SAGA - Eroi di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: SAGA - Eroi di Equestria

Messaggioda Every » 06/07/2014, 13:21

Umrh... troppo veloce?
naa! ok, so che ho postato il finale (circa, perchè sembra un inizio, più che un finale) pochi giorni fa, ma il fatto è che questa fiction mi sta prendendo troppo bene, perciò sono veloce a scrivere.
Per questo motivo metto subito il capitolo 1 del secondo libro.
Prima però un paio di cosette per tediarvi.
1: Ringraziamenti.

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno avuto la pazienza e la voglia di leggere fino a questo punto. grazie, inoltre, a tutti coloro che hanno commentato nel corso del tempo, l'ho apprezzato moltissimo. Ringrazio già ora, anche se è un po' presto, alcuni utenti del forum (Clessidrus, Pinkiecaos, Shadowmaster223, Dryver Soulcore, TheGoodPony, Princess Debora Ponyta, Larissa Grifondoro, Sharkpony1) che mi hanno dato il permesso di integrare nella storia un loro personaggio.
Non sono ancora comparsi, ma, visto che ora appaiono, mi permetto di ringraziarli.
Il mio grazie più grande va, tuttavia, al mio migliore amico, il Dr.P. Lo ringrazio perchè, nonostante non sia brony e il cartone gli sia indifferente, si è offerto di aiutarmi, di leggere la storia per correggerla e perchè mi ha sopportato sempre con pazienza mentre gli descrivevo a voce la storia. Un grazie sincero a tutti voi, quindi, che mi avete seguito fin qui. spero di essere all'altezza delle vostre aspettative.

2: La Trama:

Ovvio, no? nuova storia, nuova trama. Questa storia è basata sugli avvenimenti degli ultimi 2 episodi della 4 serie del cartone, anche se è, ovviamente, liberamente tratta e reinterpretata a mio piacere.
Circa circa la storia è questa: avvisati di un pericolo sconosciuto nei pressi di Ponyville, i sovrani del mondo, i Soul, inviano nella cittadina gli agenti migliori del loro esercito, al fine di prevenire i pericoli che si celano a equestria.
Il principe Art e i suoi amici si troveranno quindi a dover collaborare con killer specializzati per affrontare una terribile minaccia, Tyrek.
Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere al terribile mostro tornato dal tartaro? e sopratutto, riusciranno a far adattare ad una vita "normale" gli agenti del temuto reparto speciale in borghese?
E mentre Ponyville viene travolta da tutte queste novità, una creatura sorride e trama nell'ombra per mandare avanti il suo piano, in atto dalla notte dei tempi...

Allora? vi attira? spero di si...
ora, sedetevi, e gustatevi il primo capitolo di "HOPELESS 2 - The Return"

Enjoy this :D

Cap.1
https://docs.google.com/document/d/1OF_pPLhvP-y29JPgoAkjxSZh2sqotDo9LhYNF3UGvqI/edit?usp=sharing
Cap.2
https://docs.google.com/document/d/1-MH-RvzOYpot-gxA73Tsa_SJVpTyJqQmMgtJphW0gXE/edit?usp=sharing
Cap.3
https://docs.google.com/document/d/1MXWikcHW4mOQwHismHYPuOphDBXGeNAUmdEJtBl-eaM/edit?usp=sharing
Cap.4
https://docs.google.com/document/d/11Mt5X8wKhy4RohcH6nRPOc9TrjV8n2b0EdeBKywV3uk/edit?usp=sharing
Cap.5
https://docs.google.com/document/d/1_0Vu7St5kKvR1OGlJxst04AujbZaZVu570aZlbxNlQE/edit?usp=sharing
Cap.6
https://docs.google.com/document/d/1JOVu2nfhdSu8BTfOMCj4OHZXecSrK90RkJuk7lDou_c/edit?usp=sharing
Cap.7
https://docs.google.com/document/d/1UmXoYOEX1Ixc26K2-rw984W26SN-DX1hgcGjebDDVOs/edit?usp=sharing
Ultima modifica di Every il 01/09/2014, 17:03, modificato 6 volte in totale.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Pinkiecaos » 06/07/2014, 14:03

Bel capitolo, bravo :twilightclop: e grazie ancora per avermi resa partecipe della tua fiction
everytmeMR.P ha scritto:La ponyequus lo guardò pensierosa, poi gli rispose sorridendo: “Niente, mio caro, solo dei mattoni, non era ovvio?”

:pixelponies:
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda Every » 06/07/2014, 14:09

felice che tu abbia apprezzato.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda ShadowMaster223 » 06/07/2014, 14:20

Bel capitolo aspetto con inmpazienza il 2 (mi spieghi perchè devo fare da servo a Pinkie XD )

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 07/07/2014, 16:12

Grandissimo Amico è perfetto bravo anche Dryver non direbbe mai "Sua Maestà" lo chiamerebbe per Nome non per Titolo e gli dal solo del TU!
per il resto BRAVISSIMO!!!!! GRANDIOSO AMICO MIO SEI UN GRAN SCRITTORE VI INVIDIO RAGAZZI SIETE BRAVISSIMI IO SONO BRAVO A DISEGNARE MA FACCIO SKIFO A SCRIVERE.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Clessidrus » 07/07/2014, 17:53

Scusa se non ho recensito subito ma sono stato fuori un paio di giorni cominciamo dal principio

Ottimo lavoro, e adesso con tutti questi personaggi vedremo cosa succederà (Di sicuro il finimondo non so perché)Grazie per aver scelto il prodotto Clessidrus, torni in futuro a fare compere nell'azienda Clessy & Co.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Every » 11/07/2014, 13:23

EHIIII EHI EHI! e anche il secondo capitolo del secondo libro è qui tra di noi! felici di ciò? no? be, siatelo! MUAHAHAHAH!
pace e amen alla mia sanità mentale...

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Pinkiecaos » 11/07/2014, 14:30

everytmeMR.P ha scritto:EHIIII EHI EHI! e anche il secondo capitolo del secondo libro è qui tra di noi! felici di ciò? no? be, siatelo! MUAHAHAHAH!

Bello il nuovo capitolo, bravo :twilightclop:
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda Every » 11/07/2014, 14:43

si dice che molte saranno le complicazioni portate da codesto nuovo capitolo... sarà vero, o sarà solo una leggenda? mah...
si ci saranno, cmq.
che spoileratore che sono. vabbuò, tanto non vi ho detto nulla di rilevante.

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda ShadowMaster223 » 11/07/2014, 15:22

everytmeMR.P ha scritto:EHIIII EHI EHI! e anche il secondo capitolo del secondo libro è qui tra di noi! felici di ciò? no? be, siatelo! MUAHAHAHAH!

Certo che nelle mie tasche ho proprio tutto eh? XD Vabbè non mi stupisco di me stesso cmq bel capitolo bro :)

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics