:3
(by Azzu obv)
Scorcio ha scritto:Letta in due giorni e trovata bellissima! :3
Complimenti
Wolfy ha scritto:Uh,l'avevo letta mesi fa,mi pento di aver commentato in ritardo.
Beh,che dire,ne è valsa la pena! Sicuramente una delle tue migliori opere,anche se personalmente preferisco "Sidro Proibito" come genere. No seriamente,mi son commosso,e ti ringrazio davvero per aver pubblicato questo,è stata un'esperienza.
Non mi sono ancora dedicato ai sequel,potresti rinfrescarmi la mente e dirmi in che successione vanno letti?
CaptnNitro ha scritto:Bellissimo, davvero bellissimo. E non lo dico a tutte le fanfiction italiane è... Credo sia l'unica che mi abbia fatto commuovere che io abbia mai letto fino ad ora. E di fanfiction ne ho lette, non tante in italiano, me un poche le ho lette comunque. Vabbè, bellissimo, non credo esistano altre parole per definire ciò che hai fatto. A parte che è un capolavoro ovviamente.
L'unica, e dico l'unica cosa che non mi è piaciuta, ma questa è una cosa mia personalissima, quindi tienine poco conto. Le immagini, quanto odio le immagini nei racconti/libri/qualsiasi altra cosa da leggere. Sai perchè? Perchè te in testa ti fai un'immagine dei personaggi, dei vari avvenimenti, poi arrivi li (e scusa se faccio il cagone ma metterle proprio all'ultimo è stata la cosa più cattiva che potessi trovare
) e BOOM immagine del personaggio che ti immaginavi in un certo modo e che da quel momento ricorderai come quello nell'immagine. Non mi piace come cosa, ma è una roba mia.
Poi tutto bellissimo.Onde evitarmi spoiler e cavoli vari all'inizio non ho letto ciò che avevi scritto ne i commenti che ti sono stati fatti. Ho scaricato e via. Quelle immagini xD Lol bellissimo lavoro comunque. Lodevole davvero. Mi leggerò anche tutti gli altri tuoi lavori quasi certamente. Aspettati altri commenti da me
Lantheros ha scritto:-Azzu-nyan: per essermi stata accanto nei momenti più bui della mia vita; per essere una persona fantastica sotto più punti di vista, anche se non lo vuole capire >:U
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti