Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/03/2014, 23:22

certo non è mica finito
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 11/04/2014, 15:00

Capitolo 17: Un Nuovo amic…Cioè Socio
Per tanto nell’accampamento di Terroy; Nyrox come al solito porta da mangiare alla principessa Luna che era di spalle della cella nell’angolo buio e al fraddo e Nyrox si avvicinò nella sua cella gli pose il piatto con il cibo e vide che gli altri piatti che aveva consegnato nelle sere scorse erano ancora pieni e ammuffiti pieni di topi e Nyrox gli domandò il perche non mangiasse e lei rispose “perche tu hai tradito il tuo proprio fratello?” e Nyrox rimase colpito dalla domanda che gli fece la principessa della notte e lui gli rispose “perche lui fingeva di essere mio fratello fu lui a tradire me, credevo che lo sapessi visto che anche te ci hai vissuto nel tradimento o sbaglio?” e Luna sentendo questo abbassò gli occhi e gli disse “si ci sono passata ma è stato molto tempo fa io ho perdonato mia sorella e lei ha perdonato me quindi perche tu non fai lo stesso?” “Mhp tra di noi non c’è perdono c’è solo la morte, per favore mangia non vogliamo vederti morta” disse Nyrox “ASPETTA!!” disse Luna “Sei tu che lo dici ho il tuo orgoglio ferito a dire cose che neanche tu vorresti che accadono?” Nyrox si fermo e rimase a riflettere e tornò davanti alla cella di Luna e gli disse “ è il mio orgoglio ferito a guidarmi lo ha sempre fatto e lo farà sempre” “ma questo ti condurrà alla morte” disse Luna “Non potrei sperare di meglio” Luna con lo zoccolo sollevò il muso di Nyrox e i due si guardarono negli occhi e notarono che ambi due posseggono lo stesso sguardo oscuro e luna disse con tenerezza al drago Nero “Non è che con la morte potrai ripagare i tuoi errori del tuo passato ma vivendo e scoprendo come ripagare e riscattare i propri sbagli con la morte e come scappare e quello che so i draghi non scappano mai” E Nyrox sentendo queste parole rimase colpito dalla saggezza che aveva questa principessa.
Nyrox disse alla Principessa “Grazie…….Luna” e i due musi si avvicinarono tanto che i due sentirono il calore dell’altro dalle labbra che si avvicinarono pronte per baciare le altre ma neanche 1mm di distanza dalle labbra i due sentirono un gemito nell’altra cella “Mhhm ohhh ehi Drago nero ho fame portami da mangiare” era Discord che si era appisolato “Ahh ti sei svegliato? Ok ti porto la cena” Nyrox guardo gli Luna e gli disse “Grazie ancora Principessa” “Grazie a te principe Nyrox” e Nyrox portò la cena a Discord si voltò e se ne andò e Luna prese il piatto e si mise finalmente a mangiare e Discord chiese a bocca piena “Ehi Principessa cosa mi sono perso?” il muso della principessa divenne rosso e sorridente e disse “Niente ho solo scoperto che….. beh non capiresti” e Discord la vide con curiosità e disse “ahhh ok non me lo dire.”
Intanto a Cantelot la Princess Celestia era nelle sue stanze a pensare a sua sorella e domandandosi il perche a voluto farsi prendere? e come la staranno trattando ma poi all’improvviso “PRINCESS CELESTIA, PRINCESS CELESTIA, PRINCESS CELESTIA DREVIS E’ TORNATO” disse la guardia e con il volto che divenne poi felice si alzò e corse a dare il bentornato a Drevis.
La voce arrivò anche alle giovani Pony e Pinkie Pie disse “EVVIVA IL DRAGO E’ TORNATO COSA STIAMO ASPETTANDO FACCIAMO FESTA” “credo che sia troppo presto per una festa Pinkie forza ragazze andiamo fuori” disse Twilight “ASPETTATE starà forse tornando con altri Draghi?” disse la Hippy Rosa “Certo era il suo compito tornare con i draghi ti pare?” disse Rarity “allora se mi permettete IO NON ESCO DA QUI!!!” disse urlando Fluttershy che fugge via ma Rainbow Dash la prese per la coda e la trascinò “Tranquilla Fluttershy c’è Drevis che ci proteggerà ha giurato alleanza con noi ti ricordo e poi ricordati che tu hai perfino cacciato un drago” disse Rainbow Dash e lei si calmò e disse “NO NON ESCO HO TROPPA PAURA DEI DRAGHI!!!” e volo via e Rainbow Dash disse “è una causa persa va bene muoviamoci” e Twilight vide che Applejack è rimasta ferma pensierosa e gli disse “Applejack che c’è non sei contenta Drevis stà tornando dovresti essere contenta” “Ecco vedi io ho paura che…. Che…” “che ti rifiuti” disse Twilight “Si esatto non potrei sopportarlo” “Tranquilla so come ti senti anch’io ci ho passato” disse Twilight “si ma per te non si tratta di amore per un Drago ma di un’altra cosa e ben diversa” “comunque ricordati che è mezzo Drago quindi il paragone c’è. Su dai andiamo” e Applejack convinta alzò la testa batte lo zoccolo e disse “Ok grazie Twight c’è la farò” e le due corsero fuori.
Ormai tutti i Pony compresa la Principessa Celestia e le giovani Pony erano fuori a Scrutare il Cielo ma non videro nulla ma poi un ruggito si sentì all’orizzonte e un un battito d’ali che si avvicinarono e all’improvviso “SBADUUUUUUUSHHH!!” alle spalle di tutti Drevis era atterrato e disse “Signore e Signori sono tornato” “Drevis!!!” “Drevis è Tornato” “ Bentornato Drevis” tutti salutarono Drevis e Applejack si avvicinò a Drevis e con volto tutto arrossito corse verso Drevis e lo abbracciò e disse “Bentornato Drevis” e Drevis si arrossi e rimase colpito e disse con un giro di parole “Ehm grazie Applejack” Celestia si avvicinò a Drevis e disse “Allora Drevis come è andata ci sei riuscito a creare un’alleanza coi Draghi?” “Mia cara Cavalla a dondolo Reale credo che dovesti dirlo a loro” e dalla mano sinistra di Drevis compare una sfera di fiamme Drevis la lanciò in aria e Boooom il cielo divenne nero e videro che era un intero stormo di Draghi che atterrarono e si sentirono tremori, vibrazioni di continuo all’atterrare dei draghi e tutti guardarono con sguardo sorpreso le dimensioni e il numero dei Draghi “Beh allora? Lo so sono solo pochi ma credo che basteranno” disse Drevis “POCHI?!!!” DISSERO Rainbow Dash e Rarity “Sono perfino troppi” disse Rarity e Spike vide con sorpresa altri Draghi e rimase davvero contento vedere altri Draghi.
Drevis disse “FRATELLI RADUNATA!!!” e tutti draghi si misero davanti a Drevis in varie file e cominciò a dire “Fratelli e Sorelle Draghi questa è la Principessa Celestia la Sovrana di Equestria la terra dove lei e il suo popolo vive ma è anche la terra dove anche voi vivete e anche altre creature vivono e da qualche giorno fa venne dal cielo una minaccia che viene dal mio mondo e che è una minaccia terribile una minaccia che vi potrà portare alla morte certa (tutti mormorarono terrorizzati) non stò dicendo che siete condannati ma che io vi ho chiamati per poter creare un’alleanza tra voi Draghi e i Pony per far cosi riusciate a vincere la guerra che incombe sulle vostre teste, I nemici che affronterete sono gli Skyrax creature infernali impossibili per voi e per tutti ucciderli con semplici armi e semplici attacchi, poi ci sono altre creature alleate con il nemico del mio regno che sono Orchi creature erranti orrende, i Goblin esseri piccoli ma letali, poi i Trool esseri giganteschi grandi come Elefanti se non di più sono terribilmente potenti ma stupidi, probabile che ci saranno amche i Brutols Esseri a due zampe pelati deboli ma incredibilmente intelligenti ad usare magie e tecnologie come armi e infine ci sono i Draghemoni draghi con il sangue dei Demoni degli inferi con poteri che superano di gran lunga di quello di un drago comune come voi e contando anche le bestie Demoniache degli inferi vi ho detto tutti i componenti dell’esercito rivale” i draghi e i Pony cominciarono a protestare urlando che cosa potevano fare, perche vogliono distruggere questa terra e quale soluzione proponeva Drevis e Drevis “Io so benissimo che voi non riuscirete a sconfiggere l’esercito di Terroy il Neo Sovrano degli inferi e io so come fare in modo che tutti voi riusciate nell’impresa a sconfiggerli (Tutti mormorarono) Io stesso vi addestrerò tutti voi a combattere,ad evolvere e ad risvegliare il vero Drago che si nasconde dentro di voi.” E tutti cominciarono ad esultare e urlando il suo nome “Drevis”.
All’interno del palazzo Twilight chiese a Drevis “senti ma perche hai rinchiuso tutti Draghi in quella sfera?” “per impedire al nemico di far capire che stiamo creando un esercito” “si ma come hai fatto?” “Twilight non solo gli unicorni sanno usare le magie anche i Draghi la sanno usare infatti e questo che insegnerò ai Draghi” disse Drevis e Twilight con felicità disse “WOOOW POSSO VENIRE ANCH’IO VOGLIO TANTO CONOSCERE I POTERI MAGICI DEI DRAGHI?!!” e Drevis “No” “No?!! E Perche?” “per tre ragioni non puoi uno non devo perdere tempo a fare una scolaretta a prendere appunti per una misera ricerca, 2 I Draghi hanno bisogno di concentrarsi e 3 non so dove farli addestrare” “Ehm ehm” disse un Pony alle spalle di Drevis era Shining Armor che saluto la sorella e Drevis e disse “a quanto pare ti occorre un posto per cui devi allenare i Draghi se vuoi ti posso aiutare”.
Shining portò Drevis e i altri Draghi accompagnati con Celestia e le giovani Pony nell’arena dei giochi disse descrivendo Shining mentre Drevis andava in giro ad esaminarla “Questa Arena è grande e possente, ha materiali adatti per addestrare in combattimento anche nel combattimento aereo persa che i Pegaso….” “I Pegaso non i Draghi questa Struttura non è stata costruita per sopportare la presenza di Draghi (Puuumm!!! diede un pugno alla parete che crollò e tutti rimasero con occhi a palla)e in più non ha materiale necessario per addestrarli nel combattimento” “Cosa?!” disse Shining “Certo che ha il materiale adatto ci sono pesi, sacchi da Boxe, bersagli e….”(SBOOOOOOMMM) Drevis con un semplice pugno buco il sacco da Boxe riempito di Sabbia bagnata ed esplose e disse “No non va bene affatto mi spiace. Torniamo al palazzo” E Drevis se ne andò con i suoi Draghi e Celestia con Shining videro l’arena semi distrutta da un semplice colpo non concentrato di un Drago e si misero d’accordo che aveva ragione.
Alla Sera Drevis era stato ospitato da Applejack a dormine nel fienile e Applejack quando entrò nel fienile a dare la buona notte a Drevis o dire tutt’altra cosa vide Drevis seduto sul tetto pensieroso e gli disse “Drevis che ci fai lassù?” “Oh buonasera Apple Niente stò solo pensando” e Applejack si arrampicò sul tetto e si mise vicino a Drevis a guardare la Luna e gli disse “Stai ancora pensando il luogo per poter addestrare i Draghi?” “Si e non sarà facile deve essere un posto dove c’è tutto l’occorrente” disse Drevis e a Applejack gli venne un’idea “Aspetta potresti farli allenare qui c’è tanto spazio per poterli allenare ” “Non dire sciocchezze Applejack ci sono un’intera coltivazioni di mele i Draghi te li distruggerebbero subito e anche tutto il resto (Applejack abbassò lo sguardo) ma comunque grazie per il pensiero Apple sei un’Amica” e Applejack sentendo queste parole arrossi e disse “si Amica… Senti Drevis io …” “EHI DREVIS, DREVIS CI SEI?!!!” Drevis guardò verso il basso e vide che c’era Spike affannoso e affaticato “Sono Qui Spike” “Forza vieni alcuni draghi si sono messi a litigare con le guardie del palazzo” “OH PERFETTO ok arrivo scusami Apple me lo dirai dopo Ok? A dopo Apple Cara” e Drevis si alzò in volo e si diresse verso il castello intanto Applejack pensò cosa disse Drevis prima di partire “A dopo Apple cara” sentendo questo lei si arrossi e disse tra se a se “Ok ti aspetterò Drevis Caro”.
Intanto a Canterlot un Drago di nome RedFlame era ubriaco di Vino e dalla rabbia picchio a sangue le guardie e i soldati cosi anche gli altri Draghi ubriachi si unirono a lui menando le guardie.
A Canterlot era scoppiato il Caos e RedFlame stava per lanciare una fiammata sui soldati Pony ma poi (SKRATATHOOOR) Drevis diede un pugno che scaraventò e perse i sensi il Drago ubriaco e gli altri vedendo questa scena andarono addosso al giovane Drago ma Drevis li bloccò i loro attacchi e con un dito premendolo sotto l’orecchio sinistro i Draghi si addormentarono ma l’ultimo gli lanciò una fiammata e i Soldati gridarono “DREVIS!!!” ma poi videro Drevis non stava bruciando ma stava controllando le fiamme agitando le mani e pronunciando un’ incantesimo (Si-ma-raka-tu-rama-frey) si formò un tornado di fuoco che si rimpicciolì sulla mano di Drevis che in quel momento gli occhi erano illuminati di luce intensa, Drevis creò una sfera di Fuoco che poi la lanciò nel cielo e in quel momento la sfera esplose e il cielo divenne di colore alba (un colore simile al cielo dell’alba) che perfino Grammy Smith quando vide il cielo illuminato disse “OH è Già L’ALBA APPLEJACK, BIG MAC, APPLEBLOOM è L’ALBA SVEGLIATEVI.”
Intanto Drevis svegliò i Draghi e disse “Statemi bene a sentire non vi ho portato qui per combattere contro i Pony ma collaborare con i Pony fate un’altra cazzottata e io vi do un cazzotto ancora più forte e la sfera di fiamme ve la lancerò su di voi la prossima volta. SIAMO INTESI?!!!” e i Draghi videro i suoi occhi pieni di rabbia e fiamme e dissero tutti insieme “SIAMO INTESI, SIAMO INTESI SCUSACI MAESTRO DREVIS” “Bravi Ragazzi ora a letto hop hop”ordinò Drevis “Signor si Maestro Drevis” e se ne andarono e Drevis si occupò dei feriti che li accompagnò in infermeria e Spike vide ammirato il suo maestro ne cosa aveva fatto durante il combattimento che andò davanti a Drevis e gli chiese “Ehm Maestro Drevis volevo Sapere…… MI INSEGNEREARAI A FARE QUELLE MOSSE DI FUOCO?” “Vorresti dire il Suraga Frame? Certo che te l’ho insegnerò te lo avevo promesso no? Ma comunque Spike ogni cosa ha suo tempo ricordati” disse con saggezza Drevis “Certo Maestro” disse Spike inchinandosi.
Intanto Grammy Smith, Big Mac, Applejack e AppleBloom andarono fuori pronti per lavorare e videro che il cielo era notte fonda e Grammy Smith disse “Oh Caspita è già notte te lo detto AppleBloom di non perdere tempo a lavarti di denti.”
Il mattino seguente Drevis era nel palazzo di Canterlot a pensare quale posto dove potrebbe fare allenare i Draghi ha provato ormai in 14 posti ma tutti non adatti e Twilight entrò nella stanza e disse “Allora come va?” “Va malissimo Twilight ho provato 14 posti diversi e niente non hanno: materiali adatti a combattere, non hanno spazi necessari, non ci sono posti senza qualcuno che dica fate piano o andate via e non ci sono creature adatte per far esercitare nei combattimenti i Draghi. Insomma dovremmo trovarci fuori dal mondo senza che qualcuno ci disturbi o che noi disturbiamo loro, e che ci siamo materiali adatti a combattere.” “ASPETTA DREVIS IO LO CONOSCO UN POSTO!!!!” disse urlando Twilight felice “Davvero? E qual è?” “Non te l’ho dico a patto che tu mi poti con te e anche le altre Ok?” Drevis sentendo questa proposta cominciò ad irritarsi ma poi “Ehhhh ok ma non voglio la Skizzata Rosa con noi è chiaro?!” “ti riferisci a Pinkie Pie? E perche?” “non la sopporto e ho detto tutto”disse Drevis “Ok non gli diciamo niente.”
Drevis insieme a Twilight, Spike, Applejack, Rainbow Dash e Rarity andarono a Everfree Forest o meglio di quell che resta infatti gli alberi erano tutti distrutti e Drevis disse “scusate ma qui c’è il mio urlo sonico ero stato attaccato quindi ho dovuto difendermi e solo che ho un po’ esagerato” “Un po’ hai deforestato metà foresta” disse Rarity e Drevis gli domandò“Dimmi una cosa ma che ci fai tu qui?” “Io non abbandono gli amici al momento del bisogno” e Drevis e gli altri la guardarono non convinti sul quello che aveva detto “Che c’è dico sul serio” e Drevis “Si certo come no comunque Twilight Dove ci stai portando?” “in un posto dove te i altri Draghi potrete allenarvi” “MA aspetta lo stai portando da lui?” domandando Rainbow Dash “Da Lui chi?” disse Drevis “Diciamo che è il Pony del Cuore di Twilight hi hi hi” e Twilight si arrossi e disse “non è vero è un’amico” “Ohh basta sentite non m’importa chi sia se suo Pony o non so cosa sia mi basta che mi permetta di allenare i draghi ok bene andiamo” e mentre gli altri andavano avanti Twilight viene raggiunta da Applejack e gli disse “Non c’è niente di male ehh? È del tutto normale ehh?” “Ok siamo tutte e due sulla stessa barca su dai muoviamoci.”
Il gruppo era arrivato in una Grotta enorme eppure ben nascosta e Drevis disse “E’li dentro?” “Si è li Dentro” disse Twilight “Ok Andiamo” disse Drevis buttandosi nella grotta e vide già subito che il posto non era cosi male anzi ci stava bene e cosi anche tutte le altre entrarono ma poi Drevis disse a tutti di rimanere in silenzio sentiva qualcosa di strano delle vibrazioni e Applejack venne presa per la zampa da un Diplopodonte (Un 1000 piedi gigante) che la sollevo e la stava per mangiarla ma la sua zampa venne tranciata dalla spada lanciata da Drevis come se fosse un Boomerang e Applejack cade ma venne poi afferrata da Drevis che la pose per terra e vide che la creatura che si stava avvicinando e non era da sola c’era un intero sciame e Drevis con d’improvviso cominciò a ridere e disse “Twilight hai ragione questo luogo è perfetto” la Spada tornò da Drevis e lui si lanciò all’attacco passò di velocità sonica tutto lo sciame e quando rinfoderò la spada l’intero sciame cadde a terra e le loro zampe e la loro testa si staccarono dal corpo e Boom Morirono e Spike “IUHHH UHH SEI STATO STRAORDINARIO MAESTRO DREVIS” “MAESTRO DREVIS? VORRESTI FARE LA STESSA COSA CHE HA FATTO QUEL DRAGO? OHHH SPIKE TU SEI DIVERSO DAGLI ALTRI DRAGHI NON TI PERMETTO DI DIVENTARE COSI VIOLENTO E ROZZO COME QUESTO DRAGO” disse Rarity rimproverando Spike “Spike!!! La decisione è solo tua non si vive la vita accontentare il prossimo” disse Drevis ma all’improvviso sbuco nell’ombra un essere strano che tentò un’ agguato alle spalle di Drevis ma Drevis sentendo le vibrazioni gli evitò l’attacco e con un pugno scaraventò la creatura a terra ma che però egli afferrò il braccio di Drevis e gli e lo torce e cominciò a dire a Drevis “lascia andare le mie AHHHHH!!!!!” Drevis con una gomitata si liberò dalla morsa e disse “Amico non tengo Prigioniero nessuno” “Non dire fesserie Drago conosco la mentalità di voi draghi” disse lo sconosciuto nell’ombra ma poi Twilight disse “Blade è tutto apposto è un amico” “Oh Twilight allora non sei stata catturata?” “No tranquillo anzi ci ha salvato la vita” disse Twilight calmando la creatura ed egli uscì dalle tenebre oscure della caverna e si rivelò a Drevis “ti chiedo scusa Drago ma non è facile relazionare con i Draghi” e Drevis vide la Creatura e rimase colpito dall’aspetto è simile a un pony ma ha le ali di un Drago, zoccolo diviso in tre parti come se fossero artigli e una coda lunga ma era ricoperto di pelo, le orecchie e la criniera sono da Pony e Drevis disse “Ma tu chi sei? O meglio che cosa Sei?” “Io sono Dusk Blade e sono un Kirin.”
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Riku » 11/04/2014, 16:50

E' davvero un bel capitolo, Dry!
continua così! ;)

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/04/2014, 18:31

Capitolo 18: La Great Triad

Drevis, le giovani pony e Spike andarono in una grotta dell’Everfree Forest e li Drevis conobbe un nuovo possibile alleato il Kirin Dusk Blade.
“un Kirin ? cos’è un Kirin Dusk?”Chiese Drevis e Blade gli disse “Un Kirin è un…” “ NAhhh non importa lascia stare, Comunque voglio sapere se mi lasci addestrare i Draghi qui sotto?” “Addestrare i Draghi Qui? Perche? Cosa stà succedendo Twilight?” Domandando a Twilight ed egli rispose “è una storia lunga da spiegare te lo spiegheremo strada facendo se ci accompagni a casa tua” “D’accordo seguitemi allora” il gruppo accompagnato da Blade cominciarono a raccontare le vicende che sono accadute in superficie “allora il nostro mondo stà per essere distrutto dal tuo mondo Drago Smeraldo” “Smettila di darmi nomignoli assurdi sono Drevis il Drago Pellegrino …. nient’altro” disse con tono furioso mentre stava sbranando un cosciotto di 1000 piedi “Ok non te la prendere …. Comunque al quanto mi hai raccontato vorresti addestrare dei Draghi qui sotto usando gli Insetti Giganti come creature e bestie da uccidere per farli diventare forti non è cosi?” disse con tono rabbioso Blade “Si” rispose Drevis con disinvoltura “No non te lo permetto” “Blade” “Taci Twilight Io non faccio uccidere gli insetti per divertimento dei Draghi io li uccido per alimentarmi e per difendermi!!!...” Drevis lo interrompe mettendoli in bocca un cosciotto di 1000 piedi e disse “Ecco cosi Stai zitto e mi farai parlare, Ascolta so cosa provi quando uccidi uno ma mi servono e poi sono insetti possono riprodurre oltre un migliaio di uova e che giuro che non li toccheremo ma ci alleneremo con quelli grossi e poi dovrò insegnargli a loro a combattere usando più la mente che il corpo perciò li sfrutteremo di meno” “E i cadaveri ?” “che domande stupide ovvio che c’è li mangeremo.. non sarà diverso come mangiare lo Scarafanteronte” e Blade fece uno sguardo incuriosito e gli chiese che cosa fosse questa creatura e Drevis gli spiegò che “è una creatura del mio mondo.”
Arrivati a destinazione Drevis ammira la casa di Blade un’intera foresta sotto terra con piante, fiori e frutti luminescenti che illuminano l’oscurità della caverna, era un posto perfetto per poter addestrare i Draghi ma poi Blade gli disse che se vuole allenare in un posto migliore i suoi Draghi c’è la grande Arena che era in realtà un enorme ceppo di un albero caduto di dimensioni titaniche che sembrava un enorme arena dei Gladiatori della terra di Goir (Goir è una terra di Dracogniax dove è una distesa di pianure di cenere, circondati da Monti e Vulcani imponenti, dove ci sono solo fiumi e laghi di lava e abitata da Orchi, Goblin, Troll, Greblins, Viverne e da Brutols (Umani alleati fraternamente con gli Orchi).
Drevis era senza parole era emozionato e a bocca aperta dell’imponenza di quell’arena che è in realtà solo un ceppo d’albero gigante “è Perfetto... Dusk!!! Ci darai il permesso di allenarci qui? Te lo chiedo come Alleato” “come Alleato? Perche non come amico? Chiese Blade “Non ho tempo per le Amicizie... allora Si o No?” Blade gli rispose “D’accordo sei il benvenuto Drevis” “Oh Benissimo” disse Drevis ma all’improvviso nel ventre di Drevis si senti un brontolio era il suo stomaco che ha fame e Blade con affetto di amicizia gli mise la mano sulla spalla e gli disse “Su amico andiamo a mangiare… Ah visto che ti piace la carne ti va di fare una gara di cibo?” e Drevis disse “una gara di cibo no non ne ho voglia” “cosa c’è hai paura di perdere? Disse Blade provocando Drevis e quest’ultimo si voltò e disse “Io non ho paura di niente accetto la sfida preparati a perdere e ad agonizzare dal dolore” disse Drevis a Blade con un sorriso inquietante “Benissimo”.
I due erano a faccia a faccia da soli in mezzo alla foresta con un falò di fiamma che cuoceva le zampe dei 1000 piedi uccisi da Drevis nell’entrata.
Blade e Drevis presero i primi due cosciotti e tre due uno “VIA” i due mangiarono a tutta velocità come belve i cosciotti di insetto e ne divorarono e le giovani puledre e Spyke sono rimasti inorridite e ipnotizzati nello stesso tempo vedendo due dei più grandi guerrieri a confronto ma in un modo che per loro era disgustoso.
Intanto i due erano alla pari tutti e due erano addoloranti e agonizzanti dal dolore del mal di pancia “Uhhhhh che fai ti arrendi Dra..gruuuth … go?” “macchessadì? (Ma che stai dicendo) io non mi arrendo e tu invece ti vedo un po’ a terra o sbaglio?” disse Drevis con le zampe che avvolgono la sua propria pancia e all’improvviso i due videro che c’è ancora un ultima coscia e i due strisciarono per afferrarla ma quando sembra che riescano a prenderla all’improvviso un pipistrello prese il cosciotto e se lo porta via e i due agonizzanti dal dolore si misero a pancia in su e fissarono il soffitto “Devo ammetterlo Drevis sei Bravo nel mangiare” “Anche te non sei male anche se sei nato in questo mondo … eh strano” sembrò a Drevis “ma sarai bravo a combattere?” chiese Blade e Drevis si mise a ridere “AH AH AH che barzelletta ti potrei squartarti se volessi” “cosa fai mi sottovaluti? Te lo faccio vedere io chi squarterà ma prima devo riposare” “Si Anch’io per ora siamo pari concluderemo il duello un altro giorno” disse Drevis con aria divertita e soddisfatta cosi anche Blade .
Dopo 2 minuti Drevis si alzò e per tocco finale “BUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT” un ruttone con fiamme verdi accecanti che fece illuminare il paesaggio e subito Drevis si sentiva in forma e disse a Blade che subito dopo mangiato il fuoco dentro di lui brucia il cibo e gli fa subito riprendere le forze, saluto Blade che è ancora terra con la pancia per in su aspettando di digerire ma all’improvviso “Drevis Aspetta” e Drevis senti un “BUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT” anche Blade fece il suo rutto del segnale che il serbatoio è pieno e disse alzandosi da terra “Non sei l’unico che ha il fuoco dentro” e Drevis lo guardo con un sorriso da sfida e disse “non vedo l’ora di combattere contro di te sarà uno scontro Grandioso” esclamò Drevis “lo penso anch’io Amico” disse Blade “Ma NON MI DELUDERE sia chiaro” disse scherzosamente Drevis e Blade giocosamente disse “e tu non farti troppo male da solo che devo fartelo io” i due si misero a ridere e ognuno prese una sua strada Drevis uscì dalla caverna ad avvertire Celestia e ai Draghi che ha ora un posto per poter allenare Draghi e Blade tornò dalle giovani Puledre e da Spike che era tanto ansioso per imparare a combattere come un Drago di Dracogniax .
Intanto Nell’accampamento di Terroy avvenne un fatto terribile, Chrysalis stava dando da mangiare ai suoi changeling le sfere rosse degli Skyrax che dopo averle mangiare tutte l’essere degli Skyrax si combina con i changeling ed fuori escono delle creature terrificanti dei changeling con due teste una dentro la bocca dell’altra testa, i buchi contenenti le sfere rosse, il corno allungato all’indietro diventando un altro becco, le loro ali diventarono come quelle degli Skyrax dell’aria modalità suprema e i loro occhi diventarono rossi di sangue e che comparirono in vari punti del corpo.
Sono nate i Changyrax completamente al servizio sia di Terroy che da Chrysalis che come primo ordine è quello di divorare tutti i changeling e fare in modo che diventino come loro e che le nuove creature si evolvano e dimostrino quali poteri hanno ottenuto ma poi a Terroy gli venne un idea.
Nell’arena dei Gladiatori dell’accampamento di Terroy quest’ultimo fece combattere queste orride creature contro vari prigionieri catturati nei vari villaggi di Equestria e decise di fare scendere in campo anche Luna e Discord.
Nyrox ed Erla Scoprendo questa sfida andarono ad ammirare la battaglia anche se Nyrox anche se lo nasconde bene è terribilmente preoccupato per Luna.
Luna e Discord possono combattere liberi dalle catene ma non possono usare la magia perche il Globo che riveste l’arena assorbe ogni tipo di potere magico almeno che non si indossa un amuleto con un serpente che avvolge uno scettro e una spada “Era l’amuleto Negara” (un amuleto che annulla gli effetti della magia del Globo) che lo porta al collo Terroy e i suoi 4 Draghemoni tra cui Nyrox e Erla.
Lo scontro inizia le creature andarono addosso a Luna che pero lei con un calcio riesce a tenere a bada e Discord con codate e pugni riesce a Tenerli testa ma loro invece di Stancarsi ad ogni colpo subito più forte che gli hanno dato l’energia invece che diminuire aumenta dalla potenza dell’attacco.
Passarono 5 minuti di terribile scontro del terrore per la povera Luna esausta dal combattimento e Discord che ormai è allo estremo delle forze, i due erano a terra e una delle creature carico e salto addosso a Luna, sembrava la sua fine ma poi di incredibile e in’aspettata azione Nyrox e Erla Scesero sul campo di battaglia proteggendo Luna e Discord da quelle luride creature che li tramortirono immediatamente come se fosse niente.
l’esercito di Terroy, i Draghemoni, Chrysalis e Terroy rimasero colpiti dall’intervento di Nyrox e di Erla e Terroy chiese il perche di quest’azione ? e loro dissero che loro non dovranno affrontare un mucchio di Pony incapaci ma Drevis che è molto più potente e perciò per dimostrare che l’esperimento di Chrysalis è riuscito dovrà tenere testa ad un Dracangelo o un Draghemone e al quanto è successo senza usare poteri ne Armi si convisero che era stato un fallimento e Chrysalis chiese a Terroy di perdonarla ma Terroy la prese per la gola è disse “Non c’è perdono per un simile fallimento ma tu mi servi perciò ti lascero vivere” Terroy gli fece voltare la testa e gli lecco la guancia e la fisso negli occhi freddi che aveva e gli disse “Non mi deludere la prossima volta o ti farò mangiare dalle tue creature mi hai capito?” lei annui di si e Terroy la lascia andare e si risiede sul trono e disse “Nyrox e Erla riportate quei due nelle loro celle” e loro li presero e li riportarono in cella.
Erla e Nyrox se ne andarono ma poi Luna chiama Nyrox che va davanti alle sue sbarre e Luna disse “Grazie per avermi salvato te ne sono grata” Nyrox abbassò lo sguardo e disse “dopo qualche giorno non mi vorrai più ringraziarmi ne sono certo sai che io sono……..” ma di colpo Luna Baciò Nyrox sulle labbra e lui all’inizio rimase colpito ma poi si unisce a lei “Immagino che io ora devo ringraziare te Luna” disse con voce seria Nyrox e lei disse “No io ringrazio te per avermi protetto e per esserti preso cura di me come se tu fossi ……..” “il tuo compagno?” disse Nyrox “Si” rispose Luna e dopo detto questo Nyrox saluta accarezzando dolcemente sul volto di Luna e se ne andò e disse “ci si rivede mio Principe Tenebra”.
Intanto Discord stava dormendo per tutto quel tempo.
Sono passati ormai 5 giorni e nella caverna di Blade Drevis stava addestrando i Draghi ad usare un colpo Trappola chiamato “Rumatek” che è un’ attacco di tipo trappola che consiste ne disegnare una rune e che rappresenti un elemento o un incantesimo che subito dopo averlo fatto solo quello che l’ha disegnato lo può vedere mentre gli altri no e per chi ci calpesta sopra “Boom”.
L’addestramento stava proseguendo bene fino a che Drevis non capto una chiamata telepatica di qualcuno e scopre che è Erla.
Erla gli racconta di quello che ha fatto Chrysalis e che Luna è in pericolo e che Terroy stià cercando di usarla per Creare un Super Skyrax e che suo Fratello stia cominciando a dubitare di lei, Drevis ringraziò Erla per la soffiata e la ringraziò anche per un altro fatto, di aver permesso a Drevis di salvare Applejack.
Al momento in cui Erla e Nyrox erano a Canterlot Erla che è innamorata di Drevis cercò di aiutarlo ma deve pero stare attenta di non farsi scoprire da Nyrox o da suo fratello perciò comunica a Drevis telepaticamente dicendogli che prenderà Applejack e che la lancerà contro il muro ma che pero Drevis dovrà afferrarla.
Dopo la chiamata di Erla Drevis avverte tutti della cosa e Blade venuto a sapere di questo fatto non c’è l’ha faceva più voleva aiutare Luna ma Drevis gli ricorda che non sono del tutto attrezzati e poi ci sono i Draghemoni e gli Skyrax ma Blade disse “No Drevis Forse no ma conosco uno che potrebbe aiutarci visto che qui c’è in gioco la vita di Luna” “E chi’è un altro Kirin?” disse Drevis “No è un Pony da un potere immenso che è sempre stato più vicino a Luna di chiuque altro Credimi ci potrà aiutare” “Benissimo allora andiamo a cercarlo” disse Drevis ma Blade lo blocca e gli disse “No no è meglio che lo cerchi io tu hai il tuo compito ricordi? Ci vediamo più tardi” e Blade uscì dalla caverna e prese il volo.
Appena uscito dall’Under Forest, Blade si diresse verso un luogo preciso. Dopo qualche metro si trovò innanzi al Castello delle Sorelle Regnanti, il luogo in cui era certo di trovare il pony che citò in presenza di Drevis.
Entrato nel castello, si mise al centro della stanza.
- So che sei qui. Mostrati!- chiese all’oscurità.
- Chi sei e cosa vuoi?- rispose una voce.
- tu mi conosci. Già ci incontrammo, seppur per pochi istanti al castello di Canterlot. Sono Dusk Blade, il kirin. Ho una richiesta da farti.
-dimmi, ti ascolto.- la voce proveniva dalle sue spalle e lo spaventò. Voltandosi vide il pony che stava cercando.
-scusa, ma puoi evitare di apparire dietro i pony?
-L’ombra si mostra sempre alla parte opposta da cui viene la luce.
-Ok. Torniamo a noi. Equestria è in pericolo e ci serve il tuo aiuto.
-non ho avuto ordine alcuno dalla mia signora. Se questo pericolo è così grande, perché sei tu a dirmelo?
-Moonlight Shadow, Guardia del corpo personale di Princess Luna, la tua signora è stata rapita. Non ne conosco il motivo, ma se vieni con me forse avrai tutte le risposte.
Il pegaso nero si diresse verso il trono e prese un elmo che indossò, poi prese una lancia e uno scudo mettendoseli sulla schiena e voltatosi verso Blade disse:-fammi strada.
I due si diressero verso l’entrata dell’under Forest, ma un rumore dietro i cespugli li mise in guardia. Dal cespuglio dietro di loro balzò fuori una creatura che saltò addosso a Dusk e cominciò a leccarlo.
-Mantykor! Che ci fai tu qui?
- Io mi chiederei di più “che ci fanno loro qui”?- lo corresse Shadow, infatti dietro la manticora cerano Fluttershy e Pinkie Pie.
- Finalmente ti abbiamo trovato, Blade.- disse la poni rosa, - Sai dirci dove sono Drevis, Twilight, Spike, Rarity, Rainbow Dash, Applejack, i soldati e i draghi?
- Stiamo giusto andando da loro. Volete venire?
Pinkie disse subito di si, ma Fluttershy era terrorizzata solo all’idea di vedere tanti draghi tutti insieme. Shadow le si avvicino e disse:- Per superare le proprie paure bisogna affrontarle a viso aperto.
Quelle parole sembrarono ridare fiducia alla pegaso, benché le sembianze di Shadow non la convincevano. Giunti nell’Under Forest, arrivarono all’arena dove soldati e draghi si allenavano. Fu Pinkie a interrompere tutto nel tentativo di trovare Twilight e le altre che stavano chiacchierando con Drevis. Appena il drago la vide si mise una zampa sul volto, - oh no. Arrivano i guai.
Pinkie se la prese con Twilight e le altre, ma Applejack la interruppe,- Non ti abbiamo portata con noi perché ce l’ha chiesto Drevis.
- Ma come. Pensavo di piacergli.
-Mi piacerebbe di più avere un trapano nelle orecchie che piuttosto senrire i toui schiamazzi da corvo arrapato.- rispose il Drevis che notò Fluttershy dietro Blade.
- Toh, c’è anche l’Hippy rosa. Aspetta, cosa ci fai tu qui?- si chiese il drago e a quelle parole la pegaso si mise a gridare. Drevis le chiuse la bocca per non disturbare gli altri che si allenavano.
- Sentimi bene tu. Tutti questi draghi, me compreso, non siamo tuoi nemici, ma alleati. Perciò vuoi tu stare calma?
La pegaso non fece cenno alcuno. – Se ti lascio, tu scapperai via urlando?- chiese Drevis e la pegaso confermò. Il drago la lasciò andare e lei scappò urlando e Drevis disse “come si voleva dimostrare” mentre Blade si rivolse alla manticora – Seguila e stalle vicino fino a quando non sarete a Ponyville.
La manticora eseguì la richiesta e seguì Fluttershy. Blade poi si rivolse a Drevis, - Ecco il pony di cui ti parlavo. Ti presento Moonlight Shadow.
- E questo sarebbe il pony più vicino a Luna?- chiese Drevis. Il puledro a quelle parole estrasse la lancia e la puntò sotto il mento del drago. – Porta rispetto poiché è della mia signora che stai parlando.- disse Shadow, ma Drevis prese la lancia e la allontanò da se, - oh Stai calmo amico Io porto rispetto solo a chi se lo merita nelle proprie azioni e non dai titoli infantili e inutili. Ma non ti preoccupare Luna ha il mio rispetto per come si è comportata.
Shadow ritrasse la lancia e la rimise sulla schiena.
Cosi i tre Decisero di formare una grande alleanza per poter fermare L’invasione di Terroy “La Great Triad”.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Riku » 21/04/2014, 20:49

E' davvero un bellissimo capitolo, Dry!
e anche molto interessante!

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Larissa Grifondoro » 21/04/2014, 22:08

Davvero un bellissimo capitolo, non c'è che dire! :D
Mi ha fatto ridere come una matta il punto in cui Drevis rutta in modo esagerato XD XD
Ed è molto interessante il punto in cui formano una nuova alleanza , la "Great Triad" ;)
Sono davvero molto curiosa su cosa succederà dopo :)

Complimenti, continua così! :yay: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/08/2014, 17:31

DOPO 1000 ANNI DI PAUSA XD ECCO IL 19ESIMO CAPITOLO DELLA MIA FAN FICT.
Capitolo 19: Il Torneo dei Draghi
Sono passati ormai 3 settimane di allenamento duro e impegnoso per i Draghi e per Drevis per addestrarli ma ora è giunto il momento, il momento di tornare alla luce.
“FRATELLI DRAGHI 3 SETTIMANE FA ERAVATE DEI DRAGHI GROSSI, PRIMITIVI E IMPACCIATI, ERAVATE DEBOLI, SENZA ESPERIENZA COMBATTIVA E SENZA CERVELLO (guardò il Drago ciccione) MA ORA GUARDATEVI SIETE DIVENTATI POTENTI ED ORA GIUNTO IL MOMENTO DI RITORNARE IN SUPERFICIE E VEDERE DI NUOVO LA LUCE DEL SOLE PER POI SPEGNERLO AI NOSTRI NEMICI (i draghi esultarono e risero) MA PRIMA DOBBIAMO DECIDERE UN CAPO DRAGO CHE VI GUIDERA’ COME LEADER (i draghi cominciarono bisbigliare e dire che credevano che era Drevis il loro Leader) mhh!!! SE CREDEVATE CHE IO DIVENTASSI VOSTRO LEADER VI SBAGLIATE DI GROSSO IO SONO SOLO IL VOSTRO MAESTRO NIENTE DI PIU’ E POI ODIO GUIDARE ESERCITI; PERCIO’ HO DECISO DI METTERVI ALLA PROVA PER DECIDERE IL VOSTRO LEADER SI FARA’ UN TORNEO NELL’ARENA E IL VINCITORE SARA IL VOSTRO CAPO (tutti i draghi esultarono)”
Drevis si ritirò nella sua capanna fatta di corazze e ossa di animali e quando vi entrò percepì qualcosa; qualcuno lo stava osservando e all’improvviso uno sconosciuto lo aggredì alle spalle ma Drevis gli bloccò il braccio infuocato di color verde e i due cominciarono a lottare a suon di pugni e parate fino a che Drevis lo prese per il volto e lo scaraventò a terra e Drevis disse “ e questo lo chiami Agguato mi è sembrato più un invito a prendere il thè mi hai un po’ deluso …..Spike” Spike si tolse l’elmo e disse “OHH CACCHIO QUESTA VOLTA CI AVEVO SPERATO TI BATTERTI!!!!” “Ahhh tranquillo che non ci riuscirai mai ma in compenso ti ho addestrato bene molto di più rispetto agli altri Draghi Insomma Guardati” Spike si guardo e si vide com’è diventato in queste 3 settimane ovvero: più alto, più muscoloso e con una forza e abilità sovrumane e soprattutto con un’armatura fatta di corazza di Insetti“Già sono fighissimo ora e chissà come sarà sorpresa Rarity (con tono amoroso e dolce)” e Drevis lo guardo con disgusto e disse “ Oh ti ho detto di non distrarti sai come funzionano i poteri che ti ho insegnato?” Spike con tono scocciato “Si Si Si che si attivano solo al pensiero e dalla lingua draconica e visto che io non me ricordo molto devo stare attento a non sbagliare pronunce senno l’attacco mi si rivolta contro ……..Lo so” e Drevis “Bene ……..Allora cosa stai facendo ancora qui? domani ci sarà il torneo devi prepararti a diventare il capo” Spike cominciò a preoccuparsi e disse “ehm io non credo che parteciperò” e Drevis con sguardo sorpreso disse “aspetta cosa?” “e come ti ho detto non parteciperò” disse Spike e Drevis chiese il perche non vuole partecipare e Spike disse che lui ha paura che i draghi lo aggrediscano e che visto che è cresciuto con i pony non lo accettino ma Drevis lo atterrò a terra e disse con tono arrabbiato “NON DIRE STUPIDAGGINI!!! È vero non hai ali e quando sputi fuoco escono solo pergamene ma io ti ho insegnato a combattere e ad usare diversi incantesimi che nemmeno gli altri draghi non sono riusciti a impararli tutti invece tu li hai imparati nemmeno 2 giorni da quando abbiamo iniziato ad addestrarti, Tu Hai Più Potere Di Quanto Immagini e te lo dice uno che è cresciuto da dei Quattremuri” e Spike subito si alzò e con coraggio e a testa alta disse “HA RAGIONE MIO MENTORE LA RINGRAZIO PER AVER CREDUTO IN ME FARO’ DEL MIO MEGLIO PER DIVENTARE CAPO” e Drevis “Ok Ok riposo soldato e vai a dormire che domani è il grande giorno” e Spike se ne andò e Drevis invece volò nella cima dell’albero più alto e guardo il paesaggio e vide i giovani draghi giocare e altri bere, mangiare, cantare e ballare una piena allegria ma all’improvviso alle sue spalle venne Blade che disse “perche non ti unisci a loro Amico?” e Drevis disse “ non ho tempo ne voglia di fare festeggiamenti” e Blade gli disse “pensi che non c’è l’ha faccino a vincere?” “No penso che c’è l’ha faccino ….. a farsi ammazzare” e Blade chiese “ma davvero questi Skyrax sono cosi forti e anche questi Draghemoni?” e Drevis gli disse “ Gli Skyrax contano sul Numero e sul fatto che sono intoccabili e possono rigenerarsi all’infinito se prima non viene distrutto la sfera. Mentre i Draghemoni sono pontenti e letali per loro questi draghi sono solo dei……dei….” “Poppanti?” esclamò Blade ma Drevis “No dei Neonati . perfino io da draghetto posso batterli senza problemi.” E Blade con sorriso inquietante disse “allora non vedo l’ora d’incontrarli e suonarli come tamburi” e Drevis gli disse “Attento cosa desideri potrebbe essere il tuo Funerale” “Questo si vedrà” disse Blade che diede un corno con idromele e disse “Beh allora alla possibile vittoria o alla possibile sconfitta” e Drevis ripete e fecero cin cin e bevvero l’idromele.
Il giorno Seguente nella Grande arena iniziò il grande torneo per decidere il capo della legione dei Draghi e tutti i Draghi erano nel campo di battaglia divisi i 4 blocchi (quello A, B, C ,D) Spike finì quello in D.
E dopo che i primi tre blocchi avevano i primi vincitori ora è il momento di Spike che era nervoso e terrorizzato nel trovarsi intorno imponenti draghi addestrati quanto lui ma pensando le parole di Drevis si fece coraggio e sconfisse tutti draghi del blocco D usando specialmente una Magia insegnata da Drevis il Cetus-Sa-Dra (il Cetus del Drago) le sua Braccia si avvolsero di fiamme di Spike (Fiamme verdi) che aumentato la potenza e la velocità del pugno.
Spike è ormai nelle finali contro i tre più forti draghi degli altri blocchi.
Nel blocco A vinse Erocly il drago sfonda montagne (un Drago Blu Scuro, imponente e gigantesco pieno di muscoli), nel B vinse Boin il Drago Talpa (un Drago Giallo Ocra, Basso, ciccione e Brutto) e nel C Durza il Drago lama (un Drago Bianco e Azzurro con degli unghioni lunghi e spine lunga sulla schiena e sui gomiti.
E’ Giunto il momento della fine del torneo, il momento della verità; chi sarà il capo della legione dei Draghi?
Drevis si alzò e disse alla agli spettatori e ai 4 finalisti “CAMPIONI SIETE ARRIVATI ALLA FINALE DEL TORNEO PER DECIDERE IL VOSTRO LEADER E TRA DI LORO ABBIAMO IL POTENTE EROCLY (la folla lo esclamò con urli potenti di venerazione), POI IL FURTIVO BOIN (la folla esclamò), L’ASTUTO DURZA (tutti draghi si alzarono in piedi e invocarono il suo nome) E INFINE IL CORAGGIOSO SPIKE (la folla si mise a ridere chiamandolo DraPony e in quel momento ….) INIZIATE!!!!”
I Draghi cominciarono a combattere Durza Vs Erocly e Spike Vs Boin.
Durza e Erocly si combattevano alla pari.
Erocly colpisce e Durza evita e devia i colpi fino a che Erocly non riuscì a prenderlo e a strizzarlo ma all’improvviso Durza con la coda infilzò Erocly dalla schiena e quando lo lasciò lui con gli unghioni usò la magia Zik-Ra- Ghiz (Lama- Ventosa- Ghiacciata) che lo usò per ferire Erocly in pieno petto.
Erocly ferito cadde a terra ma Durza lo bloccò e gli disse sottovoce “Ehi divertiamoci ancora un po’” e gli diete una sberla il pieno volto e Erocly si schiantò nella parete e ricadde a terra e Durza si avvicinò a lui e lo cominciò a percuoterlo di calci.
secondo il regolamento il Sconfitto deve dire Mi Arrendo o se viene Svienuto lo scontro finisce e lui disse proprio “Mi Arrendo” ma Durza lo afferro per la testa e gli disse “ e no bello è troppo presto non sono nemmeno sudato perciò Rialzati o morirai da codardo” e con voce agonizzante e sottile disse Erocly “Non è permesso di uccidere l’avversario” “Durza sorrise e disse “vero ma sarà un incidente ti ho ferito con la mia coda e c’è una cosa che non sai tu e tutti gli altri io sono velenoso” e Erocly si stupì per quello che ha detto e intuì che Durza lo ha avvelenato perciò si spiega della sua debolezza e gli confessa che non esiste antidoto e che presto sarebbe morto ma Erocly si rialzò e tentò ancora con un pugno infuocato ma Durza lo ri evita e lo colpì di fianco con un pungiglione del gomito ma all’improvviso “BOOOM” Durza viene sparato via e si schiantò nella parete dell’arena e i suoi pungiglioni si distrussero e vide una cosa che non si era aspettato Erocly ha usato un incantesimo trappola su se stesso mentre era a terra e disse ridendo “hi hi hi come l’ha mettiamo adesso porcospino?” e Durza incavolato nero parte all’attacco e i due ripresero a combattere a suon di pugni e di fuoco.
intanto Spike se la stà vedendo con Boin che può scavare gallerie e usare il fuoco per intrappolare l’avversario e Spike viene spesso colpito e insultato dalla folla e dall’avversario solo Drevis , Blade e Shadow fanno sostegno a Spike.
ma poi Spike realizza una cosa, si accorge che Boin quando sputa fuoco non può muoversi perciò si fa colpire dalle fiamme e all’ultimo momento usa il suo Cetus per spingere le fiamme verso il basso e per far esplodere le gallerie sottoterra e Boin stesso che saltò fuori dalla galleria e viene colpito in pieno volto da Spike che vince contro Boin ma la folla gli lanciano insulti e fischi.
Tornando a Durza e Erocly i due stanno facendo scintille e fuoco e fiamme ma Erocly oramai esausto per il veleno cadde in ginocchio e cercò di rialzarsi ma le zampe erano paralizzate .
Erocly non potendo muoversi disse che si arrende e Durza gli disse “sei stato un valido avversario ma sei troppo debole e il mondo non ha bisogno di deboli” perciò sguaina gli artigli e gli diede il colpo di grazia ma Drevis gli disse “Durza fermati ha detto che si arrende l’incontro è finito” e Durza “me lo hai detto tu Drevis non c’è posto per i deboli” e Durza caricò il suo attacco e stava per colpire Erocly che era a terra immobile con lacrime negl’occhi che vedono delle lame a raggiungerlo ma di colpo (POWWWWRRR) Spike intervenne e scagliò un pugno in pieno volto a Durza che cadde a terra con il sangue che cala dal naso e il pubblico è rimasto scioccato che un Drago cresciuto da dei miserini Ponini sia stato in grado di atterrare con un pugno Durza che è sempre stato considerato l’allievo più forte.
Spike disse a Durza “Tu non meriti di essere capo Durza” “Cosa?!” esclamò Durza “Sei malvagio, impulsivo e spietato hai requisiti che non ti farebbero Leader” e Durza sentendo queste parole si mise a ridere e disse “ AHHAHHHAHH e chi c’è li ha? Tu? AHHHAHHHAHH!!! Ma fammi il piacere tu sei ancora più debole di lui per il pugno che mi hai dato è stata una mia distrazione niente di più e poi non so il perche tu sia qui, Tu non sei nemmeno nato come un drago ma come pony e sei cresciuto come quei miseri animaletti in poche parole tu non sei un vero drago sei solo un imitazione uno che cerca di diventarlo ma draghi si nasce e non si diventa…….. MAI!!!!!” Durza da un violento pugno a Spike sul volto ma poi il suo sorriso divenne terrore vide che Spike non ha subito danno non ha sentito nessun effetto del colpo e disse a Durza “preparati Durza ora tocca A ME!!!” (Con tono infuriato).
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Clessidrus » 22/08/2014, 17:32

Bel capitolo non c'è dubbio.

PS: Ricordati di mettere tutto sotto spolier

Codice: Seleziona tutto
[spoiler]testo[/spoiler]

So di essere ripetitivo però sono le regole ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda EnderPony e Black » 22/08/2014, 17:49

Il vecchio Clessy ha ragione, dovresti etterlo sotto spoiler!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/08/2014, 18:04

fatto
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics