Kendrag io ti smaciullo la faccia
cancellalo dall'esistenza, ti basta cancellare i capitoli in cui appare, muorimuorimuorimuori
Intuisco che non lo sopporti
Wow, alicorno di nome Soleil, colori simili a Celestia e non l'avevo capito, oh well tonto me.
Sì, avevo dato qualche indizio
Wait, quindi Celestia è Soleil, ma cos'è successo alla sua parte dentro Twilight? è parte di entrambe ora?
No, in Twilight non c'è Celestia stessa, ma semplicemente le sue esperienze e ricordi, mentre invece in Soleil c'è l'anima stessa di Celestia.
A Ken drug (occhi rossi, rincitrullito, crede di essere padre di un drago, tutto torna) concedo che è meno imbecille ora, almeno ha un granello di dubbio, ma è sempre imbecille.
No, non ti piace
Eeeee sapevo che Storm e Dawn si erano salvate, l'unica cosa triste al momento sarebbe che per ammazzare Ken il drogato devono ammazzare pure Storm, è una possibilità mi sa.
Essì, visto che anima e corpo sono dipendenti, è molto probabile.
Eppure sembra così lontano dal concludersi, un capitolo solo + epilogo?
E' probabile che il capitolo finale sia bello lunghetto, ma sì, solo un capitolo. E anche l'epilogo potrebbe essere corposo per chiudere tutte (o quasi) le parentesi lasciate aperte.
Si scopre che lo fai finire il cliffhanger e dobbiamo aspettare il 3, corro a leggermi un vocabolario tedesco per scoprire come s'intitolerà

Sì, qualcosina rimarrà in sospeso per il 3. Ma niente tedesco

Per ora, il titolo provvisorio del 3 sarà Armageddon
Che forza tutta quella storia di come sono nati i pony e il mondo e Atlantide, mooooooooooolto forte, complimentoni
Qualcuno chiedeva più collegamenti con il mondo umano? Bè, penso sia stato accontentato
Eeeee sono emozionato per quello che sta per capitare e non riesco a commentare il capitolo
Ma ti faccio i complimenti, questo sì
Yup, il prossimo sarà bello peso dal punto di vista emozionale, più che dal punto di vista "epico". Avrà probabilmente meno combattimenti e più confronto psicologico. Spero vivamente di chiudere in bellezza