Capitolo 18: La Great Triad
Drevis, le giovani pony e Spike andarono in una grotta dell’Everfree Forest e li Drevis conobbe un nuovo possibile alleato il Kirin Dusk Blade.
“un Kirin ? cos’è un Kirin Dusk?”Chiese Drevis e Blade gli disse “Un Kirin è un…” “ NAhhh non importa lascia stare, Comunque voglio sapere se mi lasci addestrare i Draghi qui sotto?” “Addestrare i Draghi Qui? Perche? Cosa stà succedendo Twilight?” Domandando a Twilight ed egli rispose “è una storia lunga da spiegare te lo spiegheremo strada facendo se ci accompagni a casa tua” “D’accordo seguitemi allora” il gruppo accompagnato da Blade cominciarono a raccontare le vicende che sono accadute in superficie “allora il nostro mondo stà per essere distrutto dal tuo mondo Drago Smeraldo” “Smettila di darmi nomignoli assurdi sono Drevis il Drago Pellegrino …. nient’altro” disse con tono furioso mentre stava sbranando un cosciotto di 1000 piedi “Ok non te la prendere …. Comunque al quanto mi hai raccontato vorresti addestrare dei Draghi qui sotto usando gli Insetti Giganti come creature e bestie da uccidere per farli diventare forti non è cosi?” disse con tono rabbioso Blade “Si” rispose Drevis con disinvoltura “No non te lo permetto” “Blade” “Taci Twilight Io non faccio uccidere gli insetti per divertimento dei Draghi io li uccido per alimentarmi e per difendermi!!!...” Drevis lo interrompe mettendoli in bocca un cosciotto di 1000 piedi e disse “Ecco cosi Stai zitto e mi farai parlare, Ascolta so cosa provi quando uccidi uno ma mi servono e poi sono insetti possono riprodurre oltre un migliaio di uova e che giuro che non li toccheremo ma ci alleneremo con quelli grossi e poi dovrò insegnargli a loro a combattere usando più la mente che il corpo perciò li sfrutteremo di meno” “E i cadaveri ?” “che domande stupide ovvio che c’è li mangeremo.. non sarà diverso come mangiare lo Scarafanteronte” e Blade fece uno sguardo incuriosito e gli chiese che cosa fosse questa creatura e Drevis gli spiegò che “è una creatura del mio mondo.”
Arrivati a destinazione Drevis ammira la casa di Blade un’intera foresta sotto terra con piante, fiori e frutti luminescenti che illuminano l’oscurità della caverna, era un posto perfetto per poter addestrare i Draghi ma poi Blade gli disse che se vuole allenare in un posto migliore i suoi Draghi c’è la grande Arena che era in realtà un enorme ceppo di un albero caduto di dimensioni titaniche che sembrava un enorme arena dei Gladiatori della terra di Goir (Goir è una terra di Dracogniax dove è una distesa di pianure di cenere, circondati da Monti e Vulcani imponenti, dove ci sono solo fiumi e laghi di lava e abitata da Orchi, Goblin, Troll, Greblins, Viverne e da Brutols (Umani alleati fraternamente con gli Orchi).
Drevis era senza parole era emozionato e a bocca aperta dell’imponenza di quell’arena che è in realtà solo un ceppo d’albero gigante “è Perfetto... Dusk!!! Ci darai il permesso di allenarci qui? Te lo chiedo come Alleato” “come Alleato? Perche non come amico? Chiese Blade “Non ho tempo per le Amicizie... allora Si o No?” Blade gli rispose “D’accordo sei il benvenuto Drevis” “Oh Benissimo” disse Drevis ma all’improvviso nel ventre di Drevis si senti un brontolio era il suo stomaco che ha fame e Blade con affetto di amicizia gli mise la mano sulla spalla e gli disse “Su amico andiamo a mangiare… Ah visto che ti piace la carne ti va di fare una gara di cibo?” e Drevis disse “una gara di cibo no non ne ho voglia” “cosa c’è hai paura di perdere? Disse Blade provocando Drevis e quest’ultimo si voltò e disse “Io non ho paura di niente accetto la sfida preparati a perdere e ad agonizzare dal dolore” disse Drevis a Blade con un sorriso inquietante “Benissimo”.
I due erano a faccia a faccia da soli in mezzo alla foresta con un falò di fiamma che cuoceva le zampe dei 1000 piedi uccisi da Drevis nell’entrata.
Blade e Drevis presero i primi due cosciotti e tre due uno “VIA” i due mangiarono a tutta velocità come belve i cosciotti di insetto e ne divorarono e le giovani puledre e Spyke sono rimasti inorridite e ipnotizzati nello stesso tempo vedendo due dei più grandi guerrieri a confronto ma in un modo che per loro era disgustoso.
Intanto i due erano alla pari tutti e due erano addoloranti e agonizzanti dal dolore del mal di pancia “Uhhhhh che fai ti arrendi Dra..gruuuth … go?” “macchessadì? (Ma che stai dicendo) io non mi arrendo e tu invece ti vedo un po’ a terra o sbaglio?” disse Drevis con le zampe che avvolgono la sua propria pancia e all’improvviso i due videro che c’è ancora un ultima coscia e i due strisciarono per afferrarla ma quando sembra che riescano a prenderla all’improvviso un pipistrello prese il cosciotto e se lo porta via e i due agonizzanti dal dolore si misero a pancia in su e fissarono il soffitto “Devo ammetterlo Drevis sei Bravo nel mangiare” “Anche te non sei male anche se sei nato in questo mondo … eh strano” sembrò a Drevis “ma sarai bravo a combattere?” chiese Blade e Drevis si mise a ridere “AH AH AH che barzelletta ti potrei squartarti se volessi” “cosa fai mi sottovaluti? Te lo faccio vedere io chi squarterà ma prima devo riposare” “Si Anch’io per ora siamo pari concluderemo il duello un altro giorno” disse Drevis con aria divertita e soddisfatta cosi anche Blade .
Dopo 2 minuti Drevis si alzò e per tocco finale “BUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT” un ruttone con fiamme verdi accecanti che fece illuminare il paesaggio e subito Drevis si sentiva in forma e disse a Blade che subito dopo mangiato il fuoco dentro di lui brucia il cibo e gli fa subito riprendere le forze, saluto Blade che è ancora terra con la pancia per in su aspettando di digerire ma all’improvviso “Drevis Aspetta” e Drevis senti un “BUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT” anche Blade fece il suo rutto del segnale che il serbatoio è pieno e disse alzandosi da terra “Non sei l’unico che ha il fuoco dentro” e Drevis lo guardo con un sorriso da sfida e disse “non vedo l’ora di combattere contro di te sarà uno scontro Grandioso” esclamò Drevis “lo penso anch’io Amico” disse Blade “Ma NON MI DELUDERE sia chiaro” disse scherzosamente Drevis e Blade giocosamente disse “e tu non farti troppo male da solo che devo fartelo io” i due si misero a ridere e ognuno prese una sua strada Drevis uscì dalla caverna ad avvertire Celestia e ai Draghi che ha ora un posto per poter allenare Draghi e Blade tornò dalle giovani Puledre e da Spike che era tanto ansioso per imparare a combattere come un Drago di Dracogniax .
Intanto Nell’accampamento di Terroy avvenne un fatto terribile, Chrysalis stava dando da mangiare ai suoi changeling le sfere rosse degli Skyrax che dopo averle mangiare tutte l’essere degli Skyrax si combina con i changeling ed fuori escono delle creature terrificanti dei changeling con due teste una dentro la bocca dell’altra testa, i buchi contenenti le sfere rosse, il corno allungato all’indietro diventando un altro becco, le loro ali diventarono come quelle degli Skyrax dell’aria modalità suprema e i loro occhi diventarono rossi di sangue e che comparirono in vari punti del corpo.
Sono nate i Changyrax completamente al servizio sia di Terroy che da Chrysalis che come primo ordine è quello di divorare tutti i changeling e fare in modo che diventino come loro e che le nuove creature si evolvano e dimostrino quali poteri hanno ottenuto ma poi a Terroy gli venne un idea.
Nell’arena dei Gladiatori dell’accampamento di Terroy quest’ultimo fece combattere queste orride creature contro vari prigionieri catturati nei vari villaggi di Equestria e decise di fare scendere in campo anche Luna e Discord.
Nyrox ed Erla Scoprendo questa sfida andarono ad ammirare la battaglia anche se Nyrox anche se lo nasconde bene è terribilmente preoccupato per Luna.
Luna e Discord possono combattere liberi dalle catene ma non possono usare la magia perche il Globo che riveste l’arena assorbe ogni tipo di potere magico almeno che non si indossa un amuleto con un serpente che avvolge uno scettro e una spada “Era l’amuleto Negara” (un amuleto che annulla gli effetti della magia del Globo) che lo porta al collo Terroy e i suoi 4 Draghemoni tra cui Nyrox e Erla.
Lo scontro inizia le creature andarono addosso a Luna che pero lei con un calcio riesce a tenere a bada e Discord con codate e pugni riesce a Tenerli testa ma loro invece di Stancarsi ad ogni colpo subito più forte che gli hanno dato l’energia invece che diminuire aumenta dalla potenza dell’attacco.
Passarono 5 minuti di terribile scontro del terrore per la povera Luna esausta dal combattimento e Discord che ormai è allo estremo delle forze, i due erano a terra e una delle creature carico e salto addosso a Luna, sembrava la sua fine ma poi di incredibile e in’aspettata azione Nyrox e Erla Scesero sul campo di battaglia proteggendo Luna e Discord da quelle luride creature che li tramortirono immediatamente come se fosse niente.
l’esercito di Terroy, i Draghemoni, Chrysalis e Terroy rimasero colpiti dall’intervento di Nyrox e di Erla e Terroy chiese il perche di quest’azione ? e loro dissero che loro non dovranno affrontare un mucchio di Pony incapaci ma Drevis che è molto più potente e perciò per dimostrare che l’esperimento di Chrysalis è riuscito dovrà tenere testa ad un Dracangelo o un Draghemone e al quanto è successo senza usare poteri ne Armi si convisero che era stato un fallimento e Chrysalis chiese a Terroy di perdonarla ma Terroy la prese per la gola è disse “Non c’è perdono per un simile fallimento ma tu mi servi perciò ti lascero vivere” Terroy gli fece voltare la testa e gli lecco la guancia e la fisso negli occhi freddi che aveva e gli disse “Non mi deludere la prossima volta o ti farò mangiare dalle tue creature mi hai capito?” lei annui di si e Terroy la lascia andare e si risiede sul trono e disse “Nyrox e Erla riportate quei due nelle loro celle” e loro li presero e li riportarono in cella.
Erla e Nyrox se ne andarono ma poi Luna chiama Nyrox che va davanti alle sue sbarre e Luna disse “Grazie per avermi salvato te ne sono grata” Nyrox abbassò lo sguardo e disse “dopo qualche giorno non mi vorrai più ringraziarmi ne sono certo sai che io sono……..” ma di colpo Luna Baciò Nyrox sulle labbra e lui all’inizio rimase colpito ma poi si unisce a lei “Immagino che io ora devo ringraziare te Luna” disse con voce seria Nyrox e lei disse “No io ringrazio te per avermi protetto e per esserti preso cura di me come se tu fossi ……..” “il tuo compagno?” disse Nyrox “Si” rispose Luna e dopo detto questo Nyrox saluta accarezzando dolcemente sul volto di Luna e se ne andò e disse “ci si rivede mio Principe Tenebra”.
Intanto Discord stava dormendo per tutto quel tempo.
Sono passati ormai 5 giorni e nella caverna di Blade Drevis stava addestrando i Draghi ad usare un colpo Trappola chiamato “Rumatek” che è un’ attacco di tipo trappola che consiste ne disegnare una rune e che rappresenti un elemento o un incantesimo che subito dopo averlo fatto solo quello che l’ha disegnato lo può vedere mentre gli altri no e per chi ci calpesta sopra “Boom”.
L’addestramento stava proseguendo bene fino a che Drevis non capto una chiamata telepatica di qualcuno e scopre che è Erla.
Erla gli racconta di quello che ha fatto Chrysalis e che Luna è in pericolo e che Terroy stià cercando di usarla per Creare un Super Skyrax e che suo Fratello stia cominciando a dubitare di lei, Drevis ringraziò Erla per la soffiata e la ringraziò anche per un altro fatto, di aver permesso a Drevis di salvare Applejack.
Al momento in cui Erla e Nyrox erano a Canterlot Erla che è innamorata di Drevis cercò di aiutarlo ma deve pero stare attenta di non farsi scoprire da Nyrox o da suo fratello perciò comunica a Drevis telepaticamente dicendogli che prenderà Applejack e che la lancerà contro il muro ma che pero Drevis dovrà afferrarla.
Dopo la chiamata di Erla Drevis avverte tutti della cosa e Blade venuto a sapere di questo fatto non c’è l’ha faceva più voleva aiutare Luna ma Drevis gli ricorda che non sono del tutto attrezzati e poi ci sono i Draghemoni e gli Skyrax ma Blade disse “No Drevis Forse no ma conosco uno che potrebbe aiutarci visto che qui c’è in gioco la vita di Luna” “E chi’è un altro Kirin?” disse Drevis “No è un Pony da un potere immenso che è sempre stato più vicino a Luna di chiuque altro Credimi ci potrà aiutare” “Benissimo allora andiamo a cercarlo” disse Drevis ma Blade lo blocca e gli disse “No no è meglio che lo cerchi io tu hai il tuo compito ricordi? Ci vediamo più tardi” e Blade uscì dalla caverna e prese il volo.
Appena uscito dall’Under Forest, Blade si diresse verso un luogo preciso. Dopo qualche metro si trovò innanzi al Castello delle Sorelle Regnanti, il luogo in cui era certo di trovare il pony che citò in presenza di Drevis.
Entrato nel castello, si mise al centro della stanza.
- So che sei qui. Mostrati!- chiese all’oscurità.
- Chi sei e cosa vuoi?- rispose una voce.
- tu mi conosci. Già ci incontrammo, seppur per pochi istanti al castello di Canterlot. Sono Dusk Blade, il kirin. Ho una richiesta da farti.
-dimmi, ti ascolto.- la voce proveniva dalle sue spalle e lo spaventò. Voltandosi vide il pony che stava cercando.
-scusa, ma puoi evitare di apparire dietro i pony?
-L’ombra si mostra sempre alla parte opposta da cui viene la luce.
-Ok. Torniamo a noi. Equestria è in pericolo e ci serve il tuo aiuto.
-non ho avuto ordine alcuno dalla mia signora. Se questo pericolo è così grande, perché sei tu a dirmelo?
-Moonlight Shadow, Guardia del corpo personale di Princess Luna, la tua signora è stata rapita. Non ne conosco il motivo, ma se vieni con me forse avrai tutte le risposte.
Il pegaso nero si diresse verso il trono e prese un elmo che indossò, poi prese una lancia e uno scudo mettendoseli sulla schiena e voltatosi verso Blade disse:-fammi strada.
I due si diressero verso l’entrata dell’under Forest, ma un rumore dietro i cespugli li mise in guardia. Dal cespuglio dietro di loro balzò fuori una creatura che saltò addosso a Dusk e cominciò a leccarlo.
-Mantykor! Che ci fai tu qui?
- Io mi chiederei di più “che ci fanno loro qui”?- lo corresse Shadow, infatti dietro la manticora cerano Fluttershy e Pinkie Pie.
- Finalmente ti abbiamo trovato, Blade.- disse la poni rosa, - Sai dirci dove sono Drevis, Twilight, Spike, Rarity, Rainbow Dash, Applejack, i soldati e i draghi?
- Stiamo giusto andando da loro. Volete venire?
Pinkie disse subito di si, ma Fluttershy era terrorizzata solo all’idea di vedere tanti draghi tutti insieme. Shadow le si avvicino e disse:- Per superare le proprie paure bisogna affrontarle a viso aperto.
Quelle parole sembrarono ridare fiducia alla pegaso, benché le sembianze di Shadow non la convincevano. Giunti nell’Under Forest, arrivarono all’arena dove soldati e draghi si allenavano. Fu Pinkie a interrompere tutto nel tentativo di trovare Twilight e le altre che stavano chiacchierando con Drevis. Appena il drago la vide si mise una zampa sul volto, - oh no. Arrivano i guai.
Pinkie se la prese con Twilight e le altre, ma Applejack la interruppe,- Non ti abbiamo portata con noi perché ce l’ha chiesto Drevis.
- Ma come. Pensavo di piacergli.
-Mi piacerebbe di più avere un trapano nelle orecchie che piuttosto senrire i toui schiamazzi da corvo arrapato.- rispose il Drevis che notò Fluttershy dietro Blade.
- Toh, c’è anche l’Hippy rosa. Aspetta, cosa ci fai tu qui?- si chiese il drago e a quelle parole la pegaso si mise a gridare. Drevis le chiuse la bocca per non disturbare gli altri che si allenavano.
- Sentimi bene tu. Tutti questi draghi, me compreso, non siamo tuoi nemici, ma alleati. Perciò vuoi tu stare calma?
La pegaso non fece cenno alcuno. – Se ti lascio, tu scapperai via urlando?- chiese Drevis e la pegaso confermò. Il drago la lasciò andare e lei scappò urlando e Drevis disse “come si voleva dimostrare” mentre Blade si rivolse alla manticora – Seguila e stalle vicino fino a quando non sarete a Ponyville.
La manticora eseguì la richiesta e seguì Fluttershy. Blade poi si rivolse a Drevis, - Ecco il pony di cui ti parlavo. Ti presento Moonlight Shadow.
- E questo sarebbe il pony più vicino a Luna?- chiese Drevis. Il puledro a quelle parole estrasse la lancia e la puntò sotto il mento del drago. – Porta rispetto poiché è della mia signora che stai parlando.- disse Shadow, ma Drevis prese la lancia e la allontanò da se, - oh Stai calmo amico Io porto rispetto solo a chi se lo merita nelle proprie azioni e non dai titoli infantili e inutili. Ma non ti preoccupare Luna ha il mio rispetto per come si è comportata.
Shadow ritrasse la lancia e la rimise sulla schiena.
Cosi i tre Decisero di formare una grande alleanza per poter fermare L’invasione di Terroy “La Great Triad”.