DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 19/08/2013, 1:08

Ch.2/10 - Decisioni # Imprevisti: Leggi || Art

Questo è bello peso, soprattutto perché da un bel "nope" a tutti quelli che stavano iniziando a dire "ok, storia interessante, ma non c'è nessun imprevisto interessante finora".
Ecco, ora non più.
Il capitolo Mist # Star è rinviato e sarà il prossimo. Mi sono accorto che è meglio prima concludere questa cosa prima di buttarsi nella nuova parte.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 19/08/2013, 8:07

Proviamo un approccio diverso.
E qui arriviamo ai plot-points più importanti della seconda saga. Questa è suspense ai massimi livelli ed è qualcosa che ci terrà sulle spine fino al prossimo-prossimo capitolo. Per il capitolo in sé... come dire... intenso e esauriente.

Come promesso, mi sono immaginato "tal dei tali" con la voce di Venturiello. Mi ci abituerò.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 19/08/2013, 8:43

Orpheus ha scritto:Proviamo un approccio diverso.
E qui arriviamo ai plot-points più importanti della seconda saga. Questa è suspense ai massimi livelli ed è qualcosa che ci terrà sulle spine fino al prossimo-prossimo capitolo. Per il capitolo in sé... come dire... intenso e esaustivo.

Come promesso, mi sono immaginato "tal dei tali" con la voce di Venturiello. Mi ci abituerò.

Aspetta....
Non sono né Decadence, né Noctis con quella voce, ma il tizio nero di cui ti parlavo.
Decadence lo farei con la voce di Scar del re leone :asd:

Però preferivo quando facevi i commenti più lunghi...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 19/08/2013, 18:14

E.O.W. ha scritto:
Orpheus ha scritto:Proviamo un approccio diverso.
E qui arriviamo ai plot-points più importanti della seconda saga. Questa è suspense ai massimi livelli ed è qualcosa che ci terrà sulle spine fino al prossimo-prossimo capitolo. Per il capitolo in sé... come dire... intenso e esaustivo.

Aspetta....
Non sono né Decadence, né Noctis con quella voce, ma il tizio nero di cui ti parlavo.
Decadence lo farei con la voce di Scar del re leone :asd:

Però preferivo quando facevi i commenti più lunghi...

Tullio Solenghi? interessante. Adesso mi aspetto che tu citi Eros Pagni e siamo a posto. :asd:

Doppiatori a parte, dipende..... vedi che i miei commenti sono sempre pieni di paragoni e ricordi? L'aspetto tecnico riesco a valutarlo (anche se non a livello esperto) ma fare battute è qualcosa di cui non riesco a fare a meno e che potrebbe rivelarsi fastidioso, come è accaduto varie pagine fa.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 19/08/2013, 19:14

Questo non ti impedisce di scrivere un commento un pochino più lungo di "in questo capitolo ci sono dei colpi di scena che mi sono piaciuti".
Dai orpheus, passi da un estremo all'altro :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda dannyita92 » 20/08/2013, 16:37

Pian piano sto recuperando tutte le fanfic, dopo due settimane di vacanza :asd:
Star in realta non è impazzita? o.o Wow, questa proprio non me lo aspettavo. Sono curioso dell'undicesimo capitolo, visto il nome che gli hai dato.
Pinebloom... ma perché? Dire che ci sono rimasto male per la fine che ha fatto è dire poco. ;_;
Fra le Mane6, Rainbow Dash mi aspettavo che impazzisse per ultima... inizio a nutire dubbi anche per Applejack adesso :sisi:

Lo so che per la quantità di capitoli che hai scritto il commento sopra è un pò poco :chrysashrug: , ma li ho divorati tutti. Complimenti ^_^
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 20/08/2013, 16:45

dannyita92 ha scritto:Pian piano sto recuperando tutte le fanfic, dopo due settimane di vacanza :asd:
Star in realta non è impazzita? o.o Wow, questa proprio non me lo aspettavo. Sono curioso dell'undicesimo capitolo, visto il nome che gli hai dato.
Pinebloom... ma perché? Dire che ci sono rimasto male per la fine che ha fatto è dire poco. ;_;
Fra le Mane6, Rainbow Dash mi aspettavo che impazzisse per ultima... inizio a nutire dubbi anche per Applejack adesso :sisi:

Lo so che per la quantità di capitoli che hai scritto il commento sopra è un pò poco :chrysashrug: , ma li ho divorati tutti. Complimenti ^_^

Tranqui, però quando la saga sarà al suo culmine voglio dei wall text, ok? :asd:
Su star c'è ancora da capire il perché :D
E sul titolo... beh, posso dire che è difficile immaginare cosa accadrà.
Pinebloom, come hai visto la sua morte serve a motivare ancora di più Pinewood e Valentine a voler trovare il PlusWorld. Se però ti ha fatto star male la sua morte, che è un pg che appare solo in un capitolo, cosa farai quando forse moriranno i personaggi principali?

Comunque c'era una cosa che volevo chiederti. Riguardo a quello che accade nel decimo capitolo, sul mago misterioso e su Decadence... secondo te cosa succederà ora?

Grazie comunque per aver letto XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 20/08/2013, 16:52

A proposito delle coppie...
Ogni volta che c'è una coppia in mezzo (d'amore o d'amicizia), finisce sempre che uno viene fatto secco. Se non ricordo male, quando ci hai fatto introdurre Pinebloom e Lusteaux, avevo pensato a una roba come "Adesso uno dei due muore" e c'ho preso, alla fine. XD

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda dannyita92 » 20/08/2013, 22:55

E.O.W. ha scritto:Tranqui, però quando la saga sarà al suo culmine voglio dei wall text, ok? :asd:
Pinebloom, come hai visto la sua morte serve a motivare ancora di più Pinewood e Valentine a voler trovare il PlusWorld. Se però ti ha fatto star male la sua morte, che è un pg che appare solo in un capitolo, cosa farai quando forse moriranno i personaggi principali?

Comunque c'era una cosa che volevo chiederti. Riguardo a quello che accade nel decimo capitolo, sul mago misterioso e su Decadence... secondo te cosa succederà ora?

Mi sono riletto diverse volte il capitolo... non so proprio cosa pensare riguardo al mago e a Decadence, o meglio, so già che anche se mi metto a elaborare teorie su teorie tu me le distruggeresti (in senso positivo ovviamente). Preferisco attendere piuttosto che bruciarmi l'ultimo neurone rimastomi %)
L'unico cosa che ho pensato è che sicuramente sono alleati, anche se solo per necessità, e sono pronti a pugnalarsi alle spalle appena l'occasione sarà a loro propizia :sisi:
Per quanto riguarda i pg secondari, spesso mi lego di più a loro anche se compaiono fugacemente. Per esempio mi accadde la stessa cosa con la fic di Audax, un pg secondario mi morì dopo neanche una pagina e ci rimasi malissimo.
E per dirla tutta, io sono veramente curioso di vedere le Mane6 impazzire inesorabilmente %)
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 20/08/2013, 23:11

dannyita92 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Tranqui, però quando la saga sarà al suo culmine voglio dei wall text, ok? :asd:

Mi sono riletto diverse volte il capitolo... non so proprio cosa pensare riguardo al mago e a Decadence, o meglio, so già che anche se mi metto a elaborare teorie su teorie tu me le distruggeresti (in senso positivo ovviamente). Preferisco attendere piuttosto che bruciarmi l'ultimo neurone rimastomi %)
L'unico cosa che ho pensato è che sicuramente sono alleati, anche se solo per necessità, e sono pronti a pugnalarsi alle spalle appena l'occasione sarà a loro propizia :sisi:
Per quanto riguarda i pg secondari, spesso mi lego di più a loro anche se compaiono fugacemente. Per esempio mi accadde la stessa cosa con la fic di Audax, un pg secondario mi morì dopo neanche una pagina e ci rimasi malissimo.
E per dirla tutta, io sono veramente curioso di vedere le Mane6 impazzire inesorabilmente %)

Mi sa che l'ho letta quella scena, anche io ci rimasi un po' male.
Comunque sul mago misterioso c'è tanto da scoprire, lui è una delle chiavi di volta della fic, poi è uno dei miei preferiti.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics