[TRADUZIONE] Bittersweet

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [TRADUZIONE] Bittersweet

Messaggioda thefrecciablu » 03/05/2013, 17:01

NUOVO CAPITOLO DISPONIBILE!!!!!!!! :yay: :yay:
Ormai non ci speravo più
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda fengrin » 29/06/2013, 1:51

:yay:
Spero davvero nella traduzione degli ultimi 2 ,noi lettori non ti abbiamo dimenticato :rainbowsome:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda FONZOS » 19/01/2014, 22:57

Questa e' la prima fanfic che ho letto.
Non so' perche' ma ci tenevo a metterlo in evidenza. Oltre a questo e' una storie di una bellezza pari alla sua tristezza e non posso fare a meno di ringraziarti per tutto il lavoro che hai fatto. Non credo di aver mai pianto leggendo una storia, non sono bravo in queste cose, ma Bittersweet(anche insieme alla musica di Cast Away) c'e' andato molto vicino, ed anche se non mi ha fatto piangere mi ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a BroNeko
BroNeko ha scritto:E... oddio... tipo che mi odio perché non riesco a piangere ma mi fa male il cuore in una maniera assurda... adoro questa fanfic!

al punto da sperare che non andasse cosi', che fosse davvero quella la fine :manlytears: .
Percio' ti voglio ancora dire grazie per la barca di emozioni che mi ha/hai fatto sentire(ed un plauso e' di rigore per l' ottimo lavoro con le rime di Zecora) e ne approfitto per chiederti se stavi anche traducendo il finale(che io ho letto con........ Google Translate.... HO PECCATO! CHIEDO PERDONO :whywhywhy: ) oppure se avevi deciso di smettere, cosi' almeno mi metto l' anima in pace. Grazie ancora e ti chiedo scusa per la pesantezza del mio scritto :pops_big: .
FONZOS
GDR
GDR

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Happy_Greys » 18/05/2014, 20:53

Omiodio i feels ;_; mi si è appena sciolto il cuoricino nghh io non posso leggere fanfiction da 100% di glucosio sulla mia Otp sperando di uscire integra T_T
Comunque hai fatto davvero uno splendido lavoro! Ti faccio i miei più sinceri complimenti *_* :brohoof: ancora grazie per la tua disponibilità nell'averla tradotta :3
~i pony conquisteranno il mondo~
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Dashie e pinkie

Precedente

Torna a Fanfics