Le Fiabe Di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Il Prode Piccolo Clessidriano

Messaggioda Clessidrus » 09/02/2014, 22:18

Clessidrus: kia ora toku pony iti .

| Notai che i ragazzi stavano discutendo per qualcosa |

Bee Bop: Ti dico che è così.

Cotton Cloudy: Non ci credo.

Tootsie Flute: Deve essere il pony più coraggioso di tutti.

Clessidrus: State parlando di me spero.

Bee Bop: A dire la verità stavamo parlando di Button Mash, ha detto di aver sconfitto 20 lupi del legno con una solo mossa.

Clessidrus: HAHAHAHAHAHA, ma andiamo.

Cotton Cloudy: Perché ridi? Ha detto una bugia?

Clessidrus: No, li ha sconfitti veramente. Solo che si riferiva al gioco "Everfree Forest Adventure 3", infatti con una mossa speciale è riuscito a sconfiggere 20 lupi, si vede proprio che quel pony ha talento nei videogiochi.

Tootsie Flute: Sinceramente avevo questo sospetto.

Clessidrus: Mi ricorda tanto un personaggio e a causa di alcuni equivoci si cacciò in un guaio gigantesco. E visto che ci siamo ve la racconto,la storia s'intitola "Il Prode Piccolo Clessidriano"

Cotton Cloudy: Vorrei tanto sapere come riesce a trovare la fiaba giusta al momento giusto

|Erano periodi bui, un ferocissimo drago stava devastando l'Impero Di Cristallo, ormai i cittadini chiedevano l'intervento di un eroe, tutti ci provarono e tutti miserabilmente fallirono. Ormai non c'era più nessuna speranza. Finché un giorno in una bottega un sarto, mentre finiva di rammendare un'abito, venne infastidito da sette paraspiritelli. A quel punto, grazie alla sua astuzia, attirò in un punto tutte e sette e con uno scacciamosche li stordì e li cacciò dalla sua vista|

Clessidrus: Per mille aghi ne ho presi sette. Devo dirlo a tutto l'impero.

|Intanto fuori alla porta della sartoria.................|

Night Knight: Avete mai affrontato un drago?

Rubinstein: Per favore, chi sarebbe il pazzo che affronterebbe un terribile e ferocissimo drago.

|Poi la porta venne aperta dal clessidriano|

Clessidrus: NE HO SCONFITTI SETTE IN UN COLPO SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Night Knight e Rubinstein: SETTE IN UN COLPO SOLO????????????????

Clessidrus: Proprio così signori.

|Poi i due fuggirono e sparsero la voce in tutto l'impero, fino a raggiungere le orecchie delle orecchie ( avete capito bene ) delle guardie. Così una di esse informò velocemente i sovrani del regno|

Flash Sentry: Vostre Altezze.

Shining Armor: Qualche problema.

Flash Sentry: In città i pony di cristallo dicono che il sarto ha sconfitto sette draghi in un colpo solo.

Shining Armor e Princess Cadance: SETTE?????????

Shining Armor: Portatelo qui.

|Così il sarto venne chiamato alla corte dei due sovrani|

Clessidrus: Mi volevate?

Shining Armor: Sì umile sarto.

Princess Cadance: In tutto il regno è stata sparsa la voce che voi ne avete uccisi sette in un colpo solo.

Clessidrus: Oh sì mia principessa, eccome.

Shining Armor: Bene, e in che modo?

Clessidrus: Oh beh......Ero solo solo, lì ho sentiti arrivare, ho guardato in alto. ERO CIRCONDATO!!!!!!!!

Shining Armor: Davvero?

Clessidrus: Proprio così, era di là, di qua, di qui, la , qui quo qua, qui quo li, qua la li, la si do, do re mi , fa sol mi ...........

|Poi con la sua magia la principessa chiuse per un momento la bocca del sarto|

Princess Cadance: Stavi dicendo?

Clessidrus: Scusate. In altre parole erano dappertutto, erano riuniti in gruppo. Mi hanno attaccato da sinistra, da destra , da sinistra, da destra, da sinistra...............

Shining Armor: Sisisisisi, continua.

Clessidrus: Si avvicinarono, ma io ero pronto. Li ho colpiti e mancati, li ho mancati e colpiti. E Li ho colpiti ancora, e ancora, e ancora. |Poi il sarto cadde stremato| Erano proprio sopra di me.

Shining Armor e Princess Cadance: E poi???????????????????

Clessidrus |Dopo essersi rialzato|: E poi con un solo colpo LI HO STERMINATI!!!!!!!!!! Infatti credo che da oggi dovrei chiamarmi "Sette In Un Colpo Solo".

|Poi dopo un po i sovrani presero una decisione|

Shining Armor: Prode sarto, io e la principessa ti nominiamo all'istante "Sterminatore Reale Di Draghi"

|Poi il clessidriano rimase leggermente sconvolto dalla terribile notizia https://www.youtube.com/watch?v=UDEdSMcalUQ ( da 0:13 a 1:48 ) |

Clessidrus: Sssssstteeeeeeerrrrrrrrmmmmiiinnnaaattttooorrrreeeeeeeee dddddddiiiiii DRAGHI? Ma vostre altezze iiiiiiiiiiooooo .................

Shining Armor: Se riuscirai nell'impresa ti ricompenseremo cedendoti 1/16 del nostro regno.

Clessidrus: No grazie, non è il caso, veramente io....................

Shining Armor: Che ne dici di 1/8?

Clessidrus: Davvero, non c'è bisogno....................

Shining Armor: Allora 1/6? 1/4? La metà del regno? Caspita oltre ad essere coraggioso, il ragazzo ha anche fiuto per gli affari.

Princess Cadance :winkwink_big: : Credo che il sarto non sia interessato alle ricchezze.

Shining Armor: Ohhhhhhhhhhh. Allora se riuscirai nell'impresa avrai lo zoccolo della principessa del regno di Amethystia .

Clessidrus: CO|Dopo 5 minuti ( Curioso che sia durato per così poco) | SA???????????? Non credo che sia il caso ...............

Shining Armor: Fidati, mia sorella ti piacerà. Sorellina puoi venire qui? Volevo farti conoscere colui che salverà l'Impero Di Cristallo dal feroce drago.

|Poi la principessa arrivò|

Twilight Sparkle: Eccomi qui.

|In quel momento il clessidriano rimase colpito dalla straordinaria bellezza della principessa http://mlp.wikia.com/wiki/Twilight_Spar ... stery_Cure |

Clessidrus | https://www.youtube.com/watch?v=zBtV6AXYRJE | http://www.clipartguide.com/_named_clip ... _image.jpg ACCETTO, FARO' DI QUEL DRAGO UN BELL'ARROSTO !!!!!!!!!!!!!!

Princess Cadance: Che ti dicevo, mio caro. Il coraggio di qualcuno passa per il suo cuore.

|Così il sarto partì per la missione suicida ( Button Mash: Scommetto 2 monete che verrà mangiato in un solo boccone/ Clessidrus :twisgrunt_big: : Grazie, ben gentile ) . Tuttavia pensò al pasticcio che si era creato e non sapeva come uscirne, ma mantenne la calma di un'atleta |

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=mOaoXvYgZS0 |Poi il suo braccio meccanico gli diede uno schiaffo| Grazie. E adesso cosa faccio, non posso tornare la e dire "Mi dispiace in realtà ho sconfitto sette paraspiritelli, scusate che avete pensato che io abbia sterminato sette draghi". Eppoi la principessa è così carina, non posso deluderla. In un modo o nell'altro riuscirò a togliermi da questa situazione. Insomma non è da tutti riuscire ad catturare sette bestiacce in un colpo solo ..................................... IDEONA CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così seguendo le enormi impronte del drago lo trovò e mise in atto il suo piano .................. |

Drago http://mlp.wikia.com/wiki/Dragonshy/Gal ... _S1E07.png : Ma guarda un po, un piccolo e tenero bocconcino, sei il mio antipasto?

Clessidrus: Veramente messere, sono la creatura più coraggiosa e più forte di tutta Equestria. Se non vuoi che ti cambi i connotati è meglio che tu te ne vada dall'Impero Di Cristallo.

Drago: E tu saresti il più forte di tutto il regno? HAHAHAHAHAHAHAHAHA Ma per favore. Sei solo un esserino grande quanto la mia squama.

Clessidrus: Mettimi alla prova.

Drago: Va bene. Guarda quello che so fare.

|Così il drago fece un ruggito molto forte https://www.youtube.com/watch?v=z21-RuRrosg e un espressione molto minacciosa per spaventarmi|

Clessidrus: HAHAHAHAHAHA, e questo sarebbe il ruggito del re degli animali?

Drago: Prova a fare di meglio allora.

Clessidrus: Sta a vedere. ( Spero solo che il corso di recitazione che ho seguito dia i suoi frutti ) https://www.youtube.com/watch?v=uu5kxTlQSpk

|Così il clessidriano, con gli occhi rosso fuoco, fece spaventare il drago|

Drago: Per mille squame, mi hai fatto veramente paura. Ma sai fare questo.

|Con la sua forza bruta spaccò in due un'enorme masso|

Clessidrus: Niente male, però sta a vedere come mi mangio questo sasso come se niente fosse.

|Mentre parlava, sostituì la pietra con una polpetta che aveva bruciato giorni fa. Così si mangiò la finta pietra come se niente fosse |

Drago: Caspita. Una curiosità, che sapore ha?

Clessidrus: L'odore è meglio del sapore. Hai un digestivo?

Drago: :sisi: |Così il drago gli diede un digestivo|

Clessidrus: Ahhhhhhhhh, proprio quello che ci voleva. Allora ti arrendi?

Drago: Non ancora. Voglio vedere se riesci a fare meglio di questo.

|Così il drago con il suo soffio infuocato bruciò un albero|

Clessidrus: Bazzecole, io con la sola forza del pensiero riesco a far saltare in aria un edificio. Guarda adesso farò saltare in aria quella biblioteca, dato che i libri sono la cosa più noiosa che possano mai esistere. |( Sindaco: E l'Oscar per il più grande bugiardo della storia va al Clessidrus/Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8 Grazie, grazie a tutti. )|

|Così con la forza del suo pensiero il clessidriano fece saltare in aria la biblioteca https://www.youtube.com/watch?v=slUV5CR4ppQ ( Da 0:16 ) . Come c'era riuscito direte, in realtà il sarto sapeva che in quel giorno la biblioteca sarebbe stata abbattuta per fare spazio ad una nuova |

Drago :rainbowscared: : Mammina.

Clessidrus: Allora mio caro, vuoi propormi altri test?

|Poi notò che il drago stava per volare via|

Drago: Ok guerriero hai vinto, prometto che non darò più problemi a nessuno, ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

|E così se ne andò. Dopo aver saputo la notizia i sovrani mantennero la promessa e il sarto sposò la principessa. E tutti vissero felici e contenti|

FINE

Clessidrus: Non mi stancherò mai di leggerla. Bene alla prossima, oggi devo uscire prima.

Tootsie Flute: Perché?

Clessidrus: Devo risistemare la biblioteca di Twilight. Sapete ieri si è arrabiata talmente tanto che la biblioteca è stata rasa al suolo. La bella notizia e che ha dormito da me, <3 LA PIU' BELLA NOTTE DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 06/09/2014, 17:28, modificato 9 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Il Prode Piccolo Clessidriano

Messaggioda fengrin » 10/02/2014, 0:36

Clessidrus ha scritto:
sparsero la voce in tutto l'impero, fino a raggiungere le orecchie delle orecchie delle guardie.

Ah, beh, giustamente XD (scherzo, naturalmente)
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Il Prode Piccolo Clessidriano

Messaggioda Clessidrus » 10/02/2014, 0:57

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
sparsero la voce in tutto l'impero, fino a raggiungere le orecchie delle orecchie delle guardie.

Ah, beh, giustamente XD (scherzo, naturalmente)

Sapevo che questa battuta ti sarebbe piaciuta. :D

Bel disegno comunque. Bravo
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Più Forte, Il Più Veloce E Il Più Imbranato

Messaggioda Clessidrus » 11/02/2014, 0:32

Clessidrus: Hej min lilla ponny. |Notai che tutta la classe stava affacciata alla finestra| Cosa state vedendo.

Sweetie Belle: Winona e Opal si stanno azzuffando per prendersi quel dolcetto.

|Poi notarono che mentre i due si stavano azzuffando come cane e gatto ( Caspita ho un grande futuro come cabarettista ), Tank si trovava di passaggio e si prese il dolcetto, e i due cuccioli rimasero a bocca asciutta|

Scootaloo: Hey, quella tartaruga si è fregata il dolcetto senza nemmeno combattere. Non è giusto.

Clessidrus: Prima di tutto non è una tartaruga ma è una testuggine. Secondo è stato astuto il nostro amico rettile. Ricordate non sempre con la forza si ottiene tutto. A questo proposito vi racconterò una storia che parla proprio di questo.

Scootaloo: Ci mancava anche questa.

Clessidrus: La storia s'intitola "Il Più Forte, Il Più Veloce E Il Più Imbranato"

Scootaloo: So già chi è l'imbranato.

Clessidrus: :twisgrunt_big:

Scootaloo: Ehehehehehe, prego continua.

|Tanto tempo fa esisteva il regno ricco di giacimenti di gemme, chiamato appunto Gem's Island. Il regno era governato da un re e una regina che un giorno , dato che avevano solo una figlia, decisero di invitare nel regno tutti i principi sparsi per Equestria affinché potessero sposare la loro unica figlia. Dopo alcuni test, vennero selezionati i principi più meritevoli. Così uno dopo l'altro vennero chiamati...............................|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=yLEtVcAAyHo

Spike: Udite Udite, ecco a voi.........................

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=yLEtVcAAyHo

Spike :roseno_big: : Ti dispiace.

Pinkie Pie: Opsie.

Spike: Ecco a voi il pony più forte di tutta Equestria, Il Principe Di Trottingham.

|Così entrò il primo principe|

Principe Sangue Blu: Molto onorato vostre maestà.

Spike: Ecco a voi il pony più veloce di tutta Equestria, Il Principe Di Fillydelphia.

|Così entrò il secondo|

Flash Sentry: Incantato.

Spike: Ed infine, ecco a voi il...........il.........il........ehm.

Night Light: Ciambellano, allora chi è il terzo pretendente?

Spike: Beh ecco sarebbe, Il Principe Di Canterlot.

Night Light & Twilight Velvet: https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM

Twilight Sparkle: Padre, madre. Qual'è il problema?

Twilight Velvet: Devi sapere che il principe di Canterlot è ..........................

|Poi entrò il principe|

Clessidrus: Vostre altezze, è un onore poter essere qui per............

|Poi inciampò sul tappeto e iniziò a rimbalzare in tutta la sala https://www.youtube.com/watch?v=UWqIfFXK3o0 ( da 2:35 a 2:58 ) |

Twilight Velvet /)-.- : Il più imbranato di tutta Equestria.

Twilight Sparkle XD ( Cercando di non ridere ): Io lo trovo simpatico.

Night Light: Allora, congratulazioni a tutti voi per essere riusciti a passare le varie prove. Ma solo uno di voi sposerà nostra figlia e la prova di domani determinerà il pony ideale per la principessa.

Clessidrus: Mi scusi vostra maestà, può anche essere il clessidriano ideale per la principessa.

Night Light ( Sarcasticamente ): Certo. Bene andate a riposarvi, ci si rivede al sorgere del sole.

|Così i tre pretendenti si ritirarono negli alloggi reali. Mentre i due pony ricevettero delle camere a 5 stelle, il clessidriano ricevette una camera vicino ai bagni. Intanto i due pony discuterono tra di loro|

Principe Sangue Blu: Potresti già arrenderti mio caro, domani vincerò io, dopotutto sono il più forte.

Flash Sentry: Mi permetta di contraddirla, ma sarò io a vincere domani e come premio avrò lo zoccolo della creatura più bella di tutta Equestria.

Principe Sangue Blu: Voglio dirti una cosa, di sicuro chi non avrà speranze domani di vincere sarà quell'imbranato di un clessidriano.

Flash Sentry: Già, sono certo che non terminerà neanche la gara.

|E i due iniziarono a ridere come non mai. Più tardi qualcuno bussò alla camera dell'unicorno|

Principe Sangue Blu: Avanti.

|Ed entrò il clessidriano|

Clessidrus: Volevo solo augurarti buona fortuna per domani.

Principe Sangue Blu: Sportivo da parte tua, ma non ne avrò bisogno.

Clessidrus: Io invece credo di sì, prima ho sentito quel pallone gonfiato del principe di Fillydelphia che raccontava che tu non hai nessuna possibilità di batterlo, dopotutto passi intere giornate a sistemarti l'acconciatura, lustrarti gli zoccoli, truccarti....... In altre parole ha detto che alla principessa non serve un pony che sia una femminuccia.

Principe Sangue Blu: Come osa quel rozzo di un pegasus insultarmi con queste volgari parole. Grazie amico.

Clessidrus: Prego non c'è di che.

|Poi uscendo si chiuse le dita nella porta https://www.youtube.com/watch?v=n6mjfY7UP1A . Più tardi qualcuno bussò alla porta del pegasus|

Flash Sentry: Avanti. |Così entrò il clessidriano| Oh, sei tu.Accomodati, vuoi qualcosa?

Clessidrus: Veramente sono qui per dirti buona fortuna.

Flash Sentry: La fortuna e per chi non ha abbastanza autostima in se stesso.

Clessidrus: Non è quello che ha detto quel narcisista del principe di Trottingham. Dice che voi siete solamente un pollo con le ali spennate, insomma se sei il più veloce è perché scappi alla prima difficoltà. Oh, e ha fatto anche la vostra pessima imitazione.

|Poi il clessidriano fece vedere l'imitazione https://www.youtube.com/watch?v=D0GVvYmHdAY https://www.youtube.com/watch?v=-q6IWgmLYA0 |

Flash Sentry: Razza di mascalzone. |Poi consegnò al clessidriano una delle sue spade| Questa te la consegno come prova della nostra amicizia, fanne buon uso.

Clessidrus: Grazie,ben gentile.

|Il mattino seguente|

Night Light: Allora, questa gara metterà a dura prova la vostra forza e la vostra velocità. Sulla cima della montagna di smeraldo ci sono tre rose di cristallo, il primo che tornerà qui e darà la rosa alla principessa vince. Ma prima la principessa voleva concedervi un bacio di buona fortuna.

|Così passo ad augurare i tre pretendenti|

Twilight Sparkle: Buona fortuna.

Principe Sangue Blu: Grazie, principessa.

Twilight Sparkle: Buona fortuna.

Flash Sentry: Non ne avrò bisogno.

|Poi quando la principessa si avvicinò al principe imbranato, inciampò e andò a sbattere contro il clessidriano|

Twilight Sparkle: Vi ringrazio, è così imbarazzante da parte mia.

Clessidrus: Figuratevi, capita anche alle più belle commettere degli sbagli.

Twilight Sparkle: :twiblush_big:

Twilight Velvet: Allora pretendenti, ai vostri posti. Pronti......................VIA!!!!!!!!!!!!

|Così i due pony partirono rapidamente, mentre il clessidriano, rimasto ammaliato dalla bellezza della principessa, partì dopo 30 secondi. La gara tra i due si fece molto intensa, il pegasus grazie alla sua velocità era in testa seguito dall'unicorno e più dietro il clessidriano. Arrivata alla montagna|

Flash Sentry: Questa prova è fin troppo facile per me, raggiungerò la cima in men che non si dica con le mie ali.

Principe Sangue Blu: Non se la raggiungo prima io scalando la montagna.

Flash Sentry: Attento a non rovinarti la tua preziosa zampicure.

Principe Sangue Blu: E tu attento a non perdere le tue penne, pollastro.

|Così i due iniziarono a scalare la montagna, intanto il clessidriano|

Clessidrus: Vediamo un po......................CI SONO!!!!!Prenderò il sentiero, certo ci metterò più tempo ma almeno sarò in cima.

|Intanto mentre l'unicorno scalava la montagna sentì qualcuno dire una frase https://www.youtube.com/watch?v=eFexoI9k5-s . Così capì che dei massi stavano cadendo nella sua direzione, ma venne salvato dal clessidriano che con la sua spada fece polpette di quei macigni |

Principe Sangue Blu: Grazie amico.

Clessidrus: Figurati, non potevo permette che quel vigliacco di un pegasus ti facesse del male.

Principe Sangue Blu: Cosa?

Clessidrus: E' stato lui a causare la caduta di quelle pietre.

Principe Sangue Blu: Non la passerà liscia. Caspita mi ero sbagliato sul tuo conto, sei veramente un bravo ragazzo.

Clessidrus: Ti ringrazio. Devo andare ciao |Poi una pietra gli cadde in testa e precipitò https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |

|Intanto mentre stava raggiungendo la cima, il pegasus si imbatté in una terribile ed improvvisa tempesta e stava per perdere il controllo del suo volo. Ma il clessidriano lo afferrò in tempo, salvandogli la vita|

Flash Sentry: Grazie mille.

Clessidrus: Prego. Certo che quell'unicorno farebbe di tutto per vincere.

Flash Sentry: Vorresti dire che lui..............

Clessidrus: Esatto. Con la sua magia ha alterato il tempo in modo tale che saresti morto dal freddo.

Flash Sentry: Razza di imbroglione. Ti sono debitore amico.

Clessidrus: Figurati non c'è di che |Poi un fulmine lo colpì e precipitò di nuovo https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |

|Arrivati in cima i due pony presero le rose e stavolta presero la stessa strada per non perdersi di vista|

Principe Sangue Blu: Ricordati queste parole, "Gli Imbroglioni Non Vincono Mai".

Flash Sentry: Tranquillo, me lo ricorderò quando ti avrò battuto.

|Poi all'improvvisò qualcosa colpì i loro fondo schiena|

Principe Sangue Blu & Flash Sentry: SMETTILA!!!!!!!!!!!!!!

|Così i due iniziarono a giocare sporco, l'unicorno usò la sua magia per scatenare la pioggia in modo tale che il pegasus non poteva usare le sue ali, e il pegasus fece cadere dagli alberi tutti gli alveari che attaccarono l'unicorno. Ormai erano quasi arrivati al traguardo e i due continuarono a darsele di santa ragione per arrivare per primi al traguardo https://www.youtube.com/watch?v=HIfUsczjbY0 ( Da 3:17 a 3:46 ). Alla fine arrivarono al traguardo|

Flash Sentry: HO VINTO IO!!!!!!!!!!!!

Principe Sangue Blu: Illuso, ho tagliato prima io il traguardo.

Flash Sentry: Bugiardo.

Principe Sangue Blu: Imbroglione.

Flash Sentry: Narcisista.

Principe Sangue Blu: Buzzurro.

Night Light: Siete arrivati insieme.....................

Principe Sangue Blu & Flash Sentry: INSIEME????????????????

Twilight Velvet: All'ultimo posto.

Principe Sangue Blu & Flash Sentry: COSA???????????

Flash Sentry: Ma allora................

|Poi notarono che tutti i pony stavano acclamando il vincitore, ovvero il principe imbranato|

Principe Sangue Blu: Non ci credo, ci ha battuti il clessidriano. Ma come.............

Spike: Una lettera per i signori.

|Così i due pony lessero la lettera, era da parte del clessidriano e diceva .................. |

CHIAVE TATTICA PER RAGGIUNGERE IL PROPRIO SCOPO

1) Fingersi un'imbranato patentato in modo tale da essere sottovalutato dai propri avversari

2) Mettere zizzania tra gli avversari

3) Essere amico dei due avversari

4) Scatenare delle catastrofi naturali

5) Prendere la bandiera dopo di loro

6) Prendere la scorciatoia per arrivare per primo alla casa della nonna di "Cappuccetto Rosso" ( Ops. Sbagliato fiaba ). Prendere la scorciatoia

7) Arrivare per primo al traguardo

8) Vincere e avere in moglie la principessa

9) Organizzare la luna di miele ( Magari una bella vacanza a Las Pegasus, non abbiamo ancora deciso )

10) Gioire per la propria vittoria https://www.youtube.com/watch?v=9SObN-jFmRQ

GRAZIE TANTO RAGAZZI SENZA DI VOI NON C'E' L'AVERI MAI FATTA

DISTINTI SALUTI

IL PRINCIPE DI CANTERLOT

PS: SPERO CHE VENIATE AL MATRIMONIO, QUALCUNO DOVRA' FARMI DA TESTIMONE DI NOZZE

Principe Sangue Blu: Incredibile, sotto quell'aria da ingenuo si nasconde un essere diabolico.

Flash Sentry: Beh forse se non l'avessimo sottovalutato non si sarebbe creata questa situazione.

Principe Sangue Blu: Già.

|Dopo 10 secondi|

Principe Sangue Blu & Flash Sentry: IO GLI FACCIO DA TESTIMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Flash Sentry: L'ho detto prima io.

Principe Sangue Blu: Illuso.

Flash Sentry: Bugiardo.

Principe Sangue Blu: Imbroglione.

Flash Sentry: Narcisista.

Principe Sangue Blu: Buzzurro.

|E continuarono a discutere per tutto il giorno. Morale: Tra i tre litiganti, il terzo gode|

FINE

Clessidrus: Bene ragazzi. Alla prossima.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!

|Quando uscii dalla scuola incontrai la mia ragione di vita|

Twilight Sparkle: Sai ho visto la storia e mi domandavo se fossi stata un'imbranata che commetteva solo pasticci, mi avresti amata lo stesso?

|Poi gli diedi un bacio sulle labbra|

Clessidrus: Ti basta come risposta?

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=UMEWluFtfwg

|E mi saltò addosso ricoprendomi di baci|

Clessidrus: Ti prego Twilight, ci guardano tutti.
Ultima modifica di Clessidrus il 27/05/2014, 10:44, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Clessidriano E Il Pegasus

Messaggioda Clessidrus » 11/02/2014, 23:09

Applebloom: Dov'è si sarà cacciato Clessidrus?

Sweetie Belle: Spero che non ci faccia lo stesso scherzo dell'ultima volta altrimenti.................

|Poi si sentì aprire la porta|

Classe: Buongiorno Clessidrus.............................https://www.youtube.com/watch?v=v0JsNKMwQIM

Applebloom: Cosa ci fai qui Twilight?

Twilight Sparkle: Clessidrus è malato oggi, e ha chiesto a me di sostituirlo per oggi. |Poi prese il libro | Vediamo un po cosa vi potrei leggere....................Ci sono. La storia che sto per raccontarvi è.....................

Scootaloo: Aspetta, non sarebbe la stessa cosa senza la magia che utilizzava Clessidrus per animare la fiaba.

Twilight Sparkle: Credo che questo problema si possa risolvere.

|Con la sua magia riuscì a proiettare una specie di ologramma|

Classe: Wow.

Twilight Sparkle: Come stavo dicendo, la storia che sto per raccontarvi è "Il Clessidriano E Il Pegasus"

|C'era una volta un pegasus molto gentile ma anche molto timido, e passava le sue giornate ad accudire gli animali della foresta. Proprio per questo motivo veniva presa in giro da tutti i pony. Questo intristiva molto quel povero pony|

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=glmwGSya8Os ( Da 0:12 a 0:17 ) Non è giusto, solo perché ho come unici amici gli animali non significa che sono strana. Quanto mi piacerebbe aver qualcuno che mi capisse.

|Ad un tratto sentì qualcuno cadere dagli alberi https://www.youtube.com/watch?v=HrmHgX7sbhU . Così il pegasus volò per capire cosa era successo. Quando raggiunse il luogo vide un clessidriano che era stato ferito ad un ala|

Clessidrus: Che dolore, la mia povera ala.

Fluttershy: Oh povero piccino, non preoccuparti ti aiuterò io.

|Così il pegasus portò il ferito a casa sua e lo medicò|

Clessidrus T_T : E' la fine, i miei giorni da aviatore sono finiti. Di sicuro ci vorrà un miracolo per risistemare la mia povera ala. Povero me,POVERO MEHEHEHEHEHEHEHE!!!!!!!!!

Fluttershy: Fatto.

Clessidrus: Cosa?

Fluttershy: Hai rimediato una piccola frattura. Non preoccuparti tra un paio di giorni ti risistemerai, basta che tu non provi a volare.

Clessidrus: Non so davvero come ringraziarti. Ho trovato sarò uno dei tuoi tanti amici, di sicuro con il tuo carattere gentile e altruista ne avrai tantissimi.

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=lsf6s-FxrmU

Clessidrus: E' per qualcosa che ho detto?

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=yJEgTLlv0TE Sì. Io non ho amici, solo gli animali mi vogliono come amica.

Clessidrus: Mi dispiace. Però guarda il lato positivo, adesso hai un amico e io adoro fare nuove amicizie. Insomma la mia filosofia e che tutti devono avere degli amici, altrimenti si rimane soli. E io non posso accettare una cosa del genere.

Fluttershy: Grazie per la richiesta, ma passo.

Clessidrus: Oh andiamo.

Fluttershy: Non è il caso,davvero.

Clessidrus: Insisto.

Fluttershy: Ma...........

|Poi si inginocchiò davanti al pony|

Clessidrus: Ti prego,ti prego, ti prego? O_______O https://www.youtube.com/watch?v=uEQvj-ts17I

Fluttershy :fluttershy_eyeroll: : Va bene.

Clessidrus: Yahoo!!!!!!!!! E' il più bel giorno della mia vita.

Fluttershy: ( Quando avevo chiesto un'amico, avrei voluto avere un pony non un clessidriano )

|Così nei tempi di guarigione, il clessidriano cercò di rendersi utile in ogni modo ma il pegasus lo rifiutò perché aveva paura che avrebbe combinato qualcosa. Poi un giorno|

Clessidrus: Allora mia preziosa amica che posso fare per te? Prepararti il pranzo? Imbiancare la staccionata? Fatti un massaggio agli zoccoli?............................

Fluttershy: Te lo dirò per l'ultima volta non mi serve niente.

Clessidrus: Ma dai, deve esserci qualcosa che possa fare per sdebitare la tua gentile ospitalità.

|Poi il pegasus pensò ad uno stratagemma per liberarsi dell'appiccicaticcio amico|

Fluttershy :flutteruhm_big: : Mi serve un fiore.

Clessidrus: Un fiore? Perfetto vado..............

Fluttershy: Non un semplice fiore. Uno che si trova ai confini del regno di Equestria, è il più raro di tutti. E se me lo portassi mi faresti felice.

Clessidrus: Consideralo preso, tornerò subito.

|Così il clessidriano volò alla ricerca del fiore da regalare alla sua amica. Intanto il pegasus si stava godendo le gioie della solitudine, ma ben presto capì che quello che aveva fatto era stato troppo crudele, anche per una bestia stramba. Così si mise alla sua ricerca.......................|

Fluttershy: Mi sta bene, così imparo a prendermi gioco dei forestieri. Il posto deve essere questo. Chissà dove sarà andato.

|Poi all'improvviso sentì dei ruggiti spaventosi, si girò e vide un enorme e spaventoso idra. Così il pony scappò il più velocemente possibile, ma era tutto inutile perché L'idra era più veloce di lei. Alla fine si ritrovò in un vicolo cieco, per lei era giunta la fine, quando ad un certo punto https://www.youtube.com/watch?v=QriPV_59gJc |

Clessidrus ( Con il suo generatore di suoni) Sapevo che un giorno mi sarebbe stato utile. Non temere io ti salverò.

|Così attaccò il bestione, ma con scarsi risultati perché sapeva che la sua amica non sopportava che qualcuno facesse del male agli animali. Così prese dal suo cappello della polvere per starnutire e la cosparse sopra le quattro teste del mostro. Per tutto il tempo il mostro starnutì e ,prima di cadere a terra sconfitto, starnutì in direzione del pony, ma ,come farebbe una guardia del corpo, il clessidriano evitò che la sua amica prendesse i germi del bestione https://www.youtube.com/watch?v=-ni5S3E_s28 |

Fluttershy: Tu mi hai salvato la vita.

Clessidrus: Beh è normale, tra amici si fa così. Giusto?

Fluttershy: Giusto. Amico.

|Così i due si abbracciarono. Poi ad un certo punto, a causa dei germi del mostro..................|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=YlUTPYLHxx8 https://www.youtube.com/watch?v=OjMRAA9 ... P43E0sAARa

|Così il pegasus portò a casa il clessidriano per dargli le dovute cure|

Fluttershy: Mi dispiace tantissimo. Tutto questo non sarebbe successo se non fosse stato per la mia stupida richiesta.

Clessidrus https://www.youtube.com/watch?v=MvqUmfD92AE : Va tutto bene, non sono arrabbiato per il fatto che mi hai ingannato perché volevi essere lasciata sola.

Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=Z2AONL4upfk

Clessidrus: Ad ogni modo. |Prese dal cappello qualcosa| Ecco il tuo fiore, hai ragione è proprio un fiore molto particolare.

Fluttershy: Ho l'impressione che questa sarà una bellissima amicizia.

|Quell'esperienza fece capire al pegasus che l'amicizia si può trovare anche nelle creature più bizzarre e la sua amicizia con il clessidriano durò per sempre|

FINE

Twilight Sparkle: Spero vi sia piaciuta. Alla prossima ragazzi.

Classe: CIAO TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi, quando uscì dalla scuola, incontrò il sottoscritto|

Twilight Sparkle: Che ci fai qui, dovevi rimanere a casa a riposare.

Clessidrus: E perdermi una delle fiabe lette con la tua soave voce. Che razza di amico barra fidanzato sarei . https://www.youtube.com/watch?v=GR0RsShxZrw

Twilight Sparkle: A quanto pare il tuo mal di pancia ti è passato. Non dovevi fare a gara con Spike per chi mangiava più orsetti gommosi.

Clessidrus: Hai ragione. |Poi ricominciò a farmi male la pancia| T_T Che male la mia pancia, che male. Stupidi orsetti gommosi. AHI CHE DOLORE!!!!!!!!!!! |Poi prese dal cappello uno dei pacchetti vuoti di quelle caramelle| Giuro che non mangerò mai più uno di questi stupidi orsetti, MAI PIU'. |Poi notai che era rimasto ancora un'orsetto nel sacchetto e me lo mangiai, e mi risentii nuovo male| OH NO!!!!!!!! Stupidi orsetti, CHE DOLORE!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=XxsLC6tpmng ( Da 4:22 a 4:46 )

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=qpgYnOkATCI
Ultima modifica di Clessidrus il 17/02/2014, 10:20, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Il Più Forte, Il Più Veloce E Il Più Imbranato

Messaggioda fengrin » 11/02/2014, 23:22

Oh, e ha fatto anche la vostra pessima imitazione.

|Poi il clessidriano fece vedere l'imitazione |

Imitazione dell'imitazione, ottimo!

Twilight Sparkle: Sai ho visto la storia e mi domandavo se fossi stata un'imbranata che commetteva solo pasticci, mi avresti amata lo stesso?

|Poi gli diedi un bacio sulle labbra|

Clessidrus: Ti basta come risposta?

|E mi saltò addosso ricoprendomi di baci|

E poi li colpì un fulmine 8D

Twilight Sparkle: Come stavo dicendo, la storia che sto per raccontarvi è "Il Clessidriano E Il Pony"

ImmagineSI CHIAMA IL CLESSIDRIANO E IL PEGASUS, ORA HAI ROVINATO TUTTA LA STORIA, È TUTTO PERDUTO, È LA FINE

Secondo me sapendo dello sbaglio del titolo direbbe una cosa del genere :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Il Più Forte, Il Più Veloce E Il Più Imbranato

Messaggioda Clessidrus » 11/02/2014, 23:27

Twilight Sparkle: Come stavo dicendo, la storia che sto per raccontarvi è "Il Clessidriano E Il Pony"

ImmagineSI CHIAMA IL CLESSIDRIANO E IL PEGASUS, ORA HAI ROVINATO TUTTA LA STORIA, È TUTTO PERDUTO, È LA FINE

Secondo me sapendo dello sbaglio del titolo direbbe una cosa del genere :sisi:

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=g6GuEswXOXo

Clessidrus: Tranquilla, capita di commettere degli errori. Io sono una prova vivente in fatto di errori.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Drago E Clessidriano In Società

Messaggioda Clessidrus » 12/02/2014, 22:11

|In ospedale|

Applebloom: Ahi la mia pancia.

Sweetie Belle: Che dolore!!!!!!!Che Dolore!!!!!!!!!

Truffle Shuffle: Se sopravvivrò non farò mai più una cosa del genere

Scootaloo: Il lato positivo e che oggi abbiamo saltato un giorno di scuola. Spero che Clessidrus non ci sia rimasto male.

Twist: Già, mi dispiace per lui.

|Poi entrò Nurse Redheart|

Nurse Redheart: Bambini so che vi sentite male, ma proprio per questo è venuto qualcuno a farvi visita. Puoi entrare.

|Indovinate chi era entrato?????????? ( Un indizio - Sono io)|

Clessidrus ( Vestito Da Patch Adams ) : Salve studenti, come potete vedere sono a vostra completa disposizione.

Classe: EVVIVA.....................AHI LA PANCIA!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Oh poveri piccini. Fatemi indovinare ieri avete mangiato talmente tanti dolci alla festa di compleanno dei gemelli Cake che adesso vi è venuto il mal di pancia.

Twist: Sei un indovino?

Clessidrus: Veramente me l'ha detto le mie amiche. Sono fuori in sala d'attesa. Non bisognerebbe mai esagerare con le cose, anche se ci piacciono da impazzire.

|Poi un pony che si trovava sul lettino per lo stesso problema alzò la zampa|

Pinkie Pie: Comunque quelli non erano dolci, erano schifezze. https://www.youtube.com/watch?v=6SVldVNmac0

Clessidrus :ffffff_big: : Lo dici così perché è il dolore a farti dire certe cose. Ma bado alle ciance cominciamo a raccontare la storia. S'intitola "Il Drago E Clessidriano In Società". Forza avvicinatevi Ihihihihihihih.

Scootaloo: Sai che non sei divertente cosi?

|Un tempo esisteva un paese famoso per la produzioni di cibi a base di fragola, chiamata appunto Strawberry's Valley. In questa cittadina vivevano un drago e un clessidriano. Essi erano grandi amici, e andavano d'amore e d'accordo, infatti vivevano nella stessa casa. Un giorno decisero ,dato che ormai l'estate stava per arrivare, di conservare un enorme barattolo di gelato alle fragole e di nasconderlo nella torre dell'orologio promettendo di dividerlo equamente quando si fosse presentata la necessità. Un giorno però..........|

Spike: Allora io vado.

Clessidrus: Dove vai?

Spike: Ecco io..................vado a casa di mia cugina. Sai mi ha invitato a casa sua per farmi vedere il figlio appena nato.

Clessidrus: Oh in tal caso, fai con comodo. Ci vediamo stasera. Salutami tua cugina.

Spike: Ci vediamo dopo.

|E Uscì dalla porta|

Clessidrus: Che strano, io sapevo che era orfano..................mah, forse mi sarà sfuggito questo particolare.

|In realtà il drago andò alla torre dell'orologio, aprì il barattolo e leccò l'involucro della carta con cui era stato chiuso. Più tardi quella sera...............|

Spike: Sono tornato.

Clessidrus: Allora come sta tua cugina.

Spike: Eh? Oh sì, sta una favola. Il bambino è proprio un'amore.

Clessidrus: E' come si chiama?

Spike: Si chiama..................si chiama..............Ah giusto, si chiama Pellepappata.

Clessidrus: Che nome buffo.

|Il giorno dopo|

Spike: Allora io vado.

Clessidrus: Dove vai, così di fretta?

Spike: Ecco io vado a casa di mia cugina. Sai mi ha invitato a casa sua per farmi vedere il suo secondo figlio appena nato.

Clessidrus: Come fa ad avere avuto un'altro figlio in un solo giorno. Neanche un coniglio riesce a fare cuccioli in così poco tempo?

Spike: Sai com'è i draghi si riproducono molto velocemente, praticamente sfornano figli ogni 18 ore.

Clessidrus: Ah non lo sapevo. Allora a stasera mio caro. Manda gli auguri alla tua cuginetta da parte mia.

Spike: Puoi scommetterci. Ci vediamo dopo.

|Così uscì dalla porta|

Clessidrus: Qui c'è qualcosa che non va, o il mio nome è Arcibaldo. E non lo è.

|Come la prima volta, il drago andò alla torre dell'orologio, aprì il barattolo e mangiò metà del gelato. Più tardi quella sera...............|

Spike: Sono tornato.

Clessidrus: Allora come sta tua cugina.

Spike: Una meraviglia. Il bambino è proprio un'amore.

Clessidrus: E' come si chiama?

Spike: Si chiama..................si chiama..............Ah giusto, si chiama Mezzopappato.

Clessidrus: Certo che avete strani gusti in fatto di nomi. |Poi notò una cosa| Come mai hai delle macchie di fragola sul vestito?

|Poi il drago notò di avere del gelato addosso|

Spike: Ah questa macchia. Vedi, sai come sono i cuccioli di drago, invece di mangiarselo, il cibo lo gettano in faccia agli ospiti.

|Più tardi quella notte, il clessidriano andò alla torre dell'orologio e scoprì la scomoda verità|

Clessidrus: LO SAPEVO!!!!!!!! Mi ha ingannato. Ma so come vendicarmi. Gli piace il gelato alle fragole, e allora lo accontenterò https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI

|Il giorno dopo|

Spike: Ciao io devo andare. Sai..............

Clessidrus: Tua cugina ha partorito il suo terzogenito, vero?

Spike: Sei un sensitivo?

Clessidrus: Me la detto la vicina di casa. Sai almeno come si chiama?

Spike: Ma certo, si chiama Tuttopappato.

Clessidrus: Wow, che originalità. Allora a stasera. Ti preparerò una cena da leccarsi le squame.

|Come nelle precedenti uscite, il drago andò alla torre per prendere il rimanente gelato. Quando aprì la vaschetta notò una cosa|

Spike: Strano, ero convinto di averne mangiato metà ieri. Beh più gelato per me.

|Così il drago iniziò a mangiarsi il gelato. E mangiò, e mangiò, e mangiò.........Poi ad una tratto si rese conto che era pieno, ma non era arrivato nemmeno a tre quarti del barattolo. Così continuò a mangiare e alla fine si arrese, non solo perché gli si congelarono le meningi ma gli venne anche un gran mal di pancia. In tutto questo il barattolo era ancora mezzo vuoto. Poi intravide un'ombra|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI Hai avuto quello che ti meritavi. Sapevo che ti eri inventato una scusa per mangiarti tutto il gelato, così con un incantesimo ho fatto in modo che il barattolo rimanesse sempre pieno di gelato. Spero che almeno tu abbia imparato la lezione. Mai raggirare un'amico per scopi personali.

Spike: Hai ragione, mi dispiace tanto.

Clessidrus: Scuse accettate.

Spike: A proposito, come facevi a sapere che mi ero inventato tutto?

Clessidrus: Me la detto tua cugina. Ha detto che ci vorranno molti anni prima che l'uovo di suo figlio si schiuda.

Spike: IO HO UNA CUGINA?????????????? https://www.youtube.com/watch?v=Trpk2DFiCCs

Clessidrus: Ihihihihihihihih, che ingenuo. Lo sa benissimo che è un orfanello.

|Così il drago non mentì mai più al suo migliore amico|

FINE

Clessidrus: Da qui miei cari nasce il proverbio " Tanto va il drago al gelato che ci lascia lo zampino". Dico bene Spike?

|Poi dal lettino si alzò Spike |

Spike: Vero. CHE MALE, LA MIA PANCIA!!!!!!!!!!!!!!

|Poi presi una sorpresa gustosa|

Clessidrus: Allora chi vuole un bel gelato alla fragola?

Tutti: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cllessidrus: Come volete. https://www.youtube.com/watch?v=K3aVrBwOhAI
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Incanto D'Amore

Messaggioda Clessidrus » 14/02/2014, 0:21

Clessidrus: Buongiorno ragazzi. Felice "Giorno Dei Pony Innamorati".

Classe: SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi guardai che i ragazzi mi avevano preparato una piccola statuetta di cioccolato con scritto "Per Il Campione"|

Clessidrus: Oh ragazzi, grazie. E' stato un gesto davvero bello da parte vostra. Grazie per il regalo. |Poi iniziarono a ridere| Che c'è?

Sweetie Belle: Non fare l'ingenuo. Di sicuro oggi hai ricevuto un bellissimissimo regalo dalla tua pony speciale.

Clessidrus: Mi spiace dovervelo dire, ma Twilight non mi farà nessuno regalo.

Classe: https://www.youtube.com/watch?v=i9v-u6veoj8 COSA?????????

Applebloom: Ma come può non darti un regalo proprio oggi, non ha senso.

Clessidrus: Vedete essendo il primo "Giorno Dei Pony Innamorati" che passiamo insieme, gli ho detto di non farmi nessun regalo per non farla scervellare troppo per una cosa del genere. Comunque dopo la lezione andremo a fare un picnic nel lago dove abbiamo festeggiato l'ultima volta...........

Scootaloo: ...............E dove ti ha dato il suo primo bacio.

Clessidrus: Peccato che me lo doveva dare sulla guancia anziché sulle labbra, se non fosse stato per voi.

Cutie Mark Crusaders: Ops.

Clessidrus: Ma basta parlare della mia vita amorosa. Vi leggerò una storia legata a questa festività.

Scotaloo: Per tua informazione sappiamo la storia di com'è nato questo giorno speciale, eppoi ne hanno fatto solo una legata al "Giorno Dei Pony Innamorati".

Clessidrus: Sei sicura? Io dico di no.Questa fiaba non ha un nome preciso, risale a poco dopo alla nascita di Equestria. Io preferisco chiamarla "Incanto D'Amore".

|Poco dopo la nascita di Equestria, venne fondata da Starswil Il Barbuto una scuola per creature dotate di poteri magici. la più brava della scuola era una delle sue allieve, Giglio Ingegnoso. Tra i tanti corteggiatori c'era uno in particolare che era perdutamente innamorato di lei, si chiamava Clerosidus. Per molto tempo provò con molti gesti amorosi a chiedere al pony di uscire con lei, ma più che attratta Giglio ne era infastidita dai suoi continui tentativi. Un giorno ......|

Twilight Sparkle: Per fortuna che domani il nostro mentore ci ha dato la giornata libera non è vero?

Amethyst Star: Lo puoi ben dire. Dopotutto domani è "Giorno Dei Pony Innamorati", con chi pensi di trascorrere questo giorno?

Twilight Sparkle: Beh io non.....................

|Poi dai corridoi della scuola si intravide Clerosidus che si stava atteggiando da duro..............|

| https://www.youtube.com/watch?v=gZuJK_MDBWY ( Da 0:15 in poi ), ( VEDIAMO SE RIUSCITE A TROVARE L'INSIDE JOKE IN QUESTO VIDEO)

Clessidrus ( Vestito da Fonzie ): Hey bellezze come state. Come stai Holly? Ciao Eliza. Cinnabelle stai proprio bene con quell'acconciatura. |Poi si avvicinò a Giglio Ingegnoso| Ciao Giglio, come ti butta? Stavo pensando, sempre se non hai impegni per domani, che potremo passare la giornata a....................

|Poi Giglio gli tappò la bocca|

Twilight Sparkle: Stammi bene a sentire, questa sarà almeno la quarantacinquesima volta che provi a chiedermi di uscire con te.

Clessidrus: Hai tenuto il conto delle volte che ci ho provato con te? <3 Questo significa che stavolta mi dirai di sì?

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=SFQ6xZ6qTz8

|Poi con la sua magia lo scaraventò dentro all'armadietto e lo chiuse a chiave|

Clessidrus: Sei molto bella quando ti arrabbi così.

Twilight Sparkle: Te lo dirò per l'ultima volta, non uscirò mai con te. MAI!!!!!!!!! Sei troppo diverso per me.

|E se andò https://www.youtube.com/watch?v=2AlCdvfhuAs . Dopo aver aperto l'armadietto con la dinamite ed essere andato in infermeria per le cure, il clessidriano vagò per tutto il castello con molta tristezza|

Clessidrus: Uffa non è giusto, per quanto mi sforzi a trovare idee geniali per far breccia nel suo cuore non riesco mai a strappargli un sorriso. Se ci fosse un modo semplice per far sì che si innamori di me.

|Poi mentre vagava per il castello vide il maestro che stava posando una pergamena e si nascose|

Arpeggio: Ecco qua. Spero che nessuno trovi questo incantesimo, sarebbe una catastrofe. Insomma chi vorrebbe mai imparare un incantesimo per farsi desiderare da qualcuno?

|Così il maestro se ne andò. Poi con molta astuzia il clessidriano entrò e prese la pergamena. Più tardi quella sera, lesse la pergamena|

Clessidrus: Pozione "Incanto D'Amore". Questo intruglio, dopo averlo cosparso in tutto il corpo del soggetto, farà in modo che tutte le creature che odino tale soggetto se ne innamorino. Fantastico, in città tutti mi vogliono bene quindi non c'è nessun pericolo che il mio piano vada storto. Ihihihihihih, preparati Giglio domani passerai il miglior "Giorno Dei Pony Innamorati" di sempre.

|La mattina dopo, dopo essersi cosparso l'intera pozione addosso, il clessidriano si diresse in biblioteca dove di solito andava il suo amore segreto ( Beh quasi segreto visto che lo sapevano tutti )|

Twilight Sparkle: Te lo già detto, no.

Clessidrus: Lo so, sono venuto solo per prendermi qualche libro. A proposito sentì che buon odore che c'è qui.

|Così il pony annusò e...................|

Twilight Sparkle: Sento odore di chiuso. Dovrebbero metterci delle candele profumate. Addio schiappa.

|Uscito dalla biblioteca, il clessidriano si domandò cosa avesse sbagliato ma alla fine ci rinunciò e vagò tristemente per la città|

Clessidrus: Non capisco, ho seguito le istruzioni della pozione alla lettera, forse ho aggiunto poco zucchero o forse ho esagerato con le squame di drago............mah. Forse il destino vuole che non mi innamori mai di nessuno...............

|Mentre continuava a camminare diverse ragazze iniziarono a seguirlo e poi il clessidriano venne circondato|

Rarity <3 : Ma che creatura incantevole.

Fly Wishes <3 : Sei l'essere più carino che abbia mai visto.

Gold Slipper <3 : Hey Clerosidus vuoi passare il "Giorno Dei Pony Innamorati" con me?

Minuette <3 : Smamma dolcezza, Clerosidus passerà questa giornata con me.

Charm <3 : No con me.

|Poi tutte le ragazze si avvicinarono sempre di più a Clerosidus|

Clessidrus: Oh oh, credo che qualcosa nella pozione sia andato storto. C'è un'unica soluzione. SCAPPARE!!!!!!!!!!!!!!!!

Rarity: NON FACCIAMOCELO SCAPPARE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così il clessidriano prese il volo e venne inseguito da tutte le puledre della città. Non sapeva cosa fare, poi pensò che c'era un'unico pony che lo poteva aiutare. Così raggiunse la sua casa e bussò continuamente alla sua porta|

Clessidrus: GIGLIO FAMMI ENTRARE!!!!!!!GIGLIO FAMMI ENTRARE!!!!!!!GIGLIO FAMMI ENTRARE!!!!!!!GIGLIO FAMMI ENTRARE!!!!!!!GIGLIO FAMMI ENTRARE!!!!!!!

|Aprì la porta|

Twilight Sparkle: La vuoi smettere di bussare così alla mia porta.

Clessidrus: E' un emergenza, sono inseguito da una marea di puledre che voglio uscire con me.

|Dopo 10 secondi|

Twilight Sparkle: HAHAHAHAHAHAHAHA, questa si che è buona. Lo devo ammettere, di tutte le trovate per chiedermi di uscire, questa è la più ridicola. |Poi guardando vide che il suo corteggiatore diceva la verità| Presto entra.

|Così il clessidriano entrò appena in tempo|

Clessidrus: Meno male sono salvo.

Twilight Sparkle: Si può sapere cosa sta succedendo.

Clessidrus: Te lo dirò con poche e semplici parole................Stamattina ho preparato una pozione d'amore così ti saresti innamorata di me però quando mi hai annusato non è successo niente così ho vagato per tutta la città amareggiato, non so perché ma adesso tutte le puledre della città vogliono uscire con me e io non so come uscire da questa apocalisse da innamorati.

Twilight Sparkle: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png . Meno male che me l'hai detto con semplici parole. Immagino che ci sia un antidoto.

Clessidrus ( Cacciando la pergamena ): Il problema e che non c'è un'antidoto.

Twilight Sparkle: Aspetta questa è la pergamena che Starswil Il Barbuto ha messo nella sezione incantesimi proibiti. COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE?

Clessidrus: Il fatto è che non c'è la facevo più a sopportare tutti i tuoi rifiuti.

Twilight Sparkle: E' di sicuro la cosa più stupida che tu abbia mai fatto. L'amore non è una cosa che devi far accadere per forza o con l'uso della magia, ma è qualcosa che deve partire dal tuo cuore. Non pensavo che avresti fatto tutto questo solo per avere una possibilità di uscire con me.

Clessidrus: Mi dispiace. Facciamo così se tu mi aiuti ad uscire da questa catastrofe, ti prometto che non proverò mai più a corteggiarti.

Twilight Sparkle: Va bene. Tu distrai le tue pretendenti io cerco una soluzione.

|Così uscì dalla casa di Giglio e attirò con un esca le puledre|

Clessidrus: Hey bellezze, venite a prendermi.

|Così partì l'inseguimento dello scapolo d'oro. https://www.youtube.com/watch?v=m8iWgoOxaYU ( Da 0:05 a 0:40 ) Il clessidriano provò a raggirare le puledre con vari travestimenti ma con scarso successo. Alla fine si trovò nelle vicinanze di un dirupo e le ragazze stavano quasi per raggiungerlo|

Rarity <3 : SEI NOSTRO!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus ( Scrivendo il testamento ): Lascio tutte le mie eredità a mio cugino Clupidus, perché è stato l'unico a credere in me.................

|Quando tutto sembrava perduto, Clerosidus venne colpito da una cascata di rifiuti lasciati cadere da Giglio Ingegnoso. Poi mentre le ragazze si avvicinarono...........................|

Tutte Quante: BLEH CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!

| E l'incantesimo si spezzó |

Clessidrus: Ma come...........

Twilight Sparkle: Per combattere un buon odore si deve usare un cattivo odore.

Clessidrus: Perché non ci ho pensato prima. Allora chi vuole uscire con me?

Tutte Quante: HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Rarity: Tesoro,starai scherzando.

Ballad: Solo una pazza insensata uscirebbe con un'essere strano come te.

Orchid Dew: Forza ragazze, lasciamo questo casanova con compagnia della sua stessa puzza.

|Poi tutte le ragazze se ne andarono. Mentre Clerosidus iniziò a piangere|

Twilight Sparkle: Clerosidrus, mi dispiace.

Clessidrus :pinkiesadanim: : E di cosa? Tu non hai fatto niente. Anzi avevi ragione, dovevo intuirlo. Nessuno vorrà mai uscire con me, figuriamoci diventare il mio pony speciale. Nessuno mi vorrà mai bene, |E dando dei pugni alla terra| NESSUNO,NESSUNO,NESSUNOHOHOHOHOHO. T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T

Twilight Sparkle: Ti sbagli.

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: Leggi bene la pergamena.

Clessidrus: Pozione "Incanto D'Amore". Questo intruglio, dopo averlo cosparso in tutto il corpo del soggetto, farà in modo che tutte le creature che odino tale soggetto se ne innamorino. |Poi ci arrivò| ASPETTA UN MOMENTO, ADESSO E' TUTTO CHIARO. Ma perché non me l'hai mai detto?

Twilight Sparkle: Perché avevo paura, insomma sembra una cosa illogica che un pony s'innamori di un clessidriano. Inoltre vedevo che tutte le altre si comportavano gentilmente con te, quindi pensavo che un giorno loro si sarebbero innamorate di te, ma mi sbagliavo.

Clessidrus: NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!! URRA'!!!!!!!!!!!!!!!! Non pensavo che il giorno più bello della mia vita sarebbe stato quello più disastroso. |Poi ritornando con i piedi per terra| Giglio Ingegnoso?

Twilight Sparkle: Sì?

|Dopo essersi inginocchiato a lei e tenendogli stretto lo zoccolo|

Clessidrus :ajblush_big: : Vorresti essere la mia pony speciale?

Twilight Sparkle: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ash_EG.png Ecco,insomma,non so come dirtelo.

Clessidrus: Beh provaci.

|Eppoi gli diede un bacio|

Twilight Sparkle: Secondo te questo è il modo giusto?

Clessidrus: Certamente. https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Solo i primi 18 secondi )

|Quel giorno il clessidriano imparò che l'amore non bisogna mai forzarlo più del dovuto, e lasciare che alcune cose avvengano in maniera naturale|

FINE

Sweetie Belle: Non so perché, ma questa è la prima volta che ti vedo piangere dopo aver raccontato una favola.

Clessidrus T_T : E' solo che questa storia mi ha commosso tantissimohohohohoho. Bene ragazzi, ancora felice "Giorno Dei Pony Innamorati". Ciao.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi a lago, io e Twilight avevamo appena finito di mangiare|

Clessidrus: Allora ti è piaciuto il pranzetto che ho preparato, mia bellissima scoiattolina?

Twilight Sparkle :twinomnom_big: : Oh sì, era tutto delizioso.

Clessidrus: Mi fa piacere.

|Poi presi dal cappello il regalo per lei, ma prima mi diede il suo|

Twilight Sparkle: Felice "Giorno Dei Pony Innamorati", mio tesoruccio.

Clessidrus: Non avresti dovuto, pensavo che...............

Twilight Sparkle: Infatti all'inizio volevo fare come mi avevi detto tu, ma poi ho pensato "perché mai non dovrei fare un regalo all'essere più gentile e affettuoso che si prende sempre cura di me?"

|Poi aprì il suo regalo, era un bellissimo Carillon|

Clessidrus: Non ci posso credere! Ne ho sempre voluto uno. Ma come hai fatto?

Twilight Sparkle: Princess Celestia mi ha raccontato che da piccolo ne possedevi uno, e che purtroppo una banda di bulli te lo ruppe. Allora cosa aspetti, aprilo.

|Così lo aprì e sentì una musichetta celestiale https://www.youtube.com/watch?v=XJjnbhSTuqQ |

Clessidrus: E la stessa ninna nanna con cui mi addormentavo quando ero piccolo, :( grazie mille Twilight è il più bel regalo che abbia mai ricevuto in vita mia.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Sono felice che ti piaccia.

Clessidrus: Adesso tocca a te aprire il tuo.

Twilight Sparkle: Conservalo per un'altro momento.

Clessidrus: Perché?

Twilight Sparkle: Perché in questo momento l'unico regalo che vorrei avere da te è un bel massaggino agli zoccoli.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=5ABQLFX7KnI TI ACCONTENTO SUBITO!!!!!!!!!!

| https://www.youtube.com/watch?v=1c8aye67Ya0 ( Da 0:45 fino alla fine ). Così feci la cosa che sapevo fare meglio.|

Twilight Sparkle: Ahhhhhhhhhhhhhhhh, il più bel regalo di sempre.
Ultima modifica di Clessidrus il 15/02/2014, 1:06, modificato 7 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Incanto D'Amore

Messaggioda fengrin » 14/02/2014, 0:30

Clessidrus ha scritto:
|Poi dai corridoi della scuola si intravide Clerosidus che si stava atteggiando da duro..............|

| https://www.youtube.com/watch?v=gZuJK_MDBWY ( Da 0:15 in poi ), ( VEDIAMO SE RIUSCITE A TROVARE L'INSIDE JOKE IN QUESTO VIDEO)

... Tara? :mrgreen:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics