[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Laurel Crown » 24/09/2013, 12:36

La grande luce di un piccolo pegaso. Che giace in noi spesso dimenticata... O sovrastata da chi ne è invidioso

Cosa non darei per dire "Diamine se è vero". Riflette bene il mio problema che ho sempre avuto da quando ho iniziato a scrivere.

Oh well, ecco a voi il testo inglese del video fatto dal sottoscritto. (Con quello che io considero, senza fare il vanesio, il mio vero potenziale).
Ricordate che questa può essere considerata una traduzione "fanmade" e dunque non ufficiale. Spero comunque che sia di gradimento a Lantheros e ai "Followers".
They called me in many ways. (Glass Bones, Deadwing, Half-Pegasus)
It was a lot of insistence... that they finally convinced me.
They convinced me of a terrible thing.
They convinced me to be hollow. To not have any light inside.
But somepony helped me to look...
She helped me to understand... She helped me to see... She helped me to listen...
Because the light was there, inside of me. It was always there.
Suffocated by the people's badness.

It needed only to breath. To return to burn.
Where many envied the radiance.
The big light of a little pegasus. That rests within us its often being forgotten... or overwhelmed by who it is envious.

Because a light so shiny can scare. And not everyone are willing to accept its radiance. Like the most shining of the suns.
So strong to push us into where we don't want to. And that is within us. Within each one of us.
And that we never forget to have.

To approach in that world... Where the sun always return to shine, after a storm...
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Thunderstorm » 24/09/2013, 17:18

Lantheros ha scritto:Questo è un piccolo video "dedicato" a Cavalcare la Tempesta... ma non solo. Diciamo pure che è dedicato alle belle sensazioni che ho provato scrivendolo e, quindi, a tutti i lettori con cui le ho condivise.

Non è niente di che, fate conto che ad Azzu ci sarà voluta mezza giornata per disegnare le scene e a me mezza giornata per fare il montaggio. All'inizio doveva essere tipo fumetto ma poi... buh. Ho pensato di fare 'sta cosa.
Mi è uscito altino di audio (non so xchè), quindi occhio solo a non avere il controllo volume a manetta.

Chi ha letto ClT capirà tutto ma penso che anche i non lettori potrebbero comprendere. Lo spero, almeno.

Consigliato lo schermo intero.

P.S.
Grazie ad E.O.W. che mi ha ricordato la soundtrack di Thomas Was Alone.

Davvero bellissimo. Ho messo mi piace e mi sono iscritta al tuo canale youtube. Grazie mille Lantheros!
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Lantheros » 24/09/2013, 18:33

elisapiccolo ha scritto:Davvero bellissimo. Ho messo mi piace e mi sono iscritta al tuo canale youtube. Grazie mille Lantheros!

Figurati, grazie a te per aver apprezzato ^_^

Ah btw nel mio canale youtube ci sono per lo più robacce, non è un "canale organizzato" XD
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Thunderstorm » 24/09/2013, 18:45

Lantheros ha scritto:
elisapiccolo ha scritto:Davvero bellissimo. Ho messo mi piace e mi sono iscritta al tuo canale youtube. Grazie mille Lantheros!

Figurati, grazie a te per aver apprezzato ^_^

Ah btw nel mio canale youtube ci sono per lo più robacce, non è un "canale organizzato" XD

Non importa! I tuoi video sono comunque bellissimi!
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda StarGazer » 24/09/2013, 20:09

Davvero, davvero bello come video. Semplice ma molto ad effetto. In meno di cinque minuti hai riassunto il messaggio della fic. Complimenti ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda Lantheros » 24/09/2013, 23:03

StarGazer86 ha scritto:Davvero, davvero bello come video. Semplice ma molto ad effetto. In meno di cinque minuti hai riassunto il messaggio della fic. Complimenti ^_^

Yay, grazie :D
Eh, finchè nn troviamo un animatore professionista disposto a sottomettersi per almeno 25-30 fps, questo è quello che passa il convento XD
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 01/10/2013, 16:23

Un paio di aggiornamenti.

Il video di qualche giorno fa è stato tradotto in inglese (grazie a ALittlePwning):

Ho inoltre qualche piccola novità relativa al fumetto di Riding the Comic. Non posso spoilerare molto, perchè siamo in pieno WIP, ma sappiate che abbiamo una manciata di tavole sketchate, più le sceneggiature per quelle successive. Per l'occasione, io e Sidero stiamo preparando un blog dove presumibilmente pubblicare il lavoro quando sarà a buon punto (quindi no, non siamo fermi, Sidero vuole semplicemente avere un po' di tavole pronte prima di iniziare una pubblicazione). Io non sono avezzo ai facili entusiasmi, quindi per ora mi limiterò a dire che il lavoro sta andando avanti e che abbiamo intenzione di pubblicarlo non appena sarà pronto.

Una minuscola anticipazione del layout provvisorio del blog:

Ci sarebbe anche un progettino cartaceo a cui stiamo lavorando ma qui è davvero troppo presto per poter anticipare alcunchè :troll:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lantheros » 28/10/2013, 20:08

Beh. Tenere finalmente qualcosa di concreto tra le mani fa uno stranissimo effetto.

Non è niente di eccezionale. Contiente cose che alcuni di voi avranno già visto. Altre sono inedite.
Sicuramente anticiperà del materiale che verrà pubblicato tra pochi giorni sul blog del webcomic, in dirittura di arrivo (e che non posso spoilerare :V). Se volete saperne di più basterà fare un salto a Lucca e recarsi allo stand per le community.

Per il resto... non so come andrà in futuro ma è stato un grande traguardo, per me, vedere la mia fic prima tradotta, poi mitragliata di fanart, una cover e adesso impressa su qualcosa di tangibile.

Ringrazio TUTTI coloro che, insieme a me, hanno voluto supportarmi (e sopportarmi) fino a qui. Sarà una piccola cosa ma, per me, significa davvero molto. Spero che anche coloro che sono stati coinvolti in questo progettino cartaceo possano sentirsi appagati della cosa e ricevere un po' di benefici (il primo che diventa ricco e famoso paga da bere a tutti, ok? >:U).

E niente.

Ah sì.
Sto scrivendo ClT 3.
Ma per ora aspetto a confermare la pubblicazione.

E ancora grazie.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Azzu-nyan » 28/10/2013, 20:10

Lantheros ha scritto:

Oddio, visto così il disegno sembra pure figo. XD

Grazie a te per aver scritto questa fic, Lan-chan. <3
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda FedeBrony93 » 28/10/2013, 20:12

Lantheros ha scritto:Beh. Tenere finalmente qualcosa di concreto tra le mani fa uno stranissimo effetto.

Non è niente di eccezionale. Contiente cose che alcuni di voi avranno già visto. Altre sono inedite.
Sicuramente anticiperà del materiale che verrà pubblicato tra pochi giorni sul blog del webcomic, in dirittura di arrivo (e che non posso spoilerare :V). Se volete saperne di più basterà fare un salto a Lucca e recarsi allo stand per le community.

Per il resto... non so come andrà in futuro ma è stato un grande traguardo, per me, vedere la mia fic prima tradotta, poi mitragliata di fanart, una cover e adesso impressa su qualcosa di tangibile.

Ringrazio TUTTI coloro che, insieme a me, hanno voluto supportarmi (e sopportarmi) fino a qui. Sarà una piccola cosa ma, per me, significa davvero molto. Spero che anche coloro che sono stati coinvolti in questo progettino cartaceo possano sentirsi appagati della cosa e ricevere un po' di benefici (il primo che diventa ricco e famoso paga da bere a tutti, ok? >:U).

E niente.

Ah sì.
Sto scrivendo ClT 3.
Ma per ora aspetto a confermare la pubblicazione.

E ancora grazie.

Complimenti vivissimi :D Sono tanto contento per te :D

P.S.
EEEEEEH??? D: Stai scrivendo CLT3?!?! D: Devo sbrigarmi a leggere il resto se non voglio restare indietro!!! D:

Azzu... mi hai ninjato... XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics