[Stonefic] Al principio

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Stonefic] Al principio

Messaggioda Uragano » 29/07/2013, 21:59

NoxNoctis ha scritto:Capitolo 9 !

Carina ma dai un pochino esagerato questo capitolo.
Non credo che si comporterebbero così le sue amiche con i genitori di TS e soprattutto con TS, se l'hanno cercata, sarebbe un controsenso comportarsi e rispondere male.
Come hai capito questo capitolo non l'ho capito molto bene ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 30/07/2013, 7:35

Uragano ha scritto:

Non credo che si comporterebbero così le sue amiche con i genitori di TS e soprattutto con TS, se l'hanno cercata, sarebbe un controsenso comportarsi e rispondere male.

Effettivamente lo riguardo ora, e dico:

"Che cosa ho scritto ?"
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 30/07/2013, 8:24

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:

"Che cosa ho scritto ?"

Dai che se vuoi puoi rimediare alla esagerazione di questo capitolo con i prossimi capitoli a meno che non sai cosa inventarti e allora sarebbe urgente chiudere purtroppo la storia senza esitare un attimo perchè come tutte le storie devono finire che tutto finisce bene o che tutto finisce male ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 30/07/2013, 11:16

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:Carina ma dai un pochino esagerato questo capitolo.

"Che cosa ho scritto ?"

Dai che se vuoi puoi rimediare alla esagerazione di questo capitolo con i prossimi capitoli a meno che non sai cosa inventarti e allora sarebbe urgente chiudere purtroppo la storia senza esitare un attimo perchè come tutte le storie devono finire che tutto finisce bene o che tutto finisce male ciao

Sì: effettivamente la storia mi è sfuggita di mano.

Probabilmente, in un universo parallelo, io ho liberato Skynet XD
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 30/07/2013, 20:22

NoxNoctis ha scritto:ì: effettivamente la storia mi è sfuggita di mano.

Probabilmente, in un universo parallelo, io ho liberato Skynet XD

Scusa, mi puoi dire che non so chi sia questo Skynet che citi poichè io non lo conosco.

No, non è che ti è sfuggita la storia, hai solo anticipato troppo l'arrivo delle amiche, dovevi secondo me, scrivere il loro viaggio in treno e le loro discussioni, poi l'arrivo alla stazione dove si accorgono che senza nome dell'asilo è impossibile trovare TS, poi potevi scrivere del trucco inventato da R, che entra in un ufficio facendo finta che fra un anno si trasferisce lì e deve trovare un asilo magico per sua sorellina e gli fa vedere la foto di SB ancora più piccola di quella che si vede nella serie, cioè proprio nell'età giusta dell'asilo, allora l'impiegato senza problemi gli consegna la lista degli asili e logicamente anche l'indirizzo e grazie a questo incominciano ha cercare sulle strade che conducono sugli asili e gli mostrano una foto di TS hai passanti e chiedono se la conoscono e dopo tre tentativi, anche grazie all'intuito di ricercatrice di amici di PP e di RD che può volare nel cielo, (e sì, c'è più visibilità e più controllo di zone più ampie del cielo, sono fortunati e trovano l'asilo in questione e aspettano TS all'uscita ed ecco fatto invece di farle incontrare subito senza nemmeno dare una spiegazione come hai fatto tu.

Scusa se te lo ripeto, io non avrei mai fatto fare la punizione a TS a Canterlot, ma a Ponyville e ti spiego il perchè.
E' vero tu affermi che a Ponyville non sarebbe stata controllata da Celestia, ma secondo me in questo caso non occorreva che fosse controllata da Celestia, per un semplice motivo, bastava che Celestia, diceva in piazza di Ponyville con il megafono cosa aveva fatto TS e vedrai che tutti i pony comprese le sue cinque amiche almeno per due mesi nessuno parlava con TS, pensa autore, se ti dicessero che un tuo caro amico o amica a usato un tuo fratellino o la tua sorellina per i suoi scopi, senza che tu sappia nulla, non saresti infuriato per un bel pezzo con il tuo amico o amica?

E non serviva secondo me l'asilo per umiliare TS, ma bastava le elementari di Ponyville dove non si studia magia, cioè privarli dello studio della magia, cioè privarli della sua natura o della sua anima se preferisci, infatti bastava che fosse affidata per un anno insieme a Spike (ricordati e sempre quasi un fratellino per TS, è strano che Celestia nella tua storia non ha pensato anche Spike, dato che lui non c'entra nulla, perchè punirlo poverino? Che ha fatto di male Spike?) dal sindaco di Ponyville e naturalmente privarli la magia a TS, se non quelle basilari e non sta preoccuparti che per almeno due mesi, nessuno aiuterebbe TS, anzi appena la vedono tutti scapperebbero in casa e chiuderebbero le imposte quindi, nessuno gli darebbe una mano, nemmeno le sue amiche e non può utilizzare la stazione perchè primo non ha i soldi e nemmeno gli danno il biglietto, dato che la conoscono, non può utilizzare la mongolfiera perchè anche qui è conosciuta dal pony che prende i soldi per il viaggio e non può studiare magia perchè la nuova bibliotecaria la consoce e gli concede solo e soltanto i libri non vietati cioè quelli non magici e se rimane in biblioteca è controllata a vista dalla bibliotecaria e quindi come puoi notare invece è più controllata a Ponyville che a Canterlot, dove nessuno la conosce e può imbrogliare Celestia e leggere lo stesso i libri magici XD.
Tu mi puoi obiettare che potrebbe saltare sul treno per cercare di fare un viaggio clandestino o percorrere la strada, sì è vero, autore, ma in questo caso, ci sarebbe il sindaco di Ponyville che darebbe l'allarme a Celestia dato che non la vede tornare a casa e la principessa potrebbe se vuole, dare ordine alle guardie di bloccare TS o alla stazione o sulla strada e di riportarla immediatamente a Ponyville e magari con un piccola aggiunta alla pena, dato che è scappata dalla sua punizione. Come puoi vedee per me invece era molto più controllata a Ponyville che nella tua storia a Canterlot. Come vedi io sono tremendo, più tremendo di Celestia troillestia XD XD

Scusami della durezza della critica, ma a me piace fare queste seghe mentali ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Oscar95 » 14/08/2013, 11:53

XD XD Pinkie pie che svuot il frigorifero degli Sparkle! me la vedo proprio! No comunque, buon capitolo, vediamo come prosegue la vicenda.
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda NoxNoctis » 14/08/2013, 12:21

Oscar95 ha scritto:
XD XD Pinkie pie che svuot il frigorifero degli Sparkle! me la vedo proprio! No comunque, buon capitolo, vediamo come prosegue la vicenda.

*Colpisce con bastoncino*

"È morto, Jim. Il mio ego titanico ti desidera su altri lidi"
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 14/08/2013, 17:39

Ciao NoxNoctis, prima di tutto ti chiedo scusa per l'ultima relazione che ti ho postato, magari ti ho fatto fare confusione e mi dispiace molto, dai per piacere, continua e finisci questa tua bellissima storia è impossibile che non ti venga più l'ispirazione o qualche idea, oppure chiedi a Jakrat, qualche consiglio via MP, vedrai che qualche consiglio te lo da di sicuro, dato che lui è molto esperto di fanfics.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 14/08/2013, 20:21

Uragano ha scritto:Ciao NoxNoctis, prima di tutto ti chiedo scusa per l'ultima relazione che ti ho postato, magari ti ho fatto fare confusione e mi dispiace molto, dai per piacere, continua e finisci questa tua bellissima storia è impossibile che non ti venga più l'ispirazione o qualche idea, oppure chiedi a Jakrat, qualche consiglio via MP, vedrai che qualche consiglio te lo da di sicuro, dato che lui è molto esperto di fanfics.

Mi sono incastrato, ed è per questo che ho frenato la produzione.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 14/08/2013, 20:39

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:Ciao NoxNoctis, prima di tutto ti chiedo scusa per l'ultima relazione che ti ho postato, magari ti ho fatto fare confusione e mi dispiace molto, dai per piacere, continua e finisci questa tua bellissima storia è impossibile che non ti venga più l'ispirazione o qualche idea, oppure chiedi a Jakrat, qualche consiglio via MP, vedrai che qualche consiglio te lo da di sicuro, dato che lui è molto esperto di fanfics.

Mi sono incastrato, ed è per questo che ho frenato la produzione.

Ho capito che ti sei incastrato ma devi avere il coraggio di disincastrarti e così finisci la produzione, se non ci riesci, chiedi consiglio a Jakrat, vedrai che ti sa consigliare come disincastrarti subito, dato che come ti ho scritto prima, è molto bravo, infatti chissà a lui quante volte è successo di incastrarsi, anche se non lo ammetterà mai (forse) anche sulla sua fanfict Princess Celestia ciao.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics