Questi sono spoiler di LUV, non solo di ClT.
Ti do un consiglio.
Ricopia questo post e mettilo in questo thread, poi io cancello quest'altro

Lantheros ha scritto:In futuro conto di parlare anche delle seguenti tematiche: la fabbrica di Daedalus; i genitori di Icarus; la sua malattia; personaggi non protagonisti; quando è nato il primo "Cavalcatore di Tempeste". E altro se dovesse venirmi in mente.
Lantheros ha scritto:Ovviamente più "piacciate" e meglio è! È solo un tastino ma ogni "like" sarà importante per far eventualmente crescere la pagina!
gryphon typhoon99 ha scritto:E credo anche che mi farò un account di faccialibro solo per questo
Offtopic:P.S.(odio faccialibro)
Signore_Oscuro ha scritto:Ho letto con molto piacere la storia tutta d'un fiato e... e...![]()
Sicuramente ripeterò quello che hanno detto tanti altri ma mi ha lasciato davvero senza parole!! è qualcosa di eccezionale
Mi inchino di fronte a questo racconto SENSAZIONALEEE
Larissa Grifondoro ha scritto:Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero STRE-PI-TO-SA!![]()
Ottimo lavoro, sai scrivere davvero bene!![]()
Spero che tu continui a scrivere storie come questa![]()
Ciao e alla prossima!
Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Wow, è la storia migliore che abbia mai letto in assoluto. Supera perfino il Ciclo dell'Ereditá. Complimenti immensi da parte mia e, per la seconda volta in vita mia, una storia è riuscita a commuovermi. Grazie infinite
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti