I progetti inediti del Lantheros

Le fiction ed i racconti della community!

Vorreste che scrivessi ancora fic ponose?

Sì.
15
83%
No.
1
6%
Invece.
2
11%

Voti totali : 18

Re: I progetti inediti del Lantheros

Messaggioda Lantheros » 18/01/2014, 1:18

Annuncio relativo a Cavalcare la Tempesta:
Dopo la pubblicazione di "Nel Vento" e l'apprezzamento che sta ricevendo, stavo pensando di poter ancora fornire del materiale di approfondimento a tutto ciò che è stato accennato nella fic ma mai spiegato a fondo.
Ci devo pensare bene, poichè a ClT ci tengo molto e credo che, ora come ora, sia perfetta così comè. Infatti non aggiungerei nulla a quanto già successo, spiegherei soltanto meglio alcune curiosità (esempi: approfondimenti sulla malattia di Icarus; chi erano i suoi genitori; chi era e cosa è successo ad Ate; nascita e sviluppo dell'Hephaestus; Steamdale, ecc).
Potrei anche coinvolgere l'utenza e raccogliere eventuali dubbi su trama, personaggi, location, ecc.
Casomai la cosa dovesse interessare, ditemelo pure, nel mentre ci penso :V

Annuncio relativo ad Inanimus:
Lo sto continuando e Sidero ha tirato fuori un concept arrandom di uno dei tanti "cosoni volanti a vapore" che compariranno.

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Lantheros » 04/02/2014, 7:34

Sono le 6.30 di mattina e non ho chiuso occhio.

Lunga nottata. Lunga, curiosa e strana nottata.

Le lunghe notti, strane curiose, portano a fare cose strane e curiose.

Boh. Non so cosa siano, disegno e racconto insieme. Non so perchè. Boh.

VUOTO
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 20/02/2014, 21:15

Vorrei segnalare un piccolo progetto relativo al libro stampato di Cavalcare la Tempesta.

Gli eventuali interessati si riferiscano a questo link :muffin:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 19/03/2014, 5:18

Il Prologo, per chi non lo avesse ancora "leggiuto" :V

Cover by MartinHello

La fic è attualmente a poco meno della metà. Credo >_>
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 05/05/2014, 23:58

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda fengrin » 06/05/2014, 21:45

Lantheros ha scritto:

Il Libro Invenduto

Oh, bello assai!
Mi ha fatto venire in mente le "librerie" che servono solo ad essere guardate... hai presente?
Quelle in cui c'è ogni tipo di grande classico, ma il proprietario non li ha letti... mi pare abbiano un nome.
Non penso che a quei libri piacerebbe.
Ironicamente meno di 2 settimane fa sono passato dalla casa di alcune persone, e nella loro libreria ho trovato qualche libro che mi interessava, e quando ho chiesto se potevo prenderlo mi hanno risposto "certo, fai pure, tanto noi non li abbiamo nemmeno aperti" ed ho la certezza che si trovassero lì da anni.
Comunque è una bella storia, un libro ignorato non si sentirebbe bene, in caso provasse emozioni :sisi:
Mi ha ricordato qualcosa la storia del libro, di come finisce lì, portato dal capo redattore, e da come cade nel piccolo spazio tra muro e libreria, ma non saprei dirti cosa ora.
ÈÈÈÈÈÈ molto bello. Decisamente. Anche se i libri non provassero emozioni non andrebbero comunque trattati in quel modo... uhm... nella mia testa la frase era più bella.
Mi sono espresso male.
Va beh, me ne vado. Swiishhhhhh...
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Lantheros » 06/05/2014, 22:27

fengrin ha scritto:
Comunque è una bella storia, un libro ignorato non si sentirebbe bene, in caso provasse emozioni :sisi:
Mi ha ricordato qualcosa la storia del libro, di come finisce lì, portato dal capo redattore, e da come cade nel piccolo spazio tra muro e libreria, ma non saprei dirti cosa ora.
ÈÈÈÈÈÈ molto bello. Decisamente. Anche se i libri non provassero emozioni non andrebbero comunque trattati in quel modo... uhm... nella mia testa la frase era più bella.
Mi sono espresso male.

Grazie... In realtà l'ho scritto di getto in un momento in cui mi sentivo molto male.
Ti ha ricordato qualcosa?
Io ti posso solo dire che era un volume ocra con il segnalibro fondente. E su questo forum c'è una ponysona ocra dai crini color fondente (e che odora un po' di sigaro, sì).
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda fengrin » 06/05/2014, 22:52

Lantheros ha scritto:
fengrin ha scritto:
Mi sono espresso male.

Grazie... In realtà l'ho scritto di getto in un momento in cui mi sentivo molto male.
Ti ha ricordato qualcosa?
Io ti posso solo dire che era un volume ocra con il segnalibro fondente. E su questo forum c'è una ponysona ocra dai crini color fondente (e che odora un po' di sigaro, sì).

Potrebbe essere quello :sisi:
Ma più che il libro ad avermi ricordato qualcosa è la sua storia, quella che c'è più o meno all'inizio, dell'autore in bancarotta e del caporedattore... non so, boh.

Sì, effettivamente c'è una ponysona così nel forum.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Lantheros » 26/05/2014, 22:30

Btw sto continuando a scrivere Inanimus. Dovrei essere a circa 3/4 del racconto e non ho idea di come stia venendo (Mindstorm lo sta leggendo e dice che è bello, vedete se fidarvi del suo giudizio :V ).
Non penso ci vorrà molto affinchè sia completato.

Qui aggiorno con un'immagine di MartinHello relativa ad uno dei personaggi secondari della fiction.

Si chiama Novarius; uno scienziato che lavora nella fumosa città steampunk di Mechanus. Adora i budini.
È chiaramente ispirato ad un manga ben preciso (sì, anche Lantheros ha letto dei manga in vita sua, incredibilmente :V). In verità uno dei pochissimi manga che abbia apprezzato veramente. Chi lo ha letto capirà al volo da quale personaggio è tratto.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda lyudo94 » 27/05/2014, 22:32

ho appena finito di leggere la trilogia del sidro proibito e ti faccio i miei complimenti scrivi molto bene e caratterizzi in modo molto verosimile :D . Penso poi di iniziare anche con le altre già finite. si sa anche qualcosa sul quarto capitolodi sidro? spero on sia stato abbandonato o %) xD
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics