[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda E.O.W. » 21/01/2014, 2:19

Ehi, ehi, ehi XD attento XD
Questi sono spoiler di LUV, non solo di ClT.
Ti do un consiglio.

Ricopia questo post e mettilo in questo thread, poi io cancello quest'altro ;) non ti preoccupare, non hai fatto nulla di male, hai solo sbagliato topic.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Lantheros » 22/01/2014, 17:31

Annuncio che ho aperto una piccola pagina Facebook dedicata a curiosità su Cavalcare la Tempesta.

PREMESSA: non ho intenzione di cambiare nulla di quanto pubblicato fin ora come fanfiction. Secondo me i racconti sono a posto così come sono. Proprio per questo è una pagina FB e non un thread sul forum.
Chi non ha letto TUTTI i racconti si ritroverà con molto materiale spoiler, quindi occhio!

Ciò che infatti farò su questa pagina è pubblicare piccoli articoli di approfondimento, fanmade o altro, così come rispondere ad eventuali domande o ampliare ciò che nei racconti è stato accennato ma mai delinato completamente.

Per ora la pagina contiene ben poco (sostanzialmente una prima spiegazione sulla Terza Sfera che Luna usa in "Nel Vento") ma conto di arricchirla man mano con note e altri dettagli minori.
Spero potrà fare piacere a coloro che vogliono saperne un po' di più sul mondo di ClT o sui suoi personaggi! :)

In futuro conto di parlare anche delle seguenti tematiche: la fabbrica di Daedalus; i genitori di Icarus; la sua malattia; personaggi non protagonisti; quando è nato il primo "Cavalcatore di Tempeste". E altro se dovesse venirmi in mente.

Ovviamente più "piacciate" e meglio è! È solo un tastino ma ogni "like" sarà importante per far eventualmente crescere la pagina!
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 22/01/2014, 23:35

Lantheros ha scritto:In futuro conto di parlare anche delle seguenti tematiche: la fabbrica di Daedalus; i genitori di Icarus; la sua malattia; personaggi non protagonisti; quando è nato il primo "Cavalcatore di Tempeste". E altro se dovesse venirmi in mente.

:twilightclop: ^Favorites
Fabbrica di Daedalus= Steampunk = :yay: B)
l'altro= ^3^
Lantheros ha scritto:Ovviamente più "piacciate" e meglio è! È solo un tastino ma ogni "like" sarà importante per far eventualmente crescere la pagina!

E credo anche che mi farò un account di faccialibro solo per questo :sisi:
Offtopic:
P.S.(odio faccialibro) 8D
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Starlight e Gilda

Messaggioda Lantheros » 23/01/2014, 1:52

gryphon typhoon99 ha scritto:E credo anche che mi farò un account di faccialibro solo per questo :sisi:
Offtopic:
P.S.(odio faccialibro) 8D

Lel grazie per fare un account e mipiacciare nonostante il tuo odio per il facciabuco XD

Guarda non fa impazzire nemmeno me ma è uno dei pochi metodi di spammaggio offerti dall'internient :V
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda The Fallen » 23/01/2014, 23:28

Ho letto con molto piacere la storia tutta d'un fiato e... e... :manlytears:
Sicuramente ripeterò quello che hanno detto tanti altri ma mi ha lasciato davvero senza parole!! è qualcosa di eccezionale <3
Mi inchino di fronte a questo racconto SENSAZIONALEEE :twilightclop:
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa

The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AppleJack Sombra RD

Messaggioda Lantheros » 24/01/2014, 1:40

Signore_Oscuro ha scritto:Ho letto con molto piacere la storia tutta d'un fiato e... e... :manlytears:
Sicuramente ripeterò quello che hanno detto tanti altri ma mi ha lasciato davvero senza parole!! è qualcosa di eccezionale <3
Mi inchino di fronte a questo racconto SENSAZIONALEEE :twilightclop:

Grazie mille, sono contento che ti sia piaciuto così tanto!

Se vuoi saperne di più ci sono i sequel, a partire da l'Ultimo Volo ^_^
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Larissa Grifondoro » 24/01/2014, 19:50

Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero STRE-PI-TO-SA! :rainbowsome:
Ottimo lavoro, sai scrivere davvero bene! ;)
Spero che tu continui a scrivere storie come questa <3
Ciao e alla prossima!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Lantheros » 24/01/2014, 22:01

Larissa Grifondoro ha scritto:Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero STRE-PI-TO-SA! :rainbowsome:
Ottimo lavoro, sai scrivere davvero bene! ;)

Ti ringrazio, cerco sempre di impegnarmi molto in quello che scrivo ^_^

Spero che tu continui a scrivere storie come questa <3

Sì, tranqui, ho già rimediato mesi e mesi fa XD
Se ti interessa puoi dare un'occhiata alle immagini che ho in firma o balzare direttamente al sequel di ClT: l'Ultimo Volo.

Ciao e alla prossima!

Bauz e grazie per la lettura ed i commenti :V

Ah colgo l'occasione per segnalare che sulla pagina di Immagine ho iniziato a pubblicare Anemoi:

Tratterà (poco per volta) l'origine dei primi "cavalcatori di tempeste" (ogni riferimento alla solita mitologia creca (non) è casuale :V ). Spero potrà interessare chi vuole approfondire un po' la tematica del caso.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Re: R: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 28/01/2014, 0:26

Wow, è la storia migliore che abbia mai letto in assoluto. Supera perfino il Ciclo dell'Ereditá. Complimenti immensi da parte mia e, per la seconda volta in vita mia, una storia è riuscita a commuovermi. Grazie infinite

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Vynal Scratch

Re: R: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 28/01/2014, 2:01

Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Wow, è la storia migliore che abbia mai letto in assoluto. Supera perfino il Ciclo dell'Ereditá. Complimenti immensi da parte mia e, per la seconda volta in vita mia, una storia è riuscita a commuovermi. Grazie infinite

Figurati, per me è stato un piacere poterla scrivere e che ti sia piaciuta così tanto! Ancor più di essere riuscito ad emozionarti ^_^

Se vuoi altro di "commovente" ti suggerisco direttamente i sequel, partendo con "L'Ultimo Volo" e se ti va magari ti può interessare Mutamenti o Ombre sulla Collina. Sennò il buon vecchio lurking nella sezione fanfic per cercare i racconti che preferisci di qualsivoglia autore :sisi:

Thanks again! :)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics