Sakata ha scritto:Mi è piaciuto un sacco e l'ho usato anche come lettura della buonanotte! Sono state delle ore ben spese
Lel, meno male

Sono contento ti sia piaciuto, ammetto di aver dato libero sfogo a tutta la mia "spacconaggine" in questo racconto :P
piacerebbe esssere maltrattata
(a parlare è un pony aristrocratico delle retrovie. Effettivamente potrebbe anche trattarsi di un pony maschio...
È un maschio

Semplicemente ha tendenze assai poco maschili

Sai, dovendo fare una parodia pulp era d'obbligo inserire facili stereotipi

Sempre nel capitolo 5 Fluttershy sta compiendo un'azione di cecchinaggio nascosta dalle nuvole, usando una mitragliatrice (che già in questo o in sidro 3 diventra l'M1919) questo dettaglio mi ha lasciato un po'interdetto
Aaaspetta. Allora... SE NON MI RICORDO MALE... nel primo Sidro, sia Fluttershy che Dash imbracciano delle oscene
Fokker-Leimberger. Nel punto dove dici tu, non introduco Fluttershy con una mitragliatrice, mi pare, ma con un vago "fucile di precisione". In Sidro III, infine, si avvale di un vecchio
Carcano (viva l'orgoglio Italiano

).
L'M1919 se non erro la usa Dash nel finale di Sidro III (e la consegna ad AJ nell'ultimo capitolo).
Cmq se trovi un'imprecisione specifica, segnalamela pure, può darsi mi sia sfuggito qualcosa ma a memoria non ricordo
capitolo 6 "Dashs" (Dash)
Fixed. Thanks
Non ho ben capito se hai anche letto Sidro III o lo stai leggendo.
In ogni caso (ma solo se lo hai finito),
qui c'è il prologo di quello che (immagino) sarà il quarto ed ultimo capitolo.
Grazie per i commenti e per le segnalazioni! Come sempre mi fa molto piacere