NoxNoctis ha scritto:Capitolo 9 !
Carina ma dai un pochino esagerato questo capitolo.
Uragano ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Capitolo 9 !
NoxNoctis ha scritto:Uragano ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Capitolo 9 !
Effettivamente lo riguardo ora, e dico:
"Che cosa ho scritto ?"
Uragano ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Uragano ha scritto:Carina ma dai un pochino esagerato questo capitolo.
Effettivamente lo riguardo ora, e dico:
"Che cosa ho scritto ?"
Dai che se vuoi puoi rimediare alla esagerazione di questo capitolo con i prossimi capitoli a meno che non sai cosa inventarti e allora sarebbe urgente chiudere purtroppo la storia senza esitare un attimo perchè come tutte le storie devono finire che tutto finisce bene o che tutto finisce male ciao
NoxNoctis ha scritto:ì: effettivamente la storia mi è sfuggita di mano.
Probabilmente, in un universo parallelo, io ho liberato Skynet
Oscar95 ha scritto:
Uragano ha scritto:Ciao NoxNoctis, prima di tutto ti chiedo scusa per l'ultima relazione che ti ho postato, magari ti ho fatto fare confusione e mi dispiace molto, dai per piacere, continua e finisci questa tua bellissima storia è impossibile che non ti venga più l'ispirazione o qualche idea, oppure chiedi a Jakrat, qualche consiglio via MP, vedrai che qualche consiglio te lo da di sicuro, dato che lui è molto esperto di fanfics.
NoxNoctis ha scritto:Uragano ha scritto:Ciao NoxNoctis, prima di tutto ti chiedo scusa per l'ultima relazione che ti ho postato, magari ti ho fatto fare confusione e mi dispiace molto, dai per piacere, continua e finisci questa tua bellissima storia è impossibile che non ti venga più l'ispirazione o qualche idea, oppure chiedi a Jakrat, qualche consiglio via MP, vedrai che qualche consiglio te lo da di sicuro, dato che lui è molto esperto di fanfics.
Mi sono incastrato, ed è per questo che ho frenato la produzione.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti