[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda StarGazer » 14/10/2015, 23:10

X Blackblood

sappiamo chi sono gli alicorni primordiali, sappiamo come sono nati, sappiamo chi li ha creati, sappiamo perché il signor Kendrag è così arrabbiato e perché è una così testa di pupù (scusa ma volevo dirlo ù.ù).

Ehehe, già ... come fu detto un pò di tempo fa nella fic, le ferite d'amore sono quelle che fanno più male .... ;_;

Ora dobbiamo solo sapere come le nostre eroine intenderanno fermare l'apocalisse di quel pazzoide

Bella impresa, sicuramente.

, ma soprattutto sapere che fine abbia fatto Frau Clone, se comparirà alla fine di questo Gott o all'inizio di un ipotetico Gott 3 :rarithink:

Eheh, chissà anche questo ... ;)

Dai che la fine è quasi vicina! (in tutti i sensi :v)

Yup, solo più uno :pinkiegrin:
Più epilogo, per chiudere diverse parentesi :D
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda fengrin » 18/10/2015, 23:10

Come sarebbe a dire che manca un capitolo

coooooooooosa

Kendrag io ti smaciullo la faccia

cancellalo dall'esistenza, ti basta cancellare i capitoli in cui appare, muorimuorimuorimuori

Comunque che figo

Wow, alicorno di nome Soleil, colori simili a Celestia e non l'avevo capito, oh well tonto me.

Wait, quindi Celestia è Soleil, ma cos'è successo alla sua parte dentro Twilight?

è parte di entrambe ora?

A Ken drug (occhi rossi, rincitrullito, crede di essere padre di un drago, tutto torna) concedo che è meno imbecille ora, almeno ha un granello di dubbio, ma è sempre imbecille.

Eeeee sapevo che Storm e Dawn si erano salvate, l'unica cosa triste al momento sarebbe che per ammazzare Ken il drogato devono ammazzare pure Storm, è una possibilità mi sa.

Eppure sembra così lontano dal concludersi, un capitolo solo + epilogo?

Si scopre che lo fai finire il cliffhanger e dobbiamo aspettare il 3, corro a leggermi un vocabolario tedesco per scoprire come s'intitolerà :sisi:

Che forza tutta quella storia di come sono nati i pony e il mondo e Atlantide, mooooooooooolto forte, complimentoni :[)

Eeeee sono emozionato per quello che sta per capitare e non riesco a commentare il capitolo

Ma ti faccio i complimenti, questo sì
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda StarGazer » 19/10/2015, 18:52

X fengrin

Kendrag io ti smaciullo la faccia

cancellalo dall'esistenza, ti basta cancellare i capitoli in cui appare, muorimuorimuorimuori

Intuisco che non lo sopporti :D

Wow, alicorno di nome Soleil, colori simili a Celestia e non l'avevo capito, oh well tonto me.

Sì, avevo dato qualche indizio ^_^
Wait, quindi Celestia è Soleil, ma cos'è successo alla sua parte dentro Twilight? è parte di entrambe ora?

No, in Twilight non c'è Celestia stessa, ma semplicemente le sue esperienze e ricordi, mentre invece in Soleil c'è l'anima stessa di Celestia.

A Ken drug (occhi rossi, rincitrullito, crede di essere padre di un drago, tutto torna) concedo che è meno imbecille ora, almeno ha un granello di dubbio, ma è sempre imbecille.

No, non ti piace %)

Eeeee sapevo che Storm e Dawn si erano salvate, l'unica cosa triste al momento sarebbe che per ammazzare Ken il drogato devono ammazzare pure Storm, è una possibilità mi sa.

Essì, visto che anima e corpo sono dipendenti, è molto probabile.

Eppure sembra così lontano dal concludersi, un capitolo solo + epilogo?

E' probabile che il capitolo finale sia bello lunghetto, ma sì, solo un capitolo. E anche l'epilogo potrebbe essere corposo per chiudere tutte (o quasi) le parentesi lasciate aperte.

Si scopre che lo fai finire il cliffhanger e dobbiamo aspettare il 3, corro a leggermi un vocabolario tedesco per scoprire come s'intitolerà :sisi:

Sì, qualcosina rimarrà in sospeso per il 3. Ma niente tedesco XD Per ora, il titolo provvisorio del 3 sarà Armageddon ;)

Che forza tutta quella storia di come sono nati i pony e il mondo e Atlantide, mooooooooooolto forte, complimentoni :[)

Qualcuno chiedeva più collegamenti con il mondo umano? Bè, penso sia stato accontentato ;)

Eeeee sono emozionato per quello che sta per capitare e non riesco a commentare il capitolo

Ma ti faccio i complimenti, questo sì

Yup, il prossimo sarà bello peso dal punto di vista emozionale, più che dal punto di vista "epico". Avrà probabilmente meno combattimenti e più confronto psicologico. Spero vivamente di chiudere in bellezza ^_^
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Sakata » 24/10/2015, 16:30

Wow, davvero un bel capitolo! Complimenti, hai tirato fuori tanta roba figa!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda lyudo94 » 24/10/2015, 21:42

commento dopo mesi per dire bei capitoli, non vedo l'ora della fine :D
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda fengrin » 27/10/2015, 9:01

Ho avuto un'idea

E se tipo Kendrag per un motivo o per un altro si fa sfuggire che la reincarnazione funziona male e lo spirito precedente si conserva e Dvil perciò capisce che ha visto Storm QUINDI ha dei dubbi?

E capirebbe che anche se è ancora imbecille è meno imbecille di prima, e non so potrebbe riprovare a parlargli o qualcosa del genere.

Mi è venuto in mente ma non so se può essere una possibilità :dunno:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda StarGazer » 27/10/2015, 19:22

X Sakata
Essì, l'avevo detto che sarebbe stato un finale bello pieno :D

X lyudo94
Grazie, spero che piacerà ^_^

X fengrin
E se tipo Kendrag per un motivo o per un altro si fa sfuggire che la reincarnazione funziona male e lo spirito precedente si conserva e Dvil perciò capisce che ha visto Storm QUINDI ha dei dubbi?

E capirebbe che anche se è ancora imbecille è meno imbecille di prima, e non so potrebbe riprovare a parlargli o qualcosa del genere.

Mi è venuto in mente ma non so se può essere una possibilità :dunno:

E' molto probabile, in effetti. Dato che pare che il risveglio dell'anima non è un procedimento perfetto come sembrava, può essere che possa avere conseguenze del genere. In fondo Kendrag dovrà fare qualcosa di molto, molto ambiguo dal punto di vista morale, e Dvil cercherà in tutti i modi di fermarlo. Le possibilità, soprattutto dal punto di vista psicologico, sono tante. Chissà, avrete da aspettare ancora un pò per saperlo ^^'
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda StarGazer » 01/12/2015, 18:51

Mi rendo conto che sto facendo passare le ere tra un capitolo e l'altro, ma almeno finalmente
:teleport: Ragnarok è finita! :teleport:
Eccovi il capitolo finale che conclude la fanfic. Spero sia un finale degno per questa lunga avventura ^_^
Ovviamente ci sarà ancora l'epilogo per mettere i puntini sulle i e concludere tutto (o quasi) ciò che è rimasto senza risposte.
Spero di scriverlo più velocemente ^^'
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda fengrin » 02/12/2015, 20:22

Eeeeeeed è finita woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Noto una strana analogia col finale della quinta stagione ò.o
Parlo del fatto che bastino due frasi a far pentire il "cattivo".

Quella parte mi è parsa strana, Kendrag mi sembrava proprio il tipo di cattivo così megalomane e convinto di sé che le parole non gli smuoveranno mai la testa.

Comunque, di solito quando un cattivo si redime divento comprensivo, anche se prima lo odiavo
Kendrag ha fatto bene a morire invece :sisi:

E "prossima vita"?
Ok, nel 3 Dawn incontra la nuova incarnazione di Kendrag, sicuro.
Più che altro mi chiedo... Non avrà i ricordi, tanto. E farglieli tornare comporterebbe lo stesso errore di Kendrag qui.

Mmmh, sono SICURO che Dawn nel seguito la incontrerà, nulla di quello che dirai mi farà cambiare idea!

...

... A meno che Dawn non sia nel 3.

Dovremo aspettare l'epilogo per scoprire se Dvil resta Dvil o se torna Dawn :sisi:

Un epilogo è necessario, ci sono un botto di cose qui, Balance e Chrysalis ora saranno pacifiche ovviamente, e i changeling? Dove son finiti? Diverranno un nuovo regno?

Ooooooh voglio sapere...

E l'emozione di un attacco planetario poi aaaaaaah *_*

Come battaglia è di certo più corta dell'Ombra che tornava sempre, ma non è inferiore :sisi:

è stata una figata.

Graaaandioso coso, davvero.

Attendo l'epilogo, questa opera necessita della conclusione completa :twilismile:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Sakata » 03/12/2015, 18:30

Wow... è stata un'avventura, nel vero senso della parola!

Per quanto possa essere stata una vicenda... Complessa, le ore passate a leggere Ragnarök sono state spese bene.
Bravissimo! :D

Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per scrivere l'epilogo
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Pony preferito: Cér Veritas

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics