Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda fengrin » 18/08/2014, 1:03

Come stile preferisco le Fiabe, i Toons sono carini ma... Eh.
Questo però ha risollevato la situazione, sarà perché mi piace il duo Cl-ike ma sì, era più bello degli altri :sisi: XD .
Dai che il prossimo con loro due è con Batman e Robin! :D
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 18/08/2014, 1:28

Grazie fengrin, i tuoi commenti significano molto per me
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Cosa Non Si Fa Per Amore

Messaggioda Fanny Ludovica » 18/08/2014, 15:23

Clessidrus ha scritto:-cut-

Awww....Per una che odia il romanticismo, questa è la cosa più puccia e romantica che abbia mai letto!!! ^3^ ^3^ <3 <3
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Re: Cosa Non Si Fa Per Amore

Messaggioda Clessidrus » 18/08/2014, 16:02

Fanny Ludovica ha scritto:Awww....Per una che odia il romanticismo, questa è la cosa più puccia e romantica che abbia mai letto!!! ^3^ ^3^ <3 <3

:twiblush_big: Beh grazie, mi fai arrossire :twiblush_big:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Uno Show Di Varietà

Messaggioda Clessidrus » 18/08/2014, 19:15

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Discord

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Un giorno all'Angolo Zuccherino Pinkie Pie prese il quotidiano Ponyville Express dalla soglia del negozio e mentre mangiava un dolcetto lesse un annuncio|

Pinkie Pie: Mmmmmmmmm interessante. "Cercasi pony per apparizione in teatro, un opportunità per fare carriera". E' il momento che tutta Equestria conosca la grandissima Pinkie Pie. MONSTER'S THEATE STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!

|Così il pony si diresse al Monster's Theate, un edificio costituito da tante sale che proponeva spettacoli fatti da creature che stranamente non erano pony|

Discord: Meraviglioso, fantastico. Lei è proprio il tipo che stiamo cercando. Sei assunta.

Pinkie Pie: EVVIVA!!!!!!!!!!

|Dopo le prove Pinkie iniziò a salire una grande scala.............|

Discord: Avanti ci sei quasi.........Fantastico, adesso si sieda su quel cuscino.

|Così il pony rosa si sedette. Pinkie non notò minimamente che il cuscino era collegato con una batteria da 10000 volt|

Pinkie Pie: Hey, qui c'è qualcosa che non va? Cosa centra tutto questo con la mia carriera nel mondo dello spettacolo?

Discord: Vede mia cara, la maggior parte dei grandi attori è sempre partita dal fondo della scala, la nostra compagnia invece fa iniziare gli attori in erba dalla cima.

Pinkie Pie: Davvero? Questo è magnifico, e dove arrivo da qui?

Discord: Oh questo lo saprà subito.

|Poi il draconequus se ne andò lasciando nella stanza Pinkie che non notò il buco sopra al soffitto|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Che bello, di certo il mio ingresso nel mondo dello spettacolo sarà folgorante.

|Intanto nel teatro si teneva uno show|

Discord: E' ora cari spettatori è arrivato il momento di una perla di saggezza del più grande cacciatore di tutti i tempi, eccovi Clessidrus con il suo angolo "L'Ora Dello Sportivo".

|E gli spettatori, che chissà perché non c'era nessun pony, applaudirono la triangolosa star|

Clessidrus: Salve a tutti miei cari, ancora una vola la società "Pony Fritti & Rifritti" vi presenta "L'Ora Dello Sportivo", con gli utili consigli di caccia da parte del vostro affezionatissimo Clessidrus. E' oggi ho una vera sorpresa per voi, vi mostrerò qual'è la tecnica da seguire per rintracciare, stanare e trasformare in uno spezzatino un autentico pony vivo. Quando darò il segnale il coniglio salterà fuori da quella tana e io sarò pronto a sforacchiarlo. :asd:

Pubblico: :evilshy: :evilcadance: :dowant:

Clessidrus: E ora facciamo molto silenzio, prima seguo le orme che ha lasciato sul terreno. |E seguì le finte impronte| Poi mi fermo a debita distanza dalla tana, alzo la mano e do il segnale convenuto.

|Così Clessy diede il segnale a Discord che premette il pulsante, a quel punto dal cuscino di Pinkie partì una scossa che la fece uscire dal buco e si presentò in scena|

Pinkie Pie: AHI!!!!!!!!!!!! Hey, ma si può sapere che succede? |Poi vide Clessidrus che sparò ma lei lo schivò| Hey smettila di sparare, che mandorle tostate ti è preso? Quand'è che devo...................

|Ma Clessidrus gli tappò la bocca|

Clessidrus: Shhhhhhh silenzio stupido pony, così rovini lo spettacolo, ci stanno guardando un sacco di gente.

Pinkie Pie: Davvero? Beh lascia che mi guardino, dopotutto sono venuti ad assistere al mio debutto nel mondo dello spettacolo, ti pare? |Poi il pony rosa cominciò a danza e Clessidrus invece cominciò a sparare prendendola per i ciuffi| Hey, ma che.......

|Ma Clessidrus continuò a spararle e a quel punto Pinkie fuggì|

Clessidrus: Torna subito qui farabutta, mi stai rovinando tutto lo show.

|E il clessidriano uscì di scena|

Discord: Ci scusiamo per l'inconveniente e per ammazzare il tempo ecco che proietteremo un film horror chiamato Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo, quelli che soffrono di problemi di cuore, di stomaco, di sudorazione fredda e chi ha voti bassi in pagella li invito ad uscire dalla sala, grazie.

|Mentre il pubblico si spaventava per il film horror.............|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Che caratteraccio che aveva, ho sentito parlare di "Gelosia Da Primadonna" ma questa le batte tutte.

Clessidrus: Torna subito qui.

Pinkie Pie (Imitando Rarity): No, hai ferito i miei sentimenti.

|Ed Pinkie entrò in uno studio radiofonico con il muso all'insù|

Clessidrus: Quel pony mi farà impazzire ne sono sicuro.

|Così anche Clessidrus entrò e ad attenderlo c'era una conduttrice molto buffa|

Pinkie Pie (Vestita come Grouch Marx): Buonasera mio caro, benvenuto a "Ci puoi scommettere la vita", allora come si chiama e che cosa fa nella vita?

Clessidrus: Mi chiamo Clessidrus e sono un cacciatore.

Pinkie Pie: Un cacciatore, eh? Allora per la bellezza di 1000 rubini e deve essere sincero, ha mai spiato la sua ragazza mentre faceva cose strane nel suo bagno?

Clessidrus: Sì.........NO VOLEVO DIRE.........Insomma strane cose non direi...........cioè innocenti...........non so, accidenti .......

Pinkie Pie: Bene mentre lei prende una decisione io devo togliermi questi vestiti bagnarti e scivolare in un boccale di sidro.

|Poi Pinkie fece la camminata alla Groucho, tuttavia Clessy notò la coda|

Clessidrus: Hey, ma tu sei il pony.

|E il pony si tolse il travestimento|

Pinkie Pie: Non vale, hai sbirciato.

|Poi Pinkie gli diede un bacio e scappò|

Clessidrus: Torna qui peste.

|Così proseguì inseguimento, intanto Pinkie entrò in un'altra sala, in quel momento si stava tenendo lo spettacolo "Chiedete E Sarete Accontentati". Poi giunse Clessidrus che aprì la porta e sent' qualcuno parlare|

Pinkie Pie: Ricordate bambini, chiedete e sarete accontentati.

|E lanciò una torta addosso a Clessidrus e fuggì|

Clessidrus: :twinomnom_big: MMMMMM mirtilli.

|Poi proseguì la sua corsa ed entrò in un altra sala, quest'altra era radiofonica dove si stava facendo il programma "Liberace" e in quel momento Pinkie stava suonando il pianoforte e vide il clessidriano|

Pinkie Pie (Vestita come Władziu Valentino Liberace): George? |Rivolgendosi al pubblico| Quello è mio fratello George.

Clessidrus: Dici a me?

Pinkie Pie: Certo George, vieni qui. George ti dispiacerebbe portare questo candelabro nella camera di nostra madre, grazie.

Clessidrus: Ehhhhhhh ok.

|Poi il clessidriano prese un candelabro, le cui candele erano candelotti di dinamite e Pinkie le accese. A quel punto Clessidrus camminò piano piano per evitare di farle cadere, ma dopo un paio di secondi il candelabro esplose|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: L'ho fatto affinché il mio spettacolo sia un vero boom. :asd:

|Poi il pony fuggì|

Clessidrus: :rapidashsparkle: Stavolta ne ho piene le tasche di te, se ti prendo di riduco a un colabrodo. |Poi vide l'usciere| Mi scusi, ha visto per caso un pony con la criniera vaporosa.

Pinkie Pie (Vestita Da Usciere): E' entrata lì dentro non può sbagliarsi.

Clessidrus: Grazie, ben gentile.

Pinkie Pie: Prego.

|Poi entrò nella sala in quel momento stavano proiettando il film "Le Torture Infernali Del Tartaro". Dopo 30 minuti tornò a caccia, anche se non aveva una bella cera|

Clessidrus: :aj0_0_big:

Pinkie Pie: Se deve andare a rigurgitare i bagni stanno in fondo a destra.

Clessidrus: :aj0_0_big: Molto obbligato. |Più tardi riprese la caccia| Devo trovare quel pony o la mia carriera sarà rovinata.

Pinkie Pie (Vestita da costumista): Che ci fai ancora qui, tra 3 minuti devi rientrare in scena. Su si vada a cambiare non c'è tempo da perdere, mettiti questo costume.

Clessidrus: Va bene.

|Dopo un po Clessy riaprì il camerino ed era vestito come Pinkie|

Pinkie Pie: Che carino, adesso salga su quella scala, tra poco toccherà a lei.

Clessidrus: Se proprio devo.

|Alla fine Clessidrus si sedette sulla stessa scala in cui si era seduta poco fa Pinkie. Più tardi si riprese lo spettacolo e Pinkie era vestita con il completo da cacciatore di Clessidrus|

Pinkie Pie: E ora facciamo molto silenzio, prima seguo le orme che ha lasciato sul terreno. |E seguì le finte impronte| Poi mi fermo a debita distanza dalla tana, alzo la mano e do il segnale convenuto.

|Così Pinkie diede il segnale a Discord che premette il pulsante, e si ripetette tutta la scena|

Clessidrus: AHI!!!!!!!!!!!! |Poi capì tutto| OH NO!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: E infine BANG!!!!!!!!

|Alla fine Pinkie sparò e ridusse come una groviera Clessidrus|

Clessidrus: :rarirage_big: Tu........tu............tu............perché mi trolli sempre...........io........io......

Pinkie Pie (Vestita come Ed Norton http://www.bubbygram.com/ednorton/ednortonmgnyc1.jpg ) : Hey Ralphie?

|Poi vestì il suo amico come Ralph Kramden|

Clessidrus ( http://www.caufields.com/ProductImages/ ... /59608.jpg ): Che c'è?

Pinkie Pie: Cavolo sei proprio un brontolone.

|In quel momento rise tutto il pubblico e poi partì la sigla della serie The Honeymooners https://www.youtube.com/watch?v=IFy4kB1Yccw |

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda ShadowMaster223 » 19/08/2014, 9:27

Per tutti i demoni dell'oltretomba è stato esilarante XD,non so chi siano Ralph e quell'altro però mi sembrano dei tipi divertenti XD

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda Clessidrus » 19/08/2014, 9:58

ShadowMaster223 ha scritto:Per tutti i demoni dell'oltretomba è stato esilarante XD,non so chi siano Ralph e quell'altro però mi sembrano dei tipi divertenti XD

Ti do subito la spiegazione del finale, Ralph e Ed sono protagonisti della serie The Honeymooners e quell'ultimo dialogo si basa su un loro tormentone
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Uno Show Di Varietà

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/08/2014, 21:36

Clessidrus ha scritto:
Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Discord

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Un giorno all'Angolo Zuccherino Pinkie Pie prese il quotidiano Ponyville Express dalla soglia del negozio e mentre mangiava un dolcetto lesse un annuncio|

Pinkie Pie: Mmmmmmmmm interessante. "Cercasi pony per apparizione in teatro, un opportunità per fare carriera". E' il momento che tutta Equestria conosca la grandissima Pinkie Pie. MONSTER'S THEATE STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!

|Così il pony si diresse al Monster's Theate, un edificio costituito da tante sale che proponeva spettacoli fatti da creature che stranamente non erano pony|

Discord: Meraviglioso, fantastico. Lei è proprio il tipo che stiamo cercando. Sei assunta.

Pinkie Pie: EVVIVA!!!!!!!!!!

|Dopo le prove Pinkie iniziò a salire una grande scala.............|

Discord: Avanti ci sei quasi.........Fantastico, adesso si sieda su quel cuscino.

|Così il pony rosa si sedette. Pinkie non notò minimamente che il cuscino era collegato con una batteria da 10000 volt|

Pinkie Pie: Hey, qui c'è qualcosa che non va? Cosa centra tutto questo con la mia carriera nel mondo dello spettacolo?

Discord: Vede mia cara, la maggior parte dei grandi attori è sempre partita dal fondo della scala, la nostra compagnia invece fa iniziare gli attori in erba dalla cima.

Pinkie Pie: Davvero? Questo è magnifico, e dove arrivo da qui?

Discord: Oh questo lo saprà subito.

|Poi il draconequus se ne andò lasciando nella stanza Pinkie che non notò il buco sopra al soffitto|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Che bello, di certo il mio ingresso nel mondo dello spettacolo sarà folgorante.

|Intanto nel teatro si teneva uno show|

Discord: E' ora cari spettatori è arrivato il momento di una perla di saggezza del più grande cacciatore di tutti i tempi, eccovi Clessidrus con il suo angolo "L'Ora Dello Sportivo".

|E gli spettatori, che chissà perché non c'era nessun pony, applaudirono la triangolosa star|

Clessidrus: Salve a tutti miei cari, ancora una vola la società "Pony Fritti & Rifritti" vi presenta "L'Ora Dello Sportivo", con gli utili consigli di caccia da parte del vostro affezionatissimo Clessidrus. E' oggi ho una vera sorpresa per voi, vi mostrerò qual'è la tecnica da seguire per rintracciare, stanare e trasformare in uno spezzatino un autentico pony vivo. Quando darò il segnale il coniglio salterà fuori da quella tana e io sarò pronto a sforacchiarlo. :asd:

Pubblico: :evilshy: :evilcadance: :dowant:

Clessidrus: E ora facciamo molto silenzio, prima seguo le orme che ha lasciato sul terreno. |E seguì le finte impronte| Poi mi fermo a debita distanza dalla tana, alzo la mano e do il segnale convenuto.

|Così Clessy diede il segnale a Discord che premette il pulsante, a quel punto dal cuscino di Pinkie partì una scossa che la fece uscire dal buco e si presentò in scena|

Pinkie Pie: AHI!!!!!!!!!!!! Hey, ma si può sapere che succede? |Poi vide Clessidrus che sparò ma lei lo schivò| Hey smettila di sparare, che mandorle tostate ti è preso? Quand'è che devo...................

|Ma Clessidrus gli tappò la bocca|

Clessidrus: Shhhhhhh silenzio stupido pony, così rovini lo spettacolo, ci stanno guardando un sacco di gente.

Pinkie Pie: Davvero? Beh lascia che mi guardino, dopotutto sono venuti ad assistere al mio debutto nel mondo dello spettacolo, ti pare? |Poi il pony rosa cominciò a danza e Clessidrus invece cominciò a sparare prendendola per i ciuffi| Hey, ma che.......

|Ma Clessidrus continuò a spararle e a quel punto Pinkie fuggì|

Clessidrus: Torna subito qui farabutta, mi stai rovinando tutto lo show.

|E il clessidriano uscì di scena|

Discord: Ci scusiamo per l'inconveniente e per ammazzare il tempo ecco che proietteremo un film horror chiamato Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo, quelli che soffrono di problemi di cuore, di stomaco, di sudorazione fredda e chi ha voti bassi in pagella li invito ad uscire dalla sala, grazie.

|Mentre il pubblico si spaventava per il film horror.............|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Che caratteraccio che aveva, ho sentito parlare di "Gelosia Da Primadonna" ma questa le batte tutte.

Clessidrus: Torna subito qui.

Pinkie Pie (Imitando Rarity): No, hai ferito i miei sentimenti.

|Ed Pinkie entrò in uno studio radiofonico con il muso all'insù|

Clessidrus: Quel pony mi farà impazzire ne sono sicuro.

|Così anche Clessidrus entrò e ad attenderlo c'era una conduttrice molto buffa|

Pinkie Pie (Vestita come Grouch Marx): Buonasera mio caro, benvenuto a "Ci puoi scommettere la vita", allora come si chiama e che cosa fa nella vita?

Clessidrus: Mi chiamo Clessidrus e sono un cacciatore.

Pinkie Pie: Un cacciatore, eh? Allora per la bellezza di 1000 rubini e deve essere sincero, ha mai spiato la sua ragazza mentre faceva cose strane nel suo bagno?

Clessidrus: Sì.........NO VOLEVO DIRE.........Insomma strane cose non direi...........cioè innocenti...........non so, accidenti .......

Pinkie Pie: Bene mentre lei prende una decisione io devo togliermi questi vestiti bagnarti e scivolare in un boccale di sidro.

|Poi Pinkie fece la camminata alla Groucho, tuttavia Clessy notò la coda|

Clessidrus: Hey, ma tu sei il pony.

|E il pony si tolse il travestimento|

Pinkie Pie: Non vale, hai sbirciato.

|Poi Pinkie gli diede un bacio e scappò|

Clessidrus: Torna qui peste.

|Così proseguì inseguimento, intanto Pinkie entrò in un'altra sala, in quel momento si stava tenendo lo spettacolo "Chiedete E Sarete Accontentati". Poi giunse Clessidrus che aprì la porta e sent' qualcuno parlare|

Pinkie Pie: Ricordate bambini, chiedete e sarete accontentati.

|E lanciò una torta addosso a Clessidrus e fuggì|

Clessidrus: :twinomnom_big: MMMMMM mirtilli.

|Poi proseguì la sua corsa ed entrò in un altra sala, quest'altra era radiofonica dove si stava facendo il programma "Liberace" e in quel momento Pinkie stava suonando il pianoforte e vide il clessidriano|

Pinkie Pie (Vestita come Władziu Valentino Liberace): George? |Rivolgendosi al pubblico| Quello è mio fratello George.

Clessidrus: Dici a me?

Pinkie Pie: Certo George, vieni qui. George ti dispiacerebbe portare questo candelabro nella camera di nostra madre, grazie.

Clessidrus: Ehhhhhhh ok.

|Poi il clessidriano prese un candelabro, le cui candele erano candelotti di dinamite e Pinkie le accese. A quel punto Clessidrus camminò piano piano per evitare di farle cadere, ma dopo un paio di secondi il candelabro esplose|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: L'ho fatto affinché il mio spettacolo sia un vero boom. :asd:

|Poi il pony fuggì|

Clessidrus: :rapidashsparkle: Stavolta ne ho piene le tasche di te, se ti prendo di riduco a un colabrodo. |Poi vide l'usciere| Mi scusi, ha visto per caso un pony con la criniera vaporosa.

Pinkie Pie (Vestita Da Usciere): E' entrata lì dentro non può sbagliarsi.

Clessidrus: Grazie, ben gentile.

Pinkie Pie: Prego.

|Poi entrò nella sala in quel momento stavano proiettando il film "Le Torture Infernali Del Tartaro". Dopo 30 minuti tornò a caccia, anche se non aveva una bella cera|

Clessidrus: :aj0_0_big:

Pinkie Pie: Se deve andare a rigurgitare i bagni stanno in fondo a destra.

Clessidrus: :aj0_0_big: Molto obbligato. |Più tardi riprese la caccia| Devo trovare quel pony o la mia carriera sarà rovinata.

Pinkie Pie (Vestita da costumista): Che ci fai ancora qui, tra 3 minuti devi rientrare in scena. Su si vada a cambiare non c'è tempo da perdere, mettiti questo costume.

Clessidrus: Va bene.

|Dopo un po Clessy riaprì il camerino ed era vestito come Pinkie|

Pinkie Pie: Che carino, adesso salga su quella scala, tra poco toccherà a lei.

Clessidrus: Se proprio devo.

|Alla fine Clessidrus si sedette sulla stessa scala in cui si era seduta poco fa Pinkie. Più tardi si riprese lo spettacolo e Pinkie era vestita con il completo da cacciatore di Clessidrus|

Pinkie Pie: E ora facciamo molto silenzio, prima seguo le orme che ha lasciato sul terreno. |E seguì le finte impronte| Poi mi fermo a debita distanza dalla tana, alzo la mano e do il segnale convenuto.

|Così Pinkie diede il segnale a Discord che premette il pulsante, e si ripetette tutta la scena|

Clessidrus: AHI!!!!!!!!!!!! |Poi capì tutto| OH NO!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: E infine BANG!!!!!!!!

|Alla fine Pinkie sparò e ridusse come una groviera Clessidrus|

Clessidrus: :rarirage_big: Tu........tu............tu............perché mi trolli sempre...........io........io......

Pinkie Pie (Vestita come Ed Norton http://www.bubbygram.com/ednorton/ednortonmgnyc1.jpg ) : Hey Ralphie?

|Poi vestì il suo amico come Ralph Kramden|

Clessidrus ( http://www.caufields.com/ProductImages/ ... /59608.jpg ): Che c'è?

Pinkie Pie: Cavolo sei proprio un brontolone.

|In quel momento rise tutto il pubblico e poi partì la sigla della serie The Honeymooners https://www.youtube.com/watch?v=IFy4kB1Yccw |

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g

Geniale senpai ^^ non ci sono altri termini o mezze misure ^^ sai sempre come tirare su il morale in ogni situazione ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Re: Uno Show Di Varietà

Messaggioda Clessidrus » 25/08/2014, 11:19

Thegoodpony^^ ha scritto:Geniale senpai ^^ non ci sono altri termini o mezze misure ^^ sai sempre come tirare su il morale in ogni situazione ^^

Grazie, finalmente dopo tanto tempo mi fai visita in questo thread.

Offtopic:
PS: La prossima volta non quotare tutto il messaggio, è scritto sul nuovo regolamento del forum, quindi fai attenzione la prossima volta, lo dico perché ti voglio bene e non voglio che vieni preso di mira dai mod
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Auridash19 » 25/08/2014, 16:44

Adesso so cosa leggere dopo le avventure di Clessidrus! Sono sicura che muorirò dalle risate! XD XD XD
I do Yay every day!
Auridash19
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow e Pinkie!

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics