Allora... Scialla Non me la prendo per così poco Ognuno difende le sue idee A mio avviso le spiegazioni riprendono in parte lo stile Tolkeniano o, almeno io, ci noto delle analogie... E ciò mi piace... Per quanto riguarda il glup... Beh... boh So solo che mi ha fatto un pò storcere il naso
A parte il fatto che mi è piaciuto, dico che sarebbe interessante vedere il prequel con Ipparco. O anche l'avventura di Daniel quando torna nel nostro mondo.
A parte il fatto che mi è piaciuto, dico che sarebbe interessante vedere il prequel con Ipparco. O anche l'avventura di Daniel quando torna nel nostro mondo.
Un prequel con Ipparco in effetti mi stuzzica. E' tra le varie idee di spin off che ho in mente. Un pò più complicato il ritorno di Daniel, ma, chi lo sa, potrebbe venirmi in mente qualcosa . Per il momento ho scritto un paio di paginette sullo spinoff dell'incontro con i genitori di Twilight appena tornata dal mondo umano.
XD in effetti la marcia imperiale di guerre stellari non ci sta poi così male Seriamente, molto belli i disegni. Il design della Crepuscolo degli Dei è un pò diversa da come me l'ero immaginata, ma mi piace
EDIT: e siamo a 7000 visualizzazioni! Wow! Grazie a tutti
Helen mi sembra una di quelle signore anziane che hanno vissuto ai tempi di quando niente era tecnologico. Mi sembra abbastanza intelligente e ingegnosa. Se tutti gli animali adorano Fluttershy anche i gatti di Helen la adorano. Comunque sono contenta che Twilight e le altre con l’aiuto di Helen abbiano trovato un modo per tornare a casa.
Gli insegnamenti di Celestia sono stati utili a Twilight… fino ad un certo punto. Sarebbero riuscite a tornare a casa se l’ombra non le avesse anticipate. Quindi le amiche sono state trasportate ad Equestria. Meno male che con Twilight adesso ci sono Rechel e Daniel. Speriamo per il meglio.
Helen mi sembra una di quelle signore anziane che hanno vissuto ai tempi di quando niente era tecnologico. Mi sembra abbastanza intelligente e ingegnosa.
Eh sì, Helen è il tipo di signora che non ama circondarsi di tecnologia, soprattutto viste le sue capacità.
Se tutti gli animali adorano Fluttershy anche i gatti di Helen la adorano.
Ovviamente
Comunque sono contenta che Twilight e le altre con l’aiuto di Helen abbiano trovato un modo per tornare a casa.
Helen mi sembra una di quelle signore anziane che hanno vissuto ai tempi di quando niente era tecnologico. Mi sembra abbastanza intelligente e ingegnosa.
Eh sì, Helen è il tipo di signora che non ama circondarsi di tecnologia, soprattutto viste le sue capacità.
Se tutti gli animali adorano Fluttershy anche i gatti di Helen la adorano.
Ovviamente
Comunque sono contenta che Twilight e le altre con l’aiuto di Helen abbiano trovato un modo per tornare a casa.