio Figlio

Calendula

Nel Vento
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda CaptnNitro » 28/04/2014, 21:58

Bellissimo, davvero bellissimo. E non lo dico a tutte le fanfiction italiane è... Credo sia l'unica che mi abbia fatto commuovere che io abbia mai letto fino ad ora. E di fanfiction ne ho lette, non tante in italiano, me un poche le ho lette comunque. Vabbè, bellissimo, non credo esistano altre parole per definire ciò che hai fatto. A parte che è un capolavoro ovviamente. L'unica, e dico l'unica cosa che non mi è piaciuta, ma questa è una cosa mia personalissima, quindi tienine poco conto. Le immagini, quanto odio le immagini nei racconti/libri/qualsiasi altra cosa da leggere :/ . Sai perchè? Perchè te in testa ti fai un'immagine dei personaggi, dei vari avvenimenti, poi arrivi li (e scusa se faccio il cagone ma metterle proprio all'ultimo è stata la cosa più cattiva che potessi trovare >:( ) e BOOM immagine del personaggio che ti immaginavi in un certo modo e che da quel momento ricorderai come quello nell'immagine. Non mi piace come cosa, ma è una roba mia. Poi tutto bellissimo. :[) Onde evitarmi spoiler e cavoli vari all'inizio non ho letto ciò che avevi scritto ne i commenti che ti sono stati fatti. Ho scaricato e via. Quelle immagini xD Lol bellissimo lavoro comunque. Lodevole davvero. Mi leggerò anche tutti gli altri tuoi lavori quasi certamente. Aspettati altri commenti da me :)
Immagine
La fantastica RainbowDash cristal rimanda alla fanfiction Cavalcare la tempesta di Lantheros che vi invito a leggere :D
CaptnNitro
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: DjPon3 - Vinyl

Messaggioda Lantheros » 29/04/2014, 3:06

CaptnNitro ha scritto:Bellissimo, davvero bellissimo. E non lo dico a tutte le fanfiction italiane è... Credo sia l'unica che mi abbia fatto commuovere che io abbia mai letto fino ad ora. E di fanfiction ne ho lette, non tante in italiano, me un poche le ho lette comunque. Vabbè, bellissimo, non credo esistano altre parole per definire ciò che hai fatto. A parte che è un capolavoro ovviamente.

Ti ringrazio molto :)
Se penso a quanto tempo è passato da quando la scrissi e le emozioni che ci ho voluto mettere dentro... nonchè le cose che sono cambiate nel mio modo di scrivere... Beh mi fa piacere sapere che piaccia ancora.

L'unica, e dico l'unica cosa che non mi è piaciuta, ma questa è una cosa mia personalissima, quindi tienine poco conto. Le immagini, quanto odio le immagini nei racconti/libri/qualsiasi altra cosa da leggere :/ . Sai perchè? Perchè te in testa ti fai un'immagine dei personaggi, dei vari avvenimenti, poi arrivi li (e scusa se faccio il cagone ma metterle proprio all'ultimo è stata la cosa più cattiva che potessi trovare >:( ) e BOOM immagine del personaggio che ti immaginavi in un certo modo e che da quel momento ricorderai come quello nell'immagine. Non mi piace come cosa, ma è una roba mia.

Mah, ti dirò, capisco cosa vuoi dire ma personalmente (intendo: nei casi in cui mi trovavo di fronte ad illustrazioni nei racconti) tendevo ad ignorare ciò che avevo visto se questo non corrispondeva alla mia immaginazione. Posso tuttavia capire come possa essere anche fastidioso.

Poi tutto bellissimo. :[) Onde evitarmi spoiler e cavoli vari all'inizio non ho letto ciò che avevi scritto ne i commenti che ti sono stati fatti. Ho scaricato e via. Quelle immagini xD Lol bellissimo lavoro comunque. Lodevole davvero. Mi leggerò anche tutti gli altri tuoi lavori quasi certamente. Aspettati altri commenti da me :)

Vai, allora attendo commenti B)
Nel caso ti interessasse, Mutamenti, Ombre e i seguiti di Cavalcare la Tempesta sono tutti abbastanza emotivi, mentre Sidro Proibito è decisamente spaccone XD (trovi tutto in firma btw).

Grazie per aver letto e commentato.
È sempre una cosa che mi fa piacere ^_^
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 17/06/2014, 0:54

Tecnicamente sarebbero due anni e mezza giornata ma ce lo facciamo andare bene lo stesso :V

Disegno brutto by Azzu-nyan :U

Essì. Sono due anni. Due anni, più o meno, da quando mi sono iscritto su questo forum. Due anni da quando ho pubblicato la prima delle tre parti di Cavalcare la Tempesta.
Inizialmente la buttai giù ideandola come una fiction fatta e finita. Volevo metterci dentro strane sensazioni che sentivo il bisogno di esternare. Così feci.

Per quasi due mesi non ricevetti nemmeno un commento.
Poi, me lo ricordo come fosse ieri, una mattina mi svegliai presto per andare a Torino a fare matematica all'uni con un amico e, prima di partire, buttai un occhio sul thread. Era il commento di Leia, che mi comunicava come la fiction l'avesse colpita e commossa.

Da allora ho avuto molte esperienze, proprio grazie a questo racconto. Sempre più persone si sono fatte avanti, alcune semplici commentatori, altre veri e propri "collaboratori" che hanno contribuito in modo DECISIVO alla realizzazione di tutti i progetti fatti o wip.

La fiction è stata tradotta e pubblicata su FF. Il sequel è in fase di revisione. MartinHello ha iniziato a svolgere il webcomic. Abbiamo portato un cartaceo a Lucca 2013 (arrivato nelle mani della doppiatrice italiana di Twilight, che mi ha poi contattato apposta su FB 8D ), mentre una versione su libro è wip e attende solamente le relative illustrazioni.

Posso inoltre dire di aver conosciuto molte persone, forse le migliori che abbia mai incontrato fino ad ora.
Ci siamo potuti incontrare e continuiamo a farlo tutt'ora. Con alcune di esse, inoltre, posso dire di aver stretto dei legami davvero profondi e che mai mi sarei immaginato inizialmente.

E quindi niente [cit].
Non starò più a dire quanto io sia eternamente grato a questa fiction e a questo forum, che mi hanno permesso di costruire tantissimo e di superare traguardi che nemmeno mi sarei immaginato.

Posso invece ringraziare alcune persone molto speciali.

-Azzu-nyan: per essermi stata accanto nei momenti più bui della mia vita; per essere una persona fantastica sotto più punti di vista, anche se non lo vuole capire >:U
-Akay: per il supporto e aver condiviso con me un viaggio in fondo allo stivale italiano (anche se poi ha perso il portafoglio alla partenza :U). E' un peccato non sentirti più in chat, visti gli impegni lavorativi che avrai :c
-Dane: for esser a grande friend det helepato il sottowrite to puclic de fanfictionne in de inglisc verzion. Denghiù :U
-E.O.W.: per continuare a supportarmi (e sopportarmi :V ) nonostante io mi sia un po' allontanato dall'ambiente fanfic.
-Free Wind: PER I SUOI OCCHIONI BLUUU %)
-GMoody: per le birre che ci facciamo in compagnia, per essersi interessata a me quando mi sentivo di cacca, i disegni, le illustrazioni e l'accento sardo :V
-MartinHello: per aver voluto barcamenarsi con me nell'impresa del webcomice e buh, per essere comunque disponibile a cagarmi il fallo quando non mi gira per il verso giusto. Sappi che ti stimo più di quanto non riesca a dire a parole.
-Mindstorm: e c'è bisogno di dirlo? >:U Senza di lui, probabilmente, manco sarei qui, ora :V
-Vale: sei un po' testa di minchia (mai come me) ma sei comunque quello che reputerei uno dei più grandi amici che abbia avuto fin ora (nonostante il tuo pessimo odore corporeo).

Direi che, proprio come dissi un anno fa (credo :wut: ), non ho altro da aggiungere se non: grazie.
Grazie a tutti, anche solo ai semplici commentatori.
E' stata (ed è tutt'ora) una grande occasione, per me.

Nulla di tutto questo sarebbe successo senza il supporto di tutti.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 17/06/2014, 1:03

Lantheros ha scritto:-Azzu-nyan: per essermi stata accanto nei momenti più bui della mia vita; per essere una persona fantastica sotto più punti di vista, anche se non lo vuole capire >:U

Ti sono accanto di più adesso, dato che rompi le balle perfino a casa mia, zozzo. ò_ò
E sì, scrivo col tuo account perché è faticoso switchare. :U
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics