Sole, Luna ed Equestria : The eternity end Tutta online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 24/01/2015

Messaggioda Every » 24/01/2015, 18:40

Noool! NEROOOO!
Dimmi che torna... Ti prego ;_;
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 24/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/01/2015, 19:17

Senpai ^^ non posso farti spoiler lo sai ^^ ma non mi preoccuperei troppo di questo capitolo ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 25/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 25/01/2015, 15:50

Ed ecco il nuovo capitolo ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3000272

I regnanti assieme alle principesse dell'amicizia rimasero immobili, mentre la sagoma all'interno del pilastro raggiunse la cima ad immensa velocità, e nel constaterò ciò, Black prese l'iniziativa alzandosi in volo.

« Fermo !! Dove stai andando non puoi andare la !! » tuonò Celestia, fissando con sguardo severo il pony che voltandosi qualche istante le sorrise.

« Non temere, non sono il tipo da farmi risucchiare dal vento, ricorda che sono il mitico Prince Black. Vedrai appena tutto questo sarà finito, torneremo a berci qualcosa !! Ma prima devo trovare Nero, così potrà annullare la sadsand, tu nel frattempo metti tutti al sicuro !! » rispose l'alicorno dal manto nero, ignorando la risposta dell monarca del sole e, con un forte battito d'ali, si sollevò in cielo ad un livello superiore rispetto al vortice così da poterne osservare l'interno.

Ma nel medesimo istante in cui il principe, fu abbastanza in alto da scrutare l'ammasso di risucchio, vide sbucare dell'interno d'esso una mano artigliata coperta da un armatura rossa, col palmo rivolto verso il cielo come a ghermirlo.

In quel momento attorno al pilastro apparvero un infinita serie di cerchi magici rossi, verdi, marroni e verdi dai quali cominciarono a fuoriuscire immensi flussi magici dei medesimi colori cominciando a bersagliare l'immensa struttura.

Quest'ultima cominciò lentamente a cambiare colore, mentre l'intera superficie aveva cominciato a creparsi ed i primi pezzi avevano iniziato a staccarsi finendo a terra causando grandi onde d'urto che per poco non spazzarono via Rising Boss e Wisper, ancora intenti nell'alontanamento.

« Si può sapere cosa diavolo sta succedendo ?! Pensavo che quell'incantesimo avesse un effetto limitato a pochi secondi e poi si sarebbe fermato !! » chiese il pony in armatura, saltando un detrito che gli era precipitato davanti, osservando il proprio coetaneo attraversarlo direttamente sfondandolo da parte a parte.

« Onestamente ragazzo non ne ho idea !! Ma l'importante è che ci siamo sbarazzati di Nero !! Ora dobbiamo solo allontanarci da qui, poi valuteremo il da farsi. » rispose lo stallone dal manto bronzeo, tenendo lo sguardo fisso davanti a se, sentendo dietro di loro gli immensi colpi magici abbattersi sulla struttura cristallina.

« E per quanto riguarda mio fratello ?! Avevi detto che mi sarei potuto vendicare !! »

« Penso che averlo eliminato assieme a quell'essere dovrebbe essere soddisfacente, inoltre tengo a ricordarti che hai un altra missione !! Salvare tua nipote che a quanto pare è stata salvata da Celestia, ma non so come potrebbe reagire scoprendo che non è la guardiana. » disse Rising Boss, scrutando con la coda dell'occhio il pony dal manto azzurro, che gli parve piuttosto affaticato, probabilmente a causa dell'incantesimo lanciato da solo, ottenendo solo un aiuto passivo da parte di Black.

« Allora muoviamoci a trovarla, così potrò regolare i conti anche con Celestia e Luna !! » disse Wisper, mentre una nuova e potente onda d'urto proveniente da dietro di loro, li fece letteralmente volare in avanti, sollevandoli da terra.

« Dannazione !! Cosa diamine è quello ?! » tuonò Black, fissando la mano che di colpo si strinse a pugno causando un immediato attacco simultaneo da tutti i cerchio magici che fecero esplodere sbriciolare la struttura cilindrica, mentre dal vortice che cominciò a collassare, fuoriuscirono tre figure che trapassarono le nubi rimaste sopra il Crystal Empire.

Per qualche istante ogni suono venne eclissato dal suono dell'immensa cilindro cristallino che cadde distrutto su ciò che restava del regno di Princess Cadence e Shining Armor, al sicuro assieme alle principesse, mentre l'alicorno dal crine smeraldo sollevò lo sguardo verso il cielo, osservando due oggetti cominciare a cadere verso il suolo ad incredibile velocità, mentre un terzo restare immobile in cielo.

Come un fulmine il pony si lanciò verso il primo dei due oggetti, constatando una volta vicino come si trattasse di Nero, apparentemente privo di sensi.

« Nero !! Aspetta !! » tuonò Black, illuminando il proprio corno di una forte luce azzurra, cominciando a frenare la caduta dell'essere oscuro, fermandolo del tutto un attimo prima che toccasse terra, atterrandogli poi accanto.

« Nero !! Nero !! Stai bene ?? Parlami dannazione !! » disse il pony fissando l'umano voltare il capo verso di lui, sollevando un sopracciglio.

« Puoi parlare più piano ? Ho un mal di testa incredibile, accidenti a me ed alle mie idee. La prossima volta vedrò di trovare metodi che non comprendano la mia partecipazione. » disse con voce seccata il Signor Nero, sfregandosi la testa con la mano sinistra, cominciando a fluttuare rimettendosi in piedi, sotto lo sguardo soddisfatto di Black, che sospirò sorridendo.

« Mi hai fatto preoccupare per niente. Ma in fondo lo sapevo che uno come te non poteva essere stato eliminato da un semplice attacco magico. » disse il principe osservando il proprio interlocutore far ricomparire il proprio cappello a cilindro posizionandoselo sul capo, sorridendogli.

« E tu sei sempre il solito bugiardo e testa vuota. Sai bene che io non posso essere ucciso, e comunque sono certo che tu fossi preoccupato solo perché senza di me non avresti potuto curare la sadsand. » disse con tono sarcastico l'umano, facendo comparire anche il bastone nero, con il pomello in madreperla, che afferrò saldamente con la mano sinistra, dando una più che meritata bacchettata in testa all'alicorno.

« Ma comunque sono contento anche io che tutti sia andato come previsto, in fondo sarebbe stato davvero stressante se avessi dovuto ricominciare tutto da capo.

Ah comunque, avresti dovuto prendere Sin al volo, non me. » sentenziò Nero, puntando la punta del bastone verso l'altro oggetto in caduta libera che, prima che Black potesse spalancare le ali dirigendosi verso di esso, si abbatte con forza contro una montagna a diversi chilometri di distanza.

Per qualche istante si venne a creare un imbarazzante silenzio trai due, mentre il vento ed il rumore degli edifici che crollavano facevano da sottofondo alla scenetta in cui lo stallone dagli occhi bicromatici, sollevandosi sugli arti posteriori, sollevò le spalle.

« Ops, colpa mia. Tanto è immortale. » disse il principe sentendo un sospiro da parte dell'umano che gli si affiancò osservando il cielo.

« Mi chiedo cosa stia facendo immobile lassù, almeno potrebbe scendere a presentarsi come si deve. » disse Nero, stringendo i propri occhi abissali, scrutando la lontana figura immobile nel cielo che, come avesse udito le parole del proprio liberatore, si lanciò in picchiata verso il basso cadendo ad incredibile velocità verso terra, in corrispondenza dell'ormai devastato Crystal Empire, fermandosi sulle macerie.

« Quindi, è questo il mondo dove sono rimasto imprigionato, e dove tu vivi...proprio un vero disonore. » sentenziò l'essere che, con un movimento deciso della mano destra, spazzò via tutta la polvere e la cenere che si era sollevata durante la propria discesa mostrandosi nella sua interezza.

Il suo aspetto era quello di un umano, con un età che apparentemente non avrebbe superato la ventina. Aveva una pelle chiara, ed un corta chioma bionda, la parte superiore del suo corpo era coperta da un maglione a maniche lunghe bianco, apparentemente corazzato con scaglie del medesimo colore e due rinforzi in pelle nera sulle spalle che si allungavano leggermente sulla schiena formando una sorta di mantello che gli arrivava sino alle scapole.

La parte inferiore era coperta da un paio di pantaloni ancora più chiari che terminavano infilati in due grossi stivali neri, con protezioni a scaglie che circondavano le caviglie.

Ma ciò che più distingueva l'essere erano i suoi occhi, rossi come il fuoco con inciso due cerchi magici, e la differenza delle sue mani.

La sinistra, dall'apparenza normale era coperta da un guanto nero che copriva anche buona parte dell'avambraccio, mentre la destra era completamente metallica e di dimensioni leggermente superiori, come se avesse indosso una sorta di armatura metallica, che terminava con cinque dita acuminate che il giovane stava facendo sfregare tra loro, producendo un insopportabile stridio.

Gli occhi di tutti i presenti erano fissi sul nuovo arrivato che, osservando a sua volta il territorio pose il proprio sguardo su Nero, sorridendo leggermente, cominciando a fluttuare verso di lui.

« Nero, amico mio, alla fine hai mantenuto la tua parola, ne sono lieto a dir poco ma ora dimmi, cosa devo fare per ricambiare. » disse il biondino, atterrando difronte al proprio coetaneo, senza degnare di un solo sguardo Black, che lo osservò sollevando un sopracciglio, dando un leggero colpo di tosse cercando di attirare la sua attenzione, non avendo alcun successo.

« Oh vedo che non hai perso l'educazione allora, il che è strano visto che sei sempre stato un selvaggio e sprovveduto Kain. » rispose l'essere oscuro, cominciando a girare attorno al proprio interlocutore, fissandolo coi propri occhi abissali.

« Ed a quanto pare non hai nemmeno rinnovato il tuo vestiario, sembri sempre un gelataio c'è poco da fare. » concluse Nero, tornandogli di fronte, fissando il ragazzo incrociare le braccia dinnanzi al petto, sollevando un sopracciglio.

« Parli tu che sembri costantemente diretto ad un funerale ? Dai su, non perdiamo tempo con gli inconvenevoli, come devo ripagarti ? » chiese Kain, che spostò lo sguardo verso la propria sinistra accorgendosi finalmente della presenza di Black, che se ne stava li immobile sugli arti posteriori a fissarlo piuttosto offeso.

« Ehy ma guarda un po', questo non è forse il tuo intercessore in questo mondo Nero ? E' davvero caruccio sai, casualmente noto che è del tuo stesso colore, giusto per evidenziare la tua originalità. » disse il ragazzo allungando la mano sinistra verso il pony che lo fulminò con lo sguardo.

« Non toccarmi. » sibilò acido il principe di InkHeart facendo sorridere Kain che infischiandosene delle sue parole gli mise la mano nella criniera scompigliandolo tutto.

« Certo che ha proprio un bel caratterino questo esserucolo, se non fosse che ti ho promesso di non distruggere questo pianeta lo avrei fatto solo per la sua risposta. » sentenziò l'umano, tirando indietro il proprio arto, come se ciò che avesse detto fosse pura normalità.

« Allora sarò rapido, così poi farai quello che devi e ti leverai dalle scatole, mi servirebbe che tu facessi sparire un intero elemento da questo pianeta, sempre che dopo questi anni di prigionia tu ricordi come si usa la magia. » disse con ironia Nero, fissando coi propri occhi abissali, quelli rubino del ragazzo, che sorrise leggermente sollevando la mano destra cominciando a tracciare dei simboli con l'indice, che rimasero impressi nell'aria assumendo una consistenza infuocata.

« Certo che mi ricordo, e fossi in te non scherzerei troppo. Anche se sei l'essere supremo più forte del Consiglio, non ti conviene provocarmi, dato che a differenza tua io posso agire in prima persona. » disse Kain, osservando con sguardo di sfida l'umano con il bastone puntato a terra.

« In ogni caso, certo che posso, ma occorre che io sappia di cosa si tratta altrimenti potrei sbagliarmi. »

« Nessun problema, Black, vai a prendere AppleJack e portala qui. » disse Nero, puntando il proprio bastone verso lo stallone dal crine smeraldo, che stava cercando con tutte le proprie forze di resistere dal saltare al collo al nuovo arrivato per il trattamento che gli aveva riservato.

« Ed a cosa ti serve ? Non vorrete mica fargli del male vero ? »

« Taci e via sciocca creatura. » disse il ragazzo, fissando con sguardo di superiorità il pony, spostando poi la propria attenzione sull'umano dinnanzi a se.

« Dovresti addestrarlo meglio sai, è piuttosto insubordinato. »

« Come diavolo ti permetti !! Ora mi hai stancato !! » tuonò Black, illuminando il proprio corno di una forte luce smeraldo, facendo comparire un immensa bolla di inchiostro solvente sopra all'umano in bianco, facendolo inglobare all'interno.

« Vediamo quanto sarò disciplinato dopo che ti sarai sciolto li dentro !! » disse l'alicorno soddisfatto, notando però Nero porsi la mano destra sulla fronte.

« Che c'è ? Non ho fatto niente di male ha iniziato lui !! »

« Uff siete entrambi due teste calde. Kain, vedi di non fargli troppo male. » disse Nero, scrutando la faccia di Black esterefatta mentre la bolla di solvente da lui creata venne di colpo risucchiata verso l'interno, scomparendo nel palmo della mano metallica del ragazzo.

Quest'ultimo non appena l'intero solvente sparì, si sgranchì l'arto metallico, e voltando lo sguardo verso Black, che aveva iniziato ad incrociare gli arti anteriori in avanti, gli sferrò un tremendo calcio al petto, facendolo volare senza fiato all'indietro, impattando contro diversi alberi, restando fermo qualche istante al suolo.

« Ma accidenti a te !! Ti avevo detto di andarci piano Kain !! Guarda che non ti perdono se uccidi il mio giocattolo preferito !! » disse Nero con voce scocciata cominciando ad avvicinarsi al ragazzo che ripose a terra il proprio piede, voltando lo sguardo verso il proprio interlocutore intento ad agitare il bastone come un maestro di scuola.

« Non preoccuparti, non è morto. Gli ho solo spezzato le costole, nulla che non possa sistemare un po' di magia curativa o del tempo. Piuttosto, non è che ti sei un po' rammollito a stare con questi esseri, visto che mi sembri piuttosto apprensivo nei confronti di quello sgorbio. » disse con tono sospettoso il ragazzo fissando Nero che si bloccò di colpo, cambiando espressione, divenendo serioso.

« Non scambiare i sentimenti con il semplice utilizzo. Io non ho alcun tipo di legame con questi esseri, ma essi mi sono utili per i miei scopi, per questo non voglio che li elimini, tengo alla loro utilità non a loro, e dato che Black mi serve bene, non voglio che sia ucciso. Sono stato sufficientemente chiaro Kain ? » chiese il signor Nero, puntando la punta del suo bastone alla giugulare del giovane, che deglutendo con forza fece un leggero cenno di assenso.

« Molto bene. Ora seguimi, e vedi di non fare qualcosa che mi obblighi a venir meno alle leggi del Consiglio. » sentenziò l'essere oscuro levando il bastone dal ragazzo, cominciando a fluttuare in direzione di Celestia e Luna, seguito da Kain, che schioccando le dita fece sparire i simboli che aveva poco prima evocato.

Nello stesso istante, a poca distanza da Black, che stava respirando a fatica, si avvicinarono Rising Boss e Wisper, che osservarono prima il pony e poi i due umani in volo verso la sporgenza di una montagna.

« Che dici, lo eliminiamo ? » chiese il pony in armatura sollevando la propria lancia con la magia, tenendola verticale alla schiena del principe, attanagliato dal dolore che quasi gli impediva di respirare.

« No, non penso sia necessario. In questo stato ci è del tutto indifferente, non può ne attaccarci ne esserci utile, dunque propongo di investigare con attenzione su ciò che è avvenuto. » disse l'ex imperatore di Neo CarbonHorse, tenendo lo sguardo fisso verso i due umani.

« Vorrai dire, scoprire perché il tuo piano non ha avuto effetto !! Non solo Nero è ancora libero, ma ora c'è un altro essere con lui, e mio fratello è ancora vivo.

Non seguirò più i tuoi ordini. » disse Wisper, guardando in malo modo il pony dal manto bronzeo, sollevando la propria lancia, preparandosi a mettere fine alle sofferenze di Black.

« Idiota. Pensi che ti permetterò tutto questo ? » disse Rising Boss, fissando coi propri vividi occhi gialli lo stallone colpendolo al petto a sorpresa, facendo fuoriuscire una miriade di scintille nel punto di impatto sull'armatura, facendo arretrare di qualche passo il pony che subito si immobilizzò a causa della furia che crebbe in lui, nei confronti del suo attaccante.

« Maledetto !! Come o-» un nuovo e più potente gancio centrò Wisper nello stesso punto, seguito da una testata che lo fece cadere al suolo, facendogli scivolare via dagli zoccoli la lancia.

« Penso che la nostra collaborazione sia giunta alla fine ragazzo. Visto che ti rifiuti di obbedirmi, penso sia inutile lasciarti vivo.

Ma prima che tu muoia voglio dirti alcune cose che di certo ti aiuteranno ad andare all'altro mondo più facilmente. » disse lo stallone, afferrando l'arma persa dal pony, tenendola puntata contro il petto del pony, la cui armatura pareva leggermente rotta.

« Io sono Rising Boss, colui che ha ucciso la guardiana di questo tempo, ossia la madre di tua nipote, e dopo aver fatto ciò ho usato il suo corpo per creare dei sieri per essere immune alla sadsand, poi ho cresciuto la piccola, nata dalla guardiana parallela della dimensione prigione, Terra, come mia figlia, senza mai citare niente di voi, facendole credere di essere sua madre.

Dunque, non solo ai servito colui che ha ucciso tua nuora, ma anche colui che ora ti darà il colpo di grazia !! » tuonò Rising Boss, conficcando con forza la lancia nel petto dello stallone dal manto azzurro, frantumando l'armatura che aveva sul petto, facendo conficcare la lama nel terreno sotto la sua groppa.

Un leggero rigagnolo rosso cominciò ad uscire dalla bocca dello stallone, mentre due perfette righe di lacrime cominciarono a scendere dai lati del viso, finendo nella criniera.

« Tu...maledetto...dovesse volermici l'eternità ti distruggerò...» disse lo stallone, mentre l'armatura aveva cominciato a sbriciolarsi in tutto il corpo, lasciandolo senza alcuna protezione, mentre le sue forze continuavano a venire meno, e la sua rabbia ed incredulità continuavano a crescere.

« Oh io non credo proprio, vedi quel simpatico virus che ti si è fuso al corno, diciamo che ha avuto un piccolo effetto collaterale, che si è attivato quando non ha trovato magia sufficiente per il colpo, dato che serviva una vita, ma tu eri uno solo, ti ha privato dell'immortalità donata da Nero, ergo mio caro Wisper, stai morendo, e chissà quanto dovrai attendere al Tartaro prima di vedermi. »

« Non così tanto come credi !! » tuonò di colpo Black, stanco di ascoltare queste parole tremende ed inutili, alzandosi di scatto e, compiendo una piroetta in avanti spinse con forza Rising Boss in avanti.

Quest'ultimo però, grazie al potere del proprio corpo restò immobile, senza muoversi di un solo millimetro scrutando con un sorrisetto il principe di InkHeart, in piedi dinnanzi a lui, con il fiatone che stringeva con forza i denti per sopportare il dolore.

« Allora riesci a muoverti, i miei più vivi complimenti Black, sai forse aveva ragione lui, avrei dovuto lasciare che ti uccidesse. Ma poco male, lo farò io, ora. » disse Rising Boss, pronto a scattare in avanti quando, una forte fitta alla groppa lo bloccò.

Lentamente il pony abbasso lo sguardo, osservando due punte fuoriuscirgli da petto, mentre dalla bocca cominciò a scendergli un rigagnolo viola che gli sporcò il cappotto.

« No...sono io che prenderò la tua vita...e quella di mio fratello...io, io non morirò finchè non lo avrò ucciso, e salvato mia nipote prigioniera di Nero...» disse con debole voce Wisper, che con le ultime forze si era sollevato da terra lanciandosi contro il suo traditore, riuscendo a ferirlo gravemente grazie alla forca della propria lancia, che per effetto opposto del colpo eseguito gli si era conficcata ancor più in corpo.

« Tu maledetto !! Come hai fatto a ferirmi ? Non dovresti essere in grado di...Oh, ora capisco...» disse lo stallone, constatando che il pony sulla propria groppa avesse cessato di respirare.

« Dunque alla fine hai fallito, sciocco pony accecato dalla vendetta, levati di dosso !! » tuonò Rising, cercando di lanciarsi di groppa contro una roccia a poca distanza, venendo invece bloccato dalla magia di Black, che utilizzando quattro tentacoli d'inchiostro lo immobilizzò.

« Tu...hai creato fin troppo dolore...ORA BASTA !! PER TE E' LA FINE !! » tuonò l'alicorno, comparendo alle spalle dello stallone bronzeo, estraendo la lancia di Wisper che cadde al suolo, mentre Black, brandendo l'arma eseguì una spazzata orizzontale verso l'ex imperatore di Neo CarbonHorse, facendo volare via il berretto con ciò su cui era posato, facendoli atterrare a qualche metro di distanza.

« E con questo si chiude l'era del tuo terrore. » sentenziò l'alicorno regale, lasciando cadere a terra il corpo ormai senza vita di Rising Boss, e la lancia, avvicinandosi al pony dal manto azzurro, a terra ormai prossimo allo spegnersi, sollevandogli la testa con gli arti anteriori.

« Ehy coraggio amico resisti, ora cerco di curarti quella ferita, insomma devi salvare tua nipote no ? » disse l'alicorno dal manto nero, constatando come a differenza di ciò che aveva detto c'era ben poco da fare, dato che la lancia gli aveva trafitto di netto il cuore, lasciandogli soltanto qualche altro momento di vita che il pony sfruttò, posando il proprio arto destro sulla lancia passandola a Black.

« Ti...ti prego...io non so che genere di pony...tu sia, ma ti scongiuro...se sei davvero un principe io ti imploro...salva mia nipote...è rinchiusa in una sfera in madreperla...ti ti supplico...Nero l'ha rapita...salvala...io..» di colpo la voce del pony cesso, lasciando solo spazio al vento che aveva ripreso a soffiare tra le rovine del Crystal Empire, dove l'arto del pony toccò il suolo, ormai senza vita mentre la propria arma rimase sollevata in aria, dalla magia di Black.

Quest'ultimo posò con massima premura il corpo del pony a terra, sistemandogli la criniera in modo che il volto fosse scoperto, e ne incrociò gli arti sul petto, con la propria arma, bagnata dalle lacrime del principe.

« Io la salverò. Te lo giuro sul mio onore. » concluse il pony, alzando lo sguardo in direzione del punto dove aveva lasciato Celestia e Luna, assieme agli altri, compresa la puledra che solo ora Black aveva compreso essere la nipote di Wisper, osservando come Nero e Kain, fossero appena atterrati dinnanzi al gruppo.

« Dunque Celestia, colgo l'occasione per presentarti il mio caro collega ed ex allievo Kain, lui vi libererà dalla sadsand. » disse Nero, facendo avanzare il ragazzo, indirizzandolo verso AppleJack, puntandola con il bastone.

« Ma prima occorrerà un campione della malattia, quindi perdonateci la fretta ma ci serve lei. » sentenziò l'umano con tono per nulla rassicurante, mentre le cinque amiche, si frapposero tra Kain e la giumenta che aveva preso a tremare alla vista dello sguardo di quell'essere.

« Tu non la toccherai nemmeno con un dito !! » tuonò Twilight Sparkle fissando con astio il ragazzo, che sospirò annoiato dalla situazione.

« Nero, per quanto questi esseri irritanti dovranno essermi di intralcio ? » chiese il biondo, voltandosi con la testa verso il suo superiore che, sorridendo leggermente volse il proprio sguardo verso Celestia.

« Se loro non si spostano, non potremo curare la piaga, non è che potresti spiegarglielo ? » disse Nero con tono quasi sarcastico come se sesse parlando con una bambina, il che fece alterare l'alicorno che, ignorando la domanda dell'umano illuminò il proprio corno facendo sollevare AppleJack, facendolo volare dritta verso Kain, che l'afferrò con la mano destra per il collo, stringendo con forza, sotto gli sguardi sconcertati delle restanti principesse dell'amicizia.

Nello stesso istante il giovane aveva posto il proprio sguardo su Purity, a terra tra Shining Armor e Cadence che lo fissavano anch'essi sorpresi, cominciando a stringere gli occhi fino a ridurli a due fessure.

« Sei tu...»
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 25/01/2015, 16:14

No scusa... ora sarei la ******* di Nero?
Ender: Sei caduto proprio in basso Black! XD
Black: -_- Passatemi il mio RPG...

Un capitolo davvero bello, scusa la ripetività dei commenti ma non sò che altre parole usare!
Comunque immagino ci sarà un evoluzione mentale per Black dopo gli avvenimenti!
Black: Si, basta alcolici... ora vado di cannabis delle Rook Island! :pinkiewow:

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 25/01/2015, 17:03

Non preoccuparti senpai ^^ i tuoi commenti sono sempre perfetti ^^ in effetti diciamo che un evoluzione ci sarà ^^ ma non so dirti esattamente come ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 25/01/2015, 23:23

Eeeh, beh, si... Mp e ti dico tutto
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/01/2015, 0:08

Certo senpai ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 26/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/01/2015, 15:51

Ed ecco il nuovo capitolo senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3001561

Lentamente Kain strinse il collo alla giumenta dal manto arancio, facendola gemere leggermente mentre la sua pelle pareva bruciare a contatto con la mano metallica dell'umano, che aveva posto il proprio sguardo sulla guardiana, apparentemente dimenticandosi della pony che stava involontariamente soffocando.

« Ehy tu !! Lasciala !! »

« Le stai facendo male smettila !! »

« Uhm...potresti lasciarla...giù...? »

« Ora ti faccio vedere io !! » tuonarono in sequenza le amiche mentre Rainbow Dash, con un forte battito d'ali si lanciò dritta contro l'umano, colpendolo sulla guancia sinistra con un fortissimo calcio a zoccoli uniti, voltandosi poi di scatto, con espressione soddisfatta certa di aver arrecato danni.

Con sua delusione però, non solo il colpo pareva non essere nemmeno stato avvertito, ma la presa attorno al collo della sua amica stava aumentando cominciando a farla diventare blu in volto.

« Ora basta !! Ragazze, gli zoccoli presto !! » sentenziò Twilight Sparkle, aggrappandosi alle proprie amiche che afferrarono anche la pony prigioniera, cominciando tutte e sei ad illuminarsi, mentre Celestia, tentò inutilmente di ammonirle vocalmente, ottenendo per tutta risposta la loro trasformazione in modalità rainbow power.

« Uff, ma perché deve sempre andare tutto per le lunghe. »sospirò Nero, facendo comparire una sedie nerastra alle sue spalle, su cui si sedette pacata, accavallando la gamba destra sulla sinistra osservando come il ragazzo, stupito per la luce improvvisa avesse lasciato la presa, spostando la propria attenzione sulle sei.

« Che esseri noiosi che siete, testardi ed cocciuti anche nel ricevere aiuto. » disse con tono scocciato Kain, schioccando le dita della mano destra, facendo apparire dinnanzi a se un cerchio magico marrone, che si frappose fra se ed il potente raggio magico multicolore scagliatogli contro dalle principesse dell'amicizia, che nel frattempo si erano unite, e sincerate delle condizioni della loro amica.

« Twilight Sparkle ora basta !! Obbedite immediatamente a quello che Nero ha detto !! » disse con tono imperativo Celestia, fissando con sguardo carico di insoddisfazione le sei, che lentamente cessarono l'attacco, restando immobili in aria fissandosi tra loro, fino a quando la voce dell'allieva non risuonò dopo un lasso di tempo che parve infinito.

« No...»

« Come hai detto ?! »

« HO DETTO DI NO !! » tuonò l'alicorno dal manto viola arcobaleno, fissando in malo modo la propria regnante, facendo restare lei e la sorella, senza parole.

« Noi non ci vogliamo più fidare di loro !! Da quando sono ad Equestria sono successe solo cose negative, quindi Princess Celestia, se volete davvero fare qualcosa per noi, cacciateli via !! Oppure prestatevi voi al posto di AppleJack !! » sentenziò la principessa dell'amicizia, tornando a scrutare in modo truce il ragazzo, che nel frattempo aveva fatto svanire il cerchio magico, cominciando ad avvicinarsi a Purity, che in quell'istante totalmente sorpresa e sconvolta dal proprio cambiamento fisico e da ciò che stava accadendo non riusciva nemmeno a muoversi, restando immobile ad osservare quell'essere bipede in avvicinamento.

« Tu...come è possibile...emani la sua energia...vieni qui ! » disse Kain, chinandosi di scatto, afferrando la giumenta terrorizzata per il collo, cominciando a fissarla coi propri occhi rubino magici, simili a quelli della puledra.

Nel medesimo istante Nero si alzò dalla sedia, con fare frettoloso avvicinandosi a velocità impercettibile al coetaneo, afferrandogli saldamente il polso dell'arto destra, facendo incrociare i loro sguardi.

« Prima elimina la sadsand, poi ti spiegherò tutto io. »

« Cosa c'è da spiegare ?! Pensi che non lo abbia già capito da solo. Finalmente dopo millenni l'ho ritrovata, ed ora vorresti che perdessi tempo per salvare questi inutili burattini ?! » chiese il ragazzo con tono impudente verso l'essere oscuro, che cominciò a stringere con forza l'arto del biondo che cominciò a digrignare i denti.

« No, non lo farai per loro. Lo farai perché me lo devi razza di ingrato, quindi piantala di perdere tempo, prima che sia io a perdere la pazienza con te. » sentenziò Nero, mostrando un leggero mutamento grigiastro in volto, che scomparve quasi subito, facendo però mollare istantaneamente la presa al ragazzo, rilasciando la puledra che tremando come un foglia cercò di alzarsi, senza ottenere però alcuna risposta dal suo corpo paralizzato dalla paura.

Nel medesimo istante Kain, dopo essere stato rilasciato dal proprio superiore, si rialzò, cominciando nuovamente ad incidere nell'aria delle scritture infuocate incomprensibili.

« Bene, direi che così dovrebbe andare. » disse con tono scocciato il ragazzo, risucchiando le scritture nel palmo della mano metallica comprimendole con forza finché dalle fessure del pugno non iniziò ad uscire una forte luce rossastra.

« Attenzione, questo sarà abbastanza potente come incantesimo. » sussurrò volutamente, sorridendo leggermente facendo sospirare nuovamente Nero, che fece cenno di commiserazione con la testa, osservando il giovane spalancare la mano dinnanzi a se, facendo fuoriuscire un cerchio magico rosso che partì in avanti ingigantendosi sempre di più, cominciando a trapassare apparentemente anche il terreno senza però creare solchi.

Tutti in quell'istante rimasero a bocca aperta mentre l'immenso incantesimo continuava ad allargarsi e crescere in dimensioni, fino ad oltrepassare gli orizzonti, non lasciando intendere le sue reali proporzioni divenute pari al pianeta stesso.

In quell'istante, mentre l'immenso simbolo magico cominciò a vorticare attorno al pianeta, come scansionandolo, in molti pony e creature pensarono che fosse giunta la fine lanciandosi al suolo, o finendo nella disperazione osservando l'immenso circolo rosso attraversarli, scoprendo che esso non aveva alcuna consistenza come se esso fosse solo nelle loro menti.

Lentamente l'immensa magia terminò il proprio corso, rimpicciolendosi istantaneamente a fine rotazione ricomparendo in dimensioni decisamente minori sul palmo del ragazzo, che lo scrutò con attenzione.

« Fatto ? » chiese Nero, avvicinandosi a Kain cercando di osservare anch'esso al meglio l'incantesimo che trasudava qualcosa di stranamente famigliare.

« Direi di si, anche se qualcosa non mi torna. Avevate detto che questa era una piaga, un elemento per così dire eppure io sento qualcos'altro all'interno di questa sadsand come voi la chiamate. » disse il biondo voltandosi verso le sei pony, ancora in guardia nei suoi confronti, seppur decisamente spaventate per ciò che avevano appena visto.

« Avverto un energia molto forte che pare attratta specialmente da quella pony di poco fa. » disse il giovane cominciando ad avvicinarsi alle principesse che si misero in guardia, fissandolo con astio, facendogli sollevare un sopracciglio.

« Toglietevi voi cinque, mi serve solo lei. » sentenziò il ragazzo che, senza lasciare loro il tempo di obbiettare partì in avanti ad incredibile velocità, colpendo con il tarso della mano sinistra le loro nuche in sequenza, facendole cadere a terra svenute, facendo svenire istantaneamente il rainbow power, mentre afferrò nuovamente per il collo AppleJack, avvicinandole al volto il cerchio magico, che parve reagire come attirato dalla giumenta che fissava con disgusto l'umano, cercando di divincolarsi, assestando calci a ganci sul polso dell'umano, senza ottenere nessun risultato.

« Apple...AppleJack...» fuoriuscì dal cerchio magico una vocina fanciullesca che fece di colpo venire un forte dolore al cuore alla giumenta dal manto arancio.

« Applebloom...? Ma...come...»

« AppleJack tesoro...sei tu...? » si aggiunse un altra voce, sempre femminile ma più anziana cominciando a far sgorgare le lacrime dagli occhi della principessa dell'amicizia.

« Granny Smith...anche tu...ma io pensavo che...»

« Nero vuoi spiegarmi cosa diamine sta succedendo ?! » chiese Celestia avvicinandosi ai due umani, mentre Luna si stava accertando delle condizioni delle restanti pony.

« Beh a quanto pare la piaga che Rising Boss vi ha scatenato contro non ha ucciso i costri coetanei, ma li ha solo tramutati in polvere, lasciando intatte le loro menti ed anime. »

« Detto in parole più semplici ? »

« In altre parole sono ancora vivi, razza di cavallo cornuto. Accidenti se siete arretrati voi pony, ora capisco perché siete così felici, vivente nell'ignoranza più pura. » disse Kain, fissando con disprezzo la monarca che digrignò i denti di rabbia cercando dio resistere all'istinto di saltare addosso all'umano immobile dinnanzi a se che, senza il minimo garbo, lascio cadere a terra la puledra dal manto arancio ridotta in lacrime, che teneva il proprio sguardo fisso verso il cerchio magico.

« Beh comunque il mio compito ora è finito, quindi col vostro permesso ho un altra questione da risolvere. » disse il ragazzo, assorbendo il cerchio magico nella mano destra, spezzando involontariamente il cuore di AppleJack che vide sparire ogni speranza per la propria famiglia.

« In effetti il nostro accordo comprendeva solo questo, ahimè è un vero peccato. In ogni caso, suppongo che ora tu voglia delle spiegazioni, vero ? » chiese Nero, puntando il proprio sguardo verso Purity, che teneva il proprio sguardo fisso sui due, mentre Princess Cadence e Shining Armor, leggermente ripresi dall'assalto di Sin, le si erano messi ai lati, come per proteggerla dai due umani.

« Te l'ho già detto, non voglio alcuna spiegazione. Ho già capito, chi è lei, e perché mi sentii attirato inspiegabilmente verso questa dimensione millenni fa. » disse il ragazzo, avvicinandosi con passo lento ma deciso alla puledra dal manto bianco come il latte, trovandosi di fronte una barriera azzurra e rosa, creata dai due sovrani del Crystal Empire.

« Non osare fare un altro passo verso di lei. »

« Non ti permetteremo di torcerle un solo crine. » dissero Shining Armor e Princess Cadence, scrutando con sguardo carico d'astio l'umano, che parve innervosirsi per l'affermazione dei due pony.

« Voi...razza di idioti...come osate anche solo dire una cosa del genere ?! NON SAPETE NULLA !! » disse con tono irato Kain, colpendo con un gancio la protezione creata dai due che si frantumò all'istante, sotto gli occhi increduli dei due.

Nello stesso istante, l'umano ricominciò ad avanzare colpendo prima con uno schiaffo il fratello di Twilight Sparkle, che aveva provato a caricarlo col corno, poi facendo sprofondare Cadence nel terreno fino al torace, dopo aver fatto comparire un cerchio magico verde sotto di lei, tramutando il terreno in sabbie mobili.

« Adesso basta !! Non erano questi gli accord-»

« TACI !! » tuonò acido Kain, colpendo con una testata Celestia, trasportataglisi davanti, finendo anch'essa a terra stringendosi il capo con gli arti anteriori.

« TIA !! Stai bene ?! » chiese correndo verso di lei Luna, posandosi accanto a lei, cercando di sostenerle la testa con le ali, cominciando a curarla con la propria magia, mentre Nero, immobile con il bastone puntato a terra, su cui aveva posto le proprie mani congiunte osservava con curiosità ciò che sarebbe accaduto quando il proprio coetaneo avesse compreso appieno la verità.

Nel medesimo istante Purity, venne sollevata in aria dalla magia del biondo, i cui occhi si erano illuminati di una vivida luce rossastra, facendo galleggiare la giumenta verso di lui, che la stava attendendo con la mano destra aperta in avanti.

« NUUUUUUU !! » tuonò la puledra riuscendo finalmente ad esprimersi rivelando come, a dispetto dell'età che il suo corpo dimostrava, la sua voce fosse rimasta quella di una puledrina, facendo per qualche istante fermare il proprio avvicinamento all'umano che aveva sollevato un sopracciglio, voltandosi verso Nero, che gli sorrise scherzosamente.

« Te l'avevo detto che ti sarebbero servite delle spiegazioni ragazzino, ma tu non vuoi mai ascoltarmi. Ah comunque hai qualcosa attaccato alla gamba sai. » disse l'umano, puntando la gamba sinistra di Kain, che abbassando lo sguardo constatato come AppleJack si fosse aggrappata al suo arto con tutti e quattro gli zoccoli.

« Levati immediatamente di dosso, bestia schifosa. »

« Aspetta !! Ti prego, ti scongiuro...dammi quel cerchio magico da cui uscivano le voci della mia famiglia !! » chiese con voce rotta dal pianto, la pony dal manto arancio, sollevando lo sguardo verso il volto dell'umano, specchiando i propri occhi smeraldo nei suoi incandescenti.

« Vattelo a prendere !! » disse l'umano, che con in gesto secco della mano destra getto a terra a qualche metro di distanza da se il cerchio magico che si condensò in una sfera rossiccia con inciso all'interno il simbolo dell'incantesimo.

La puledra lascio quasi istantaneamente la gambe del ragazzo lanciandosi verso il dono ricevuto, mentre Kain pose nuovamente la propria attenzione sul proprio coetaneo, che nel frattempo gli si era avvicinato, ponendogli la mano sinistra sulla medesima spalla, fissandolo coi propri occhi abissali.

« Mi spiace dovertelo dire, ma per quanto la sua energia sia simile lei non è Eve, non è tua sorella. » disse con tono secco Nero, osservando l'espressione sul volto del ragazzo farsi irata, e prima che potesse intuire le sue intenzioni si voltò con lo sguardo verso Purity, fissandolo con disgusto.

« In tal caso, sparisce dannata illusione !! » sentenziò il l'essere superiore, facendo apparire un cerchio magico verde dinnanzi alla mano destra, causando una forte raffica di vento, che scagliò a distanza la puledra, lanciandola oltre il terreno facendola precipitare dalla montagna.

Nel medesimo istante, mentre Cadence e Luna, rimasero inorridite da tale gesto, Nero ad fece camminò lentamente verso il punto in cui era svanita, osservando verso il basso, voltandosi poi verso Kain con un leggero sorriso.

« Cilecca. » disse l'umano, mentre dal basso, sbucarono ad alta velocità Black, con espressione seriosa in volto, mentre reggeva con gli zoccoli anteriori Purity, che stava strillando per la paura piangendo disperatamente.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 26/01/2015, 16:28

eheeh...
Cavolo, ma che stronzo, che è Kain! ok, si, diciamo che, vedendo di chi è allievo, si poteva intuire. Ancora non mi è chiaro da cosa sia alimentato il biondino... vabbuò, capita XD
Ad ogni buon conto... Eve... EVEE! Il pokemon! Ho indovinato? Eh? EH? EH-HE? No?... ;_;
ok :dashsmile:
Ora dovrai proprio spiegarmi, però, come cavolo la risolvi, sta faccenda... gente che crepa, ma che non crepa davvero... ehhh, tanta robba bbuona B)

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda EnderPony e Black » 26/01/2015, 16:29

Le anime vivono ancora... incredibile, non me lo sarei mai aspettato...

Un'altro grande capitolo!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics