Hohohoho Fausticorn
K, ho letto l'epilogo finale.
Infatti, da quel che sappiamo, in più di 2500 anni di storia conosciuta sono nate solo otto alicorno. Le 6 di oggi a cui si aggiungono le defunte Celestia e Luna. Quindi mediamente una ogni 300 anni.»
Poor Cadance
Ho provato a cliccare sul link, cattivo imbroglione
Oh, buon vecchio Crick, mi mancava il tontolone
Ma a pensarci, visto che né lui né gli altri cittadini sanno niente di questa storia, non sbaglia ad avere dei dubbi.
HOGWORDSHOGWORDS
Ponyhoof, considerato che ce l'ho al posto di FB non mi pare così assurda la frase "metti mi piace alla pagina Ponyhoof"
Te pareva che Daisy non si infatuava di uno che sembra un gatto
Owwwwww però sono così carini
Beh, mi pare ovvio che Daisy è Pinkie... Oppure no, dipende se il fatto che l'ha vista in quella roba dell'animo del trip mentale dimostra che è in lei, o dimostra che al contrario è ancora morta (visto che le altre 4 l'han chiamata per nome in quel frangente)
Anyway-a, sono abbastanza sicuro che sia lei, e altrettanto sicuro che Pinkie non desideri essere risvegliata. Forse (forse) Daisy l'avrebbe accettato venendolo a sapere, ma ne dubito.
Anche se il problema non si pone più... Come con Redflame

Death off screen, non so se è peggio vedere un personaggio morire in battaglia o sapere che è crepato d'età
Welp.
Questo risolve la mia domanda con Trixie.
Mmmmhhhh, non sono ancora passati 500 anni... Tuttavia sono sicuro al 99% che Lucy sarà nel 3, forse si alleerà con Trixie, o forse...
L'Ombra è l'amuleto, dun dun duuuuun

Ci starebbe immagino.
Magari è riuscito a comunicare con Trixie e lei coi poteri è riuscita a riportarlo nel mondo ponoso.
Oppure ci ha provato ed è venuta fuori una mucca.
"Mondo lattaio?"
"Mondo ponoso"
"Ooh, accidenti!"
No srsly è intrippante, mancano 200 anni ma Lucy c'è per forza, quello torna in anticipo, furbastro.
E mo siamo catapultati in un nuovo mondo, di nuovo. Come l'epilogo di Gott, nuova Equestria moderna di cui non conosciamo una leppa, la curiosità è potente.
Complimentoni, attenderò trepidante il 3, 'sta storia è stata una figata dal primo capitolo.